-
loading
Solo con l'immagine

Strumenti digitali


Elenco delle migliori vendite strumenti digitali

COME CERCARE CASA - STRUMENTI DIGITALI E CONSIGLI / MANUALE PER CHI STA CERCANDO CASA E HA BISOGNO DI CONSIGLI E DI STRUMENTI DIGITALI / INVESTIMENTI IMMOBILIARI - RICERCA DELLA CASA DEI SOGNI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BEWINNER 4 CONTAGIRI DIGITALE A LED PER TUTTI GLI STRUMENTI DIGITALI DISPLAY ROSSO/BLU UNIVERSALE LED CONTAGIRI RPM MISURATORE DI VELOCITÀ + SENSORE DI PROSSIMITÀ HALL NPN, BUONA STABILITÀ(ROSSO)
    • Buona stabilità, alta precisione e forte capacità anti-interferenza
    • L'aspetto esterno adotta dimensioni standard e comodo da installare
    • Segnale impulso in ingresso: collettore aperto NPN / PNP, interruttore di contatto, interruttore senza contatto, impulso di livello
    • Tensione del segnale di ingresso: livello basso: -30V -0,6 V, livello alto: 4-30V
    • Campo di misura: frequenza: 9999Hz, 999,9 HZ, 99,99 KHZ, selezione di commutazione automatica
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STARTUP AL FEMMINILE. COME INIZIARE: UNO STARTER PACK PER TUTTE LE DONNE CHE VOGLIONO TRASFORMARE LE LORO IDEE IN BUSINESS CON STRUMENTI DIGITALI E MOLTO ALTRO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Ti piacerebbe fare dei corsi commerciali, crescita proffessionali, corsi digitali. Ma costano troppo... l'aziende in forte espansione con attenzione praticolare all'ambiente cerca candidati per lavorare in smart-working Dando ai candidati la formazione nei settori marketing, crescita professionale, strumenti digitali... i requisiti sono: conoscenza al pacchetto office, social, piattaforme di divulgazione quello che avrai bisogno e di un cellulare/tablet un pc fisso o portatile e di una conessione internet con un guadagno che parte da: €300, €1.000 O €3.000 tutto in smart-working i candidati interessati verranno contattati per un colloquio conoscitivo e formativo dell'azienda e introdotti successivamente ad un Webinar di presentazione su piattaforma zoom il lunedi o martedi 10:00 o alle ore 18:00
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tecniche per manga digitali. Ediz. illustrata di Hayden Scott-Baron Ed.Il Castello, 2007 Traduttore: Milena Origgi Collana: Disegno e tecniche pittoriche Codice EAN: 9788880396376 128 pagine brossura illustrata a colori con alette Peso di spedizione: 0 450gr. Una guida per imparare a realizzare illustrazioni manga con l'aiuto del computer e scoprire come gli strumenti digitali rendano tutto più veloce, flessibile e professionale. Questo libro è una guida completa per l'artista manga digitale: concepire i personaggi, sviluppare le storie, realizzare le copertine e pubblicare il risultato sul web grazie a internet o su carta grazie alle tecnologie di stampa più innovative. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
      12 €
      Vista prodotto

      3 foto

      Cittadella (Veneto)
      Attivamente, Ente di Formazione accreditato dalla Regione Veneto offre la possibilità di partecipare ad un corso di formazione online GRATUITO se in possesso di determinati requisiti. I partecipanti devono essere titolari di AXL e quindi essere disoccupati, avere più di 30 anni ed essere residenti in Veneto. Attraverso il corso imparerai ad utilizzare il computer e gli strumenti digitali che comunicano tra di loro attraverso la rete.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Corso Video con le DSLR (reflex digitali) DSLR - Tecniche di ripresa - Editing - Color Correction - Esportazione - Premiere Pro Due giorni per apprendere la gestione del video con le reflex digitali DSLR, dalle tecniche di ripresa all'esportazione finale. Imparare a realizzare video di qualità professionale, conoscere pregi e gestire i difetti e acquisire tutto il processo di lavoro da un esperto Adobe Guru e formatore ufficiale Canon. Durata: due giorni da 8 ore, 16 ore totali Orario: 10.00-13.00 / 14.00-19.00 Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM S.Ambrogio, linee 3-94) Docente: Paolo Baccolo, Adobe Certified Expert, Adobe Guru e formatore ufficiale Canon Paolo Baccolo si occupa di formazione e consulenza per la fotografia ed il video digitale. Da diversi anni lavora per aziende leader nel settore del Digital Imaging come relatore e formatore in eventi e manifestazioni di settore. E' Adobe Certified Expert ed è stato selezionato da Adobe in veste di esperto e Adobe Guru per il digital video e il digital imaging. Insieme a Canon e il Canon Professional Service si occupa di fornire supporto e formazione ai fotografi professionisti. Collabora con Wacom e fa parte del gruppo internazionale degli Wacom Evangelist. PROGRAMMA DEL CORSO: ? Conoscere pregi e difetti ? DSLR si o no? ? Formati di file ? Concetti fondamentali del video ? Tecniche di ripresa ? Importazione del materiale ? Gestione del progetto ? Configurazione ottimale ? Gestione dell'interfaccia ? Strumenti di base dell'editing ? Gestione di differenti formati in un'unica sequenza ? Gestione multi-sequenza ? Gestione degli effetti ? Gestione delle dissolvenze ? Come effettuare uno Slowmotion variabile ? Stabilizzare una ripresa ? Strumenti per il controllo dell'immagine ? Correzione colore primaria ? Correzione colore secondaria ? Correzione colore a tre vie ? Uso delle curve ? Titolazione ? Animazione ? Esportazione per differenti formati ? Esportazione attraverso Adobe Media Encoder Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
      320 €
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Un nuovo lavoro per un mondo moderno Supportiamo gli studenti, lavoratori e non introducendoli come collaboratori di sharing economy. L'esperienza con la scuola digitale è senz'altro un must per ogni neolaureato, ma anche per chi ha voglia di aumentare le proprie skills. La scuola di sharing economy delle risorse umane fornisce una esperienza formativa di valore elevato e spendibile vista l'enorme richiesta da parte del mercato del lavoro di persone qualificate sotto questo ambito innovativo, offrendo la possibilità di interfacciarsi con docenti e leader professionisti del settore provenienti da forti realtà aziendali per fornire una marcia in più nel nuovo mondo del lavoro moderno, poiché il percorso formativo assume un taglio pratico e reale favorendo la crescita professionale e personale. Le competenze digitali sono strategiche. Se stai cercando un percorso formativo di eccellenza o vuoi avere nuove opportunità e attuare nuove strategie devi disporre di strumenti adeguati e di una cultura compatibile con le nuove tecnologie. Perché una digital business school? Avere anche delle competenze digitali è la richiesta delle aziende ora e di domani! Non è più sufficiente avere delle skills specifiche, bisogna saperle mettere in atto anche attraverso la tecnologia. Moltissime aziende sono in una fase di trasformazione digitale e ricercano persone in grado di attuare questa innovazione. Adottiamo nuove filosofie di insegnamento progettate per forgiare leader agili, al passo con i tempi e imprenditori nella sharing economy. La formazione è 100% online, senza vincoli di orario. Nessun costo di iscrizione. Inizi la scuola e inizi a lavorare!
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Il corso gratuito"Nuovi strumenti di grafica digitale per l'editoria" della durata di 100 ore in partenza il 18 settembre 2019, tratterà argormenti riguardanti l'impaginazione professionale con software per l’impaginazione di prodotti per l’editoria, utilizzo di programmi di fotoritocco per l’elaborazione di foto ed immagini bitmap fotoritocco, utilizzo di software per la grafica vettoriale per la realizzazione di logotipi, icone, illustrazioni vettoriali. Si imparerà a creare brochure, pieghevoli e impaginati in modo professionale, dalla grafica accattivante e dai contenuti più vari, per la Stampa e il Digital Publishing. Questo corso fa parte del progetto "PERCORSI DIGITALI PER DONNE DEL TERZO MILLENNIO" promosso dal Collegio Universitario Don Nicola Mazza in collaborazione con Studio Artificio, riservato a donne disoccupate o inoccupate, residenti o domiciliate nella Regione Veneto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Corso di 24 ore di formazione in modalità webinar Se hai già un sito web, ti starai occupando dell’architettura e dei primi contenuti per i tuoi clienti. Sicuramente avrai sentito parlare di posizionamento SEO e della suite di Google e, quindi, di Analytics: tutti strumenti necessari per aumentare la propria visibilità sul web. Ma come sfruttarli a pieno? In questo percorso formativo potrai apprendere i fondamenti per usufruire al massimo degli programmi di Google e per comprendere le dinamiche di posizionamento SEO. Attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, il corso ha l’obiettivo di fornirti tutte le nozioni per: • pianificare adeguatamente le proprie campagne di digital marketing; • creare contenuti appropriati per i propri utenti; • posizionarsi sul web tramite keywords; • Google Analytics e Google Search Console. Questo corso è pensato per tutti coloro che si occupano di marketing, utilizzando strategie digitali per la diffusione di messaggi promozionali e per tutte quelle persone che intendono incrementare l’efficacia delle strategie di webmarketing Si svolge in 8 incontri ed è rivolto a titolari, manager, soci, figure chiave di piccole imprese e liberi professionisti che operano in Emilia Romagna nelle filiera della meccanica, della motoristica e dei servizi correlati. Argomenti trattati Digital marketing: • Obiettivi, KPI e metriche • Customer journey e dati: quando misurare cosa Modulo SEO: • SEO on-page e off-page: dall’architettura del sito ai contenuti • SEO copywriting: scrivere per farsi leggere dalle persone e da Google Modulo Google Analytics: • Funzionamento e configurazione • Rapporti di base • Leggere metriche, interpretare dati, definire azioni • Dashboard e rapporti personalizzati Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a FORMart Ferrara, tel. 0532.53218 in Via Oroboni, 40 a Ferrara
      Vista prodotto
      Italia
      Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 48 ore e il costo è di 528€, grazie alla compartecipazione pubblica il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 158,40€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale   A chi è rivolto: Il Tecnico grafico per il multimedia e web design è in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità. Il tecnico è inoltre in grado di produrre animazioni video, implementare contributi multimediali e di eseguire la pubblicazione in rete. Utilizza adeguatamente le periferiche di input e output, server di rete, software grafici, di animazione ed editor HTML.   Durata: 48 ore   Numero massimo di partecipanti per corso: 15   Certificazione: validazione delle competenze   Costo del corso: 528,00€ Costo a carico dell’allievo: 158,40€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 369,60€   Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Via Romolo Gessi 17     Descrizione: Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze tecniche per la realizzazione di bozzetti, illustrazioni e disegni su device Apple iPad, approfondendo l'utilizzo degli strumenti di riferimento del mercato (versioni per device mobile di Adobe Illustrator e Photoshop). Obiettivo principale del corso è fornire ai partecipanti una metodologia per la gestione completa ed autonoma di un flusso di lavoro: dall'idea, alla realizzazione, alla condivisione, alla pubblicazione web e/o stampa. E’ prevista una prova finale operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100.   Struttura del percorso:    Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo   Unità formativa 2 DISEGNO con IPAD: 44 ore • Tecniche di disegno grafico libero e computerizzato • Utilizzo professionale dei software per grafica bitmap e vettoriale • Elementi di base per l'utilizzo di un iPad • Configurare il device per il disegno • Applicazioni di riferimento per il disegno Adobe PHOTOSHOP • Uso corretto dei vari formati file • Elaborazioni con livelli e maschere di livello • Scontorno per immagini trasparenti • Livelli di regolazione colore Integrazione con altri applicativi Adobe • Principi di fotoritocco Adobe ILLUSTRATOR • Disegnare a mano libera Uso di pennelli e matite • Lavorare con i livelli • Usare il servizio Adobe Stock Adobe CREATIVE CLOUD • Gestione di un ID Adobe Esportare, archiviare e condividere i propri lavori grafici • Ottimizzazione del flusso di lavoro • Altre applicazioni per il disegno raster e vettoriale Prova finale: 2 ore
      Vista prodotto
      Italia
      Veno Manuale di fotografia digitale di Tom Ang, intatto mai usato, con Copertina estraibile. Racchiude tutti i segreti per immagini digitali da professionisti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il corso di Adobe Photoshop è rivolto alle persone di qualsiasi provenienza artistica (2D Artist) e di foto manipolazione. L’obiettivo è acquisire i concetti basici del software Adobe Photoshop di foto ritocco professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative grazie ai numerosi filtri e strumenti che permettono di emulare le tecniche utilizzate nei laboratori fotografici per il trattamento delle immagini, le tecniche di pittura e di disegno.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Se sei un giovane di età compresa tra i 20 e i 30 anni e vuoi scoprire quanto oggi i tradizionali strumenti di marketing non sono più efficaci per qualsiasi attività commerciale e professionale, mentre invece è possibile sfruttare le opportunità dei nuovi strumenti digitali, web e social, per dare maggiore visibilità, migliorare la comunicazione delle imprese e trasformare utenti in potenziali clienti, adeguandosi al cambiamento, SEI IL BENVENUTO! Oggi la comunicazione è totalmente cambiata grazie ai nuovi strumenti digitali che permettono di dialogare con i vecchi e nuovi clienti in maniera efficace, sviluppano relazioni, ottimizzano le vendite ed incrementano gli incassi. Questo Workshop GRATUITO, a numero chiuso, è rivolto a tutti quei giovani che desiderano comprendere meglio le dinamiche del web marketing, come OGGI gli esercenti di qualsiasi categoria merceologica possono sfruttare la potenza dei social Facebook e Instagram, dei sistemi di web e digital marketing a risposta diretta, la visibilità sul web, la web reputation, la Brand Awareness e, soprattutto, conoscere la nuova figura professionale del CONSULENTE SOCIAL MARKETING DI IMPRESA. PROGRAMMA DELLA GIORNATA: 10.00 - 10.30 Accoglienza e Registrazione 10.30 - 13.00 Formazione (I° Parte) 13.00 - 14.00 Pausa Pranzo 14.00 - 16.30 Formazione (II° Parte) 16.30 - 18.00 Brevi colloqui individuali con i partecipanti PRINCIPALI TEMATICHE AFFRONTATE: Il Mercato del Digital & Web Advertising; I principali strumenti di comunicazione efficace; Utilizzo dei Social Network in maniera professionale per un'attività commerciale, con obiettivi specifici; Chi è il Consulente Social Marketing;
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Il corso moda annuale in Fashion Marketing, Business & Communication di Harim si rivolge a coloro i quali intendono padroneggiare i canali di comunicazione digitali che, dalla loro introduzione, hanno rivoluzionato il marketing del settore moda. Questo corso moda in Fashion Marketing and Business Management è destinato agli studenti che provano una forte passione per il mondo del fashion con una consapevolezza critica delle piattaforme digitali e dei social media. Conoscere ed utilizzare al meglio gli strumenti digitali permetteranno al nuovo professionista di saper comunicare efficacemente prodotti e servizi moda, oltre ad avere le competenze marketing necessarie per individuare e raggiungere il consumatore target. L'offerta didattica di 16 ore settimanali prevede la formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra per alcune materie dellâ€(TM)area comunicazione e dellâ€(TM)area mestieri. Il corso di Fashion Marketing, Business & Communication annuale permette di sviluppare competenze creative, strategiche e di gestione dei progetti in settori in cui i cambiamenti nelle tecnologie dellâ€(TM)informazione e della comunicazione stanno avendo lâ€(TM)impatto più decisivo nel mondo del lavoro. Si apprenderà come utilizzare gli strumenti di social media management per sviluppare e pianificare la comunicazione digitale in ottica strategica e si acquisirà una conoscenza dei processi di fashion marketing. Si tratta di competenze utili in diversi settori che comprendono, non solo il settore della moda e della comunicazione, ma anche i media tradizionali, il settore pubblico, la pubblicità, lâ€(TM)istruzione, musei, cultura, divertimento, web, telecomunicazioni, informatica e tanto altro.
      3.960 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo 8 donne disoccupate per un corso gratuito di formazione in Social Media Marketing e Strumenti digitali per lo Smart Working. Il percorso formativo, della durata di 32 ore, permetterà di sviluppare competenze quali: proporre strategie promozionali digitali; utilizzare in maniera continuativa e professionale il social media marketing; applicare tecniche di organizzazione del tempo e del lavoro utilizzando strumenti tecnologici. Il percorso è rivolto a donne disoccupate o inoccupate, in possesso della DID (Dichiarazione di immediata disponibilità) e residenti o domiciliate nella Regione Veneto. Se interessata inviare curriculum a: formazionefse@gmail.com oppure chiamare il 045 82 05 163.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Ente di formazione COM2 sta organizzando un corso di Alta Formazione in partenza a Ravenna dal titolo "Autore Di Script Di Cinema Di Genere Tematico, Fiction, Series E Web Per Il Mercato Nazionale E Internazionale". Scopo del percorso è quello di creare la figura dell’Autore di cinema, tv e web tv di genere, ossia un professionista della narrazione che affianca agli strumenti classici della scrittura e della sceneggiatura la capacità di ideare contenuti digitali (con strumenti digitali quali web apps, webware) in un sistema coerente retto da una struttura narrativa, ottenendo così un racconto vario perché costituito da molteplici elementi di diverso formato (video, audio, immagini, testi, mappe, ITC). Il corso è previsto in presenza e partirà nel mese di Ottobre.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Seleziono collaboratori da inserire in attività scuola/lavoro, per Azienda di servizi in forte espansione. Il lavoro è da svolgersi in Smart Working totalmente da casa. Il candidato imparerà ad usare tramite formazione interna "completamente gratuita" strumenti digitali innovativi. Requisiti richiesti: Competenze digitali (conoscenza pacchetto office, scioltezza nell'uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting; Atteggiamento positivo, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale ed innovativo, con l'intento di portare avanti l'impegno lavorativo a lungo termine. Possibilità di carriera veloce. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo di un'ora e trenta. Chiedo gentilmente di candidarsi solo se realmente capaci interessati. I posti a disposizione sono limitati. Grazie
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      COLLABORATORI IN SMART WORKING Cerco collaboratori per Azienda di servizi in tutta Italia (no venditori) in smart working. Part-time o full-time. Non si tratta di vendita di contratti o di prodotti, no call center e nessun investimento Il candidato dovrà: • Condividere una guida digitale attraverso strumenti digitali forniti dall’azienda. • Imparare ad assistere l’utente • Guidare l’utente nelle sue richieste Non è necessaria una preparazione specifica in quanto è prevista una prima fase di formazione gratuita. Requisiti richiesti: • PC • Connessione internet • Conoscenze digitali base • Predisposizione a voler imparare Per candidarsi è necessario partecipare su Zoom ad un webinar informativo conoscitivo per approfondire le caratteristiche della figura ricercata e per rispondere a tutte le domande. Il webinar si svolge il lunedì o il martedì. (il webinar è una riunione o una presentazione online tenuta via Internet in tempo reale) Scrivetemi in privato o via Email. chancegratis@gmail.com per avere gli orari del webinar e le istruzioni d’accesso. oppure via link: bit.ly/3KYri5pChancegratis
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco personale in tutta Italia per Azienda settore energia in Smart Working. Part-time o full-time cerca operatori di Sharing Economy, una nuova figura nel mondo del lavoro digitale online. Facile e ottimo anche come entrata economica extra. Non si tratta di vendita di prodotti, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: -imparare ad assistere il cliente con strumenti digitali forniti dall'azienda -guidare il cliente nelle sue richieste -rispondere alle sue domande e compilare la pratica idonea richiesta dal cliente (Previa formazione gratuita) Requisiti richiesti: •PC •Connessione internet •Conoscenze digitali base •Predisposizione a voler imparare Per candidarsi è necessario partecipare su Zoom ad un webinar informativo conoscitivo per approfondire le caratteristiche della figura ricercata e per rispondere a tutte le domande. Il webinar si svolge il lunedì o il martedì. Risponda a questo annuncio per avere gli orari del webinar e le istruzioni d’accesso
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Master Animazione, Progettazione e Grafica Digitale con Colloqui di LAVORO GARANTITI My Web Group ha realizzato un percorso didattico con contenuti specialistici dell’area della progettazione digitale. Il Master in Animazione e Grafica Digitale insegna a gestire la modellazione solida tridimensionale e la rappresentazione attraverso rendering fotorealistici ottenute con i software 3DS MAX 2015. Per progettazione digitale si intende un processo progettuale che, dall’ideazione alla realizzazione, è interamente condotto con strumenti digitali. In termini pratici significa : 1. La progettazione è basata su modelli tridimensionali realizzati come simulazione e prototipazione 2. Introduzione di un hardware grafico di terza generazione atto a supportare tecniche di visual computing 3D 3. Specificazione della diverse fasi di utilizzo del modello e introduzione di strumenti appropriati per la sua creazione Campi di applicazione : -architettura -urbanistica -ingegneria civile -ingegneria industriale Con la grafica tridimensionale è possibile : -ricreare e simulare oggetti, spazi o scene in un ambiente virtuale -ricavare dati analitici, rappresentazioni grafiche, foto realistiche -definire contributi video animati. Cosa Offriamo -Percorso di specializzazione nell’area della grafica e della progettazione, da seguire su piattaforma elarning, in diretta con il docente -Conseguimento della certificazione Autodesk 3dsm,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale - 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale -Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Gratuito
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Il Master in Design d'interni (Interior design) si rivolge a professionisti del settore Design e Management (Architetti, Ingegneri, Designer, arredatori, visual designer), a coloro che desiderano specializzarsi nel settore della progettazione rivolta agli spazi del commercio (negozi, e altre attivita commerciali no food), acquisendo competenze e tecniche di elaborazione in grado di affrontare le problematiche di questo specifico settore progettuale e a tutti coloro che vogliono diventare professionisti della progettazione di interni; un buon progettista è in grado di suddividere gli spazi, consigliare materiali e finiture in funzione delle destinazioni d'uso, suggerire mobili e complementi per l'arredamento di abitazioni, ambienti privati, uffici e locali pubblici. Il corso ha una durata variabile perchè la nostra politica è la formazione in senso stretto (non la vendita di pacchetti di ore/lezioni) quindi per contratto intendiamo terminato il corso solo quando il programma è stato svolto integralmente e quindi solo quando si riesce a lavorare gestendo al meglio tutti gli strumenti offerti. Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso è strutturabile anche a livello individuale con un docente dedicato e, in ogni caso, i giorni e gli orari della frequenza sono a scelta. Per ulteriori informazioni può contattarci gratuitamente al numero verde 800.03.51.41. Master in Design d'interni (Interior design) I Corsi di Interior Design formano, attraverso gli strumenti digitali più avanzati, professionisti in grado di concepire, progettare e realizzare gli spazi interni ed esterni. L'Interior Designer o Arredatore di Interni interagisce con l'intero sistema del progetto visivo: la grafica, disegno 2D, 3D e le nuove tecnologie e deve saper creare immagini generate da programmi tridimensionali come 3D Studio Max e di grafica bidimensionale come Autocad e Photoshop, affinchè sappia produrre simulazioni per arredamento di interni. Il corso propone un elevato livello di specializzazione: unisce le competenze progettuali alla preparazione tecnica e analizza tutte le fasi della produzione. Si sviluppa nell'intera realizzazione di un progetto di arredamento di interni in tutte le sue fasi realizzative, partendo da un progetto di massima in 2D, attraverso l'ausilio continuo di un professionista del settore, che seguirà passo passo tutte le fasi. I software che si andranno a studiare nello specifico saranno: 3D Studio MAX, AutoCad e Photoshop. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato indicante le competenze acquisite.
      2.070 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sono un'insegnante online con laurea, master certificazioni specialistiche Insegno lingue e ho una grande esperienza, offro massima serietà e attenzione Ho approfondito negli ultimi anni il sostegno scolastico specializzato con corsi e master. Ho ottenuto ottimi risultati e ho referenze dimostrabili Il sostegno scolastico in qualità di Tutor dell'apprendimento può essere svolto anche online con ottimi risultati. Gli strumenti digitali sono preziosi I miei interventi sono per STUDENTI DI OGNI GRADO. Preparo lezioni cucite sulle specifiche esigenze e i bisogni dello studente (solitamente della durata di un'ora ciascuna) lezioni che mirano a costruire un percorso per un metodo di studio personalizzato, per superare nel modo migliore ogni tipo di difficoltà individuali. Mi rivolgo a bambini e ragazzi con diagnosi di DSA (dislessia, disgrafia, disortografia, disprassia) ma anche a studenti senza diagnosi specifiche che hanno bisogno di perfezionare il metodo di studio e semplicemente hanno bisogno di un sostegno Offro il miglior rapporto qualità/prezzo possibile L'obiettivo principale che perseguo è che ciascun alunno diventi AUTONOMO nello studio delle differenti discipline. Sono specializzata in inglese e letteratura L'evoluzione avverrà acquisendo conoscenze e competenze graduali Prepareremo PIANI di LAVORO, MAPPE MENTALI, RIASSUNTI, organizzeremo giochi didattici perfetti come strumenti compensativi Gradito primo contatto via mail o WhatsApp Contattate con la massima fiducia
      8 €
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      La figura del Social Media Manager è diventata una delle più richieste dal mercato digitale. Questo perché gli strumenti digitali sono diventati veri e propri mezzi di comunicazione, promozione e vendita. Ecco perché è diventato fondamentale padroneggiarli, sia per attuare strategie esecutive che delegare alla persona giusta la gestione delle nostre pagine. Il nostro corso online si pone l'obiettivo di fornirti gli strumenti per centrare questo obiettivo. Lascia i competitor al palo, inizia a macinare risultati. Acquistando il corso avrai accesso a: - Lezioni in tempo reale tenute da professionisti del settore. - Slide e appunti delle lezioni incluse nel prezzo. - 2 lezioni del corso a settimane - durata totale del corso 1 mese - attestato di partecipazione incluso - esperti a tua disposizione durante il corso - benefit su eventuali servizi aggiuntivi a pagamento Il numero massimo di partecipanti ammesso è 12. Richiedi informazioni ora! Il corso sta per partire.
      500 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Lavoro organizzato in Smart Working Selezioniamo personale per lavoro in SMART WORKING. Il lavoro è da svolgersi totalmente a casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER - NO NETWORK - NO PORTA A PORTA Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. E' richiesta buona dialettica, atteggiamento positivo, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. Richiesto l'invio di un curriculum vitae Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      "Corso di specializzazione gratuito nella progettazione di interni. Temi e durata del corso: • Nozioni di architettura, design e storia dellâ€(TM)arte • Gestione del processo di progettazione di spazi interni: rilievi planimetrici, scale di riduzione e rappresentazione, studio dei materiali e del colore • Nozioni basilari di idraulica, illuminotecnica, climatizzazione e bioedilizia • Utilizzo degli strumenti digitali per la progettazione grafica: software di renderizzazione, Photoshop, Illustrator e AUTOCAD • Tecniche di pensiero laterale, divergenza creativa, Brainstorming Creative Tools • 200 ore dâ€(TM)aula Requisiti richiesti per poter partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Titolo di qualifica professionale o titoli superiori, ad indirizzo tecnico/artistico (diploma artistico, diploma di geometra, laurea in Architettura, laurea in Ingegneria Edile/Civile) • Motivazione ed interesse ad acquisire conoscenze specifiche relative alla progettazione di interni. Sede del corso: Padova e Verona. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MPI. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Madrelingua Spagnolo, ampia esperienza nell'insegnamento a tutti i livelli. Metodo corretto, veloce, dinamico e divertente. Utilizzo di diversi strumenti, digitali, ludici. Conversazione, ascolto, lettura. Applicazione delle 4 espressione: Orale, lettura, auditiva e scrittura. Preparazione esami DELE.
      15 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il mondo HR organizza Corso di formazione professionale in SOCIAL MEDIA MARKETING avanzato, della durata di 30 ore. Il corso è rivolto a coloro che vogliono professionalizzarsi nel settore per diventare dei veri specialisti delle web analytics e sfruttare al massimo gli strumenti digitali. Sede di svolgimento: ROMA Il costo del corso è pari a 590€ + IVA. Per info e per iscrizioni inviare CV indicando in oggetto "corso SOC.02".
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Madrelingua Spagnolo, ampia esperienza nell'insegnamento a tutti i livelli. Metodo corretto, veloce, dinamico e divertente. Utilizzo di diversi strumenti, digitali, ludici. Conversazione. Applicazione delle 4 espressione: Orale, lettura, auditiva e scrittura. Preparazione esami Dele ed universitari. Bambini, ragazzi e full immersion x lavoro.
      20 €
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Lavoropiù Filiale di MODENA sta organizzando un CORSO per TECNICO COMMERCIALE GRATUITO rivolto a coloro che desiderano intraprendere un percorso commerciale o a chi ha già esperienza ma desidera approfondire alcune tematiche della sua attività. La sfida di Perpiù#sales, divisione specialistica di Lavoropiù, è quella di essere un partner competente nella ricerca e selezione di profili in ambito commerciale, su tutta Italia e per tutti i settori. Requisiti: - pregressa esperienza, anche di qualche mese nel ruolo di Sales Account/ Commerciale - interesse a frequentare un corso on line gratuito sul ruolo e sulle peculiarità della mansione - disponibilità dal 6 al 15 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 CONTENUTI: - I ruoli in ambito Sales - Tecniche di vendita e approfondimento telemarketing - Programmare l'attività commerciale - Intervista di selezione + cv e lettera di presentazione - Strumenti digitali Durata del corso: dal 6 al 15 aprile, 38 ore settimanali Orario: 9.00-13.00 / 14:00-16:00 Modalità del corso on line - modalità webinar Per info e iscrizioni, inviare mail con cv a modena.emilia@lavoropiu.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Laureato in Informatica Offro lezioni telematiche sull'utilizzo del flow-chart e della programmazione di base. Le lezioni sono rivolte sia a studenti che si trovano per la prima volta ad affrontare questi argomenti, che per chi volesse approfondire. Le lezioni si basano sia su flow-chart scritti su fogli, sia sulla loro implementazione attraverso l'uso di programmi di laboratorio (es: flowgorithm, algobuild, ecc). Esperienza pregressa nelle ripetizioni con ottimi risultati. Si offre anche un supporto telematico attraverso tutti gli strumenti digitali necessari, che rendono la lezione telematica efficiente ai propri scopi. Per informazioni: 3883629471
      8 €
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Ciao! Sono Denise, un'insegnante di lingua con pluriennale esperienza di studio e lavoro all'estero (Francia, Irland, UK, Germania) e impartisco lezioni di lingua FRANCESE E/O INGLESE a Firenze o in tutta Italia con lezioni on-line. Le lezioni sono strutturate in base al tuo livello di partenza e alle tue esigenze. Gli approfondimenti possono essere di: -grammatica -conversazione -preparazioni specifiche per esami (DELF/DALF o esami universitari) -supporto nei compiti a casa (livello scolastico) Sono specializzata nelle lezioni online: con l'utilizzo di strumenti digitali puoi scegliere infatti se seguire le lezioni direttamente da casa tua.
      15 €
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      CORSO VIDEO MAKER Il Video maker è una figura professionale figlia dei nuovi strumenti digitali per la produzione audiovisiva. La rivoluzione del digitale ha creato una larga fascia di produttori e operatori in grado di accedere al mondo delle riprese e del montaggio e produrre materiale diffuso attraverso canali tv, web, all’interno di festival e cortometraggi. Che si tratti di un semplice video per TikTok o per Facebook fino ad un videotutorial o un vero e proprio film, il dato certo è che è tutto gira intorno all'immagine e i video sono sempre più protagonisti; un contenuto al quale ricorrono aziende e influencer per incrementare engagement, popolarità, fatturato. Questa dinamica ormai consolidata ha prodotto una domanda sempre più crescente di contenuti multimediali basati sull’immediatezza e sulla brevità del messaggio. Obiettivi del corso sono lo sviluppo di capacità tecnico professionali ed artistiche di Videomaking per formare professionisti in grado di creare prodotti video in modo completo ed efficace. Rivolto a chiunque operi nell’ambito della comunicazione audio-visiva, professionisti e non, fotografi, bloggers, e a tutti coloro che vogliano perfezionare le proprie competenze per creare spot, videoclip, trailers, reportages, documentari, video istituzionali per aziende, enti pubblici, eventi, cortometraggi, per sviluppare progetti dinamici. PROGRAMMA: Attrezzature e loro utilizzo: videocamere, sensori, otturatori, obiettivi, filtri • Tecniche di ripresa e creazione artistica di un video: spazio, regole compositive, tempi, angolazioni, inquadrature, illuminazione • Breve storia del montaggio • Sceneggiatura e storyboard • Passaggio dall’analogico al digitale • Sequenze lineari e multiple • Tecniche e software per il montaggio: creazione di titoli, transizioni, effetti, bilanciamento, sovrapposizioni, ritmo, colore, audio e musica; programmi Adobe Premier, Final Cut, Openshot • Tecniche e software per animazione: animazioni 2D e 3D, effetti speciali, programmi After Effects e Blender • Rendering, esportazione e pubblicazione del video Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso di 5 mesi – Frequenza una volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
      590 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.