-
loading
Solo con l'immagine

Docente settore trasporti


Elenco delle migliori vendite docente settore trasporti

TRASPORTI LOGISTICA LEGGI E MERCATI. DIRITTO ED ECONOMIA. PER IL SECONDO BIENNIO ED IL QUINTO ANNO DEI NUOVI IST. TECNICI SETTORE TECNOLOGICO, ... LOGISTICA. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DOCENTE DI SOSTEGNO TFA SOSTEGNO DIDATTICO: CONCORSO SCUOLA: MANUALE COMPLETO DI TEORIA E QUIZ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TRASPORTI E TECNOLOGIE: UNA BREVE STORIA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente settore Amministrativo per corsi di formazione rivolti a utenti disoccupati. La formazione si svolgerà in presenza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente di almeno 3 anni in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula e all’interfaccia con utenti di età diverse - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: configurare il sistema di gestione amministrativa del personale; principali riferimenti normativi in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e contrattualistica; caratteristiche dei principali CCNL - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa da ottobre fino a fine 2023. Zone di lavoro: Mestre. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1448 DOCENTE SETTORE AMMINISTRATIVO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente settore turistico per corsi di formazione rivolti a utenti disoccupati. La formazione si svolgerà in presenza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente di almeno 3 anni in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula e all’interfaccia con utenti di età diverse - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: promuovere un pacchetto turistico, rilevare la customer satisfaction, strumenti di marketing turistico, strategia del brand e di commercializzazione dei servizi - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa da ottobre fino a fine 2023. Zone di lavoro: Mestre. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1447 DOCENTE SETTORE TURISTICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente settore alberghiero per corsi di formazione rivolti a utenti disoccupati. La formazione si svolgerà in presenza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente di almeno 3 anni in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula e all’interfaccia con utenti di età diverse - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: gestire procedure di check in/check out e prenotazioni alberghiere, tecniche di comunicazione scritta, norme e regolamenti inerenti l’esercizio di attività ricettive - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa da ottobre fino a fine 2023. Zone di lavoro: Vicenza. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1446 DOCENTE SETTORE ALBERGHIERO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
        Vista prodotto
        Italia
        Offresi in qualità di docente nel settore autotrasporti per merci e persone, per corsi C.Q.C. iniziali, integrativi e rinnovi, per corsi per abilitazioni professionali merci e passeggeri e per corsi per acquisizione titolo abilitativo per studi di consulenza automobilistica.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Si ricerca per azienda cliente un impiegato settore trasporti.La risorsa si occuperà di inserimento dati, bollettazione, contrassegni, data entry ed avrà un contratto diretto con i clienti.Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata in aziende di trasporti e/o logistica, disponibilità oraria 10 - 13 e 14.30 - 19.30, disponibilità a straordinari.Somministrazione finalizzata a inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Accademia italiana Fitness scuola leader nella Formazione del settore Fitness ricerca per la sua sede di Roma docenti da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti: Laurea Scienze Motorie Laurea in Fisioterapia Laurea in Dietologia o Dietista o Nutrizionista Percorso Studi Osteopatia Per candidarsi inviare CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        RESPONSABILE COMMERCIALE E MARKETING (SETTORE TRASPORTI) Prestigiosa Azienda del settore trasporti è alla ricerca del Responsabile Commerciale e Marketing. Il candidato ideale sarà in grado - a diretto riporto del Direttore Generale - di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Definire le politiche di settore/area, le strategie di marketing e di gestione del budget; - Stabilire gli obiettivi commerciali e valutare il loro raggiungimento; - Aumentare le quote di penetrazione nel mercato attraverso l’analisi e la valutazione dei dati raccolti; - Acquisizione di nuova clientela e pianificazione di nuovi canali di distribuzione del servizio. - Elaborare piani di azione con...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO SETTORE TRASPORTI Ricerchiamo per Azienda cliente operante nel settore Logistica e trasporti sita in Bastia Umbria di un/una impiegato/a contabile amministrativo. La risorsa ideale in possesso di un titolo di studio inerente ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: - Contabilità - Ciclo attivo e ciclo passivo - Prima nota - F24 - Bolle - Scadenze e pagamenti - Preparazione documenti doganali per le spedizioni - DDT - Controllo ordini e spedizioni - Gestione movimentazione logistica - Front e back office - Attività di segreteria semplice Si offre inizialmente contratto a tempo determinato part-time con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Bastia Umbra. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per azienda operante nel settore trasporti una/un impiegato/a. La figura si occuperà: Gestione degli automezzi ed in particolare delle scadenze di bolli, polizze assicurative, tagliandi, revisioni ecc... Predisposizione della documentazione per le attività di carico e scarico merci a sistema Gestione dei flussi delle merci in entrata ed in uscita, Inserimento dei dati di ricevimento nel gestionale di magazzino Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di aziende di trasporti. Si offre contratto inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro Assisi.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        OPERAIO/ADDETTO SETTORE TRASPORTI Si ricerca con carattere dâ€(TM)urgenza in zona Ancona (e limitrofe) una figura qualificata e non che sia in grado di gestire lâ€(TM)intero settore trasporto merci, rispettando le scadenze e gli standard dettati dallâ€(TM)azienda. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): Controllo qualità delle merci prima della consegna, controllo rintracciabilità delle merci, gestione ordini e fatturati aziendali (con eventuale spunta delle bolle ecc.) Inviare candidatura sul sito per maggiori info
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        L'azienda,nata nel settore commerciale, ricerca figure professionali come Addetti alla logistica nel settore trasporti/magazzino per materiali di prima qualità. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Emissione bolle e ddt- Controllo e gestione dei flussi per il rientro delle merci e delle consegne presso i clienti- Analisi e controllo dei processi logistici e operativi di magazzino- Monitoraggio dei KPI- Reportistica L'azienda chiede che il candidato abbia il seguente profilo: -Diploma o scuola dell'obbligo,-Disponibilità immediata o possibilità di liberarsi in tempi brevi.-Residenza a Napoli o zone limitrofe,-Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di lavoro. Completano il profilo grande attenzione ai dettagli, flessibilità e attitudini al problem solving. L'azienda,ricerca personale inoccupato, disoccupato e in cassa integrazione, non saranno considerati coloro che possiedono un contratto a tempo indeterminato o determinato a lunga scadenza. Luogo di Lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full time (4 ore al mattino/4 ore nel pomeriggio). Contratto: Offriamo inizialmente un contratto a tempo DETERMINATO. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Per solida realtà italiana del settore Trasporti ricerchiamo una figura di FLEET DEVELOPMENT MANAGER La persona inserita dovrà mantenere il pacchetto vettori già acquisito e svilupparlo attraverso nuove collaborazioni, perseguendo gli obiettivi di riduzione costi e miglioramento delle performance di fornitura ai clienti. Nello specifico, dovrà: - Individuare e stipulare collaborazioni con nuovi fornitori (vettori) esterni, analizzando le offerte e negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di trasporto), garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo - gestire le procedure di accreditamento di un nuovo fornitore e stipulare i contratti di acquisto - mantenere i rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali già accreditati, garantendone una proficua collaborazione - garantire il rispetto delle procedure di trasporto concordate con il fornitore, in collaborazione con il reparto controllo qualità - gestire direttamente con i fornitori eventuali reclami dei clienti - verificare mensilmente l'andamento del business e gestirne la relativa reportistica Requisiti richiesti: - Laurea o diploma tecnico - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali, in aziende strutturate del settore spedizioni nazionali e internazionali - buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dello spagnolo - proattività e implementazione di soluzioni creative per l'ampliamento del business - empatia e capacità di teamwork Sede di lavoro: provincia di Milano
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        cercasi impiegato/a full time settore trasporti/dogana con buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FP SRLS CERCA PENSIONATO APPASSIONATO D'ARTE O ANTICHITA'. PREFERIBILMENTE EX DOCENTE DI MATERIE ARTISTICHE. PREVISTA MANSIONE DI ARCHIVISTA DI VARIA OGGETTISTICA D'EPOCA (LIBRI, STAMPE, QUADRI, MOBILI, ETC...). LUOGO DI LAVORO IN GRANDE MAGAZZINO DEL MERCATINO DELLA SOCIETA' IN ZONA TIBURTINA. CONTRATTO PART-TIME O SECONDO LE ESIGENZE.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società di servizi cerca impiegato amministrativo con esperienza nel settore dei trasporti e della logistica. la risorsa si occuperà di: - gestione trasporti e autisti - presenze trasportatori - fatturazione - gestione dei mezzi (assicurazioni, revisioni ecc...) - home banking, bonifici e segreteria generale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Roma Casilina. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.