-
loading
Solo con l'immagine

Domiciliazione segreteria


Elenco delle migliori vendite domiciliazione segreteria

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA TELEFONICA (1998 DIGITAL REMASTER)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETERIA TELEFONICA SHOW. 99 MESSAGGI FUORI DI TESTA PER DIRE CHE SIETE FUORI DI CASA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Casalnuovo di Napoli (Campania)
      Domiciliazione sede legale Domiciliazione sede legale con locazione casella postale, recapiti, segreteria. Per ridurre a zero l'investimento iniziale e risparmiare tempo denaro. Un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria in un polo imprenditoriale a euro 49 mensili. Domiciliazione sede legale, fiscale, commerciale professionale, servizio reception, segreteria a disposizione dal lunedi al venerdì. Indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività. E’ possibile -indirizzare la posta all’indirizzo della casella postale, che potrà essere inoltrata oppure potrà essere ritirata. -aggiungere un numero di telefono con inoltro di chiamata e l'utilizzo di un ufficio arredato privato a giornata, mese o anno. Domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: utili per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro aziendale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone include: * locazione casella postale esclusiva per ricevere corrispondenza di una società o ditta; * centro servizi e reception per ulteriori necessità; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta, corrispondenza, corrieri); * prima consulenza e studio fattibilità da parte di un network di professionisti dell'incubatore di imprese. Attivazione immediata. Possibilità uso uffici arredati, aule formative, uffici a giornata, sale riunioni, sale meeting per ricevere Clienti, lavorare full time o part-time, a giornata. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d'Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale, Asse Mediano. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi - Vesuviana. Aeroporto Capodichino a 10 minuti. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel.
      49 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Domiciliazione sede legale con locazione casella postale, recapiti, segreteria. Per ridurre a zero l'investimento iniziale e risparmiare tempo denaro. Un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria in un polo imprenditoriale a euro 49 mensili. Domiciliazione sede legale, fiscale, commerciale professionale, servizio reception, segreteria a disposizione dal lunedi al venerdì. Indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività. Eâ€(TM) possibile: - indirizzare la posta allâ€(TM)indirizzo della casella postale, che potrà essere inoltrata oppure potrà essere ritirata. - aggiungere un numero di telefono con inoltro di chiamata e l'utilizzo di un ufficio arredato privato a giornata, mese o anno. Domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: utili per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro aziendale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone include: * locazione casella postale esclusiva per ricevere corrispondenza di una società o ditta; * centro servizi e reception per ulteriori necessità; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta, corrispondenza, corrieri); * prima consulenza e studio fattibilità da parte di un network di professionisti dell'incubatore di imprese. Attivazione immediata. Possibilità uso uffici arredati, aule formative, uffici a giornata, sale riunioni, sale meeting per ricevere Clienti, lavorare full time o part-time, a giornata. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d'Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale, Asse Mediano. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi - Vesuviana. Aeroporto Capodichino a 10 minuti. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918199
      49 €
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Domiciliazione sede legale con locazione casella postale, recapiti, segreteria. Per ridurre a zero l'investimento iniziale e risparmiare tempo denaro. Un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria in un polo imprenditoriale a euro 49 mensili. Domiciliazione sede legale, fiscale, commerciale professionale, servizio reception, segreteria a disposizione dal lunedi al venerdì. Indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività. E’ possibile: - indirizzare la posta all’indirizzo della casella postale, che potrà essere inoltrata oppure potrà essere ritirata. - aggiungere un numero di telefono con inoltro di chiamata e l'utilizzo di un ufficio arredato privato a giornata, mese o anno. Domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: utili per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro aziendale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone include: * locazione casella postale esclusiva per ricevere corrispondenza di una società o ditta; * centro servizi e reception per ulteriori necessità; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta, corrispondenza, corrieri); * prima consulenza e studio fattibilità da parte di un network di professionisti dell'incubatore di imprese. Attivazione immediata. Possibilità uso uffici arredati, aule formative, uffici a giornata, sale riunioni, sale meeting per ricevere Clienti, lavorare full time o part-time, a giornata. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d'Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale, Asse Mediano. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi - Vesuviana. Aeroporto Capodichino a 10 minuti. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918199
      49 €
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Servizio di Domiciliazione Legale rivolto ad Aziende già costituite o nuove, anche liberi professionisti. Utilizzo dell’indirizzo civico del nostro Business Center per domiciliare la propria società o ditta individuale. Ufficio di rappresentanza, esposizione Targa di rappresentanza all’ingresso del centro. Possibilità di comunicare indirizzo alla Camera di commercio, registro delle imprese, ufficio IVA. Potrete ricevere presso i nostri uffici la posta e tutti i documenti a Voi indirizzati. www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com +39 064203731
      1 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Un ufficio senza investire soldi al Centro di Roma. Un indirizzo prestigioso. Un numero di telefono personale. Un Segretaria a Te dedicata Tutto questo è possibile presso Inoffice Roma in Via Ludovisi, adiacente Metropolitana Barberini e Parcheggio Ludovisi. www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com +39 064203731
      1 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Domiciliazione Legale,Commerciale,Postale,Societa',Professionale,D’Affari, Aziendale Telefonica. Reception all'ingresso con funzione di Segreteria professionale multilingue ed orario 8-21 dal lunedi al sabato Uffici arredati e Sale riunioni giornalieri o ingresso 24 ore sette giorni su sette. Contratti per bevi e lunghi periodi. Tutti i servizi compresi nel prezzo. Ambiente di rappresentanza ed operativo,professionalita' e cortesia. Metro Barberini e Spagna,parcheggi Ludovisi e Villa Borghese. Le Procedure Operative per la gestione del Covid 19 sono state attivate Info Tel 064203731 whatsapp 3938580466 inoffice@inofficeroma.com
      1 €
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Ufficio disponibile per domiciliazione e ricevimento posta, nel centro storico, alle spalle di Piazza Maggiore (BO). Previsto contratto di servizi. Servizi compresi: - Ricevimento posta - Servizio di portierato - Armadio per deposito documentazione - Targa esterna ufficio - Segreteria di accoglienza, che si occuperà anche di comunicare l'avvenuta ricezione della posta - Disponibilità della sala riunioni - Postazione ufficio standard con stampante, fax, wifi Costo previsto euro 270,00 + IVA.
      270 €
      Vista prodotto
      Abbiategrasso (Lombardia)
      Riduci a zero l'investimento iniziale in termini di tempo e di denaro con l’ufficio virtuale. L’ufficio a tempo che puoi usare solo quando ne hai realmente bisogno. Sede Aziendale di prestigio al centro di Roma Domiciliazione legale fiscale commerciale professionale Recapito telefonico postale fax Servizio Reception, Segreteria a disposizione orario 8-21 Metropolitana e Parcheggi Barberini e Spagna adiacenti. Richiedi le ns offerte senza impegno prezzi imbattibili attivazione immediata Possibilita'utilizzo part time,a ore,giornata Uffici pronti ,Sale Riunioni ,Meeting per ricevere Clienti,lavorare ecc info@inofficeroma.com 064203731 www.inofficeroma.com
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Un ufficio senza investire soldi al centro di Roma Un indirizzo di prestigio Un numero di telefono personale Una segreteria personale Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato dalle 8-21 *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali
      13 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50 mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione aziendale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate BonolaOffice.com offre ampi uffici privati (da 20 mq fino aree semindipendenti da 600 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone anche postazioni individuali per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Le Sale Meeting di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai clienti interni, che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, eventi, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all'insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera.
      199 €
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Affittasi ottima soluzione stanza uso ufficio privato in Via Garibaldi 114 a Messina. L'ufficio è arredato o personalizzabile, al 2 piano, ascensore, parquettato, balcone panoramico sullo Stretto, ingresso/reception e bagno. Nel canone di affitto mensile è TUTTO INCLUSO: - sala d'attesa per clienti - wi-fi fibra - fornitura elettrica - consumo idrico - oneri condominiali - pulizie - tassa rifiuti - assicurazione Servizi: stampa, fotocopie, domiciliazione postale, domiciliazione professionale, segreteria, targa esterna. Costo mensile €200 +iva Nessuna cauzione richiesta. Possibilità di noleggio da €10+iva l'ora Posizione strategica vicino a: Comune, Provincia, Tribunale, Università, Camera di Commercio, INPS. Ben servito dai mezzi pubblici e navali. Info e prenotazioni 348 6614140 / 349 2809383
      200 €
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Affittasi ottima soluzione stanza uso ufficio privato in Via Garibaldi 114 a Messina. L'ufficio è arredato o personalizzabile, al 2 piano, ascensore, parquettato, finestra panoramica sullo Stretto, ingresso/reception e bagno. Nel canone di affitto mensile è TUTTO INCLUSO: - sala d'attesa per clienti - wi-fi fibra - fornitura elettrica - consumo idrico - oneri condominiali - pulizie - tassa rifiuti - assicurazione Servizi: stampa, fotocopie, domiciliazione postale, domiciliazione professionale, segreteria, targa esterna. Costo mensile da €250 +iva Nessuna cauzione richiesta. Possibilità di noleggio da €15+iva l'ora Posizione strategica vicino a: Comune, Provincia, Tribunale, Università, Camera di Commercio, INPS. Ben serviti dai mezzi pubblici e navali. Info e prenotazioni 348 6614140 / 349 2809383
      250 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affittasi ottima soluzione stanza uso ufficio privato in Via Garibaldi 114 a Messina. L'ufficio è arredato o personalizzabile, al 2 piano, ascensore, parquettato, balcone panoramico sullo Stretto, ingresso/reception e bagno. Nel canone di affitto mensile è TUTTO INCLUSO: - sala d'attesa per clienti - wi-fi fibra - fornitura elettrica - consumo idrico - oneri condominiali - pulizie - tassa rifiuti - assicurazione Servizi: stampa, fotocopie, domiciliazione postale, domiciliazione professionale, segreteria, targa esterna. Costo mensile da €200 +iva Nessuna cauzione richiesta. Possibilità di noleggio da €10+iva l'ora Posizione strategica vicino a: Comune, Provincia, Tribunale, Università, Camera di Commercio, INPS. Ben serviti dai mezzi pubblici e navali. Info e prenotazioni 348 6614140 / 349 2809383 garhub114@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affittasi ottima soluzione stanza uso ufficio privato in Via Garibaldi 114 a Messina. L'ufficio è arredato o personalizzabile, al 2 piano, ascensore, parquettato, finestra panoramica sullo Stretto, ingresso/reception e bagno. Nel canone di affitto mensile è TUTTO INCLUSO: - sala d'attesa per clienti - wi-fi fibra - fornitura elettrica - consumo idrico - oneri condominiali - pulizie - tassa rifiuti - assicurazione Servizi: stampa, fotocopie, domiciliazione postale, domiciliazione professionale, segreteria, targa esterna. Costo mensile da €250 +iva Nessuna cauzione richiesta. Possibilità di noleggio da €15+iva l'ora Posizione strategica vicino a: Comune, Provincia, Tribunale, Università, Camera di Commercio, INPS. Ben serviti dai mezzi pubblici e navali. Info e prenotazioni 348 6614140 / 349 2809383 garhub114@gmail.com
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Affittasi stanza uso ufficio privato in Via Garibaldi 114 a Messina. L'ufficio è arredato o personalizzabile, al 2° piano, ascensore, parquettato, finestra panoramica sullo Stretto, ingresso/reception e bagno. Nel canone di affitto mensile è TUTTO INCLUSO: - sala d'attesa per clienti - wi-fi fibra - fornitura elettrica - consumo idrico - oneri condominiali - pulizie - tassa rifiuti - assicurazione Servizi: stampa, fotocopie, domiciliazione postale, domiciliazione professionale, segreteria, targa esterna. Costo mensile da €250 +iva Nessuna cauzione richiesta. Possibilità di noleggio da €15+iva l'ora Posizione strategica vicino a: Comune, Provincia, Tribunale, Università, Camera di Commercio, INPS. Ben servito dai mezzi pubblici e navali. Info e prenotazioni 090 2402730 / 348 6614140
      250 €
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Affittasi ottima soluzione stanza uso ufficio privato in Via Garibaldi 114 a Messina. L'ufficio è arredato o personalizzabile, al 2 piano, ascensore, parquettato, balcone panoramico sullo Stretto, ingresso/reception e bagno. Nel canone di affitto mensile è TUTTO INCLUSO: - sala d'attesa per clienti - wi-fi fibra - fornitura elettrica - consumo idrico - oneri condominiali - pulizie - tassa rifiuti - assicurazione Servizi: stampa, fotocopie, domiciliazione postale, domiciliazione professionale, segreteria, targa esterna. Costo mensile da €200 +iva Nessuna cauzione richiesta. Possibilità di noleggio da €10 +iva l'ora Posizione strategica vicino a: Comune, Provincia, Tribunale, Università, Camera di Commercio, INPS. Ben servito dai mezzi pubblici e navali. Info e prenotazioni 348 6614140 / 349 2809383
      200 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Parioli - Viale Liegi - Uffici/stanze: proponiamo in locazione uffici all'interno del Center Office di viale Liegi, nel cuore dei Parioli quartiere prestigioso; società leader in Italia nel settore Residence per uffici arredati, corredati di tutti i servizi con personale di segreteria multilingue altamente specializzata. Il Gruppo Center Office offre soluzione chiavi in mano con possibilità di abbonamento a servizi aggiuntivi quali la domiciliazione societaria, il recapito postale, la segreteria, il fax ecc. ecc. Contratto di abbonamento a servizi con rilascio fattura, interamente detraibile, anche per brevi periodi; ottima soluzione per chi vuole svolgere la propria attività in una delle zone più lussuose e di rappresenetanza della città, senza dover affrontare cifre esose.
      600 €
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      No intermediari. C.A.M. offre l’utilizzo di spazi e postazioni di lavoro, in zona Stazione Centrale e Loreto, facilmente raggiungibili con la metro M1, M2 e Tramvia.
 spazio Battaglia 37 mette a disposizione uffici completamente ristrutturati con arredi nuovi e forniti di ogni confort: 
- scrivanie con cassettiere e armadi per archivio, 
- wi-fi free, 
- utilizzo gratuito e/o noleggio SALA RIUNIONE, 
- stampante multifunzione (fax-scanner-stampa), 
- area break, 
- lavagna formatore, 
- proiettore (su ruchiesta),
- utenze e spese condominiali incluse.

La richiesta può spaziare da anni ad ore con un prezzo trasparente ed altamente vantaggioso, mettiamo a disposizione spazi confortevoli per accrescere buisness, creatività e ingegno.

Ulteriori optional ed i relativi prezzi (utilizzo sala riunione,servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione commerciale, etc...) verranno concordati in base alle proprie esigenze.

CHI SIAMO
Un gruppo di professionisti operanti in vari settori e discipline, informatico, consulente legate, organizzazione eventi e marketing.
Per informazioni tecniche e commerciali:
C.A.M.
Spazio Battaglia 37 in Via Natale Battaglia 37 – 20121 Milano (MI)
Per poter visualizzare le foto ed avere maggiore informazioni inviare la mail ad info@battaglia37.it o visitare il sito www.battaglia37.it
      150 €
      Vista prodotto
      Italia
      "Affittasi nuova e luminosa sala riunioni, a giornata/ore in studio legale a Torino, con domiciliazione. Ideale per professionisti home working e/o di altri Comuni che vogliano avere una sede di rappresentanza per ricevere i clienti a Torino. Lo studio si trova all'interno di un elegante palazzo con portineria, sito in zona centrale a poca distanza dalla metropolitana e da Porta Susa. Per contatti: segreteria@studiolegaleviviani.com tel. 011.748.624 cortesemente dalle ore 15 alle 18".
      Vista prodotto
      Italia
      Spazi lavoro,situati in zona strategica,comodi a stazione VE.Ospedale e principali linee A.c.t.v.Situati in ottimo contesto,con parcheggio auto e bici,ascensore e rampa disabili,posti al primo piano dell edificio,luminosi e ben arredati,i nostri spazi sono serviti da:rete Wi-fi, ricezione posta,zona relax,coffe area,aria condizionata,possibilità di uso sala riunioni,domiciliazione legale,servizio segreteria.Contratti flessibili a zero spese accessorie.Disponibili a partire da un mese,gli uffici,a partire da un giorno le sale riunioni e postazioni.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Disponibili postazioni di lavoro nuovissime, completamente accessoriate con armadio e cassettiera dedicati, telefono, collegamento internet wi/fi. Possibilità utilizzo stampante multifunzione digitale, ampia sala riunioni, zona reception, angolo ristoro/caffè. Le postazioni sono all'interno di un ufficio allâ€(TM)ultimo piano di uno stabile di rappresentanza, luminoso, recentemente ristrutturato, in via I. Rosellini, in zona Garibaldi-Repubblica (MM2 fermata Gioia, MM3-5 fermata Zara; a pochi minuti dalle stazioni FS Centrale e Garibaldi), con facilità parcheggio, portineria full time. Il costo (comprensivo di spese condominiali, pulizie, energia elettrica, internet, utilizzo stampante multifunzione, quota TARSU) è di E. 250,00 mensili oltre IVA. Per ulteriori servizi (sala riunioni, servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione) i relativi costi possono essere concordati in base alle singole esigenze.
      Vista prodotto
      Italia
      Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un’ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l’uso della sala riunioni 3207932691 - 0915076617 Via Nicolò Gallo 14 - Palermo
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per unâ€(TM)ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per lâ€(TM)uso della sala riunioni 3207932691 - 0915076617 Via Nicolò Gallo 14 - Palermo classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno
      100 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un'ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l'uso della sala riunioni classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno per contatti 3207932691
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ufficio arredato disponibile per un giorno ricorrente a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate), contratto annuale rinnovabile con possibilità di recesso anticipato. Servizi inclusi: ADSL (Wi-Fi) in fibra ottica, uso della sala riunioni, uso di stampante multifunzione (copia, scan), pulizie periodiche. La struttura dispone al suo interno di uffici arredati e non, reception con spazio per coffee break e sala riunioni; tutti gli ambienti sono climatizzati. Si trova in pieno centro di Palermo (Politeama/Libertà) in un prestigioso e moderno edificio dotato di portineria, sala d’attesa condominiale, sistema di videosorveglianza e due ascensori per scala. Altri servizi: ufficio virtuale (che comprende: domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un’ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l’uso della sala riunioni. Il contesto prevalente degli occupanti del centro è composto da professionisti con l’obiettivo comune di fare rete. € 100 + iva al mese classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un’ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l’uso della sala riunioni 3207932691 - 0915076617 Via Nicolò Gallo 14 - Palermo classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Affittasi ottima soluzione stanza uso ufficio privato in Via Garibaldi n.114 a Messina. Arredato o personalizzabile, al 2 piano, dotato di ascensore, parquettato, ingresso/reception e bagno. L'ufficio è indipendente con balcone panoramico sullo Stretto. Nel canone di affitto mensile è TUTTO INCLUSO: - reception - sala d'attesa per clienti - wi-fi fibra - stampa - fornitura elettrica - consumo idrico - oneri condominiali - pulizie - tassa rifiuti - assicurazione Servizi: fotocopie, domiciliazione postale, segreteria Posizione strategica vicino a: Comune, Provincia, Tribunale, Università, Camera di Commercio, INPS. Ben servito da mezzi pubblici e navali. Costo €300 +iva Info e prenotazioni 348 6614140 / 349 2809383
      300 €
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Affittasi ottima soluzione stanza uso ufficio privato in Via Garibaldi 114 a Messina. L'ufficio è arredato o personalizzabile, al 2 piano, ascensore, parquettato, finestra panoramica sullo Stretto, ingresso/reception e bagno. Possibilità di lavorare fino a 2 postazioni. Nel canone di affitto mensile è TUTTO INCLUSO: - sala d'attesa per clienti - wi-fi fibra - fornitura elettrica - consumo idrico - oneri condominiali - pulizie - tassa rifiuti - assicurazione Servizi: stampa, fotocopie, domiciliazione postale, segreteria Costo €400 +iva Posizione strategica vicino a: Comune, Provincia, Tribunale, Università, Camera di Commercio, INPS. Ben serviti dai mezzi pubblici e navali. Info e prenotazioni 348 6614140 / 349 2809383
      400 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Da oggi chiunque potrà permettersi un ufficio di rappresentanza, una segretaria, e tutta una serie di servizi che prima non osava chiedere, Tutto questo è a portata di mano anche per sole 2 ore, giusto il tempo di ricevere un cliente o una delegazione d/'affari, a partire da 25 euro/ora oppure mensilmente a sole 500 euro. Potrai usufruire dei seguenti servizi: Un ambiente di alta rappresentanza all/'interno di Immobili storici o moderni di assoluto prestigio. Uffici con servizio di segreteria, completamente arredati, climatizzati, con parcheggio, accesso 24 ore su 24, sale riunioni accolgono fino a 20 persone. Ulteriori servizi: - Domiciliazione sede Legale - Locali deposito, - Servizio receptionist, - Business Lounge, - Strutture per i disabili, - Pulizie, - Targa azienda, - Ricezione telefonate, - Telefonia, - Cucinetta, - Ufficio virtuale, - Internet ad alta velocità, - Servizio catering - Traduzioni ed interprete.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.