-
loading
Solo con l'immagine

Segreteria inserimento ordini


Elenco delle migliori vendite segreteria inserimento ordini

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA TELEFONICA (1998 DIGITAL REMASTER)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETERIA TELEFONICA SHOW. 99 MESSAGGI FUORI DI TESTA PER DIRE CHE SIETE FUORI DI CASA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo per storica Azienda Romana, una figura che si occupi dell’inserimento dati. La candidata ideale ha maturato un’esperienza minima in ruoli di front office, gestione centralino, accoglienza e/o segreteria. Possiede una buona capacità relazionale e ottime doti comunicative, abituata a lavorare in team. La figura si occuperà di attività interne aziendali ovvero: - inserimento prima nota- registrazione fatture- inserimento ordini - elaborazione ed inserimento dati. L’azienda offre periodo di formazione retribuito con successiva assunzione in azienda a tempo indeterminato. Luogo del lavoro: Roma.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Selezioni in corso rivolte ad azienda cliente con sede in Taranto. Si seleziona un addetto inserimento e gestione ordini per inserimento in un ufficio commerciale aziendale.La risorsa si occuperà della presa in carico dell"ordine, inserimento dello stesso a gestionale, coordinamento con il magazzino, predisposizione della fattura e della spedizione, gestione post-vendita. Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e di un gestionale aziendale. Orario: full-time. Inserimento diretto da azienda; iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione con retribuzione mensile.La risorsa sarà inserita nell'ufficio centrale sito in Taranto o eventualmente in quelli in provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A ADDETTO ALL'INSERIMENTO ORDINI La risorsa si occuperà di tutte le attività connesse alla mansione da svolgere: - INSERIRE ORDINI TRAMITE COMPUTER ATTRAVERO IL GESTIONALE DELL'AZIENDA - CONTROLLO AVANZAMENTO PRODUZIONE - ELABORARE LISTE SPEDIZIONI Si richiede: - Ottime capacità relazionali; - predisposizione alla collaborazione - DISPONIBILITA' IMMEDIATA, FULL TIME E FLESSIBILITA' DI ORARIO - età tra i 18 e 30 anni Luogo di Lavoro: GENOVA I candidati sono pregati di inviare in risposta al presente annuncio il proprio CV e se ritenuti da noi idonei saranno contattati per appuntamento per il colloquio. Sarà necessario portare curriculum cartaceo. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONI SOLTANTO PROFILI CON DOMICILIO A GENOVA E LIMITROFI. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.000,00 /mese
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Selezioniamo 3 operatori per lo svolgimento di attività riguardanti la Gestioni Ordini. I candidati si occuperanno di rapporto con i fornitori, inserimento ordini, controllo e fatture bolle. Si richiede buona conoscenza del pc, residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, disponibilità immediata full time. Offresi regolare contratto a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Inviare il cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Per azienda ubicata in zona CASERTA, operante nel settore terziario, ricerchiamo un/una addetto/a al back office commerciale Italia.l/la candidato/a si occupera' di gestire i clienti (Italia) inserendo gli ordini ricevuti, elaborando offerte, contattando i clienti gia acquisiti per accoglierne le richieste.Requisito fondamentale e' la buona conoscenza di Excel.Si richiede esperienza (preferenziale) in mansioni analoghe, ottime capacita' di relazione e di lavoro in team; ordine, precisione e attenzione completano il profilo.Orario di lavoro giornaliero, full time. Si offre prospettiva a lungo termine.Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Manpower srl filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di inserimento ordini e listini tramite gestionale SAP. Luogo: Imola Orario: full time Contratto: somministrazione scopo inserimento Il/la candidato ideale ha buona conoscenza di SAP. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATA/O INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determianto e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Si ricerca per azienda cliente ADDETTO INSERIMENTO ORDINI. La risorsa sarà inserita in ufficio, e si occuperà della presa in carico degli ordini, del loro inserimento nonché messa in produzione. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea, e ha maturato esperienza nella mansione, anche minima. Sarà concordato un breve corso di formazione, contratto a norma e retribuzione fissa mensile. La sede lavorativa per cui si ricerca personale, è operativa in Foggia pertanto, per questioni di ricerca a carattere dâ€(TM)urgenza, saranno selezionati e valutati candidati con residenza in zona Foggia, zone limitrofe, province. Per le candidature inviare il CV allâ€(TM)indirizzo e-mail o candidarsi tramite annuncio.
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Mansione Sei giovane e stai cercando un’opportunità stabile? Sai usare bene excell?   Per un’azienda del settore vendite stiamo cercato un impiegato/a da inserire nell’organico.  Responsabilità Ti occuperai dell’inserimento degli ordini che arrivano via mail, telefono o dal portale aziendale e userai quotidianamente il pc e in particolare in programma excell.   Lavorerai dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Competenze Si richiede: -ottima conoscenza di excell -precisione e flessibilità   Sarai assunto direttamente dall’azienda con scopo assunzione stabile.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda ricerca addetta/o alla gestione degli ordini full-time. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv o recapito aziendale per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Azienda alimentare a ovest di Padova. Inserito nell'ufficio commerciale Italia e a contatto con la forza vendita, il candidato (M/F) gestirà in prima persona l'iter dell'ordine, dall'inserimento in gestionale all'emissione di documenti di trasporto e fatture. Si occuperà inoltre della reportistica per la direzione. Cerchiamo una persona dinamica e proattiva, con ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e di possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette).
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Edile.Profession una risorsa da inserire allâ€(TM)interno della Segreteria, dovrà assicurare l'assistenza ai clienti e una corretta gestione delle attività segretariali/back office. Principali responsabilità: - Gestione della mail - Gestione inserimento ordini - Segreteria organizzativa (gestione agende, gestione riunioni) Requisiti necessari: - Diploma - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office (Excel, Power Point, Word); - Ottime doti comunicative e organizzative, precisione, problem solving e flessibilità operativa. - Team working, buoni doti relazionali, orientamento al cliente, proattività. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brindisi Orario: Full time immediato.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.