-
loading
Solo con l'immagine

Dottore ricerca bo


Elenco delle migliori vendite dottore ricerca bo

BO&BUTTON® BIANCHERIA DA LETTO IN RASO MAKÒ, DI ALTA QUALITÀ, 200 X 220 CM, 100% COTONE BIOLOGICO GOTS, BEIGE/CREMA AL BURRO
  • Benvenuti da Bo&button. Da noi troverete biancheria da letto in raso makò di alta qualità e sostenibile in cotone biologico. Semplicemente e ad un prezzo equo.
  • ☁️ Il miglior materiale: pregiato cotone biologico a lunga durata intrecciato in morbido raso makosSatin setoso – leggero e meravigliosamente lussuoso con una densità ottimale di 300 fili
  • La migliore sensazione: qualità biologica certificata GOTS per tessuti naturali nella loro forma più pura e sicura. Un riposo sano per la pelle, senza pesticidi pericolosi e sostanze chimiche.
  • La migliore conoscenza: 100% trasparente, ecologica e sostenibile da fonti sostenibili (certificato Fairtrade). Aiuta a modificare le condizioni distruttive dell'industria tessile
  • La tua casa perfetta: trasforma il tuo letto in un luogo elegante preferito per te e i tuoi cari con l'esclusiva biancheria da letto biologica di Bo&Button. Testare ora 30 giorni senza obbligatorio!
  • Contenuto della confezione: set da 3 pezzi composto da 1 copripiumino da 200 x 220 cm e 2 federe da 80 x 80 cm, colore crema burro (beige)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BO&BUTTON® LENZUOLO CON ANGOLI IN RASO MAKÒ 160 X 200 CM, ALTEZZA FINO A 30 CM, 100% COTONE BIOLOGICO GOTS, BIANCO
  • Benvenuti da Bo&button. Da noi troverete biancheria da letto in raso makò di alta qualità e sostenibile in cotone biologico. Semplicemente e ad un prezzo equo.
  • ☁️ Il miglior materiale: pregiato cotone biologico a lunga durata intrecciato in morbido raso makosSatin setoso – leggero e meravigliosamente lussuoso con una densità ottimale di 300 fili
  • La migliore sensazione: qualità biologica certificata GOTS per tessuti naturali nella loro forma più pura e sicura. Un riposo sano per la pelle, senza pesticidi pericolosi e sostanze chimiche.
  • La migliore conoscenza: 100% trasparente, ecologica e sostenibile da fonti sostenibili (certificato Fairtrade). Aiuta a modificare le condizioni distruttive dell'industria tessile
  • La tua casa perfetta: trasforma il tuo letto in un luogo elegante preferito per te e i tuoi cari con l'esclusiva biancheria da letto biologica di Bo&Button. Testare ora 30 giorni senza obbligatorio!
  • Contenuto della confezione: 1 lenzuolo con angoli 160 x 200 cm di colore bianco (bianco)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BO JUNGLE SCALDA BIBERON 300W BIANCO SCALDALATTE BOTTIGLIA PER BAMBINI NEONATI
  • Questo scaldabiberon a vapore facile da usare di Bo Jungle può essere utilizzato per riscaldare biberon e bicchieri con alimenti per bambini
  • Ci vogliono solo 3 minuti e 30 secondi per riscaldare una bottiglia da 240 ml
  • Quando la bottiglia è calda, il dispositivo emette segnali sia visivi che acustici prima che si interrompa automaticamente
  • Nella confezione sono inclusi un anello adattatore per bottiglie, un porta bicchiere/bottiglia, un misurino e una pinza
  • Scaldabiberon facile da usare per biberon e biberon con alimenti per bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con oltre 30 anni di attività un dottore commercialista iscritto all'albo e con esperienza di almeno 5 anni. Il titolare, causa problemi personali legati allo stato di salute, ricerca una figura interessata in un primo momento ad occuparsi della gestione dei clienti e progressivamente ad assumere la responsabilità della direzione dello studio. Il parco clienti è composto da circa 150 entità divise in professionisti, società di persone e società di capitali. Sede Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOTTORE COMMERCIALISTA Ricerchiamo per importante studio con oltre 30 anni di attività un dottore commercialista iscritto all’albo e con esperienza di almeno 5 anni. Il titolare ricerca una figura interessata in un primo momento ad occuparsi della gestione dei clienti e progressivamente ad assumere la responsabilità della direzione dello studio con la possibilità di entrare in società. Il parco clienti è composto da circa 150 entità divise in professionisti, società di persone e società di capitali. Sede: Magione (PG)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Dottore Commercialista in Moncalieri ricerca impiegata/o per elaborazione modelli 730. Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro pomeridiano. Candidarsi solo se in possesso di comprovata esperienza e competenza nell'elaborazione in autonomia dei modelli 730. In particolare, è richiesta padronanza dei concetti di onere detraibile e deducibile e delle relative tipologie, capacità di comprensione del prospetto di liquidazione. Astenersi se non in possesso del livello di esperienza e competenza richiesti.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DOTTORE COMMERCIALISTA - TREVISO Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Padova che ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio competenze: - Redazione bilancio fiscale; - Redazione Unici; - Consulenza fiscale e societaria; - Conoscenza delle attività di revisione; - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle procedure concorsuali; - Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: il candidato deve aver conseguito (o essere prossimo al conseguimento) del titolo di Dottore Commercialista. Verranno presi in considerazione profili sia junior che senior nel ruolo. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma gradite. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona Treviso o disponibile al trasferimento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con P. IVA. Note: possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso (TV). Data prevista per l’inserimento: immediato a seguito del preavviso da corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO E ISCRITTO O ABILITANDO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Soligo e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO O IN PROCINTO DI ABILITAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: attitudini e specializzazione rivolte all’area fiscale (bilanci di società di capitali, dichiarazioni fiscali, consulenza fiscale società di capitali ma occorrendo anche di persone e persone fisiche, revisione legale) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva, retribuzione da 1.500 euro lordi mensili a salire in base alle competenze. Si richiede l’ esclusiva, ma è concessa la propria clientela personale, salva valutazione di conferimento previo accordo della stessa nel fatturato dello studio con relativo riconoscimento economico e/o compartecipativo proporzionale. Orario di lavoro: full time 8.30-12.00 14.00-18.30 con elasticità Sede di lavoro: Soligo (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato RIF: LT/hl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DOTTORE COMMERCIALISTA FLUENTE INGLESE Il nostro Cliente È uno Studio Professionale mediamente strutturato in Milano centro e ricerca per ridefinizione dell'organico un DOTTORE COMMERCIALISTA INGLESE FLUENTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Redazione bilancio fiscale con le imposte, prevalentemente società di capitali, per le risorse Jr possibilità di affiancamento su casi complessi - Gestione autonoma dichiarativi - Redazione verbali - Consulenza fiscale e societaria -Interesse per le tematiche innovative della professione, Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche e Abilitazione alla professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati e modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale strutturato. Conoscenze linguistiche: conoscenza MOLTO BUONA/FLUENTE della lingua inglese (parlato e scritto). Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di studio; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona proattiva, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: interesse per le tematiche internazionali della profesisone e per il trasfer pricing Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con p.iva continuativa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (Fatturazione annua circa 35 K da valutare a seconda del candidato). Orario di lavoro: full time Lu - Ve 9-13/14-18 Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: ASAP RIF GC La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all'avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DOTTORE COMMERCIALISTA JUNIOR Il nostro cliente, prestigioso studio "full service" specializzato nella consulenza tributaria, societaria e del lavoro e servizi di outsourcing amministrativo principalmente rivolti a società e gruppi multinazionali con sede a Milano, ci ha incaricato di ricercare un DOTTORE COMMERCIALISTA JUNIOR. Principali compiti e Responsabilità della posizione: Consulenza ad un pacchetto clienti, in materia fiscale, amministrativa e contabile; Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Studi di settore; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti; Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Si offre: Realtà seria e strutturata, con percorso di crescita professionale; Collaborazione in P. IVA + Bonus;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un’importante società si servizi professionali con sede in Milano Centro storico stiamo ricercando un/a DOTTORE/SSA COMMERCIALISTA per attività continuativa full-time, da inserire con contratto di collaborazione a partita IVA La risorsa dovrà occuparsi di: • Elaborazioni contabile periodica, chiusura ed assestamento dei conti di imprese e di professionisti; • Consulenza di carattere ordinario in materia contabile, amministrativa efiscale, • Adempimenti INTRASTAT • Redazione di bilanci secondo le norme dei principi contabili nazionali ante imposte di esercizio con scritture di assestamento; Si richiede: • Pregressa esperienza di due anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; • Laurea in Economia e Commercio con specializzazione in Libera Professione • Possesso della Partita Iva; • Buona conoscenza della lingua inglese • Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; • Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; • Gradita, ma non necessaria, abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista. La ricerca ha carattere d’urgenza: Inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali e rif. Commercialista
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un’importante società si servizi professionali con sede in Milano Centro storico stiamo ricercando un/a DOTTORE/SSA COMMERCIALISTA per attività continuativa full-time, da inserire con contratto di collaborazione a partita IVA La risorsa dovrà occuparsi di: • Elaborazioni contabile periodica, chiusura ed assestamento dei conti di imprese e di professionisti; • Consulenza di carattere ordinario in materia contabile, amministrativa efiscale, • Adempimenti INTRASTAT • Redazione di bilanci secondo le norme dei principi contabili nazionali ante imposte di esercizio con scritture di assestamento; Si richiede: • Pregressa esperienza di due anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; • Laurea in Economia e Commercio con specializzazione in Libera Professione • Possesso della Partita Iva; • Buona conoscenza della lingua inglese • Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; • Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; • Gradita, ma non necessaria, abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista. La ricerca ha carattere d’urgenza: Inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali e il riferimento COMMERCIALISTA
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studio Lorenzi â€â€œ Raimondi & Associati, delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro, Aut. Min. n°19009 del 23/07/20047, ricerca, per importante Studio associato di consulenza societaria e fiscale sito in Torre Boldone (BG), un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO/ESPERTO CONTABILE. Il/La candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Predisposizione dei modelli dichiarativi; - Predisposizione di Bilanci in formato CEE; - Consulenza contrattuale, commerciale e fiscale; - Altre attività inerenti alla professione. Si richiedono: - Esperienza lavorativa di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del metodo della partita doppia; - Età compresa tra 28 e 35 anni. Costituisce requisito preferenziale lâ€â„¢abilitazione allo svolgimento della professione di Dottore Commercialista. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione, orientamento al risultato e capacità di analisi. Si offre: - Rapporto con partita iva non escludendo la possibilità di assunzione diretta; - Compenso/retribuzione in linea con lâ€â„¢esperienza e le competenze del candidato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae (in formato doc o pdf) rispondendo direttamente all'annuncio e specificando il riferimento (Rif. ESPERTO CONTABILE) Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€â„¢art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€â€œ â€Å“Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€â„¢art. 13 GDPR 679/16 â€â€œ â€Å“Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006. Contratto di lavoro: Partita Iva / Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio professionale di Milano cerca dottore di ricerca in diritto tributario per attività scientifica, didattica e redazionale. Il candidato ideale: - ha conseguito una laurea specialistica in materie economico-giuridiche; - ha svolto una tesi di laurea in diritto tributario nazionale o internazionale; - ha conseguito un dottorato (o è intenzionato a farlo) in diritto tributario; - ha maturato una esperienza nella ricerca e nello studio in materia tributaria; - ha una evidente attitudine allo studio, alla ricerca, all'approfondimento e alla elaborazione scritta di documenti in materia tributaria; - ha una passione per le questioni fiscali; - ha una attitudine alla esposizione orale (finalizzata alla docenza e formazione) in materia tributaria. La risorsa sarà impegnata a supportare lo Studio Tributario nonché il connesso Centro Studi e la Rivista online. Si richiede massima disponibilità e proattività. Voto di laurea minimo richiesto: 110/110. E' richiesta la conoscenza dell'inglese e la capacità di leggere, tradurre e scrivere in lingua inglese. La sede di lavoro è Milano (zona Arco della Pace).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato con diverse sedi in provincia di Bergamo Nord e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio Dettaglio mansioni: Si richiede autonomia completa nelle seguenti attività: gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; redazione scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e fiscale; adempimenti iva; esterometro; intrastat; redazione modelli unici: PF, SP, SC; possibilità di gestire il proprio pacchetto clienti all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate Indicativamente: - Per collaboratori in p.iva fatturato euro 45K. - Per dipendenti retribuzione lorda mensile euro 1700. Orario di lavoro: Full time o Part time verticale - flessibilità oraria. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, zona Nord. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Studio commercialista in Como ricerca dottore commercialista per collaborazione in libera professione. Si richiedono pluriennale esperienza maturata in studi professionali, autonomia operativa, propensione allo studio e all'approfondimento e spiccate capacità relazionali e comunicative. Concrete prospettive di associazione professionale. La sede dello Studio è Como centro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il nostro cliente, prestigioso Studio boutique, che offre servizi di consulenza in campo Societario, Tributario e Finanziario ad imprese italiane e estere, ci ha incaricato della ricerca di un: DOTTORE COMMERCIALISTA con particolare esperienza in Operazioni Straordinarie â€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, prestigioso Studio boutique, che offre servizi di consulenza in campo Societario, Tributario e Finanziario ad imprese italiane e estere, ci ha incaricato della ricerca di un: DOTTORE COMMERCIALISTA con particolare esperienza in Operazioni Straordinarie ? specializzato nell’assistere i clienti ad alto livello, seguendo in autonomia la consulenza anche nelle operazioni straordinarie. La risorsa ideale deve aver maturato una significativa esperienza anche nelle attività relative a operazioni di acquisizione, conferimento, trasformazione, fusione, scissione e liquidazione di aziende. Ci rivolgiamo a Professionisti che abbiano già collaborato con studi professionali strutturati nel seguire società di capitali e gruppi di impresa nelle aree specialistiche sopra citate. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, l’iscrizione all’albo e un’esperienza di circa 8/10 anni nella libera professione. Requisiti fondamentali sono la capacità di operare in piena autonomia con estrema flessibilità e ambizione. Sede di lavoro: preferibile residenza nelle provincie di Padova- Vicenza-Venezia. Si assicura massima discrezione, per contatto personalizzato chiamare il 335 5282040. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03 - Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM SELEZIONE RICERCA PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE SITO A REGGIO EMILIA, UN DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO?? Profilo ideale: ?Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e commercio, con abilitazione professionale conseguita da almeno 4 anni; ? ?Consolidata esperienza nel ruolo (almeno 5-8 anni), maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; ?? ?Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ?Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare siain autonomia sia in team; ? ?Ottima conoscenza della contabilità; ? ?Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; ?? ?Ottimo uso PC, pacchetto Office, in particolare Excel; preferenziale la conoscenza del software Team System; ? ?La conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta, costituisce titolo preferenziale; ? ?Domicilio a Reggio Emilia o provincia e comunque in aree limitrofe allo Studio. ? Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? ? Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; ? ? Redazione e chiusura di bilanci; l'elaborazione del bilancio consolidato fiscale e civilistico costituisce un plus; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di ?persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione ?modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; ? ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, ?pratiche Registro imprese in generale); ? ? Adempimenti Intrastat; ? ? Operazioni straordinarie; ? ? Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. ? Inserimento: da gennaio ? Sede di lavoro: Reggio Emilia? Si offre contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate. ? I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un prestigioso Studio boutique, che offre servizi di consulenza in campo Societario, Tributario e Finanziario ad imprese italiane e estere, ci ha incaricato della ricerca di un: DOTTORE COMMERCIALISTA - con particolare esperienza in Operazioni Straordinarie specializzato nell'assistere i clienti ad alto livello, seguendo in autonomia la consulenza anche nelle operazioni straordinarie. La risorsa ideale deve aver maturato una significativa esperienza anche nelle attività relative a operazioni di acquisizione, conferimento, trasformazione, fusione, scissione e liquidazione di aziende. Ci rivolgiamo a Professionisti che abbiano già collaborato con studi professionali strutturati nel seguire società di capitali e gruppi di impresa nelle aree specialistiche sopra citate. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, l’iscrizione all’Albo e un’esperienza di circa 8/10 anni nella libera professione. Requisiti fondamentali sono la capacità di operare in autonomia con estrema flessibilità e ambizione. ​ Si offrono interessanti condizioni di inserimento al di sopra della media. Sede di lavoro: Veneto Centrale. Si assicura la massima riservatezza, per un contatto riservato telefonare al 335 5282040 Inviare dettagliato curriculum con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale e selezione del personale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione definitiva del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro cliente: STUDIO PEZZOLI E PARTNERS con sede a Milano seleziona per la sede di Cesano Buscone DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE DI STUDIO Il candidato ideale è un giovane professionista con un brillante percorso di studi, che collabora e gestisce in autonomia i clienti di Studio In particolare si occupa di: • Adempimenti fiscali e contabili • Dichiarazioni fiscali • Redazione di bilanci di esercizio e adempimenti relativi Si richiede: Laurea in economia e commercio, iscrizione all’albo, domicilio a Milano o zone limitrofe, esperienza nella mansione di almeno 2 anni presso studi modernamente strutturati, completano il profilo preferibilmente la conoscenza del gestionale ZUCCHETTI Si offre: Collaborazione diretta con lo Studio
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per importante e strutturato Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo un/a COMMERCIALISTA ABILITATO/A da inserire stabilmente nella propria struttura per gestire in modo autonomo l'attività di assistenza ordinaria ai clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • consulenza diretta sui clienti in materia fiscale, contabili e amministrativa; • redazione del bilancio civilistico, con relative relazioni accompagnatorie; • redazione delle dichiarazioni fiscali annuali anche di persone fisiche e società di persone; • attività di supporto al Collegio Sindacale, anche incaricato della Revisione Legale; • contenzioso tributario. Requisiti richiesti: • abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Partita Iva; • pregressa esperienza presso studi professionali; • ottima conoscenza della contabilità ordinaria, semplificata, regimi speciali e del bilancio; • ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi della normativa fiscale (imposte dirette e indirette); • ottimo uso PC e pacchetto Office. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i soci professionisti. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si ricerca per Azienda dinamica un esperto Dottore Commercialista iscritto all'Albo e residente su Fondi (LT) con esperienza nel servizio di contabilità fiscale Iva della P.A. Solo se in possesso dei suddetti requisiti, si prega di inviare il proprio CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Studio di Consulenza Internazionale ci ha incaricati della ricerca di un: Dottore Commercialista Abilitato da inserire in un rapido percorso di crescita formativo nelle Operazioni Straordinarie, Bilanci Consolidati e principi contabili internazionali IAS/IFRS. Il candidato ideale è un Professionista, con una ottima preparazione di base in campo tributario, ambizioso e con forte motivazione, che desidera mettersi alla prova e sviluppare/perfezionare le proprie competenze. E’ richiesta l’iscrizione all'Albo ed una esperienza di almeno tre anni nella libera professione. Si offre: Inizialmente un compenso adeguato all'esperienza acquisita con rapida revisione in relazione all'impegno e alla velocità di crescita. Sede di lavoro: Vicenza I Candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.