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Eccellenza call


Elenco delle migliori vendite eccellenza call

CALL OF DUTY MODERN WARFARE BIG BOX PC [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • CALL OF DUTY THEMED – Reunite with your favourite characters with our Call of Duty: Modern Warfare Big Box modelled on the Call of Duty franchise.
  • FUNCTIONAL – Bring a touch of your favourite franchise practically into your life with our collectable crate box, including 2 coasters, a waterproof notebook and pencil.
  • DRESS UP – Enter the world of Call of Duty properly with our Big Box, equipped with an authentic canvas hat, sunglasses and utility keyring to really help you embody the franchise.
  • COLLECTABLE – Our Call of Duty PS4 big box is the perfect and limited-edition Call of Duty collectable item for fans for display or interaction.
  • GIFT IDEA - Treat any Call of Duty fan with our interactive big box; whether you are searching for Call of Duty gifts for men or women or the best gift for tech lovers, look no further!
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CALL OF DUTY: VANGUARD - XBOX SERIES X [ESCLUSIVA AMAZON]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
  • BONUS - Bundle Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) tra cui; un Biglietto da visita, un Emblema e uno Spray
  • Prenota Call of Duty: Vanguard* e ottieni l'accesso anticipato a Call of Duty: Vanguard Beta. La Open Beta di Call of Duty: Vanguard è la tua occasione per provare Call of Duty: Vanguard e fornire feedback essenziali per garantire la migliore esperienza Day One possibile quando il gioco verrà lanciato il 5 novembre. Promozione valida per i preordini effettuati entro il 13 Settembre 2021.
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CALL OF DUTY: VANGUARD - PLAYSTATION 5 [ESCLUSIVA AMAZON]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Metica è alla ricerca di operatrici Call Center per la sua nuova sede in apertura a Saronno che da oggi mira a diventare un nuovo punto di riferimento per visite specialistiche, odontoiatria e fisioterapia. La nuova sede, in fase di ottimizzazione, rappresenta il desiderio di ampliare con lo stesso spirito di eccellenza e qualità, l'offerta medica già presente nella sede di Paderno Dugnano, con l'obiettivo di accontentare un pubblico sempre più ampio garantendo maggiori servizi e flessibilità. Cerchiamo persone motivate ad inserirsi e a crescere in una realtà dinamica e in forte sviluppo. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle telefonate inbound e outbound, prenotazioni, recall di pazienti ed interfaccia con il personale medico. Sarà sua cura disporre nel modo più funzionale ed efficace possibile la disposizione delle agende e della presa di appuntamenti in modo strategico. Saranno valutate positivamente le risorse in possesso degli skills di seguito: -ottime doti comunicative e di ascolto; -ottime competenze informatiche (utilizzo office); -flessibilità e dinamismo; -ottime competenze di problem solving e decision making; -capacità di lavorare in team; -spiccata sensibilità commerciale. Preferibile aver avuto precedenti esperienze sul campo. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
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Italia (Tutte le città)
SMARTCALL, Azienda specializzata nei servizi outbound di teleselling e telemarketing, tra i primi contact center e call center italiani, ricerca per la propria sede di Caserta operatori teleselling, per vendita telefonica. Le persone scelte sono persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. Possiedono ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. Offriamo: - Fisso mensile da €400,00 a €1.000,00 /mese - Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi - Programma formativo - Possibilità di crescita professionale Richiediamo: - buon utilizzo del pc - predisposizione al rapporto con il cliente - dinamismo e voglia di affermarsi. Se hai voglia di far parte di un gruppo volto all’eccellenza invia i tuoi contatti
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Varese (Lombardia)
Il Centro Metica è alla ricerca di operatrici Call Center per la sua sede in di Saronno che mira a diventare un nuovo punto di riferimento per visite specialistiche, odontoiatria e fisioterapia. Il centro rappresenta il desiderio di ampliare con lo stesso spirito di eccellenza e qualità, l'offerta medica già presente nella sede di Paderno Dugnano, con l'obiettivo di accontentare un pubblico sempre più ampio garantendo maggiori servizi e flessibilità. Cerchiamo persone motivate ad inserirsi e a crescere in una realtà dinamica e in forte sviluppo.
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Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. Cerchiamo persone che abbiano maturato una anche breve esperienza di vendita, a contatto con le persone – o ancora meglio al telefono – per conto di una prestigiosa e innovativa realtà del territorio campano: OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND / TELESALES Sei appassionato del contatto telefonico, orientato al risultato e sei in cerca di un'occupazione che ti garantisca sicurezza, flessibilità di orario e buona remunerazione? La nostra società cliente - premium partner di Enel Energia - opera nel settore da diversi anni con 6 punti vendita su strada. In ottica di maggiore crescita ed espansione è alla ricerca di persone che abbiano: •Empatia e ottime capacità relazionali •Buona dialettica e fluidità del linguaggio •Attitudine al problem solving •Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office L’offerta della società prevede: •Retribuzione fissa, più bonus e commissioni mensili altamente incentivanti •Un ambiente di lavoro giovanile, dinamico e moderno •Possibilità di lavoro full o part-time •Opportunità di crescita Costituisce un plus: •Breve esperienza di vendita, ancora meglio se telefonica da telesales o telemarketing Previsto inserimento immediato con contratto tempo determinato per poi passare a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Napoli) Invia il tuo CV al seguente Link: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx?DM=1165&ID=49949&LN=IT&FT=242&SG=2 Oppure all'indirizzo mail: [email protected] La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
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Macerata (Marche)
Deal Evolution è una società del Gruppo AQR, top player italiano nella gestione del Business Process in Outsourcing con 5 imprese e 750 collaboratori operanti su 10 sedi nazionali e 2 internazionali. Il Gruppo AQR supporta i suoi partner dell'ambito Finance, Utility e Telecomunicazioni attraverso servizi di Digital Marketing, Telemarketing, Teleselling, Ricerche di mercato, Sondaggi, Analytics reporting, Sales Agency, Customer care, Back office e Credit recovery. Il Gruppo AQR, fondato nel 2010, garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un' organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all' innovazione.
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Catanzaro (Calabria)
MeglioQuesto opera come una interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience. MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo a Lamezia Terme n. 20 candidati di: Operatore Outbound (smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Apertura relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Gestione del cliente e contrattualizzazione • Reporting MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dell’applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo Se sei un giovane neolaureato, o in procinto di laurearti, e sei interessato ad un lavoro part-time e ad imparare le tecniche di "Comunicazione Relazionale' utilizzate nel Customer Care, questa è la tua occasione. Potrai lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le tue Hard e Soft Skills, imparerai a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali di cui il nostro Conctact Center gestisce le relazioni con professionalità e qualità, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Per fare tutto questo cerchiamo giovani che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di utilizzare i principali strumenti informatici e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in materie umanistiche - buona capacità dialettica - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo - orientamento al raggiungimento di obiettivi - ottime capacità di scrittura - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet - capacità di costruire relazioni con i Clienti Cosa offriamo: - primo contratto di inserimento di un mese, al quale seguirà un contratto a tempo indeterminato di apprendistato (24 ore settimanali); - orario di lavoro su turni (6 giorni su 7); Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino Se pensi di avere le giuste caratteristiche per iniziare a lavorare con noi, inviaci la tua candidatura all'indirizzo di posta risorseumane@interago.it. E' necessario ricevere il tuo cv con una foto ed una lettera di presentazione nella quale ci spiegherai perché pensi di essere la persona che stiamo cercando.
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Roma (Lazio)
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dell’applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo un’ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sull’ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@interago.it. E’ gradita una lettera di presentazione.
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Caserta (Campania)
SMARTCALL, Azienda specializzata nei servizi outbound di teleselling e telemarketing, tra i primi contact center e call center italiani, ricerca per la propria sede di Caserta operatori teleselling, per vendita telefonica. Le persone scelte sono persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. Possiedono ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. Offriamo: - Fisso mensile da €400 a €1.000/mese - Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi - Programma formativo - Possibilità di crescita professionale Richiediamo: - buon utilizzo del pc - predisposizione al rapporto con il cliente - dinamismo e voglia di affermarsi. Se hai voglia di far parte di un gruppo volto all’eccellenza invia i tuoi contatti
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Caserta (Campania)
Sei una persona precisa ed organizzata? la tecnologia e’ la tua passione? innovative space, primaria realtà nel settore del business network, con sede a trentola ducenta (ce), vanta un’ampia esperienza ed è in grado di porsi come referente unico per tutti i servizi utili all’attività del call center. offre ai propri partner un supporto a 360° sia per i mandati, che per il traffico voip che per i crm specializzati. innovative space è alla continua ricerca dell’eccellenza per questo motivo il suo staff è altamente formato e specializzato. per ampliamento organico ricerca 1 database manager caserta la persona che stiamo cercando è una persona appassionata di tecnologia. tra le principali mansioni, si occuperà di gestire campagne telemarketing e database prevalentemente attraverso i programmi excel ed access. offriamo: ccnl full time con fisso mensile pari al ruolo ricoperto e la grande opportunità di operare in un settore in forte crescita. richiediamo: ottimo utilizzo dei programmi excel ed access, passione per il settore, organizzazione e precisione. se hai inventiva e voglia di appartenere ad un gruppo giovane e dinamico invia il tuo curriculum vitae indicando in oggetto: database manager
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Caserta (Campania)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED ORGANIZZATA? LA TECNOLOGIA E’ LA TUA PASSIONE? Innovative space, primaria realtà nel settore del business network, con sede a Trentola Ducenta (CE), vanta un’ampia esperienza ed è in grado di porsi come referente unico per tutti i servizi utili all’attività del call center. Offre ai propri partner un supporto a 360° sia per i mandati, che per il traffico voip che per i crm specializzati. Innovative space è alla continua ricerca dell’eccellenza per questo motivo il suo staff è altamente formato e specializzato. Per ampliamento organico ricerca 1 Database Manager Caserta La persona che stiamo cercando è una persona appassionata di tecnologia. Tra le principali mansioni, si occuperà di gestire campagne telemarketing e database prevalentemente attraverso i programmi excel ed access. Offriamo: CCNL full time con fisso mensile pari al ruolo ricoperto e la grande opportunità di operare in un settore in forte crescita. Richiediamo: Ottimo utilizzo dei programmi excel ed access, passione per il settore, organizzazione e precisione. SE HAI INVENTIVA E VOGLIA DI APPARTENERE AD UN GRUPPO GIOVANE E DINAMICO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE AD hr@innovativespace.it indicando in oggetto: DATABASE MANAGER
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Viareggio (Toscana)
Consulente Commerciale Requisiti: Diploma scuola superiore Condizioni di lavoro: Dopo una formazione online sarai integrato come Consulente Commerciale Digital Marketing. Mansioni: Avrai il compito di digitalizzare le aziende attraverso appuntamenti certificati dal nostro call center. Carriera: Inizierai a lavorare con ritenuta d'acconto. Sarai inquadrato come Libero Professionista con Partita iva. Come candidarsi Che tu sia un giovane diplomato o un professionista che ha maturato esperienza nei migliori brand del panorama commerciale, MYBESTMarketing ti mette a disposizione i migliori strumenti e servizi per raggiungere il più elevato grado di soddisfazione lavorativa, in un percorso di crescita che valorizzi il merito. Senior Il valore della professionalità, la competenza acquisita nel tempo unita all'energia e alla passione alla voglia di nuove sfide professionali da affrontare assieme ad un team di eccellenza sono gli elementi che cerchiamo. Nel Gruppo MYBESTMarketing ci sono molti ruoli ed opportunità professionali dove esprimere il tuo talento per raggiungere nuove vette per i tuoi obiettivi professionali. Abilità principali Diploma scuola superiore È richiesta la conoscenza dei mercati Il background professionale è preferenziale. Inserzionista: Mybestmarketing
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