-
loading
Solo con l'immagine

Editoriale eurocamp srl


Elenco delle migliori vendite editoriale eurocamp srl

SRL "APERTE" AL GOVERNO TRA GOVERNANCE SOCIETARIA E DIRITTI DEI SOCI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KUTEX SRL COMPLETO LENZUOLA INVERNALE MATRIMONIALE FELPATE IN FLANELLA ANTI-PILLING 100 COTONE IN DIVERSI DISEGNI E COLORI (MONICA AZZURRO)
    • Questo prodotto è facilmente abbinabile a tutta la linea letto Kutex srl (sotto con angoli Kutex srl, Copripiumino Kutex srl, coppia federe Kutex srl e trapunta invernale Kutex srl)
    • Il set biancheria da letto flanella è realizzato interamente in Italia con materiale 100% puro cotone pettinato anti-pilling
    • Completo matrimoniale composto da ( 1 lenzuolo sotto + 1 lenzuolo sopra + 2 federe)
    • Prodotto in Italia da esperti artigiani italiani ispirato nella tendenza colori 2019 che donerà un tocco di colore alla tua Camera da letto COLORI che non sbiadiscono
    • Quando acquisti nel nostro negozio su Amazon non solo hai una spedizione veloce, un tracking di spedizione, inoltre contribuisci a migliorare l’economia italiana
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    OVAG ITALIA SRL PORTACONI GELATO 12 FORI - CONTIENE FINO A 144 CONI
    • Portaconi in plexiglass trasparente 12 fori. Capacità 120/140 coni
    • Pratico, elegante e facile da pulire
    • Dimensioni: cm 24x20x51h
    • Prodotto in ITALIA da OVAG ITALIA SRL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Traduzione da Italiano a Cinese, prezzo a cartella IVA esclusa (30€-45€). L'importo può variare in base al testo da tradurre e verrà confermato in sede di preventivo. Maggiori informazioni: La cartella è l’unita di misura utilizzata per i testi; può essere di tipo commerciale o editoriale. AVS srl utilizza la cartella commerciale che è così composta: 1500 battute spazi compresi (25 righe per 60 battute). Contattare in orario di ufficio: 9-13; 14-18 dal lunedì al venerdì
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    traduzione italiano arabo in torino. prezzo a cartella IVA esclusa (30€-45€). L'importo può variare in base al testo da tradurre e verrà confermato in sede di preventivo. Maggiori informazioni: La cartella è l’unita di misura utilizzata per i testi; può essere di tipo commerciale o editoriale. AVS srl utilizza la cartella commerciale che è così composta: 1500 battute spazi compresi (25 righe per 60 battute). Contattare in orario di ufficio: 9-13; 14-18 dal lunedì al venerdì
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La Publimedia Group srl, Azienda operante a livello nazionale ed internazionale nel settore della comunicazione editoriale e Tv, leader nella realizzazione di servizi editoriali e televisivi su prestigiose testate giornalistiche e canali televisivi nazionali ed internazionali, per la sede di napoli seleziona: Operatori e Operatrici con esperienza di Telemarketing Si richiede: precedente esperienza di telemarketing, preferibilmente nel settore editoriale; ottime capacità dialettiche; forte orientamento al risultato. Disponibilità: Part-time - Full Time
    Vista prodotto
    Italia
    ImmobilSarda Srl è società leader da oltre 40 anni nel settore immobiliare turistico di alto livello in Sardegna - Costa Smeralda - Gallura, con numerose sedi in Porto Cervo, Santa Teresa, Porto Rafael, Olbia, Milano e affiliata esclusiva Christie's International Real Estate e ad importanti network internazionali, ricerca: un/a Social Media Manager Cerchiamo una persona brillante e creativa che sia a proprio agio nell'uso dei principali social media che coordinerà un team dedicato ai social media presso il nostro ufficio di Milano. Si richiede capacità di lavorare ad obiettivi e di gestione del personale, grande attitudine all'ascolto e all'apprendimento. La persona ricercata deve avere almeno 3 anni di esperienza nel progettare e coordinare un team di lavoro, dimestichezza con i principali tool di programmazione dei post e di monitoraggio dell'andamento delle campagne. Tra le principali attività da coordinare: - Redazione di un piano di comunicazione focalizzato sul mondo Immobilsarda, i suoi prodotti, - Coordinamento di un team di lavoro con profilazione anche internazionale (nord Europa, Cina e medio oriente) - Redazione di un piano editoriale declinato su diverse tematiche legate alla Sardegna, al lusso, al real estate: lifestyle, natura, arte, etc. con messaggi corretti per target di interesse - Definizione campagne digital media marketing profilate su mercato internazionale Si richiede: Provenienza dal mondo immobiliare o del lusso, esperienza pluriennale nella promozione del lifestyle Italia, e possibilmente che conosca la realtà Sardegna, Gallura. Capacità di tramettere uan propria impronta sui social in modo da poterla sfruttare anche come influencer Conoscenza dei principali social. Gradita la conoscenza di Qzone e Weibo, vkontakte, piattaforme come buffer, hootsuite et altro. Buona conoscenza della lingua inglese.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ELITE FIRENZE srl società di comunicazione & marketing ricerca per ampliamento del proprio team figura di GRAFICO / GRAPHIC DESIGNER (specificare se in possesso di P.IVA) per collaborazione full time A PARTIRE DA APRILE La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. REQUISITI Formativi: • Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva • buona conoscenza della lingua inglese Professionali: • ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop ed After Effects) • esperienza nello sviluppo di grafica editoriale, visual, web/digital, packaging, pure advertising • ottima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei vari formati immagine e video • ottima conoscenza dei processi di stampa, delle caratteristiche tecniche necessarie per una corretta preparazione ed impaginazione dei files esecutivi • ottima conoscenza dei principali social nertworks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video • buona conoscenza del pacchetto MS Office • conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css e di piattaforme CMS (Wordpress) per interazione con l'area web-design Personali: • spiccata creatività • elevate doti relazionali • capacità di problem solving • elevata velocità di esecuzione Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae correlato del proprio PORTFOLIO dei lavori realizzati. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SOCIETA'EDITORIALE IN FORTE ESPANSIONE SELEZIONA CANDIDATI PER PROPRIO UFFICIO TELEMARKETING. INDISPENSABILE DISPONIBILITA' IMMEDIATA. OTTIMA RETRIBUZIONE. PROSPETTIVE DI CRESCITA IN AMBITO GIORNALISTICO. GOLFARELLI EDITORE INTERNATIONAL GROUP SRL direzione.internationalgroup@gmail.com 051-6569843
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MBR&C. Distribuzione Periodici cerca persone interessate a fare parte della sua rete di collaboratori. Propone un incarico part time di distribuzione e rilevamento editoriale. La durata è di un mese fra Gennaio e Febbraio per un massimo di quindici giorni lavorativi a scelta degli interessati. Il lavoro è di un'ora al giorno fra le 7.30 e le 8.30 di mattina. Il compenso è di 200-250,00€ netti complessivi. Occorre avere a disposizione un'automobile e saper usare excel e posta elettronica. Per informazioni si può contattare stefano.simonucci@mbrsrl.eu https://www.facebook.com/MBReC.Srl/ http://www.mbrsrl.eu/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    2f multimedia Srl azienda operante nel settore tecnologico e editoriale con sede a Firenze, seleziona personale per ufficio che si occupi di analisi e informazione telefonica rivolta a privati, aziende e professionisti in Firenze e Provincia. Si offre contratto di collaborazione, fisso garantito, possibilità di carriera. Si richiedono: ottima padronanza della lingua italiana, serietà, capacità di lavorare in team.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    2f multimedia Srl azienda operante nel settore tecnologico e editoriale con sede a Firenze, seleziona personale per ufficio che si occupi di analisi e informazione telefonica rivolta a privati, aziende e professionisti in Firenze e Provincia. No vendita. Possibilità anche di un part-time. Fisso mensile + premi produzione con formazione interna e carriera. Si richiedono: ottima padronanza della lingua italiana, serietà, capacità di lavorare in team.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    WEIJI COMUNICAZIONE srl, da 15 anni attiva nel settore delle tecnologie WEB, più di recente specializzati in ambito editoriale e di editoria multimediale, ricerca una nuova figura che andrà ad integrare e potenziare lo staff operativo, con rapporti diretti e continuativi nei confronti della direzione, nella fondamentale prospettiva di condividere la crescita di competenze sempre più evolute. In particolare ricerca un/una neolaureato/a o neodiplomato/a da avviare al ruolo di SVILUPPATORE JUNIOR (FULL STACK DEVELOPER) L’aspirante sviluppatore “a tutto tondo”, in affiancamento al personale senior dell’azienda apprenderà i linguaggi di scripting necessari e avrà modo, a secondo del progetto che dovrà seguire, di acquisire nel tempo le seguenti e preziose competenze: ·      Javascript, JQuery, AngularJS; ·      PHP oppure Node.JS+Express.JS; ·      HTML5, CSS3, Bootstrap; ·      Versionamento codice (GIT,…); ·      Strumenti di build (Gulp,…); ·      Tool di sviluppo (Eclipse, Netbeans, Webstorm…); ·      Database relazionali (Mysql,…); ·      Sistemi operativi Unix/Linux; Il profilo ideale è un/una neodiplomato/a o neolaureato/a in materie tecniche/scientifiche con l’interesse ad intraprendere un percorso tecnico da sviluppatore, motivato/a ad entrare a far parte di un team molto qualificato in grado di garantire un percorso di apprendimento di competenze molto richieste e molto apprezzate nel mercato del lavoro. Il progetto di WEIJI COMUNICAZIONE S.r.l. tuttavia è quello di intraprendere un percorso di collaborazione strutturato e duraturo con una risorsa interessata a crescere nel ruolo. Verranno presi in considerazione profili junior da inserire con iniziale stage o apprendistato, in formazione mirata al ruolo ricercato. Molto gradita la presenza di pregresse, anche brevi, esperienze al ruolo. Per candidature in possesso di un’esperienza nel ruolo superiore (2-5 anni) verranno naturalmente valutate proposte di inserimento con posizionamenti più elevati. La figura deve manifestare un forte orientamento al risultato, curiosità, passione per l’attività prospettata e capacità di interagire costruttivamente e serenamente all’interno dello staff. L’ambiente in cui la figura si andrà ad inserire è giovane, con obiettivi innovativi e caratterizzato da un contesto altamente professionalizzante. Il livello di inquadramento e retribuzione terrà conto delle competenze e del livello di esperienze raccolte precedentemente. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili junior da avviare al ruolo con un iniziale inserimento in stage e con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    2f multimedia Srl azienda operante nel settore tecnologico e editoriale con sede a Firenze, seleziona 3 operatrici telefoniche per semplice lavoro di analisi telefonica a fini statistici. No vendita. Orario part-time. Si offre contratto Ccnl con fisso mensile e premi individuali. Si richiede buon uso del computer e padronanza della lingua italiana.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    COMMERCIALI VENDITA TELEFONICA Sprocatti Edizioni Srl, specialista nel settore editoriale ricerca Commerciali di vendita telefonica per importante progetto di espansione. Le risorse saranno inserite all'interno del team Telesales e avranno come obiettivo principale l'acquisizione di nuovi Clienti e la vendita di servizi editoriali contestualizzati in relazione ad eventi sul territorio di appartenenza. La formazione sui servizi e sulla ricerca contestualizzata di clienti potenziali costituirà il punto focale dell’attività di vendita. Cerchiamo persone socievoli, positive, con forte predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi, possibilmente già in possesso di esperienza nella vendita e con spiccata capacità di comunicazione. Offriamo: - formazione iniziale retribuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di ricerca e vendita. - contratto di assunzione part time 20 ore (mattina o pomeriggio), oltre a provvigioni sulle vendite effettuate e un ambiente di lavoro comunicativo e stimolate nella nuova sede nel centro di Padova - possibilità di Smart Working (lavoro da casa/remoto) dopo formazione iniziale. Curriculum da inviare a: selezione@sprocatti.it
    Vista prodotto
    Savigliano (Piemonte)
    Etinet srl, società specializzata nella creazione di siti, portali web e fornitura di servizi di web marketing, ricerca un/a social media manager da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa si occuperà di: - Creare una content strategy efficace e in linea con i bisogni di ciascun cliente - Redigere il piano editoriale per i clienti (fino a 12 clienti di medie/grandi dimensioni) - Collaborare con grafici e campaign specialist - Gestire la pubblicazione dei contenuti sui social media - Gestire la community (messaggi, commenti) - Creare report periodici sull’attività - Creare contenuti per blog Si richiede: - Esperienza di almeno 2-3 anni in analoga mansione - Laurea triennale/magistrale - Comprovata capacità di scrittura creativa - Esperienza nell’uso professionale dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin) - Capacità gestionali, autonomia e precisione - Capacità di lavorare in team - Capacità di relazionarsi direttamente con i clienti - Capacità di gestire tempi di lavorazione e deadline - Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente - Passione per il digitale e formazione specifica Inserimento: Disponibilità da luglio 2020. Tipologia di contratto: inserimento da definire in base al profilo del candidato/a. Si valutano anche collaborazioni con liberi professionisti dotati di P.Iva. Sede di lavoro: Savigliano (CN)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    P.C. Academy srl a Roma sta valutando CV di docenti di grafica particolarmente specializzati nell'ambito della grafica editoriale con Adobe Indesign.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.