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Efficace supporto


Elenco delle migliori vendite efficace supporto

SUPPORTO CAVIGLIA, SUPPORTO PER CAVIGLIA REGOLABILE DI NYLON TRASPIRANTE MANICA SUPER ELASTICA PER RIABILITAZIONE DELLE FERITE ACUTE, EFFICACE SOLLIEVO PER DOLORE CRONICO ALLA CAVIGLIA, 1 PEZZO
  • [Doppia Protezione Laterale]: Questo supporto caviglia regolabile ha una doppia scheda PE su entrambi i lati per una protezione laterale speciale che riduce al minimo il rischio di danni ai legamenti e lesioni sportive; Il tutore fornisce un supporto efficace all'articolazione sottoastragalica e talocrurale, inibisce l'eccessivo allungamento del tendine di Achille mentre consente un moderato grado di movimento guidato per favorire un rapido recupero
  • [Sollievo Dal Dolore Efficace]: Il supporto caviglia palestra è utile per alleviare il dolore dei muscoli e dei tendini strappati e protegge contro l'affaticamento cronico della caviglia, le distorsioni e l'affaticamento causato dallo sport; Supporto caviglia distorsione inoltre progettato per alleviare il dolore associato al disagio artritico cronico, alle articolazioni doloranti e per ridurre l'eccessiva flessione plantare, l'eversione e l'inversione della caviglia
  • [Tenuta E Compressione Regolabili]: Il tutore di sostegno della caviglia con design a compressione si adatta alla riabilitazione articolare dolorosa e al recupero post-operatorio; Le cinghie in hook and loop straps facili da usare si attaccano ovunque lungo l'intera caviglia, in modo da poter regolare la tenuta a seconda delle condizioni e ridurre le diverse fasi della riabilitazione
  • [Spessore Perfetto E Materiale Traspirante]: Il Cavigliera Sportiva Elastica è realizzato in materiale traspirante e super elastico di qualità, che consente di indossarlo per un lungo periodo di tempo e aumentare notevolmente il recupero e il sollievo dal dolore; Inoltre, lo spessore del supporto per la caviglia è moderato, e il design aerodinamico lo rende indossabile in scarpe e scarpe da allenamento più morbide
  • [Una Misura Adatta Per La Maggior Parte E Supporto Multiuso]: Il tutore per caviglia può essere indossato alla caviglia destra o sinistra, con cinturino in velcro design allegato, si adatta alla maggior parte delle dimensioni del piede, la nostra caviglia si adatta alla circonferenza fino a 27 cm di caviglia; Il tutore della caviglia fornisce anche supporti stabili ed è adatto per tutti i tipi di sport come camminare, basket, trekking, calcio, jogging
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SUPPORTO PC PORTATILE, REGOLABILE SUPPORTO PER NOTEBOOK ALLUMINIO LAPTOP SUPPORTO PER COMPUTER COMPATIBILE CON MACBOOK AIR/PRO, DELL, HP, LENOVO, ALTRI LAPTOP DA 10-17.3‘’
  • Stabile e robusto: questo supporto per laptop è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, supporta fino a 10 kg di peso sulla parte superiore. La spessa piastra di alluminio nella parte inferiore rende la digitazione più stabile. Con cuscinetti in gomma sulla superficie superiore e inferiore per mantenere il computer portatile stabile in posizione e proteggere il dispositivo da graffi e scivolamenti.
  • Design ergonomico: il design a Z è ideale per regolare l'altezza ideale per la digitazione e altri progetti. Il supporto per laptop è progettato per essere efficace nel migliorare la postura seduta per aiutare a ridurre il dolore al collo, il mal di schiena e il dolore agli occhi.
  • Regolazione multi-angolo: il riser portatile è leggero e regolabile. Hai la possibilità di regolare il tuo supporto a diverse angolazioni da 0° a 90° a seconda delle tue esigenze. Mantiene il vostro computer portatile alto in modo da avere più spazio sulla scrivania per documenti e altri oggetti.
  • Design termico: i fori di ventilazione sul supporto del notebook possono fornire una buona dissipazione del calore per il dispositivo ed evitare che il dispositivo si surriscaldi e danneggiare la batteria.
  • Ampia compatibilità: questo supporto per laptop è compatibile con tutti i modelli e le dimensioni di laptop da 10 a 17,3", anche grandi computer portatili, come MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, Microsoft Surface, Google Pixelbook, Dell XPS, HP, ASUS, Lenove, Acer, Chromebook, Alienware e altro ancora.
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SUPPORTO PER GANCIO PER MONTAGGIO A PARETE PER LA CASA MINI ASSISTENTE VOCALE SPINA AMERICANA SUPPORTO PER ALTOPARLANTE DA CUCINA PER BAGNO DI CASA DROP SHIP
  • Mini assistenti vocali Senza fori e viti: molto facile da installare e bloccare perfettamente l'altoparlante con una clip sicura Nessuna perdita di voce e suono: nessun microfono e altoparlante sono bloccati
  • Convenienza: sposta il tuo dispositivo in posizioni più comode come supporto a parete o supporto per supporto e dai alla tua presa un aspetto molto più pulito e ordinato.
  • Il supporto a parete si installa in pochi secondi e funziona con le prese.?Non è necessario forare le pareti!?Ottimo per bagni, cucine, garage e TUTTE le altre stanze.
  • Il supporto intelligente mantiene il tuo altoparlante su una superficie verticale come una parete, un cabinet o ovunque tu voglia, per rendere più facile la cattura del suono e più efficace il comando viene notato, senza più mobili o altri oggetti che lo bloccano.
  • Facile da installare: basta collegare l'alimentatore dell'altoparlante alla presa, inserire il dispositivo nella staffa e utilizzare il cavo corto fornito con il supporto per collegare il punto all'alimentatore.?Ora hai il tuo altoparlante fuori dal bancone e pronto per l'uso.
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Milano (Lombardia)
Si offre un competente e serio supporto alla stesura della tesi per tutte le facoltà, si garantiscono materiali inediti e consegne rapide, a prezzi accessibili.
7 €
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Torino (Piemonte)
Laureato in Giurisprudenza con la votazione di 109/110, maturità classica, già praticante notaio (periodo di 18 mesi completato nel 2017), già tirocinante presso gli Uffici Giudiziari (periodo di 18 mesi completato nel 2018), offre aiuto e supporto nella preparazione di esami orali e scritti in materie giuridiche e nella elaborazione di TESI Giuridiche. Grazie alla competenza maturata in tutti gli ambiti del diritto si propone un affiancamento costante e produttivo di un sicuro risultato, seguendo il candidato in tutti i livelli di studio e ricerca. In particolare, nella collaborazione alla stesura dell'elaborato FINALE, si seguiranno pedissequamente le regole e i principi fondamentali realtivi alla RACCOLTA DEL MATERIALE, alla ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO, alla REDAZIONE DELLE NOTE, alla bibliografia, all'impaginazione e a qualunque altro aspetto utile al tesista laureando. Si garantisce un lavoro efficace, contingente e tempestivo, con massima precisione relativamente al rispetto delle tempistiche concordate. Si segnala inoltre l'utilizzo indispensabile di software ANTIPLAGIO per garantire serietà e originalità dell'elaborato. Disponibile inoltre per lezioni orali, affiancamento e supporto allo studio del diritto in genere.
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Torino (Piemonte)
Laureato in Giurisprudenza con la votazione di 109/110, maturità classica, già praticante notaio (periodo di 18 mesi completato nel 2017), già tirocinante presso gli Uffici Giudiziari (periodo di 18 mesi completato nel 2018), offre aiuto e supporto nella preparazione di esami orali e scritti in materie giuridiche e nella elaborazione di TESI Giuridiche. Grazie alla competenza maturata in tutti gli ambiti del diritto si propone un affiancamento costante e produttivo di un sicuro risultato, seguendo il candidato in tutti i livelli di studio e ricerca. In particolare, nella collaborazione alla stesura dell'elaborato FINALE, si seguiranno pedissequamente le regole e i principi fondamentali realtivi alla RACCOLTA DEL MATERIALE, alla ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO, alla REDAZIONE DELLE NOTE, alla bibliografia, all'impaginazione e a qualunque altro aspetto utile al tesista laureando. Si garantisce un lavoro efficace, contingente e tempestivo, con massima precisione relativamente al rispetto delle tempistiche concordate. Si segnala inoltre l'utilizzo indispensabile di software ANTIPLAGIO per garantire serietà e originalità dell'elaborato. Disponibile inoltre per lezioni orali, affiancamento e supporto allo studio del diritto in genere. Informazioni:
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Cagliari (Sardegna)
*DISPONIBILE PER LEZIONI IN VIDEO-CHIAMATA* Chi sono? Ciao! Mi chiamo Claudia, ho 31 anni e vivo a Cagliari. Cosa faccio? Aiuto i ragazzi a studiare le lingue straniere (INGLESE e SPAGNOLO) e sono specializzata nel supporto allo studio per alunni con D.S.A. - Impariamo a creare strumenti compensativi e mappe concettuali - Cerchiamo strategie personalizzate e acquisiamo un metodo di studio efficace - Pianifichiamo gli impegni scolastici e lavoriamo per raggiungere l’autonomia nello studio Qual è il mio percorso formativo e lavorativo? * Quattro anni di esperienza come tutor didattico presso centro per l’apprendimento specializzato in DSA e altri BES e come insegnante nella scuola secondaria; * Laurea magistrale in Traduzione (Lingue e letterature straniere e culture moderne) con il massimo dei voti; * Corso di professionalizzazione: Esperto nei processi di apprendimento – Facilitare l’apprendimento a scuola e a casa; * Corso di alta formazione: L’educazione linguistica dell’allievo con BES. Teorie, metodologie e strategie per una didattica accessibile agli studenti con DSA. Potete contattarmi telefonicamente (anche Whatsapp) o via mail per qualsiasi informazione, senza impegno.
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Firenze (Toscana)
Per affrontare bene il nuovo anno scolastico, è importante adottare fin dall'inizio un metodo di studio efficace. Contattami! Lavoro insieme a bambini e ragazzi da più di quindici anni, supportandoli nello studio pomeridiano e insegnando le tecniche migliori per fare i compiti. Prezzi modici e piena disponibilità.
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Venezia (Veneto)
Sei alla ricerca di qualcuno che aiuti tuo figlio nello svolgimento dei compiti apprendendo un metodo di studio efficace? eccomi! metodo di studio e aiuto compiti anche per bambini e ragazzi con difficoltà scolastiche contattami!
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Venezia (Veneto)
Sei alla ricerca di qualcuno che aiuti tuo figlio nello svolgimento dei compiti apprendendo un metodo di studio efficace? eccomi! metodo di studio e aiuto compiti anche per bambini e ragazzi con difficoltà scolastiche
8 €
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Roma (Lazio)
Una comunicazione efficace scritta attraverso frasi, espressioni e termini, risulta essenziale per poter esercitare qualsiasi forme di persuasione e convincimenti al fine di condizionare positivamente i nostri interlocutori. Per generare simili effetti, è necessario che le costruzioni dei periodi, più o meno lunghe, siano realizzate secondo degli schemi ben precisi e che contengano le parole in grado di presentarsi in modo accattivante e allettante agli occhi di chi legge. Il copywriting SEO può, indubbiamente, fornirci un valido supporto, attraverso la potenza di persuasione che è in grado di trasmettere. Ed ecco che entro in gioco io. Sono un Content Editor attivo nella comunicazione pubblicitaria e commerciale con una lunga esperienza per conto di agenzie di comunicazione internazionali e nazionali in merito alla realizzazione di contenuti promozionali aziendali di numerose aziende italiane, specializzate nei più disparati ambiti. Organizzo corsi di comunicazione efficace e persuasiva scritta a domicilio presso enti, associazione e privati (sia singoli e sia gruppi sino a 8 persone), coinvolgenti tutte le tecniche esistenti e quelle abitualmente messe in pratica da me stesso in ambito lavorativo al fine di migliorare il proprio modo di comunicare i testi scritti, indipendentemente dalla lunghezza e a chi siano rivolti. Grazie alle mie lezioni, si imparerà a come persuadere e convincere attraverso la componente testuale i destinatari dei nostri contenuti e imporsi in modo professionale e apprezzabile nella scrittura accattivante. Opero su tutta Roma a domicilio, e mi rivolgo ad aziende, società di formazioni e semplici privati, anche attraverso Skype per tutte le regioni italiane. Per qualunque informazione in merito a costi e metodologie di erogazioni, contattatemi attraverso questo servizio. Se vuoi diventare un professionista persuasivo mediante le parole, non perdere altro tempo. Ti aspetto
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Milano (Lombardia)
Ciao,dal 2000 lavoro con alunni con disabilità Offro lezioni supporto con metodo di studio efficace per ragazzi fino terzA media Ogni materia Bes dsa alunni stranieri e non
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Torino (Piemonte)
Sono una studentessa al terzo anno della Facoltà di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche a Torino. Sono 4 anni che svolgo attività di ripetizioni per le materie scientifiche ai ragazzi di Elementari, Medie e Superiori. Ho esperienza nel supporto allo studio, continuativo e con la costruzione di un metodo di studio efficace per il ragazzo/a. Sono disponibile a lezioni a domicilio sia individuali che di gruppo se non troppo dispersive,
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Roma (Lazio)
Il Counseling si rivela estremamente efficace per la persona nei momenti di difficoltà, quando si verifica una crisi (personale, familiare, relazionale, ecc.) o nei momenti di incertezza rispetto alle scelte da compiere. Un percorso di Counseling può essere svolto in studio individualmente, online, in gruppo (incluso il nucleo familiare o la coppia) Le aree di intervento del Counseling sono molteplici, qui ne riporto alcune: - periodo di difficoltà personale - gestione funzionale di emozioni, pensieri e comportamenti - fase di cambiamento personale, relazionale o familiare - gestione funzionale dello stress e del conflitto - relazioni non soddisfacenti (sentimentali, amicali, familiari, lavorative) - individuare e migliorare le proprie competenze relazionali e comunicative - bisogno di ritrovare concentrazione e motivazione - fase di separazione o un lutto - bassa fiducia e autostima - difficoltà in gravidanza o dopo il parto - sviluppare maggiore autoconsapevolezza - momenti in cui prevale il senso di tensione - bisogno di prendere decisioni personali e professionali in modo chiaro - momenti di indecisione - difficoltà nella pianificazione dei propri obiettivi Gli incontri online sono inoltre progettati per fornire un adeguato supporto relazionale e assistenziale ai residenti all’estero che vivono momenti di difficoltà legati a: - distanza dal nucleo familiare - senso di solitudine - adattamento - difficoltà linguistiche - inserimento culturale - emarginazione sociale Per ulteriori informazioni contattami senza impegno.
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Roma (Lazio)
Professore con esperienza decennale fornisco supporto per gmat online exam risultati garantiti e in breve tempo nella fascia desiderata da 550, 600, 650 in su l'esperienza decennale mi ha permesso di creare un corso di lezioni intensivo ed efficace che permette di raggiungere risultati eccellenti in poco tempo. c'è possibilità di strutturare il corso impostando la soglia di obbiettivo target. si raggiungono obbiettivi anche in poco tempo 10 15 giorni. nessuna fregatura, infatti il compenso può essere posticipato senza problemi, a dimostrazione della massima trasparenza per info potete rispondere trovarmi su telegram (app di messaggistica che potete tranquillamente scaricare e configurare in 5 minuti se non la avete) cliccando sulla lente di ingrandimento e digitando gmat7342 tutto minuscolo e tutto attaccato
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Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Luca sono uno studente universitario di Ferrara al quinto anno. Offro ripetizioni/aiuto studio a studenti di elementari, medie e superiori in materie prevalentemente di carattere scientifico ma anche umanistico. Cerco di instaurare un rapporto con gli studenti che porti all'acquisizione di un metodo efficace per poter studiare in maniera corretta. Sono disponibile anche a recarmi presso il vostro domicilio. Come compenso chiedo dai 10 ai 15 euro l’ora dipendentemente dagli spostamenti, in caso di lavoro continuativo possiamo accordarci. Potete anche contattarmi su whatsapp. Num. telefono 3495496705
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Firenze (Toscana)
Dottore in Filosofia, consulente filosofico e scrittore, si rende disponibile per offrire un aiuto efficace per la stesura e l’ideazione degli elaborati di laurea (triennale o specialistica). Per me le tesi devono essere delle piccole Opere d'Arte, curate ed emozionanti, precise e puntuali. Sono disponibile ad impegnarmi in ambiti umanistici come Lettere, Filosofia, Scienze della comunicazione, Scienze politiche, Scienze dell'educazione, Psicologia ecc. Per qualsiasi chiarimento scrivetemi o chiamatemi. Cordiali saluti Marco
10 €
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Roma (Lazio)
Sono uno psicologo specialista in neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica, lavoro da 5 anni nel campo dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento, dell'ADHD e delle disabilità intellettive come riabilitatore e tutor. Lavoro inoltre come insegnante in una scuola superiore di Roma. Offro, in questo periodo difficile, la mia competenza su piattaforma digitale, al fine di elaborare un piano di studi efficace per il termine della scuola, nonchè un monitoraggio costante degli apprendimenti, oltre alla normale attività di tutoraggio. Sarebbe preferibile che mi mandiate prima un mex su whatsapp, in modo da potervi ricontattare e organizzare il tutto via skype. Grazie
15 €
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Como (Lombardia)
Mamma laureata in lingue si offre per AIUTO COMPITI a ragazzi delle scuole elementari e medie ANCHE CON DSA e ripetizioni di INGLESE E TEDESCO per studenti scuole medie e superiori. Il mio obiettivo è aiutare i ragazzi a trovare un metodo di studio efficace, supportandoli nella quotidiana attività scolastica e nel recupero di eventuali lacune accumulate. Esperienza didattica pluriennale -Massima serietà e competenza - -Pazienza e disponibilità
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Italia
L’Addetto gestione condomini è una figura professionale che conosce la normativa riguardante il condominio, sa come intervenire nelle problematiche che sorgono nella vita condominiale, sa gestire l'assemblea e sa mantenere buoni rapporti con i condomini. È capace di gestire i fornitori, regolare le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato. E' in grado di utilizzare il computer come efficace supporto all'attività ed in particolare sa usare la videoscrittura e i fogli elettronici. Sa gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge. Ispira la gestione tecnico-amministrativa dei beni e servizi in ambito condominiale e immobiliare a principi di trasparenza ed efficacia. Completano il profilo doti di comunicazione, affidabilità, capacità organizzative e di problem solving. La figura professionale, quindi, interviene in tutte le problematiche inerenti la gestione del condominio. Ha sviluppato le competenze amministrativo contabili unite ad un alto livello di efficienza operativa. DESTINATARI: Tutti coloro che vogliono svolgere l’attività di Addetto gestione condomini DURATA: 60/100 ore; REQUISITI D’ACCESSO: diploma e maggiore età PROGRAMMA DEL CORSO Moduli di Base; Moduli specialistici corso per addetto gestione condomini: Legislazione e disposizioni normative in vigore; Servizi e aree di interesse comune: caratteristiche, organizzazione, redazione disciplinari per la manutenzione ordinaria e straordinaria; Funzioni amministrativo contabili: gestione corrispondenza, registrazione e archiviazione documenti, gestione contabilità corrente, redazione, rendiconti e preventivi, anche con l’ausilio di database amministrativo-contabili. Al termine del corso verrà rilasciato un Attesto di Abilitazione e Certificazione delle Competenze per lo svolgimento della professione di AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO valido ai sensi della legge DECRETO MINISTERO GIUSTIZIA 13 agosto 2014, n. 140
500 €
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Meda (Lombardia)
Docente di ruolo con esperienza ultratrentennale di insegnamento nel Liceo Classico e appassionata delle Lingue Antiche impartisce videolezioni di Latino e Greco, tramite Skype (Meet...) o anche al suo domicilio, a studenti di Scuola Superiore. Avvio un percorso personalizzato, rivolto all’apprendimento di un metodo di studio e di traduzione efficace. Supporto gli studenti nella preparazione scolastica per lo studio estivo, le verifiche scritte e orali, per l’esame di Stato e per il recupero dei debiti formativi. Massima serietà e professionalità. Curriculum Laurea in Lettere Classiche con 110/110 e lode Diploma post laurea di Perfezionamento in Scienze Linguistiche Abilitazione per classi di concorso A011 e A013 Docenza nel Liceo Classico dal 1982 Esperienza di insegnamento universitario come professore a contratto Vasta esperienza di lezioni individuali e di recupero
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Milano (Lombardia)
EFFICACE, PROFESSIONALE, D'IMPATTO: ecco come deve essere il tuo CV. I responsabili delle Risorse Umane hanno centinaia di curriculum da valutare ogni giorno: la metà dei CV viene scartata senza nemmeno essere letta perché mancano alcuni concetti chiave. Avere un CV veloce da leggere, efficace e professionale moltiplica le possibilità di essere notati e di essere contattati dai Recruiter. Un curriculum di qualità ti permette di emergere rispetto ai concorrenti. Ti insegnerò quali sono le parole chiave per mettere in risalto le tue skills e le tue esperienze professionali. Un curriculum professionale è un investimento per il tuo futuro. Ricorda: "Non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione". Oscar Wilde SERVIZI OFFERTI o Analisi completa del CV o Revisione dei CONTENUTI o Revisione GRAFICA del CV o Scrittura ex novo di un curriculum PROFESSIONALE o Scrittura COVER LETTER (lettera motivazionale) o Supporto su strategie pratiche ed efficaci per sostenere un colloquio di selezione o Consulenza personalizzata 1vs1 Se desideri ulteriori informazioni, invia una email e ti risponderò immediatamente. ABOUT ME Sono un professionista con anni di esperienza nell'ambito HR. Attualmente lavoro in una grande multinazionale con sede a Milano. Mi occupo da anni di Ricerca e Selezione, Talent Acquisition e Sviluppo dei Talenti. Leggo centinaia di curriculum ogni giorno e conosco quali sono gli errori più comuni da evitare quando ci si candida ad un annuncio di lavoro. Posso aiutarti a mettere in evidenza le tue conoscenze e le tue competenze, analizzando i tuoi punti di forza. Per ogni ulteriore domanda, non esitare a contattarmi!
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Milano (Lombardia)
L'impostazione di un lavoro di tesi può essere lungo e spesso può spaventare. La scelta dell'indirizzo della tesi e della tipologia di dati da analizzare e di letteratura da includere risultano molto time consuming. In tutto ciò spesso i relatori forniscono solo indicazioni sommarie. Sono un laureato magistrale Bocconi a indirizzo economico con esperienza sia personale che per altri di stesura di tesi e posso aiutarti a velocizzare il processo e a renderlo il più efficace possibile, soprattutto se hai esigenza di laurearti in fretta. In particolare fornisco affiancamento per: - stesura di un progetto di tesi efficace, compatibilmente con la letteratura disponibile in materia e la disponibilità di dati da analizzare (per tesi sperimentali); - ricerca di materiale bibliografico e di analisi di dati precedenti; - organizzazione del flusso di lavoro e del materiale; - lettura del materiale disponibile in maniera efficace per evidenziare le informazioni rilevanti; - redazione di indice secondo le tue esigenze e quelle del progetto; - supporto nell'analisi dati per raggiungere originalità e innovazione del progetto di tesi. - gestione dei database, manipolazione dati e uso di software statistico (preferisco Stata ed Excel per quanto l'elaborazione dei dati lo consenta); - presentazione efficace dei findings del progetto col relatore; - stesura di una bibliografia esaustiva e autorevole. Fornisco aiuto in qualsiasi fase del progetto tu sia, dagli albori alla tesi da rifinire. Ovviamente la tesi rimane una tua opera originale e in quanto tale le osservazioni e le conclusioni della ricerca sono solo opera tua. Ti premetto invece di velocizzare il tuo processo di lavoro e di laurearti nel più breve tempo possibile mediante tecniche ampiamente consolidate. Sono disponibile dalle ore 20.00 a mezzanotte nei giorni feriali e tutto il giorno nei festivi e mi affianco direttamente a te con il mio computer per aiutarti nelle operazioni descritte. La tariffa è di 20€/ora.
20 €
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Treviso (Veneto)
Chi siamo Azienda del settore del benessere psicofisico, da oltre 15 anni presente sul mercato farmaceutico, parafarmaceutico, ortopedico ed erboristico. Chi cerchiamo Cerchiamo consulenti commerciali con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il profilo ideale ha 28-40 anni ha una breve esperienza commerciale, preferibilmente in ambito farmaceutico o medicale, doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Cosa offriamo - importante supporto formativo di prodotto in ottica consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - importante supporto di crescita retributivo (sia fissa che meritocratica) - verrà valutata singolarmente ogni tipo di esperienza passata Luogo di stage possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento
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Verona (Veneto)
Chi siamo Azienda del settore del benessere psicofisico, da oltre 15 anni presente sul mercato farmaceutico, parafarmaceutico, ortopedico ed erboristico. Chi cerchiamo Cerchiamo consulenti commerciali con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il profilo ideale ha 28-40 anni ha una breve esperienza commerciale, preferibilmente in ambito farmaceutico o medicale, doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Cosa offriamo - importante supporto formativo di prodotto in ottica consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - importante supporto di crescita retributivo (sia fissa che meritocratica) - verrà valutata singolarmente ogni tipo di esperienza passata Luogo di lavoro possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento
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Italia (Tutte le città)
CODICE: CONTROLLOGESTIONE TITOLO: Corso controllo di gestione Padova - Corso analisi, pianificazione ed organizzazione strategica aziendale Padova TOT. ORE: 16 Ore FREQUENZA: Corso di gruppo: 2 giornate(o in alternativa 4 mezze giornate) da farsi durante il weekend o in orario serale da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Obiettivo di questo corso è quello di fornire le competenze tecnico-pratiche necessarie per un addetto di controllo di Gestione aziendale, ed essere così in grado di analizzare la situazione gestionale dell'azienda ed essere il supporto informativo della direzione aziendale per le scelte di carattere strategico PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa del controll di gestione aziendale trattando i seguenti argomenti: • Significato di Controllo di Gestione e impatto sull’organizzazione aziendale • Centri di Costo e di Profitto • Costi Standard e Progetti • Il Budget Aziendale • La Business Intelligence e gli strumenti per la sua realizzazione • Le formule, i grafici ed i kpi essenziali per il controllo di gestione • Il Reporting Aziendale DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti di gestione aziendale che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'analisi e gli strumenti disponibili sul mercato per un efficace controllo di gestione e le sue successive decisioni strategiche che ne derivano METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe, col computer ed il coinvolgimento e l'entusiasmo corale di tutti i partecipanti • Dispense digitali e cartacee, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Esercizi mirati per ciascun argomento trattato • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • Cancelleria per quando sarai in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: Il miglior risultato è poter essere meravigliosamente sorpreso di aver appreso facilmente tutti gli aspetti di un vero specialista dell'analisi e controllo di gestione aziendale DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della gestione aziendale e della formazione, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 250 Euro al posto di 400 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
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Padova (Veneto)
CODICE: CONTROLLOGESTIONE TITOLO: Corso controllo di gestione Padova - Corso analisi, pianificazione ed organizzazione strategica aziendale Padova TOT. ORE: 16 Ore FREQUENZA: Corso di gruppo: 2 giornate(o in alternativa 4 mezze giornate) da farsi durante il weekend o in orario serale da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Obiettivo di questo corso è quello di fornire le competenze tecnico-pratiche necessarie per un addetto di controllo di Gestione aziendale, ed essere così in grado di analizzare la situazione gestionale dell'azienda ed essere il supporto informativo della direzione aziendale per le scelte di carattere strategico PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa del controll di gestione aziendale trattando i seguenti argomenti: • Significato di Controllo di Gestione e impatto sullâ€(TM)organizzazione aziendale • Centri di Costo e di Profitto • Costi Standard e Progetti • Il Budget Aziendale • La Business Intelligence e gli strumenti per la sua realizzazione • Le formule, i grafici ed i kpi essenziali per il controllo di gestione • Il Reporting Aziendale DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti di gestione aziendale che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'analisi e gli strumenti disponibili sul mercato per un efficace controllo di gestione e le sue successive decisioni strategiche che ne derivano METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe, col computer ed il coinvolgimento e l'entusiasmo corale di tutti i partecipanti • Dispense digitali e cartacee, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Esercizi mirati per ciascun argomento trattato • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • Cancelleria per quando sarai in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: Il miglior risultato è poter essere meravigliosamente sorpreso di aver appreso facilmente tutti gli aspetti di un vero specialista dell'analisi e controllo di gestione aziendale DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della gestione aziendale e della formazione, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 290 Euro al posto di 450 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dallâ€(TM)aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
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Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO DICEMBRE Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 100 ORE (12 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI Con il Patrocinio di AIMF - Associazione Italiana Marketing Farmaceutico FINALITÀ ED OBIETTIVI: L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dell’Area di supporto scientifico; • Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; • I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; • L’inquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); • Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti l’uso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); • Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; • Il Project Management del Settore Farmaceutico; • La Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica. IL PATROCINIO DI AIMF Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica riceve un importante riconoscimento: l’ASSOCIAZIONE ITALIANA MARKETING FARMACEUTICO (AIMF) ha infatti attribuito il proprio Patrocinio al percorso formativo, condividendone portata e contenuti. L'A.I.M.F. nasce come esigenza sentita da Manager di aziende Farmaceutiche, delle Società di Servizi e da Liberi Professionisti operanti nell'ambito del Marketing dei prodotti farmaceutici. All'Associazione Italiana Marketing Farmaceutico possono aderire, come prevede lo statuto: '...coloro che, persone fisiche, operano o hanno operato, occupandosi di Marketing e/o di Vendite dei prodotti farmaceutici, in Aziende farmaceutiche, Società di Servizi o come Liberi Professionisti, con sede in Italia'. Gli scopi dell'A.I.M.F. sono di promuovere e coordinare iniziative di carattere culturale e di aggiornamento professionale nel campo del Marketing dei prodotti farmaceutici. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Tra gli sbocchi lavorativi più ricorrenti del Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica di Alma Laboris si segnalano, in particolare, le seguenti figure: Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Brand Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager; I DESTINATARI Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica è indirizzato a: Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Product Specialist,, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, Product Manager, Market Research Specialist, Addetti Area Marketing, Preposti alla Direzione Medica, Responsabili Marketing, Product Manager, Assistenti, Responsabili ricerche di mercato, Componenti della Direzione Commerciale, Quality Assurance, Informatori Scientifici del Farmaco, Titolari di Aziende e Società etc) desiderino accrescere la propria Professionalità, consentendo in tal modo alla propria Azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; Professionisti già specializzati in un settore specifico (per es. Consulente Aziendale) che desiderino conoscere più nel dettaglio i risvolti di carattere economico/organizzativo peculiari delle Aziende con cui si interfaccia e/o collabora, per colmare le proprie lacune e dotarsi di una maggiore professionalità; Ai Titolari e/o Collaboratori di Farmacia, desiderosi di apprendere la logica manageriale dell’Industria Farmaceutica, da applicare nella gestione della moderna Farmacia; Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. Ai Laureati dei Corsi di Laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco, Biotecnologia ed equipollenti, nonché laureati in Economia e Marketing. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: L’Organizzazione didattica del Master per MANAGEMENT E MARKETING DELL’INDUSTRIA FARMACEUTICA si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE ed il successivo APPLICATION TIME, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e allacomprensione delle tecniche di gestione della Industria Farmaceutica. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing): 12 lezioni in formula week-end (non tutte consecutivi). Il taglio pratico del Master si caratterizza per la continua alternanza tra Slides sinottiche, Case Study (modulistica, report, procedure, etc) che i Formatori riportano in aula dal proprio know-how professionale per condividerlo con i Partecipanti, Esercitazioni e Role Playing (individuali e/o di gruppo), fondamentali per acquisire e testare al meglio le nozioni apprese. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L’8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nell’Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: Aprile 2018 nei Poli Didattici: MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: • La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dell’area di Supporto Scientifico • Gli Affari Regolatori • Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione • La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmacila • Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica • Il Market Access nell’Industria Farmaceutica • Il Marketing Farmaceutico • Business Development e Sales Management • Il Project Management nel Settore Farmaceutico Consulta il Programma Completo del Master sul sito ufficiale Alma Laboris PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: • PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; • CAREER COACHING INDIVIDUALE; • ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione APRILE 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Agevolazioni Entro Dicembre 2017 Per coloro che entro Dicembre 2017 hanno sostenuto e superato con esito positivo la Selezione (e che dunque formalizzano l’iscrizione nelle settimane successive alla selezione stessa) la quota di partecipazione è pari ad € 1.800,00 + IVA, (Tot. € 2.196,00).
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Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2018 Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 100 ORE (12 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI Con il Patrocinio di AIMF - Associazione Italiana Marketing Farmaceutico FINALITÀ ED OBIETTIVI: L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dell’Area di supporto scientifico; • Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; • I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; • L’inquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); • Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti l’uso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); • Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; • Il Project Management del Settore Farmaceutico; • La Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica. IL PATROCINIO DI AIMF Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica riceve un importante riconoscimento: l’ASSOCIAZIONE ITALIANA MARKETING FARMACEUTICO (AIMF) ha infatti attribuito il proprio Patrocinio al percorso formativo, condividendone portata e contenuti. L'A.I.M.F. nasce come esigenza sentita da Manager di aziende Farmaceutiche, delle Società di Servizi e da Liberi Professionisti operanti nell'ambito del Marketing dei prodotti farmaceutici. All'Associazione Italiana Marketing Farmaceutico possono aderire, come prevede lo statuto: '...coloro che, persone fisiche, operano o hanno operato, occupandosi di Marketing e/o di Vendite dei prodotti farmaceutici, in Aziende farmaceutiche, Società di Servizi o come Liberi Professionisti, con sede in Italia'. Gli scopi dell'A.I.M.F. sono di promuovere e coordinare iniziative di carattere culturale e di aggiornamento professionale nel campo del Marketing dei prodotti farmaceutici. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Tra gli sbocchi lavorativi più ricorrenti del Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica di Alma Laboris si segnalano, in particolare, le seguenti figure: Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Brand Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager; I DESTINATARI Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica è indirizzato a: Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Product Specialist,, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, Product Manager, Market Research Specialist, Addetti Area Marketing, Preposti alla Direzione Medica, Responsabili Marketing, Product Manager, Assistenti, Responsabili ricerche di mercato, Componenti della Direzione Commerciale, Quality Assurance, Informatori Scientifici del Farmaco, Titolari di Aziende e Società etc) desiderino accrescere la propria Professionalità, consentendo in tal modo alla propria Azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; Professionisti già specializzati in un settore specifico (per es. Consulente Aziendale) che desiderino conoscere più nel dettaglio i risvolti di carattere economico/organizzativo peculiari delle Aziende con cui si interfaccia e/o collabora, per colmare le proprie lacune e dotarsi di una maggiore professionalità; Ai Titolari e/o Collaboratori di Farmacia, desiderosi di apprendere la logica manageriale dell’Industria Farmaceutica, da applicare nella gestione della moderna Farmacia; Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. Ai Laureati dei Corsi di Laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco, Biotecnologia ed equipollenti, nonché laureati in Economia e Marketing. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: L’Organizzazione didattica del Master per MANAGEMENT E MARKETING DELL’INDUSTRIA FARMACEUTICA si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE ed il successivo APPLICATION TIME, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e allacomprensione delle tecniche di gestione della Industria Farmaceutica. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing): 12 lezioni in formula week-end (non tutte consecutivi). Il taglio pratico del Master si caratterizza per la continua alternanza tra Slides sinottiche, Case Study (modulistica, report, procedure, etc) che i Formatori riportano in aula dal proprio know-how professionale per condividerlo con i Partecipanti, Esercitazioni e Role Playing (individuali e/o di gruppo), fondamentali per acquisire e testare al meglio le nozioni apprese. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L’8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nell’Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: Aprile 2018 nei Poli Didattici: MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: • La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dell’area di Supporto Scientifico • Gli Affari Regolatori • Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione • La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmacila • Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica • Il Market Access nell’Industria Farmaceutica • Il Marketing Farmaceutico • Business Development e Sales Management • Il Project Management nel Settore Farmaceutico Consulta il Programma Completo del Master sul sito ufficiale Alma Laboris PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: • PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; • CAREER COACHING INDIVIDUALE; • ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione APRILE 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica QUOTA DI PARTECIPAZIONE E AGEVOLAZIONI Per coloro che entro IL 10 FEBBRAIO 2018 hanno sostenuto e superato con esito positivo la Selezione (e che dunque formalizzano l’iscrizione nelle settimane successive alla selezione stessa) la quota di partecipazione è pari ad € 1.900,00 + IVA.
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Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO IL 10 MARZO 2018 Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 100 ORE (12 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI Con il Patrocinio di AIMF - Associazione Italiana Marketing Farmaceutico FINALITÀ ED OBIETTIVI: L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dell’Area di supporto scientifico; • Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; • I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; • L’inquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); • Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti l’uso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); • Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; • Il Project Management del Settore Farmaceutico; • La Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica. IL PATROCINIO DI AIMF Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica riceve un importante riconoscimento: l’ASSOCIAZIONE ITALIANA MARKETING FARMACEUTICO (AIMF) ha infatti attribuito il proprio Patrocinio al percorso formativo, condividendone portata e contenuti. L'A.I.M.F. nasce come esigenza sentita da Manager di aziende Farmaceutiche, delle Società di Servizi e da Liberi Professionisti operanti nell'ambito del Marketing dei prodotti farmaceutici. All'Associazione Italiana Marketing Farmaceutico possono aderire, come prevede lo statuto: '...coloro che, persone fisiche, operano o hanno operato, occupandosi di Marketing e/o di Vendite dei prodotti farmaceutici, in Aziende farmaceutiche, Società di Servizi o come Liberi Professionisti, con sede in Italia'. Gli scopi dell'A.I.M.F. sono di promuovere e coordinare iniziative di carattere culturale e di aggiornamento professionale nel campo del Marketing dei prodotti farmaceutici. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Tra gli sbocchi lavorativi più ricorrenti del Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica di Alma Laboris si segnalano, in particolare, le seguenti figure: Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Brand Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager; I DESTINATARI Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica è indirizzato a: Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Product Specialist,, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, Product Manager, Market Research Specialist, Addetti Area Marketing, Preposti alla Direzione Medica, Responsabili Marketing, Product Manager, Assistenti, Responsabili ricerche di mercato, Componenti della Direzione Commerciale, Quality Assurance, Informatori Scientifici del Farmaco, Titolari di Aziende e Società etc) desiderino accrescere la propria Professionalità, consentendo in tal modo alla propria Azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; Professionisti già specializzati in un settore specifico (per es. Consulente Aziendale) che desiderino conoscere più nel dettaglio i risvolti di carattere economico/organizzativo peculiari delle Aziende con cui si interfaccia e/o collabora, per colmare le proprie lacune e dotarsi di una maggiore professionalità; Ai Titolari e/o Collaboratori di Farmacia, desiderosi di apprendere la logica manageriale dell’Industria Farmaceutica, da applicare nella gestione della moderna Farmacia; Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. Ai Laureati dei Corsi di Laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco, Biotecnologia ed equipollenti, nonché laureati in Economia e Marketing. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: L’Organizzazione didattica del Master per MANAGEMENT E MARKETING DELL’INDUSTRIA FARMACEUTICA si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE ed il successivo APPLICATION TIME, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e allacomprensione delle tecniche di gestione della Industria Farmaceutica. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing): 12 lezioni in formula week-end (non tutte consecutivi). Il taglio pratico del Master si caratterizza per la continua alternanza tra Slides sinottiche, Case Study (modulistica, report, procedure, etc) che i Formatori riportano in aula dal proprio know-how professionale per condividerlo con i Partecipanti, Esercitazioni e Role Playing (individuali e/o di gruppo), fondamentali per acquisire e testare al meglio le nozioni apprese. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L’8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nell’Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: Aprile 2018 nei Poli Didattici: MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: • La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dell’area di Supporto Scientifico • Gli Affari Regolatori • Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione • La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmacila • Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica • Il Market Access nell’Industria Farmaceutica • Il Marketing Farmaceutico • Business Development e Sales Management • Il Project Management nel Settore Farmaceutico Consulta il Programma Completo del Master sul sito ufficiale Alma Laboris PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: • PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; • CAREER COACHING INDIVIDUALE; • ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione APRILE 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica QUOTA DI PARTECIPAZIONE E AGEVOLAZIONI Per coloro che entro IL 10 MARZO 2018 hanno sostenuto e superato con esito positivo la Selezione (e che dunque formalizzano l’iscrizione nelle settimane successive alla selezione stessa) la quota di partecipazione è pari ad € 2.050,00 + IVA.
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