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Elaborazione triennale

ELABORAZIONE TRIENNALE

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Studio di consulenza del lavoro ricerca un addetto/a ad elaborazione paghe con esperienza almeno triennale con residenza limitrofa al comune di Vigonza (PD). E' valutata positivamente l'esperienza di elaborazione con il software TEAMSYSTEM. E' richiesta esperienza nella gestione dipendenti (assunzioni, trasformazioni, cessazioni e collocamento in generale), elaborazioni mensili e annuali, INAIL, IRPEF, TFR, etc. E' richiesta ottima capacita di videoscrittura e gestione del pacchetto Office. Viene offerta assunzione a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, valutando anche orari flessibili. CCNL Studi professionali Si prega di trasmettere mail di candidatura all'indirizzo: alberto.bortoletto@studiobortoletto.com
Italia (Tutte le città)

Ti serve un aiuto per l'elaborazione della tua tesi? Ti possiamo dare assistenza per la redazione di qualsiasi tesi triennale, magistrale o di dottorato, in italiano e in inglese. Siamo un gruppo di laureati in varie materie e abbiamo pluriennale esperienza in tutoraggio a studenti in difficoltà. Garantiamo affidabilità, puntualità e professionalità. Puoi contattarci per un preventivo gratuito, rispondiamo sempre entro poche ore
Italia (Tutte le città)

Tutor professionista (no scuola), con pluriennale esperienza anche presso universita' di rilievo, opera nei seguenti servizi per l'aiuto a studenti universitari: - elaborazione e stesura tesi - elaborazione e stesura parti di tesi - ricerche bibliografiche - correzioni sintattiche e grammaticali - stesura abstract - stesura introduzione e/o conclusioni - inserimento note
Roma (Lazio)

Laureata con 110 (in corso) ed esperienza nelle attività di supporto allo studio ed elaborazione tesi, offre assistenza e consulenza nella realizzazione di tesi di laurea (triennale/specialistica) in tutte le discipline umanistiche. Insieme si collaborerà nella ricerca e correzione dell'elaborato. Attenzione nel rispetto dei tempi di consegna. Si offre consulenza anche a distanza tramite Skype. Per informazioni, contatti via mail. Maria
Perugia (Umbria)

Ex assistente universitaria e tutor agli studi, formatrice, si offre per elaborazione, stesura o correzione tesi di laurea di ogni livello. Facoltà: sc. educazione, sc formazione, sc politiche, sc comunicazione, psicologia, medicina, lettere, storia e filosofia, sociologia, lingue e lett straniere, teologia, accademia militare, fisica, giurisprudenza Esperienza decennale. Per maggiori informazioni mandare una email
Roma (Lazio)

Team di docenti, ricercatori ed esperti, seri e qualificati, si propone nell’erogazione di un servizio rivolto agli studenti universitari che necessitano di un aiuto concreto e professionale per l’elaborazione e la progettazione di tesi di laurea. Se vuoi un lavoro che sia ben fatto in ogni aspetto e che oltre a spiegare limpidamente i contenuti riesca anche ad emozionare gli occhi del lettore, affidati a noi. Garantiamo grande affidabilità sui tempi di preparazione, inoltre siamo attivi in tutti i settori didattici. Siamo sempre a vostra più completa disposizione per trovare insieme la miglior soluzione alle vostre esigenze. Contattateci. Cell./Whatsapp: 3331035584 3495009552
Torino (Piemonte)

Team di docenti, ricercatori ed esperti, seri e qualificati, si propone nel’erogazione di un servizio di sostegno rivolto agli studenti universitari che necessitano di un aiuto concreto e professionale per l’ideazione ed elaborazione di tesi di laurea. Se vuoi un lavoro che sia ben fatto in ogni aspetto e che oltre a spiegare limpidamente i contenuti riesca anche ad emozionare gli occhi del lettore, affidati a noi. Garantiamo grande affidabilità sui tempi di preparazione e l'alta qualità dell'Opera. Per richiedere maggiori informazioni riguardo il nostro servizio di tutoraggio non esitare a contattarci, siamo sempre a vostra più completa disposizione per trovare insieme la miglior soluzione alle vostre esigenze. Cell./Whatsapp: 3331035584 3495009552
Napoli (Campania)

Per azienda cliente selezioniamo un/a COORDINATORE PERSONALE CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: • Coordinare il team dell'area Payroll • Elaborare i cedolini - assunzioni, trasferimenti, cessazioni, comunicazioni quali UNILAV, CU, UNIEMENS, autoliquidazioni INAL, F24, denunce mensili INPS, fondi previdenza complementare e mod.770, rilevazione presenze, pratiche infortunio/malattia, contatti INPS ed Enti vari • Inserimento ed aggiornamento a sistema di tutti i dati per l’elaborazione delle paghe • Supporto informativo alle richieste dei dipendenti su questioni salariali • Aggiornamento sulle normative per la gestione degli stipendi - Supportare e collaborare con i colleghi addetti alla Gestione del Personale per la parte di propria competenza in merito a trasferimenti, trasformazioni di orario, variazioni sul personale addetto nelle Agenzia/Dipendenze e in Sede • Elaborazione di report settimanali/mensili, ed analisi mediante le metriche dei principali KPI HR (assenteismo, straordinario, programmazione turni/ferie, ecc.) • Predisporre la reportistica periodica Si richiede: • Laurea triennale o magistrale in Economia/Giurisprudenza o Diritto del lavoro • 5-10 anni di esperienza nel ruolo • Esperienza presso aziende/studi professionali in cui sia richiesta l'elaborazione di elevati numeri di cedolini mensili - più di 500 • Esperienza nella gestione di piccoli gruppi di lavoro • Ottima conoscenza delle normative, dell’amministrazione del personale, degli adempimenti fiscali amministrativi, del costo del lavoro, Budget, processi fiscali/legislativi relativi all’attività di elaborazione paghe • Ottime capacità analitiche. ottima conoscenza delle risorse informatiche (in particolare MS Office Excel) Completano il profilo ottime doti di precisione, organizzazione delle scadenze, problem solving e di team working. Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con la professionalità
Piacenza (Emilia Romagna)

Ingegnere con notevole esperienza nella formazione offre ausilio per la preparazione di esami, aiuto nell'espletamento di esercizi e progetti ancche per l'ammissione ad esami. Tra le materie trattate vi sono preparazione per TOLC,tip fisica (cinematica, dinamica, etc) lezioni per preparazione del test di ammissione ad Ingegneria geometria analitica e algebra lineare architettura tecnica (con elaborazione esercitazioni con autocad) disegno tecnico (monge, omologia, proiezioni quotate) lezioni di Autocad 2D e 3D analisi matematica 1 e 2 metodi matematici fisica matematica (meccanica razionale) Fisica tecnica (termodinamica, sistemi chiusi e aperti) scienza delle costruzioni (anche tramite whatsapp) (per es. Timoshenko, tensione-deformazione, nodo triplo, cerniera caricata, verifiche resistenza) meccanica delle strutture elaborazione tesi di laurea triennale o magistrale teoria delle strutture, statica Telai iperstatici,deformate tecnica delle costruzioni (Stati limite, cemento armato, solaio, telaio Cross-Grinter shear type, metodo degli spostamenti o deformazioni, precompresso, acciaio giunzioni saldate e bullonate, etc) ingegneria sismica (SDOF oscillatore ad un grado di libertà, Sap2000, etc) costruzioni antisismiche progettazione di strade progettazione di ponti Costruzione di strade Idraulica (esercizi, teoria, ausilio per elaborazione progetto con Autocad) Idraulica fluviale geotecnica (fellenius, bishop, etc) meccanica delle terre Fondazioni Topografia Economia ed estimo Anche lezioni di gruppo. Lezioni di recupero di debiti scolastici, liceo, geometra, itis matematica fisica costruzioni tecnologia delle costruzioni economia ed estimo topografia esame di stato di abilitazione Geometra Architettura, Ingegneria Meccanica, Civile, Ambiente e territorio, Gestionale, Edile, Biomedica, Agraria Federico II, Parthenope, Fisciano Salerno, Seconda Università di Napoli SUN, Uninettuno, Unicusano, Pegaso, Marconi
Napoli (Campania)

Laureato con lode e dottorato preparazione per TOLC,tip fisica (cinematica, dinamica, etc) lezioni per preparazione del test di ammissione ad Ingegneria geometria analitica e algebra lineare architettura tecnica (con elaborazione esercitazioni con autocad) disegno tecnico (monge, omologia, proiezioni quotate) lezioni di Autocad 2D e 3D analisi matematica 1 e 2 metodi matematici fisica matematica (meccanica razionale) Fisica tecnica (termodinamica, sistemi chiusi e aperti) scienza delle costruzioni (anche tramite whatsapp) (per es. Timoshenko, tensione-deformazione, nodo triplo, cerniera caricata, verifiche resistenza) meccanica delle strutture elaborazione tesi di laurea triennale o magistrale teoria delle strutture, statica Telai iperstatici,deformate tecnica delle costruzioni (Stati limite, cemento armato, solaio, telaio Cross-Grinter shear type, metodo degli spostamenti o deformazioni, precompresso, acciaio giunzioni saldate e bullonate, etc) ingegneria sismica (SDOF oscillatore ad un grado di libertà, Sap2000, etc) costruzioni antisismiche progettazione di strade progettazione di ponti Costruzione di strade Idraulica (esercizi, teoria, ausilio per elaborazione progetto con Autocad) Idraulica fluviale geotecnica (fellenius, bishop, etc) meccanica delle terre Fondazioni Topografia Economia ed estimo Anche lezioni di gruppo. Federico II, Parthenope, Fisciano Salerno, Seconda Università di Napoli SUN, Uninettuno, Unicusano, Pegaso, Marconi Architettura, Ingegneria Meccanica, Civile, Ambiente e territorio, Gestionale, Edile, Biomedica, Agraria
Napoli (Campania)

LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio professionale cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con minima esperienza nell'elaborazione della busta paga e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione. Ricerca un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con minima esperienza nell'elaborazione della busta paga e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale; - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Brescia. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, a
Brescia (Lombardia)

LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio professionale cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza nell'elaborazione della busta paga e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione finalizzato all'assunzione. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale; - autonomia nell'elaborazione delle buste paga. - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Bassa Valle Camonica (BS). Si valuta possibilità di orario part time. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legis
Brescia (Lombardia)

LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio professionale cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza nell'elaborazione della busta paga e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione finalizzato all'assunzione. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale; - autonomia nell'elaborazione delle buste paga. - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Castenedolo (BS). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Castenedolo (Lombardia)

INGEGNERE INDUSTRIALE Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ingegnere industriale. La risorsa sarà collocata all'interno dell'ufficio ingegneria industriale e riporterà direttamente al responsabile dell'ufficio. La persona dovrà occuparsi di elaborazione preventivi di gara e supporto all'ufficio acquisti; elaborazione dei cicli di lavoro (esterni ed interni), dopo l'apertura di commessa, e verifica della validità dei pezzi prodotti; elaborazione e aggiornamento delle distinte base del prodotto; proposta di miglioramenti dei cicli di lavoro e di produzione collaborando con i responsabili di produzione. Inoltre il candidato si occuperà del coordinamento di tutte le attività legate alle First Article Inspection e gestirà la documentazione tecnica dei clienti, rendendola idonea per l'invio ai fornitori, mantenendo costantemente i rapporti relativi alle modifiche di progetto. (Elabora disegni tecnici da Step a Autocad/DWG). Il candidato ideale possiede pregressa esperienza di 5/6 anni, conoscenza lingua inglese (C1), diploma tecnico e/o laurea triennale ingegneria meccanica o similari. Richieste inoltre capacità di programmazione del lavoro e capacità di sintesi, negoziazione, problem-solving e lavoro in team. Completa il profilo la conoscenza dei principali applicativi informatici (Ms Office in particolare excel). Sede di lavoro: Agliana (PT). La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati in base alle esperienze e competenze possedute dal candidato prescelto
Italia

0,0 €

Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca/seleziona per nota azienda cliente del HO.RE.CA.: CHEF DE CUISINE La risorsa sarà inserita all’interno di una nuova struttura alberghiera. Il profilo risponderà al Direttore Generale e si occuperà della completa gestione del ristorante: dall’approvvigionamento delle materie prime all’elaborazione dei menù, dalla gestione della brigata alla supervisione degli eventi. Ricerchiamo una risorsa con esperienza almeno triennale nel ruolo e con ottime capacità gestionali, organizzative e relazionali. Requisiti richiesti •Diploma/Laurea •Esperienza Triennale nella mansione •Domicilio/residenza sul territorio calabrese. Sede di lavoro Cosenza Tipologia di impiego Full-time Esperienza: 3 anni Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento CC/2019 CS corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 31/01/2019. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
Cosenza (Calabria)

Work experience specialistica: progettazione parametrica rendering e stampa 3d OBIETTIVI FORMATIVI E FIGURA PROFESSIONALE Gli obiettivi formativi del progetto sono la trasmissione di competenze per la creazione di una figura professionale di Esperto in progettazione parametrica, rendering e stampa 3D, un tecnico con approfondite conoscenze di grafica digitale che sa utilizzare i software di modellazione 3D, di rendering e di elaborazione grafica delle immagini ed è in grado di applicare queste capacità alla stampa di oggetti 3D. Il corso permette di acquisire competenze avanzate nella capacità di creare modelli tridimensionali di diverso tipo: architetture, oggetti di design, elementi meccanici e ottenere dai modelli 3D assonometrie, prospettive, sezioni e spaccati assonometrici nonché la restituzione fotorealistica degli stessi con il processo di render. Queste capacità tecniche possono essere impiegate i in diversi contesti professionali e offrono quindi diverse opportunità lavorative, dallo studio di progettazione architettonica al disegno industriale, dallo studio di comunicazione con i rendering fotorealistici alla gestione della stampa tridimensionale presso aziende e service di stampa 3D. PERIODO E SEDE DI SVOLGIMENTO Lâ€(TM)attività formativa, avrà una durata di 200 ore, lâ€(TM)inizio è previsto a metà dicembre fino a marzo presso la sede del Collegio Mazza in via Savonarola 176 Padova. Gli stage inizieranno ad aprile e saranno svolti presso le aziende/studi tecnici partner del progetto situate nelle province di Padova e Venezia. ATTIVITÀ PREVISTE 200 ore di formazione 420 ore di tirocinio 16 ore di orientamento Contenuti attività formativa: Utilizzo dei software CAD per lâ€(TM)acquisizione e lâ€(TM)elaborazione di modelli 3D, Cinema 4D per la modellazione 3D, Archicad per lâ€(TM)utilizzo della tecnologia BIM, motori di rendering per la rappresentazione virtuale, Illustrator per il disegno vettoriale, Photoshop per il fotoritocco, le tecniche di scansione e stampa 3D. Lâ€(TM)utilizzo delle stampanti 3D di tipo fdm, la gestione ed il controllo della stampa 3D. NUMERO DI PARTECIPANTI E REQUISITI I posti disponibili per lâ€(TM)attività sono 12, possono partecipare persone di età superiore a 30 anni disoccupati (anche di breve durata) o inoccupati con residenza o domicilio nella Regione Veneto in possesso di laurea triennale/quinquennale o diploma che permette l'iscrizione all'università. ISCRIZIONE La domanda di partecipazione potrà essere presentata fino al giorno 19 dicembre 2017 tramite il sito del Collegio Mazza oppure tramite mail con allegati: - Curriculum vitae; - Dichiarazione di immediata disponibilità; - Copia di un documento di identità e del codice fiscale. La selezione sarà svolta il 19 dicembre 2017 alle ore 14.30 presso la sede del Collegio Mazza, via Savonarola 176 - Padova. I partecipanti alla Work Experience saranno individuati in base ad una valutazione del curriculum, colloquio attitudinale e test. Lâ€(TM)ammissione al percorso avverrà in base a graduatoria stilata da apposita commissione il cui giudizio è insindacabile. INDENNITÀ DI FREQUENZA La partecipazione al corso è gratuita e al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per i partecipanti allâ€(TM)iniziativa che non percepiscono alcun reddito è prevista lâ€(TM)erogazione di unâ€(TM)indennità di partecipazione esclusivamente per le ore di attività del tirocinio. Il valore orario è pari a 3 €/ora o 6 €/ora nel caso in cui il destinatario presenti unâ€(TM)attestazione ISEE â?? a 20.000 €. Lâ€(TM)indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo per le ore effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore della WORK EXPERIENCE relativamente a tutte le attività previste.
Padova (Veneto)

Dott.ssa in Lingue e Comunicazione Internazionale con Master in marketing, con esperienza pluriennale offre servizi per affiancamento stesura di elaborati e tesi, principalmente per le seguenti materie: - psicologia - sociologia - scienze della formazione - scienze della comunicazione - letteratura e linguistica italiana e straniera - letteratura e linguistica comparata - filosofia - etnologia e antropologia culturale - teologia - storia - scienze infermieristiche - medicina generale e alternativa Tra i vari servizi offerti ci sono: - assistenza per elaborazione tesi triennale e specialistica - correzione/stesura tesi - elaborazione relazioni/tesine - stesura indice e bibliografia - produzione abstract & slides - riassunti libri Se volete ricevere un preventivo senza impegno, potete contattarmi indicando le vostre necessità. Si garantisce la massima serietà e disponibilità. Riceverete una risposta nel più breve tempo possibile.
Roma (Lazio)

SELTIS ? SOCIETA? DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per dinamica azienda, leader di settore, un   PROGETTISTA MECCANICO (SOLIDWORKS) (rif. BS/PMVI)   La risorsa risponderà al Projec Engineer e si occuperà, in autonomia, delle seguenti attività: ? Progettazione in ambiente SolidWorks (lavori esclusivamente su commessa); ? Elaborazione calcoli strutturali; ? Elaborazione distinte base e documentazione tecnica; ? Messe in tavola.   I requisiti richiesti sono i seguenti: ? Laurea triennale in ingegneria meccanica e/o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; ? Ottima conoscenza di SolidWorks (requisito indispensabile); ? Esperienza pregressa nella mansione, di almeno 2/3 anni, maturata in realtà di impiantistica termotecnica, laterizi e/o carpenteria mista.     Sede di lavoro: provincia di Vicenza, zona sud-ovest.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vicenza (Veneto)

La persona si occuperà della gestione di una rete informatica aziendale in ambiente Windows e all'elaborazione dati. Requisiti: - laurea triennale in informatica, bioinformatica o ingegneria informatica - buona conoscenza di Microsoft Access e del linguaggio VBA (Visual Basic for Application) - esperienza nell'elaborazione dati, gestione di database e produzione di reportistica - esperienza nella gestione di una infrastruttura di rete e sistemi Linux e Microsoft Windows - requisito preferenziale: esperienza nel settore assicurativo o bancario
Verona (Veneto)

Offresi supporto per la stesura e l'elaborazione della tesi di laurea, in varie materie e a prezzi modici. (Ad esempio: triennale da 350€, magistrale da 450€, revisione completa da 20€. Cifre pagabili in rate dopo aver visionato il lavoro). Nello specifico: correzione, antiplagio, elaborazione e sviluppo argomenti, formattazione. Contattaci per entrare in contatto con il tutor più adatto alle tue esigenze. (Per università telematiche si offre supporto tesi anche per altre facoltà) Facebook: @inTesi Mail: tesintesi@gmail.com Cell: 3518777838
Italia (Tutte le città)

Il profilo di Administrative Support verrà inserito all’interno dell’Ufficio Risorse Umane a supporto delle figure di Administrative Specialist ed HR Specialist. Principali mansioni: - Gestione amministrativa lavoratori somministrati: Verifica conformità dei contratti ai requisiti di legge e al Contratto Collettivo aziendale Consuntivazione fine mese Inserimento dati nel gestionale interno - Collaborazione con Consulente del Lavoro: Confronto e consultazione con il Consulente del Lavoro su diverse tematiche: Gestione paghe Nuove assunzioni e stesura relativi documenti Controllo notula trimestrale Gestione contratti di apprendistato e relativa formazione - Gestionale presenze (preferibilmente Zucchetti) - Amministrazione del personale: Gestione comunicazioni e procedure interne Previsioni costi dipendenti mensile con imputazione del costo, ratei, TFR, bonus e ferie Verifica differenze tra previsioni costi e reali Aggiornamento actual & forecast per verifica scostamenti da budget Redazione di prospetti costi (costo, lordo, netto) e calcolo del costo del lavoro Versamenti fondi previdenziali, elaborazione note spese - Elaborazione Budget del personale e Budget di reparto - Predisposizione Reportistica e Grafici - Gestione bandi e finanziamenti - Inserimento dati e produzione report Gestionale Talentia HCM (ADP) - Predisposizione, compilazione dei vari moduli per richiesta documentazione del personale extra-comunitario e contatto con i vari uffici preposti (Uff. Immigrazione, Questura, ecc…) Requisiti richiesti: - Conoscenze approfondite degli aspetti amministrativi con particolare riguardo all’amministrazione del Personale - Inglese Buono/Avanzato (Livello B2/C1) - Conoscenza avanzata delle tecnologie informatiche: Pacchetto office e Posta Elettronica - Ottime capacità comunicative e relazionali - Diploma Liceo Scientifico o Ragioneria, Laurea Triennale in Economia o Consulente del Lavoro Inquadramento previsto Le modalità di inserimento saranno definite in sede di colloquio. Si richiede disponibilità ad eventuale contratto Part-Time.
Italia (Tutte le città)

LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio professionale cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con minima esperienza nell'elaborazione della busta paga e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale; - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Brescia. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Brescia (Lombardia)

LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio professionale cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI disponibile a contratto di lavoro in somministrazione finalizzato all'assunzione. Si valutano profili junior e senior. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale; - autonomia nell'elaborazione delle buste paga. - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Gardone Val Trompia (BS). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gardone Val Trompia (Lombardia)

L’Associazione Culturale Teatro Creativo presenta il CORSO "PUBLIC SPEAKING & OLTRE - COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE" Condotto dalla Dott.ssa Giuseppina Morara Rivolto a coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali, attraverso la metodologia teatrale. Il corso ha ricevuto il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza Periodo: I MARTEDI’ dal 8 NOVEMBRE 2016 al 17 GENNAIO 2017 dalle ore 20:00 alle 22:30 presso il CENTRO SOCIOCULTURALE “TOLMINO”, Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9) PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 20:00 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il CENTRO SOCIOCULTURALE “TOLMINO”, Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9) Info ed iscrizioni: 3316348205 e-mail: teatrocreativo1@libero.it Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsi Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l’organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: •Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); •Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); •Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; •Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. •Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Dott.ssa Giuseppina Morara. Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico)
Bologna (Emilia Romagna)

L'Associazione Culturale Teatro Creativo invita alla PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA DEL CORSO "PUBLIC SPEAKING & OLTRE - COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE" condotto da Giuseppina Morara Rivolto a coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali, attraverso la metodologia teatrale. Il corso ha ricevuto il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 20:00 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO", Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) GLI INCONTRI sono I MARTEDI' dal 8 NOVEMBRE 2016 al 17 GENNAIO 2017 dalle ore 20:00 alle 22:30 (9 incontri) presso il CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO", Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l'organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: •Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); •Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); •Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; •Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. •Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Info ed iscrizioni: 3316348205 Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsiGiuseppina Morara Dott.ssa Giuseppina Morara Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono). L'Associazione Culturale Teatro Creativo presenta il
Italia

L'Associazione Culturale Teatro Creativo invita al CORSO “PUBLIC SPEAKING & OLTRE COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE” Corso patrocinato dal Quartiere Porto Saragozza I Martedì dal 18 Aprile al 6 Giugno 2017 (7 Incontri) dalle 20:00 alle 23:00 Al Centro Socio Culturale "Tolmino" - Via Podgora 41 - Bologna (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA MARTEDÌ 11 APRILE 2017 ALLE ORE 20:15 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il Centro Socio-Culturale Tolmino, Via Podgora 41 (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) Rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali. Un percorso attivo di scoperta ed allenamento alla comunicazione attraverso la metodologia teatrale. Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l’organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Per Ulteriori informazioni ed iscrizioni: 331 63 48 205 e-mail: teatrocreativo2@gmail.com Siamo presenti su Fb: Associazione Culturale Teatro Creativo – Giuseppina Morara Condotto da Dott.ssa GIUSEPPINA MORARA Attrice, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. Diplomata alla Scuola di Teatro di Bologna, diplomata come Conduttrice di Gruppi coi Metodi d’Azione presso la Società Metodi di Milano, diplomata Regista Pedagoga al Corso triennale internazionale di formazione dei formatori teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro). Laureata in Economia e Commercio all’Università di Bologna. (per C.V. esteso guarda evento “Laboratorio di Teatro IL LAVORO DELL’ATTORE” – “Laboratorio di Teatro L’INCONTRO”
Bologna (Emilia Romagna)

L'Associazione Culturale Teatro Creativo invita a PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA DEL CORSO PUBLIC SPEAKING & OLTRE COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE Corso Patrocinato dal Quartiere Porto Saragozza PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA MARTEDÌ 11 APRILE 2017 ALLE ORE 20:15 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il Centro Socio-Culturale Tolmino, Via Podgora 41 (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) Rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali. Un percorso attivo di scoperta ed allenamento alla comunicazione attraverso la metodologia teatrale. I Martedì dal 18 Aprile al 6 Giugno 2017 (7 Incontri) dalle 20:00 alle 23:00 Al Centro Socio Culturale "Tolmino" - Via Podgora 41 - Bologna (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l’organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Per Ulteriori informazioni ed iscrizioni: 331 63 48 205 E-mail: teatrocreativo2@gmail.com Siamo presenti su Fb: Associazione Culturale Teatro Creativo – Giuseppina Morara Condotto da Dott.ssa GIUSEPPINA MORARA Attrice, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. Diplomata alla Scuola di Teatro di Bologna, diplomata come Conduttrice di Gruppi coi Metodi d’Azione presso la Società Metodi di Milano, diplomata Regista Pedagoga al Corso triennale internazionale di formazione dei formatori teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro). Laureata in Economia e Commercio all’Università di Bologna. (per C.V. esteso guarda evento “Laboratorio di Teatro IL LAVORO DELL’ATTORE” – “Laboratorio di Teatro L’INCONTRO”
Bologna (Emilia Romagna)

Gratuito

L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende di furniture design italiane. Cerchiamo un/a ASSISTENTE COMMERCIALE-MARKETING da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • inserimento, validazione ed aggiornamento dei dati per il programma CRM; • indagini telefoniche; • ricerche di mercato; • analisi di dati; • elaborazione di reports; • pianificazioni di attività pre e post-vendita; • back office (verifica di dati clienti, archivio documenti commerciali, inserimento spedizioni etc). REQUISITI | Il nostro candidato ideale • laurea triennale/specialistica • ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel (pivot e analisi); • conoscenza avanzata della lingua inglese; • ottima propensione per la comunicazione telefonica; • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • eccellenti capacità analitiche; • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • esperienza previa nell'utilizzo di sistemi gestionali e CRM; • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | • Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. • opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone umili, determinate ed altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; • parcheggio aziendale sempre disponibile; • caffe nespresso e tè illimitati:) • durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 1/10 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
Milano (Lombardia)


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