Elaborazione triennale

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ADDETTO ALL'ELABORAZIONE DI BUSTE PAGA

Studio di consulenza del lavoro ricerca un addetto/a ad elaborazione paghe con esperienza almeno triennale con residenza limitrofa al comune di Vigonza (PD). E' valutata positivamente l'esperienza di elaborazione con il software TEAMSYSTEM. E' richiesta esperienza nella gestione dipendenti (assunzioni, trasformazioni, cessazioni e collocamento in generale), elaborazioni mensili e annuali, INAIL, IRPEF, TFR, etc. E' richiesta ottima capacita di videoscrittura e gestione del pacchetto Office. Viene offerta assunzione a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, valutando anche orari flessibili. CCNL Studi professionali Si prega di trasmettere mail di candidatura all'indirizzo: alberto.bortoletto@studiobortoletto.com
Italia (Tutte le città)

AIUTO ELABORAZIONE TESI MATERIE SCIENTIFICHE E UMANISTICHE

Ti serve un aiuto per l'elaborazione della tua tesi? Ti possiamo dare assistenza per la redazione di qualsiasi tesi triennale, magistrale o di dottorato, in italiano e in inglese. Siamo un gruppo di laureati in varie materie e abbiamo pluriennale esperienza in tutoraggio a studenti in difficoltà. Garantiamo affidabilità, puntualità e professionalità. Puoi contattarci per un preventivo gratuito, rispondiamo sempre entro poche ore
Italia (Tutte le città)

TESI DI LAUREA TRIENNALE E MAGISTRALE

Ex assistente universitaria e tutor agli studi, formatrice, si offre per elaborazione, stesura o correzione tesi di laurea di ogni livello. Facoltà: sc. educazione, sc formazione, sc politiche, sc comunicazione, psicologia, medicina, lettere, storia e filosofia, sociologia, lingue e lett straniere, teologia, accademia militare, fisica, giurisprudenza Esperienza decennale. Per maggiori informazioni mandare una email
Roma (Lazio)

COORDINATORE PERSONALE CON ESPERIENZA

Per azienda cliente selezioniamo un/a COORDINATORE PERSONALE CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: • Coordinare il team dell'area Payroll • Elaborare i cedolini - assunzioni, trasferimenti, cessazioni, comunicazioni quali UNILAV, CU, UNIEMENS, autoliquidazioni INAL, F24, denunce mensili INPS, fondi previdenza complementare e mod.770, rilevazione presenze, pratiche infortunio/malattia, contatti INPS ed Enti vari • Inserimento ed aggiornamento a sistema di tutti i dati per l’elaborazione delle paghe • Supporto informativo alle richieste dei dipendenti su questioni salariali • Aggiornamento sulle normative per la gestione degli stipendi - Supportare e collaborare con i colleghi addetti alla Gestione del Personale per la parte di propria competenza in merito a trasferimenti, trasformazioni di orario, variazioni sul personale addetto nelle Agenzia/Dipendenze e in Sede • Elaborazione di report settimanali/mensili, ed analisi mediante le metriche dei principali KPI HR (assenteismo, straordinario, programmazione turni/ferie, ecc.) • Predisporre la reportistica periodica Si richiede: • Laurea triennale o magistrale in Economia/Giurisprudenza o Diritto del lavoro • 5-10 anni di esperienza nel ruolo • Esperienza presso aziende/studi professionali in cui sia richiesta l'elaborazione di elevati numeri di cedolini mensili - più di 500 • Esperienza nella gestione di piccoli gruppi di lavoro • Ottima conoscenza delle normative, dell’amministrazione del personale, degli adempimenti fiscali amministrativi, del costo del lavoro, Budget, processi fiscali/legislativi relativi all’attività di elaborazione paghe • Ottime capacità analitiche. ottima conoscenza delle risorse informatiche (in particolare MS Office Excel) Completano il profilo ottime doti di precisione, organizzazione delle scadenze, problem solving e di team working. Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con la professionalità
Piacenza (Emilia Romagna)

ESERCIZI,PROGETTI,SCIENZA DELLE COSTRUZIONI. MATEMATICA.

Ingegnere con notevole esperienza nella formazione offre ausilio per la preparazione di esami, aiuto nell'espletamento di esercizi e progetti ancche per l'ammissione ad esami. Tra le materie trattate vi sono preparazione per TOLC,tip fisica (cinematica, dinamica, etc) lezioni per preparazione del test di ammissione ad Ingegneria geometria analitica e algebra lineare architettura tecnica (con elaborazione esercitazioni con autocad) disegno tecnico (monge, omologia, proiezioni quotate) lezioni di Autocad 2D e 3D analisi matematica 1 e 2 metodi matematici fisica matematica (meccanica razionale) Fisica tecnica (termodinamica, sistemi chiusi e aperti) scienza delle costruzioni (anche tramite whatsapp) (per es. Timoshenko, tensione-deformazione, nodo triplo, cerniera caricata, verifiche resistenza) meccanica delle strutture elaborazione tesi di laurea triennale o magistrale teoria delle strutture, statica Telai iperstatici,deformate tecnica delle costruzioni (Stati limite, cemento armato, solaio, telaio Cross-Grinter shear type, metodo degli spostamenti o deformazioni, precompresso, acciaio giunzioni saldate e bullonate, etc) ingegneria sismica (SDOF oscillatore ad un grado di libertà, Sap2000, etc) costruzioni antisismiche progettazione di strade progettazione di ponti Costruzione di strade Idraulica (esercizi, teoria, ausilio per elaborazione progetto con Autocad) Idraulica fluviale geotecnica (fellenius, bishop, etc) meccanica delle terre Fondazioni Topografia Economia ed estimo Anche lezioni di gruppo. Lezioni di recupero di debiti scolastici, liceo, geometra, itis matematica fisica costruzioni tecnologia delle costruzioni economia ed estimo topografia esame di stato di abilitazione Geometra Architettura, Ingegneria Meccanica, Civile, Ambiente e territorio, Gestionale, Edile, Biomedica, Agraria Federico II, Parthenope, Fisciano Salerno, Seconda Università di Napoli SUN, Uninettuno, Unicusano, Pegaso, Marconi
Napoli (Campania)

SCIENZA E TECNICA DELLE COSTRUZIONI INGEGNERIA EDILE CIVILE

Laureato con lode e dottorato preparazione per TOLC,tip fisica (cinematica, dinamica, etc) lezioni per preparazione del test di ammissione ad Ingegneria geometria analitica e algebra lineare architettura tecnica (con elaborazione esercitazioni con autocad) disegno tecnico (monge, omologia, proiezioni quotate) lezioni di Autocad 2D e 3D analisi matematica 1 e 2 metodi matematici fisica matematica (meccanica razionale) Fisica tecnica (termodinamica, sistemi chiusi e aperti) scienza delle costruzioni (anche tramite whatsapp) (per es. Timoshenko, tensione-deformazione, nodo triplo, cerniera caricata, verifiche resistenza) meccanica delle strutture elaborazione tesi di laurea triennale o magistrale teoria delle strutture, statica Telai iperstatici,deformate tecnica delle costruzioni (Stati limite, cemento armato, solaio, telaio Cross-Grinter shear type, metodo degli spostamenti o deformazioni, precompresso, acciaio giunzioni saldate e bullonate, etc) ingegneria sismica (SDOF oscillatore ad un grado di libertà, Sap2000, etc) costruzioni antisismiche progettazione di strade progettazione di ponti Costruzione di strade Idraulica (esercizi, teoria, ausilio per elaborazione progetto con Autocad) Idraulica fluviale geotecnica (fellenius, bishop, etc) meccanica delle terre Fondazioni Topografia Economia ed estimo Anche lezioni di gruppo. Federico II, Parthenope, Fisciano Salerno, Seconda Università di Napoli SUN, Uninettuno, Unicusano, Pegaso, Marconi Architettura, Ingegneria Meccanica, Civile, Ambiente e territorio, Gestionale, Edile, Biomedica, Agraria
Napoli (Campania)

CHEF DE CUISINE

Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca/seleziona per nota azienda cliente del HO.RE.CA.: CHEF DE CUISINE La risorsa sarà inserita all’interno di una nuova struttura alberghiera. Il profilo risponderà al Direttore Generale e si occuperà della completa gestione del ristorante: dall’approvvigionamento delle materie prime all’elaborazione dei menù, dalla gestione della brigata alla supervisione degli eventi. Ricerchiamo una risorsa con esperienza almeno triennale nel ruolo e con ottime capacità gestionali, organizzative e relazionali. Requisiti richiesti •Diploma/Laurea •Esperienza Triennale nella mansione •Domicilio/residenza sul territorio calabrese. Sede di lavoro Cosenza Tipologia di impiego Full-time Esperienza: 3 anni Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento CC/2019 CS corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 31/01/2019. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
Cosenza (Calabria)

CORSO WORK EXPERIENCE

Work experience specialistica: progettazione parametrica rendering e stampa 3d OBIETTIVI FORMATIVI E FIGURA PROFESSIONALE Gli obiettivi formativi del progetto sono la trasmissione di competenze per la creazione di una figura professionale di Esperto in progettazione parametrica, rendering e stampa 3D, un tecnico con approfondite conoscenze di grafica digitale che sa utilizzare i software di modellazione 3D, di rendering e di elaborazione grafica delle immagini ed è in grado di applicare queste capacità alla stampa di oggetti 3D. Il corso permette di acquisire competenze avanzate nella capacità di creare modelli tridimensionali di diverso tipo: architetture, oggetti di design, elementi meccanici e ottenere dai modelli 3D assonometrie, prospettive, sezioni e spaccati assonometrici nonché la restituzione fotorealistica degli stessi con il processo di render. Queste capacità tecniche possono essere impiegate i in diversi contesti professionali e offrono quindi diverse opportunità lavorative, dallo studio di progettazione architettonica al disegno industriale, dallo studio di comunicazione con i rendering fotorealistici alla gestione della stampa tridimensionale presso aziende e service di stampa 3D. PERIODO E SEDE DI SVOLGIMENTO Lâ€(TM)attività formativa, avrà una durata di 200 ore, lâ€(TM)inizio è previsto a metà dicembre fino a marzo presso la sede del Collegio Mazza in via Savonarola 176 Padova. Gli stage inizieranno ad aprile e saranno svolti presso le aziende/studi tecnici partner del progetto situate nelle province di Padova e Venezia. ATTIVITÀ PREVISTE 200 ore di formazione 420 ore di tirocinio 16 ore di orientamento Contenuti attività formativa: Utilizzo dei software CAD per lâ€(TM)acquisizione e lâ€(TM)elaborazione di modelli 3D, Cinema 4D per la modellazione 3D, Archicad per lâ€(TM)utilizzo della tecnologia BIM, motori di rendering per la rappresentazione virtuale, Illustrator per il disegno vettoriale, Photoshop per il fotoritocco, le tecniche di scansione e stampa 3D. Lâ€(TM)utilizzo delle stampanti 3D di tipo fdm, la gestione ed il controllo della stampa 3D. NUMERO DI PARTECIPANTI E REQUISITI I posti disponibili per lâ€(TM)attività sono 12, possono partecipare persone di età superiore a 30 anni disoccupati (anche di breve durata) o inoccupati con residenza o domicilio nella Regione Veneto in possesso di laurea triennale/quinquennale o diploma che permette l'iscrizione all'università. ISCRIZIONE La domanda di partecipazione potrà essere presentata fino al giorno 19 dicembre 2017 tramite il sito del Collegio Mazza oppure tramite mail con allegati: - Curriculum vitae; - Dichiarazione di immediata disponibilità; - Copia di un documento di identità e del codice fiscale. La selezione sarà svolta il 19 dicembre 2017 alle ore 14.30 presso la sede del Collegio Mazza, via Savonarola 176 - Padova. I partecipanti alla Work Experience saranno individuati in base ad una valutazione del curriculum, colloquio attitudinale e test. Lâ€(TM)ammissione al percorso avverrà in base a graduatoria stilata da apposita commissione il cui giudizio è insindacabile. INDENNITÀ DI FREQUENZA La partecipazione al corso è gratuita e al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per i partecipanti allâ€(TM)iniziativa che non percepiscono alcun reddito è prevista lâ€(TM)erogazione di unâ€(TM)indennità di partecipazione esclusivamente per le ore di attività del tirocinio. Il valore orario è pari a 3 €/ora o 6 €/ora nel caso in cui il destinatario presenti unâ€(TM)attestazione ISEE â?? a 20.000 €. Lâ€(TM)indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo per le ore effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore della WORK EXPERIENCE relativamente a tutte le attività previste.
Padova (Veneto)

TUTOR TESI UNIVERSITARIE

Dott.ssa in Lingue e Comunicazione Internazionale con Master in marketing, con esperienza pluriennale offre servizi per affiancamento stesura di elaborati e tesi, principalmente per le seguenti materie: - psicologia - sociologia - scienze della formazione - scienze della comunicazione - letteratura e linguistica italiana e straniera - letteratura e linguistica comparata - filosofia - etnologia e antropologia culturale - teologia - storia - scienze infermieristiche - medicina generale e alternativa Tra i vari servizi offerti ci sono: - assistenza per elaborazione tesi triennale e specialistica - correzione/stesura tesi - elaborazione relazioni/tesine - stesura indice e bibliografia - produzione abstract & slides - riassunti libri Se volete ricevere un preventivo senza impegno, potete contattarmi indicando le vostre necessità. Si garantisce la massima serietà e disponibilità. Riceverete una risposta nel più breve tempo possibile.
Roma (Lazio)

SCUOLE E CORSI WORK EXPERIENCE STAMPA 3D PD

Work experience specialistica: progettazione parametrica rendering e stampa 3d Il Collegio Universitario Don Nicola Mazza promuove un percorso formativo finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE Gli obiettivi formativi del progetto sono la trasmissione di competenze per la creazione di una figura professionale di Esperto in progettazione parametrica, rendering e stampa 3D, un tecnico con approfondite conoscenze di grafica digitale che sa utilizzare i software di modellazione 3D, di rendering e di elaborazione grafica delle immagini ed è in grado di applicare queste capacità alla stampa di oggetti 3D. Il corso permette di acquisire competenze avanzate nella capacità di creare modelli tridimensionali di diverso tipo: architetture, oggetti di design, elementi meccanici e ottenere dai modelli 3D assonometrie, prospettive, sezioni e spaccati assonometrici nonché la restituzione fotorealistica degli stessi con il processo di render. Queste capacità tecniche possono essere impiegate i in diversi contesti professionali e offrono quindi diverse opportunità lavorative, dallo studio di progettazione architettonica al disegno industriale, dallo studio di comunicazione con i rendering fotorealistici alla gestione della stampa tridimensionale presso aziende e service di stampa 3D. PERIODO E SEDE DI SVOLGIMENTO L’attività formativa, avrà una durata di 200 ore, l’inizio è previsto a metà dicembre fino a marzo presso la sede del Collegio Mazza in via Savonarola 176 Padova. Gli stage inizieranno ad aprile e saranno svolti presso le aziende/studi tecnici partner del progetto situate nelle province di Padova e Venezia. ATTIVITÀ PREVISTE 200 ore di formazione 420 ore di tirocinio 16 ore di orientamento Contenuti attività formativa: Utilizzo dei software CAD per l’acquisizione e l’elaborazione di modelli 3D, Cinema 4D per la modellazione 3D, Archicad per l’utilizzo della tecnologia BIM, motori di rendering per la rappresentazione virtuale, Illustrator per il disegno vettoriale, Photoshop per il fotoritocco, le tecniche di scansione e stampa 3D. L’utilizzo delle stampanti 3D di tipo fdm, la gestione ed il controllo della stampa 3D. NUMERO DI PARTECIPANTI E REQUISITI I posti disponibili per l’attività sono 12, possono partecipare persone di età superiore a 30 anni disoccupati (anche di breve durata) o inoccupati con residenza o domicilio nella Regione Veneto in possesso di laurea triennale/quinquennale o diploma che permette l'iscrizione all'università. ISCRIZIONE La domanda di partecipazione potrà essere presentata fino al giorno 19 dicembre 2017 tramite il sito www.collegiomazza.it oppure tramite mail con allegati: - Curriculum vitae; - Dichiarazione di immediata disponibilità; - Copia di un documento di identità e del codice fiscale. La selezione sarà svolta il 19 dicembre 2017 alle ore 14.30 presso la sede del Collegio Mazza, via Savonarola 176 - Padova. I partecipanti alla Work Experience saranno individuati in base ad una valutazione del curriculum, colloquio attitudinale e test. L’ammissione al percorso avverrà in base a graduatoria stilata da apposita commissione il cui giudizio è insindacabile. INDENNITÀ DI FREQUENZA La partecipazione al corso è gratuita e al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per i partecipanti all’iniziativa che non percepiscono alcun reddito è prevista l’erogazione di un’indennità di partecipazione esclusivamente per le ore di attività del tirocinio. Il valore orario è pari a 3 €/ora o 6 €/ora nel caso in cui il destinatario presenti un’attestazione ISEE ≤ a 20.000 €. L’indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo per le ore effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore della WORK EXPERIENCE relativamente a tutte le attività previste.
Italia

PROGETTISTA MECCANICO (SOLIDWORKS)

SELTIS ? SOCIETA? DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per dinamica azienda, leader di settore, un   PROGETTISTA MECCANICO (SOLIDWORKS) (rif. BS/PMVI)   La risorsa risponderà al Projec Engineer e si occuperà, in autonomia, delle seguenti attività: ? Progettazione in ambiente SolidWorks (lavori esclusivamente su commessa); ? Elaborazione calcoli strutturali; ? Elaborazione distinte base e documentazione tecnica; ? Messe in tavola.   I requisiti richiesti sono i seguenti: ? Laurea triennale in ingegneria meccanica e/o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; ? Ottima conoscenza di SolidWorks (requisito indispensabile); ? Esperienza pregressa nella mansione, di almeno 2/3 anni, maturata in realtà di impiantistica termotecnica, laterizi e/o carpenteria mista.     Sede di lavoro: provincia di Vicenza, zona sud-ovest.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO RETE INFORMATICA AZIENDALE

La persona si occuperà della gestione di una rete informatica aziendale in ambiente Windows e all'elaborazione dati. Requisiti: - laurea triennale in informatica, bioinformatica o ingegneria informatica - buona conoscenza di Microsoft Access e del linguaggio VBA (Visual Basic for Application) - esperienza nell'elaborazione dati, gestione di database e produzione di reportistica - esperienza nella gestione di una infrastruttura di rete e sistemi Linux e Microsoft Windows - requisito preferenziale: esperienza nel settore assicurativo o bancario
Verona (Veneto)

AIUTO TESI - PREZZI MODICI

Offresi supporto per la stesura e l'elaborazione della tesi di laurea, in varie materie e a prezzi modici. (Ad esempio: triennale da 350€, magistrale da 450€, revisione completa da 20€. Cifre pagabili in rate dopo aver visionato il lavoro). Nello specifico: correzione, antiplagio, elaborazione e sviluppo argomenti, formattazione. Contattaci per entrare in contatto con il tutor più adatto alle tue esigenze. (Per università telematiche si offre supporto tesi anche per altre facoltà) Facebook: @inTesi Mail: tesintesi@gmail.com Cell: 3518777838
Italia (Tutte le città)

HR ADMINISTRATIVE SUPPORT

Il profilo di Administrative Support verrà inserito all’interno dell’Ufficio Risorse Umane a supporto delle figure di Administrative Specialist ed HR Specialist. Principali mansioni: - Gestione amministrativa lavoratori somministrati: Verifica conformità dei contratti ai requisiti di legge e al Contratto Collettivo aziendale Consuntivazione fine mese Inserimento dati nel gestionale interno - Collaborazione con Consulente del Lavoro: Confronto e consultazione con il Consulente del Lavoro su diverse tematiche: Gestione paghe Nuove assunzioni e stesura relativi documenti Controllo notula trimestrale Gestione contratti di apprendistato e relativa formazione - Gestionale presenze (preferibilmente Zucchetti) - Amministrazione del personale: Gestione comunicazioni e procedure interne Previsioni costi dipendenti mensile con imputazione del costo, ratei, TFR, bonus e ferie Verifica differenze tra previsioni costi e reali Aggiornamento actual & forecast per verifica scostamenti da budget Redazione di prospetti costi (costo, lordo, netto) e calcolo del costo del lavoro Versamenti fondi previdenziali, elaborazione note spese - Elaborazione Budget del personale e Budget di reparto - Predisposizione Reportistica e Grafici - Gestione bandi e finanziamenti - Inserimento dati e produzione report Gestionale Talentia HCM (ADP) - Predisposizione, compilazione dei vari moduli per richiesta documentazione del personale extra-comunitario e contatto con i vari uffici preposti (Uff. Immigrazione, Questura, ecc…) Requisiti richiesti: - Conoscenze approfondite degli aspetti amministrativi con particolare riguardo all’amministrazione del Personale - Inglese Buono/Avanzato (Livello B2/C1) - Conoscenza avanzata delle tecnologie informatiche: Pacchetto office e Posta Elettronica - Ottime capacità comunicative e relazionali - Diploma Liceo Scientifico o Ragioneria, Laurea Triennale in Economia o Consulente del Lavoro Inquadramento previsto Le modalità di inserimento saranno definite in sede di colloquio. Si richiede disponibilità ad eventuale contratto Part-Time.
Italia (Tutte le città)

CORSO "PUBLIC SPEAKING & OLTRE COMUNICARE: VOCE CORPO MENTE"

L’Associazione Culturale Teatro Creativo presenta il CORSO "PUBLIC SPEAKING & OLTRE - COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE" Condotto dalla Dott.ssa Giuseppina Morara Rivolto a coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali, attraverso la metodologia teatrale. Il corso ha ricevuto il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza Periodo: I MARTEDI’ dal 8 NOVEMBRE 2016 al 17 GENNAIO 2017 dalle ore 20:00 alle 22:30 presso il CENTRO SOCIOCULTURALE “TOLMINO”, Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9) PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 20:00 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il CENTRO SOCIOCULTURALE “TOLMINO”, Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9) Info ed iscrizioni: 3316348205 e-mail: teatrocreativo1@libero.it Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsi Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l’organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: •Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); •Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); •Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; •Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. •Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Dott.ssa Giuseppina Morara. Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico)
Bologna (Emilia Romagna)

PRESENTAZIONE/PROVA GRATUITA CORSO "PUBLIC SPEAKING & OLTRE COMUNICARE: VOCE CORPO MENTE"

L'Associazione Culturale Teatro Creativo invita alla PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA DEL CORSO "PUBLIC SPEAKING & OLTRE - COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE" condotto da Giuseppina Morara Rivolto a coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali, attraverso la metodologia teatrale. Il corso ha ricevuto il Patrocinio del Quartiere PortoSaragozza MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 20:00 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO", Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) GLI INCONTRI sono I MARTEDI' dal 8 NOVEMBRE 2016 al 17 GENNAIO 2017 dalle ore 20:00 alle 22:30 (9 incontri) presso il CENTRO SOCIOCULTURALE "TOLMINO", Via Podgora 41 (ingresso auto da Via Tolmino 9 ) Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l'organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: •Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); •Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); •Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; •Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. •Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Info ed iscrizioni: 3316348205 Siamo presenti su Facebook: Associazione Culturale Teatro Creativo - Giuseppina Morara e su flashgiovani.it/teatro/corsiGiuseppina Morara Dott.ssa Giuseppina Morara Attrice, Insegnate di recitazione, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. E’ l’unica attrice italiana ad aver lavorato in uno spettacolo del M° Vasiliev (sia in Italia che a Mosca) ad essersi poi diplomata Regista Pedagoga al Master Triennale Internazionale di Alta Formazione dei Formatori Teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro), vantando un’esperienza di 25 anni. Attrice diplomata con lode alla Scuola di Teatro di Bologna, si è formata inoltre con Yuri Alshitz, Greta Seacat (Actors’studio di N.Y.), Orazio Costa, Pierre Byland, Nicolaj Karpov (Accademia Lunacharsky - Gitis Mosca).Ha vinto il premio Montegrotto alla Vocazione (ora Premio Hystrio). Come attrice di teatro ha lavorato a Mosca con Anatolij Vasil’ev agli spettacoli “Ciascuno a suo modo” di Luigi Pirandello, “Fiorenza” di Thomas Mann e “Dialoghi” di Platone, ed in Italia, tra gli altri, con Vittorio Franceschi, Ottavia Piccolo, Sandro Sequi, Lorenzo Salveti, Remondi&Caporossi, Pino Micol. Al cinema ha lavorato tra gli altri con Fulvio Wetzl (SOLE IN CASA) 2° Cortometraggio Assoluto al Medicino Corto Festival Internazionale del Cinema 9° Edizone 2014 , Davide Labanti-Margherita Ferri-Renato Giugliano (STATUS SERIE WEB) Status Official selection al San Francisco Web Fest: Best Directing, Best Acting , Best Cinematography, Best Production Design ed altri numerosi premi; William Molducci; Giorgia Muzzioli. Diplomata come conduttrice di gruppi coi metodi d’azione si forma, inoltre, con il Dottor Mario Buchbinder (Istituto delle Maschere di Buenos Aires) e vanta tra le altre collaborazioni con la società di formazione Metodi S.r.l. di Milano e con il Dottor Andrea Cocchi al ciclo di incontri di psicodramma pubblico “La Mente sul palcoscenico”. Collabora con la Dottoressa Paola Fava alle conferenze spettacolo “Cibo e Mente” e “Omeopatia a teatro”. Studia voce con Iva Formigoni (Piccolo Teatro di Milano) e canto con Martina Grosse Burlage (Jazz, Pop); G. Jurova (Solista e Coro - Teatro Scuola d’Arte Drammatica di Mosca); Ada Contavalli (Lirico); Igor Olivier Ezendam (Canto Armonico; Curarsi con il suono). L'Associazione Culturale Teatro Creativo presenta il
Italia

CORSO “PUBLIC SPEAKING & OLTRE. COMUNICARE: VOCE CORPO MENTE”

L'Associazione Culturale Teatro Creativo invita al CORSO “PUBLIC SPEAKING & OLTRE COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE” Corso patrocinato dal Quartiere Porto Saragozza I Martedì dal 18 Aprile al 6 Giugno 2017 (7 Incontri) dalle 20:00 alle 23:00 Al Centro Socio Culturale "Tolmino" - Via Podgora 41 - Bologna (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA MARTEDÌ 11 APRILE 2017 ALLE ORE 20:15 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il Centro Socio-Culturale Tolmino, Via Podgora 41 (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) Rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali. Un percorso attivo di scoperta ed allenamento alla comunicazione attraverso la metodologia teatrale. Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l’organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Per Ulteriori informazioni ed iscrizioni: 331 63 48 205 e-mail: teatrocreativo2@gmail.com Siamo presenti su Fb: Associazione Culturale Teatro Creativo – Giuseppina Morara Condotto da Dott.ssa GIUSEPPINA MORARA Attrice, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. Diplomata alla Scuola di Teatro di Bologna, diplomata come Conduttrice di Gruppi coi Metodi d’Azione presso la Società Metodi di Milano, diplomata Regista Pedagoga al Corso triennale internazionale di formazione dei formatori teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro). Laureata in Economia e Commercio all’Università di Bologna. (per C.V. esteso guarda evento “Laboratorio di Teatro IL LAVORO DELL’ATTORE” – “Laboratorio di Teatro L’INCONTRO”
Bologna (Emilia Romagna)

PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA DEL CORSO PUBLIC SPEAKING

L'Associazione Culturale Teatro Creativo invita a PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA DEL CORSO PUBLIC SPEAKING & OLTRE COMUNICARE: VOCE-CORPO-MENTE Corso Patrocinato dal Quartiere Porto Saragozza PRESENTAZIONE E PROVA GRATUITA MARTEDÌ 11 APRILE 2017 ALLE ORE 20:15 (NECESSARIA PRENOTAZIONE) presso il Centro Socio-Culturale Tolmino, Via Podgora 41 (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) Rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria comunicazione per ragioni professionali e personali. Un percorso attivo di scoperta ed allenamento alla comunicazione attraverso la metodologia teatrale. I Martedì dal 18 Aprile al 6 Giugno 2017 (7 Incontri) dalle 20:00 alle 23:00 Al Centro Socio Culturale "Tolmino" - Via Podgora 41 - Bologna (ingresso auto e moto da Via Tolmino n.9) Saper comunicare in modo efficace è importante, necessario ed essenziale. Chi lavora a contatto con il pubblico (Insegnanti, Avvocati, Venditori, Manager....) troverà in questa serie di incontri pratici una valida risposta ai numerosi problemi con i quali quotidianamente si imbatte. Una comunicazione efficace richiede libertà e naturalezza in chi comunica, richiede cioè una Voce libera, un Corpo rilassato e l’organizzazione della parte verbale – Parola - che risvegli interesse e coinvolgimento in chi ascolta. Saper PARLARE IN PUBBLICO presuppone un'integrazione di mente, corpo ed emotività da cui partire ed a cui saper tornare durante la costruzione della relazione comunicativa con l'Altro/i. Il processo di elaborazione necessita di un "graduale " (versus "intensivo") percorso di affiancamento ed applicazione di quanto appreso durante gli incontri. Gli incontri si prefiggono lo scopo di migliorare la propria capacità comunicativa e di trovare un proprio stile personale attraverso: Lavoro sulla Voce (Corpo libero, Voce libera: respiro, movimento e rilassamento; potenziamento e ricerca della propria voce); Consapevolezza del Linguaggio Non Verbale (Prossemica, Postura, Gestualità); Parte Verbale - Parola - della propria comunicazione: organizzazione efficace del discorso; Esercizi di simulazione di situazioni specifiche proposte dai partecipanti. Utilizzo mezzo audio-visivo per permettere riscontro e verifica dei propri miglioramenti. Per Ulteriori informazioni ed iscrizioni: 331 63 48 205 E-mail: teatrocreativo2@gmail.com Siamo presenti su Fb: Associazione Culturale Teatro Creativo – Giuseppina Morara Condotto da Dott.ssa GIUSEPPINA MORARA Attrice, Regista e Pedagoga Teatrale, Cantante, Conduttrice di gruppi coi Metodi d’Azione e Consulente in Public Speaking e Tecniche di Comunicazione. Diplomata alla Scuola di Teatro di Bologna, diplomata come Conduttrice di Gruppi coi Metodi d’Azione presso la Società Metodi di Milano, diplomata Regista Pedagoga al Corso triennale internazionale di formazione dei formatori teatrali “Pedagogia della scena” diretto dal M° Anatolij Vasil’ev (UBU 2012 Premio Speciale al Maestro). Laureata in Economia e Commercio all’Università di Bologna. (per C.V. esteso guarda evento “Laboratorio di Teatro IL LAVORO DELL’ATTORE” – “Laboratorio di Teatro L’INCONTRO”
Bologna (Emilia Romagna)

Gratuito

STAGE REMUNERATO AREA COMMERCIALE-MARKETING

L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende di furniture design italiane. Cerchiamo un/a ASSISTENTE COMMERCIALE-MARKETING da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • inserimento, validazione ed aggiornamento dei dati per il programma CRM; • indagini telefoniche; • ricerche di mercato; • analisi di dati; • elaborazione di reports; • pianificazioni di attività pre e post-vendita; • back office (verifica di dati clienti, archivio documenti commerciali, inserimento spedizioni etc). REQUISITI | Il nostro candidato ideale • laurea triennale/specialistica • ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel (pivot e analisi); • conoscenza avanzata della lingua inglese; • ottima propensione per la comunicazione telefonica; • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • eccellenti capacità analitiche; • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • esperienza previa nell'utilizzo di sistemi gestionali e CRM; • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | • Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. • opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone umili, determinate ed altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; • parcheggio aziendale sempre disponibile; • caffe nespresso e tè illimitati:) • durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 1/10 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
Milano (Lombardia)

ASSISTENZA TESI ITALIANO E INGLESE

Ti serve un aiuto per l'elaborazione della tua tesi? Ti possiamo dare assistenza per la redazione di qualsiasi tesi triennale, magistrale o di dottorato, in italiano e in inglese. Siamo un gruppo di laureati e dottorati in varie materie e abbiamo una pluriennale esperienza in tutoraggio a studenti in difficoltà. Garantiamo competenza, puntualità e professionalità. Puoi contattarci per un preventivo gratuito, rispondiamo sempre entro poche ore
Torino (Piemonte)

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JR

Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in Rimini e operante nel settore metalmeccanico, un impiegato Ufficio Acquisti jr. La risorsa sarà inserita in un programma di crescita all'interno dell'Ufficio Acquisti, supportando le attività di gestione e approvvigionamento di materie prime, semilavorati, componenti, e servizi gestendo un parco fornitori nazionali (e internazionali). Si occuperà della elaborazione emissione gestione degli ordini, del rispetto della pianificazione, delle eventuali non-conformità fornitore, delle fasi di negoziazione, entrando nello specifico degli aspetti economici e tecnici di materiali/componenti acquistati. Sarà responsabile, con crescente autonomia, della performance dei fornitori e della generazione di opportunità di saving. Opererà a stretto contatto con Produzione, Ricerca e Sviluppo nonché Qualità e anche in modo meno frequente tutti gli altri dipartimenti richiedenti occupandosi di semilavorati e componenti finiti e servizi Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza del disegno tecnico meccanico - precedente esperienza triennale Completano il profilo: - orientamento al cliente, interno ed esterno - capacità di ascolto e condivisione - Curiosità e motivazione alla continua crescita personale professionale - passione L'azienda offre contratto di sicuro interesse finalizzato alla stabilizzazione.
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ADDETTO STAMPA PER SOCIETÀ DI COMUNICAZIONE

Società di comunicazione con sede all'Aquila seleziona un addetto/a ufficio stampa con esperienza nel settore, anche minima, da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 37 anni. Retribuzione: 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: gruppomedia.comunicazione@gmail.com
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AGENZIA PER IL LAVORO …

Milano - agenzia per il lavoro per azienda cliente cerca:… Agenzia per il lavoro per azienda cliente cerca: data entry settore logistico – stage. La risorsa verr inserita in una realt aziendale multinazionale che si occupa di commercio di elettrodomestici. La risorsa ideale: un giovane neolaureato che in affiancamento al tutor aziendale si occuper della gestione ed elaborazione dei dati per il settore logistica (analisi di mercato giacenze di magazzino ordini e import/export). Si richiede: laurea anche triennale ad indirizzo statistico/informatico, ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excel e access, ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilit immediata. Sede di lavoro: Milano. Si offre un contratto in stage di 6 mesi con rimborso spese e possibilit inserimento.. Inserzionista: Bengiu.com
Milano (Lombardia)

TUTOR E GHOSTWRITER SPECIALIZZATO TESI /TARIFFA ASSAI MODICA

Docente universitaria, esperta in Scienze della Comunicazione, e Scienze Umane, Dott.ssa di ricerca in Orientamento e Tutorato universitario (ambito disciplinare di Scienze dell' Educazione), si rende disponibile a supportare l'attività progettuale e attuativa della tesi di laurea, sia triennale, sia magistrale (o qualsiasi altra attività di ricerca scientifica), nelle fasi seguenti: 1) co-progettazione della ricerca; 2) reperimento materiale biblio e sitografico, con relativa selezione e analisi; 3) affiancamento all'attività di scrittura, con revisione finale del testo, nonché elaborazione del percorso argomentativo utile all'atto della dissertazione della tesi stessa. Competenze di analisi testuale e scrittura, ad alto grado di specificità, maturate attraverso importanti buone prassi, caratterizzano una professionalità non comune, DOCUMENTABILE e dispiegata SOLO IN LAVORI ORIGINALI. Competenze e esperienza, che favoriscono la realizzazione della tesi, anche in tempi non lunghi, motivano la scelta di una MODICA TARIFFA. Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338.3508966 (preferibile primo contatto telefonico)
Pisa (Toscana)

TESI DI LAUREA: IL TUO TUTOR SPECIALIZZATO/ 5 EURO A PAG.

Tariffa valida soltanto per le ultime committenze del mese di Dicembre 2017! Docente universitaria, esperta in Scienze della comunicazione, e Dott.ssa di ricerca in Orientamento e Tutorato universitario (ambito disciplinare di Scienze dell' Educazione), si rende disponibile a supportare l'attività progettuale e attuativa della tesi di laurea, sia triennale, sia magistrale (o qualsiasi altra attività di ricerca scientifica), nelle fasi seguenti: 1) co-progettazione della ricerca; 2) reperimento materiale biblio e sitografico, con relativa selezione e analisi; 3) affiancamento all'attività di scrittura, con revisione finale del testo, nonché elaborazione del percorso argomentativo utile all'atto della dissertazione. competenze di analisi testuale e scrittura, ad alto grado di specificità, maturate attraverso importanti buone prassi, caratterizzano una professionalità non comune, documentabile e dispiegata solo in lavori originali. competenze e esperienza, che favoriscono la realizzazione di un progetto, anche in tempi non lunghi, motivano la scelta della modica tariffa a cartella di euro 5! si rende disponibile anche per committenza di lavori a distanza. Prof.ssa Valeria Lenzi cell. 338.3508966 (preferibile primo contatto telefonico)
Roma (Lazio)

ADDETTI STAMPA ANCONA

Agenzia di comunicazione con sede ad ancona cerca due addetti stampa che opereranno in diretta collaborazione con il responsabile occupandosi in particolare di: - supervisione attività dell'ufficio stampa; redazione testi e interviste per successiva diffusione; elaborazione e invio di comunicati stampa ai mezzi di informazione; gestione rapporti con organi e professionisti dei mezzi di comunicazione; monitoraggio degli organi di informazione; - rassegna stampa su testate nazionali e locali. Requisiti richiesti: - laurea (triennale e/o specialistica) ed esperienze formative attinenti; - età compresa tra i 21 e i 38 anni; - buona capacità relazionale; - utilizzo del pacchetto office; - conoscenza della lingua inglese. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum con una breve presentazione all'indirizzo email: anconprocommunication@gmail.com
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ADDETTO/A LOGISTICA DI MAGAZZINO

Multinazionale Pinerolese operante nel settore automotive ricerca ADDETTA/O LOGISTICA di MAGAZZINO RUOLO - le attività che dovranno essere ottemperate dopo un periodo di affiancamento si possono sintetizzare in: registrazione DDT, gestione scadenziario spedizioni e coordinamento con spedizionieri, elaborazione doc. doganali extra CEE, gestione contolavoro. PROFILO IDEALE - diploma/laurea triennale, esperienza maturata nel settore logistico (almeno 3 anni), buona mastery lingua inglese, operatività su gestionali evoluti (ERP)
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RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO

Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a:Responsabile amministrativo e finanziario rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e l'ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali:- Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione.- Garantire l'avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature- Garantire l'attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società,- Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). Requisiti:- Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo- Sviluppate competenze informatiche in generale- Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria- Laurea in ambito economico-giuridico Zona di Lavoro: Provincia di Verona I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell'informativa sulla privacy - Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08INVIARE CURRICULUM COMPLETO INDICANDO IL NR. DI RIFERIMENTO 44091. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

AIUTO REDAZIONE TESI DI LAUREA IN PSICOLOGIA E DISCIPLINE

Psicologa- Psicoterapeuta con esperienza nell'ambito della ricerca offresi per assistenza nella redazione di tesi di laurea in psicologia. Sono disponibile per tesi di laurea triennale, magistrale, sia di tipo bibliografico che sperimentale. Servizi offerti: -ricerca articoli scientifici dai motori di ricerca, -traduzione testi, -organizzazione materiale, - strutturazione indice, correzione bozze, integrazione elaborato, supporto all'elaborazione statistica dei dati, preparazione power point. Preventivi gratuiti in giornata
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