-
loading
Solo con l'immagine

Elica bronzo pale radice


Elenco delle migliori vendite elica bronzo pale radice

ELICA 3 PALE DEL MOTORE MARINO MARINE, MISURA FOR 2.5 3.3 3.5HP MERCURY/E ALTRI ACCESSORI FOR LA NAUTICA
  • ➤ - / Rispetto ad altre eliche, questo propulsore è adatto a più tipi di yachts e in grado di fornire un'esperienza di viaggio migliore
  • ➤ - / eliche di alta qualità sono più resistenti alla corrosione e vibreranno fortemente correnti.meccanismo di sgancio rapido, rapida installazione e la rimozione, facile da usare.
  • ➤ - / La sua arte squisita è molto adatto per il vostro yacht.Mantenere la barca in movimento molto forte.Si tratta di una pala di elica professionale per il vostro yacht.
  • ➤ - / Questo propulsore non è durevole solo.Rispetto ad altri eliche, questo propulsore ha rumore più basso rispetto ad altre eliche.Questa è la scelta migliore per la riduzione del rumore.
  • ➤ - / Buona stabilità e condizioni di rotazione stabili, questo propulsore è sicuramente la scelta migliore, e si sa dove è diverso da altri prodotti dopo l'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EBTOOLS 13X17 RH FUORIBORDO ELICA 4 PALE IN LEGA DI ALLUMINIO ADATTA PER MOTORE A 2 TEMPI JOHNSON 40-140HP ELICA FUORIBORDO BARCA MOTORE ELICHE MOTO DESTRA J-130D130F17 RICAMBIO ACCIAIO INOSSIDABILE
  • √√Adattabilità -------- L'elica del motore è adatta per motori a 2 tempi 40-140HP; per 40-140 HP, 2 tempi, ecc. Controllare se è compatibile prima di ordinare
  • √√Adattabilità -------- L'elica del motore è adatta per motori a 2 tempi 40-140HP; per 40-140 HP, 2 tempi, ecc. Controllare se è compatibile prima di ordinare
  • ▲ Compatibile -------- L'elica fuoribordo è un pratico accessorio compatibile con l'elica fuoribordo 13x17 RH, compatibile con il motore a 2 tempi Johnson 40-140HP. In caso di domande sulla manutenzione dell'elica del fuoribordo, non esitate a contattarci
  • ▲ Produzione professionale -------- Le eliche marine sono prodotte professionalmente per renderle stabili e affidabili. Con 4 lame affilate, poiché la resistenza sulla parte della lama è quasi zero quando si avanza sott'acqua, può tagliare rapidamente in acqua.
  • √√Materiale in lega di alluminio -------- L'elica è realizzata in materiale di alta qualità in lega di alluminio ad alta densità, con una superficie lucida, sale e resistenza alla corrosione e ad alta resistenza. Inoltre, le pale del ventilatore sono realizzate con precisione, fermezza e non deformazione e un funzionamento stabile. Migliore stabilità e migliore durata
  • √√Facile da installare ----------- L'elica fuoribordo è facile da installare e utilizzare, è una sostituzione diretta per la vecchia elica e può fornire prestazioni migliori e prestazioni di navigazione per il motore fuoribordo C7a220
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YCTZE 10.4X12 RH MOTORE FUORIBORDO ELICA 4 PALE 13 PEZZI SPLINE BOAT MARINE FIT ADATTO PER SUZUKI 35‑65HP FUORIBORDO BARCA ELICHE MOTO DX SOSTITUZIONE ACCIAIO INOX TEMPI ACCESSORIO F5V340
  • ▲ Compatibile -------- Pratici accessori per eliche fuoribordo, compatibili con motori fuoribordo adatto per suzuki 35-65 HP. In caso di domande sulle eliche fuoribordo, non esitare a contattarci
  • ▲ Compatibile -------- Pratici accessori per eliche fuoribordo, compatibili con motori fuoribordo adatto per suzuki 35-65 HP. In caso di domande sulle eliche fuoribordo, non esitare a contattarci
  • ▲ Facile da installare -------- Può fornire molta praticità quando viene utilizzato. La velocità di installazione è veloce, non richiede molto tempo, molto conveniente. Riparare o sostituire l'elica originale del fuoribordo per fornire prestazioni migliori al motore fuoribordo
  • ▲ Facile da installare -------- Può fornire molta praticità quando viene utilizzato. La velocità di installazione è veloce, non richiede molto tempo, molto conveniente. Riparare o sostituire l'elica originale del fuoribordo per fornire prestazioni migliori al motore fuoribordo
  • ▲ Materiali di alta qualità -------- Forgiato in lega di alluminio, la superficie è lucida, resistente al sale, alla corrosione e durevole. Una buona sostituzione o riparazione di eliche danneggiate e usurate può fornire migliori prestazioni di propulsione per i motori fuoribordo.
  • ▲ Produzione professionale -------- Le eliche marine sono prodotte professionalmente per renderle stabili e affidabili. Un'elica con 4 pale affilate aiuta a tagliare l'acqua velocemente perché la resistenza sulla sezione delle pale è quasi nulla.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Elica 3 pale fisse Radice diametro 500xpasso320 cono per asse mm32 - 1:10 Si può anche modificare per asse 35mm 150,00 euro cell3400567150
Vista prodotto
Italia
elica radice 3 pale fisse destrorsa diametro500xpasso320 cono 1:10 asse 32 mm si puo anche modificare per asse 35 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barca: Cantiere Lino e Sarino Brignone - Lampedusa. Mt. 8 f.t. Costruzione: Fasciame,Ordinate, e Pozzetto tutto in Iroko Cabina bassa: 2 cuccette Coperta prendisole in tek Motore: Ford cv 90, 4 cilindri aspirato. 2600 giri max. Completamente revisionato. Invertitore idraulico. Rapporto 3: 1. Elica 4 pale Radice 2 Serbatoi 150 It. Cad. Cuscineria prua e a poppa completa. Tendalino inox Barca visibile a Trapani presso cantiere Cintura:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dati basici Tipo: Yacht a motore Sanlorenzo SL 57 fly Anno: 1995 Visibile: Marina Gammarth (Tunisia), dove ha l’ormaggio pagato sino a dicembre 2018 Bandiera: Italiana Cantiere: San Lorenzo Lung.: 17.16 m Largh.: 5,21 m Pescaggio: 1,1 m Dislocamento: 29,60 tons Cabine: -Due ospiti doppie ed una armatoriale, ciascuna con bagno privato, più cabina doppia per equipaggio a prua Capacità acqua: 1.000 lt Numero massimo persone trasportabili: 12 Marca del motore: 2 x 820 Hp MAN Capacità combustibile: 3000 L Generatore elettrico ONAN 12 KW Tipo elica: 5 pale in bronzo Tensione 12/24/220 Volt Linea assi (assi sfilati e allineati maggio 2018), con sostituzione tenute Osservazioni SEMPRE RIMESSATA AL COPERTO D'INVERNO SINO 2016 -- SENTINE RIVERNICIATE INVERNO 2009/2010. - REVISIONE IMPIANTO IDRAULICO INVERNO 2009/2010. RIVERNICIATURA SCAFO E SOVRASTRUTTURA E COPERTA IN TEAK NUOVA TUTTO GENNAIO 2012. MBARCAZIONE PER GLI AMANTI DI MOTORYACHT PRESTIGIOSI E DALLE LINEE INTRAMONTABILI CON IL LUSSO DEGLI INTERNI RAFFINATI ED ELEGANTI - PREZZO MOLTO INTERESSANTECONDIZIONI ASSOLUTAMENTE PERFETTE!!! Ampia e confortevole cabina armatoriale con letto matrimoniale a centro barca con bagno privato con box doccia, 2 Cabine letti in piano per ospiti, con servizi. Interni in pero satinato. Rivestimenti dinette e divani saloncino 2017.Wc con maceratore NUOVI 2010. Cabina marinaio con 2 letti e servizi. Ant.TV Sat.in salone, impianto stereo in tutti i locali, Impianto acque nere e acque grigie, Aria Condizionata, Impianto frigoriferi a due gruppi 24 e 220Vlt a smistamento automatico (2018), Freezer e Frigobar in salone, frigobar sul fly NUOVI 2012! Passerella idraulica montata 2008, doccetta a poppa ed imbarco acqua diretta in banchina, Spiaggetta di poppa allungata in teak massello. Verricello a poppa per le manovre, Tender 2014 + FB Honda 9Hp. Elica di prua. Flap elettrici revisione 2018. Diversi lavori e migliorie negli ultimi anni (lista a disposizione) 2xGps/Plotter (plancia e fly – 2016/2017), Radar, Autopilota (plancia+fly), Vhf plancia nuovi 2012, Vari VHF portatili. Echoscandaglio, Log, Speed, Strum.Vento (plancia+fly); come pelle cruscotto plancia. Generatore Onan 12Kw, Caricabatterie 2012, Nr 6 batterie motore + servizi 2016. Lavastoviglie e lavabiancheria del 2009
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CANTIERE: BIMAX MOD. GENESI 930 LUNGHEZZA MT 9,30 FT 10,30 LARGHEZZA 3,20 CAT. CE B POSTI LETTO 4+2 WC CON SERBATOIO ACQUE NERE E MACERATORE DI SCARICO; GIUGNO 2005 ORE DI MOTO 300 SERBATOI GASOLIO 2X280 LT IN ACCIAIO; MOTORI 2X 300 MERCRUISER TD, LINEA D’ASSE CON IDROTENUTA, ELICHE 3 PALE RADICE. ELICA DI PRUA E POPPA VETUS; GPS CARTOGRAFICO, ECOSCANDAGLIO, VHF, STAZIONE METEO, IMPIANTO ANTINCENDIO CENTRALIZZATO, FLAPS FARO GIREVOLE DI PROFONDITA’. 3 POMPE DI SENTINA + 1 MANUALE, AUTOCLAVE, ACQUA CALDA IN DOCCETTA ESTERNA, BAGNO E CUCINA, POZZETTO ESTERNO E PLANCETTA DI POPPA IN TEACK; CARICA BATTERIA DA 30 A CON PRESA DI BANCHINA ANCORA TREFOIL E 50 MT DI CATENA, ANCORA DI RISPETTO, VERRICELLO LOFRANS 1000 WATT; DOTAZIONI COMPLETE PER 10 PERSONE ENTRO LE 6 MIGLIA; CUCINA A DUE FUOCHI, FRIGO; TENDALINO PARASOLE POZZETTO IN ACCIAIO A 3 ARCHI; TENDALINI DI CHIUSURA PARABREZZA, ARD TOP, E CAMPER; CUSCINERIA INTERNA ED ESTERNA, 10 PARABORDI 8 F3 E 2 A1; VISIBILE A CASAGIOVE (CASERTA) PREZZO RICHIESTO € 95.000,00 (NOVANTACINQUEMILA,00) MARIO DIANA TEL. 3387478821 mario2323@interfree.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti per usi gravosi.CERCO SOCIO FINANZIATORE per completamento ultima fase del progetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti. Vendo brevetti
Vista prodotto
Italia
Imbarcazione (natante) della Cheyenne cantieri navali, tipo OPEN FISCHERMANN materiale dii costruzione PERALLUMAN LEGA 5083 - Lunghezza scafo 10,30 m. - Lunghezza fuori tutto 11,50 m. - Larghezza 3,10 - peso 6000 kg - anno costruzione natante e motori 2002 MOTORI: - N.2 Iveco Aifo SSRM25 - 250 cv cadauno (solo 193 ore di utilizzo) - Invertitori ZF completi di strumentalizzazione - N.2 serbatoi inox 33116 L da 300 litri cadauno + filtri e prefiltri - Linee asse inox + braccio porta - asse in inox e eliche in bronzo a 4 pale e timoni in inox con cilindro - correttori assetto con centrale idraulica professionale + 2 cilindri tutti in inox - apertura totale vano motori completa idraulica - elica di prua diametro 180 mm - verricello elettrico 500 mt. di catena diametro 8 mm + ancora Bruce d 10 kg acciaio inox - doppia guida e doppi comandi sul Fly - impianto elettrico bipolarizzato con messe a terra utenze 12/220 v - n.2 batterie - n.2 stacca batterie professionali - n.20 utenze disponibili INTERNI: - In noce nazionale - cabina armatore a prua separata con letto (190 x 160 cm) - n.6 oblò di arieggio - bagno con lavabo + wc + bidé - dinette per 44 persone - cucina con lavello, 2 fuochi + frigo e ghiacciaia da 130 litri POZZETTO: - Tutto in tek con tricarini in iroko - piattaforma di poppa in carabottino in iroko - misure 300 x 90 + scaletta bagno con chiusura totale teli laterali - n.6 bitte di ormeggio APPARECCHIATURE ELETTRONICHE DI NAVIGAZIONE - GPS 7" GEONAV PLUS a colori - Ecoscandaglio FURUNO FCV585 con lettore in bronzo doppio 50/200 hz, profondità 1000 metri Barca completa dii dotazioni, pronta alla boa, assicurata, comprensiva di tender 1,80 m. motore Honda 2CV 4 tempi nuovo! POTETE VENIRE A VEDERLA E PROVARLA. PREZZO TRATTABILE. PER INFO GUASTI NICOLA 347/2453636
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Poca Vogia Ristrutturata completamente nel 2017/2018 Barca a vela del 1997 Progetto Foschi di mt. 9.95 x 3.05x 1.65, bandiera Belga, ma facilmente può tornare a natante italiano. Materiale di costruzione: lamellare di legno e resina epossidica West system, coperta rivestita in teak, albero passante (14 metri) e bulbo integrale in piombo. Motore eb Yanmar 3gm30, 27 hp completamente rifatto nel 2017, serbatoio da 60 litri smontato e ripulito nel 2017 Armo a Cutter, doppio strallo a prua, con Genoa, fiocco e yankee,+ randa, vele in buono stato. Disposizione interni, ovunque vi è altezza d’uomo, 6 posti letto, bagno separato, cucina con forno e grill. Cuscineria cuccetta a prua rifatta nel 2016, in dinette e cuccetta a poppa rifatte nel 2018 (compreso materassi) Salpa ancora 2018 Quick 1000 w+ catena 50 metri (8mm)+ ancora Kobra e giunto Kong, tutto 2018. Boiler Quick 20 litri 2018, con miscelatore termostatico. Autopilota Simrad Tp 22 acquistato nuovo nel 2018. Whf A2e fisso (vecchio) con antenna e cavo nuovi 2018. Wc marino elettrico 2018. Oblò n°6 in dinette marca Vetus NUOVI del 2018. Bimini inox. Passerella inox. Ecoscandaglio da parete Raymarine nuovo 2017 2 prese usb (ricarica cellulare) nel carteggio 2 prese usb in cabina a prua. 3 prese accendisigari, 1 in carteggio e 2 vicinanze entrata. 2 batterie AGM da 80 ah+ pannello Ftv flessibile 100w 2018+ regolatore Western (made in Italy) 2 Winch self tailing. Elica radice pale abbattibili. Posto barca pagato fino a tutto marzo 2019. Visibile su appuntamento a Aprilia Marittima (UD)
16.000 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
PREZZO RIDOTTO. PARI AL NUOVO !. IVA PAGATA. Privato vende, imbarcazione a vela del 1997, progetto Alain Jezequel, ristrutturata completamente internamente ed esternamente nel 2017-2018 (12 mesi di lavori!), come da foto, 15.80x4.20x2.90m, con 3 cabine doppie e 2 bagni, saloncino completo in teak ed alcantara, cucina con frigo, piastre di cottura e forno, carteggio, cala vele. Costruzione in vetroresina e carbonio sottovuoto, ponte in sandwich, in collaborazione con i Cantieri del Pardo, peso 13 Ton., interni in teak allegerito, albero Maxspar in alluminio 4 crocette, boma e bombresso in carbonio, 2 ruote del timone, rinvii in pozzetto, interni nuovi. Motore Volvo Md22-59 Hp rifatto completamente con saildrive nel 2018-2019, nuova elica Radice 2 pale. Set di vele completo e poco usate, Randa steccata in Mylar nuova 2017. Nuova capottina Sprayhood e tendalino 2020, Copertura invernale completa, Autopilota, Chartplotter e strumentazione elettronica Raymarine. Fuoribordo e tender a parte nuovi. Nuova ancora e catena da 50 mt. Carena rifatta nel 2017. Revisone zattera di salvataggio nel 2018. Rinnovo Rina eseguito nel 2019. Pronta per navigare! Veloce con venti leggeri! Mai usata dopo reffiting.
95.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.