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Energy junior stage


Elenco delle migliori vendite energy junior stage

Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona Impiegato /a HR Junior da inserire nel proprio staff presso la nostra Filiale di Bergamo. La persona che stiamo cercando,inserita in un contesto di lavoro moderno e dinamico, si occuperà di ricerca e selezione del personale, supporto attivo nell’ attività commerciale e consulenziale in ambito HR per le aziende clienti, supporto attività amministrative (pratiche di assunzione lavoratori e gestione completa della missione) Si richiede preferibilmente: Laurea (anche Triennale) in discipline economico-giuridiche o umanistiche Buona conoscenza di Office, Posta elettronica, Internet. Iniziale stage con finalità di integrazione in organico aziendale, richiesta disponibilità immediata, orario full time 9-13/14-18. Si offre rimborso spese di 650€ + buoni pasto. Previsto percorso di affiancamento e di crescita. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione il settore delle risorse umane, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2108-7605. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nell' attivita' di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per azienda cliente operante nel settore software applicativi in ambito HR n.2 risorse da inserire in ambito gestione del personale al fine di fornire assistenza tecnica ai cliente in ambito risorse umane. In affiancamento al tuo Tutor, Avrai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico acquisendo una conoscenza sempre più ampia sulla gestione risorse umane. E’ gradita una minima esperienza o corso di formazione in Inaz gestionale applicativo. Si offre iniziale stage retribuito con opportunità di inserimento in azienda Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Fatturazione, Prima notaRiconciliazioni bancarieLiquidazione iva, f24Registrazione incassi e predisposizione pagamentiSupporto alla gestione dei servizi energeticiSupporto alle chiusure mensiliSupporto alle scritture di rettifica e assestamentoPrestigiosa azienda nel settore energy Junior Accountant con inglese da settore energyIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti necessari requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanaziarieEsperienza nel ruolo di 2/3 anniProvenienza da azienda nel settore energyFluente conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto office e del gestionali Datev Completano il profilo ottime doti di comunicazione e flessibilità lavorativa.Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore utilities.Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento successivo a tempo indeterminato. Ral: 27.000€/28.000€ Si richiede disponibilità immediata per inizio entro settembre 2019. Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
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Italia
Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l'opportunità di inserire e formare una risorsa in stage come Junior Energy Analyst all'interno dell'Energy Management Department, a diretto riporto dell'Energy Manager del Gruppo. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: • Supporto nella predisposizione di progetti finalizzati all'ottenimento dei certificati bianchi e di altre forme di incentivazione legate all'efficientamento energetico, interfacciandosi con Enti pubblici quali GSE o ENEA e con le funzioni aziendali; • Supporto nella stesura di progetti di efficientamento energetico, rendicontazione ed analisi critica dei risparmi ottenuti attraverso l'utilizzo di un sistema informatico per il monitoraggio energetico; • Supporto all'attività di analisi energetica degli edifici mediante: ­ controllo delle diagnosi energetiche eseguite da terzi; studi di fattibilità; redazione di bilanci energetici; predisposizione diagramma di flusso dell'energia; applicazione indici energetici; analisi misure in campo; sviluppo piani di monitoraggio di grandezze fisiche ed energetiche; azioni di miglioramento (gestionali e/o invasive) Requisiti e competenze richiesti: • Conoscenza base dei principali mercati di approvvigionamento di vettori energetici (in particolare gas metano e energia elettrica) e dei loro Regolatori (AU, GME, ARERA) finalizzata alla verifica della correttezza dei costi (bollettazione); • Conoscenza base delle principali leggi cogenti relative all'installazione e manutenzione di impianti tecnici; • Preferibile titolo di studio di Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Energetica Durata e condizioni di inserimento: • Stage dalla durata di 6 mesi; • Rimborso spese di 800€; • Buoni pasto; • Formazione continua Sede di Lavoro: Zola Predosa (BO) L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Bologna (Emilia Romagna)
Solar Energy Italia, filiale italiana del gruppo europeo CKW Solar Group, azienda specializzata in soluzioni fotovoltaiche, con 12 anni di esperienza, 50 dipendenti e un fatturato di 18 milioni, desidera lanciare sul mercato italiano i propri kit solari chiavi in mano. Per attuare questa nuova strategia di business, Solar Energy Italia sta cercando un candidato la cui formazione ed esperienza gli consentano di svolgere le seguenti mansioni: - Targeting del cliente - Sviluppo dei canali di vendita - Descrizione dei prodotti o servizi offerti dall'azienda. - Vendita di prodotti o servizi offerti dalla società. - Studio di mercato, soprattutto della concorrenza. - Monitoraggio delle vendite e delle prestazioni aziendali. Il candidato verrà inserito nell'organico con uno stage/tirocinio (6 mesi) con scopo assuntivo. La remunerazione parte da 600 euro netti + commissioni sulle vendite. Qualifiche richieste: SOFT SKILL: - Intraprendenza - Autodisciplina - Flessibilità - Capacità di lavorare sia in autonomia che in team - Serietà - Perseveranza FORMAZIONE ED ESPERIENZE: - Laurea / master - Conoscenza della lingua inglese - Esperienza nel settore vendite (1 anno) La posizione è aperta per la sede di Bologna. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).
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Italia
Sei un/a neolaureato/a appassionato/a di energia sostenibile e desideroso/a di fare la differenza? Vuoi entrare a far parte di un'azienda solida e con una lunga storia, dove potrai crescere professionalmente e contribuire attivamente alla transizione ecologica? Questa è la tua occasione! Stiamo cercando un/una Energy Manager Junior nella zona di Como. In questo ruolo dinamico e stimolante, avrai l'opportunità di supportare il team nella gestione e ottimizzazione dei consumi energetici, partecipando a progetti innovativi per il risparmio energetico e la riduzione dell'impatto ambientale. Cosa farai: - Gestirai le Autorizzazioni Uniche Ambientali (AUA), occupandoti di prescrizioni, analisi, campionamenti e comunicazioni agli enti. - Ti occuperai degli impianti fotovoltaici e della rendicontazione dei consumi energetici per l'intero gruppo aziendale. - Redigerai relazioni ambientali e sui consumi energetici per la Direzione. - Collaborerai alla fornitura e gestione dei dati ambientali per i portali dei clienti. - Supporterai la raccolta dati per la redazione del bilancio sociale. - Supervisionerai e controllerai la corretta gestione dello smaltimento dei rifiuti aziendali (portale RENTRI). Cosa cerchiamo: - Indispensabile: Laurea in Ingegneria Energetica, Ambientale o discipline affini. - Indispensabile: Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Indispensabile: Eccellenti capacità organizzative e di problem solving. - Preferenziale: Conoscenza delle normative in ambito energetico. - Preferenziale: Abilitazione come auditor ambientale. - Preferenziale: Forte interesse personale per la sostenibilità ambientale e l'efficienza energetica. - Fondamentale: Serietà, affidabilità e ottime capacità relazionali. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro secondo il CCNL Vigilanza Privata. - Inquadramento economico commisurato all'esperienza. - Un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale. - L'opportunità di contribuire attivamente a un futuro più sostenibile. Perché questa opportunità è perfetta per te: - Impatto: Potrai fare la differenza, contribuendo a progetti concreti per la sostenibilità. - Crescita: Avrai l'opportunità di sviluppare le tue competenze in un settore in forte espansione. - Ambiente: Lavorerai in un'azienda che valorizza le persone e promuove un ambiente di lavoro positivo. - Stabilità: Entrerai a far parte di un'organizzazione solida e strutturata, che offre opportunità di carriera a lungo termine. #LI-ER61 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
LHH Per STE Energy S.r.l., azienda operante nel settore delle infrastrutture elettriche e delle energie rinnovabili con sede a Padova, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Junior Electrical Proposal Engineer. Responsibilities Descrizione del ruolo La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale, sarà inserita nel team Proposal e seguirà un percorso formativo strutturato, affiancata da una figura senior. Il ruolo prevede il coinvolgimento attivo nelle attività di analisi tecnica ed economica per la redazione di offerte relative a progetti complessi nel settore Alta Tensione e BESS (Battery Energy Storage Systems). Your Profile Responsabilità principali ? Analisi delle specifiche tecniche e dei requisiti del cliente ? Redazione di computi metrici estimativi e valutazione economica dell'opera ? Esecuzione di sopralluoghi tecnici per l'analisi dei siti di intervento ? Gestione delle richieste di offerta verso fornitori strategici di apparecchiature e servizi ? Preparazione della documentazione tecnica e commerciale a supporto delle offerte ? Collaborazione con i team interni (Engineering, Automation & Control, Construction) per la definizione delle soluzioni tecniche Requisiti richiesti ? Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica o affini ? Conoscenza di AutoCAD ? Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office ? Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills ? Capacità di lavorare in team; ? Capacità di problem solving; ? Capacità di organizzazione e gestione delle priorità e del tempo; ? Ottime abilità relazionali, comunicative ed interpersonali; ? Proattività e capacità di adattarsi a contesti dinamici. Settore di riferimento Infrastrutture elettriche, con focus su Sottostazioni di Alta Tensione e Sistemi di Accumulo di Energia (BESS) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
Ruolo: Stage Junior Marketing Descrizione della posizione, principali funzioni e responsabilità: 1. supporto organizzativo e operativo alle attività dell’area Marketing per sponsorizzazioni, partnership commerciali, co-marketing offline ed eventi. 2. supporto alla logistica e monitoraggio on field relativo al piano delle operations e alle attività derivanti dagli eventi e dalle operazioni promozionali e di comunicazione. 3. supporto all’area grafica per la realizzazione di materiali e supporti promozionali relativi alle attività di marketing; 4. supporto all’area web & digital per la realizzazione di azioni cross relative alle attività di marketing; 5. supporto all’ufficio stampa per la realizzazione di comunicati, redazionali e riprese. Completano il profilo: - automunito; - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - conoscenza lingua inglese; - si richiede disponibilità a lavorare nei giorni di apertura del Parco, inclusi i week-end, i festivi e il periodo estivo; - precisione, puntualità, flessibilità con gli orari, cortesia e predisposizione al problem solving Requisiti preferenziali: - laurea in discipline economiche e/o marketing; - conoscenza di altre lingue straniere. Sede di lavoro: Zoomarine (Torvaianica, RM) Per candidarsi è necessario inviare una e-mail allegando lettera di presentazione e curriculum vitae, indicando nell’oggetto “Stage Junior Marketing”. Specificare nel curriculum vitae la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
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Roma (Lazio)
Profilo: Formazione per HR Junior Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nel settore gestione Elaborazione paghe. Conoscenza del software Paghe-Web Zucchetti e dei principali applicativi informatici office verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Qualità personali: Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Ambiente di lavoro: Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior del CED. Sede di Lavoro: Roma città Fase formativa: Il profilo aspirante HR Junior svolgerà le seguenti attività nella Fase formativa: 1^ Fase: - pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - elaborazione dei cedolini, - adempimenti contributivi/fiscali; - controlli degli elaborati, 2^ Fase: - comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e Collocamento); - controllo dei modelli mensili: UNIemens; F24; - Modelli Annuali: CU; 770 e autoliquidazioni Inail. - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti;. - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa; Offerta contrattuale e remunerazione: La fase Formativa e di conoscenza del candidato avverrà inizialmente con uno Stage retribuito secondo le regole regionali o tempo determinato per un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno, dopo il primo periodo valutate le potenzialità e l’apprendimento della risorsa sarà considerata la stabilizzazione con contratto in apprendistato/tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Spina, industrial contractor con sede in Italia opera nei settori dell'Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Industria ed Infrastrutture. Oggi l'azienda, con 3 produzioni made in Italy di passerelle portacavi, cavi strumentali speciali e apparecchiature elettriche antideflagranti, si propone come una realtà strutturata composta da oltre 100 dipendenti, 6 filiali estere e agenzie in tutto il mondo. Spina pone attenzione al singolo, affinché maturi un'esperienza unica ed appagante, basata su valori concreti e condivisi: EXCELLENCE / OPEN MINDNESS / PASSION / TRUST / ENERGY / RESPECT ricerca: JUNIOR TECHNICAL PROPOSAL: Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo figure da inserire nell'area Tecnica che si occuperanno della gestione e preparazione di offerte tecniche- commerciali. La ricerca è orientata a profili Junior con esperienza di 2 nel ruolo. Nello specifico seguiranno le seguenti attività: Gestione e sviluppo delle attività assegnate, nel rispetto dei tempi, costi, qualità e sicurezza, in accordo alle richieste del cliente e nel rispetto delle normative e standards applicabili; Elaborazione ed emissione della documentazione tecnica data sheet, disegni, manuali, certificati, schede manutenzione etc.) come richiesto nella documentazione di gara; Preparazione ed emissione delle tabulazioni tecniche economiche delle offerte; Disegno e progettazione meccanica; Interfaccia con le unità produttive. Si richiede: Diploma e/o Laurea in discipline Tecniche elettriche/elettrotecnica/meccanica Necessaria esperienza nel ruolo e nel settore Industriale/Impiantistica/Oil & Gas; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo excel; Preferibile Buona conoscenza SAP; Buona conoscenza di Autocad/Inventor e/o altri software di modellazione 2D e 3D; Disponibilità a trasferte. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)
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Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore della manutenzione macchinari: STAGE MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR La risorsa verrà accompagnata nell’apprendimento di: manutenzione ordinaria e straordinaria; idromeccanica; saldatura; montaggio; ecc. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito meccanico o meccatronico o similari - Gradita, ma non necessaria, esperienza in ambito metalmeccanico - Conoscenza disegno meccanico - Conoscenza strumenti di misura Lavoro su giornata Zona di lavoro: Lessolo (TO) Stage di 6 mesi con finalità assuntive. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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