-
loading
Solo con l'immagine

Eo gestione


Elenco delle migliori vendite eo gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: CONSULENTE OUTBOUND Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppatore PhP/java Integraa Srl, società operante nel settore dei servizi postali ed idrici rivolti alla P.A. e al mercato B2B/B2C, ricerca 2 Sviluppatori da inserire in organico. Il candidato si occuperà principalmente dell’implementazione e dell’innovazione di avanzate soluzioni informati-che, supportando i key user aziendali per la gestione degli applicativi, curandone la manutenzione correttiva ed evolutiva. Sarà, quindi, coinvolto nell'intero processo del ciclo di vita dello sviluppo, inclusi analisi, progettazione, codifica, test, implementazione, documentazione, manutenzione e supporto. Si richiedono i seguenti requisiti: •Esperienza di almeno 2 anni; •Ottima esperienza nello sviluppo di applicazioni PHP (programmazione ad oggetti) e/o conoscenza di Java in ambiente android (fragment/activity) •Conoscenza di linguaggi Frontend (Javascript, CSS, HTML, jQuery); •Conoscenza dei Sistemi Operativi (in particolare LINUX) •Esperienza nell’utilizzo di piattaforme cloud (AWS preferenziale); •Familiarità nella gestione di database relazionali (MySql, MSSql); •Proattività, autonomia e orientamento al business; •Buone capacità organizzative e gestionali; •Buone capacità di lavorare per obiettivi; •Buone capacità di lavorare in team. Costituiscono requisiti preferenziali ma non vincolanti: •Laurea triennale; •Attestato in informatica; •Conoscenza della lingua inglese; •Disponibilità immediata. Offriamo: •Inserimento contrattuale a norma di legge; •Percorso di formazione costante. Sede di lavoro: Giugliano in Campania (NA). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i generi. Per info e selezione inviare lettera di presentazione e Curriculum Vitae all’indirizzo email: [email protected] Si prenderanno in considerazione esclusivamente i cv dotati di autorizzazione del trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/2003 e smi e GDPR 679/2016 e smi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
General contractor operante nel settore edile e impiantistico, assume con contratto a tempo indeterminato, ambo sessi, GEOMETRA e/o INGEGNERE JUNIOR. La risorsa dovrà, in maniera autonoma, occuparsi della gestione tecnica, relazionando al proprio ufficio di competenza le problematiche e lo stato di avanzamento delle lavorazioni. Si richiede una conoscenza eccellente dei programmi Office, l'uso di programmi tecnici come CAD 2d, avere una buona dote comunicativa e requisito fondamentale un'ottima gestione dello stress. Annuncio rivolto a geometri e/o ingegneri junior. Inviare CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Segretaria generica, Gestione social e/o mailing. Massima serietà_
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuovo progetto nel libero mercato dell’energia elettrica e del gas a livello nazionale, al fine di incrementare la propria rete vendita a cui affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza, SELEZIONIAMO: FIGURE COMMERCIALI AMBIZIOSE E DINAMICHE, con esperienza di vendita, che cercano una seria opportunità professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da un vero sistema meritocratico aziendale, e da inserire nel ruolo di CONSULENTI E/O COORDINATORI. Investiamo molto sui nostri collaboratori offrendo concrete opportunità di sviluppo professionale ed economico. OFFRIAMO: Supporto commerciale con back office di altissimo livello professionale Remunerazioni ai massimi livelli del settore Premi e gare Ricorrente mensile sul consumo del proprio portafoglio clienti Crescita professionale ed economica pianificata CRM di riferimento per la totale gestione del pre e post vendita Invia il tuo CV all’indirizzo mail *vedi nel campo apposito* e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
58enne italiana, massima serietà, onesta precisa completamente autonoma nella gestione del lavoro,aiuto domestico, stiro, cucina commissioni, automunita, amante animali, senza impegni quindi adattabilissima a qualsiasi orario di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
53enne,italiana,bella presenza,patentata,conoscenza lingue:Spagnolo,Inglese, Francese,comprovata esperienza pluriennale in campo manageriale,offresi per lavori di responsabilità,gestione personale,conduzione negozi,responsabile di sala in ristoranti,segretaria di fiducia o autista personale a manager,imprenditori,ecc.. Disposta a trasferirmi e viaggiare. Disponibilità immediata. Tel. 333 - 8613223 non rispondo a chiamate anonime
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un Operatore Olistico e/o del Benessere oppure hai un Centro/Agriturismo Olistico e necessiti di un Assistente Personale e/o di un’Organizzatrice di Eventi?! (In tutta Italia!) Contattami! Ho esperienza ventennale nel settore e spiccate doti di analisi, di pianificazione, di gestione, nonché un’indole a rendere concrete le idee mie ed altrui. Per info: 3317233275/ [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE MECCANICO JUNIOR - PROCESS ENGINEERING Ricerchiamo per importante azienda umbra un Ingegnere Meccanico Junior - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all'avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all'interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE MECCANICO - Process Engineer - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica ununa Ingegnere Meccanico - Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: Definire gli standard alla base dei processi produttivi; identificazione del processo corretto ed analisi di fattibilità, analisi tecnica, col rispetto dei requisiti cliente; Definire le corrette condizioni a garanzia di sicurezza, qualità ed efficienza di processi produttivi ed impianti; Identificare nuove attrezzature, impianti, e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, tarandole sui bisogni e sulle esigenze della produzione, nel rispetto del budget assegnato; Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione Competenze richieste: Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi all’interno di realtà strutturate produttive; Conoscenza delle principali lavorazioni in ambito plastico e/o metalmeccanico; Inglese fluente; Interesse verso le tematiche di integrazione tecnologica e sostenibilità. Competenze CAD Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza Laurea in ingegneria Meccanica Triennale eo magistrale Si valutano anche candidati neo laureati da inserire con iniziale tirocinio extracurriculare. Si offre contratto a tempo indeterminato eo tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Foligno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ATM cerca figure capaci di fornire supporto all'alta direzione e al vertice della Società nella gestione quotidiana delle attività, attraverso lo svolgimento di mansioni di carattere sia organizzativo sia esecutivo, dimostrando capacità di agire in contesti e processi caratterizzati da elevato livello di complessità. In particolare si richiederà un contributo nelle seguenti attività: supporto organizzativo per i progetti seguiti dalla struttura di appartenenza;redazione e correzione di documenti e presentazioni;preparazione di testi, report, statistiche e verbali, a supporto delle attività del vertice della struttura di appartenenza;organizzazione delle riunioni, con opportuna predisposizione di ambienti e materiali;interfaccia nelle comunicazioni tra le Direzioni ed i diversi dipartimenti aziendali;organizzazione e gestione agenda;coordinamento delle singole segreterie di settore in coerenza con i processi e le attività della Direzione;gestione ed archivio della corrispondenza e delle comunicazioni in ingresso ed in uscita;organizzazione di spostamenti, viaggi e prenotazioni;gestione degli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) e cartacei della Direzione.Sono richiesti quali requisiti preferenziali: diploma di laurea;esperienza pluriennale nel ruolo maturata in primari studi legali o in aziende complesse e di grandi dimensioni;conoscenza dei fondamenti di funzionamento degli organi societari;ottima conoscenza degli strumenti informatici, con particolare riferimento agli applicativi Office;buona conoscenza della lingua inglese;notevoli doti di precisione e riservatezza;capacità organizzative, disponibilità e flessibilità;abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali;efficacia comunicativa;resistenza allo stress.Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31. I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti.La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La tipologia del contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione ed in base alle caratteristiche professionali dei candidati. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM S.p.A.Per info e candidature: http://www.lavorareinatm.it/Annunci/Jobs_ASSISTENTI_DI_DIREZIONE_160169385.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante multinazionale di consulenza di Milano, Randstad Office - Divisione Talent Selection, ricerca 6 risorse da inserire come AREA ADVISOR La risorsa si occuperà di seguire un progetto per un cliente settore del automotive a cui sarà affidata la gestione ed il monitoraggio dei risultati e la definizione ed implementazione dei processi e delle linee guida definite dalla Casa Madre per le concessionarie operanti nel territorio di riferimento. Competenze richieste: • Almeno 5 anni di esperienza in attività di consulenza eo coordinamento Area e gestione di progetti complessi e di risorse; • Ottima conoscenza del mercato Automotive, nella fattispecie: analisi ed implementazione logiche e processi di vendita (concessionari, usato e fleet management) con focus su strutture organizzative sales & operations o Gestione ed organizzazione processi Sales & Post Vendita a livello Dealer o Definizione ed implementazione attività CRM & Marketing locale a livello Dealer; • Ottima conoscenza del Customer Satisfaction Management e dei suoi key drivers • Capacità di analisi (KPI di performance e processi) e di relativa stesura di action plan specifici • Elevata proattività e capacità di iniziativa nel veicolare contenuti, anche a livello senior con top management; • Inglese fluente È richiesta disponibilità a trasferte frequenti sul territorio italiano, verrà fornita un auto aziendale, ed è necessario essere in possesso di patente B. Il progetto ha una durata di 1 anno, e si offre contratto iniziale a tempo determinato. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato, all’interno di un range tra i 30K e i 33K annuali, e verrà fornita auto aziendale. Orario: Full Time, 8 ore, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo capo sala zona Mogliano Veneto la figura deve possedere una pregressa esperienza nella ristorazione eo catering, ottime doti relazionali e di gestione delle comande. Elementi Richiesti: puntualità capacità di gestione dello stress Automunito. Possibilità di tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ATM, nell'ambito del potenziamento della propria Direzione Sistemi Informativi, ricerca Sviluppatori Office 365 da inserire nella Software Factory del Gruppo. Operando all'interno di un team, e opportunamente relazionandosi con i clienti interni e con gli specialisti della funzione IT, la risorsa si occuperà di: sviluppare in O365 soluzioni personalizzate basate su PowerApps e Azure;supportare le funzioni di business per la realizzazione di soluzioni basate su servizi O365/Azure;supportare il team dedicato alla gestione e amministrazione dei profili O365 per gli utenti aziendali;analizzare e risolvere problemi in ambienti O365;contribuire alla stesura dei manuali utenti e alla erogazione della formazione necessaria.Requisiti preferenziali diploma di scuola secondaria di secondo grado oppure laurea ad indirizzo tecnico;conoscenza di tutta la suite applicativa offerta da O365;competenze nello sviluppo di soluzioni basate su PowerApps e Azure;competenze nella gestione e profilazione di utenze O365;conoscenza degli ambienti Microsoft con particolare riferimento a SQL Server, SharePoint e Power Shell;capacità di progettare e sviluppare applicazioni web in ambiente di sviluppo MS Visual Studio e MS TFS;capacità di progettare e sviluppare applicazioni C#, VB.Net, ASP.Net. HTML5, JavaScript, T-SQL, programmazione Object Oriented e conoscenza WebServices SOAP, REST;conoscenze su:- database MS SQLServer, Oracle, MySQL;- framework Xamarin per lo sviluppo delle applicazioni mobile cross platform;Alla risorsa è inoltre richiesto: predisposizione al lavoro in team;orientamento al risultato e al lavoro per progetti;capacità di relazione e orientamento al cliente interno;flessibilità e capacità di analisi.Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31. I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti. La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La tipologia contrattuale, l'inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all'atto dell'assunzione. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM. Per info e candidature: http://www.lavorareinatm.it/Annunci/Jobs_SVILUPPATORE_OFFICE_365_160007958.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Club Esse seleziona Ballerini, Coreografi, Scenografi, Costumisti e Tecnici audio-luci per l’estate 2018 da inserire nei villaggi turistici in Italia. Ai profili ricercati sono richieste: esperienze tecniche e capacità nel settore di competenza, doti organizzative e capacità di coordinarsi con le altre figure artistiche, per i tecnici audio-luci è richiesta capacità di gestione service, passione per la musica e l’utilizzo del pc. Per tutte le figure è richiesta una disponibilità di tempo ininterrotta di 3 mesi. Per candidarsi è necessario inviare curriculum, foto personale e materiale video eo fotografico a risorseumane@clubesse.com o attraverso il form del sito www.clubesse.it, per ulteriori informazioni tel. 067232130.
Vista prodotto
Italia
FIGURE ARTISTICHE PER VILLAGGI ESTATE 2018 Club Esse seleziona Ballerini, Coreografi, Scenografi, Costumisti e Tecnici audio-luci per l’estate 2018 da inserire nei villaggi turistici in Italia. Ai profili ricercati sono richieste: esperienze tecniche e capacità nel settore di competenza, doti organizzative e capacità di coordinarsi con le altre figure artistiche, per i tecnici audio-luci è richiesta capacità di gestione service, passione per la musica e l’utilizzo del pc. Per tutte le figure è richiesta una disponibilità di tempo ininterrotta di 3 mesi. Per candidarsi è necessario inviare curriculum, foto personale e materiale video eo fotografico a risorseumane@clubesse.com o attraverso il form del sito www.clubesse.it, per ulteriori informazioni tel. 067232130.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE BUYER Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è diplomatoa in Meccanica o Meccatronica, neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale eo Meccanica, sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e sarà affiancato per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative e contratti. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza del programma AUTOCAD •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cooperativa Solidaria ricerca per la comunità minori (CEM) a utenza minori afferenti al circuito penale e minori stranieri, sita in provincia di Pavia, un profilo di COORDINATORE da inserire in equipe. Capacità richieste: - buona capacità di gestione ed affiancamento del personale operativo - buona capacità comunicative con gli enti istituzionali - flessibilità e motivazione ad un percorso di crescita personale ai fini dello sviluppo professionale della realtà lavorativa. Diventa requisito preferenziale esperienza pregressa in coordinamento di strutture educative eo sanitarie, abitazione nelle vicinanze, flessibilità e buona capacità di problem solving. Il contratto ed il salario si rifà alle vigenti normative ed il relativo inquadramento verrà concordato in sede di colloquio. Si richiede disponibilità immediata. Inviare cv alla mail indicata specificando la disponibilità. Data di inizio prevista: 6/12/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 - €1.800,00 al mese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.