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Esigenze clienti


Elenco delle migliori vendite esigenze clienti

CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
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      Roma (Lazio)
      Azienda Italiana sita in Roma seleziona un addetto alla reception per: o Accoglienza clienti o Risoluzione esigenze clienti o Gestione database Requisiti richiesti: o buona conoscenza del pacchetto Office o spiccate capacità di lavoro in team o spirito di iniziativa o disponibilità immediata e full time con residenza in Roma e provincia Si offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. LA RICERCA E' RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI (L.125/91). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      OFFRIAMO SERVIZI A PREZZI DAVVERO STRACCIATI. SE CERCATE AFFIDABILITA' SERIETA' E PROFESSIONALITA' ALLORA CONTATTATECI SENZA NESSUN IMPEGNO,E SICURAMENTE INSIEME TROVEREMO LA MIGLIOR SOLUZIONE ALLE VOSTRE ESIGENZE. ESPERIENZA VENTENNALE,E PREZZI DAVVERO BASSI. CHIEDI UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO,E SCOPRIRAI TU STESSO I NOSTRI VANTAGGI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni, box, uffici, magazzini e tanti altri spazi ancora. SGOMBERI GRATIS MA SOLO SE LA MERCE E' RECUPERABILE,E SE NON LO FOSSE VI FAREMO UN PREZZO MOLTO VANTAGGIOSO. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7,dal Lunedì alla Domenica, Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
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      Matera (Basilicata)
      Azienda Italiana sita in Bari seleziona un addetto alla reception per: - Accoglienza clienti - Risoluzione esigenze clienti - Gestione database Requisiti richiesti: - buona conoscenza del pacchetto Office - spiccate capacità di lavoro in team - spirito di iniziativa - disponibilità immediata e full time residenza in Bari / Bat e provincia. Lâ€(TM) azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. LA RICERCA E' RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI (L.125/91).
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      Chieti (Abruzzo)
      Azienda con sede centrale a pescara seleziona una figura che si occupi di: accoglienza clienti; risoluzione esigenze clienti; gestione database. requisiti: buona conoscenza pacchetto office; disponibilita' immediata e flessibilita' oraria. candidarsi inviando cv con recapito telefonico. importante e' possedere residenza/domicilio in pescara/chieti/l'aquila o zone limitrofe. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Taranto (Puglia)
      ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nell’ottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca RESPONSABILI BACK-OFFICE - ACCOGLIENZA CLIENTI - CASSA Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. Per la posizione si valuta un contratto a part-time orizzontale. Per la posizione si richiese flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. Una pregressa esperienza nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, sostituzione vetri e negozi di ricambi costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
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      Venezia (Veneto)
      La Società di consulenza e formazione MODI con sedi in Mestre e Spinea Venezia è nella necessità di trovare degli operatori telefoni perchè ha una lista di moltissimi clienti che devono essere chiamati sistematicamente. Sono migliaia le aziende che hanno fatto fare dei corsi al loro personale da MODI. Gli operatori telefoni devono chiamare per avvisare che l'attestato rilasciato a suo tempo è in scadenza e che va fatto l'acquisto di un nuovo corso di aggiornamento per mantenere la qualifica. Compilando e inviando le schede di iscrizione il personale soddisferà le esigenze dei clienti. I candidati devono avere già molta esperienza di trattative telefoniche, una buona dialettica e sapere usare il pc per aggiornare la scheda del cliente.
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      Padova (Veneto)
      MANPOWER srl Agenzia per il lavoro, Filiale di Mestrino, Per importante azienda settore commercio stiamo cercando Addetta/o al servizio clienti La risorsa si occuperà di gestire telefonicamente le esigenze dei clienti fornendo loro il supporto necessario; NO VENDITA TELEFONICA. Si richiede la disponibilità ad un orario serale (20.00 - 24.00) con possibilità di lavoro domenicale. Previsto inserimento con contratto part time. Sede di Lavoro: Mestrino Per candidarsi inviare cv aggiornato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      SMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturitàTipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      Sommario offertaSMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturità Tipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Nifra srl fa parte di un gruppo multinazionale attivo da 50 anni con 23 filiali in tutta Europa. Questa specializzazione ci consente di offrire soluzioni specifiche per le esigenze di tutti i nostri clienti. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI Mansione: la risorsa sarà una persona dinamica, motivata e disponibile, che sia in grado di gestire autonomamente tutte le problematiche del cliente; nello specifico la risorsa si occuperà di: gestione telefonica, e tramite mail, di tutte le problematiche del cliente; gestione delle attività di Back Office e di Front Office. Requisiti: buona conoscenza della lingua ITALIANA buone doti relazionali buona conoscenza del Pacchetto Office stato di inoccupazione residenza a Roma e zone limitrofe Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Si offre: si contratto a tempo determinato per i primi 3/6 mesi; L'azienda offre contratto a tempo determinato e una seria crescita lavorativa. Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico mobile corretto e avrete ulteriori informazioni.
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      Vicenza (Veneto)
      Si ricerca, per la zona di VICENZA, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Venezia (Veneto)
      Si ricerca, per la zona di VENEZIA, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Rovigo (Veneto)
      Si ricerca, per la zona di ROVIGO, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Pisa (Toscana)
      Azienda settore Security&Safety, per la provincia di PISA, ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Treviso (Veneto)
      Cerco impiegata/o part-time per svolgere mansioni di segreteria e attività operative di supporto, assistenza telefonica ai clienti, gestire e aggiornare siti web ed e-commerce, analisi delle esigenze dei clienti. Requisiti: Diploma o Laurea, buone capacità informatiche di utilizzo dei principali sistemi operativi, conoscenza pacchetto Office e software grafica, conoscenze ambito web marketing, riservatezza, buone capacità organizzative e precisione, serietà. Possibilità di lavoro da casa in modalità Smart Working.
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      Roma (Lazio)
      Azienda settore Servizi Fiduciari ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a tempo determinato, a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. - Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE *Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato
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      Agrigento (Sicilia)
      Azienda di Security&Safety ricerca figure rispondenti alle mansioni di "ADDETTO ACCOGLIENZA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza minima comprovata nel settore (dimostrabile); - possibilmente provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Torino (Piemonte)
      Ferenergy Group, storica partner di ENI GAS E LUCE, è l'azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell'energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. La Comunicazione è il fattore caratterizzante di Ferenergy, per cui se possiedi delle spiccate attitudini comunicative e relazionali, continua a leggere il nostro annuncio e candidati! RICERCA: OPERATORI ASSISTENZA/SERVIZIO CLIENTI SEDE TORINO Il candidato ideale dovrà rispondere alle esigenze dei clienti e supportarlo nella scelta delle migliori tariffe nel mondo luce e gas, assicurativo e adsl. TI OFFRIAMO: - l’opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un percorso di carriera in ambienti solidi e strutturati, giovani e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie. - un percorso professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all’orientamento e formazione continua - un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro - il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo percorso professionale INQUADRAMENTO: contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria. ORARI DI LAVORO: massima flessibilità di orari RETRIBUZIONE: 750,00 - 1250,00 + Bonus/Incentivi e benefit aziendali COSA RICHIEDIAMO: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Forte motivazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita esperienza pregressa nel settore La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Scopri la nostra realtà, visita il sito https://ferenergy.com/
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      Genova (Liguria)
      Per importante Azienda, settore telecomunicazioni, cerchiamo operatori CALL CENTER INBOUND per attività di assistenza clienti. NO PROGETTO NO VENDITA. Si ricevono le chiamate e si supporta il cliente su esigenze di tipo amministrativo. Si richiede ottimo uso del pc, disponibilità a lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.30. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda del settore ricettivo con sede a Milano ricerca 1 ADDETTO AL RICEVIMENTO OSPITI IN STAGE. Il tirocinante dovrà gestire le richieste di alloggi da parte del cliente definendo l’offerta secondo i listini in vigore, occuparsi del ricevimento cliente all'interno della struttura ricettiva, fornendo le informazioni richieste e cercando di soddisfare le esigenze degli ospiti. Incrementare l'acquisizione di nuovi clienti attraverso internet e contatti diretti. La ricerca è rivolta a diplomati, in ambito turistico, di età compresa fra i 23 e i 29 anni, indispensabile aver conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. Preferibile esperienza in ambito marketing. Un ottimo standing, un approccio professionale e cordiale e ottime doti organizzative e di problem solving distinguono il candidato ideale. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza delle lingue tedesco e francese e dei principali strumenti informatici. Proposto stage del
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      Frosinone (Lazio)
      Fa parte di un gruppo multinazionale attivo da 50 anni con 23 filiali in tutta Europa.Questa specializzazione ci consente di offrire soluzioni specifiche per le esigenze di tutti i nostri clienti.Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo:ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTIMansione:la risorsa sarà una persona dinamica, motivata e disponibile, che sia in grado di gestire autonomamente tutte le problematiche del cliente; nello specifico la risorsa si occuperà di:gestione telefonica, e tramite mail, di tutte le problematiche del cliente;gestione delle attività di Back Office e di Front Office.Requisiti:buona conoscenza della lingua ITALIANAbuone doti relazionalibuona conoscenza del Pacchetto Officestato di inoccupazioneresidenza a Roma e zone limitrofe Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Si offre: si contratto a tempo determinato per i primi 3/6 mesi; L'azienda offre contratto a tempo determinato e una seria crescita lavorativa.Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico mobile corretto e avrete ulteriori informazioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cremona (Lombardia)
      Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: CREMA Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZACREMA e inviando una copia del CV
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      Pavia (Lombardia)
      Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: PAVIA Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZAPAVIAe inviando una copia del CV
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      Milano (Lombardia)
      Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: SAN DONATO MILANESE Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZASANDONATOe inviando una copia del CV
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      Monza (Lombardia)
      Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: DESIO Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZADESIO e inviando una copia del CV
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      Cosenza (Calabria)
      Per la nostra attività di impianti idrici ricerchiamo una hostess/steward fortemente motivata/o per servizio di accoglienza degli ospiti, gestione delle telefonate e del book delle prenotazioni e affiancamento alla nostra direzione in ufficio. La professionalità della figura ricercata implica una moltitudine di aspetti tra cui è indispensabile saper fare pubbliche relazioni, saper andare incontro alle esigenze dei clienti sempre con sorriso e cortesia, talvolta anche modificando e plasmando il servizio in base alla domanda. E' necessario che la candidata sappia utilizzare il pacchetto Microsoft Office e abbia doti analitiche per l'utilizzo di fogli excell. Requisiti richiesti: - Ottima presenza e cordialita’ - Relazioni pubbliche; - Conoscenza del programma Excell; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente; - Predisposizione al lavoro di gruppo ed autonomo; - Sorriso! - Puntualitá e capacitá di gestire lo stress - Etica professionale Contratto di lavoro: determinato 6 mesi-tempo pieno Luogo di lavoro:Cosenza
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      Milano (Lombardia)
      Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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