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Soddisfino le esigenze clienti


Elenco delle migliori vendite soddisfino le esigenze clienti

CANNOLICCHI ACQUARIO DOLCE, MATERIALE FILTRAZIONE BIOLOGICA, CARBONE ATTIVO, MATERIALI PER LA PURIFICAZIONE DELL'ACQUA PER SODDISFARE TUTTE LE ESIGENZE DI PISCICOLTURA (8D)
  • NUOVO MATERIALE FILTRANTE DI ALTA QUALITÀ: La cannolicchi acquario acqua dolce è prodotta mediante cottura ad alta temperatura. La Filtrazione Biologica è dura e resistente, non si polverizza, non rilascia scorie ed è durevole. È una materiale filtrante acquario del materiale filtrante per acquario riutilizzabile.
  • FORTE CAPACITÀ DI PULIZIA: 1 sfera batterica corrisponde a 100 anelli di ceramica. Il sistema a sfera batterica microporosa ben sviluppato è un buon posto dove stare per i batteri nitrificanti. La sfera batterica può assorbire rapidamente inquinanti e piccoli residui nell'acqua, assorbire e purificare fortemente l'acqua e rimuovere l'odore particolare.
  • COLTIVAZIONE DI BATTERI NITRIFICANTI: Le filtro acquario non vengono utilizzate solo per purificare la qualità dell'acqua e coltivare batteri nitrificanti, ma anche per abbattere i residui di pesce.I batteri nitrificanti possono aiutare l'acqua a abbattere le impurità e le tossine e dare ai pesci una buona sopravvivenza. Ambiente.
  • RICCO DI MINERALI: Le cannolicchi acquario sono ricche di minerali e oligoelementi.Le palline di coltura possono illuminare e intensificare il colore dei pesci e sono attraenti per i pesci ornamentali come il pesce Luohan, il pesce pappagallo e l'arowana rossa.
  • APPLICABILE A TUTTI I TIPI DI ACQUARI: I tubi della carbone attivo acquario sono collegati tra loro e la cannolicchi acquario ha una buona permeabilità all'acqua. La filtro ad aria acquario può essere utilizzata in tutti i tipi di acquari. La filtro per acquario interno non modifica il valore del pH della qualità dell'acqua. , e la qualità dell'acqua è stabile.Tutte le esigenze.
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GHD PLATINUM+ NERA, PIASTRA PER CAPELLI PROFESSIONALE INTELLIGENTE, RICONOSCE LE ESIGENZE DEI CAPELLI PER OTTIMI RISULTATI E CAPELLI FORTI E SANI
  • La prima piastra per capelli professionale intelligente di ghd che riconosce le esigenze dei tuoi capelli per ottenere massimi risultati e capelli forti e visibilmente sani con una sola passata
  • La predictive technology monitora il calore oltre 250 volte al secondo, garantendo la temperatura adatta durante l'intero styling
  • Styling più sano: la temperatura di styling ottimale di 185° C riduce al minimo i danni ai capelli, per capelli più resistenti del 70%* e una protezione del colore 2 volte più efficace
  • Lamelle basculanti con rivestimento gloss per uno stile senza sforzo e il 20% in più di vivacità**
  • Molto più di una piastra per capelli. Il suo design singolare consente di ottenere styling versatili con facilità: lisci, ricci e o onde
  • Altre caratteristiche: riscaldamento in 20 secondi; modalità sleep automatica dopo 30 minuti di non utilizzo
  • Cavo girevole da 2,7 m; tensione universale
  • coprilamelle resistente al calore
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RANVO DISPOSITIVO DI RAFFREDDAMENTO DELLA CPU, ACCESSORI PER COMPUTER AD ALTA EFFICIENZA CHE SODDISFANO LE ESIGENZE DELL'UFFICIO MATERIALE IN ALLUMINIO PER COMPUTER DA UFFICIO
  • Tecnologia a specchio con fondo lucido, ostruzione al contatto con la CPU, quindi conduzione e dissipazione del calore in modo rapido ed efficiente
  • Il motore a otto stadi ha un effetto ventola ad alta efficienza e la dissipazione del calore è più efficiente, facendo raggiungere alla ventola una velocità di 1800 giri/min per garantire un'eccellente dissipazione del calore
  • Dotato di ventola luminosa a perline con lampada a LED blu, non più monotona dissipazione del calore
  • Abbassare il volume di grandi dimensioni, dispositivo di raffreddamento quotidiano della CPU dell'ufficio, soddisfare le esigenze quotidiane dell'ufficio
  • L'uso di materiale in alluminio puro ha unito il calore, la conduzione dispersa, riduce efficacemente l'accumulo di calore
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Roma (Lazio)
Azienda Italiana sita in Roma seleziona un addetto alla reception per: o Accoglienza clienti o Risoluzione esigenze clienti o Gestione database Requisiti richiesti: o buona conoscenza del pacchetto Office o spiccate capacità di lavoro in team o spirito di iniziativa o disponibilità immediata e full time con residenza in Roma e provincia Si offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. LA RICERCA E' RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI (L.125/91). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Ti occorre una traduzione ? Noi parliamo la tua lingua. Professionalità, Rapidità, Convenienza. Contattaci per un preventivo gratuito. Chiama al + 39 3711749592 anche con whatsapp. Chiama il sabato o la domenica avrai il 20% di sconto. Non c'è bisogno di perdere tempo per andare in un Agenzia di traduzione giurate, un rappresentante della nostra Agenzia di traduzione giurate si recherà preso la vostra sede/vostro domicilio o in un luogo già prestabilito di comun accordo. Dalla nostra esperienza sappiamo che, il più delle volte, i nostri clienti hanno poco tempo. Pertanto, abbiamo pensato di soddisfare le esigenze degli nostri clienti con servizio di corriere per la TRADUZIONE GIURATA, a prescindere dal costo, per il ritiro/consegna di documenti da tradurre o documenti già tradotti. • Noi garantiamo la riservatezza dei tuoi documenti ricevuti. • Non c'è bisogno di spostarsi. • Veniamo noi da te! In un mondo in cui le persone sono sempre più occupato, abbiamo pensato che soddisfare le esigenze dei nostri clienti per il ritiro/consegna gratuita in orario di lavoro, a prescindere dal costo della traduzione. Siamo un Agenzia di traduzione giurate a casa tua, aperto anche nel fine settimana! (Sabato e Domenica). Di seguito sono elencati i settori di specializzazioni • Traduzione di ogni tipologia di certificato • Traduzione di sentenze, ricorsi, citazioni, istanze e documenti processuali • Traduzione di atti notarili • Traduzione di diplomi, titoli di studio e attestati • Traduzione di procure • Traduzioni di pratiche auto Traduzioni Giurate/Asseverazioni da e verso Tutte le Lingue Legalizzazioni - Apostille - Interpreti di Conferenza Dott.ssa Valentina Santoro & Enciu Vasile Marius P.Iva04992200651 Salerno Cell.: (+39) 371 17 49 592 Napoli Cell.: (+39) 331 79 38 134 info@traduzionigiuratetraducem.it traduzionigiuratesalerno@gmail.com
5 €
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
La Società di consulenza e formazione MODI con sedi in Mestre e Spinea Venezia è nella necessità di trovare degli operatori telefoni perchè ha una lista di moltissimi clienti che devono essere chiamati sistematicamente. Sono migliaia le aziende che hanno fatto fare dei corsi al loro personale da MODI. Gli operatori telefoni devono chiamare per avvisare che l'attestato rilasciato a suo tempo è in scadenza e che va fatto l'acquisto di un nuovo corso di aggiornamento per mantenere la qualifica. Compilando e inviando le schede di iscrizione il personale soddisferà le esigenze dei clienti. I candidati devono avere già molta esperienza di trattative telefoniche, una buona dialettica e sapere usare il pc per aggiornare la scheda del cliente.
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Padova (Veneto)
MANPOWER srl Agenzia per il lavoro, Filiale di Mestrino, Per importante azienda settore commercio stiamo cercando Addetta/o al servizio clienti La risorsa si occuperà di gestire telefonicamente le esigenze dei clienti fornendo loro il supporto necessario; NO VENDITA TELEFONICA. Si richiede la disponibilità ad un orario serale (20.00 - 24.00) con possibilità di lavoro domenicale. Previsto inserimento con contratto part time. Sede di Lavoro: Mestrino Per candidarsi inviare cv aggiornato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
SMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturitàTipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Sommario offertaSMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturità Tipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Nifra srl fa parte di un gruppo multinazionale attivo da 50 anni con 23 filiali in tutta Europa. Questa specializzazione ci consente di offrire soluzioni specifiche per le esigenze di tutti i nostri clienti. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI Mansione: la risorsa sarà una persona dinamica, motivata e disponibile, che sia in grado di gestire autonomamente tutte le problematiche del cliente; nello specifico la risorsa si occuperà di: gestione telefonica, e tramite mail, di tutte le problematiche del cliente; gestione delle attività di Back Office e di Front Office. Requisiti: buona conoscenza della lingua ITALIANA buone doti relazionali buona conoscenza del Pacchetto Office stato di inoccupazione residenza a Roma e zone limitrofe Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Si offre: si contratto a tempo determinato per i primi 3/6 mesi; L'azienda offre contratto a tempo determinato e una seria crescita lavorativa. Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico mobile corretto e avrete ulteriori informazioni.
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Italia (Tutte le città)
Azienda del settore ricettivo con sede a Milano ricerca 1 ADDETTO AL RICEVIMENTO OSPITI IN STAGE. Il tirocinante dovrà gestire le richieste di alloggi da parte del cliente definendo l’offerta secondo i listini in vigore, occuparsi del ricevimento cliente all'interno della struttura ricettiva, fornendo le informazioni richieste e cercando di soddisfare le esigenze degli ospiti. Incrementare l'acquisizione di nuovi clienti attraverso internet e contatti diretti. La ricerca è rivolta a diplomati, in ambito turistico, di età compresa fra i 23 e i 29 anni, indispensabile aver conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. Preferibile esperienza in ambito marketing. Un ottimo standing, un approccio professionale e cordiale e ottime doti organizzative e di problem solving distinguono il candidato ideale. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza delle lingue tedesco e francese e dei principali strumenti informatici. Proposto stage del
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Frosinone (Lazio)
Fa parte di un gruppo multinazionale attivo da 50 anni con 23 filiali in tutta Europa.Questa specializzazione ci consente di offrire soluzioni specifiche per le esigenze di tutti i nostri clienti.Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo:ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTIMansione:la risorsa sarà una persona dinamica, motivata e disponibile, che sia in grado di gestire autonomamente tutte le problematiche del cliente; nello specifico la risorsa si occuperà di:gestione telefonica, e tramite mail, di tutte le problematiche del cliente;gestione delle attività di Back Office e di Front Office.Requisiti:buona conoscenza della lingua ITALIANAbuone doti relazionalibuona conoscenza del Pacchetto Officestato di inoccupazioneresidenza a Roma e zone limitrofe Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Si offre: si contratto a tempo determinato per i primi 3/6 mesi; L'azienda offre contratto a tempo determinato e una seria crescita lavorativa.Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico mobile corretto e avrete ulteriori informazioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl apre le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 Impiegati Commerciali da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati ideali devono possedere: - Dinamismo, precisione e organizzazione, - Capacità comunicative, - Capacità di lavorare in team, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Le mansioni principali sono: - Comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - Gestione rapporti con la clientela, - Acquisizione /gestione /assistenza cliente. Next srl mette a disposizione: - Ambiente lavorativo dinamico e professionale, - Trattamento economico fisso - + Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + Incentivi/ bonus produzione, - Orario lavorativo Part-Time (5ore) - Formazione costante - Possibilità di crescita - Contratto a norma di legge “Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederanno.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Salerno (Campania)
Pasqua è alle porte! Next srl apre le selezioni!REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 Impiegati Commerciali da inserire all' interno del proprio organico. I candidati ideali devono possedere:- Dinamismo, precisione e organizzazione,- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team,- Predisposizione a lavorare per obiettivi. Le mansioni principali sono:- Comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita,- Gestione rapporti con la clientela,- Acquisizione /gestione /assistenza cliente. Next srl mette a disposizione:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso- + Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- + Incentivi/ bonus produzione,- Orario lavorativo Part-Time (5ore)- Formazione costante- Possibilità di crescita- Contratto a norma di legge "Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederanno." INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
BancaMedia new brand del gruppo Indice Alto per importante progetto di sviluppo della rete commerciale Brindisi, Lecce e Taranto seleziona persone motivate ed appassionate dal mondo della comunicazione nei canali classici (radio, tv e giornali), digital web e social da avviare alla professione di consulente. Requisiti del candidato ideale: • mentalità creativa e trasversale; • precedente esperienza, anche breve, nel mondo della vendita e delle pubbliche relazioni; • esperienza di web, social e comunicazione; • capacità di saper raggiungere gli obiettivi prefissati. Ambito operativo: • definizione ed implementazione di una strategia efficace di comunicazione; • gestione delle relazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di interpretare le esigenze comunicative e di modellare la soluzione migliore; • supporto al cliente nella scelta di mezzi e modalità appropriate per promuovere prodotti/servizi; • sviluppo ed accrescimento del portfolio clienti. Offerta: • retribuzione mista (fisso + provvigioni), incentivi e benefit sui traguardi raggiunti; • formazione innovativa e costante sui servizi e tecniche di vendita; • piani individuali di carriera e partecipazione diretta al progetto di crescita aziendale. Se pensi di essere il candidato ideale invia un tuo cv aggiornato provvisto di una fototessera con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo mail: bancamediaselezioni@indicealto.it
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Torino (Piemonte)
Azienda Leader nel settore di software di alta Tecnologia. Ricerchiamo personale da inserire nel nostro organico. Età compresa dai 25-35 ambo i sessi Che abbiamo le seguenti capacità: -Ottima Dialettica e doti comunicative -Preferibile Conoscenza di Pnl Le persone preselezionate si occupano: · Analizzare le esigenze del cliente; · Motivazione e problem solving · Dinamismo, positività, energia; E' necessario il possesso di PC e connessione internet per gestire l'attività formativa a distanza. Cosa Offriamo: -Formazione a 360° sul tipo di prodotto e quant'altro; - flessibilità oraria ed organizzativa; - disponibilità (una volta avviati e padroni dell'attività) al lavoro da casa; - impegno part time; - incentivo al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di pagamento bisettimanale. Zona di competenza a livello illimitato.
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