-
loading
Solo con l'immagine

Esperienza maturata gestione


Elenco delle migliori vendite esperienza maturata gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Importante tappezzeria della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare un: OPERAIO/A GENERICO/A con minima esperienza maturata nel settore TAPPEZZIERA Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Diploma tecnico • Esperienza nella mansione maturata nel settore tappezzeria o imbottito • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo • Automuniti • Domicilio/residenza limitrofi al luogo di lavoro L’azienda offre contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di inserimento.
Vista prodotto
Italia
Articolo1 Srl - Soluzioni HR, ricerca per azienda cliente settore igiene e cura della persona e della casa: ADDETTO ALLA VENDITA CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL PERSONALE Requisiti: • Esperienza di almeno due anni nella vendita al pubblico (in particolare nel settore GDO/retail, supermercati-discount) • Pregressa esperienza nella gestione di persone/team di lavoro (composti da almeno 5/6 risorse) • Buona presenza • Buona dialettica e propensione al contatto col pubblico • Disponibilità ad un periodo di formazione retribuita presso punto vendita anche fuori regione per 2-3 mesi Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni lavorativi sia con orario continuato che spezzato, festivi e domenicali, diponibilità a brevi trasferte per sostituire personale presso altri punti vendita vicini. Contratto: contratto di somministrazione di 45 giorni + eventuale proroga di 45 giorni; inserimento successivo a tempo determinato (3 mesi) con eventuali proroghe successive Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia
Si ricerca: MAGAZZINIERE ESPERTO, con esperienza nella gestione del magazzino, preparazione ordini, confezionamento prodotti e gestione spedizioni. Il candidato ideale dovrà avere un’età tra i 30 e i 35 anni, provenire dal settore dei ricambi auto, possedere doti di responsabilità, serietà, riservatezza, dedizione e massima disponibilità a crescere in un ambiente dinamico e ricco di sfide. La posizione richiede buone capacità relazionali e spiccate doti organizzative, forte motivazione, capacità di analisi e sintesi, predisposizione a lavorare per obiettivi ed in piena autonomia. E’ richiesto l’uso disinvolto di strumenti informatici gestionali e del pacchetto Office. Si offre iniziale assunzione a tempo pieno tramite agenzia di somministrazione lavoro finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozio di parrucchiere e estetica, da anni nel settore, ricerca una parrucchiera/e con pregressa esperienza, seria e professionale, per la gestione del negozio sito in Cernusco sul Naviglio. La risorsa selezionata, oltre a svolgere professionalmente la propria attività, dovrà gestire gli altri dipendenti, curare il rapporto con i fornitori e occuparsi di tutti gli adempimenti che la gestione di un negozio comporta. Requisiti essenziali: pregressa esperienza come parrucchiera/e, serietà e professionalità, spiccata leadership, capacità di gestione dell'organico interno. Rivestirà requisito preferenziale l'aver svolto un ruolo analogo a quello richiesto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante società leader nel proprio settore una /un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI.La risorsa sarà inserita nel team di Gestione Ordini e si interfaccerà con la rete distributiva per la corretta gestione dell'intero ciclo degli ordini: ricezione, inserimento a sistema, supervisione, delivery.Si interfaccerà con la casa madre e con i punti vendita per garantire il corretto flusso del prodotto.La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo di gestione ordini presso aziende modernamente strutturate.Completano il profilo la capacità di analisi dei dati, il buon utilizzo di Excel e ottime doti organizzative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto a coloro che risiedono a OSTIA L'orario è un full-time (8 ore al giorno)Si offre inserimento diretto con contratto full time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata.Zona di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa che ricerchiamo per la nostra importante realtà commerciale, sita in Taranto città (Puglia), si occuperà della gestione completa del magazzino, approvvigionamento materiali, ufficio acquisti, spedizioni, contatto con i clienti, predisposizione del gestionale di controllo delle scorte.Ricerchiamo come profili ideali per la mansione: residenti all'interno delle zone limitrofe ad Ostia, candidati non vincolanti da contratti lavorativi, preferibile esperienza maturata nel ruolo analogo, capacità di lavorare in team e la puntualità nella consegna dei lavori, competenze informatiche.Contratto di lavoro a tempo determinato con finalità di inserimento aziendale.Sede di lavoro: Ostia lido (RM).I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda Leader nella ristorazione per eventi e manifestazioni nazionali, nella ristrutturazione delle risorse umane seleziona candidati da inserire nel proprio organico con la mansione di GESTIONE E COMMERCIALE EVENTI. Desideriamo entrare in contatto con persone di età indicativamente non superiore ai 40 anni, in possesso di maturità alberghiera o simile, con esperienza maturata nel settore della ristorazione/ organizzazione fiere ed eventi, disponibile nel lavoro festivo, nei fine settimana e a trasferte nazionali con pernottamenti. Domiciliati in Veneto meglio se a Padova e con doti di Leadership per una possibile crescita in azienda. Inviare curriculum specificando nell'oggetto "GC EVENTI 19" all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] in allegato il proprio curriculum con foto. La ricerca si intende a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). Gli interessati sono pregati di inviare CV, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco collaborazione con scuole e enti di formazione per apertura filiale in Calabria. Offro il mio lavoro e la mia esperienza di gestione ufficio,presa appuntamenti,promozione e vendita corsi di formazione per strutture che erogano corsi di formazione professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho trentennale esperienza, nella Gestione, e organizzazione in locali di ogni genere, libero subito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA CON ESPERIENZA: FRONT OFFICE, CENTRALINO, GESTIONE AGENDA, INCASSO SPESE E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI E DIPENDENTI, GESTIONE RITENUTE FISCALI E CERTIFICAZIONI, GESTIONE AGEVOLAZIONI FISCALI E DETRAZIONI, CONTABILITA' CONDOMINIALE, HOME BANKING, RAPPORTO CON INQUILINI, PROPRIETARI, CONDOMINI, CUSTODI... inviare C.V. a miamaildaleggere@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA FRONT OFFICE ESPERIENZA INCASSO SPESE CONDOMINIALI E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI, GESTIONE RITENUTE E C.U., HOME BANKING, CENTRALINO, CONOSCENZA GESTIONE LOCAZIONI, CONTRATTI DI LOCAZIONE, REGISTRO, CONTABILITA' CONDOMINIALE, RICONCILIAZIONE BANCARIA, SITUAZIONE PATRIMONIALE, RAPPORTO CON INQUILINI, CONDOMINI, PORTERI. CONOSCENZA PROGRAMMA DANEA DOMUSTUDIO. INVIARE C.V. a contacondo17@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GESTIONE ORDINI Azienda in forte espansione sita in Civitavecchia ricerca una figura da inserire nella sua struttura lavorativa. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei nostri prodotti. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Impresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nellâ€(TM)organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.