-
loading
Solo con l'immagine

Excel gestione dati azienda


Elenco delle migliori vendite excel gestione dati azienda

MISURATORE DI PRESSIONE ARTERIOSA DA BRACCIO, APP CON GESTIONE DATI, MISURATORE PRESSIONE DA BRACCIO DIGITALE, AUTOMATICO MISURATORE DI PRESSIONE PER USO DOMESTICO CON BRACCIALE GRANDE 22-40CM
  • ☀️Precisione clinica: ±3mmHg/±0.4kPa (pressione sanguigna); ±5% (battito cardiaco). Con la frequenza cardiaca irregolare e l'indicatore di errore del movimento, segua la vostra pace della mente di salute del cuore.
  • ☀️Super LCD e display retroilluminato a 3 colori: Lo schermo retroilluminato in HD con cifre extra-large e indicatori luminosi LCD a 3 colori può mostrare i risultati delle vostre misurazioni in modo comodo e chiaro in 30 anni. 1 pulsante per operare
  • ☀️Memorizzazione illimitata su APP gratuita: Basta entrare nella nostra APP 'Vihealth', fare clic su 'altro dispositivo' e fare clic su un determinato prodotto per entrare nella Home Page, fare clic su '+' per scattare una foto per il tuo risultato di misura e caricarla su APP, sarà scansionata automaticamente e memorizzata su APP. Segui i risultati delle tue misure sull'APP mentre sei in movimento.
  • ☀️Dual Modalità utenti: 2*120 Memoria con data e ora. Un pulsante per cambiare utente A/B e memorizzare i risultati separatamente. Visualizza automaticamente la media delle ultime 3 letture. Facile da tracciare i vostri dati.
  • ☀️Bracciale regolabile extra-large: Il bracciale lungo 8,6-16 pollici (22-40 cm) è regolabile per adattarsi alle dimensioni della parte superiore del braccio della maggior parte degli adulti. Una macchina affidabile per la pressione sanguigna
  • ☀️Due alimentatori: Può (peso: 252 g/8,89 oz) essere alimentato a batteria (INCLUSO) o tramite cavo USB, misurare o seguire la pressione sanguigna in movimento. Un regalo come macchina per il bp della parte superiore del braccio per la casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LA LETTURA ECONOMICO-AZIENDALE DELLA GESTIONE D'AZIENDA. LE RILEVAZIONI IN CONTABILITÀ GENERALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ELEMENTI DI ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA NELLA GESTIONE DELL'AZIENDA FARMACIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Palermo (Sicilia)
      Azienda palermo centro apre nuova sede nei pressi del giardino inglese per pubblicità alle multinazionali. Ricerca 4 figure per diverse mansioni: -Gestione alla clientela -Caricamento dati anagrafici -Distribuzione fascicoli Il lavoro è rivolto a figure con età dai 18/40 anni, il lavoro è solo full-time lun/ven. Per info rivolgersi al numero 0917465012
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Azienda Internazionale con sede a Taranto cerca SEGRETARIA/O addetta alla gestione dati.La figura ricercata si occuperà di:-Gestione Contabilità-Gestione e Spedizione Ordini-Gestione E-mail-Supporto al responsabileIl profilo ricercato possiede: Diploma/Laurea, dimestichezza con sistemi informatici, flessibilità e precisione, problem solving.Si offre contratto di prova iniziale finalizzato ad assunzione indeterminato.Contratto di lavoro: Tempo pienoInoltrare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La nostra Società sta cercando a Roma (centro) una segretaria/archivista/gestione-dati, anche a inizio carriera e da formare, per società di consulenza al commercio internazionale. Tempo pieno, assunzione a tempo intederminato, prospettive di carriera. Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati. Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows. Sono gradite nozioni di database. E' necessario il Diploma, è gradita la Laurea, è necessaria la conoscenza dell'Inglese almeno quanto basta a leggere un libro o giornale. Sono gradite basi di Francese.
      Vista prodotto
      Italia
      Il nostro cliente: Azienda operante settore ingegneria aerospaziale Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a gestione dati server (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino Il lavoro: Per azienda operante nel settore dell’ingegneria aerospaziale siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente neodiplomata in informatica o elettronica, da inserire come addetto/a gestione server dati. La risorsa si occuperà di gestire e preservare la struttura informatica dell’azienda. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma informatico o elettronico. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo entusiasmo, problem solving e precisione. Disponibilità immediata e su orario full time Preferibilmente in età di apprendistato. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il contratto: A tempo determinato iniziale Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=a442cdea-6608-4161-80b9-6854ef6195dc&source=Bakeca I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Il nostro Cliente: Importante Azienda settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: Impiegato Controllo Qualità/Analisi e Gestione Dati La sede: Prov. di Frosinone Il lavoro: Per importante azienda settore Automotive stiamo selezionando una risorsa che dovrà inserirsi allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area qualità ed avrà la possibilità di sviluppare significative esperienze nellâ€(TM)ambito del controllo qualità e gestione/analisi dati. Il profilo: Si richiede laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente buona conoscenza della lingia inglese conoscenza di linguaggi di programmazione quali C++ o Visual Basic conoscenza base dei software di gestione Contratto Inserimento iniziale con stage
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Cerchi un’azienda affidabile e in espansione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per CACCARO SRL, azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale TECNICO INFORMATICO PER GESTIONE DATI JUNIOR La ricerca è aperta anche alle persone iscritte alle LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE. Quale sarà il tuo ruolo: - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica articoli di produzione; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica distinte basi a varianti a più livelli; - Codifica, Inserimento e Gestione Anagrafica cicli di produzione a regole. Requisiti: - Diploma di natura tecnica - Buona conoscenza disegno tecnico - Buona conoscenza Pacchetto office e gestionale EMBYON - Buona conoscenza di MBOM – MODULAR BILL OF MATERIALS; - Esperienza nella gestione delle anagrafiche su tabelle SQL; - Conoscenza di AUTOCAD LT - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B ed automunito Capacità personali: - Ottime capacità relazionali, di ascolto e predisposizione al lavoro in team; - Caparbietà e precisione; - Ottima gestione delle pressioni. Cosa ti offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Ambiente di lavoro stimolante; - Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale. Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo CV!!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un esperto di gestione dati DWH: - conoscenza inglese scritto e parlato - esperienza con un tool di ETL grafico - conoscenza del linguaggio SQL - disponibile a trasferta all’estero in europa per 6-10 settimane (condizioni trattabili) per avviare le attività Sede di lavoro: Torino Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenti del Lavoro sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (circa 2000 gestiti in 2 risorse per una sola grande azienda); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/3 anni di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: discreta conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9-18 con possibilità di smart working parziale Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per importante azienda nel settore metalmeccanico con sede a Bastia Umbra (PG) un addettoa alla gestione dei dati di laboratorio e test. La risorsa risponderà al Responsabile del dipartimento tecnologie e si occuperà delle seguenti attività: Caricamento dati tecnici su database aziendale Test su prodotti in camera climatica Tarature e gestione della strumentazione di laboratorio Contatti con enti di certificazione prodotto Si richiede: Diploma o Laurea in ambito tecnico Elettronico, Elettrico, informatico o similari Conoscenza di base dei principali strumenti di misura Conoscenza dei principali strumenti informatici Office Disponibilità al lavoro in Team e iniziativa nella ricerca di soluzioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurata a competenza ed esperienza Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      GESTIONE ORDINI Azienda in forte espansione sita in Civitavecchia ricerca una figura da inserire nella sua struttura lavorativa. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei nostri prodotti. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      GESTIONE MERCI Azienda di Caserta ricerca per il proprio organico un addetto alla gestione di merci, ordini e confezionamento. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      La nostra Società sta cercando a Viterbo (centro) una segretaria/archivista/gestione-dati, anche a inizio carriera e da formare, per società di consulenza al commercio internazionale. Tempo pieno, assunzione a tempo intederminato, prospettive di carriera. Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati. Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows. Sono gradite nozioni di database. E' necessario il Diploma, è gradita la Laurea, è necessaria la conoscenza dell'Inglese almeno quanto basta a leggere un libro o giornale. Sono gradite basi di Francese. Cortesemente, invii un Suo curriculum dettagliato e aggiornato
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Gestione ordini/ dipartimento logistico Nota azienda Italiana di servizi per la sede sita in Taranto, seleziona un Impiegato addetto alla gestione degli ordini. Requisiti: - Diploma; - Buon utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza di excel; - Ottima capacità di lavorare in team; - Doti di riservatezza, affidabilità e precisione; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Taranto Orario di lavoro: FULL-TIME L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.