Familiarita
Elenco delle migliori vendite familiarita

Roma (Lazio)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento del proprio organico e gruppi di lavoro presso propri clienti su Roma, Ingegneri Progettisti di Siti TLC. Il candidato ideale è un ingegnere con Laurea triennale in Telecomunicazioni / Ingegneria civile o affini, con le seguenti abilità: • Oltre 3 anni di esperienza in indagini tecniche sul sito, progettazione di siti. • Familiarità con il flusso di lavoro di implementazione dei progetti di telecomunicazioni realizzati in Italia e in grado di eseguire un buon controllo di qualità in tutte le attività relative alla progettazione; • Familiarità con il processo di progettazione BIM (Revit). • Esperienza come ingegnere progettista del progetto WindTre negli ultimi anni; • Familiarità con i codici locali e gli standard di lavoro civile. • Esperienza nella progettazione di meccanismi, elettricità, messa a terra, microonde perstazioni base per telecomunicazioni. Completano il profilo: • Buona conoscenza lingua inglese • Esperienza nella parte di design in Italia. (TSSR / Design / Working Project / RF / etc) • Familiarità con la procedura di autorizzazione ottenuta Sede di lavoro: Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento SDE-0221-RM.
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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Messina (Sicilia)
Siamo una società di consulenza IT specializzata in soluzioni tecnologiche per web/mobile e nel management di infrastrutture server, è alla ricerca di un web developer da integrare a tempo pieno nel proprio team a Messina. Sei la persona giusta per noi se hai queste competenze: - minimo 18 mesi di esperienza professionale nella programmazione con linguaggio PHP orientato agli oggetti; - minimo 18 mesi di esperienza professionale nell’utilizzo e nella progettazione di database su RDBMS MySQL; - minimo 12 mesi di esperienza nell’utilizzo di framework Javascript frontend (es. jQuery, Angular.js, Vue.js); - conoscenza consolidata di CSS3, HTML5; - esperienza nell’utilizzo di tool di versioning (GIT, SVN); - familiarità con i comuni tool di troubleshooting (devtool chrome/firefox); - conoscenza della lingua inglese (livello min. B1). Se hai anche queste ci prepariamo ad accoglierti: - esperienza nello sviluppo di soluzioni (temi/plugin/personalizzazioni) su Wordpress; - esperienza nell’utilizzo dei moderni framework di sviluppo (es. Laravel, Symfony); - familiarità con sistemi linux-based; - familiarità con l’utilizzo (da developer) di tool per il design (es. Figma, Sketch, Adobe); - Laurea Magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica. Soft-skill necessarie: - capacità di problem solving e propensione a lavorare in team; - passione per l'informatica in ogni suo aspetto; - consapevolezza che l'IT richiede curiosità e voglia di restare aggiornati. È previsto un periodo di prova di 3 settimane, finalizzato all'assunzione con contratto full-time a tempo determinato/indeterminato. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando manda il tuo curriculum e mi raccomando non dilungarti, vai al sodo e colpiscici!
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Augusta (Sicilia)
Pure Energy Centre, azienda leader operante nel settore dell`energie rinnovabili e tecnologie ad Idrogeno, ricerca un Ingegnere per attivita` di progettazione e integrazione di impianti per la produzione e compressione di Idrogeno per applicazioni automobilistiche e energetiche. SI RICHIEDE: Ingegnere elettronico, automazione e controllo, con provata esperienza e conoscenza in: Progettazione e realizzazione quadri elettrici di automazione e controllo con PLC. Impianti elettrici a bordo macchina, sensori, attuatori e cablaggio impiantistica. Progettazione di impianti di raffreddamento per macchine industriali Progettazione e realizzazioni di impianti industriali gas o idraulici Sistemi elettrici in bassa tensione Ottima conoscenza dei software: Autocad, Office, Autocad Electrics o similari, Ottima conoscenza lingua Inglese (scritto e orale) livello minimo B2. Conoscenza di sistemi ad energia rinnovabile: Eolico e Fotovoltaico E` preferibile conoscenza di software 3D: Autocad 3D, Sketchup. Familiarità con impianti gas, possibilimente Idrogeno. Familiarità con Fuel Cell, Electrolizzatori, Compressori. Ottima conoscenza di linguaggi di programmazione per PLC (Omron, Siemens). Ottime capacità manuali e problem solving. RUOLO: Il candidato, previa opportuna formazione, sarà inserito all'interno della struttura aziendale e collaborerà alla gestione di tutte le fasi di progetto inerenti lo sviluppo e l'implementazione di sistemi per la produzione e compressione di Idrogeno. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato con possibilità’ di rinnovo a tempo indeterminato se provata competenza e superamento periodo di prova. LUOGO DI ATTIVITA`: Augusta (SR), Italia. PERIODO: Assunzione immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda operante nell'automazione industriale un DevOps IT Engineer per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà, riportando al Responsabile Tecnico, di: - gestire lo sviluppo e l'integrazione dell'infrastruttura Cloud dell'azienda al fine di migliorare l'esperienza del cliente finale; - seguire i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione della infrastruttura sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management. Tra i requisiti richiesti: - Laurea triennale/magistrale IT o IS (esperienza equivalente nello stesso ruolo può sostituire la laurea); - Familiarità con i servizi di orchestrazione di container, in particolare Kubernetes, OpenShift; - Familiarità con lo sviluppo di software agile in Go, C/C++, Java, Java Script; - Esperienza nell'amministrazione e nella distribuzione di strumenti di sviluppo CI/CD come Git, Jira, GitLab, Ansible o Jenkins; - Esperienza significativa con gli ambienti di sistema operativo Windows e Linux; - Esperienza con soluzioni di scripting infrastrutturale come PowerShell o Python; - Conoscenza operativa del database PostgreSQL e Mongo; - Conoscenza operativa di InfluxDB e TICK Stack; - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio); - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte; - Predisposizione ai contatti interpersonali e a lavorare in team; - Residenza preferibilmente situata entro un raggio di 30 km dalla sede di lavoro. Luogo di lavoro: Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavora
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Roma (Lazio)
Descrizione posizione Siamo un’ azienda che opera a livello nazionale nel settore dell'Information & Comunication Technology. Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti. Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati; Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
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Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti. Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati; Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
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Firenze (Toscana)
Codice annuncio: 2020-132-FI-PHP Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 2 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Developer Php. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Esperienza consolidata di sviluppo su PHP e Javascript ES6 - Esperienza in implementazione di piattaforme API Rest - Conoscenza progressive/reactive framework (AngularJs e VueJS) - Conoscenza del sistema di versioning Git - Conoscenza della piattaforma Laravel - Preferibile conoscenza del framework Cordova per la realizzazione di applicazioni ibride (iOS e Android) - Familiarità con i sistemi SaaS per il deploy su macchine virtuali distribuite (Amazon AWS / Envoyer) - Familiarità dei concetti di design responsive e di progressive web app - Esperienza/attitudine in ambiente/pattern agile è un valore aggiunto - Capacità di lavoro in team e in smart working, forte orientamento agli obiettivi, flessibilità, autonomia e senso di responsabilità Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2020-132-FI-PHP ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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Novara (Piemonte)
Per storico negozio di alimentari situato nel centro di Novara, stiamo cercando un/una stagista per il reparto vendite. La persona che stiamo cercando verrà inserita nel nostro reparto vendita e si occuperà gestire il cliente per gli acquisti di panetteria, salumeria e pasticceria. Il/la candidato/a ideale - ha familiarità con il settore alimentare e le sue attrezzature (affettatrici e coltelleria da salumi e prodotti caseari) - ha familiarità con il confezionamento di pasticcini e torte. - disponibile a lavorare full time in turni dal lunedì a sabato Offriamo un contratto di stage della durata di 6 mesi con rimborso spese. Se sei interessato/a mandaci il tuo cv con foto a selezioni.ec@gmail.com
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici.Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Front End Developer, REACT: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Per importanti progetti in ambito Finace e Banking ricerchiamo sviluppatori con conoscenza di React: Le competenze tecniche necessarie sono: Buona conoscenza del linguaggio JavaScript familiarità di strumenti di versioning (preferenza Git) Familiarità con IDE di sviluppo VisualStudio code Buona conoscenza HTML e CSS E' considerato un plus la conoscenza di React e Redux Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Sede: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies ricerca ricerca di uno specialista Big Data. Skill richiesti: oltre 5 anni di esperienza in progetti Big Data, con una buona conoscenza delle moderne tecnologie e linguaggi esperienza nell'implementazione e gestione di progetti Big Data su tecnologie Cloud (Azure, AWS, Google Cloud) o on-premises (Cloudera) esperienza nella gestione del cluster Hadoop, con tutti i servizi inclusi esperienza con Spark, Scala, Java, Python familiarità con i database NoSQL familiarità con gli strumenti di query Big Data, come Hive. Ricerca e sviluppo interni sulla raccolta, l'archiviazione, l'elaborazione e l'analisi di enormi set di dati., progetterazione architettura per il flusso di dati e infrastruttura dei Big Data per l'analisi avanzata e l'apprendimento automatico. Tipologia di Servizio: Roma, in presenza primi giorni. Successivamente si lavorerà in smart working Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc (no.pdf) ed in formato europeo specificando nell’oggetto “BIG_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Italia
SVILUPPATORE SOFTWARE EMBEDDED Sede: Altavilla Vicentina Sei un esperto di software embedded e vuoi lavorare in un'azienda all'avanguardia nel settore dell'elettronica? DIGIMAX Srl sta ampliando il team per la sua nuova business unit dedicata alla progettazione di sistemi embedded per l'automazione industriale. Unisciti a noi e porta il tuo contributo in un contesto innovativo e in crescita! Cosa farai Entrerai a far parte di un team dinamico e multidisciplinare, occupandoti di: - Progettazione, sviluppo e manutenzione di software embedded (kernel e driver); - Personalizzazione di BSP su specifiche cliente; - Risoluzione di problemi tecnici complessi e integrazione software su sistemi HMI e embedded; - Collaborazione con team interni per ottimizzare le soluzioni software; - Gestione della documentazione tecnica e del codice sorgente (Git). Chi cercano Un professionista con esperienza nello sviluppo di sistemi embedded su architetture ARM, in particolare con: - Sistema operativo Linux Ubuntu; - Sviluppo BSP per piattaforme ARM NXP; preferibile Yocto - Programmazione in C/C++, Python, Basic, script di shell, 8051. Costituiscono dei plus: - Familiarità con piattaforme Rockchip, TI, Qualcomm; - Conoscenza di Android e iOS; - Familiarità con tool di sviluppo embedded quali GCC, GBD, Makefile, Buildroot; - Conoscenze su connettività a IoT. Se hai una laurea in Informatica, Ingegneria Elettronica o affini e almeno 3-4 anni di esperienza, questo ruolo fa per te! Cosa offrono - Assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio); - Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza; - Benefit: PC, telefono, buoni pasto; - Formazione continua e possibilità di crescita interna; - Possibilità di smart working (2-3 gg in azienda a settimana, per i primi 1-2 anni). Sei pronto a innovare con loro? Candidati ora! Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Data Scientist qualificata e proattiva. La persona ideale ha 1-2 anni di esperienza e/o ha conseguito la Laurea in Informatica o discipline STEM. Il profilo sarà responsabile dell'analisi e interpretazione di dati complessi per supportare le decisioni aziendali. Le principali attività includeranno la raccolta, pulizia e organizzazione dei dati, lo sviluppo di modelli predittivi e l'uso di tecniche di Machine Learning. Sarà coinvolto nella creazione di report e dashboard per la visualizzazione dei dati, facilitando la comprensione delle informazioni da parte dei vari stakeholder. Collaborerà inoltre con team interfunzionali per identificare opportunità di miglioramento e ottimizzazione dei processi aziendali. Skills tecniche - Conoscenza di linguaggi di programmazione quali Python (librerie pandas, numpy, scikit-learn, scipy) e R, SQL - Familiarità con Jupyter Notebooks - Conoscenza di Machine Learning, Deep Learning e statistica (apprendimento supervisionato, non supervisionato e per rinforzo) - Familiarità con il Data Mining - Utilizzo di Git Soft Skills - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving - Curiosità e propensione all'apprendimento costante - Precisione e orientamento all'obiettivo Cosa offriamo: - Possibilità di smart-working - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Italia
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, cerca un profilo da inserire in qualità di: Senior Technical Buyer La figura individuata opererà all'interno dell' unità Approvvigionamenti. Parteciperà alla gestione dell'intero processo di approvvigionamento di componenti tecnici, materiali e servizi, garantendo che i fornitori selezionati soddisfino criteri di qualità, efficienza e rispetto dei tempi di consegna (lead time)Inoltre, collaborerà attivamente con le diverse unità aziendali per garantire il coordinamento tra approvvigionamento ed erogazione del servizio. Nello specifico, si occuperà principalmente di: • Ricercare, valutare, gestire e fidelizzare i fornitori locali, nazionali ed esteri, da un punto di vista tecnico-commerciale, assicurandone il controllo qualitativo; • Gestire contratti e ordini; • Analizzare gli aspetti tecnico-economici dei materiali/componenti/servizi da acquistare; • Collaborare con tutti gli stakeholder coinvolti nella gestione di lavori e hard services (i.e. realizzazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti speciali, elettrici, meccanici, climatizzazione, idrici) Requisiti richiesti: Il/la candidato/a ideale ha maturato una solida esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente in ambito Facility Management, e ha acquisito: • Ottime conoscenze delle strategie e tecniche di sourcing fornitori e fidelizzazione degli stessi; • Buone conoscenze in ambito impiantistico e/o lavori; • Competenze nell'analisi di schede tecniche e lettura di capitolati; • Competenze consolidate nella gestione del budget di commessa in ambito Procurement; • Familiarità nella gestione delle attività attraverso i principali software (i.e. SAP; ORACLE; ERP); • Conoscenze e capacità di reporting di principali KPI di settore; • Buone conoscenze di contract management; Saranno considerati requisiti preferenziali • Conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto; • Esperienza nella predisposizione e gestione dei contratti. Completano il profilo spiccate abilità comunicative, leadership, doti negoziali, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, orientamento al risultato. Offerta di lavoro: RAL commisurata all'esperienza da valutare in sede di colloquio Luogo di lavoro: Napoli Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: SISTEMISTA NETWORK Attività: La risorsa selezionata si occuperà di: - Monitorare e analizzare lo stato della rete e dei sistemi tramite strumenti di Network Management (NMS). - Risolvere problematiche di rete e di servizio in autonomia o con il supporto di altri team. - Eseguire troubleshooting avanzato su apparati di rete (router, switch, firewall) e su servizi IT critici. - Interfacciarsi con i fornitori e i reparti interni per la gestione di guasti e degradi di servizio. - Documentare le attività svolte e aggiornare la knowledge base per migliorare i processi di risoluzione. - Collaborare con team differenti per implementare nuove soluzioni di rete e miglioramenti infrastrutturali. - Garantire il rispetto delle procedure ITIL e degli SLA concordati con i clienti. - Gestire le escalation verso il 3° livello e il management in caso di incidenti critici. Requisiti: Il candidato ideale possiede: - Diploma tecnico o laurea in Informatica, Telecomunicazioni, Ingegneria o discipline affini. - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. - Conoscenza approfondita di protocolli di rete - Esperienza nell'uso di strumenti di monitoraggio - Conoscenza di base di firewall, IDS/IPS e sicurezza perimetrale. - Capacità di troubleshooting e analisi di log di rete. - Buone capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Esperienza pregressa in ambito NOC. - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Familiarità con strumenti SIEM per l'analisi di sicurezza. - Certificazioni tecniche (CCNA, CCNP, JNCIA, ITIL Foundation o equivalenti). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1/2 giorni a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Luogo di lavoro: Segrate Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk 2° Livello. La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo. Attività: - Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono. - Documentazione delle attività svolte all'interno dei sistemi aziendali. - Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio. Requisiti: Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC. Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione. - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus). - Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate / San Donato Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT come IT Retail Application Tech Lead. La figura avrà la responsabilità di gestire, supervisionare e migliorare le applicazioni tecniche utilizzate nei punti vendita (Point of Sale - POS, back-office e processi operativi). Principali attività e responsabilità - Definire e implementare le architetture tecniche necessarie per i sistemi retail; - Contribuire alla visione strategica e all'innovazione tecnica in ambito applicativo retail; - Gestire i fornitori tecnici, garantendo l'allineamento con i requisiti aziendali e la qualità delle soluzioni sviluppate; - Analizzare e ottimizzare i processi relativi alla gestione dei prodotti e delle operazioni di cassa; - Collaborazione con i team di business per comprendere e tradurre le esigenze operative in requisiti tecnici. Requisiti - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli tecnici con focus su applicazioni retail; - Laurea in materia Informatica e/o esperienza equivalente; - Esperienza nell'implementazione di tecnologie emergenti (e.g. cloud computing, AI nel retail); - Familiarità con tecnologie di gestione inventariale e cataloghi prodotti, merchandising, pricing. Requisiti tecnici - Conoscenza dei sistemi POS (e.g. GK Software, Oracle Retail POS, SAP Customer Checkout); - Esperienza con database relazionali e linguaggi di interrogazione dati (e.g. SQL, PL/SQL); - Conoscenza di architetture e integrazioni software, incluse API REST/SOAP; - Familiarità con strumenti di monitoraggio e gestione applicativa (e.g. Splunk, Dynatrace); - Esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi, preferibilmente in contesti retail; - Competenze in sviluppo o gestione di applicazioni in ambienti Java,.NET o altri linguaggi di programmazione correlati al retail. Settore: Vendite Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Il nostro cliente è una delle principali Digital Company Italiane, con piu' di 300 dipendenti è il punto di riferimento per progetti Enterprise di digital transformation, eCommerce e prodotti proprietari in ambito eCommerce e Artificial Intelligence, per loro siamo alla ricerca di un*: FullStack Developer (Javascript/Typescript) Obiettivo All'interno del Team R&D/Tech la persona selezionata lavorerà su prodotti proprietari ed eCommerce (headless React.js). Si occuperà di nuovi progetti, sviluppo di evolutive e manutenzione dei progetti in essere. Requisiti per la posizione - Esperienza FullStack con Javascript/Typescript - Esperienza con React.js (18+) - Esperienza con Node.js - Esperienza con Next.js - Familiarità con architetture a microservizi - Esperienza con Redis - Familiarità di lavoro in ottica DevOps (CI/CD, DevOps ecc..) Requisiti del Candidat*: - Laurea in informatica/ingegneria o exp equivalente; - Inglese (B2+); - Curiosità e voglia di migliorarsi; - Persona propositiva e coraggiosa; - Team player - Affidabilità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Milano (Hybrid 3gg/sede + 2gg/remoto) RAL: € 35.000 - € 45.000 Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Le tue sfide Cerchiamo un Power BI Specialist motivato e competente, che contribuirà attivamente alla progettazione e realizzazione di piattaforme di Business Intelligence (BI) e reporting, con un focus sulla scalabilità e l’efficienza delle soluzioni sia in contesto Cloud che On-Premise. Responsabilità principali: - Disegnare e implementare modelli dati ottimizzati per garantire elevate performance di lettura e analisi. - Sviluppare dashboard e report interattivi utilizzando Power BI, Tableau o Qlik per fornire ai clienti insight strategici. - Creare e ottimizzare modelli semantici tabulari con DAX e Power BI Paginated Reports. - Integrare e gestire dati da fonti eterogenee utilizzando processi ETL e architetture Big Data su Cloud (Azure, AWS, GCP) e On-Prem. - Collaborare con i team di Data Engineering e Analytics per sviluppare soluzioni di reportistica avanzata. - Progettare e implementare strategie di data governance e sicurezza per la gestione efficace delle informazioni aziendali. - Fornire consulenza tecnica e strategica per ottimizzare l’uso di Power BI all’interno delle organizzazioni. - Generare report ad hoc e set di dati personalizzati per gli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Esperienza comprovata nello sviluppo di dashboard, reportistica e data visualization con Power BI. - Conoscenza avanzata di DAX, SSAS, SSRS e Power BI Paginated Reports. - Esperienza con almeno un Cloud provider (Azure, AWS, GCP) e relative architetture PaaS, SaaS, IaaS. - Capacità di progettare soluzioni DWH utilizzando MS SQL e seguendo best practices di Data Modeling (3NR, Star Schema, Snowflake, Data Vault). - Familiarità con strumenti di gestione del codice come Git e Azure DevOps. Requisiti che costituiscono un plus: - Certificazioni Microsoft Power BI o Azure Data Engineer. - Conoscenza di Tableau, QlikView, Looker o altri strumenti di BI. - Esperienza con linguaggi di programmazione per la manipolazione dei dati (Python, SQL, R). - Familiarità con strumenti di orchestrazione dati come Apache Airflow. - Esperienza in metodologie Agile e DevOps. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Le tue sfide Cerchiamo una Risorsa motivata e competente da inserire nel nostro team di consulenza IT per supportare un importante progetto in ambito Enterprise. La risorsa si occuperà di analisi, sviluppo e manutenzione di soluzioni software basate su tecnologie Microsoft, lavorando a stretto contatto con team multidisciplinari e interfacciandosi con stakeholder tecnici e di business. Responsabilità principali: - Analisi dei requisiti tecnici e funzionali. - Sviluppo, ottimizzazione e manutenzione di applicazioni basate su SQL Server. - Utilizzo degli strumenti Microsoft (es. Visual Studio Code) per lo sviluppo e il debugging. - Redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti. - Collaborazione attiva con i team di progetto secondo le metodologie Agile. - Integrazione con strumenti della suite Atlassian, in particolare Jira, per la gestione delle attività. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Conoscenza approfondita di SQL Server e linguaggio SQL. - Esperienza nell’utilizzo di strumenti Microsoft, in particolare Visual Studio Code. - Familiarità con i tool della suite Jira/Atlassian per il tracking delle attività e la gestione dei progetti. - Attitudine al lavoro in team, proattività e orientamento al risultato. - Capacità di organizzare e portare avanti le attività in autonomia, rispettando tempi e priorità. Requisiti che costituiscono un plus: - Conoscenza di.NET MAUI per lo sviluppo di applicazioni cross-platform. - Esperienza in contesti Agile/Scrum. - Familiarità con pratiche DevOps e strumenti CI/CD. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #joinus Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Gruppo Vola S.r.l. SVILUPPATORE SOFTWARE EMBEDDED Sede: Altavilla Vicentina Sei un esperto di software embedded e vuoi lavorare in un'azienda all'avanguardia nel settore dell'elettronica? DIGIMAX Srl sta ampliando il team per la sua nuova business unit dedicata alla progettazione di sistemi embedded per l'automazione industriale. Unisciti a noi e porta il tuo contributo in un contesto innovativo e in crescita! Cosa farai Entrerai a far parte di un team dinamico e multidisciplinare, occupandoti di: - Progettazione, sviluppo e manutenzione di software embedded (kernel e driver); - Personalizzazione di BSP su specifiche cliente; - Risoluzione di problemi tecnici complessi e integrazione software su sistemi HMI e embedded; - Collaborazione con team interni per ottimizzare le soluzioni software; - Gestione della documentazione tecnica e del codice sorgente (Git). Chi cercano Un professionista con esperienza nello sviluppo di sistemi embedded su architetture ARM, in particolare con: - Sistema operativo Linux Ubuntu; - Sviluppo BSP per piattaforme ARM NXP; preferibile Yocto - Programmazione in C/C++, Python, Basic, script di shell, 8051. Costituiscono dei plus: - Familiarità con piattaforme Rockchip, TI, Qualcomm; - Conoscenza di Android e iOS; - Familiarità con tool di sviluppo embedded quali GCC, GBD, Makefile, Buildroot; - Conoscenze su connettività a IoT. Se hai una laurea in Informatica, Ingegneria Elettronica o affini e almeno 3-4 anni di esperienza, questo ruolo fa per te! Cosa offrono - Assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio); - Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza; - Benefit: PC, telefono, buoni pasto; - Formazione continua e possibilità di crescita interna; - Possibilità di smart working (2-3 gg in azienda a settimana, per i primi 1-2 anni). Sei pronto a innovare con loro? Candidati ora! Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente situata a Rovigo (RO) un Sviluppatore Software Senior esperto e motivato. l candidato ideale possiede una solida conoscenza delle architetture software, un forte background tecnico e la capacità di gestire progetti complessi, collaborando con team di sviluppo multidisciplinari. Responsabilità principali: - Progettare, sviluppare e mantenere software performanti - Definire architetture software e contribuire alle decisioni tecniche strategiche - Collaborare con team di sviluppo, product manager e altri stakeholder per la realizzazione di nuove funzionalità - Scrivere codice di alta qualità - Effettuare attività di debugging, ottimizzazione e refactoring del codice - Implementare best practice di sicurezza e performance - Mentoring e supporto ai membri più junior del team - Partecipare alla revisione del codice e garantire l'aderenza agli standard aziendali Requisiti tecnici: - Esperienza consolidata nello sviluppo software - Ottima conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Java, C#, Python, JavaScript, C++ - Esperienza con framework e tecnologie come Spring Boot,.NET Core, Django, Flask, Node.js - Conoscenza approfondita di database relazionali (MySQL, PostgreSQL, SQL Server) e NoSQL (MongoDB, Redis) - Esperienza con architetture microservizi e sviluppo API RESTful - Familiarità con sistemi di versionamento del codice (Git, GitHub, GitLab) - Conoscenza di containerizzazione e orchestrazione (Docker, Kubernetes) - Esperienza con strumenti di CI/CD e metodologie Agile/Scrum Requisiti preferenziali: - Esperienza con servizi cloud come AWS, Azure o Google Cloud Platform - Conoscenza di tecniche di sviluppo sicuro e best practice DevOps - Familiarità con sistemi di message brokering come RabbitMQ, Kafka - Esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise o sistemi embedded Soft Skills: - Ottime capacità di problem-solving e pensiero analitico - Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative - Capacità di gestire progetti complessi e rispettare le scadenze - Proattività, curiosità e voglia di apprendere nuove tecnologie Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale e formazione continua - Progetti innovativi e tecnologicamente avanzati - Possibilità di lavoro ibrido/remoto - Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Informatica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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CISALFA SPORT Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT come IT Retail Application Tech Lead. La figura avrà la responsabilità di gestire, supervisionare e migliorare le applicazioni tecniche utilizzate nei punti vendita (Point of Sale - POS, back-office e processi operativi). Principali attività e responsabilità - Definire e implementare le architetture tecniche necessarie per i sistemi retail; - Contribuire alla visione strategica e all'innovazione tecnica in ambito applicativo retail; - Gestire i fornitori tecnici, garantendo l'allineamento con i requisiti aziendali e la qualità delle soluzioni sviluppate; - Analizzare e ottimizzare i processi relativi alla gestione dei prodotti e delle operazioni di cassa; - Collaborazione con i team di business per comprendere e tradurre le esigenze operative in requisiti tecnici. Requisiti - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli tecnici con focus su applicazioni retail; - Laurea in materia Informatica e/o esperienza equivalente; - Esperienza nell'implementazione di tecnologie emergenti (e.g. cloud computing, AI nel retail); - Familiarità con tecnologie di gestione inventariale e cataloghi prodotti, merchandising, pricing. Requisiti tecnici - Conoscenza dei sistemi POS (e.g. GK Software, Oracle Retail POS, SAP Customer Checkout); - Esperienza con database relazionali e linguaggi di interrogazione dati (e.g. SQL, PL/SQL); - Conoscenza di architetture e integrazioni software, incluse API REST/SOAP; - Familiarità con strumenti di monitoraggio e gestione applicativa (e.g. Splunk, Dynatrace); - Esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi, preferibilmente in contesti retail; - Competenze in sviluppo o gestione di applicazioni in ambienti Java,.NET o altri linguaggi di programmazione correlati al retail. Settore: Vendite Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Mestrino (Veneto)
Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk software (2° liv.) che in quello per strumenti di ufficio, magazzino, negozio (ad es. reti lan e wifi, palmari, registratori di cassa ecc.). Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business Retail” di AMUS) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla continua ricerca di migliorare me stesso, mettendo a disposizione, con l’intento di raffinarle, le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistico-amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato e determinato a cogliere le odierne sfide che il mercato del lavoro propone.
Gratuito
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Roma (Lazio)
T.S.I. srl, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: Programmatore Java. Il candidato ricercato deve aver maturato esperienza in interventi di manutenzione evolutiva e correttiva di applicazioni già esistenti, in particolare lato back-end. Importante è l’esperienza nella realizzazione e l’utilizzo di servizi REST e SOAP. Gradita una conoscenza del linguaggio PHP, anche di base, per piccoli interventi di manutenzione. Il candidato ricercato deve possedere obbligatoriamente le seguenti competenze tecniche: -Java e del Jdk 6 e successivi; -J2EE e dei principali pattern; -Conoscenza dei web services; -Conoscenza di librerie OpenSource quali: Spring, Wicket, Hibernate, Ant, Maven, Quartz, Grid Gain, Velocity, Log4J, Xerces, Xalan, Dozer, Axis, Vaadin, conoscenza della programmazione web, conoscenza dei DB MS SQL, Oracle e MySQL; familiarità con la linea di comando Unix/Linux; Conoscenza ambienti di sviluppo visuali (IDE) ECLIPSE e BEA WORKSHOP; Conoscenza application server BEAWEBLOGIC SERVER e RH JbossEnterprise Application Platform; Conoscenza di XML e XSLT. Si richiede inoltre una conoscenza delle seguenti competenze: -PHP; -HTML; -fogli di stile CSS; -Javascript. Completano il profilo: capacità di lavorare in team e di relazione; capacità di apprendimento in tempi brevi; spirito di iniziativa; propositività; disponibilità. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione.candidati@tsi-srl.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
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Roma (Lazio)
T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica seleziona giovani per partecipare al Corso di formazione gratuita Programmatore.Net. L’obiettivo del corso è fornire le competenze sulle quali costruire il background per operare. Il corso tenuto a Roma presso la sede di Palmiro Togliatti, ha una durata di 360 ore e prevede lezioni frontali in aula di teoria ed esercitazioni pratiche. Rappresenta una valida opportunità per acquisire competenze nel linguaggio di programmazione e una possibilità di inserimento nel mondo del lavoro. Al termine del corso, infatti, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la nostra società. Il corso è destinato a giovani neo diplomati in discipline tecniche e neo laureati in ingegneria informatica, matematica o fisica, a ragazzi e ragazze inoccupati o disoccupati con buona familiarità con il pc e passione per l'informatica. L’opportunità formativa è rivolta a chi desideri iniziare ad apprendere il linguaggio.Net o a chi voglia approfondire e consolidarne le conoscenze di base. I candidati interessati possono inviare il proprio CV in formato europeo all’indirizzo selezione.candidati@tsi-srl.it, riportando il consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03
Gratuito
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Napoli (Campania)
La società Vin Vin cerca urgentemente SEGRETARIO per la sostituzione della maternità. La persona che stiamo cercando svolgerà le attività di segreteria dello Studio, dovrà dare il benvenuto ai pazienti, organizzare l'agenda dei medici, sarà responsabile della gestione del cliente e del richiamo dei pazienti acquisiti e nuovi. Sarà inserito in uno studio affermato e in espansione, che mira a creare un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, supporto, formazione e crescita personale e professionale e mirata e di qualità. Richiediamo: conoscenza di base della contabilità ordinaria (diploma di contabilità) e delle principali applicazioni informatiche, predisposizione alla vendita, eccezionali capacità organizzative, precisione ed eccellenti qualità relazionali. Per la posizione in questione stiamo cercando una persona giovane e brillante, che abbia anche familiarità con i social media e tanto entusiasmo.
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Italia (Tutte le città)
Libero professionista operante nel settore Marketing & Comunicazione ricerca Addetto Stampa (giornalista pubblicista) per attività d'Ufficio Stampa in ambito beauty e salute. Il lavoro è da svolgersi in remoto, in piena autonomia e consiste nella stesura di Comunicati Stampa ed articoli web. Capacità di analisi e sintesi, precisione, accuratezza, responsabilità ed orientamento al risultato ne completano il profilo. Saranno valutati in maniera preferenziale candidati che abbiano maturato familiarità e conoscenza con le redazioni stampa/tv/radio/web italiane. Si invita ad inoltrare il proprio CV e si pregano le persone senza esperienza di astenersi dalla candidatura.
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Milano (Lombardia)
Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, 20025 LEGNANO MI - CORSO SEMPIONE 221 TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
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