PROGRAMMATORE JAVA A ROMA

T.S.I. srl, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: Programmatore Java.

Il candidato ricercato deve aver maturato esperienza in interventi di manutenzione evolutiva e correttiva di applicazioni già esistenti, in particolare lato back-end. Importante è l’esperienza nella realizzazione e l’utilizzo di servizi REST e SOAP. Gradita una conoscenza del linguaggio PHP, anche di base, per piccoli interventi di manutenzione.

Il candidato ricercato deve possedere obbligatoriamente le seguenti competenze tecniche:

-Java e del Jdk 6 e successivi;

-J2EE e dei principali pattern;

-Conoscenza dei web services;

-Conoscenza di librerie OpenSource quali: Spring, Wicket, Hibernate, Ant, Maven, Quartz, Grid Gain, Velocity, Log4J, Xerces, Xalan, Dozer, Axis, Vaadin, conoscenza della programmazione web, conoscenza dei DB MS SQL, Oracle e MySQL; familiarità con la linea di comando Unix/Linux; Conoscenza ambienti di sviluppo visuali (IDE) ECLIPSE e BEA WORKSHOP; Conoscenza application server BEAWEBLOGIC SERVER e RH JbossEnterprise Application Platform; Conoscenza di XML e XSLT.

Si richiede inoltre una conoscenza delle seguenti competenze:

-PHP;

-HTML;

-fogli di stile CSS;

-Javascript.

Completano il profilo: capacità di lavorare in team e di relazione; capacità di apprendimento in tempi brevi; spirito di iniziativa; propositività; disponibilità. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione.candidati@tsi-srl.it

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Programmatore Java
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di info
32580439
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.