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Far parte nostro gruppo


Elenco delle migliori vendite far parte nostro gruppo

GRUPPO POMPA CARBURANTE, UNITÀ DI INVIO GRUPPO POMPA CARBURANTE IN METALLO ABS ADATTO PER 5003861AB 52018407 4637182 5003861AB J670305
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  • FACILE DA INSTALLARE NESSUN STRUMENTO COMPLICATO NECESSARIO: il gruppo della pompa del carburante è facile da installare e non sono necessari strumenti complicati, il gruppo della pompa del carburante è comodo da usare. E siamo sicuri che la caratteristica del gruppo pompa del carburante attirerà la tua attenzione
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  • SODDISFARE LE SPECIFICHE STANDARD: il gruppo della pompa del carburante è costruito per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. Ci sforziamo di fornirti il ​​prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi essere certo di acquistare
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Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Siamo una associazione di DJ con lo scopo di promuovere giovani artisti emergenti e siamo gli ideatori di un evento chiamato "The Insiders" che da anni è stato luogo di ritrovo per molti dj e appassionati a Roma e che ha allietato le notti di Trastevere. Il "The Insiders" è un laboratorio musicale dove chiunque può esibirsi e condividere il proprio talento e i propri gusti musicali con gli altri dj. Purtroppo a causa della pandemia il nostro evento serale si è interrotto, ma abbiamo continuato a riproporlo sul nostro canale Twitch ogni mercoledi sera, insieme a tanti altri eventi serali durante tutta la settimana. Se vuoi entrare a far parte del nostro gruppo, fare salotto, mixare e chiacchierare in compagnia di altri dj, sei il benvenuto. Scrivici o contattaci, o entra nel nostro gruppo telegram (link web): t.me/theinsiderswiptv
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Ferrara (Emilia Romagna)
Azienda presente sul territorio dal 2011 ricerca commerciali da inserire nel suo organico. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione. Per candidature si prega di inviare vostro CV a: risorseumane@camiferrara.it
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Roma (Lazio)
Vuoi un azienda che investa continuamente sulla tua formazione, sulla tua crescita professionale, sulla tua carriera.... Tecnorete affiliato per la zona Piazza Bologna ricerca per ampliamento organico n.3 collaboratori residenti a Roma, anche prima esperienza, motivati verso la crescita professionale. Ti offriamo un metodo di lavoro consolidato negli anni ed in continua evoluzione, lavoro a tempo pieno, fisso mensile 1000 EURO e guadagno provvigionale secondo le proprie capacità. Se vuoi far parte del nostro gruppo, contattaci per un appuntamento: 06/44240756-mail: [email protected]
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Ragusa (Sicilia)
Vendita diretta da catalogo con guadagno del 40%sul singolo prodotto e possibilità di carriera costruendo una propria rete di distribuzione con bonus mensili in soldi che variano dal 3%al 21% calcolato sul fattutatt tuo e di tutto il tuo gruppo. Per ulteriori informazioni contattaci
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Branch Manager, dovrà porsi come principale referente tecnico della Business Unit di riferimento. Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:Interfaccia nei confronti dei partner italiani per la messa a punto delle soluzioni aziendali, ruolo per il quale il candidato dovrà avere ottima conoscenza dei processi produttivi, finalizzata all'evoluzione tecnica e qualitativa dei prodotti;Identificazione e progettazione di nuovi prodotti, in linea con le specifiche dei singoli Clienti;Curare le attività di formazione del personale dipendente e contribuire a quelle di promozione del business;Supporto diretto alla clientela, sia per quanto riguarda i prodotti, che in merito al ciclo produttivo.Collaborerà inoltre con le aziende partner e gli opinion leaders del settore al fine di accogliere le tendenze attuali del mercato. Funzionario Tecnico Branch italiana di un Gruppo leader WW nel settore di riferimento Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria, o con formazione equipollente, che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore dei laminati polimerici, per il quale ruolo il candidato dovrà avere ottima conoscenza dei processi di estrusione e laccatura, e la relativa capacità di fornire soluzioni tecniche ed innovative. Costituiscono caratteristiche preferenziali la capacità di interfacciarsi su più livelli e la conoscenza della lingua tedesca. Completano il profilo l'attitudine al problem solving e la disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio italiano. In assenza della conoscenza della lingua tedesca, l'ottima conoscenza di quella inglese rappresenta requisito fondamentale. In relazione ai primi due anni di lavoro la sede di riferimento sarà su Pesaro con trasferte su Bologna per un progetto dedicato. Il nostro Cliente è Branch italiana di un Gruppo leader mondiale nel settore di riferimento, strutturato attraverso la presenza di 180 sedi a livello globale per oltre 20.000 dipendenti. In Italia vanta circa 170 dipendenti dislocati in 4 sedi. Opportunità di entrare a far parte di gruppo multinazionale leader nel proprio settore di riferimento in ruolo di responsabilità; Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda; Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Agenzie, Agenti, Rete Agenti e Call Center con esperienza nel settore energetico. Diventando un PARTNER QB LAB mettereste a frutto esperienza e talento di vendita, ottenendo un trattamento economico ai massimi livelli e liquidazione mensile del fatturato. Contattateci senza impegni per un offerta dedicata, entra a far parte del GRUPPO QB LAB! Visita il nostro sito: Www.qblab.biz Per candidarsi, inviare una mail al nostro indirizzo o telefonare al nostro numero: 0293258849. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
L’agenzia Tecnocasa di LOVERE ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Oggi hai la possibilità di prendere parte al nostro progetto di sviluppo imprenditoriale per la zona di LOVERE. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuova abilità. Il compenso previsto sarà composto da una quota fissa ed una proporzionale agli obiettivi raggiunti. INVIACI IL TUO CV
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Brescia (Lombardia)
L'agenzia Tecnocasa di PISOGNE ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Oggi hai la possibilità di prendere parte al nostro progetto di sviluppo imprenditoriale per la zona di PISOGNE. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuova abilità.Il compenso previsto sarà composto da una quota fissa ed una proporzionale agli obiettivi raggiunti. Per candidarsi puoi: - telefonare al numero *vedi modalità di candidatura*; - inviare il curriculum all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*]; - rispondere a questo annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente all'Art Director, avrà le seguenti responsabilità: Ideare, progettazione e sviluppare prodotti industriali e innovativi che rispondono a nuove esigenze di mercato e/o a tecniche moderne; Realizzare, tramite software dedicati, i modelli di stile partendo da disegni, bozzetti, sketch; Conoscenza delle principali tecniche produttive e di industrializzazione, nonché lettura ed interpretazione dei relativi disegni tecnici. Sviluppare e concettualizzare geometrie e superfici complesse (Classi C); Interfacciarsi internamente con Produzione, Ufficio Tecnico ed Ufficio Vendite per la definizione/modifiche delle specifiche progettuali. C.A.S. ModelerGruppo Multinazionale leader nel settore dei Macchinari IndustrialiDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Disegno Industriale (con preferenza sulla provenienza da istituiti quali Naba, IED, etc.) che abbiano maturato esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo nel settore industriale. Rappresentano requisiti imprescindibili per una prima valutazione l'ottima conoscenza della modellazione di superfici tramite relativo software specifico Alias (gradita la conoscenza dei software Icem Surface, Catia, Pacchetto Adobe), conoscenza e lettura del disegno tecnico (sia a mano che assistita da calcolatore), capacità di realizzare modelli stile partendo da disegni, bozzetti e sketch, unitamente a l'aver lavorato nel settore dei macchinari industriali. Costituiscono caratteristiche preferenziali la buona conoscenza della lingua Inglese (gradito il tedesco come seconda lingua), autonomia decisionale ed operativa, ottime capacità relazionali, autonomia ed orientamento agli obiettivi, abitudine a lavorare in team ed in condizioni di stress. Il nostro Cliente è un Gruppo Leader nel settore di riferimento ed è oggi coinvolta in un processo di espansione a livello globale. Opportunità di entrare a far parte di gruppo operante a carattere internazionale; Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda; Retribuzione commisura all'effettiva esperienza del candidato; Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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Varese (Lombardia)
Il franchising SS Infortunistica nasce dalla decennale esperienza nel settore dei titolari, che dopo aver consolidato ed affinato le loro competenze hanno deciso di ampliare la loro rete commerciale e trasmettere a coloro che vogliono entrare a far parte del gruppo SS un Know how efficace, snello e semplice da imparare. Il settore è in crescita e sempre più persone richiedono servizi di assistenza per il risarcimento danni. Chiunque può avere bisogno del nostro servizio: dall'imprenditore alla casalinga, dallo studente al pensionato, dal professionista all'operaio. Gli incidenti stradali come pure gli infortuni sono eventi che non dipendono dalla volontà di nessuno, pertanto è un settore talmente vasto e traversale che non conosce crisi. Chi avvia una filiale oggi recupera quindi nel breve tempo lâ€(TM)investimento fatto. Ogni agenzia può erogare numerosi servizi sempre volti all'assistenza al cittadino per tutelare il diritto al giusto risarcimento per danni. Non serve esperienza, verrai formato sino a completa autonomia nella gestione della tua filiale e seguito per tutta la durata del contratto. Attraverso lâ€(TM)assistenza e la formazione che riceverai potrai quindi operare con sicurezza, competenza e successo nel settore. Inoltre non ti sentirai mai solo: saremo sempre al tuo fianco nella soluzione dei problemi fornendoti ogni opportuna consulenza.  SS Infortunistica mette inoltre a disposizione consulenti accreditati per lâ€(TM)erogazione dei vari servizi in modo da garantire su tutto il territorio nazionale la celerità e competenza già testate. Non si richiedono Royalties. Non è indispensabile un ufficio con vetrina. PER INFO LASCIARE RECAPITO TELEFONICO E VERRETE RICONTATTATI
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Italia
Entrare a far parte del Gruppo Generali significa compiere una scelta ben precisa: decidere di appartenere alla più grande realtà assicurativa del nostro Paese. In particolare, L’Agenzia Generale di Saronno San Giuseppe (www.enricocantuassicurazioni.eu), con i suoi 45 comuni di pertinenza e le 9 agenzie sul territorio, sta conoscendo un periodo di forte espansione e sviluppo prevedendo l'apertura di nuovi punti vendita che possano diventare riferimento sul territorio per la clientela. In tale ottica l'inserimento di Professionisti esperti del settore è elemento fondamentale per il piano di sviluppo del 2018. Pertanto, l'Agenzia è alla ricerca di un SUBAGENTE ESPERTO a cui affidare la direzione di una delle sue Agenzie del territorio di Varese (zona Gallarate). L’Agenzia desidera incontrare nuove figure con precedente esperienza nel ruolo di SUBAGENTE, che abbiano ottima conoscenza del mercato di riferimento. Si richiedono orientamento al risultato, capacità manageriali e interesse alla crescita professionale. Le nuove risorse avranno la possibilità di vedersi assegnare la responsabilità della gestione di un Punto Vendita, di sperimentare le nuove opportunità offerte dal settore in linea con l'evoluzione tecnologica e di operare in un ambiente collaborativo e meritocratico. Sede di lavoro: Gallarate e dintorni. Se interessati mandare la propria candidatura a selezione@generalisaronno.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003. I curricula ricevuti verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
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Palermo (Sicilia)
Entra anche tu a far parte del GRUPPO TECNOCASA! La nostra agenzia Tecnorete affiliato Monreale con sede in Via Roma, 47 ti da la possibilità di iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. La nostra agenzia ricerca una coordinatrice/segretaria da inserire nel nostro organico. Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] o contattaci allo *vedi modalità di candidatura* Ti contatteremo per un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Entra anche tu a far parte del gruppo RE/MAX, e scoprirai i vantaggi della Collaborazione. Perché noi di RE/MAX vinciamo insieme! Siamo anche a Caltanissetta e stiamo cercando nuovi imprenditori Volenterosi e Coraggiosi, anche senza esperienza nel campo immobiliare, da inserire nel nostro Studio Associato, come Consulenti Immobiliari Indipendenti! invia il tuo CV o chiama il numero 3200649093 e sarai immediatamente ricontattato/a per un colloquio informativo/conoscitivo.
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Roma (Lazio)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. OTTICO PART TIME - NUOVA APERTURA ROMA: Siamo alla ricerca di nuove figure di addetti vendita che saranno inserite inserire presso una nuova e prestigiosa apertura nel centro di Roma. L'addetto vendita, inserito all'interno del team di negozio e a riporto diretto dello Store Manager, si occuperà  di accogliere il cliente, di assisterlo e informarlo, soddisfando al meglio le diverse richieste ed esigenze. Contribuirà, inoltre, al raggiungimento degli obiettivi di negozio, applicando le strategie aziendali nelle attività di vendita, relazione e servizio al cliente. In particolare sarà responsabile di: garantire la migliore customer experience, assistendo il cliente nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e esigenze, nel rispetto delle best practice aziendali sullo stile di vendita e dimostrando una buona conoscenza del prodotto (per categoria merceologica e brand) gestire attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali (sicurezza sul lavoro, uso della cassa e gestionali aziendali, ricezione merce, organizzazione magazzino, inventario annuale, disposizione prodotto seguendo linee guida del marketing, gestione dei reclami, mantenimento del punto vendita) lavorare in stretta sinergia con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi di negozio, sia in termini di target di vendita che di KPIs di negozio. Il candidato ideale ha conseguito il diploma di maturità o la laurea, ha maturato una pregressa esperienza in ambito retail, preferibilmente nel settore moda. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno un'altra lingua straniera. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative comprensione del settore retail e dei principali KPIs di negozio solide conoscenza delle tecniche di vendita, servizio e assistenza clienti capacità di adattarsi a contesti diversi e di gestione delle priorità in un contesto dinamico orientamento al risultato spiccata predisposizione a lavorare in team. Se sei interessato al ruolo, inviaci il tuo cv - preferibilmente completo di fotografia. Offriamo possibilità di inserimento con contratti sia part time sia full time all'interno di un contesto che offre interessanti possibilità di crescita.
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Roma (Lazio)
Salmoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. ADDETTO VENDITA PART TIME ROMA CENTRO: Siamo alla ricerca di nuove figure di addetti vendita che saranno inserite inserire presso una nuova e prestigiosa apertura nel centro di Roma. L'addetto vendita, inserito all'interno del team di negozio e a riporto diretto dello Store Manager, si occuperà  di accogliere il cliente, di assisterlo e informarlo, soddisfando al meglio le diverse richieste ed esigenze. Contribuirà, inoltre, al raggiungimento degli obiettivi di negozio, applicando le strategie aziendali nelle attività di vendita, relazione e servizio al cliente. In particolare sarà responsabile di: garantire la migliore customer experience, assistendo il cliente nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e esigenze, nel rispetto delle best practice aziendali sullo stile di vendita e dimostrando una buona conoscenza del prodotto (per categoria merceologica e brand) gestire attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali (sicurezza sul lavoro, uso della cassa e gestionali aziendali, ricezione merce, organizzazione magazzino, inventario annuale, disposizione prodotto seguendo linee guida del marketing, gestione dei reclami, mantenimento del punto vendita) lavorare in stretta sinergia con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi di negozio, sia in termini di target di vendita che di KPIs di negozio. Il candidato ideale ha conseguito il diploma di maturità o la laurea, ha maturato una pregressa esperienza in ambito retail, preferibilmente nel settore moda. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno un'altra lingua straniera. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative comprensione del settore retail e dei principali KPIs di negozio solide conoscenza delle tecniche di vendita, servizio e assistenza clienti capacità di adattarsi a contesti diversi e di gestione delle priorità in un contesto dinamico orientamento al risultato spiccata predisposizione a lavorare in team. Se sei interessato al ruolo, inviaci il tuo cv - preferibilmente completo di fotografia. Offriamo possibilità di inserimento con contratti sia part time sia full time all'interno di un contesto che offre interessanti possibilità di crescita.
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Milano (Lombardia)
Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Gli elementi chiave su cui affonda le sue radici sono la competenza, la professionalità, l'elevato standard di servizio, l'innovazione e la qualità della proposta di occhiali da vista e da sole dei più importanti marchi del panorama internazionale. STAGE ADDETTA/O VENDITA PART TIME MILANO: Siamo alla ricerca di una/uno stagista da inserire presso il nostro negozio sito all'interno della Stazione Centrale di Milano per una appassionante esperienza di tirocinio. Inserito all'interno del team di negozio e supportato dai colleghi più senior, lo stagista Addetto Vendite si occuperà:·        - di accogliere il cliente e di contribuire alla creazione di un ambiente che lo metta a proprio agio;· - di assistere il cliente durante i momenti di scelta e acquisto per soddisfare al meglio le sue esigenze; - di lavorare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi. Potresti essere la persona giusta per questo ruolo se possiedi: - Diploma di maturità o laurea - Forte motivazione per il ruolo e passione per la moda (e in particolare per gli occhiali!) - Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni e clienti diversi - Ottime capacità relazionali - Buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Sarà considerato requisito preferenziale avere già maturato una esperienza, anche breve, in ambito retail, preferibilmente nel settore moda e possedere una conoscenza base delle tecniche di vendita. Offriamo un inserimento con uno stage retribuito della durata 3 mesi, 24 ore part-time. È richiesta la disponibilità a lavorare in turni da lunedì alla domenica. La ricerca è aperta ambosessi.
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Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.  Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI.  Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Sondrio (Lombardia)
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di giovani diplomati, anche senza esperienza lavorativa, da inserire nel nostro team💪👔. Zona Sondrio e zona Morbegno. Entra anche tu a far parte del gruppo Tecnocasa, inviaci la tua candidatura alla nostra e-mail.
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