-
loading
Solo con l'immagine

Far parte ufficio stampa


Elenco delle migliori vendite far parte ufficio stampa

UFFICIO STAMPA E DIGITAL PR. LA NUOVA COMUNICAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UFFICIO STAMPA 2.0: TRA MEDIA RELATIONS E DIGITAL PR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      QUADRO MODERNO ARREDAMENTO AMBIENTI SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO PER LA CASA, UFFICIO. STAMPA SU TELA IN TESSUTO XXL 160X80CM
      • ✅ Quadro intero pronto da appendere 160x90 cm con listello da 4cm circa
      • ✅ Stampa Full HD: Stampa realizzata su tessuto 250gr colori e saturazione perfetta
      • ✅ Atossico: Stampa realizzata con inchiostri ad acqua, adatto per essere appeso in tutti gli ambienti
      • ✅ Stampa digitale: Prodotto realizzato a mano e trasferito in formato digitale, effetto acquerello contemporaneo
      • ✅ Dona un tocco di eleganza allestendo le tue pareti, soggiorno, camera da letto o nell'ufficio donando eleganza e modernità.
      • ✅ Prodotto Made in Italy, realizzato interamente a mano pronto per essere installato
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      GRANDE UFFICIO 500 MQ Rivolta affitta - adiacente Piazzale Flaminio, precisamente in via Gian Domenico Romagnosi - ampio ufficio di 500 mq ca. in ottime condizioni di manutenzione composto da 14 stanze. L'ufficio è situato al secondo piano di un immobile signorile di soli uffici, con servizio di portineria. Prezzo richiesto: euro 12.000/mese Per ulteriori informazioni contattare Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 11 - 15A - 00195 Roma Tel. 06.3701263 Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia il tuo CV a: ed entra a far parte della nostra Famiglia! Abbiamo posizioni aperte per Team Manager, Agenti Immobiliari e Consulenti Immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di Roma Prati, Roma Ponte Milvio/Vigna Clara, Roma Fleming, Roma Centro Storico e Argentario Porto Ercole. Invia adesso il tuo CV a: ed inizia la tua carriera in Rivolta fino a diventarne Socio.
      12.000 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      PRATI - Ufficio in palazzo ristrutturato 450 mq Rivolta… PRATI - Ufficio in palazzo ristrutturato 450 mq Rivolta affitta - Prati via Ovidio, in posizione centralissima vicina alla fermata metro Lepanto, prestigioso ed esclusivo appartamento uso ufficio di ca. Mq 450 sito al piano primo, con affaccio da secondo, di uno stabile signorile con portiere. L'immobile è composto da triplo ingresso, 13 stanze (una di 30 mq ca. Angolare con balcone), due ripostigli, 4 bagni e area relax, quadrupla esposizione. Ottimo stato interno, non arredato, riscaldamento autonomo con condizionatori a pompa di calore, cablato, impianto di climatizzazione in tutte le stanze, porta blindata, internet a larga banda e luci di emergenza. Locazione rivolta esclusivamente a professionisti o società con adeguato reddito documentato e stabile. Canone mensile richiesto euro 8.000 (esente iva), spese condominiali ca. Euro 270/mese. --- Per ulteriori informazioni contattare Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 11 - 15A - 00195 Roma Tel. 06.3701263 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) --- Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia il tuo CV a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) entra a far parte della nostra Famiglia! Abbiamo posizioni aperte per Team Manager, Agenti Immobiliari e Consulenti Immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di Roma Prati, Roma Ponte Milvio/Vigna Clara, Roma Fleming, Roma Centro Storico e Argentario Porto Ercole. Invia adesso il tuo CV a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inizia la tua carriera in Rivolta fino a diventarne Socio. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 450 mq Bagni: 6 Inserzionista: Marco Rivolta Lippo
      8.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Stai cercando uffici arredati convenienti nella tua città? Se entri a far parte della rete Regus potrai accedere immediatamente a spazi per riunioni e co-working fino a 50 m a soli 76 al mese. Fai clic qui. Contattaci e inizia a lavorare subito a modo tuo. Con questo servizio di iscrizione flessibile potrai accedere agli oltre 3.000 business center Regus di tutto il mondo. Ovunque desideri lavorare, potrai accedere a servizi telefonici e Wi-Fi ad alta velocità, a tutti i servizi richiesti da uno spazio di lavoro moderno e a supporto amministrativo e servizi di reception forniti dal nostro personale dedicato. Potremo anche configurare il tuo spazio di lavoro prima del tuo arrivo, in modo da consentirti di lavorare immediatamente. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora https://www.regus.it/membership?utm_source=officecasa&utm_medium=portal CLASSE ENERGETICA: NC
      76 €
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      CENTRALISSIMO UFFICIO RISTRUTTURATO CENTRO MERATE, 50 METRI DA PIAZZA PRINETTI, UFFICIO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, RIFATTI PAVIMENTI,RIVESTIMENTI,BAGNO,SERRAMENTI PVC CON DOPPIO VETRO,IMPIANTI,PORTA BLINDATA, DIVISO IN DUE VANI PIU' SERVIZI. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CON CONTACONSUMI E GESTIONE AUTONOMA. COMPLETA LA PROPRIETA' LA CANTINA, POSSIBILITA' DI POSTO AUTO IN AFFITTO. LIBERO SUBITO.La nostra agenzia è presente nella provincia di Lecco da oltre vent’anni e, da circa due anni, è entrata a far parte del network RE/MAX con la denominazione RE/MAX Vittoria. Il team si compone di sei collaboratori, professionisti che lavorano in sinergia per garantire ai propri clienti il massimo della professionalità e per raggiungere il maggior numero di vendite possibile sfruttando la piattaforma dedicata del gestionale RE/MAX (MLS). il dato statistico dell’utilizzo di tale piattaforma immobiliare, a livello nazionale, ci dice che, ogni 33 minuti, un consulente RE/MAX vende un immobile.
      450 €
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Nel centro storico di Rovigo, disponiamo di un ufficio al secondo ed ultimo piano, senza ascensore, in un fabbricato del ‘700 e ristrutturato nel 1998. L’immobile di compone di ingresso, locale segreteria, due locali ad uso ufficio e bagno con antibagno. Completano la proposta, utenze autonome, serramenti esterni nuovi (che la proprietà sta’ per cambiare), cassaforte a muro, balconcino, caldaia nuova, senza spese condominiali, manutenzione del giardino condominiale a cura della proprietà, aria condizionata. Libero a breve. Informiamo la clientela che l’Agenzia Proprietà Privata di Pontecchio Polesine è entrata a far parte del gruppo MEDIOCASA e dal mese di ottobre saremo presenti anche nella nuova sede di Rovigo in via M. Gino Marchi 1 in zona Commenda Est. Vi aspettiamo numerosi. Potete contattarci al 0425.492273.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Rivolta affitta - Parioli Pinciano Prestigioso ufficio in… Rivolta affitta - Parioli Pinciano Prestigioso ufficio in elegante condominio con servizio di portineria di 140 mq al 1°piano alto silenzioso e luminoso con grandi finestre composto da ingresso, corridoio, quattro stanze, un bagno e archivio/locale tecnico. Soffitti a volta, pavimento in marmo, aria condizionata e porta blindata, cablato, adatto a qualsiasi tipologia di studi professionali. Possibilità di parcheggio. Richiesta E 3.200. Per ulteriori informazioni contattare Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 15 - 00195 Roma Tel. 06.3701263 www.immobiliarerivolta.com --- Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia il tuo CV a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) entra a far parte della nostra Famiglia! Abbiamo posizioni aperte per Team Manager, Agenti Immobiliari e Consulenti Immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di Roma Prati, Roma Ponte Milvio/Vigna Clara, Roma Centro Storico e Argentario Porto Ercole. Invia adesso il tuo CV a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inizia la tua carriera in Rivolta fino a diventarne Socio. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 140 mq Stanze: 4 Bagni: 1 Inserzionista: Marco Rivolta Lippo
      3.200 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La soluzione perfetta per lavorare e socializzare Business World Gold a Milano, Milanodue! Description: Stai cercando uffici arredati convenienti nella tua città? Se entri a far parte della rete Regus potrai accedere immediatamente a spazi per riunioni e co-working fino a 50 m a soli 76€ al mese. Fai clic qui. Contattaci e inizia a lavorare subito a modo tuo. Con questo servizio di iscrizione flessibile potrai accedere agli oltre 3.000 business center Regus di tutto il mondo. Ovunque desideri lavorare, potrai accedere a servizi telefonici e Wi-Fi ad alta velocità, a tutti i servizi richiesti da uno spazio di lavoro moderno e a supporto amministrativo e servizi di reception forniti dal nostro personale dedicato. Potremo anche configurare il tuo spazio di lavoro prima del tuo arrivo, in modo da consentirti di lavorare immediatamente. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.es/office-space/italy/milan/milan-milano-due?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
      76 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Stai cercando uffici arredati convenienti nella tua città? Se entri a far parte della rete Regus potrai accedere immediatamente a spazi per riunioni e co-working fino a 50 m a soli 76€ al mese. Fai clic qui. Contattaci e inizia a lavorare subito a modo tuo. Con questo servizio di iscrizione flessibile potrai accedere agli oltre 3.000 business center Regus di tutto il mondo. Ovunque desideri lavorare, potrai accedere a servizi telefonici e Wi-Fi ad alta velocità, a tutti i servizi richiesti da uno spazio di lavoro moderno e a supporto amministrativo e servizi di reception forniti dal nostro personale dedicato. Potremo anche configurare il tuo spazio di lavoro prima del tuo arrivo, in modo da consentirti di lavorare immediatamente. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/membership?utm_source=officecasa&utm_medium=Portal
      76 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La soluzione perfetta per lavorare e socializzare Business World Gold a Milano, Bisceglie! Stai cercando uffici arredati convenienti nella tua città? Se entri a far parte della rete Regus potrai accedere immediatamente a spazi per riunioni e co-working fino a 50 m a soli 76€ al mese. Fai clic qui. Contattaci e inizia a lavorare subito a modo tuo. Con questo servizio di iscrizione flessibile potrai accedere agli oltre 3.000 business center Regus di tutto il mondo. Ovunque desideri lavorare, potrai accedere a servizi telefonici e Wi-Fi ad alta velocità, a tutti i servizi richiesti da uno spazio di lavoro moderno e a supporto amministrativo e servizi di reception forniti dal nostro personale dedicato. Potremo anche configurare il tuo spazio di lavoro prima del tuo arrivo, in modo da consentirti di lavorare immediatamente. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
      76 €
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Stai cercando uffici arredati convenienti nella tua città? Se entri a far parte della rete Regus potrai accedere immediatamente a spazi per riunioni e co-working fino a 50 m² a soli 89€ al mese. Fai clic qui. Contattaci e inizia a lavorare subito a modo tuo. Con questo servizio di iscrizione flessibile potrai accedere agli oltre 3.000 business center Regus di tutto il mondo. Ovunque desideri lavorare, potrai accedere a servizi telefonici e Wi-Fi ad alta velocità, a tutti i servizi richiesti da uno spazio di lavoro moderno e a supporto amministrativo e servizi di reception forniti dal nostro personale dedicato. Potremo anche configurare il tuo spazio di lavoro prima del tuo arrivo, in modo da consentirti di lavorare immediatamente. Adatteremo il tuo ufficio in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da consentirti di dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/en-it/workspace/italy/genova/genova-de-ferrari?utm_source=casa%20it&utm_medium=portal
      76 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Appartamento ad uso studio/ufficio composto da ingresso, quattro camere,bagno con finestra e un balcone. Completano la proprietà una cantina al piano interrato. Superficie catastale mq 88. Pavimenti in marmo, parquet e ceramica, infissi esterni in legno, riscaldamento centralizzato a gestione autonoma, aria condizionata. L'immobile, sito al piano rialzato di un edificio di otto, gode di una doppia esposizione Est/Ovest. Parti comuni in buono stato di manutenzione. Spese condominiali Euro 758,00/anno circa; spese riscaldamento Euro 1.000,00/anno circa. Stabile degli anni '60 di tipo civile dotato di ascensore e cortile condominiale. La zona interessata rientra a far parte del quartiere Crocetta ed è posta nelle immediate vicinanze del centro. Storicamente, è una delle zone residenziali di maggior prestigio, ricco di negozi, servizi e ben collegato con il resto della città da mezzi pubblici di trasporto. Per informazioni contattare Ignazio Roberto Caprì +39.338.1015126. Agenzia Intesa Sanpaolo Casa di TORINO, Piazza San Carlo, 156, 800.444.222.
      650 €
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      E' disponibile in locazione, ufficio ristrutturato di circa 70 mq sito al piano terra, composto da tre stanze spaziose e bagno. L'immobile si trova in Via Malvasia, zona molto comoda e servita dai mezzi pubblici. L'immobile è libero da subito, il canone di locazione è di €700+ €50 di spese condominiali, riscaldamento autonomo. Sono richieste garanzie reddituali e 4 depositi cauzionali. Per info e visite Stefano Conte 328-2010492. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare attivi dal 2002, decisi a proporre un servizio diverso, più moderno e più personalizzato. In poco tempo CasaBÔ è divenuta un riferimento per l’intermediazione immobiliare, grazie a uno staff altamente specializzato che oggi conta due tecnici, sei agenti immobiliari, un avvocato e un notaio consulente. Vuoi far parte del nostro team? Le attività e il network di CasaBÔ sono in costante espansione. Se il tuo desiderio è crescere professionalmente nel settore immobiliare, CasaBÔ ti offre un contesto dinamico perfetto per acquisire ogni giorno nuove competenze e una rete di fornitori, partner e clienti nella quale poter esprimere tutto il tuo potenziale. Chi siamo CasaBÔ è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, CasaBÔ riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”. Scopri le nostre referenze La storia CasaBÔ nasce nel 2014 come punto d’incontro delle esperienze dei soci fondatori, professionisti dell’immobiliare atti - Classe: G - IPE: 65,00 kWh/mc annum
      700 €
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Situato a pochi minuti dal centro città e dall'accesso autostradale, questo spazio è una fantastica opportunità per chi desidera avviare o espandere la propria attività commerciale. Immerso in un contesto dinamico e ben servito, le ampie vetrine permettono una perfetta esposizione dei prodotti e dei servizi offerti, garantendo visibilità e attenzione. La classe energetica F garantisce efficienza e sostenibilità, offrendo un ambiente confortevole sia per i clienti che per il personale. L'interno, di un unico vano, offre ampi spazi e un'ottima distribuzione degli arredi, facilitando la creazione di layout personalizzati che si adattano perfettamente alle esigenze del proprio business. Non lasciarti scappare questa occasione di entrare a far parte del vivace tessuto commerciale di Varese: affitta questo negozio e trasforma la tua idea imprenditoriale in realtà. CLASSE ENERGETICA: F 89,26 kWh/m3 a Spese: 1200 Anno: 1992 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 100 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Bosto/Europa, Varese, , Italia Latitudine: Longitudine:
      1.000 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Forlì-Molise (Molise)
      Rif: 28465 In via giovanni cucchiari, 1/a, proponiamo: "ufficio - studio" di m² 189 in vendita al prezzo di 206.000, 00 €. L'unità risulta in buono stato ed è composta da 3 locali. Completa la dotazione immobiliare la presenza di 6 posti auto esterni. Sette unità immobiliari: nello specifico un ufficio e sei posti auto, tutti inseriti in un più amplio stabile a destinazione prevalentemente residenziale. Il fabbricato denominato Rosanna, si sviluppa con una sezione pressoché quadrata e su quattro livelli f. t. più sottotetto. La sua edificazione presumibilmente è da far risalire alla fine degli anni novanta. La struttura portante è costituita da pilastri e travi in cemento armato; i tamponamenti sono realizzati con mattoni in laterizio intonacati. L'ufficio si sviluppa con locali ubicati in parte al piano terzo ed in parte al piano sottotetto (i locali non sono direttamente collegati ma sono raggiungibili mediante scala condominiale; l'altezza della porzione ufficio è di 2,70 m., i locali al piano sottotetto -mansardato - si sviluppano su un altezza media di 1,5 m). I posti auto sono in parte ricavati da aperture all'interno dello stabile al piano terreno ed in parte ubicate nell'area esterna condominiale. Lo stato di manutenzione esterno dell'intera struttura edile è da considerarsi molto buono in relazione alla sua recente epoca costruttiva ed al buon livello qualitativo di manutenzione utilizzato. Lo stato manutentivo è da considerarsi buono, anche in considerazione delle varie opere di ristrutturazione alle quali sono state interessati i locali ad entrambi i piani.
      206.000 €
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Rif: 28465 In via giovanni cucchiari, 1, proponiamo: "ufficio - studio" di m² 189 in vendita al prezzo di 216.000, 00 €. L'unità risulta in buono stato ed è composta da 3 locali. Completa la dotazione immobiliare la presenza di 6 posti auto esterni. Sette unità immobiliari: nello specifico un ufficio e sei posti auto, tutti inseriti in un più amplio stabile a destinazione prevalentemente residenziale. Il fabbricato denominato Rosanna, si sviluppa con una sezione pressoché quadrata e su quattro livelli f. t. più sottotetto. La sua edificazione presumibilmente è da far risalire alla fine degli anni novanta. La struttura portante è costituita da pilastri e travi in cemento armato; i tamponamenti sono realizzati con mattoni in laterizio intonacati. L'ufficio si sviluppa con locali ubicati in parte al piano terzo ed in parte al piano sottotetto (i locali non sono direttamente collegati ma sono raggiungibili mediante scala condominiale; l'altezza della porzione ufficio è di 2,70 m., i locali al piano sottotetto -mansardato - si sviluppano su un altezza media di 1,5 m). I posti auto sono in parte ricavati da aperture all'interno dello stabile al piano terreno ed in parte ubicate nell'area esterna condominiale. Lo stato di manutenzione esterno dell'intera struttura edile è da considerarsi molto buono in relazione alla sua recente epoca costruttiva ed al buon livello qualitativo di manutenzione utilizzato. Lo stato manutentivo è da considerarsi buono, anche in considerazione delle varie opere di ristrutturazione alle quali sono state interessati i locali ad entrambi i piani.
      216.000 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.