-
loading
Solo con l'immagine

Fidelizzazione cliente


Elenco delle migliori vendite fidelizzazione cliente

Torino (Piemonte)
La nostra azienda collabora con una multinazionale al vertice per fatturati nella Industria del benessere e inserisce dopo formazione interna n.4 seri collaboratori / trici in Torino, per un' attività indipendente di assistenza e consulenza al cliente e marketing Il candidato ideale ha doti comunicative e relazionali molto naturali e capacità autonome organizzative. Il lavoro consiste A - costruire, gestire e coordinare il lavoro di un gruppo di persone che si occuperanno della distribuzione dei prodotti dell'azienda sul territorio B- Creare e sviluppare una rete di professionisti che duplichino i risultati e la fidelizzazione del nostro cliente. Offriamo - carriera già programmata - formazione di alto livello - guadagni molto importanti - bonus e royalties - vacanze e premi Part/full-time Rispondere solo con i requisiti indicati.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato. L'Agenzia generale di Albino Via Roma, nell'ottica di un potenziamento del proprio organico, Ricerca e seleziona: 3 RISORSE da inserire stabilmente nelle sedi di ALBINO, LOVERE e CLUSONE Il candidato ideale è una persona estroversa, proattiva e determinata, con buone doti relazionali e capace di lavorare in team. Non è richiesta un'esperienza pregressa nel settore, in quanto l'Azienda si occuperà della formazione interna. L'iter formativo, sia in aula che sul campo, ti porterà a diventare un professionista preparato e specializzato nella TUTELA DI FAMIGLIE, GRANDI AZIENDE, IMPRESE e PROGETTI, in grado di offrire soluzioni personalizzate ed esclusive. ATTIVITA': - offerta di soluzioni su misura in base alle specifiche esigenze; - assistenza e fidelizzazione del cliente; - gestione e sviluppo del portafoglio di Agenzia. Non si tratta di lavoro porta a porta. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Inizio attività: MARZO 2021 Luogo di Lavoro: ALBINO / CLUSONE / LOVERE (a seconda delle esigenze del candidato e dell'Agenzia) Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente, azienda storica nel mercato italiano dei componenti elettronici, specializzata nella componentistica passiva e optoelettronica, ha costruito il proprio successo fondando la sua crescita su serietà, lealtà, dinamismo e solidità aziendale che, abbinate a competenza e disponibilità li hanno portati al successo. Nell'ottica della continua crescita, oggi ricerca un tecnico commerciale per la gestione e lo sviluppo di clienti. Tecnicamente preparato, il commerciale desiderato è in grado di fare da punto di collegamento tra l'azienda, i suoi tecnici e il cliente. L'azienda è abituata a lavorare portando soluzioni e, per ben inserirsi, la figura dovrà essere capace di ben comprendere le esigenze del cliente e approfondire la situazione per fornire soluzioni adeguate. L'attività sarà quindi: - visite a clienti - analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi - preparazione di un progetto, preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. A questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore. Il nostro candidato ideale conosce il mondo della componentistica elettronica ed è un bravo commerciale. Dotato di un inglese professionale, è persona curiosa, leale e desiderosa di crescere. Se poi è anche tecnicamente preparato ed è in grado di seguire progetti design in, è indubbiamente un plus. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e ticket. Formazione e affiancamento costanti. Se cerchi un'azienda in cui i valori del gruppo sono un elemento portante inviaci il tuo cv con rif. FTC540. L'azienda ha sede a Milano, ma l'area di lavoro è la regione Lombardia, Emilia Romagna. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Componenti elettronici Commerciale Tecnico commerciale Vendite Fidelizzazione cliente Scouting cliente
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, azienda storica nel mercato italiano dei componenti elettronici, specializzata nella componentistica passiva e optoelettronica, ha costruito il proprio successo fondando la sua crescita su serietà, lealtà, dinamismo e solidità aziendale che, abbinate a competenza e disponibilità li hanno portati al successo. Nell'ottica della continua crescita, oggi ricerca un tecnico commerciale per la gestione e lo sviluppo di clienti. Tecnicamente preparato, il commerciale desiderato è in grado di fare da punto di collegamento tra l'azienda, i suoi tecnici e il cliente. L'azienda è abituata a lavorare portando soluzioni e, per ben inserirsi, la figura dovrà essere capace di ben comprendere le esigenze del cliente e approfondire la situazione per fornire soluzioni adeguate. L'attività sarà quindi: - visite a clienti - analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi - preparazione di un progetto, preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. A questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore. Il nostro candidato ideale conosce il mondo della componentistica elettronica ed è un bravo commerciale. Dotato di un inglese professionale, è persona curiosa, leale e desiderosa di crescere. Se poi è anche tecnicamente preparato ed è in grado di seguire progetti design in, è indubbiamente un plus. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e ticket. Formazione e affiancamento costanti. Se cerchi un'azienda in cui i valori del gruppo sono un elemento portante inviaci il tuo cv con rif. FTC540. L'azienda ha sede a Milano, ma l'area di lavoro è la regione Lombardia, Emilia Romagna. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Componenti elettronici Commerciale Tecnico commerciale Vendite Fidelizzazione cliente Scouting cliente
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ITECH SERVIZI RICERCA COLLABORATORI IN SMART WORKING PER GESTIONE E FIDELIZZAZIONE CLIENTE, RICHIEDIAMO COMPETENZE DIGITALI, CAPACITA' RELAZIONALI E PREDISPOSIZIONE AL RAGGIUNGIMENTO DI OBBIETTIVI NO P.IVA NO CALL CENTER VALUTEREMO LA POSITIVITA' DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Noto brand di abbigliamento donna all'interno del centro commerciale "MAXIMALL" di Pontecagnano, ricerca un'addetta alle vendite con pregressa esperienza nel settore dell'abbigliamento.La candidata ideale ha una forte passione per il mondo della moda ed è attenta alle esigenze della cliente al fine fidelizzarla. Inoltre sa lavorare in team per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali e partecipare all'attività giornaliera del punto vendita. PROFILO: - Doti relazionali e organizzative - Predisposizione al teamworking - Capacità di gestire il rapporto con il cliente e la sua soddisfazione e fidelizzazione - Dinamicità,entusiasmo e precisione - Abilità nella definizione e gestione delle priorità - Orientamento al risultato - Capacita di problem-solving e gestione dello stress - ottime conoscenza degli strumenti informatici PRINCIPALI ATTIVITA': - Gestione del magazzino garantendo le condizioni per un riassortimento tempestivo - Riassortimento negozio e gestione della ricezione della merce - Garantire una customer experience coerente con lo stile di vendita del brand,assicurando la soddisfazione e fidelizzazione del cliente REQUISITI ESSENZIALI: - Esperienza di almeno 2 anni in un negozio di abbigliamento con vendita assistita - Disponibilità a lavorare in modo flessibile - Predisposizione al contatto con il pubblico - Residenza nei paesi limitrofi con distanza max 7 km. I candidati interessati, sono pregati di inviare il Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Erre Group S.r.l
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza   Sede: Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo Camerieri con esperienza pregressa in PUB/RISTORANTI. La risorsa si occuperà del servizio ai tavoli, della gestione, soddisfazione e fidelizzazione clienti. La risorsa risponderà direttamente al MANAGER di sala dell'attività Mansioni principali: Servizio e fidelizzazione clienti Vendita prodotti Organizzazione e pulizia area vendita Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (almeno 2 anni) Predisposizione al contatto con il pubblico Orientamento al servizio e al cliente Orientamento alla vendita Capacità di lavorare in team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
Vista prodotto
Italia
Nuna Lie, azienda conosciuta per la sua vendita assistita nel mondo della moda, un vero punto di forza che ci rende unici, sta cercando per il suo punto vendita di Genova, all'interno del CC Fiumara, una persona da inserire come store manager 36/40h settimanali, nel nostro team. Lo store manager è chi sa guidare e trainare l'intero staff all'interno dei nostri punti vendita. Come Store Manager il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente e il coordinamento del team tramite: · Vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; · Supervisione, motivazione e formazione dello staff; · Coordinamento e supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; · Raggiungimento, attraverso l'efficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con l'Azienda; · Gestione degli incassi e della movimentazione dello stock di prodotto, garantendo l'applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale. Cosa ricerchiamo: · Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; · Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; · Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; · Esperienza: esperienza pregressa come store manager nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre all'inquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Ogni giorno, ci impegniamo a trasformare lo shopping in un'esperienza memorabile! Non perdere l'occasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI: NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un:  COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  La figura inserita si occuperà di:  Gestione dei clienti acquisiti;  Sviluppo del portafoglio clienti. Caratteristiche richieste:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini;  Ottime capacità comunicative;  Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;   Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;  Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro.  Si offre: Contratto e retribuzione commisurata alla seniority
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore/promotrice della cultura della relazione con il Cliente? In ARTIC CORPORATION entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente. ATTIVITA’ • Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza; • Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto; • Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.) • Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. COMPETENZE • Orientamento al Cliente; • Orientamento al risultato; • Networking; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa e situazionale; • Pianificazione ed organizzazione. PERCHÈ FARE L’HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN ARTIC CORPORATION? • Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale; • Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici e manageriali. • Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra. Vuoi raggiungere la squadra ARTIC CORPORATION? Inoltra la tua candidatura
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Visualizzazioni e industrial PC Il nostro cliente è azienda storica, a misura d’uomo e al contempo estremamente innovativa e all’avanguardia nella fornitura di soluzioni tecnologiche nei settori della visualizzazione dei PC industriali e dei circuiti stampati di qualità. Forti nello sviluppo di personalizzazioni hardware, software e firmware in house, grazie a esperienza, servizio e know how interno, si differenziano dai competitor proprio per la cura e l’attenzione costante al cliente. Necessitano di un tecnico commerciale competente e orientato al risultato per la regione Lombardia. La figura ricercata è in grado sia di gestire clienti in portafoglio che acquisirne di nuovi. Tecnicamente preparato, è in grado di fare da punto di collegamento tra l’azienda e i suoi tecnici e il cliente. L’attività sarà quindi: • visite a clienti, • analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi preparazione di un progetto, • preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. • a questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore Proveniente da un settore affine, il nostro candidato ideale conosce la componentistica elettronica che gravita attorno all’hardware. Competente e appassionato al settore, è in grado di organizzarsi Autonomamente e ha un buon inglese professionale. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato, composto da un fisso più un variabile, auto aziendale, pc, telefono e ulteriori premi legati alla produttività. Se sei appassionato del settore e vuoi contribuire allo sviluppo di un’azienda cliente centrica, tecnologica e innovativa, inviaci il tuo cv con rif. MTC355. Area di lavoro Lombardia. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
OBIETTIVI DEL CORSO: L'obiettivo del corso è quello di far acquisire ai partecipanti gli elementi indispensabili per una gestione del cliente e 360° in relazione agli ordini ricevuti e a tutti gli aspetti legati al rapporto con i clienti stessi. Verrà dato ampio spazio alle competenze trasversali necessarie a svolgere al meglio il ruolo: comunicazione, time management, problem solving, team working e public speaking. Il corso è gratuito e finanziato FORMATEMP. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E' necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet ed una connessione ad internet ADSL o FIBRA. ORARI DEL CORSO: Dal 10 giugno 2025 al 30 giugno 2025. Dal lunedì al venerdì 13:30 - 17:30. PROGRAMMA DEL CORSO: Modulo 1 – 4 ore (2h teoria – 2h pratica) • Presentazione del corso. • La figura professionale e le competenze richieste dal ruolo. • Organizzazione aziendale. • Vision, mission, valori. • Le principali funzioni aziendali. • La certificazione di qualità e le procedure aziendali. Modulo 2 Comunicazione, Public Speaking, e Team Workìng 12 ore (4h teoria – 4h pratica) • Principi di comunicazione • Gli assiomi della comunicazione • La comunicazione verbale, non verbale e paraverbale • La comunicazione efficace • L'ascolto attivo • Team Working • Publick Speaking Modulo 3 Comunicazione scritta e comunicazione telefonica. 8 ore (4h teoria – 4h pratica) • Gli strumenti per comunicazioni interne ed esterne: e-mail, fax, schede cliente, presentazioni aziendali. • Tecniche di comunicazione scritta efficace. • Il telefono: vantaggi e svantaggi • Le fasi della telefonata • La gestione del cliente al telefono Modulo 4 Gestione degli ordini. 8 ore (4h teoria – 4h pratica) • La gestione degli ordini • Inserimento, monitoraggio, evasione degli ordini. • Verifica giacenze e stock di magazzino • Gestione giacenze con Excel • I rapporti con i fornitori Modulo 5 Time management. 8 ore (4h teoria – 4h pratica) • La gestione del tempo. • Come organizzare il proprio lavoro. • L'agenda. • L'archivio. • Lavorare per obiettivi. Modulo 6 Gestione clienti. 6 ore (3h teoria – 3h pratica) • Le diverse tipologie di cliente e la gestione efficace del loro approccio • La qualità del servizio e la fidelizzazione del cliente • La gestione delle contestazioni e dei reclami • Principi di negoziazione. • Le fasi della telefonata a freddo • La gestione delle obiezioni Modulo 7 Problem solving. 6 ore (3h teoria – 3h pratica) • Che cosa è il problem solving • Le fasi del processo di problem solving • Le diverse tecniche e gli strumenti tipici impiegati in un processo di problem solving E' possibile inoltrare la domanda al seguente LINK: https://www.abeaform.it/corso/addetti-customer-service-e-back-office-commerciale-di-daniela-filidei-castiglioni-13-30-17-30-online-iscrizioni-aperte/ Settore: Industrie altre Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico un TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. La figura ricercata dovrà: • Individuare ed attuare le strategie condivise con la Direzione miranti allo sviluppo, al consolidamento ed alla fidelizzazione dei clienti esistenti ed all’acquisizione di nuovi • Fornire assistenza tecnico commerciale pre e post-vendita con conseguenti interventi al fine di predisporre ed attuare le soluzioni più rispondenti alla soddisfazione dei clienti attuali e potenziali • Studiare l'applicazione e selezione del prodotto (calcoli applicazione del cliente, selezione e vita del prodotto, condivisione di disegni tecnici) • Gestire il rapporto con il cliente mediante utilizzo dei supporti informatici dedicati • Formulare proposte commerciali • Gestire l'ordini del Cliente • Supportare il post-vendita • Effettuare analisi di mercato con conseguente individuazione di nuovi potenziali clienti e verifica del livello della concorrenza • Partecipare ad eventi interni o esterni all’ Azienda quali seminari e fiere specifiche di settore Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea Laurea triennale/Laurea specialistica in Ingegneria o Fisica • Ha pregressa esperienza di un paio di anni in Uffici tecnici/commerciali di Aziende metalmeccaniche/oleodinamiche • Preferibilmente possiede una conoscenza nell'utilizzo del Cad • Possiede un'ottima conoscenza dell'Inglese • E' disponibile a trasferte sul territorio nazionale ed estero • Possiede una personalità proattiva e dinamica Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di b
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico o meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze indiv
Vista prodotto
Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Tecnico-Commerciale nel settore meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
Vista prodotto
Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati posson
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La figura ricercata, dopo un primo periodo di affiancamento interno, relazionandosi in autonomia sia con il responsabile tecnico che con il responsabile commerciale, dovrà: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico o la Laurea in discipline ingegneristiche - anche triennale o di primo livello • Possiede competenze in ambito meccanico e/o elettronico • Ha maturato un’esperienza anche minima come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico, meccanico o automotive • Ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici di base • Possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza del francese e/o del tedesco verrà considerata un plus) • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Il trattamento retributivo e l’inquadramento saranno in linea con l’esperienza del profilo identificato. Sede di Lavoro:
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di AFTER SALES SPECIALIST Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di ADDETTO/A POST VENDITA Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione max 30-32K. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Venditore/Venditrice Junior settore Auto (Cesena) – Rif. PQ-OD A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’importante concessionaria multimarca con sedi a Cesena e a Forlì. Offre un ambiente dinamico e a contatto con la clientela. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito nel team di vendita e verrà formato nelle attività di vendita consulenziale in particolare per uno dei marchi che gestisce la concessionaria, assistendo il cliente nella configurazione del prodotto e fornendogli soluzioni personalizzate in funzione dell’analisi dei bisogni. La risorsa collaborerà attivamente con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi commerciali di fidelizzazione del cliente, occupandosi sia della vendita delle autovetture che dei servizi accessori (finanziamenti, pratiche assicurative). Svilupperà attività di prospezione per l’acquisizione di nuovi clienti sia privati che aziendali. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma/Laurea •Predisposizione ai rapporti interpersonali •Ottime doti relazionali e commerciali •Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi •Residenza e/o domicilio in Cesena o zone limitrofe. Requisiti preferenziali •Passione per il mondo automotive La sede di lavoro Cesena e Forlì (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con orario full time. E’richiesta la disponibilità al lavoro nel weekend (sabato e domenica) con turnazione. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CENTRO ESTETICO ELLE sta cercando un’onicotecnica da inserire nell'organico presso via trionfale 7225 Roma La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di un team giovane e dinamico. Ecco le caratteristiche che dovresti avere: Il nostro candidato ideale si è formato nel mondo dell’estetica e del benessere, con esperienza come onicotecnica.Atteggiamento empatico e sorridente, dedizione al cliente e propensione alla vendita sono caratteristiche fondamentali. Spiccata attitudine comunicativa e di relazione con il pubblico. conoscenze avanzate delle tecniche del Settore nails ed estetico. Capacità organizzative; IL candidato ideale è dinamico, proattivo e ambizioso; Patente B e automunito; Competenze Tecniche: Capacità di lavorare in team Capacità di capire i bisogni e la visione dei titolari e del team Precisione e cura del dettaglio Capacità di consulenza e fidelizzazione del cliente Buona dialettica Capacità di rispettare le scadenze Mansioni: Ricostruzione unghie Semigel soakoff Semipermanente Manicure Pedicure estetico Utilizzo della fresa Conoscenza dei prodotti del magazzino necessari alla vendita (Affiancamento) Gestione dell’intero processo di vendita, dalla presa in carico dell'opportunità commerciale, alla proposizione di prodotto e alla finalizzazione (Affiancamento) Cosa imparerai: Procedure e protocolli aziendali Tecniche di vendita e imprenditorialità Applicazione delle strategie di mantenimento dei clienti. Nuovi protocolli di lavoro Requisiti: Titolo di studio superiore o laurea; Precedente esperienza nel Settore estetico Empatia, massimo orientamento al cliente e al risultato. Benefici: Lavoro Full Time formazione e affiancamento Lavoro organizzato giornalmente con appuntamenti telefonici Empatia, massimo orientamento al cliente e al risultato. stipendio fisso e provvigioni. Inserimento in azienda giovane, dinamica e in espansione; Premi incentivanti e retribuzione meritocratica per obiettivi; Team di professionisti appassionati Formazione e aggiornamento costanti, indoor e outdoor; Reali possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno VERRANNO CONSIDERATE SOLO LE CANDIDATURE CON FOTO ALLEGATA NEL CV Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Descrizione del lavoro Addetto alle Vendite Cerchiamo una persona appassionata, curiosa, motiva e dinamica, con tanto da offrire! Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l'auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un'esperienza pregressa può essere un valore aggiunto. COSA CI ASPETTIAMO DA TE Lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Vendita assistita Soddisfazione e fidelizzazione del cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall'assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) • Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza • Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno Conoscenza e utilizzo social network (Facebook, Instagram e Tik Tok) • Sensibilità verso il prodotto e passione per il Retail Orientamento ai risultati commerciali e predisposizione a lavorare per obiettivi COSA IMPARERAI Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sul campo - per non smettere mai di imparare! Area: RETAIL *INVIARE CURRICULUM CON FOTO
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Descrizione del lavoro Addetto alle Vendite Cerchiamo una persona appassionata, curiosa, motiva e dinamica, con tanto da offrire! Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l'auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un'esperienza pregressa può essere un valore aggiunto. COSA CI ASPETTIAMO DA TE Lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Vendita assistita Soddisfazione e fidelizzazione del cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall'assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) • Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza • Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno Conoscenza e utilizzo social network (Facebook, Instagram e Tik Tok) • Sensibilità verso il prodotto e passione per il Retail Orientamento ai risultati commerciali e predisposizione a lavorare per obiettivi COSA IMPARERAI Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sul campo - per non smettere mai di imparare! specificare per quale comune Area: RETAIL *INVIARE CURRICULUM CON FOTO
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è uno dei concessionari più prestigiosi del mercato romano. Estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore da dedicare alla vendita dei veicoli commerciali. Selezioniamo un professionista competente e capace, abituato a relazionarsi con i clienti e in grado di analizzare e comporre al meglio i veicoli richiesti. La figura dovrà infatti: · Occuparsi della gestione del cliente/azienda interessato ai veicoli commerciali, con eventuali contatti e visite nellarea assegnata · Portare avanti la trattativa e concluderla seguendone tutti i dettagli · Fidelizzare i clienti tenendosi costantemente in comunicazione Il nostro candidato ideale proviene dal settore, ama questo lavoro e sa portarlo avanti con professionalità e dedizione. Orientato al risultato, è abituato a guardare le marginalità e al contempo accontentare il cliente nelle sue esigenze. Affabile, educato e capace, gestisce la trattativa dallinizio alla fine, con precisione, passione e competenza. Siamo aperti anche a figure provenienti da settori affini, abituate a lavorare con clienti che utilizzano i mezzi per lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, provvigioni legate al venduto (marginalità) oltre alla possibilità di sviluppare un mercato estremamente vivace nelle zone di competenza. Qualora il candidato lo desideri è possibile anche un rapporto a P.IVA Enasarco. Se sei un professionista del settore e desideri unazienda seria e strutturata in cui portare avanti la tua professione, inviaci il tuo cv con rif. AVC484. Sede di lavoro Roma Nord. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato vendita gestione cliente trattativa fidelizzazione auto
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è uno dei concessionari più prestigiosi del mercato romano. Estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore da dedicare alla vendita dei veicoli commerciali. Selezioniamo un professionista competente e capace, abituato a relazionarsi con i clienti e in grado di analizzare e comporre al meglio i veicoli richiesti. La figura dovrà infatti: · Occuparsi della gestione del cliente/azienda interessato ai veicoli commerciali, con eventuali contatti e visite nellarea assegnata · Portare avanti la trattativa e concluderla seguendone tutti i dettagli · Fidelizzare i clienti tenendosi costantemente in comunicazione Il nostro candidato ideale proviene dal settore, ama questo lavoro e sa portarlo avanti con professionalità e dedizione. Orientato al risultato, è abituato a guardare le marginalità e al contempo accontentare il cliente nelle sue esigenze. Affabile, educato e capace, gestisce la trattativa dallinizio alla fine, con precisione, passione e competenza. Siamo aperti anche a figure provenienti da settori affini, abituate a lavorare con clienti che utilizzano i mezzi per lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, provvigioni legate al venduto (marginalità) oltre alla possibilità di sviluppare un mercato estremamente vivace nelle zone di competenza. Qualora il candidato lo desideri è possibile anche un rapporto a P.IVA Enasarco. Se sei un professionista del settore e desideri unazienda seria e strutturata in cui portare avanti la tua professione, inviaci il tuo cv con rif. AVC484. Sede di lavoro Roma Nord. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato vendita gestione cliente trattativa fidelizzazione auto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per la boutique Piombo di Naples un SALES ASSISTANT full time che si occuperà di: Accoglienza, ingaggio e scoperta dei bisogni del cliente; Assistenza alla vendita di taglio consulenziale; Fidelizzazione del cliente; Gestione merci e magazzino; Supporto al Visual nel garantire la tenuta dell’area vendita di specifica assegnazione Ricerchiamo venditori che abbiano maturato esperienza nel Dinamismo, capacità relazionale e propositività, unitamente a orientamento al risultato, attenzione alla soddisfazione del cliente e fluente conoscenza della lingua inglese, ne completano il profilo.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Sei uno/a sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Stiamo cercando per il nostro store Champion di Forlì sito all'interno del Centro Commerciale "Punta di Ferro", un/a giovane carismatico/a con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, da inserire in qualità di Addetto/a alle Vendite con contratto PART TIME. La risorsa inserita si occuperà all’interno dello Store delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino. Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto/a vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e nel weekend. Richiesto domicilio in zone limitrofe al negozio. Join Us!!!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Kekyjob società di Headhunting, per azienda cliente ricerca e seleziona: n.3 sales account. Il nostro cliente è un' importante realtà operante nel settore delle edicole e dell'editoria, alla ricerca di collaboratori che si occuperanno di svolgere un'attività di sviluppo commerciale e fidelizzazione clienti, nell'area loro assegnata. Non è prevista la vendita porta a porta a privati. Il candidato ideale è una persona giovane e dinamica, che ha maturato esperienza in ambito commerciale; è gradita la provenienza dal settore vendita di servizi. Completano il profilo: buona capacità comunicativa, proattività, attitudine alla negoziazione. La cultura aziendale del nostro cliente si fonda su serietà, professionalità, rispetto per le persone, pertanto ci rivolgiamo a candidati che condividano tali valori e vogliano sposare il progetto. Non si prenderanno in considerazione candidati non in linea con il profilo ricercato. Cosa offriamo: Retribuzione fissa: 500/800 eu netti (da definire in base alla seniority del candidato) + provvigioni, benefit e premi. Contratto: P.IVA o t. determinato. Monopattino elettrico per i brevi spostamenti nell'area assegnata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.