-
loading
Solo con l'immagine

Field trainer retail


Elenco delle migliori vendite field trainer retail

TRAINER DA CALCIO ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO PER PALLAVOLO AIUTO REGOLABILE CINTURA TRAINER ATTREZZATURA DA CALCIO FOOTBALL PER BAMBINI E ADULTI UN AIUTO PER MIGLIORARE IL CONTROLLO DI PALLA (NERO)
  • ALTA QUALITÀ - Il nostro ausilio per l'allenamento del calcio è realizzato con materiali in nylon impermeabile resistente, che è abbastanza forte da tenere saldamente la palla. I punti sottili assicurano una lunga durata dell'ausilio all'allenamento e ti garantiscono di calciare a lungo
  • CINTURA IN VITA REGOLABILE - La cinghia della cintura dell'ausilio per l'allenamento del calcio è adatta a girovita da 29 cm a 41 cm. Il cinturino elastico si estende da 11,4 pollici a 16,1 pollici, che è un ottimo aiuto per l'allenamento del calcio per bambini e adulti
  • MIGLIOR AIUTO PER L'ALLENAMENTO DEL CALCIO - Cintura di fissaggio in materiale regolabile e resistente e adatta per portapalla universale di tutte le dimensioni della palla, che può massimizzare il numero di tocchi di palla e aumentare la sensazione di passaggio, tiro, ricezione, dribbling e gioco di gambe generale
  • ADATTO PER - L'allenatore di calcio è adatto sia per i giovani, gli anziani e i bambini. Il nuovo trainer di calcio Evolution è perfetto anche per gli allenamenti in solitaria come calcio, pallavolo e rugby, ecc.
  • MIGLIOR REGALO - Se il tuo amico è interessato agli sport con la palla, l'aiuto per l'allenamento del calcio è senza dubbio molto adatto come regalo da regalare ai tuoi parenti, amici, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRAINER 2 SACCHI DA 300 GR NATURAL KITTEN PER GATTINI CROCCHETTE POLLO PIU OMAGGIO 1 SCATOLETTA KITTEN ALMO NATURE HFC
  • Trainer Natural Kitten con Pollo Fresco è l'alimento secco completo per gattini da 1 a 6 mesi di vita, ideale anche per gatte in gravidanza e lattazione 2 sacchetti da 300 grammi piu una scatoletta almo nature kitten
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRAINER DA CALCIO,ALLENAMENTO CALCIO,CINTURA DA ALLENAMENTO PER CALCIO,UN AIUTO PER MIGLIORARE IL CONTROLLO DI PALLA,PER L’ALLENAMENTO INDIVIDUALE CON CINTURA REGOLABILE PER BAMBINI E ADULTI.
  • 【ALTA QUALITÀ】:Il portacappelli è abbastanza robusto per tenere la palla in modo sicuro e materiali in nylon elastico di alta qualità, fibbia robusta, le cuciture sottili assicurano la lunga durata dell'aiuto per l'allenamento, che garantisce di poter giocare a lunghe partite di calcio.
  • 【REGOLABILITÀ】:Adatto per Tg di pallone 3,4,5. La cintura da calcio football Trainer e' un ottimo articolo per migliorare il gioco e il possesso di palla. La corda elastica si estende fino a 12 metri per favorire un maggior allenamento di precisione.
  • 【UNIVERSALE PER GIOCARE】:il calciatore si adatta alla maggior parte del calcio e del calcio, la cinghia elastica e la corda lo rendono applicabile per adulti e bambini, sia per ragazzi che per ragazze, maschi e femmine.
  • 【AIUTO CON L'ALLENAMENTO】:Può aiutare a sviluppare abilità come il controllo della palla, il passaggio, il tocco e la reazione. Adatto a bambini e adulti, questo dispositivo di allenamento è adatto.
  • 【BUON SERVIZIO】:Se hai domande sul prodotto, ti preghiamo di contattarci via e-mail e ti contatteremo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Arkopharma, leader Europeo nel campo della fitoterapia, ricerca per la filiale italiana figure di Field Trainer & Retail Specialist da integrare all’ interno del proprio team di lavoro. La figura ricercata deve avere i seguenti requisiti: - Background scientifico (da considerarsi come plus esperienze passate nell’ ambito della farmacia e dell’ informazione medica e la conoscenza nel campo della fitoterapia e degli integratori alimentari) - Spiccate doti comunicative ed empatiche - Capacità di instaurare una forte partnership con il cliente per lo sviluppo di un rapporto professionale - Capacità di saper lavorare in squadra - Orientamento al business (sell-out) e allo sviluppo del punto vendita (merchandising e visibilità all’ interno del punto vendita) - Utilizzo del pacchetto Windows La figura dovrà: - Svolgere la formazione sui prodotti al personale della farmacia - Affiancare il farmacista nel consiglio dei prodotti al cliente finale - Attivare presso le farmacie attività di challenge focalizzate sui prodotti in focus - Monitorare l’uso in maniera adeguata dei materiali in punto vendita e creare visibilità del marchio in funzione delle scelte strategiche - Svolgere attività di reportistica quali-quantitativa in merito al lavoro svolto Tipologia contrattuale: Contratto di collaborazione annuale rinnovabile Area di ricerca: PADOVA Si raccomanda l'invio di CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Arkopharma, leader Europeo nel campo della fitoterapia, ricerca per la filiale italiana figure di Field Trainer & Retail Specialist da integrare all’ interno del proprio team di lavoro. La figura ricercata deve avere i seguenti requisiti: - Background scientifico (da considerarsi come plus esperienze passate nell’ ambito della farmacia e dell’ informazione medica e la conoscenza nel campo della fitoterapia e degli integratori alimentari) - Spiccate doti comunicative ed empatiche - Capacità di instaurare una forte partnership con il cliente per lo sviluppo di un rapporto professionale - Capacità di saper lavorare in squadra - Orientamento al business (sell-out) e allo sviluppo del punto vendita (merchandising e visibilità all’ interno del punto vendita) - Utilizzo del pacchetto Windows La figura dovrà: - Svolgere la formazione sui prodotti al personale della farmacia - Affiancare il farmacista nel consiglio dei prodotti al cliente finale - Attivare presso le farmacie attività di challenge focalizzate sui prodotti in focus - Monitorare l’uso in maniera adeguata dei materiali in punto vendita e creare visibilità del marchio in funzione delle scelte strategiche - Svolgere attività di reportistica quali-quantitativa in merito al lavoro svolto Tipologia contrattuale: Contratto di collaborazione annuale rinnovabile Area di ricerca: TORINO Si raccomanda l'invio di CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro partner EOLO è alla ricerca di un Field Trainer da inserire all'interno del team che si occupa di formazione e affiancamento agli installatori esterni che lavorano sul territorio. La risorsa sarà responsabile della formazione sul campo dei nostri partner tecnici, seguirà la zona del Triveneto. Il candidato ideale deve aver maturato: – Esperienza pregressa di almeno 1 anno come installatore antennista – Esperienza pregressa in cablaggio interno ed esterno, e nel montaggio di antenne residenziali – Esperienza nella formazione e/o affiancamento sul campo di installatori/antennisti – Nozioni elettriche e radio-elettriche – Nozioni sul lavoro in sicurezza – Capacità di monitoraggio e analisi dei risultati Sono inoltre fondamentali: – Spiccate doti comunicative e capacità di rapportarsi con gli altri – Completa autonomia nella gestione, nella pianificazione e nell'organizzazione delle attività – Flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio – Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare EXCEL SCOPRI DI PIU' E CANDIDATI AL LINK: https://meritocracy.is/it/eolo/field-trainer-installatori-zona-triveneto-1246?utm_source=bakeca&utm_medium=referral&utm_campaign=lampi_comunicazione_illuminata_copywriter Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Agenzia di Field Marketing con sede a Milano ricerca per importante Brand (settore assicurativo) una figura di: Trainer/Formatore zona: VENETO Requisiti indispensabili e imprescindibili: 1. comunicazione eccellente 2. esperienza di training 3. proattività 4. capacità di persuasione 5. patente B. (automuniti) 6. disponibilità a spostarsi seguendo un panel di punti vendita stabiliti. NON saranno presi in considerazione profili differenti da questi. Formazione obbligatoria a Milano 24 ottobre (spese rimborsate). I dettagli dell'offerta saranno discussi esclusivamente con le figure selezionate in fase di screening.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Our mission is to deliver the best quality TPD compliant vaping products to our customers, whatever their level of experience. Field Sales Representative Operating area: TORINO, Italy If you are a dynamic sales professional ready for the next step in your career, this is your opportunity to play an important role in the establishment of a market leading international company in one of the world's most exciting retail markets. ABOUT THE ROLE Manage sales of the company’s e-cigarette and e- liquid products within a defined geographic area. Ensure consistent, profitable growth in sales revenues. Identify objectives, strategies, and action plans to improve short and long-term sales. Maximise the sales of products Establish, maintaining and managing sales accounts and relationships Reach the targets and goals set for geographical area Increase business opportunities through various routes to market Participate in trade events and other marketing activities Analyse sales figures, reports accurately on daily, weekly, monthly and quarterly basis on sales results, forecast, and pipeline Collect customer feedback and market research ESSENTIALS Experience in managing multiple accounts Ability to operate in fast growing market & handle the competition Sales experience in a vaping, electronic cigarettes or tobacco market will be a plus Proven track record of success in sales Positive, competitive, dynamic and results driven attitude Excellent communication and professional approach Good time management skills and the ability to prioritise Ability to communicate in English WHAT WE OFFER Performance based bonus Car allowance Phone allowance Job Types: Part-time, Contract, Permanent
Vista prodotto
Padova (Veneto)
INSTORE, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per nota multinazionale leader nel campo del world wide web SALES TRAINER GIFT BOX - Padova La risorsa, che visiterà un panel di 6 punti vendita di elettronica di consumo della propria città, si occuperà nello specifico di: - Curare lâ€(TM)esposizione dei materiali promozionali presenti (prodotti, leaflet, gadget) - Formare i sales promoter circa le peculiarità dei cofanetti regalo promossi, al fine di aumentarne la consapevolezza. Ã^ pertanto indispensabile instaurare rapporti di stima reciproca con i responsabili e il team del punto vendita, al fine di coinvolgerli attivamente a consolidare la fedeltà al brand rappresentato. Lâ€(TM)attività sarà tracciata e documentata attraverso un sistema di reportistica e si svolgerà presso noti punto vendita delle località di: Padova e Venezia Si lavorerà principalmente dal venerdì alla domenica, secondo una pianificazione comunicata da una referente di progetto. Gli orari previsti sono indicativamente dalle h 10 alle 14 o dalle h 15 alle 19. La retribuzione è fissa a giornata. Lâ€(TM) attività sarà preceduta da un incontro conoscitivo e da una formazione su attività e prodotti in data da definire. Entra nel nostro team di SALES TRAINER inviandoci la tua candidatura compilando il link QUI SOTTO nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
INSTORE, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per nota multinazionale leader nel campo del world wide web SALES TRAINER GIFT BOX - VENEZIA La risorsa, che visiterà un panel di 6 punti vendita di elettronica di consumo della propria città, si occuperà nello specifico di: - Curare lâ€(TM)esposizione dei materiali promozionali presenti (prodotti, leaflet, gadget) - Formare i sales promoter circa le peculiarità dei cofanetti regalo promossi, al fine di aumentarne la consapevolezza. Ã^ pertanto indispensabile instaurare rapporti di stima reciproca con i responsabili e il team del punto vendita, al fine di coinvolgerli attivamente a consolidare la fedeltà al brand rappresentato. Lâ€(TM)attività sarà tracciata e documentata attraverso un sistema di reportistica e si svolgerà presso noti punto vendita delle località di: Venezia e Padova Si lavorerà principalmente dal venerdì alla domenica, secondo una pianificazione comunicata da una referente di progetto. Gli orari previsti sono indicativamente dalle h 10 alle 14 o dalle h 15 alle 19. La retribuzione è fissa a giornata. Lâ€(TM) attività sarà preceduta da un incontro conoscitivo e da una formazione su attività e prodotti in data da definire. Entra nel nostro team di SALES TRAINER inviandoci la tua candidatura compilando il link QUI SOTTO nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Roll Out, agenzia di Field Marketing, ricerca un TRAINER per importtante brand di antivirus all’interno di store di informatica. La risorsa selezionata si occuperà di supportare e formare il personale di vendita per il corretto utilizzo dell’antivirus. Luogo: area della Lombardia Data: 1 giorno a settimana Compenso: previsto compenso giornaliero + rimborso spese per spostamento Esperienza pregressa sarà considerata un plus. Se sei interessato, manda il tuo CV e foto alla mail indicata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro team immobiliare è un'azienda consolidata, che opera nel settore dellâ€(TM)intermediazione immobiliare da 10 anni. Operiamo nella zona centrale di Milano, ma non abbiamo alcun limite di zona. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro appositamente studiato e provato per essere efficace e remunerativo, che unito al valore dei nostri collaboratori, porta alla realizzazione di una costante crescita aziendale nonostante le congiunture di mercato; - Per la strategia commerciale di comunicazione che ci differenzia sul mercato offrendo una gamma di servizi differenziati e riconoscibili; - Per i criteri meritocratici dei piani di carriera interna mirati a soddisfare i più meritevoli e ambiziosi; - Per lâ€(TM)alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Il nostro è un team solido, che ha basato il suo successo sulla creazione di un ambiente di lavoro di eccellenza, fatto di condivisione e piena collaborazione. Negli ultimi anni siamo riusciti ad ottenere risultati sempre in crescita, grazie alla determinazione e allâ€(TM)innovazione che ci prefissiamo di perseguire in un ambito sempre in evoluzione, come quello dellâ€(TM)immobiliare. Crediamo nella differenza che ogni singolo componente del nostro team possa apportare, in quanto i risultati del gruppo sono la somma del lavoro di ognuno. Il nostro motto è lâ€(TM)esperienza del singolo, la forza del gruppo. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dellâ€(TM)intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post-vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. Abbiamo progettato la nostra Team Academy per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, al fine di sviluppare le competenze necessarie per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato • Diploma o Laurea • Età preferibilmente 25 â€" 45 • Standing • Ottime capacità relazionali • Umiltà e flessibilità • Propensione alla gestione dei problemi e concretezza • Grande motivazione e spirito imprenditoriale • Residenza esclusivamente in Milano o provincia • Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits • Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito • Sviluppo professionale di crescita interno • Affiancamento operativo del Field Trainer • Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità • Compenso mensile + provvigioni • Bonus economici ulteriori • Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità Invia la tua candidatura Se hai voglia di metterti in gioco direttamente con un ambiente di lavoro motivante e sfidante ogni giorno, invia il tuo CV. Saremo lieti di fare la tua conoscenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 17 anni. E’ situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - Per l’offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l’opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell’innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato Diploma o Laurea Età preferibilmente 25 – 45 Standing Ottime capacità relazionali Umiltà e flessibilità Propensione alla gestione dei problemi e concretezza Grande motivazione e spirito imprenditoriale Residenza esclusivamente in Milano o provincia Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito Sviluppo professionale di crescita interno Affiancamento operativo del Field Trainer Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità Compenso mensile + provvigioni Bonus economici ulteriori Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L’Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull’applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell’offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. www.kersimmobiliare.it Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all’azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER HIGH TECH per importante multinazionale leader nel settore dell’informatica. MANSIONE: Le risorse inserite all’interno del punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto di stampanti ed accessori al fine di incentivarne la vendita. TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa a marzo con possibilità di proroga. L’attività si svolgerà tendenzialmente nel weekend (sabato e domenica) con un impegno variabile. Le date di lavoro effettive verranno comunicate dalla propria referente di progetto. L’orario è full time (8 ore a giornata). LOCATION: L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds a VICENZA e provincia. COMPENSO: La retribuzione è fissa a cui si aggiunge un incentivo economico in base alle vendite. Prevediamo rimborsi per le spese di trasferta. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’ inserimento sarà preceduto da un incontro conoscitivo e da una formazione sui prodotti online. Previsto inoltre un corso di tecniche di vendita in aula, in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Competenze in campo informatico – Automunito/a e itinerante sul territorio – Ottime doti comunicative – Gradite precedenti esperienze come promoter Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER HIGH TECH per importante multinazionale leader nel settore dell’informatica. MANSIONE: Le risorse inserite all’interno del punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto di stampanti ed accessori al fine di incentivarne la vendita. TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa a marzo con possibilità di proroga. L’attività si svolgerà tendenzialmente nel weekend (sabato e domenica) con un impegno variabile. Le date di lavoro effettive verranno comunicate dalla propria referente di progetto. L’orario è full time (8 ore a giornata). LOCATION: L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds a TARANTO e provincia. COMPENSO: La retribuzione è fissa a cui si aggiunge un incentivo economico in base alle vendite. Prevediamo rimborsi per le spese di trasferta. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’ inserimento sarà preceduto da un incontro conoscitivo e da una formazione sui prodotti online. Previsto inoltre un corso di tecniche di vendita in aula, in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Competenze in campo informatico – Automunito/a e itinerante sul territorio – Ottime doti comunicative – Gradite precedenti esperienze come promoter Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER HIGH TECH per importante multinazionale leader nel settore dell’informatica. MANSIONE: Le risorse inserite all’interno del punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto di stampanti ed accessori al fine di incentivarne la vendita. TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa a marzo con possibilità di proroga. L’attività si svolgerà tendenzialmente nel weekend (sabato e domenica) con un impegno variabile. Le date di lavoro effettive verranno comunicate dalla propria referente di progetto. L’orario è full time (8 ore a giornata). LOCATION: L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds a PORDENONE e provincia. COMPENSO: La retribuzione è fissa a cui si aggiunge un incentivo economico in base alle vendite. Prevediamo rimborsi per le spese di trasferta. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’ inserimento sarà preceduto da un incontro conoscitivo e da una formazione sui prodotti online. Previsto inoltre un corso di tecniche di vendita in aula, in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Competenze in campo informatico – Automunito/a e itinerante sul territorio – Ottime doti comunicative – Gradite precedenti esperienze come promoter Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER HIGH TECH per importante multinazionale leader nel settore dell’informatica. MANSIONE: Le risorse inserite all’interno del punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto di stampanti ed accessori al fine di incentivarne la vendita. TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa a marzo con possibilità di proroga. L’attività si svolgerà tendenzialmente nel weekend (sabato e domenica) con un impegno variabile. Le date di lavoro effettive verranno comunicate dalla propria referente di progetto. L’orario è full time (8 ore a giornata). LOCATION: L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds a MASSA CARRARA e provincia. COMPENSO: La retribuzione è fissa a cui si aggiunge un incentivo economico in base alle vendite. Prevediamo rimborsi per le spese di trasferta. Pagamento a 60 giorni direttamente su conto corrente. ITER DI INSERIMENTO: L’ inserimento sarà preceduto da un incontro conoscitivo e da una formazione sui prodotti online. Previsto inoltre un corso di tecniche di vendita in aula, in data da definirsi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: – Competenze in campo informatico – Automunito/a e itinerante sul territorio – Ottime doti comunicative – Gradite precedenti esperienze come promoter Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.