-
loading
Solo con l'immagine

Figure commerciali gestione agenda


Elenco delle migliori vendite figure commerciali gestione agenda

AGENDA 2021-2022 – AGENDA SETTIMANALE E MENSILE CON LINGUETTE MENSILI, 16 X 21,3 CM, LUGLIO 2021 – GIUGNO 2022, COPERTINA RIGIDA FLESSIBILE CON CARTA SPESSA, CHIUSURA ELASTICA, TASCA INTERNA
  • Agenda 2021-2022: questa agenda 2021-2022 inizia da luglio 2021 a giugno 2022, con 12 mesi di pagine mensili e settimanali per una facile pianificazione e programmazione.
  • Carta bianca di alta qualità: questa agenda 2021-2022 presenta 136 pagine di qualità per archiviazione, realizzate in carta spessa di alta qualità. Caratteristiche: 12 mesi di pagine mensili con calendario passato e futuro, che possono semplificare i tuoi piani per migliorare la tua capacità di gestione del tempo. Nella sezione note sul lato destro, puoi scrivere il tuo compito, pensieri, ecc.
  • Organizzazione migliorata: le pagine speciali di questa agenda 2021-2022 includono una comoda lista di vacanze, calendari di riferimento di 2 anni, 2 pagine di contatti, una pagina a righe, una pagina con la mappa degli Stati Uniti e ogni pagina mensile e settimanale per soddisfare le tue esigenze di programmazione. Inoltre, è possibile utilizzare la tasca interna in questa agenda 2021-2022 per riporre carte studentesche, piccoli oggetti o qualsiasi cosa tu voglia.
  • Design incantevole: questa agenda 2021-2022 attrae per la copertina rigida rosa premium e il design speciale. Inoltre, ogni mese di questa agenda 2021-2022 è separato da schede mese pre-etichettate e puoi raggiungere i tuoi obiettivi giornalieri, settimanali e mensili.
  • Dimensioni perfette e multifunzionale: le dimensioni di questa agenda 2021-2022 sono 16 x 21,3 cm ed è comoda per scrivere e da tenere in borsa. È la scelta ideale per lo studio o l'uso personale quando ne hai bisogno. Inoltre questa agenda 2021-2022 può essere utilizzata anche come pianificatore se si desidera prendere nota della vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENDA PREMIUM 2022 DI SMARTPANDA – A4 AGENDA SETTIMANALE, ORO ROSA – COPERTINA MORBIDA, CONFEZIONE REGALO – AGENDA APPUNTAMENTI, INTERVALLI DI 30 MINUTI – CALENDARIO ANNUALE - IN ITALIANO
  • AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in oro rosa, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
  • AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in oro rosa, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
  • Il DIARIO SMARTPANDA 2022 è concepito per integrarsi nel tuo frenetico stile di vita, per aiutarti a pianificare la giornata e a massimizzare la produttività. È l'unica agenda con visuale su un’intera settimana (dal lunedì alla domenica) e su intervalli di 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00), per una programmazione accurata.
  • TIENI TRACCIA degli APPUNTAMENTI e MIGLIORA LA GESTIONE DEL TEMPO - Se sei sovraccarico di impegni e hai la sensazione che il tempo a tua disposizione in una giornata non sia abbastanza, non cercare oltre! Una volta pianificata la settimana, basterà una rapida occhiata al nostro diario e ti sentirai più leggero. Trova l’equilibrio fra il tempo a tua disposizione e i tuoi impegni, in un attimo.
  • FINALMENTE... CARTA SPESSA E DI QUALITÀ SUPERIORE - A differenza di altri diari dotati di una carta sottile e inconsistente, le nostre pagine ultra spesse e di alta qualità riducono gli sbaffi di inchiostro. I clienti concordano sulla sua grande praticità e funzionalità: ben 2 pagine per scrivere gli obiettivi settimanali e mensili, visualizzazione annuale del 2022 e 2023, pagine dei mesi e per indirizzo, contatti e note.
  • REALIZZA I TUOI OBIETTIVI PER IL 2022 - Indispensabile per studenti, imprenditori, professionisti con appuntamenti giornalieri e tanti altri. Ottimo per la pianificazione del 2022 o come agenda per gli appuntamenti: programmare giorno e settimana di ora in ora diventerà un gioco da ragazzi. Accesso rapido e funzionalità che nessuna app può eguagliare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENDA PREMIUM 2022 DI SMARTPANDA – A4 AGENDA SETTIMANALE, ARGENTO – COPERTINA MORBIDA, CONFEZIONE REGALO – AGENDA APPUNTAMENTI, INTERVALLI DI 30 MINUTI – CALENDARIO ANNUALE - IN ITALIANO
  • AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in argento, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
  • AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in argento, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
  • Il DIARIO SMARTPANDA 2022 è concepito per integrarsi nel tuo frenetico stile di vita, per aiutarti a pianificare la giornata e a massimizzare la produttività. È l'unica agenda con visuale su un’intera settimana (dal lunedì alla domenica) e su intervalli di 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00), per una programmazione accurata.
  • TIENI TRACCIA degli APPUNTAMENTI e MIGLIORA LA GESTIONE DEL TEMPO - Se sei sovraccarico di impegni e hai la sensazione che il tempo a tua disposizione in una giornata non sia abbastanza, non cercare oltre! Una volta pianificata la settimana, basterà una rapida occhiata al nostro diario e ti sentirai più leggero. Trova l’equilibrio fra il tempo a tua disposizione e i tuoi impegni, in un attimo.
  • FINALMENTE... CARTA SPESSA E DI QUALITÀ SUPERIORE - A differenza di altri diari dotati di una carta sottile e inconsistente, le nostre pagine ultra spesse e di alta qualità riducono gli sbaffi di inchiostro. I clienti concordano sulla sua grande praticità e funzionalità: ben 2 pagine per scrivere gli obiettivi settimanali e mensili, visualizzazione annuale del 2022 e 2023, pagine dei mesi e per indirizzo, contatti e note.
  • REALIZZA I TUOI OBIETTIVI PER IL 2022 - Indispensabile per studenti, imprenditori, professionisti con appuntamenti giornalieri e tanti altri. Ottimo per la pianificazione del 2022 o come agenda per gli appuntamenti: programmare giorno e settimana di ora in ora diventerà un gioco da ragazzi. Accesso rapido e funzionalità che nessuna app può eguagliare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Selezioniamo in tutta la Sicilia Orientale figure commerciali con esperienza nel settore delle telecomunicazioni/energia. Vogliamo entrare in contatto con professionisti a cui proporre i nostri mandati e i nostri strumenti. - Mandato o lettera d'incarico (senza partita iva). - Agenda giornaliera app. prefissati da call center interno. - Back Office dedicato - Formazione Per candidarsi inviare cv o lettera di presentazione
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per Azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo una figura che possa gestire il Portfolio Clienti. Le attività da svolgere saranno: - CONTATTARE TELEFONICAMENTE I CLIENTI PER LA GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI COMMERCIALI - INVIO DI PRESENTAZIONE PDF AI LEAD - GESTIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION Requisiti: - BUONA DILETTICA - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO TELEFONICO - BUON UTILIZZO DEI PACCHETTI OFFICE - FORTE MOTIVAZIONE ED ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI Inserimento iniziale di 2 mesi Part-time, il lavoro viene svolto in SmartWorking ed è adatto a persone che stanno concludendo gli studi universitari.
Vista prodotto
Rubano (Veneto)
Per apertura nuove filiali si cercano figure che vadano a gestire l'agenda del responsabile, disponibilità di inserimento sia part time che full time in provincia di Padova e dintorni. Anche prima esperienza, formazione gratuita. Per info e colloqui mandare SMS con nome, età e città, o chiamare il 3479967480
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura filiale caffè con sede a Sarmeola di Rubano (PD) ricerchiamo 5 figure professionali che vadano a ricoprire ruoli di segreteria all'interno della nostra organizzazione. Per info e colloqui contattare il cell o inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura filiale caffè con sede a Sarmeola di Rubano (Padova) ricerchiamo 5 figure professionali che vadano a ricoprire ruoli di segreteria all'interno della nostra organizzazione. Per info e colloqui contattare il cell o inviare CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda consolidata cerca 7 figure da inserire nell ' organico Le risorse si occuperanno della gestione agenda, appuntamenti, soluzioni richieste clienti, documentazione contrattuale. Richiesta disponibilità immediata Eta' compresa 18/ 60 Richieste buone doti comunicative, relazionali di gruppo e problem solving Richiesta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DigitalThinks, agenzia di consulenza e facilitazione digitale, per progetto di espansione e sviluppo, ricerca da subito n. 5 figure commerciali appassionate del mondo Web, dei Social, della Comunicazione e del Marketing. Si occuperanno di: Inserite funzionalmente all’interno della struttura Marketing e a diretto riporto della Direzione Commerciale, le risorse da noi ricercate si occuperanno di: • Creare e mantenere contatto con aziende/Enti pubblici clienti in alta Italia • Lavorare in sinergia con la Direzione Commerciale sui progetti web dei clienti • Supportare la direzione commerciale nella stesura di progetti ed offerte economiche Competenze ed esperienze richieste • Conoscenza base delle tecniche di comunicazione e di produzione di contenuti web • Conoscenza del web (motori di ricerca, community, social network, blog, etc) • Attenzione alle novità del mondo web • Passione per la scrittura persuasiva e per il digitale • Esperienza su social media content creation • Buona dialettica, doti nella gestione di appuntamenti; • Serietà, motivazione e orientamento al risultato; • Propensione alla crescita aziendale, intraprendenza e flessibilità; • Disponibilità immediata Sede di lavoro: • Domicilio Tipo di rapporto: • Collaborazione con regime di ritenuta d’acconto e/o P.IVA • Full time o part time • Formazione iniziale, affiancamenti e aggiornamenti mensili • Compensi in linea con i migliori trattamenti di mercato • Possibilità di crescita professionale Requisiti tecnici ulteriori in possesso dei candidati: • Connessione Internet • PC con sistema operativo Windows 7 o superiore Per maggiori info telefoniche: Mob. +39 327 1193303
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Importante azienda di servizi alle imprese e agli agenti commerciali assume, per ampliamento organico, n.4 operatrici telefoniche per telelavoro. La figura si occuperà della presa appuntamento, quindi della gestione dell’agenda commerciale dei nostri clienti. Gradita ma non indispensabile una precedente esperienza in un’analoga mansione.  Requisiti: - computer con connessione adsl; -disponibilità oraria di 5 ore giornaliere dal lunedì al sabato; - conoscenza di base dell’uso del PC. Si offre: - programma con chiamate a carico dell'azienda e cuffie - Formazione iniziale retribuita ed inserimento immediato - supporto di un supervisore sempre collegato per problematiche et simila - contratto a norma di legge. Compenso € 500,00 mensili. Sede di lavoro: MONTEIASI, attualmente nel proprio domicilio.                              Invia la candidatura allegando il CV aggiornato. Sarai ricontattato per stabilire un video colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura nuova filiale a Rubano (PD) sono aperte le selezioni. Si ricercano 5 figure per part-time pomeridiano che gestiscano l'agenda del responsabile. Per info e colloqui mandare SMS con nome, età, città al 392 3926011 o inviare CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in espansione di Milano, operante in vari settori tra cui design e arte contemporanea, ricerca figure con esperienza da impiegare nell'area commerciale. Le mansioni lavorative prevedono la ricerca e successivo contatto di potenziali clienti ai quali proporre i nostri servizi. La nostra realtà si occupa principalmente di: - organizzazione di eventi - realizzazione di prodotti editoriali - realizzazione e gestione di progetti web - marketing/social media marketing Il candidato ideale deve aver avuto esperienza nel settore commerciale per il quale dovrà nutrire forte passione. Qualità che completano il profilo sono: grande determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, elevata flessibilità per impiegarsi in nuovi progetti, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Maggior punteggio verrà assegnato ai candidati che conoscono altre lingue oltre all'inglese e all'italiano. Offriamo svariate possibilità di crescita in ambiente lavorativo giovane e dinamico. Inviare Curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in espansione di Milano, operante in vari settori tra cui design e arte contemporanea, ricerca figure con esperienza da impiegare nell'area commerciale. Le mansioni lavorative prevedono la ricerca e successivo contatto di potenziali clienti ai quali proporre i nostri servizi. La nostra realtà si occupa principalmente di: - organizzazione di eventi - realizzazione di prodotti editoriali - realizzazione e gestione di progetti web - marketing/social media marketing Il candidato ideale deve aver avuto esperienza nel settore commerciale per il quale dovrà nutrire forte passione. Qualità che completano il profilo sono: grande determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, elevata flessibilità per impiegarsi in nuovi progetti, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office. Maggior punteggio verrà assegnato ai candidati che conoscono altre lingue oltre all'inglese e all'italiano. Il compenso prevede un fisso mensile più provvigioni sui risultati ottenuti, inoltre sono previste ottime possibilità di crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seven Academy, societa' partner WIND3 che opera da anni nel settore delle Telecomunicazioni e della formazione alla vendita. ricerca figure commerciali da collocare presso i propri punti vendita su territorio MODENESE E PARMENSE. La valutazione dei candidati avverrà a seguito di una giornata, totalmente gratuita, che vedrà le risorse impegnate in aula per affrontare le tematiche di vendita. Al termine verranno selezionati i migliori profili ai quali verrà affidata la gestione dei più importanti Corner in Italia e verrà riconosciuto un voucher del valore di € 750,00, usufruibile per la formazione professionale presso PDA Training, società di formazione personale e aziendale di esperienza trentennale. Gli interessati a sfruttare questa imperdibile occasione, potranno inviare il proprio CV a selezione@pdatraining.it indicando CITTA' DI RIFERIMENTO per essere ricontattati dall'ufficio HR.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
S4A Srl cerca: 4 figure professionali da inserire nel ruolo di consulenti commerciali nei settori di energia, gas tlc ed efficienza energetica anche personale alla prima esperienza. Mansione: gestire parte dei clienti già presenti. acquisizione e sviluppo di nuova clientela; monitoraggio costante dell'andamento della propria attività; assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni; I candidati ideali sono persone dinamiche ed interessate ad intraprendere un percorso professionale di continua crescita con attenzione al cliente e buone doti relazionali. offriamo: Agenda con appuntamenti prefissati; Prospettive di crescita professionale ricoprendo il ruolo di Area manager; Formazione tecnica e commerciale a 360 gradi; Attività di formazione continua sia sull'ambito commerciale sia sulle altre mansioni presenti in azienda; La paga prevede una retribuzione su base fissa integrata con una variabile; Disponibilità: full time Compenso: €1.200 - €3.000 al mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A&MSrls società di consolidata esperienza con sedi operative Nel centro Italia. Nel corso dei anni siamo diventati Partner wind-Tre e AxoPower Nazionale simbolo di qualità che ci contradistingue. Ricerca commerciali: Le figure ricercate si occuperanno dell'attività di consulenza e vendita/progetto di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nel settore delle Telecomunicazioni, Utilites, e impianti ad alto risparmio Energetico. Offriamo: Fisso Mensile, formazione e affiancamento corso certificazioni. Opportunita di appuntamenti prefissati con agenda giornaliera. Portafoglio clienti, rimborso carburante. Opportunita di carriera dove esprimere le proprie capacità di Coordinamento nuove sedi come Responsabile di Filiale. Valutiamo anche gruppi già avviati per collaborazioni esterne. I curricula inviati verrano valutati dalla nostra segreteria, e succesivamenti ricontattati per fissare un' appuntamento nella sede piu' vicina di residenza. La ricerca rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si terranno in prioritaria considerazione candidati tutelati dalla L.68/99; A&MSrls garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy,
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda fortemente in crescita sta selezionando personale adeguato per l'assistenza clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita, •Acquisizione e Assistenza clienti; •Preparazione documenti e preventivi; •Controllo ordini; •Gestione resi. Le figure che vogliamo incontrare hanno eccellenti capacità relazioni e attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office, capacità nell’utilizzo di internet e massima puntualità. Il candidato interessato potrà rispondere al presente annuncio o inviare il curriculum vitae completo in formato europeo e lettera di presentazione segnalando le proprie attitudini e motivazioni alla richiesta di impiego all’indirizzo email di riferimento. Tipo di contratto: determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: full time
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.