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Finanza


Elenco delle migliori vendite finanza

FINANZA: LA GUIDA COMPLETA PER CAPIRE LA FINANZA. SCOPRI COME GESTIRE AL MEGLIO LE TUE FINANZE PERSONALI ED INVESTIRE NEI MIGLIORI MERCATI FINANZIARI. IMPARA A GESTIRE LA TUA ECONOMIA FINANZIARIA.
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        Italia (Tutte le città)
        Le principali attività della risorsa ricercata sono:gestione in autonomia della documentazione relativa ai progetti interessati dai bandi di finanza agevolataattività di informazione verso le aziende clienti sulle opportunità di contributosupporto ai tecnici nella stesura delle domande di agevolazionereferente dei clienti una volta avuto accesso al bandoSocietà specializzata in Finanza Agevolata Attività di Back Office e Supporto ai Consulenti La risorsa ricercata possiede i seguenti requisiti:esperienza pregressa nel ruolo di circa un anno, maturata nel Back Office di aziende dedicate alla finanza agevolata o ad enti preposti in Regione Lombardiaottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word in ambiente Macottime capacità relazionali, organizzative e comunicativeprecisione e affidabilitàproattività e flessibilitàIl nostro cliente è un'importante Società specializzata in Finanza Agevolata, sita in Milano.Ottima opportunità di carriera. Si offre apprendistato, CCNL CommercioSalario da 20.000 €/anno a 25.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
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        Brescia (Lombardia)
        MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore degli incentivi alle imprese un: ESPERTO/A FINANZA AGEVOLATA L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Esperienza nell'ambito degli incentivi alle imprese e della finanza agevolata •Laurea quinquennale •Spiccato interesse per il settore degli incentivi alle imprese e della consulenza alle imprese •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali •Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet Si specifica che verrà data predilezione a soggetti con: •Esperienza nel settore •Conoscenze economico-finanziarie delle dinamiche aziendali •Titolo di laurea magistrale Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Prospettive di crescita professionale Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ESPERTO/A FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: CCNL TERZIARIO da definire in base all’esperienza Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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        Brescia (Lombardia)
        MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore degli incentivi alle imprese un: ESPERTO/A FINANZA AGEVOLATA Per ricoprire il ruolo di responsabile del dipartimento incentivi che si interfaccerà direttamente con la Direzione. L’opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: - Esperienza almeno triennale nell'ambito degli incentivi alle imprese e della finanza agevolata con autonomia di gestione di progetti di ricerca e di incentivi - Capacità di gestione del rapporto con il cliente - Conoscenza e gestione bandi regione Lombardia e nazionali - Laurea quinquennale - Spiccato interesse per il settore degli incentivi e della consulenza alle imprese - Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione - Elevate capacità comunicative, di lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali - Ottima conoscenza del PC, di MS Office, in particolare Excel Si specifica che verrà data predilezione a soggetti con: · Conoscenze economico-finanziarie delle dinamiche aziendali Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Non presentare candidatura se non si possiede l’esperienza minima e se non si è in grado di ricoprire il ruolo fin da subito. Prospettive di crescita professionale Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ESPERTO/A FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: CCNL TERZIARIO da definire in base all’esperienza Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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        Italia (Tutte le città)
        MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Preferibilmente laurea magistrale •Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali •Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team •Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali •Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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        Brescia (Lombardia)
        MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: Preferibilmente laurea magistrale Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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        Italia (Tutte le città)
        MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: Preferibilmente laurea magistrale Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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        Italia (Tutte le città)
        MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e R&S formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area incentivi STAGISTA FINANZA AGEVOLATA E INCENTIVI ALLE IMPRESE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Interesse per l’ambito della finanza agevolata ed incentivi alle imprese •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione dei compiti assegnati La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo normativa di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento •Supporto operativo alle attività dei consulenti interni per la gestione delle pratiche di incentivo per le imprese •la figura verrà affiancata durante il periodo di formazione Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Disponibilità immediata Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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        Italia (Tutte le città)
        Le principali attività del candidato sono:incontro con il cliente per valutazione del progetto relativo alla ricerca e sviluppovalutazione documentaleconsulenza al cliente in merito ai bandi disponibiligestione in back office dell'avanzamento pratica Società di finanza agevolata laurea in ingegneria Il candidato ricercato:ha maturato preferibilmente una breve esperienza in ambito finanza agevolatalaurea in ingegneria, possibilmente meccatronica Il cliente è una società che presta consulenza su tematiche di finanza agevolata.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato con CCNL Commercio.Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Benevento (Campania)
        VENDITORE ESPERTO PER START UP SPECIALIZZATA NELLA CONSULENZA SULLA FINANZA AGEVOLATA. Per il progetto rivoluzionario di ECONOMIA CIRCOLARE la nostra divisione specializzata NELLA CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA cerca: -2 venditori con esperienza nella vendita b2b -1 area manager possibilmente con gruppo di vendita al seguito -3 giovani anche alla prima esperienza da inserire full time Si offre: -Percorso gratuito di formazione certificata. -Piano carriera ed economico ai più alti livelli. -Appuntamenti con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza. -Lead generation garantita, per sempre. -Possibilità` di anticipi settimanali. -Solidità economica, stabilita`, sicurezza. Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838
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        Roma (Lazio)
        Opportunità di lavoro: consulente in ambito finanza agevolata Attività: - gestione dei clienti, monitorando lo stato dell'arte dei progetti in essere relativi alla finanza agevolata; - approfondimento, studio e proposta di soluzioni mirate, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e ulteriori nuovi progetti; - consulenza commerciale in finanza agevolata e presentazione delle opportunità; - fidelizzazione del cliente. Competenze richieste: - conoscenza dei principali fondi comunitari, nazionali e regionali; - conoscenza delle principali politiche e norme che regolano i fondi comunitari, nazionali e regionali; - forte orientamento al risultato; - precisione, affidabilità e responsabilità. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno il curriculum vitae aggiornato, indicando in oggetto la posizione aperta
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        Italia
        Il nostro cliente è una primaria azienda strutturata avente sede a Bolzano: ci ha incaricati di selezionare un Responsabile Amministrazione Finanza Controllo e Personale. La figura professionale coordinerà un team di 10 risorse rispondendo direttamente alla Proprietà. In modo particolare si occuperà di dirigere e coordinare tutte le attività del Dipartimento Amministrazione e Finanza, assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari, redigere il budget e stendere i report relativi a tutta la funzione, supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; redigere il bilancio civilistic...
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROGETTISTA SETTORE FINANZA Il nostro Cliente Azienda di consulenza alle imprese, per il rafforzamento della proprio organico, per la sede di Bologna, ci ha incaricato di ricercare un: PROGETTISTA SETTORE FINANZA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di funzione Dettaglio mansioni: La risorsa, dovrà occuparsi delle seguenti attività: · Gestione bandi a 360° da camerali, a fondi europei, a gestione diretta · Analisi fattibilità dei progetti · Predisposizione fascicoli documentali · Gestione in itinere dei progetti · Rendicontazione progetti finanziati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea triennale o specialistica in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale. Verranno valutati positivamente Master o corsi in materia di Finanziamenti e Fondi Europei. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati sia profili JUNIOR (con 1 anno di esperienza) che SENIOR (con circa 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: società di consulenza Conoscenze linguistiche: è indispensabile una BUONA conoscenza (livello B1/B2) della lingua INGLESE per gestione bandi europei Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza Pacchetto Office, Internet e Outlook. Preferibile la conoscenza di SFINGE 2020, SIAGE e WEB TELEMACO. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, livello in linea con la seniority del candidato – Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato, oppure, in base al candidato riscontrato, contratto da subito a tempo indeterminato Retribuzione proposta: RAL massima valutata € 30.000 Sede di lavoro: Modena Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Ako Formazione, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/a laureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico, come addetto/a Gestione Bandi Finanza Agevolata. Il candidato ideale deve possedere conoscenza e minima esperienza nel settore lavorativo e nell’ambito della formazione finanziata, buona capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro ed elevato problem solving, interesse, serietà nell’affronto del compito. La posizione ha carattere di urgenza. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a alla gestione bandi finanza agevolata
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        Milano (Lombardia)
        Ako Formazione, ente di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/a laureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico, come addetto/a Gestione Bandi Finanza Agevolata. Il candidato ideale deve possedere conoscenza e minima esperienza nel settore lavorativo e nell’ambito della formazione finanziata, buona capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro ed elevato problem solving, interesse, serietà nell’affronto del compito. I termini di inserimento e le modalità contrattuali verranno discusse in sede di colloquio È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Addetto/a alla gestione bandi finanza agevolata
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        Napoli (Campania)
        Cerco candidati laureati o laureandi con indirizzo economico da inserire nella divisione finanza agevolata dell’area tecnica. I tecnici di finanza agevolata si occupano della stesura dei progetti finalizzati all'ottenimento dei contributi provenienti da agevolazioni pubbliche nazionali ed europee. Il candidato ideale ha:  buone conoscenze in ambito contabile ed economico nonché dei principi che regolano la stesura dei bilanci;  precisione e metodo nella predisposizione delle pratiche (capacità descrittive, progettuali e di sintesi);  intraprendenza e proattività nel cogliere le nuove opportunità di business;  buone capacità di lavorare in team;  buona capacità di orientamento agli obiettivi e capacità di problem solving.
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        Italia
        Prestigiosa e dinamica società di consulenza direzionale e formazione ricerca per la sede di Padova addetta/o diplomata/o o laureata/o in discipline giuridico/economiche per la mansione di addetto/a all’area amministrazione e finanza agevolata. Si richiede minima conoscenza dei processi di gestione segreteria, ottima dialettica, approccio per obiettivi e capacità di problem solving. Ampia possibilità di crescita, retribuzione commisurata all'esperienza. Contratto di sostituzione maternità con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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        Italia (Tutte le città)
        Nuova Tesi ricerca per il proprio staff interno un/a IMPIEGATO/A per GESTIONE AVANZAMENTO LAVORO DIVISIONE FINANZA AGEVOLATA. Il/la candidato/a deve essere in possesso di esperienza maturata nel settore amministrativo, con particolare attinenza allo sviluppo di pratiche di carattere fiscale.sia per la parte progettuale che per quella rendicontuale E BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO Office di Microsoft. Una provenienza da studi di assistenza fiscale, di agevolazioni alle imprese o di consulenza del lavoro è preferibile. Titolo di studio: diploma in discipline amministrativo-finanziarie o laurea triennale in ambito economico. E’ auspicabile la conoscenza dell’inglese, almeno in forma scritta. Si offre inizialmente un rapporto di lavoro a tempo determinato o di apprendistato professionalizzante. Sede di lavoro: città di Modena.
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        Italia (Tutte le città)
        Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca gestirà il processo relativo ad amministrazione, finanza e controllo, comprese tutte le attività relative ai bilanci ed alla predisposizione della reportistica per la casa madre. Si richiedono: laurea in discipline Economiche ed esperienza, almeno decennale, maturata in aziende internazionali di medie-grandi dimensioni. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna e Bologna...
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        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sviluppatore Java Finanza da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - conoscenza mandatoria di JAVA Back End - conoscenza mandatoria di IBM Business Process Manager - conoscenza mandatoria di IBM Operational Decision Manager - conoscenza della lingua Inglese Titolo preferenziale: conoscenza ambiente sviluppo Intesa San Paolo Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Padova (Veneto)
        Innova Finance Srl, importante società che opera con successo nella finanza agevolata per lo sviluppo di Piccole, Medie e Grandi imprese, seleziona consulenti per la vendita dei servizi aziendali, la gestione dei lead della zona assegnata e lâ€(TM)ampliamento dello stesso da banca dati aziendale. Cerchiamo persone determinate e con ambizioni di crescita economico-professionale che vogliono lavorare in un ambiente stimolante e ricco di opportunità. Avranno titolo preferenziale i candidati con partita iva e provenienti da settori affini. Cosa offriamo ai nostri consulenti: - formazione e affiancamento per 6 mesi con un coach dedicato; - un percorso di crescita professionale che prevede, raggiungendo gli step stabiliti; - un sistema di lavoro gradevole e stimolante con risultati immediati; - un piano di retribuzioni con provvigioni e premi; - strumenti e CRM aziendali. Questo annuncio è presente anche sul sito web aziendale alla voce "Lavora con noi". Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Bari (Puglia)
        Società dispensatrice di servizi per aziende e privati, richiede l'assunzione full-time di una figura che si occupi di contabilità e finanza. La risorsa richiesta dovrà occuparsi di: -compilazione 770; -elaborazione fatture; -verifica resoconti di fine mese. E' previsto un affiancamento a dipendenti senior, prima dell'inserimento effettivo. Si richiedono: padronanza dei principali sistemi informatici e diploma. La sede garantisce regolare contratto a tempo e pagamento fisso. Le selezioni sono aperte ad ambosessi residenti in Bari ed in stato di disoccupazione. Per i dettagli dell'offerta, candidarsi inviando dati anagrafici, numero di telefono ed autorizzazione al trattamento dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo un giovane ragioniere, appassionato professionista che abbia compiuto studi di ragioneria ed economici, con buone capacità e basi di contabilità e finanza. Che abbia voglia di applicare la propria esperienza e di crescere, con tanta disponibilità, passione e dedizione per il proprio lavoro. Opererà al fianco dell'amministratore di una emergente realtà innovativa nel settore della ristorazione veloce. Inizialmente come part-time ed in futuro da valutare con impegno maggiore. Cerchiamo una persona capace, puntuale, ben organizzata e disponibile, vogliosa di distinguersi per meriti e che sappia lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze. E' importante aver già maturato un minimo di esperienza. Mandare curriculum e candidatura solo se in possesso dei requisiti descritti. Sede di lavoro Vimercate.
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        Italia (Tutte le città)
        Offriamo un'opportunità unica di lavoro e di carriera a giovani laureati e diplomati. Siamo la prima Compagnia di Assicurazioni in Italia, in costante crescita ed espansione, cerchiamo 3 nuovi collaboratori da Inserire nell'Ispettorato di Desio in qualità di family solution consultant in assicurazione e finanza. Per ogni collaboratore inserito è previsto un piano formativo iniziale e permanente gratuito ed altamente qualificato. I consulenti, formati ed affiancati sul campo, si occuperanno di sviluppare un nuovo portafoglio clienti, assicurare il monitoraggio costante della clientela, gestire l'intero processo di vendita: ricerca di opportunità, negoziazione, finalizzazione della vendita. Requisiti indispensabili sono un’eccellente proprietà di linguaggio, capacità comunicative, ambizione, dinamicità, spiccato senso commerciale ed orientamento al lavoro per obiettivi. Si offre un contratto di collaborazione da subagente monomandatario, che prevede rimborso, provvigioni, scatti e incentivi. Luogo di lavoro: Desio Inviare CV con dati di contatto se interessati alla candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        FinConsulting: azienda di consulenza aziendale, impegnata nella ricerca, selezione, formazione, inserimento e supporto delle risorse umane all'interno delle reti vendita,ricerca consulenti in finanza agevolata con minima esperienza nella vendita di servizi alle aziende. Possibilità di fisso mensile.
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        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sviluppatori Java Web Finanza da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - capacità di sviluppo WEB JAVA nel contesto di un sistema informativo bancario - conoscenza mandatoria di Java - conoscenza mandatoria di framework Struts 2 - Spring MVC - Spring Boot - conoscenza mandatoria di Web Service (SOAP) - conoscenza mandatoria di WebSphere Application Server (WAS) - conoscenza auspicabile di PL-SQL - conoscenza della lingua Inglese Titolo preferenziale: conoscenza recente ambienti sviluppo WEB Intesa-San Paolo e/o Unicredit Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        Il/la candidato/a ideale è un neolaureato in economia o ingegneria interessato ad acquisire un'approfondita conoscenza e maturare una significativa esperienza nell'ambito della finanza agevolata in materia di finanziamenti pubblici e comunitari a favore delle imprese. Offriamo rimborso spese ovvero fisso nonché formazione ai massimi livelli, con possibilità di Assunzione a fine Stage. Lo stage si terrà presso la nostra sede. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di STAGE: Castenaso(BO)
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        Italia (Tutte le città)
        Offresi stage in finanza agevolata a neo laureato/a in discipline economiche da inserire in un team di professionisti del settore. Requisiti richiesti: - Laurea in economia - Capacità tecnico-organizzative - Propensione al problem solving - Buona volontà e passione per il proprio lavoro Inviare curriculum vitae all'indirizzo mail: financialgroup.info@libero.it
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        Milano (Lombardia)
        Maps digital agency cerca copywriter per progetto di finanza. Requisiti: - Madrelingua italiani - Ottimo italiano - Passione per la scrittura - Competenze seo - Conoscenza wordpress Il lavoro è da casa. Pagamento: 7 euro ad articolo (1000 parole). Inviare il CV.
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        Roma (Lazio)
        Job Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore IT uno/a STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA CON INGLESE FLUENTE e con esperienza pregressa nella mansione la risorsa inserita in team svilupperà le seguenti competenze: Conoscenza delle scadenze contabili-fiscali dell'azienda; Gestione documentazione sicurezza sul lavoro e Gestione documentazione Privacy; supporto alle decisioni finanziarie; Controllo del budget delle spese aziendali; Verifica mensile degli andamenti dei ricavi. sono richieste le seguenti conoscenze: OTTIMA CONOSCENZA della lingua INGLESE ottima conoscenza pacchetto office richiesto diploma di RAGIONERIA disponibilità immediata zona di lavoro ROMA CENTRO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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