-
loading
Solo con l'immagine

Fonti curriculum


Elenco delle migliori vendite fonti curriculum

CURRICULUM VINCENTE: "COME CREARE UN CURRICULUM VITAE EFFICACE PER TROVARE LAVORO NEL 2021": ESEMPI PRATICI, REGOLE E CONSIGLI UTILI PER SUPERARE LE PRIME FASI DI SELEZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CURRICULUM VITAE
    • Create a cv in minutes!
    • Free
    • Simple
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CURRICULUM VITAE, LETTERA DI PRESENTAZIONE E COLLOQUIO PER TROVARE LAVORO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bari (Puglia)
      Cercasi TECNICO FRIGORISTA INDUSTRIALE a ACQUAVIVA DELLE FONTI(BA) La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa, la mansione riguarda: • Interventi di installazione, manutenzione e riparazione (ordinaria e straordinaria) di impianti frigoriferi industriali, centrali frigo, celle e banchi frigoriferi; • Manutenzione delle parti meccaniche ed elettriche degli impianti di refrigerazione; • Individuazione delle cause di malfunzionamenti, ricerca e analisi guasti. REQUISITI • Qualifica o diploma ad indirizzo elettrico, meccanico o termotecnico; • Capacità di lettura ed interpretazione di disegni e schemi tecnici; • Gradita abilitazione all'utilizzo di gas refrigeranti; • È richiesta mobilità sul territorio. Caratteristiche personali • Buone capacità relazionali e flessibilità nella gestione degli imprevisti; • Capacità di analisi e attitudine al problem solving; • Precisione e affidabilità; • Predisposizione al lavoro in team. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi inviare una mail all'indirizzo selezione.puglia@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO:"TECNICO FRIGORISTA INDUSTRIALE-ACQUAVIVA DELLE FONTI(BA)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi TECNICO FIBRA OTTICA a ACQUAVIVA DELLE FONTI(BA). Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata per lavoro full-time. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro come commesso ad Acquaviva delle Fonti o a Cassano delle Murge
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro come cameriere ad Acquaviva delle Fonti o a Cassano delle Murge
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco qualsiasi tipo di lavoro in provincia di Bari. Ho esperinza lavorativa cdi 1 anno come commesso di 1 anno presso il negozio Calliope di Bari. Ho buona prpensone a lavorare in gruppo e nessun problema per quanto riguarda i turni e gli orari di lavoro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Angelo, cameriere con esperienza ventennale nel servizio a la carte, nel banchetto, nel buffet, nel servizio italiano, francese, inglese, al gueridon, nell'organizzazione di catering, in cerca di opportunità stagionale sul territorio nazionale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono un ragazzo di 22anni, solare e attivo... ho lavorato per 5 anni come barista...cerco lavoro anche all estero (con vitto e alloggio) se e possibile
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro nel campo della ristorazione, possibilmente Acquaviva e dintorni, disponibilità sia ad imparare tutto, sia h 24, non sono sposato, sono libero e posso dedicare tutto il tempo che ci vuole, max serietà, sono seriero, pulito, educato, e con tanta voglia di imparare e lavorare.
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Fonti Pirotecnica, Leader nello svolgimento di spettacoli Pirotecnici come Notte Rosa, Assedio al Castello, Gradara, San Leo e tanti altri, ricerca figure da inserire presso il proprio organico. Descrizione della posizione Siamo alla ricerca di figure da inserire e formare da inserire nel nostro organico. Ricerchiamo due tipologie di personale Personale da inserire annualmente presso la nostra sede in Saludecio, tale figura deve domiciliare a NON PIU' di 1520 km da Saludecio. NON MANDATE CURRICULUM SE IL VOSTRO DOMICILIO E' PIU' DISTANTE Altre figure ricercate sono addetti al montaggio spettacoli assunti con contratto a chiamata e disponibili nei fine settimana. Tale figure verranno pagate a giornata in base alle ore svolte con un minimo fisso di 75 € e un massimo di 100€ a Giornata. Le figure che cerchiamo NON DEVONO avere precedenti penali a carico e non avere avuto processi in corso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 - €2.100,00 al mese
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società attiva da anni nel settore delle fonti rinnovabili e del risparmio energetico ricerca per incremento dell’organico aziendale una figura di INGEGNERE ENERGETICO. La risorsa da inserire nell’organico in pianta stabile con sede di lavoro a Palestrina si occuperà di seguire in prima persona le seguenti attività: - Progettazione impianti fotovoltaici, solari termici e più in generale impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili - Pratiche Enel/GSE per impianti fotovoltaici - Pratiche in Conto termico - Pratiche Enea REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in Ingegneria Energetica o similare - Esperienza pregressa di almeno un anno nella progettazione di impianti tecnologici - Conoscenza delle principali normative e decreti che regolano il settore impiantistico in Italia; - Conoscenza Normativa Superbonus 110% - Conoscenza di Autocad e pacchetto Office SI OFFRE: Inserimento immediato all’interno dell’area tecnica con mansioni di gestione della stessa. Inquadramento e retribuzione saranno in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Contratto di lavoro: Partita IVA, altro da concordare. No smart working, si accettano solo candidati domiciliati in zona Roma e provincia. PROFILO IDEALE Il candidato ideale è una persona concreta, proattiva e dinamica, in grado di prendere decisioni in autonomia e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. MODALITA’ DI CANDIDATURA: Per candidarsi occorre trasmettere il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo selezione@elleggiconsulenza.com
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Cerchiamo giornalisti freelance appassionati in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone! Obiettivo principale Riportare news e grandi storie. Mansioni principali Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. Condividere e promuovere gli articoli sui social media e attraverso i social network (come Facebook, Twitter, Google+, Youtube) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze Estrema passione per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell'informazione. Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. Destrezza con la SEO. Reale interesse per il social media marketing. Dettagli operativi Tipo di contratto: freelance. Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster non ha bisogno di recarsi in un ufficio. Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster può lavorare con orari flessibili. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell'articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l'articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). Argomento e categoria. Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Un pacchetto di benvenuto sarà concesso agli scrittori più promettenti (il pacchetto di benvenuto è solo per coloro che presenteranno la loro candidatura attraverso questa offerta e seguiranno il processo di selezione come descritto di seguito). Processo di selezione Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae e un articolo di esempio riguardante un fatto o avvenimento recente di almeno 2000 caratteri alla email indaicata. Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro al candidato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'Agenzia Investigativa delle Alpi S.a.s., con sede a Torino è da 30 anni Leader nel Settore Investigativo, ricerca una figura di Tecnico Informatico Indirizzo Investigativo. Per inviare la propria candidatura si prega di inviare il Curriculum Vitae correlato da un video di presentazione delle durata massima di 30 secondi tramite WhatsApp al numero 3923865669. N.B. Essendo l'Agenzia Investigativa delle Alpi S.a.s., un agenzia moderna estremamente selettiva e dinamica, con un'innovazione continua dei propri strumenti, richiediamo il rispetto di tale procedura al fine di aumentare il nostro grado di selezione. E' NECESSARIO SPECIFICARE PER QUALE POSIZIONE SI INVIA IL CURRICULUM VITAE E RELATIVO VIDEO DI PRESENTAZIONE REQUISITI RICHIESTI CONOSCENZE TECNICHE RICHIESTE - Ottima dimestichezza con i processi di Softwaristica base - Conoscenza dei Sistemi operativi Windows/Linux/MacOS - Conoscenza dei Sistemi Operativi SmartPhone quali Andoid/Ios/WindowsPhone - Conoscenza base Hardware Computer/SmartPhone * la conoscenza di linguaggi di programmazione HTML/CSS o altri saranno considerati con titolo preferenziale CONOSCENZE GENERALI RICHIESTE - Titolo di Studio: DIPLOMA/LAUREA - Propensione alla risoluzione dei Problemi - Buone capacità di analisi - Buone capacità di analisi delle fonti O.S.I.NT. - Residenza limitrofa alla Sede CORSI DI FORMAZIONE AZIENDALE - Partecipazione a CORSI DI AGGIORNAMENTO - Partecipazione a CORSI INTERNI DI FORMAZIONE INVESTIGATIVA OSINT BASE
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo giornalisti freelance appassionati in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone. *Nota bene: la sede di lavoro è solo indicativa Obiettivo principale -Riportare news e storie interessanti e a valore aggiunto per il pubblico. Mansioni principali â€" Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. â€" Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. â€" Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Youtube) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze â€" Estrema passione per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dellâ€(TM)informazione. â€" Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. â€" Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. â€" Destrezza con la SEO (opzionale) â€" Reale interesse per il social media marketing. Dettagli operativi â€" Tipo di contratto: freelance. â€" Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster non ha bisogno di recarsi in un ufficio. â€" Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster può lavorare con orari flessibili. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: â€" numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dellâ€(TM)articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà lâ€(TM)articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). â€" Argomento e categoria. â€" Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Processo di selezione -Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo italia (punto) blastingnews (punto) com. -Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro immediato al candidato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      (100% da remoto) Cerchiamo giornalisti e articolisti freelance in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone. Obiettivo principale Riportare news e storie interessanti e a valore aggiunto per il pubblico. Mansioni principali – Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. – Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. – Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Youtube, Instagram etc.) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze – Passione per la scrittura e per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell’informazione. - Buona conoscenza della grammatica e della sintassi della lingua italiana. – Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. – Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. – Destrezza con la SEO (opzionale) Dettagli operativi – Tipo di contratto: freelance. – Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster lavora da casa. – Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster puo' scegliere quando e quanto scrivere. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: – numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell’articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l’articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). – Argomento e categoria. – Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). **In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Processo di selezione Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo italia(chiocciola)blastingnews(punto)com Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro immediato al candidato. Grazie!
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda leader nel settore delle fonti rinnovabili energetiche, ricerca, agenzie da inglobare nel proprio organico. Per tutte le agenzie interessate, si offrano opportunità molto interessanti, dalla gestione completa dei propri uffici a carico della nostra società a piani provvigionali di vero interesse. Ovvio che questa annuncio è rivolto esclusivamente a che possiede una rete vendita di almeno 3/4 persone. Per tutti gli interessati si prega inviare mezzo mail proprio curriculum o contattarci ai nostri numeri.
      80.147 €
      Vista prodotto
      Acerra (Campania)
      FuturEnrgy azienda leader nel settore delle fonti rinnovabili energetiche, è alla ricerca, per apertura di store, di commerciali e reti commerciali. Ai quali affidare, la gestione, di uno dei nostri store; di prossima apertura. All'interno dei quali si svolgerà, assistenza ai nostri già clienti (portafoglio clienti), acquisizione di nuovi clienti sul territorio assegnato con esclusiva, e vendita dei nostri prodotti. Si offrono, ottimi guadagni (commisurati alla propria esperienza) possibilità di una crescita interna. A tutti gli interessati se prega di inviare proprio curriculum o in alternativa chiamare ai nostri numeri. Ricerchiamo persone fortemente motivate, con voglia di lavorare, quindi si prega di astenersi i perditempo.
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia
      Apri da casa il tuo ufficio virtuale e lavora online come Social Coach nei settori Benessere, Nutrizione, Fitness e Sport con la nostra piattaforma Personal Social Media. Con un innovativo piano marketing che riconosce 3 fonti di compenso, potrai lavorare in online in tutta Italia. Non è richiesta alcuna esperienza. La formazione è gratuita e viene erogata interamente online e con il supporto Facebook 24H! Come contattarci: - Rispondiamo ai messaggi entro 3 giorni - Chiamando o inviando un SMS ai nostri telefoni - I curriculum vengono esaminati entro 5 giorni * Il tuo referente per Verona è: Manuela Proposta di lavoro indipendente conforme alla vigente Legge n. 173/2005 (non è richiesta Partita IVA). La Società di affiliazione ha sede legale ed è operativa in Italia dal 1995 ed è riconosciuta dalle maggiori associazioni e istituzioni di categoria.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ricerca consulenti, agenti e venditori, da inserire nel proprio organico. La figura che ricerchiamo olte ad avere una predisposizione commerciale, nutre un forte interesse per le tematiche ambientali e per le fonti di energie rinnovabili. Offriamo. APPUNTAMENTO GIORNALIERI PREFISSATI dal nostro ufficio (privati e aziende) Supporto costante dell’ufficio tecnico e commerciale Regolare contratto da procacciatore con PROVVIGIONI SUPERIORI ALLA MEDIA. Opportunità di crescita professionale. Se ritiene di corrispondere al profilo invii il suo curriculum indicando il codice A36
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Ricerca consulenti, agenti e venditori, da inserire nel proprio organico. La figura che ricerchiamo olte ad avere una predisposizione commerciale, nutre un forte interesse per le tematiche ambientali e per le fonti di energie rinnovabili. Offriamo. APPUNTAMENTO GIORNALIERI PREFISSATI dal nostro ufficio (privati e aziende) Supporto costante dellâ€(TM)ufficio tecnico e commerciale Regolare contratto da procacciatore con PROVVIGIONI SUPERIORI ALLA MEDIA. Opportunità di crescita professionale. Se ritiene di corrispondere al profilo invii il suo curriculum indicando il codice A36
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve, come da titolo cerchiamo un redattore per la scrittura dei contenuti del nostro blog aziendale che tratta tematiche informatiche e tecnologiche. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese per l'analisi delle fonti. La scrittura degli articoli avverrà sulla piattaforma Wordpress. Si lavora da casa. Inviateci il vostro curriculum
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Soluzioni Differenti s.r.l., ricerca per storica ed affermata azienda cliente che opera nel settore delle coperture civili ed industriali, bonifiche amianto, vendita e realizzazione immobili innovativi in bio-edilizia, con sede in provincia di Ravenna, una figura di GEOMETRA da cantiere libero professionista, da inserire nel dipartimento produzione. COMPITI OPERATIVI • Programmazione e gestione dei lavori di cantiere • Verifica della congruenza tra progetto, specifiche proposte e budget • Definizione tempi di realizzazione progetto e fabbisogni di risorse umane e tecniche • Controllo periodico del rispetto del programma tecnico-economico • Contabilità di cantiere • Attenta gestione del cliente e del post vendita • Se iscritto all’albo dei geometri e se in possesso del timbro, potrà occuparsi della elaborazione pratiche e autorizzazioni a costruire. PROFILO RICERCATO: • Competenze tecnico-operative specifiche nel campo delle tecnologie bio-edili, con particolare riferimento alle tecnologie del risparmio energetico e di utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili, (fotovoltaico) costituiranno titolo preferenziale • Partita IVA (indispensabile) • Autonomia organizzativa ed intraprendenza • Predisposizione ad operare in team e forte determinazione al raggiungimento di risultati In cambio troverà un’azienda in continua espansione, un team consolidato e sempre proiettato a ciò che di innovativo propone il settore, un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, un significativo progetto di carriera, un interessante compenso fisso + forfait al superamento di obiettivi prestabiliti Tipo di contratto: Partita iva Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum a segreteria@soluzionidifferenti.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La continua crescita, in termini esponenziali, del settore delle fonti rinnovabili,ha determinato la necessità di ampliare l'organico aziendale. Non si richiede esperienza, ma massima serietà. Per chi dovesse essere interessato, sarà svolto un incontro personale con un Responsabile che darà le informazioni necessarie. In seguito per chi darà disponibilità sarà svolto un seminario informativo gratuito, con posto riservato, al fine di dare, nello specifico, tutte le informazioni sui prodotti aziendali, sulle mansioni e guadagni. Tale seminari si svolgerà a Reggio Calabria centro. La data sarà comunicata a tutti coloro che hanno dato il proprio nominativo e numero di telefono per la messa in lista e per avere il relativo posto riservato. Viste le numerose richieste è necessario allegare curriculum professionale.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Primaria società specializzata nella fornitura di luce/gas/tlc da fonti rinnovabili, che ha come target di riferimento le aziende, è alla ricerca di agenti di vendita e agenzie già con esperienza, su tutto il territorio nazionale, per ampliare il il proprio organico con professionisti esperti e qualificati.       Cosa cerchiamo:       Persone dinamiche, ambiziose, precisi, pronti alla risoluzione delle problematiche dei clienti ed a sfidare se stessi nel crescere a livello professionale e personale.       Offriamo:       -Mandato diretto con l'Azienda    -Corsi di formazione gratuiti per acquisire le competenze tecniche/commerciali.    - Periodo di affiancamento iniziale.    - Possibilità di crescita professionale.    - Fisso mensile.    - Provvigioni ai più alti livelli di mercato.       Per candidarsi inviare un curriculum vitae rispondendo a questo annuncio e sarete ricontattati in breve termine dal responsabile per fissare un appuntamento.    I cv sprovvisti di foto saranno cestinati automaticamente.       Per i non interessati si prega di non perdere e farci perdere del tempo inviando cv per poi non presentarsi al colloquio.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con l’obiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell’infrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando per la sede di Milano: ANALISTA PROGRAMMATORE JEE SENIOR PER PRODOTTO “BigEYE” La risorsa si occuperà di analisi e programmazione web in ambiente JAVA/JEE e seguirà un INNOVATIVO PROGETTO PER LO SVILUPPO DI UN PRODOTTO XTPHERE. L’attività potrà essere svolta all’interno della nostra FACTORY e riguarderà l’elaborazione di un SERVIZIO DI MONITORAGGIO cloud-based degli impianti di produzione elettrica da fonti rinnovabili. Nello specifico la soluzione, oltre che essere utile per raccogliere e registrare le performance di IMPIANTI EOLICI, permette anche di diagnosticare da remoto eventuali anomalie. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda. Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - Buona conoscenza del linguaggio Java/JEE, JavaScript; - Buona conoscenza dei principali framework di mercato, quali ad esempio: AngularJS, Spring, Struts, HTML, CSS etc.; - Buona conoscenza di almeno uno dei seguenti DB: MongoDB, SQL Server, Oracle; - Gradita conoscenza dei seguenti web services: REST e SOAP. Sede di lavoro: Milano. Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a recruiting@xtphere.com indicando nell’oggetto “JAVABE_MI”. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D.LGS 196/2003.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      XTPHERE S.r.l., azienda di Information Technology, nasce con l’obiettivo di supportare i clienti, fornendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell’infrastruttura e dei contenuti informatici. La società si è affermata sul territorio e nel settore, conquistando importanti spazi di mercato e confermandosi partner affidabile per clienti operanti in ambito finance, insurance e terziario avanzato. Sta ricercando per la sede di Torino: ANALISTA PROGRAMMATORE JEE SENIOR PER PRODOTTO “BigEYE” La risorsa si occuperà di analisi e programmazione web in ambiente JAVA/JEE e seguirà un INNOVATIVO PROGETTO PER LO SVILUPPO DI UN PRODOTTO XTPHERE. L’attività potrà essere svolta all’interno della nostra FACTORY e riguarderà l’elaborazione di un SERVIZIO DI MONITORAGGIO cloud-based degli impianti di produzione elettrica da fonti rinnovabili. Nello specifico la soluzione, oltre che essere utile per raccogliere e registrare le performance di IMPIANTI EOLICI, permette anche di diagnosticare da remoto eventuali anomalie. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda. Profilo del candidato: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche; - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo maturata in progetti web ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - Buona conoscenza del linguaggio Java/JEE, JavaScript; - Buona conoscenza dei principali framework di mercato, quali ad esempio: AngularJS, Spring, Struts, HTML, CSS etc.; - Buona conoscenza di almeno uno dei seguenti DB: MongoDB, SQL Server, Oracle; - Gradita conoscenza dei seguenti web services: REST e SOAP. Sede di lavoro: Torino. Si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà in linea con le competenze acquisite. Si prega di inviare la propria candidatura a recruiting@xtphere.com indicando nell’oggetto “JAVABE_TO”. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi. Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo l’art. 13 del D.LGS 196/2003.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L’azienda cliente è una realtà in forte espansione come centro di competenza per la ricerca ingegneristica per le imprese e fornisce i servizi necessari per affrontare la digitalizzazione 4.0. La forte specializzazione nella fornitura di tecnologie innovative tese alla ottimizzazione dei processi industriali ha creato rapporti consolidati con le principali realtà del mondo manifatturiero italiano ed internazionale. Cambiamento e innovazione sono fonti d’ispirazione per le strategie e i servizi dedicati alla realizzazione della tecnologia del futuro. Il progetto di crescita e sviluppo prevede l’inserimento di un Administrative Project Manager il quale si occuperà in autonomia della gestione dei finanziamenti pubblici e privati, analizzando i bandi e seguendo il consorzio di aziende consociate al fine coordinare le risorse coinvolte, raccogliere la documentazione necessaria, verificare le normative di riferimento, definire il budget monitorando le spese ed effettuando la consueta rendicontazione finale. La risorsa è performante, ha maturato 3-4 anni di esperienza nel ruolo e ha spiccate doti organizzative, dinamicità ed autonomia nella gestione delle attività e priorità. Sede di lavoro: Milano Nord Contratto: Tempo Determinato della durata di 3 anni Inquadramento e retribuzione: Commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ing. Gestionale; gradito percorso pregresso presso istituti tecnici commerciali Esperienza di 3-4 anni nel ruolo, in contesti di ricerca universitaria e in coordinamento progetti di finanziamenti Inglese fluente (B2-C1) Ottima conoscenza del pacchetto Office Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/574 Oppure alla mail: projectmanager@futuremanager.it con oggetto “Administrative Project Manager”
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Quantum Retail srl -società che gestisce negozi a marchio Pandora - cerca per il suo punto vendita a Livorno presso C.C. Le Fonti del Corallo, collaboratrici per il periodo natalizio. Principali attività: occuparsi degli spazi espositivi tramite il riassortimento della merce, dedicarsi al packaging natalizio, organizzare e tenere in ordine il magazzino e supporto alla vendita. Requisiti: dinamicità e ambizione, buone doti comunicative e relazionali; è inoltre necessario avere buona manualità ed essere disponibili a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per un progetto innovativo con start immediato a Napoli in ambito “Energy management e fonti rinnovabili”, siamo alla ricerca di Developer Adobe AEM, che abbia maturato almeno 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo e che sia in possesso dei seguenti requisiti: •Buona conoscenza del linguaggio di programmazione Java/J2EE in progetti di sviluppo Web e su sistemi CMS. •Buona padronanza del linguaggio Front End in particolare: HTML5, CSS3 e Javascript. Completano il profilo: •Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata •Diploma o laurea in ambito informatico •Forte interesse in ambito IT con particolare attenzione al mondo web •Propensione all’innovazione •Attitudine al Teamworking e al Problem Solving. Itconsulting offre: •Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) •Collaborazioni su progetti internazionali •Formazione e certificazioni L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.