-
loading
Solo con l'immagine

Food beverage operation


Elenco delle migliori vendite food beverage operation

FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT. STRUMENTI PER UNA CORRETTA GESTIONE DEL SETTORE RISTORATIVO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT. NO YES MAN. EDIZ. BILINGUE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      OPERATION GOLD ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 670 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
      • Operation Gold Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 670 critical Operation Gold success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
      • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
      • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Operation Gold Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
      • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
      • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Venezia (Veneto)
      Selezioniamo per un hotel 4 stelle a Venezia un Food & Beverage manager con esperienza. Al momento valutiamo sia un profilo senior, sia un profilo junior, purchè con una esperienza minima specifica di 1 anno e con pregresse esperienze di settore. Possibilità di alloggio in camera singola. Contratto iniziale a tempo determinato, poi indeterminato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione del ruolo: Ristorante e sala banchetti sito sull'isola d'ischia, ricerca la figura di f&b manager con inserimento immediatoprincipali mansioni e responsabilità:riporto gerarchico alla proprietàsupervisiona e gestisce tutto il dipartimento food & beveragegestisce le relazioni con i clienti in modo professionale e corteseassicura il mantenimento degli standard di qualità, igiene e sicurezzasi occupa di costi, entrate, budget e forecastsi occupa dello sviluppo strategico del ristoranteanalisi food cost, prezzi e creazione piani di lavoro a stretto contatto con lo chef e le squadre di sala e cucinasi assicura il rispetto dei turnicoordinamento eventi creazione di menù comunicazione ai reparticoordinamento con il reparto marketing per iniziative e promozioni problem solving nell’affrontare eventuali conflitti tra i dipendenti, problemi con i fornitori e reclami dei clientidisponibilità a trasferirsi sull'isola d'ischia Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti:esperienza precedente come assistant f&b manager o f&b managergrande conoscenza della cucina italianaleadership ed esperienza consolidata nella gestione del teamottime doti di comunicazioneconoscenza di una seconda  lingua (inglese o tedesco)buona capacità di utilizzo del pacchetto microsoft office
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Brindisi. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Brindisi. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      RAMITALIA, Selezione e Start up, ricerca per azienda di Eboli specializzata nella distribuzione di prodotti Food&Beverage nel settore HORECA, la figura di CONSULENTE COMMERCIALE per il territorio di Salerno e provincia. Descrizione del ruolo: La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione e inserimento, si occuperà di: - Acquisire e Sviluppare nuova clientela nel settore HORECA presentando e promuovendo i prodotti legati al Food&Beverage; - Sviluppare e consolidare il portfolio clienti esistente; - Fornire consulenza, gestendo le richieste degli operatori del settore e consigliando loro il miglior utilizzo/impiego dei prodotti, sulla base delle necessità. Requisiti richiesti: Residenza a Salerno o provincia, conoscenza del settore Food&Beverage e del territorio di riferimento, ottima predisposizione ai rapporti interpersonale, essere automunito e disponibile agli spostamenti, talvolta anche serali. Inserimento: P.I. con fisso e provvigioni e un interessante piano di crescita economica e professionale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: CONTROLLO QUALITA’ - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 6 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Camposampiero (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per azienda settore food & beverage sita in zona Camposampiero (PD) un CAPO TURNO. La risorsa si occuperà di gestire un reparto composto da 8 addetti alla produzione organizzati su due turni, organizzando i turni di lavoro, gestendo le manutenzioni ordinarie e straordinarie. La risorsa si occuperà della supervisione del lavoro degli addetti (operazioni di imbottigliamento, etichettatura, pallettizzazione…) con l’obiettivo di gestire e risolvere qualunque problematica quotidiana (fermi macchina ecc.) e di incrementare la produttività del reparto. E’ preferibile la provenienza dal settore alimentare / food & beverage ma si valutando anche risorse con esperienza in altri settori. Offresi contratto a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. FOOD
      Vista prodotto
      Italia
      Gruppo leader operante nel settore Food & Beverage, per lo sviluppo delle proprie attività internazionali, ci ha incaricato di ricercare: MILANO - FOOD & BEVERAGE - SENIOR EXPORT AREA MANAGER (DACH) Il Candidato, che riporterà al General Manager, gestirà in autonomia e nell'ambito delle guidelines aziendali, le seguenti attività: Gestione dei distributori nelle varie Country - GERMANIA, AUSTRIA E SVIZZERA Sviluppare la strategia commerciale a medio e lungo termine nei paesi target Definizione e realizzazione dei piani commerciali e promozionali Attività di marketing su nuovi prodotti. Si richiedono: Esperienza pluriennale nel ruolo Comprovata operatività nei merc...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Lecce. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DRINK HOUSE, distributore food&beverage dall’ampio portafoglio prodotti (compreso freschi e surgelati), per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona: N. 1 AGENTE/VENDITORE monomandatario già introdotto nel settore vendite nella zona di Lecce. Il candidato si occuperà di gestire e consolidare il pacchetto clienti esistente e sviluppare nuove opportunità commerciali. SI RICHIEDE: • Automunito • Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore food&beverage • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base • Lavorare per obiettivi • Disponibilità Full-time • Diploma e/o Laurea SI OFFRE: • Pacchetto clienti esistente • Formazione e assistenza nella fase di start-up • Telefono e strumenti aziendali • Inquadramento Enasarco • Retribuzione mista + Incentivi e benefit su traguardi concordati • Coinvolgimento al percorso di crescita aziendale Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: selezioneagenti@drinkhousecec.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Se sei appassionato del mondo del Food & Beverage e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, questa l'opportunit che stavi cercando. Offriamo un'esperienza lavorativa unica, con un e-commerce in uso gratuito per promuovere prodotti deliziosi e di alta qualit Sarai affiancato da professionisti del settore che ti forniranno un supporto costante e una formazione continua per aiutarti a crescere e raggiungere i tuoi obiettivi Non perdere tempo, unisciti a noi e fai parte di un team appassionato e dinamico nel settore del food & beverage. Invia la tua candidatura oggi stesso.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Azienda di Contact Center operante nell’ambito della vendita di prodotti food&beverage, per nuova sede a Vicenza, seleziona un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore food. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e preferibilmente operanti nel settore del food; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita. Il compenso sarà composto da fisso mensile + variabile e il relativo trattamento sarà commisurato al livello di esperienza e di conoscenza della risorsa selezionata. Le selezioni si terranno nel mese di giugno 2021. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae specificando nell’oggetto: RESPONSABILE VICENZA
      Vista prodotto
      Italia
      Cerchiamo una/uno Store Manager Senior da inserire in realtà leader nel settore Food & Beverage. Il candidato si occuperà di: - gestione e organizzazione del locale; - gestione e organizzazione delle risorse umane; - controllo del corretto svolgimento delle attività; - garanzia del rispetto degli standard qualitativi. Vengono richieste grandi capacità di marketing, elevata sopportazione dello stress, capacità di gestione risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza. La persona interessata sarà punto di riferimento per tutti i lavoratori attivi nel punto vendita e riporterà al Direttore. L'inquadramento contrattuale dipenderà dall'esperienza precedente del profilo. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Casa editrice leader nell'editoria Food & Beverage ricerca giovane con diploma, laurea o corso specialistico in ambito grafica, video o fotografia, max 27 anni e residenza a Milano o hinterland. Il candidato deve buona preparazione in ambito di impaginazione con InDesign e minima esperienza con fotocamera/videocamera e montaggio video. Si richiede anche interesse per il settore, voglia e capacità di apprendimento ed accrescimento, padronanza dei social network, buona conoscenza inglese e idee chiare sul futuro. Le mansioni principali sono impaginazione (InDesign) e produzione di video/foto a eventi (su cui vogliamo puntare per il futuro). Se il candidato ha qualche lacuna durante il tirocinio dovrà apprendere in modo approfondito l'uso dei software di Adobe CC: Premiere e AE per il video e InDesign e Acrobat per l'impaginazione. Altre mansioni che verranno svolte saranno quelle di creazione di grafiche per sito web e post/copertine social network, gestione social, verifica materiali pubblicitari ed anche inserimento e controllo di dati e testi in database. Non essendo un'azienda molto grossa cerchiamo un giovane con potenziale e polivalente, disposto a svolgere più mansioni, che voglia crescere con noi. Previsto stage iniziale retribuito per 4-6 mesi (500-600€ al mese) per la formazione e verifica del candidato con lo scopo di inserimento fisso in azienda in caso di valutazione positiva. In caso il candidato sia già formato, siamo disposti a offrire condizioni più vantaggiose a seconda dell'esperienza (comunque è previsto un minimo di periodo di prova). Inviare CV in formato pdf con portfolio impaginazione e video/foto. Gradito link ai profili social. Si prega di non presentarsi in azienda, telefonare o inviare richieste di informazioni prima di essere stati selezionati e ricontattati da noi.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.