Formazione addettoa junior
Elenco delle migliori vendite formazione addettoa junior

Italia (Tutte le città)
Junior Developer per Academy Liferay (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca Junior developer, interessati a partecipare ad un progetto formativo finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro come sviluppatore Full-stack Liferay Developer. L'Academy sarà totalmente gratuita e si svolgerà in Virtual Classroom (full-remote) con docente live a partire dal 21 febbraio per una durata complessiva di 9 settimane, di seguito la modalità del corso: •5 settimane full-time (8 h/die, 5 gg/settimana) di corso Java BE Development. •4 settimane full-time (8 h/die, 5 gg/settimana) di corso Liferay. Per garantire un’ottimale fruibilità delle lezioni, il percorso formativo sarà rivolto ad un gruppo di massimo 10 partecipanti. Al termine del periodo di formazione, le risorse saranno inserite in affiancamento al team di sviluppo. SEDE: Remoto / Pavia (1gg/settimana) REQUISITI: •Diploma e/o Laurea di tipo tecnico-scientifico; •Basi di programmazione ad oggetti (OOP); •Familiarità con almeno uno tra questi linguaggi: JAVA, C#, Python. •Conoscenza dei Database Relazionali e del linguaggio SQL; •Conoscenza di Javascript, HTML, CSS. •Atteggiamento positivo, propositivo e determinato; •Naturale attitudine al team working. OFFERTA: •Formazione gratuita. •Attestato di formazione. •Inserimento nel mondo del lavoro su progetti di alta rilevanza tecnico/funzionale. Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Italia (Tutte le città)
Junior Developer per Academy Pega (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca Junior developer, interessati a partecipare ad un progetto formativo finalizzato all’inserimento nel mondo del lavoro come sviluppatore Pega Developer. L'Academy sarà totalmente gratuita e si svolgerà in Virtual Classroom (full-remote) con docente live a partire dal 4 luglio per una durata complessiva di 6 settimane, di seguito la modalità del corso: •3 settimane full-time (8 h/die, 5 gg/settimana) di corso Java BE Development. •3 settimane full-time (8 h/die, 5 gg/settimana) di corso Liferay. Per garantire un’ottimale fruibilità delle lezioni, il percorso formativo sarà rivolto ad un gruppo di massimo 10 partecipanti. Al termine del periodo di formazione, le risorse saranno inserite in affiancamento al team di sviluppo. SEDE: Remoto / Milano (1/2 gg/settimana) REQUISITI: •Diploma e/o Laurea di tipo tecnico-scientifico; •Basi di programmazione ad oggetti (OOP); •Familiarità con almeno uno tra questi linguaggi: JAVA, C#, Python. •Conoscenza dei Database Relazionali e del linguaggio SQL; •Ottima conoscenza della lingua inglese. •Atteggiamento positivo, propositivo e determinato; •Naturale attitudine al team working. OFFERTA: •Formazione gratuita. •Attestato di formazione. •Inserimento nel mondo del lavoro su progetti di alta rilevanza tecnico/funzionale. Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Italia (Tutte le città)
Junior Export Manager Aftersales - Componenti Meccaniche La risorsa, rispondendo al Tecnico Commerciale Senior e, contestualmente alla formazione tecnica (di circa 1 anno e mezzo), dovrà occuparsi della gestione tecnico-commerciale dei clienti a livello globale per quel che concerne la vendita di ricambi per Impianti Industriali. Dovrà quindi essere abile nella costruzione di rapporti con gli stessi, duraturi nel tempo. Per svolgere l'attività sono previste trasferte internazionali. Società leader di mercato nel suo settoreProfessionalità Junior da formare al ruolo di Export MaangerJunior Export Manager Aftersales - Componenti Meccaniche La risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:Diploma o Laurea Tecnica (preferibilmente in ambito meccanico o affini); Conoscenza Avanzata della lingua Inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua; Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli tecnici a contatto con il cliente; Disponibilità a viaggiare su suolo internazionale; Ottime doti relazionali e comunicative. Società leader nella realizzazione di Impianti Industriali su commessa e componentistica meccanica annessa.Ottima opportunità di carriera e di formazione in ambito Tecnico Commerciale estero.Salario da 28.000 /anno a 33.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a risorsa da inserire nell’area commerciale per fornire supporto e assistenza al nostro team commerciale e consulenziale nel settore della formazione finanziata. La figura inserita si occuperà del un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Si richiede una laurea in ambito umanistico, economico o giuridico. Tra le caratteristiche richieste spiccano buone doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione, spirito d’ iniziativa e buona conoscenza del territorio. L’inserimento della risorsa prevede un periodo iniziale di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro, con possibilità di crescita in ambito della consulenza commerciale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento TO – Addetto/a supporto commerciale
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Italia (Tutte le città)
Sirio Srl ricerca per azienda cliente che opera nell’ambito della formazione finanziata una risorsa Junior (studente universitario e/o laureando e/o neolaureato) da inserire nel proprio organico nelle sedi di Milano, Brescia, Bergamo, Novara e Genova. La risorsa si occuperà dell’attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati (che sono rivolti ai dipendenti delle aziende clienti). L'impegno richiesto è di tipo full-time; il lavoro si svolgerà in presenza, fatta eccezione per le risorse residenti in altre regioni per le quali è prevista la modalità in smart-working. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Se interessati inviare la propria candidatura con curriculum vitae aggiornato.
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Modena (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando addettoa impianti stampa JUNIOR per Azienda del settore cartotecnico, con titolo di studio preferibilmente in istituti d’arte o di grafica e design. Al candidatoa l’azienda offrirà un contratto part time.
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Mirandola (Emilia Romagna)
Lo Studio Alberto Nicolini ricerca, per azienda cliente di Mirandola, un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' JUNIOR. La risorsa sarà affiancata e formata dalla Responsabile dell'ufficio. Si occuperà delle seguenti attività: • registrazione fatture; • contabilità clienti; • contabilità fornitori. Requisiti richiesti: – diploma idi Ragioneria; – ottima conoscenza del pacchetto applicativo Office. Completano il profilo capacità di analisi, precisione e predisposizione al lavoro in team.
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Piove di Sacco (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storica azienda di dimensioni artigianali operante nel settore metalmeccanico, sita in zona Piovese (PD) un/una ADDETTO/A BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA ESTERO JUNIOR. Il candidato è in possesso di diploma di ragioneria, dovrebbe aver esperienza di almeno due anni in attività di spedizioni Italia-estero, predisposizione ddt conto lavoro, con relativa gestione magazzini, documenti di vendita e documentazioni per spedizioni. Altre mansioni: ricevimento merci (logistica documentale), il centralino, oltre che segreteria generale. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Candidati con buone potenzialità avranno l’opportunità di progressiva crescita professionale. Offresi contratto a termine (in somministrazione) a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. BACK/PS
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Umbertide (Umbria)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ JUNIOR Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda con sede in Umbertide un addetto alla contabilità. Si valutano profili in possesso di laurea in Economia. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di servizi con sede a Ponte san Giovanni un/una addetto/a ufficio commerciale Junior. La risorsa verrà formata ed affiancata per svolgere in autonomia le seguenti mansioni: acquisizione nuovi clienti gestione trattativa commerciale assistenza e consulenza clienti acquisiti Si valutano candidati neolaureti in possesso dei seguenti requisiti: laurea in Mediazione linguistica, Lingue e letterature straniere o affini preferibile conoscenza della lingua inglese livello B2/C1 disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte disponibilità a lavoro full-time in sede dal Lunedì al Venerdì Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni
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Italia (Tutte le città)
Psychometrics, società di selezione e Formazione di Padova è alla ricerca di un: JUNIOR ACCOUNT MANAGER (001JAM21) Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, è alla ricerca di un/a Junior Account Manager per la Pubblica Amministrazione, con P.IVA. La risorsa verrà inserita nell’area dedicata alla formazione e alla selezione per la Pubblica Amministrazione e interagirà con un team giovane e dinamico. Si occuperà principalmente della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti, e del consolidamento del business aziendale. La figura ideale è una persona proattiva e tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotata di pensiero laterale e analitico; è una persona talentuosa e motivata, con la voglia di continuare a crescere insieme al team. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane, multidisciplinare e dinamico, in cui i suoi compiti saranno quelli di: gestire, sviluppare e mantenere le relazioni con la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire i corsi di formazione per la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire le attività inerenti i concorsi pubblici in tutte le sue fasi. Competenze richieste: conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione; capacità di risolvere problemi e stabilire le giuste priorità; gestire contemporaneamente più progetti con deadline diverse. Requisiti preferenziali: conoscenza del programma statistico R; iscrizione all’Ordine degli Psicologi. Esperienza richiesta È richiesto almeno un anno di esperienza nei seguenti ambiti: formazione e selezione del personale. Sede di lavoro: Padova. È richiesta la disponibilità a trasferte.
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Hr Business Partner Napoli Per azienda cliente,importante realtà settore: Cosmetica,in fase di espansione, sono alla ricerca di: 1 Junior Hr Business Partner,per la sede in prov. di Napoli Desideriamo entrare in contatto, con una persona che abbia già maturato una breve esperienza in ambito Hr e che sarà formata,per occuparsi di:Ricerca e Selezione del Personale,Formazione e Sviluppo e nella fattispecie: Area: Recruitment: - Analisi dei fabbisogni di selezione interfacciandosi con i Responsabili di Area e il Board Management, - Stesura Job Description - Pubblicazione Annunci - Attività di ricerca diretta attraverso Social(in particolare: Linkedin) - Head Hunting - Colloqui di Selezione - Assessment di Gruppo - Rapporto con Apl Area: Formazione - Analisi dei Fabbisogni di Formazione, interfacciandosi con i Referenti di Area e il Board Management - Redazione Piano di Formazione - Monitoraggio periodico attività formative - Verifica di Efficacia Formazione - Rapporti con enti e consulenti esterni Area: Sviluppo - Interviste ai Dipendenti - Valutazione Performance Dipendenti - Valutazione Piani di Carriera - Analisi del Clima Aziendale - Redazione Report e Misurazione dei Dati Raccolti - Rapporti con enti e consulenti esterni Requisiti Richiesti: - Laurea Magistrale in: Psicologia(titolo obbligatorio) - Costituirà titolo preferenziale aver conseguito un Master in: Risorse Umane - Costituirà titolo preferenziale aver maturato una breve esperienza in ruolo analogo - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Cosmetica o da Agenzie di Lavoro - Dimestichezza con attività di: Social Recruiting, Hunting ed Head Hunting - Dimestichezza nell'utilizzo di un Ats(In Recruiting, Performa, Arca o analogo) - Conoscenza dei principali portali legati al mondo del lavoro - Ottima padronanza del pacchetto Office, per la creazione di: report ed ideogrammi - Conoscenza livello intermedio reale della lingua inglese scritta e parlata per seguire nel tempo Selezioni per L'Estero - Disponibilità a brevi trasferte su Territorio Nazionale, per coprire le selezioni. Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Buono Standing - Precisione e Attitudine al ruolo - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Capacità Organizzative - Pensiero Creativo - Orientamento al Problem Solving - Flessibilità e Proattività - Intelligenza Emotiva - Capacità di lavorare in team Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: prov. di Napoli Offerta: Inserimento in tirocinio con una retribuzione di: 1000,00 euro netti mensili e possibilità di proseguimento rapporto di lavoro, post tirocinio È richiesta disponibilità immediata L' iter selettivo prevedera' un primo colloquio telefonico conoscitivo e un successivo Assessment di Gruppo Gli interessati possono inviare cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Risorse umane
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Italia
Hai appena concluso il tuo percorso di studi e vuoi iniziare a lavorare nel mondo della formazione digitale? Questa è la tua occasione! Ali Professional per conto di azienda attiva nel settore della formazione, consulenza e innovazione è alla ricerca di un Junior Instructional Designer. La posizione di Instructional Designer Junior è pensata per persone motivate, con un background scolastico recente (neodiplomate/i) e una forte passione per la didattica digitale, desiderose di crescere in un contesto innovativo e stimolante. La figura sarà inserita nel team di progettazione della società, attiva nella creazione di percorsi formativi professionali in modalità e-learning, rivolti principalmente a PMI e Pubblica Amministrazione. Il ruolo prevede la partecipazione alla progettazione, strutturazione e realizzazione di contenuti didattici digitali accessibili, efficaci e coinvolgenti, con lutilizzo di strumenti digitali come Articulate Storyline, Rise 360 e Genially. Attività principali La risorsa selezionata collaborerà a stretto contatto con progettisti senior, esperti di contenuto, tutor e sviluppatori, partecipando attivamente a: - Sviluppo di contenuti digitali interattivi tramite tool come Articulate e Genially - Redazione di storyboard, script e materiali di supporto alla formazione - Caricamento e organizzazione dei contenuti allinterno della piattaforma Moodle - Supporto nella progettazione didattica secondo i modelli più diffusi (ADDIE, SAM, ARCS) - Produzione di moduli SCORM e contenuti in HTML5 (con affiancamento iniziale) - Analisi e ottimizzazione dellesperienza utente (UX), anche attraverso dati di tracciamento Requisiti minimi - Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente in ambito tecnico, grafico, informatico, comunicazione o socio-psico-pedagogico) - Conoscenza operativa di Articulate Storyline/Rise e Genially - Familiarità con piattaforme e-learning o ambienti digitali di apprendimento - Interesse per leducazione digitale, la comunicazione visuale e le tecnologie emergenti - Precisione, curiosità, capacità di lavorare in team Cosa offriamo - Inserimento in un team altamente qualificato e multidisciplinare - Formazione strutturata su instructional design, tecnologie e strumenti digitali - Opportunità di crescita professionale in un settore in forte espansione - Retribuzione commisurata a competenze e responsabilità - Ambiente dinamico, attento alla persona, allinclusione e allo sviluppo del talento Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. All’interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà della gestione di piani formativi finanziati da FONDI INTERPROFESSIONALI per aziende di medie e grandi dimensioni. Seguirà l’intero iter di gestione dallo studio del bando iniziale alla predisposizione della documentazione utile alla fase di rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e obiettivi affidati. In particolare si occuperà di: • Organizzare la parte burocratica documentale • Pianificare e calendarizzare i corsi • Inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento Requisiti: • Laurea triennale e/o magistrale • Conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati • Esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione • Conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla Regione Veneto in ambito lavoro e formazione. Completano il profilo professionale: • Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo • Rispetto delle scadenze e degli obiettivi affidati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O68- ADD. GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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