-
loading
Solo con l'immagine

Formazione consulenza haccp lavoro


Elenco delle migliori vendite formazione consulenza haccp lavoro

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE TESTA SUPPORTO REGOLABILE, 1 PEZZI, MANICHINO PER LA PRATICA DI TELA DI STAFFA SUPPORTO PER DISPLAY PARRUCCA STYLING NERO
  • Supporto da tavolo per parrucche, testa di manichino, testa di allenamento, testa di tela, testa di blocco della parrucca, testa di blocco della parrucca, testa di blocco della parrucca, testa di blocco della parrucca.
  • Dimensioni: 8,9 x 25,4 cm
  • Mandrino regolabile, tiene saldamente la testa del manichino sul tavolo o sul piano di lavoro.
  • Nuovo design stabile morsetto morbido Pad, si aggancia facilmente sulla superficie piana.
  • Plus Size professionale parrucchiere strumenti con design a volantino nave.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Edizione Novembre 2018: Nei Poli Didattici di Milano - Roma Laboratorio Executive (10 Lezioni in Aula formula Week-End): Accreditato per la Formazione dei Consulenti del Lavoro DURATA: 80 ORE (10 lezioni di taglio pratico) MILANO e ROMA FINALITÀ E OBIETTIVI Il Master si rivolge a tutti coloro che desiderino ampliare le conoscenze pratiche nel contesto dell’Amministrazione del Personale. Il Profilo in uscita dal Master, infatti, avrà acquisito competenze e conoscenze per: • Occuparsi della costituzione, evoluzione e risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale; • Procedere alla elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge ovvero essere in grado di gestire l’eventuale rapporto con Studi esterni per l'elaborazione materiale delle paghe (ore di lavoro, assenze, variazioni retributive, etc.); • Mantenere i rapporti con i diversi istituti previdenziali e assicurativi; • Predisporre i dati ed elaborare le previsioni annuali del costo del lavoro; • Gestire con cadenza mensile gli scostamenti del costo del lavoro fornendone le opportune giustificazioni; • Gestire gli altri costi relativi al personale dipendente (spese di viaggio, autovetture, ecc.); • Predisporre la documentazione per gli adempienti fiscali; • Costituire una competente interfaccia per i Dipendenti; Per raggiungere l’obiettivo, tutte le lezioni sono caratterizzate da una costante interazione tra il Docente ed i Partecipanti, attraverso l’analisi di case study, esercitazioni individuali e/o di gruppo, etc., che consentono di calarsi immediatamente nella realtà operativa. Il materiale didattico (slides, dispense, etc.) è approntato con la medesima finalità, per consentire dunque al Partecipante di acquisire le fondamentali nozioni in materia di rapporto di lavoro con un approccio sempre “concreto”, utile a coniugare il “saper fare pratico” con il “sapere tecnico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: La figura in uscita dal Master opera come impiegato nell’ambito di uffici del personale di aziende di medie e grandi dimensioni, di associazioni di categoria, presso studi professionali e di consulenza del lavoro. Il Master, e la relativa preparazione rilasciata, offre la possibilità anche a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica riconosciuta, d’intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di migliorare ed accrescere le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale. I DESTINATARI: Il Master in “Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro” è rivolto a: • Responsabili e Addetti Ufficio Amministrazione del personale; • Consulenti del lavoro; • Dottori commercialisti ed Esperti contabili; • Addetti Ufficio Paghe e Contributi; • Consulenti aziendali e Professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche relative agli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali connessi all’intero ciclo di vita del rapporto di lavoro; • Laureati in discipline giuridico - economiche che desiderano specializzarsi in diritto societario. • L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA E LE SEDI DEL MASTER: L’Organizzazione didattica del Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO si articola in un intenso percorso che, attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE (10 lezioni in Aula con formula week-end), conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione amministrativa del Rapporto di Lavoro. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing) 8 Moduli analizzati in 7 week-end, con l'intervento Professionisti di consolidata esperienza nel mondo del Diritto d'impresa, a cui si affiancano Manager d'azienda, Consulenti, e Titolari di primari studi legali che portano in aula la propria esperienza quotidiana. Edizione Novembre 2018: Nei Poli Didattici di Milano - Roma Laboratorio Executive (10 Lezioni in Aula formula Week-End): Accreditato per la Formazione dei Consulenti del Lavoro   PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: MODULO 1: L’ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; MODULO 2: IL RAPPORTO DI LAVORO / PRINCIPALI TIPOLOGIE; MODULO 3: IL RAPPORTO DI LAVORO / ELEMENTI ESSENZIALI; MODULO 4: ADEMPIMENTI PER L’INSTAURAZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA; MODULO 5: GLI ASPETTI ECONOMICI DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 6: LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 7: IL COSTO DEL LAVORO; MODULO 8: I PRINCIPALI TIPI DI SOFTWARE E RELATIVA STRUTTURA. Approfondisci il programma didattico su www.almalaboris.com TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO".
Vista prodotto
Italia
ULTIMI POSTI DISPONIBILI DURATA: 80 ORE (10 lezioni di taglio pratico) MILANO e ROMA FINALITÀ E OBIETTIVI Il Master si rivolge a tutti coloro che desiderino ampliare le conoscenze pratiche nel contesto dell’Amministrazione del Personale. Il Profilo in uscita dal Master, infatti, avrà acquisito competenze e conoscenze per: • Occuparsi della costituzione, evoluzione e risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale; • Procedere alla elaborazione delle retribuzioni e dei relativi adempimenti contrattuali e di legge ovvero essere in grado di gestire l’eventuale rapporto con Studi esterni per l'elaborazione materiale delle paghe (ore di lavoro, assenze, variazioni retributive, etc.); • Mantenere i rapporti con i diversi istituti previdenziali e assicurativi; • Predisporre i dati ed elaborare le previsioni annuali del costo del lavoro; • Gestire con cadenza mensile gli scostamenti del costo del lavoro fornendone le opportune giustificazioni; • Gestire gli altri costi relativi al personale dipendente (spese di viaggio, autovetture, ecc.); • Predisporre la documentazione per gli adempienti fiscali; • Costituire una competente interfaccia per i Dipendenti; Per raggiungere l’obiettivo, tutte le lezioni sono caratterizzate da una costante interazione tra il Docente ed i Partecipanti, attraverso l’analisi di case study, esercitazioni individuali e/o di gruppo, etc., che consentono di calarsi immediatamente nella realtà operativa. Il materiale didattico (slides, dispense, etc.) è approntato con la medesima finalità, per consentire dunque al Partecipante di acquisire le fondamentali nozioni in materia di rapporto di lavoro con un approccio sempre “concreto”, utile a coniugare il “saper fare pratico” con il “sapere tecnico. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: La figura in uscita dal Master opera come impiegato nell’ambito di uffici del personale di aziende di medie e grandi dimensioni, di associazioni di categoria, presso studi professionali e di consulenza del lavoro. Il Master, e la relativa preparazione rilasciata, offre la possibilità anche a chi è già inserito in questo contesto lavorativo ma non possiede una qualifica riconosciuta, d’intraprendere un percorso formativo che gli permetterà di migliorare ed accrescere le opportunità di carriera all’interno della propria realtà aziendale. I DESTINATARI: Il Master in “Amministrazione del Personale e Consulenza del Lavoro” è rivolto a: • Responsabili e Addetti Ufficio Amministrazione del personale; • Consulenti del lavoro; • Dottori commercialisti ed Esperti contabili; • Addetti Ufficio Paghe e Contributi; • Consulenti aziendali e Professionisti che desiderano acquisire conoscenze specialistiche relative agli aspetti amministrativi, previdenziali, fiscali e gestionali connessi all’intero ciclo di vita del rapporto di lavoro; • Laureati in discipline giuridico - economiche che desiderano specializzarsi in diritto societario. • L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO di Alma Laboris si articola in: LABORATORIO EXECUTIVE Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing; Il Programma Didattico viene esaminato con l’intervento di Professionisti di consolidata esperienza nel mondo del Diritto d’impresa, a cui si affiancano Manager d’azienda, Consulenti, e Titolari di primari studi legali che porteranno in aula la loro esperienza quotidiana: in questo modo, i Partecipanti vengono coinvolti direttamente nelle dinamiche aziendali, in una costante interazione. Per poter seguire adeguatamente le lezioni e dunque apprendere al meglio il programma didattico, Alma Laboris provvede a consegnare ai Partecipanti il materiale didattico necessario ovvero slides, dispense di approfondimento e fac-simile di atti, contratti, procedure, etc., rilevanti nella gestione legale dell’Azienda. Sono previsti 8 Moduli, analizzati in 7 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO. L'inizio del Master è previsto per il mese di Aprile 2017 nei Poli Didattici di MILANO e ROMA; le lezioni si svolgono dalle ore 9:30 alle 18:30. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: MODULO 1: L’ORGANIZZAZIONE DELL’UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE; MODULO 2: IL RAPPORTO DI LAVORO / PRINCIPALI TIPOLOGIE; MODULO 3: IL RAPPORTO DI LAVORO / ELEMENTI ESSENZIALI; MODULO 4: ADEMPIMENTI PER L’INSTAURAZIONE E GESTIONE AMMINISTRATIVA; MODULO 5: GLI ASPETTI ECONOMICI DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 6: LA CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO; MODULO 7: IL COSTO DEL LAVORO; MODULO 8: I PRINCIPALI TIPI DI SOFTWARE E RELATIVA STRUTTURA. Approfondisci il programma didattico su www.almalaboris.com PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione NOVEMBRE 2017 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONSULENZA DEL LAVORO".
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La normativa GDPR (General Data Protection Regulation) è un regolamento europeo che, in linea generale, rende uniformi le attuali disposizioni in vigore nei singoli stati dell’unione entrato in vigore nel Maggio del 2016. La compliance sarà obbligatoria dal 1° AGOSTO del 2018. Il nuovo regolamento presenta novità di rilievo, importanti per la tutela dei dati delle persone fisiche ed impone alle aziende una cura ed un controllo superiore al passato. Le aziende sono coinvolte in modo proporzionale a parametri relativi alla dimensione, alla tipologia dei dati trattati ma anche alla tipologia ed alle modalità del trattamento eseguito. Se desideri maggiori informazioni in merito ad adeguamenti e consulenza in materia GDPR contattaci: Fisso: 0828 212761 Consulenza Sicurezza nei luoghi di lavoro La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: • Redazione del documento di valutazione dei rischi. • Piani di emergenza. • Consulenza HACCP Igiene Alimentare. • Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: • Redazione del documento di valutazione dei rischi. • Piani di emergenza. • Consulenza HACCP Igiene Alimentare. • Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare. Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761 o MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
orso HACCP con rilascio attestato HACCP in tempi brevi ed ideale per chi cerca un corso rapido, economico ed adatto a persone adulte ecco cosa ti propone oggi FioreRosalba.com. Se lavori o cerchi lavoro sai che se hai contatto con l'alimento sfuso o confezionato sei tenuto a frequentare i corsi HACCP ed ottenere l'attestato da presentare durante i controlli degli ispettori ASL. Corso e attestato conforme al Regolamento Comunità Europa CE 852 (ex libretto sanitario). Corso haccp completo con possibilità di ripeterlo gratis quante volte vuoi Al termine del corso HACCP ricevi subito l'attestato per lavorare in tutta Europa. Il prezzo indicato è comprensivo di tutto e si riferisce al prezzo finale che pagherai effettivamente. Ad esempio: promoter di supermercati, cuochi, OSS, addetti mensa, magazzieri, baristi, camerieri etc. etc. Con il corso online di FioreRosalba.com è tutto molto semplice e risolvi in pochi click. l'attestato HACCP che ti consegna FioreRosalba.com è certificato da EFEI Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la formazione e provider ECM, CIRDER dipartimento Università Roma Tuscia, ENBLI (Ente Bilaterale Nazionale Lavoro e Impresa) Al superamento del test finale sempre online otterrai il tuo attestato HACCP a tua scelta tra: - responsabile HACCP (esempio titolare esercizio, consulente, dipendente con ruolo di responsabile HACCP) - manipolatore Livello 2 (esempio promoter, OSS, cameriere, cuoco, barista etc) - addetto generico Livello 3 (esempio magazziniere) Il corso, uno degli oltre 300 corsi che trovi su FioreRosalba.com, è ad un prezzo speciale grazie alla promozione "10 anni di attività di FioreRosalba.com" comprende tutto: corso, consultazione materiale, tutoraggio, test finali ed attestati. Per frequentare il corso non dovrai utilizzare complicate tecnologie ma un semplice tablet o computer collegato ad una normale linea internet, anche non velocissima. Iscriverti ed iniziare è semplicissimo basta andare sul nostro sito e completare la procedura d'iscrizione guidata ed entro poche ore inizi il tuo corso senza nessuna perdita di tempo, al termine del corso è previsto un test sempre online ripetibile gratuitamente in caso di bocciatura quante volte vuoi. Richiedici senza impegno informazioni riceverai entro pochi minuti la nostra email con il programma completo e tutte le informazioni.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricercatore esperto con pluriennale esperienza nel settore della ricerca in discipline giuridiche, economiche e sociali offre la propria consulenza nei diversi settori attinenti la ricerca e la formazione quali: ASSISTENZA TESI DI LAUREA, per le quali si fornisce consulenza ed assistenza nelle diverse fasi del lavoro quali: 1)Reperimento del materiale bibliografico che viene svolto in modo preciso e veloce grazie allâ€(TM)ampia disponibilità di data - base contenenti la letteratura specialistica nelle discipline economiche, giuridiche, storiche e sociali; 2)Scelta del materiale bibliografico: realizzato attraverso il censimento e la classificazione per nuclei tematici che riguardano i diversi aspetti del tema studiato; 3)Redazione del piano di lavoro: realizzato attraverso la costruzione di un indice commentato che include delle sintesi preliminari di ricerca e stesura; 4)Redazione dei capitoli, inclusa lâ€(TM)introduzione e le conclusioni Il lavoro realizzato sarà la risultante di un servizio di elevata qualità che deriva da unâ€(TM)esperienza acquisita sul campo testimoniata dalla realizzazione di oltre cento lavori di ricerca in ambito economico, giuridico e sociale. Con lâ€(TM)affidamento del lavoro si potranno godere dei benefici di tale servizio quali: 1)alta qualità degli elaborati; 2)capacità di reperire materiale realmente utile per il lavoro ed in modo veloce; 3)serietà, professionalità e riservatezza nei servizi offerti; 4)puntualità nelle consegne; 5)prezzi assolutamente competitivi e tarati sul tipo di lavoro; 6)agevoli e personalizzate modalità di pagamento. Le discipline specifiche trattate sono: DIRITTO TRIBUTARIO DIRITTO CIVILE DIRITTO COMMERCIALE DIRITTO AMMINISTRATIVO DIRITTO COSTITUZIONALE DIRITTO COMUNITARIO DIRITTO INTERNAZIONALE DIRITTO INDUSTRIALE DIRITTO DEL LAVORO MICROECONOMIA MACROECONOMIA STORIA CONTEMPORANEA, STORIA ECONOMICA, STORIA DELLE DOTTRINE ECONOMICHE, STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE, STORIA DEI TRATTATI INTERNAZIONALI, SCIENZE DELLE FINANZE POLITICA ECONOMICA, ECONOMIA AZIENDALE, INFORMATICA GIURIDICA ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE MARKETING MARKETING INTERNAZIONALE SOCIOLOGIA REDAZIONE DI RICERCHE SCOLASTICHE che viene realizzato nei tempi richiesti, in modo preciso ed a prezzi convenienti; REDAZIONE DI TESINE per esami di maturità, concorsi pubblici e progressioni di carriera per le quali viene raccolto materiale documentario di varia natura e redatti testi di diversa lunghezza in base alle esigenze rappresentate. I testi vengono redatti in forma coerente e tale da risultare convincenti alle commissioni di esame. Per un preventivo dettagliato contattare il seguente recapito 3348277481 o rispondere all'annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso haccp online riconosciuto Progettato in conformità con le disposizioni del D.A. 275/2018 e del D.A. 630/2019. Valido in tutta Europa secondo la direttiva Europea 2005/36/CE recepita dallo stato italiano con Dlgs 206/2007. Il corso formativo HACCP deve essere svolto da tutti i lavoratori dell'azienda alimentare, in particolare da tutti coloro che manipolano e NON manipolano alimenti e bevande e dal Responsabile dell'industria alimentare e vuole dare ai lavoratori le giuste e correte informazioni e conoscenze riguardo i punti critici di controllo, luoghi di lavoro, alimenti e bevande.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
MODI eroga il servizio di consulenza ai datori di lavoro che hanno il compito di vigilare e verificare il rispetto da parte dei lavoratori delle norme antinfortunistiche. Il datore di lavoro ha un duplice ruolo. Deve garantire una corretta informazione ed un esatto addestramento, dallâ€(TM)altro deve osservare attentamente che quanto insegnato sia poi messo in pratica dai suoi lavoratori. La frequenza a un Corso Antincendio, in base alla classe di rischio di appartenenza dellâ€(TM)azienda, è indicato dallâ€(TM)All. 9 del Dm 10/03/98 e può essere di rischio/livello/tipo: Basso (4 ore), Medio (8 ore); Alto (16 ore). Alto (16 ore). I contenuti sono strutturati in modo tale da essere utili ad aziende di qualsiasi settore produttivo e conformi a quanto indicato nel D.M. 10/03/98 (formazione antincendio nei luoghi di lavoro). In base agli aggiornamenti periodici richiesti dal D.Lgs. 81/08, è consigliabile effettuare ogni 3 anni lâ€(TM)aggiornamento antincendio. Eâ€(TM) previsto lo svolgimento di test teorici e pratici, per valutare le conoscenze acquisite durante il corso; verrà rilasciato un attestato di partecipazione/formazione a chi li supererà con successo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Intendi dare più valore ai dati, di cui disponi, entrando nel mondo dell'analisi statistica? Scegli Analisi-Statistiche.it Siamo una giovane Azienda specializzata in servizi di Analisi Dati, Consulenza e Formazione per l'impresa. Mettiamo al tuo servizio le più avanzate tecniche di Data Mining, Data Modelling & Forecasting oltre a servizi di Formazione statistica per i tuoi dipendenti o di consulenza tecnica per i tuoi progetti. -> Perché sceglierci? Perché abbiamo progettato un portafoglio di servizi adatto ad ogni esigenza. Perché pensiamo che si possano sviluppare soluzioni tecnicamente avanzate, senza diventare autoreferenziali. Perché crediamo nelle potenzialità dell'analisi statistica, fatta con competenza, nei casi concreti di business. Perché siamo appassionati del nostro lavoro e alla continua ricerca di soluzioni innovative da proporre. I nostri servizi partono sempre dai bisogni concreti di chi ci è di fronte, disegnando soluzioni semplici ma efficaci. Te le vogliamo raccontare senza scendere mai troppo sul tecnico, in modo che tu stesso possa capire in che modo possiamo esserti realmente utili. -> Scopri subito cosa possiamo fare per te: Possiamo misurare la soddisfazione dei tuoi clienti, svolgere un'indagine di mercato, fare una giornata di formazione per i tuoi dipendenti o molto altro ancora. La statistica sa essere utile molto più di quanto tu possa pensare: noi ci impegnamo a non parlare mai un linguaggio che tu non possa capire. Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureata a pieni voti, con specializzazioni in diverse materie e con esperienza pluriennale, offre consulenza per Tesi di Laurea in tutte le materie giuridiche, economiche, aziendali, scientifiche, sociali, psicologiche, umanistiche. Mi occupo di tutto, dalla Bibliografia al contenuto della Tesi, con disponibilità a rispettare: tempi rapidi, qualità e prezzi convenienti. Prezzo conveniente: da 10 euro a pagina. Contattami per E-mail per qualsiasi informazione. Informazioni aggiuntive: CONSULENZA e ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. SERVIZI: - TESI DI LAUREA o MASTER - TESINE - TRADUZIONI - PRESENTAZIONI in Powerpoint - RIASSUNTI Informazioni generali: TESI DI LAUREA da 10 euro a pagina in 15/30 giorni circa. ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. Si offrono servizi di consulenza per TESI DI LAUREA o MASTER in: - ECONOMIA, - GIURISPRUDENZA, - LETTERE, - PSICOLOGIA, - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, - SCIENZE DELLA FORMAZIONE, - SCIENZE POLITICHE, - SOCIOLOGIA, - ALTRI CORSI DI LAUREA (del Vecchio o del Nuovo Ordinamento). CONTATTAMI SUBITO e RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO. Inoltre si realizzano: - PRESENTAZIONI in Microsoft Powerpoint (anche per la seduta di Laurea), da 10 euro a Slide; - FIGURE, GRAFICI e TABELLE, da 10 euro ciascuno; - CORREZIONE BOZZE DI TESI e TESI, da 10 euro a pagina; - RICERCHE BIBLIOGRAFICHE, da 100 euro; - RIASSUNTI, da 10 euro a pagina; - TRADUZIONI, da e nelle seguenti lingue straniere: FRANCESE, INGLESE, da 10 euro a cartella (1500 caratteri spazi inclusi). COME SI ARTICOLA IL LAVORO PER REALIZZARE UNA TESI DI LAUREA? - Vostro contatto per E-mail con informazioni su materia, argomento, titolo della tesi; - Progettazione della Tesi con una Bozza tesi; - Costruzione dell'Indice e ricerca della Bibliografia; - Stesura dei Capitoli, con Bibliografia; - Stesura dell'Indice, Introduzione, Conclusioni, Bibliografia e Sitografia; - Lettura, correzione e revisione della Tesi; - Consegna della Tesi per capitoli e intera. Tutta Italia. MI SOTTOPONETE IL VOSTRO PROBLEMA E VI FACCIO SUBITO UN PREVENTIVO. PER INFORMAZIONI E PER PREVENTIVI, CONTATTAMI. RICORDA UN PREVENTIVO NON COSTA NULLA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di formazione professionale nei settori: igiene e qualità degli alimenti, HACCP, sicurezza e prevenzione sul lavoro, abilitazione all'uso delle attrezzature.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata a pieni voti, con specializzazioni in diverse materie e con esperienza pluriennale, offre consulenza per Tesi di Laurea in tutte le materie giuridiche, economiche, aziendali, scientifiche, sociali, psicologiche, umanistiche. Mi occupo di tutto, dalla Bibliografia al contenuto della Tesi, con disponibilità a rispettare: tempi rapidi, qualità e prezzi convenienti. Prezzo conveniente: da 5 euro a pagina. Contattami per E-mail per qualsiasi informazione. Informazioni aggiuntive: CONSULENZA e ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. SERVIZI: - TESI DI LAUREA - TESINE - TRADUZIONI - PRESENTAZIONI in Powerpoint - RIASSUNTI Informazioni generali: TESI DI LAUREA da 5 euro a pagina in 15/30 giorni circa. ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. Si offrono servizi di consulenza per TESI DI LAUREA o MASTER in: - ECONOMIA, - GIURISPRUDENZA, - LETTERATURA ITALIANA E STRANIERA, - PSICOLOGIA, - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, - SCIENZE DELLA FORMAZIONE, - SCIENZE POLITICHE, - SOCIOLOGIA, - ALTRI CORSI DI LAUREA (del Vecchio o del Nuovo Ordinamento). CONTATTAMI SUBITO e RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO. Inoltre si realizzano: - PRESENTAZIONI in Microsoft Powerpoint (anche per la seduta di Laurea), da 5 euro a Slide; - FIGURE, GRAFICI e TABELLE, da 5 euro ciascuno; - CORREZIONE BOZZE DI TESI e TESI, da 5 euro a pagina; - RICERCHE BIBLIOGRAFICHE, da 100 euro; - RIASSUNTI, da 5 euro a pagina; - TRADUZIONI, da e nelle seguenti lingue straniere: FRANCESE, INGLESE, da 5 euro a cartella (1500 caratteri spazi inclusi). COME SI ARTICOLA IL LAVORO PER REALIZZARE UNA TESI DI LAUREA? - Vostro contatto per E-mail con informazioni su materia, argomento, titolo della tesi; - Progettazione della Tesi con una Bozza tesi; - Costruzione dell'Indice e ricerca della Bibliografia; - Stesura dei Capitoli, con Bibliografia; - Stesura dell'Indice, Introduzione, Conclusioni, Bibliografia e Sitografia; - Lettura, correzione e revisione della Tesi; - Consegna della Tesi per capitoli e intera. MI SOTTOPONETE IL VOSTRO PROBLEMA E VI FACCIO SUBITO UN PREVENTIVO. PER INFORMAZIONI E PER PREVENTIVI, CONTATTAMI. RICORDA UN PREVENTIVO NON COSTA NULLA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Formatore Sicurezza Lavoro (Dlgs.81/08 e s.m.i.) rispondente ai criteri del DMLPS del 06/03/2013 e con esperienza superiore ai tre anni, eroga corsi di formazione su DPI 3° cat. (Cinture di sicurezza e dispositivi accessori, cordino, retrattile, dissipatore di energia, connettori ecc.). I corsi di formazione includono anche l'addestramento direttamente sul luogo di lavoro, dopo attenta progettazione del corso. Si offre inoltre consulenza gratuita in merito ai piani di formazione dei lavoratori.
70 €
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il Corso Professionale sulla Consulenza e sulla Perizia Tecnica dell Automobilistica Stradale si svolgerà in formula weekend part-time (venerdì e sabato mattina) a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) in n. 10 incontri da 4 ore ciascuno. Prezzo € 600 +IVA. Il Corso Consulenza e Perizia Tecnica dell'automobilistica stradale (C.T.U.) ha come Scopo la Formazione di un Profilo Professionale fortemente Orientato al Mercato del Lavoro. Esso, infatti, qualifica i Tecnici nell'ambito dell'Automobilistica Stradale permettendo all'allievo di ricoprire, presso studi e società, oppure in maniera autonoma, il ruolo di Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU) oppure di Consulente Tecnico di Parte (CTP).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.