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Formazione lavoro segretaria studio


Elenco delle migliori vendite formazione lavoro segretaria studio

LAVAGNA LCD PER SCRITTURA A MANO, BLOCCO NOTE ELETTRONICO DA 10 POLLICI CON CUSTODIA IN ECOPELLE, TAVOLO DA DISEGNO ELETTRONICO PER LAVORO E STUDIO, RIUNIONI DI LAVORO(ROSE RED)
  • Il blocco note elettronico flessibile e luminoso non mantiene polvere e inchiostro con elevata praticità.
  • La tecnologia a basso consumo energetico aiuta il blocco da disegno a scrivere più di 100.000 volte.
  • La pellicola LCD flessibile adotta la tecnologia di laminazione ad alta tecnologia, il sensore di pressione riproduce perfettamente la tradizionale sensazione di scrittura su carta.
  • Un buon aiuto per lavoro e studio, incontri di lavoro, spiegazioni temporanee, appunti quotidiani e promemoria di lavoro.
  • Utilizzato in più luoghi, la qualità di tale tavoletta è garantita, puoi usarla con sicurezza.
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BONVIVO SCRIVANIA MOBILE REGOLABILE IN ALTEZZA - POSTAZIONE DI LAVORO E STUDIO - TAVOLO PER COMPUTER SIT STANDING - IDEALE PER LAVORO SEDUTI O IN PIEDI
  • Il tavolo regolabile in altezza BonVIVO permette di alternare il lavoro in piedi a quello da seduti e fornisce una migliore postura che aiuta ad alleviare il dolore al collo, alla schiena e alle articolazioni, dovuto a lunghe ore seduti davanti al computer
  • Il supporto per pc da tavolo regolabile può essere rialzato per trasformare qualsiasi scrivania in un comodo standing desk ergonomico da ufficio. Premi la leva laterale per impostarlo all'altezza ideale
  • Puoi utilizzare questo pratico tavolino anche come mobiletto porta pc e stampante o come studio di registrazione. La scrivania consiste in un piano di lavoro da utilizzare con uno o due monitor e un vano per la tastiera
  • La postazione di lavoro mobile offre un ampio spazio ed è dotata di un comodo scompartimento per smartphone, tablet o come porta iPad. Il design a due livelli offre una superficie di visualizzazione superiore per il monitor
  • La nostra incredibile scrivania regolabile è facilissima da montare e ti verrà consegnata insieme a tutti gli elementi di cui hai bisogno. Dai un taglio a una postura troppo sedentaria e goditi i benefici di uno studio mobile
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MAXSURE LAMPADA DA SCRIVANIA A LED, ALTA LUMINOSITÀ 12W LAMPADA DA TAVOLO TELECOMANDO E TOUCH DIMMING, LAMPADA DA SCRIVANIA BRACCIO GIREVOLE 360°, PROTEZIONE OCCHI UTILIZZABILE PER LAVORO O STUDIO.
  • ?【Telecomando e controllo touch】Lampada da tavolo led può essere controllata non solo tramite tocco, ma anche tramite telecomando per regolare la temperatura e la luminosità del colore. La distanza di telerilevamento è di 20 metri (nota: il telecomando deve essere abbinato alla lampada da tavolo a led prima dell'uso.)
  • ?【Regolazione flessibile a 360 °】 lampada scrivania ha un braccio oscillante flessibile a 360 °, un braccio in metallo regolabile a 150 °, un portalampada rotante a 80 °, è possibile regolare l'angolo desiderato. Inoltre, ha una robusta clip che può essere fissata su un tavolo con uno spessore di 5,6 cm.
  • ?【Luminosità e temperatura del colore regolabili】 La lampada da scrivania a led ha 3 temperature di colore (3000k-6500k) di oscuramento continuo caldo/freddo/neutro, 12W ad alta luminosità, che può essere regolato secondo necessità.
  • ?【Funzione di memoria】Lampada da scrivania ha una funzione di memoria. Quando la lampada viene spenta e poi riaccesa, lo stato della lampada è lo stato precedente allo spegnimento della lampada l'ultima volta.
  • ?【Protezione per gli occhi e ampio uso】 Lampada scrivania led non ha sfarfallio, quindi non danneggerà gli occhi. La luminosità è molto adatta per il lavoro e lo studio e può essere utilizzata in uffici, sale studio, soggiorni, studi e altri luoghi.
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Perugia (Umbria)
SEGRETARIA STUDIO COMMERCIALISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante studio di commercialisti su Perugia un'addetta alla segreteria. Si richiede esperienza nella mansione, titolo di studio tecnico commerciale ed un minimo di conoscenza della contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Potenza (Basilicata)
Studio medico,si cerca con urgenza segretaria studio medico full time. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota,gestione fornitori. Organizzerà lâ€(TM)agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail. Si richiede: conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica. Conoscenza del pacchetto office e delle principali periferiche pc. Contratto di lavoro indeterminato. Inviare cv con recapito e foto.
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Brescia (Lombardia)
Corsi Alta Formazione Italia, offre 2 nuovi corsi di formazione professionali con possibilità di stage retribuito. SEGRETARIA AZIENDALE SEGRETARIA STUDIO MEDICO Per informazioni su tariffe, date, programma ecc, visitate a nostra pagina facebook o il nostro sito. I colloqui si terranno presso la nostra sede di Povegliano Veronese (NON EFFETTUIAMO COLLOQUI TELEFONICI) Per fissare un colloquio e conoscere le nostre offerte formative contattare Tel 045-2232239 Garantiamo stage retribuiti agli aventi i requisiti di legge in strutture della propria zona di residenza
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE INDETERMINATO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito nai pressi di Scalenghe e ricerca una SEGRETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: gestione autonoma della segreteria di studio ricevimento clienti gestione agenda contabilità semplificata circa 20 società da gesitre cassetto fiscale parcellazione di studio preferibile conoscenza pratiche cciaa ed invii telematici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE BPOINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1100 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Sede di lavoro: nei pressi di Scalenghe Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Precisione ed accuratezza sono le doti che ti contraddistinguono? Lo STUDIO DENTISTICO Dott.ssa MARIA PATRIZIA DI CAPRIO, è uno studio dentistico sito in Casavatore (NA), che da oltre 4 anni lavora con passione, entusiasmo ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Il valore aggiunto che vanta lo studio è “l'avere a cuore il sorriso della gente”, quindi con l’attenzione a 360° alla cura del paziente. Il mettere i nostri amici pazienti a proprio agio ci ha fatto apparire, anche agli occhi dei più piccoli e dei più fifoni, come degli amici piuttosto che dei dentisti. Nell’ottica di un progetto di espansione siamo alla ricerca SEGRETARIA STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta è efficiente, organizzata, precisa e cordiale. Avrà il compito di accogliere i pazienti, gestire l’agenda degli appuntamenti, rispondere al telefono, garantendo una continua copertura delle poltrone. Si occuperà di approvare i preventivi per le cure mediche e gestire gli incassi e gli approvvigionamenti. Si relazionerà infine con i clienti, i fornitori e le banche. Si valutano candidati che abbiano già svolto tale ruolo presso altri studi odontoiatrici; altre esperienze non verranno prese in considerazione. Ti offriremo al termine di un tirocinio remunerato di 3 mesi, ben remunerato, un contratto a tempo indeterminato, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc. ETA’: 25/35 Luogo di lavoro: Casavatore Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso e ti affascinano le grandi sfide… NON ESITARE invia subito il tuo CURRICULUM!!!!
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Torino (Piemonte)
Cerco lavoro come segretaria studio medico. Ho 31 annI. Ho esperienza nel settore come assistente e segretaria da 12 anni. Automunita. Sono molto solare e ben disposta a lavorare in team. Possibilità di referenze.
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigioso studio legale sito a Milano una: SEGRETARIA STUDIO LEGALE CON INGLESE La risorsa inserita si occuperà della gestione del centralino e della segreteria, accoglienza clienti, gestione sale riunioni, ricezione e smistamento telefonate, gestione fornitori e office management, fascicolazione, parcellazione, gestione archivio, supporto nella redazione degli Atti e supporto in attività di traduzione. Si richiede esperienza biennalematurata presso studi legali modernamente organizzati, ottime doti comunicative e relazionali, conoscenza avanzata della lingua Inglese, conoscenza software Consolle. Sede di lavoro: Milano Orario: full time
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Napoli (Campania)
Cercasi segretaria scuola superiore per lavoro presso studio legale civile e penale, richiedesi minima esperienza nel settore, conoscenze informatiche e lingua inglese scritta e parlata. Inviare cv esclusivamente all'indirizzo e-mail indicato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria studio medico associati e non
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Palermo (Sicilia)
Salve sono una osa futura oss cerco lavoro presso studio medico o pediatrico esperienza nel settore il mio numero e3476760584 preferibilmente zona corso dei mille viale dei picciotti Armando Diaz forum via oreto e dintorni Messina marina Paolo orsi romagnolo liberta giafar corso tukory sperone e dintorni Messina marina il mio numero e3476760584 il
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Padova (Veneto)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O anche senza esperienza pregressa nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: • accoglienza pazienti; • organizzazione agenda medici; • gestione richiami pazienti e campagne • gestione delle telefonate in entrata e in uscita; • contabilità di base; prima nota; • aiuto gestione preventivi e fatturazione; • fidelizzazione pazienti. • reportizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi medici - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Offriamo: uno studio affermato e in espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo; un contratto a tempo di 40 ore finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; affiancamento, formazione e concreta possibilità di crescita negli anni nel ruolo di Responsabile di clinica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Si prega di inviare il proprio CV con foto
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Italia
Studio Commercialista ricerca una risorsa come SEGRETARIA AMMINISTRATIVA e PERSONALE Principali mansioni: - adempimenti amministrativi e fiscali - pratiche CCIAA e uffici locali - archivio e commissioni esterne - stesura corrispondenza inoltre la segretaria fungerà da segretaria personale del titolare, con le seguenti mansioni: - gestione rapporti con i clienti - gestione agenda appuntamenti e scadenze impegni - rendicontazione spese e anticipi - parcellazione Nel corso dello svolgimento del lavoro potranno essere necessarie trasferte, presso clienti o progetti in Italia o estero. Alla luce della posizione richiesta si richiedono necessariamente i seguenti requisiti: - Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum - ottime conoscenze informatiche, in particolare office ed eventuali software contabili - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare sotto stress e per scadenze - flessibilità, dinamicità - ottima capacità di relazionarsi - ottima presenza - disponibilità Completano il profilo una età non superiore ai 25 anni, e un domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro Si propone un contratto di STAGE (max 6 mesi) finalizzato alla assunzione a tempo indeterminato, full time Inserimento immediato RISPONDERE SOLO SE TUTTI I REQUISITI SOPRA CITATI SONO RISPETTATI. GRAZIE.
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Livorno (Toscana)
Studio medico a Livorno, ricerca una segretaria/centralinista. La risorsa si occuperà dell'accoglienza pazienti, gestione agenda del Dottore e piccola amministrazione. Richiediamo disponibilità full-time e immediata.Valutasi anche figure alla prima esperienza che affronteranno un'adeguata formazione con la responsabile della segreteria. SEDE DI LAVORO: Livorno Sud. Inviare CV per candidarsi.
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Italia (Tutte le città)
Studio medico a Napoli ricerca un/a SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVA/O RECEPTIONIST. I candidati dovranno gestire le chiamate in entrata, le agende di vari medici presenti in studio, la parte amministrativa generale così come le fatture, prima nota e creazione di preventivi. Essendo il primo contatto con il paziente cerchiamo una persona gentile, dinamica e solare. Lo Studio Medico è nato dall’idea di un gruppo di professionisti con una formazione specifica per le patologie neurologiche e psicologiche. L’obiettivo è quello di fornire le più efficaci e moderne terapie nel settore, partendo dal presupposto che le cure non devono essere focalizzate solo sulla malattia ma sull’intera persona considerata sempre nella sua globalità.
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Roma (Lazio)
Studio Legale sito in Roma, Quartiere Prati, seleziona segretaria avente esperienza pacchetto Office, processo civile telematico e strumenti informatici per Segreteria. Requisiti indispensabili affidabilità, forte motivazione, ottima presenza e buone capacità comunicative e di lavoro in team. Età max 27. Alla candidata selezionata sarà proposto iniziale tirocinio formativo retribuito (eventualmente anche con formula Garanzia Giovani) con possibilità di trasformazione in contratto di lavoro dipendente part time pomeridiano. Se realmente interessati inviare cv con lettera di presentazione.Non saranno presi in considerazione CV privi di foto, firma e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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