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Lavoro segretaria assistente time


Elenco delle migliori vendite lavoro segretaria assistente time

ORGOGLIOSA SEGRETARIA ASSISTENTE SEGRETARI D'UFFICIO MAGLIETTA
  • Motivo Di Assistente Follemente Divertente Che È Legato A Segretario, Segretari, Lavoro E Anche Ufficio. Forse Come Idea Regalo Per Amici O Familiari?
  • Divertente Segretario Orgoglioso Presente. Noi Amiamo La Scuola! Ti Piace Amministrativo O Personale? O Forse Apprezzamento E Squadra.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CARTELLA PORTADOCUMENTI A4 FATTA A MANO DA ESPERTI ARTIGIANI – PORTADOCUMENTI IN VERA PELLE CON CERNIERA E TASCHE INTERNE – CARTELLINA DI PELLE DA LAVORO E UFFICIO – TIME RESISTANCE
  • ✔️ ELEGANTE E PROFESSIONALE – Che sia un colloquio di lavoro o un incontro con un potenziale cliente, hai solo 7 secondi per lasciare una buona prima impressione. Ogni dettaglio è di fondamentale importanza. Per un aspetto ORDINATO e di classe, questa cartellina portadocumenti è la soluzione ideale
  • ✔️ FATTA A MANO – A differenza di altre cartelline portadocumenti realizzate in grandi quantità industriali, per i nostri porta fogli A4 utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
  • ✔️ NON SOLO PORTADOCUMENTI – Oltre a organizzare i tuoi fogli A4, con questa cartellina rigida puoi trasportare il tuo laptop da 11 pollici e avere sempre a portata di mano penne, biglietti da visita e persino il tuo smartphone. DIMENSIONI – Altezza: 26 cm; Lunghezza 36 cm; Larghezza: 4 cm; Peso: 900 gr. Include un'elegante CONFEZIONE REGALO e un certificato di autenticità
  • ✔️ IN PELLE PIENO FIORE – Per la nostra cartellina porta documenti utilizziamo la qualità di pellame più pregiata. Grazie al metodo di concia "al vegetale" che non fa uso di prodotti chimici e alla tintura a mano, la pelle mantiene i suoi tratti originali e un aspetto unico su ogni pezzo
  • ✔️ 12 MESI DI GARANZIA INCLUSA – La tua soddisfazione è al primo posto. Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non dovesse rispettare le tue aspettative, contattaci subito. Siamo pronti a fare di più!
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Franco Altani Geometra cerca per la sua figura una segretaria/assistente personale. La figura interessata dovrà: organizzare agenda e appuntamenti, rispondere alle telefonate, fissare e organizzare ordini e fatture. Gradita conoscenza delle lingue dell'Europa dell est e inglese, bella presenza, disponibilità per brevi viaggi lavorativi. Contratto iniziale: determinato full time Inviare candidatura con curriculum vitae e foto.
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Italia (Tutte le città)
Key2, gruppo italiano che ha il proprio focus sulle moderne tecnologie dell’informazione, l’apprendimento digitale e l’innovazione con sedi in Italia tra Roma, L’Aquila e Milano, seleziona, per la propria sede di Roma EUR, una Segretaria/Assistente di direzione. La risorsa, che risponderà direttamente alla Direzione dell’azienda, si occuperà di: · Gestione dell’agenda · Gestione base della contabilità · Supporto alla pianificazione delle attività · Preparazione documentazione richiesta dalla direzione E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, basi amministrative e solide competenze informatiche. Ottime capacità organizzative, spiccate doti relazionali, riservatezza e proattività, completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità immediata Inviare la propria candidatura a: jobs@key2.it indicando il rif: Segretaria. I dati saranno trattati garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03.
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Roma (Lazio)
Grande impresa di servizi seleziona a Civitavecchia, segretaria/assistente da inserire in azienda con regolare contratto a tempo determinato. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore; - disponibilità full-time; - conoscenza del computer; - domicilio/residenza in zona (Civitavecchia e provincia/Viterbo e provincia o zone limitrofe) - predisposizione al lavoro in team. I candidati ideali dovranno essere dinamici e con una spiccata predisposizione alle relazioni con il pubblico. Per maggiori informazioni si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Luogo del lavoro: Civitavecchia Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti
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Padova (Veneto)
Lo Studio Legale Luciano - con sede a Padova in via San Fermo - avviato da oltre 20 anni al fine di un inserimento nella propria organizzazione professionale ricerca una segretaria full time in possesso dei seguenti requisiti: 1) recente e comprovata pluriennale esperienza di lavoro in studi professionali di avvocati; 2) esperienza nel deposito telematico e notifica telematica di atti giudiziari e nell’utilizzo del gestionale di studio legale; 3) la capacità di accogliere con cordialità e professionalità i clienti sia in studio che al telefono; 4) una spiccata capacità di organizzare con precisione e velocità gli incarichi ricevuti; 5) essere in grado di affrontare situazioni impreviste con attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare in autonomia per portare a conclusione gli incarichi ricevuti; 6) essere in grado di utilizzare il PC ed i normali sistemi operativi in uso con capacità di utilizzo in particolare del pacchetto office (Microsoft Word e Excel); 7) avere la capacità di mantenere assoluta riservatezza in ordine ad ogni informazione acquisita nell’ambito lavorativo; 8) di curata presenza e con utilizzo di abbigliamento consono ad un ambiente professionale di livello elevato; Si offre la mansione di addetta alla segretaria di studio con IV livello full time per 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e 14,30 alle 18,30; - il proprio CV in formato PDF dettagliato e completo di autorizzazione utilizzo dati personali; - una lettera di presentazione; - allegare almeno un paio di foto a figura intera scattate di recente (dimensione consigliata 800x600 pixel); - allegare referenze di precedenti esperienze lavorative presso studi legali; Le candidate selezionate faranno un colloquio presso lo studio per la valutazione complessiva finale.
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Pisa (Toscana)
Studio legale, ricerca una segretaria full time da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà della parte amministrativa, rispondere alle chiamate in entrata/uscita, gestione archivi. Si richiede disponibilità immediata e full time. Patente B. Luogo di lavoro: Pisa
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst & Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Sondrio (Lombardia)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst b'&' Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Teramo (Abruzzo)
Cercasi segretaria part time a partire dal mese di febbraio, per agenzia turistica con i seguenti requisiti: ottima conoscenza pc e gestione pagina aziendale fb.Buona conoscenza lingua inglese. Automunita, disposta a saltuari spostamenti per fiere turistiche e corsi di aggiornamenti. Titolo preferenziale, residenza, domicilio vicino posto di lavoro. Si richiede e si da serieta. Inviare cv anche tramite whatsapp al 3518388314
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Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dellâ€(TM)azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dellâ€(TM)azienda e varie mansioni di ufficio. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Viterbo e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da piuâ€(TM) di 10 anni); per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibiltà immediata. ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Civitavecchia (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Civitavecchia seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Civitavecchia e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Viterbo (Vt)) e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Catania (Sicilia)
Studio Ti srl ufficio di consulenza fiscale e previdenziale cerca, anche come prima esperienza, una segretaria dai 20 ai 38 anni, bella presenza per ampliamento organico del comune di: Catania Offriamo: stage formativo con affiancamento e formazione costante 6 mesi +6 mesi, fisso mensile 400 euro più eventuali provvigioni. Inizio Gennaio Orari di lavoro da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e 16 alle 19. È indispensabile la disponibilità a trasferte fuori Catania in genere di 2 / 3 giorni al mese per assistente al direttore nei viaggi di lavoro saltuari con ovviamente spese tutte pagate. Si garantisce: ambiente dinamico e possibilità di carriera. Per la candidatura, invia curriculum e 3 foto a figura intera con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Cercasi segretaria sveglia solare e di bella presenza, per collaborazione part time studio. Allegare lettera di presentazione corredata di foto.
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Avellino (Campania)
Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV), ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice. REQUISITI - QUALIFICHE - COMPETENZE - CARATTERISTICHE: - Residente a Lioni (AV) o comuni limitrofi - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Ottima capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet etc..) - Ottima conoscenza del pacchetto Office (word, powerpoint etc..) - Anche prima esperienza di lavoro ORARIODI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 FULL TIME: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 | Sabato 09:00 - 13:00 Per un eventuale colloquio inviare curriculum con foto e contatto telefonico.
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