Formazione personale

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ISTRUTTORE FORMAZIONE PERSONALE

Azienda a Perugia operante nel settore servizi per salute e benessere, per completamento organico ricerca istruttori addetti alla formazione specifica del personale. Si selezionano residenti a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità full-time immediata e attualmente disoccupati. Lâ€(TM)azienda offre iniziale contratto di assunzione regolare e a tempo determinato. Dopo un periodo di formazione personale, la risorsa sarà inserita nellâ€(TM)organico come responsabile della formazione e della ottimizzazione del lavoro degli altri dipendenti. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico
Perugia (Umbria)

ISTRUTTORE FORMAZIONE PERSONALE

Azienda a Perugia operante nel settore servizi per salute e benessere, per completamento organico ricerca istruttori addetti alla formazione specifica del personale. Si selezionano residenti a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità full-time immediata e attualmente disoccupati. L’azienda offre iniziale contratto di assunzione regolare e a tempo determinato. Dopo un periodo di formazione personale, la risorsa sarà inserita nell’organico come responsabile della formazione e della ottimizzazione del lavoro degli altri dipendenti. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE SELEZIONE E FORMAZIONE PERSONALE

Per ampliamento personale, C&S srls ricerca, impiegati che si occupino della selezione e formazione del personale.La selezione è rivolta a candidati ambosessi, residenti in provincia di Bari, in totale stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato per un impiego di 8 ore al giorno.Si offre:-regolare contratto a norma di legge;-fisso mensile.Per conoscere i dettagli dell'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici, allegando autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ADDETTO FORMAZIONE PERSONALE

Società di servizi su Terni, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel settore HUMAN RESOURCES, per attività di valutazione, formazione e gestione personale. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione in grado di offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Al fine della valutazione si richiedono i seguenti requisiti: - competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio, - doti organizzative e di pianificazione - competenze comunicative e relazionali - empatia - diploma di maturità Si propone un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Terni (Umbria)

CORSO FORMAZIONE PERSONALE ALIMENTARISTA GASTRONOMIA E DOLCI

Il corso haccp e' rivolto agli addetti che operano nelle attivita' che comportano la manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, stoccaggio, preparazione, cottura, confezionamento, distribuzione/somministrazione nonche' i responsabili dell'industria alimentare e/o della qualita' all'interno dell'azienda. Destinatari del corso sono gli operatori che espletano attività di cui alla categoria omogenea individuata all'interno del gruppo A (rischio alto) e che richiedono per la prima volta l'attestato di formazione. Categoria omogenea di addetti: Responsabili delle industrie alimentari e/o della qualità all'interno dell'azienda; addetti alla preparazione in bar, tavola calda, gastronomie, cucine, mense, centri cottura, ristoranti, pizzerie, rosticcerie e similari; addetti alle lavorazioni della pasta fresca, pastifici; addetti presso stabilimenti di produzione alimenti a base di uova, gastronomici e dolciari; addetti alle lavorazioni prodotti da forno e pasticceri. L'obiettivo e' quello di formare gli Operatori del Settore alimentare e/o il Responsabile dell'industria alimentare, fornendo loro le competenze necessarie per poter acquisire competenze sui rischi alimentari a livello microbiologico, chimico e fisico ed operare nel rispetto della sicurezza e igiene alimentare. Iscrizione Gratuita. L'attestato, ad esame superato, costa soli 30 euro tutto incluso e lo puoi scaricare e stampare. Attestato HACCP valido in tutte le regioni italiane. Per informazione e contatti: Attestati Sanitari by 2 power srl: Telefono: (+39) 0815041274 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Indirizzo: Viale Europa, 314 - 81031 Aversa (CE) sito internet: https://www.attestatisanitari.it/
Italia

PERSONALE PER EVENTI…

Personale per Eventi Novara   Siamo una consolidata realtà nel settore Marketing e Comunicazione Diretta. Sviluppiamo iniziative pubblicitarie per i Nostri Partner commerciali presso eventi dedicati allo scopo di favorirne la visibilità ed ampliarne il pacchetto consumatori. Stiamo urgentemente cercando 5 Promoter per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell’Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in Eventi organizzati (Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.). Alle risorse selezionate sarà offerta formazione -a spese aziendali-  certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all’attività lavorativa. Sei la persona che cerchiamo se: Sei solare, cordiale, sensibile alle tematiche charity e portato a stare a costante contatto con il pubblico. Ti senti stimolato/a al raggiungimento di obiettivi in contesti dinamici e in team collaborativi. Sei carismatico, sei ambizioso e vuoi fare parte di una squadra che eccelle nel garantire i più alti standard di attenzione al cliente. Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica, che ti gratifichi anche personalmente (oltre che economicamente e professionalmente). Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego. Offriamo: continuità retributiva e contrattuale, pagamenti mensili puntuali. Ottima opportunità di crescita nei settori: Formazione Team, Gestione Campagne Evento, Gestione Cliente e Direzione Sede operativa. Possibilità di prendere parte a spese dell’azienda a viaggi lavorativi e meeting formativi nelle più belle città italiane e nelle più vivaci capitali europee e internazionali. L'attività lavorativa è flessibile e autonomamente gestibile. Dato l’alto numero di candidature ricevute, a parità di requisiti sarà data priorità ai candidati con disponibilità IMMEDIATA e FUL TIME o per un part time verticale di almeno 4 giorni a settimana   (soluzione solitamente compatibile con studenti universitari). Invia subito il tuo cv: Se compatibile con le esigenze dell’azienda, ti contatteremo in pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede! Inserzionista: Loa Marketing
Novara (Piemonte)

PERSONALE PER EVENTI…

Personale Per Eventi Genova   Siamo una consolidata realtà nel settore Marketing e Comunicazione Diretta. Sviluppiamo iniziative pubblicitarie per i Nostri Partner commerciali presso eventi dedicati allo scopo di favorirne la visibilità ed ampliarne il pacchetto consumatori. Stiamo urgentemente cercando 5 Promoter per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell’Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in Eventi organizzati (Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.). Alle risorse selezionate sarà offerta formazione -a spese aziendali-  certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all’attività lavorativa. Sei la persona che cerchiamo se: Sei solare, cordiale, sensibile alle tematiche charity e portato a stare a costante contatto con il pubblico. Ti senti stimolato/a al raggiungimento di obiettivi in contesti dinamici e in team collaborativi. Sei carismatico, sei ambizioso e vuoi fare parte di una squadra che eccelle nel garantire i più alti standard di attenzione al cliente. Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica, che ti gratifichi anche personalmente (oltre che economicamente e professionalmente). Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego. Offriamo: continuità retributiva e contrattuale, pagamenti mensili puntuali. Ottima opportunità di crescita nei settori: Formazione Team, Gestione Campagne Evento, Gestione Cliente e Direzione Sede operativa. Possibilità di prendere parte a spese dell’azienda a viaggi lavorativi e meeting formativi nelle più belle città italiane e nelle più vivaci capitali europee e internazionali. L'attività lavorativa è flessibile e autonomamente gestibile. Dato l’alto numero di candidature ricevute, a parità di requisiti sarà data priorità ai candidati con disponibilità IMMEDIATA e FUL TIME o per un part time verticale di almeno 4 giorni a settimana   (soluzione solitamente compatibile con studenti universitari). Invia subito il tuo cv: Se compatibile con le esigenze dell’azienda, ti contatteremo in pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede! Inserzionista: Loa Marketing
Genova (Liguria)

PERSONALE PER EVENTI…

Personale per Eventi Bologna   Siamo una consolidata realtà nel settore Marketing e Comunicazione Diretta. Sviluppiamo iniziative pubblicitarie per i Nostri Partner commerciali presso eventi dedicati allo scopo di favorirne la visibilità ed ampliarne il pacchetto consumatori. Stiamo urgentemente cercando 5 Promoter per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell’Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in Eventi organizzati (Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.). Alle risorse selezionate sarà offerta formazione -a spese aziendali-  certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all’attività lavorativa. Sei la persona che cerchiamo se: Sei solare, cordiale, sensibile alle tematiche charity e portato a stare a costante contatto con il pubblico. Ti senti stimolato/a al raggiungimento di obiettivi in contesti dinamici e in team collaborativi. Sei carismatico, sei ambizioso e vuoi fare parte di una squadra che eccelle nel garantire i più alti standard di attenzione al cliente. Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica, che ti gratifichi anche personalmente (oltre che economicamente e professionalmente). Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego. Offriamo: continuità retributiva e contrattuale, pagamenti mensili puntuali. Ottima opportunità di crescita nei settori: Formazione Team, Gestione Campagne Evento, Gestione Cliente e Direzione Sede operativa. Possibilità di prendere parte a spese dell’azienda a viaggi lavorativi e meeting formativi nelle più belle città italiane e nelle più vivaci capitali europee e internazionali. L'attività lavorativa è flessibile e autonomamente gestibile. Dato l’alto numero di candidature ricevute, a parità di requisiti sarà data priorità ai candidati con disponibilità IMMEDIATA e FUL TIME o per un part time verticale di almeno 4 giorni a settimana   (soluzione solitamente compatibile con studenti universitari). Invia subito il tuo cv: Se compatibile con le esigenze dell’azienda, ti contatteremo in pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede! Inserzionista: Loa Marketing
Bologna (Emilia Romagna)

PERSONALE PER EVENTI…

Personale Per Eventi Cuneo   Siamo una consolidata realtà nel settore Marketing e Comunicazione Diretta. Sviluppiamo iniziative pubblicitarie per i Nostri Partner commerciali presso eventi dedicati allo scopo di favorirne la visibilità ed ampliarne il pacchetto consumatori. Stiamo urgentemente cercando 5 Promoter per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell’Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in Eventi organizzati (Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.). Alle risorse selezionate sarà offerta formazione -a spese aziendali-  certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all’attività lavorativa. Sei la persona che cerchiamo se: Sei solare, cordiale, sensibile alle tematiche charity e portato a stare a costante contatto con il pubblico. Ti senti stimolato/a al raggiungimento di obiettivi in contesti dinamici e in team collaborativi. Sei carismatico, sei ambizioso e vuoi fare parte di una squadra che eccelle nel garantire i più alti standard di attenzione al cliente. Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica, che ti gratifichi anche personalmente (oltre che economicamente e professionalmente). Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego. Offriamo: continuità retributiva e contrattuale, pagamenti mensili puntuali. Ottima opportunità di crescita nei settori: Formazione Team, Gestione Campagne Evento, Gestione Cliente e Direzione Sede operativa. Possibilità di prendere parte a spese dell’azienda a viaggi lavorativi e meeting formativi nelle più belle città italiane e nelle più vivaci capitali europee e internazionali. L'attività lavorativa è flessibile e autonomamente gestibile. Dato l’alto numero di candidature ricevute, a parità di requisiti sarà data priorità ai candidati con disponibilità IMMEDIATA e FUL TIME o per un part time verticale di almeno 4 giorni a settimana   (soluzione solitamente compatibile con studenti universitari). Invia subito il tuo cv: Se compatibile con le esigenze dell’azienda, ti contatteremo in pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede!  . Inserzionista: Loa Marketing
Cuneo (Piemonte)

PERSONALE SALA CON ESPERIENZA E PRIMO ESPERIENZE PT

Personale sala con esperienza e primo esperienze Per la sede di Zurigo di ristorante multinazionale stiamo cercando personale di sala ambosessi qualificato. Stiamo cercando le seguenti figure. Camerieri o chef de rang -Aiuto cuoco -Barista -Pizzaiolo -Cuoco -Aiuto in sala -Tuttofare in hotel pulizia e cucina. Il candidato ideale deve avere formazione scolastica alberghiera ed esperienza nel servizio di sala. E richista: Massima serietà, affidabilita, capacita organizzative, flessibilita,pulito ed spirito di squadra. Per le candidature di lavoro inviare CV con foto
Italia (Tutte le città)

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Groupinside, ricerca una figura professionale da inserire come Responsabile delle Risorse Umane che vada ad occuparsi di amministrazione del personale e di attività di selezione e formazione La risorsa si occuperà di: - gestione presenze tramite gestionale; - gestione assunzioni e proroghe; - selezione del personale; -formazione. Residenza: Roma Nord e zone limitrofe. Requisiti: disponibilità immediata full time stato di disoccupazione professionalità riservatezza puntualità Offriamo contratto determinato con possibilità di proroga. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Roma (Lazio)

FORMAZIONE ESPRIT CAM

Organizziamo corsi di formazione ESPRIT CAM in tutta Italia. Formiamo e aggiorniamo le aziende per utilizzare al meglio le tecnologie del software. Offriamo inoltre corsi di aggiornamento Esprit CAM con corsi periodici tramite campus formativi organizzati in tutta Italia. I campus sono giornate di formazione intensiva organizzate via Web oppure presso le strutture ASA TechPoint (Auton Sistemi Authorized Tech Point: strutture certificate da Auton Sistemi idonee allâ€(TM)erogazione del training) localizzate sul territorio nazionale. Proponiamo corsi di formazione ESPRIT CAM in tutta Italia, on-site presso il cliente e training periodici in diverse zone dâ€(TM)Italia. La formazione del personale tecnico presso il cliente viene seguita dal nostro team di istruttori, che studiano il percorso formativo adattandolo al contesto dell'azienda ospitante. Per consentire agli utenti lâ€(TM)apprendimento dei nostri sistemi eliminando i tempi ed i costi di trasferimento, a vantaggio dellâ€(TM)attenzione dei partecipanti e dellâ€(TM)ottimizzazione delle risorse aziendali abbiamo introdotto il programma Web-Training. Eâ€(TM) in progettazione lâ€(TM)offerta di pacchetti Web-Training suddivisi per argomenti specifici, mediante i quali sarà possibile usufruire di lezioni mirate in qualsiasi momento, indipendentemente dalla presenza di un tecnico formatore Auton Sistemi. I campus sono strutturati in aule fisiche o virtuali nelle quali sono radunati tecnici di diverse aziende, raggruppate per area tematica e geografica. Lo scopo è offrire agli utenti formazione e aggiornamento sugli utilizzi del software CAD/CAM installato presso le proprie strutture.
Torino (Piemonte)

PERSONALE COMMERCIALE PER CAMPAGNA UNICEF BOLOGNA- FULL TIME

Azienda operante dal 2009 nel marketing sociale seleziona su BOLOGNA e limitrofi personale brillante e motivato da inserire nel proprio organico per attività su incarico di UNICEF. I nostri operatori, forti di un'adeguata preparazione e formazione, lavorano in team presso appositi stand allestiti nelle principali realtà commerciali presenti sul territorio quali supermercati, negozi biologici, centri sportivi, fiere eccetera. E' un lavoro a forte sfondo sociale, un'attività su incarico di UNICEF, dove non vengono richieste specifiche esperienze pregresse ma domicilio nell'area di pertinenza,la disponibilità di almeno 3 giornate a settimana, età compresa tra i 18 e i 35 anni. Ravess garantisce: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Per candidarsi basta inviare il proprio CV a bologna@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html Le selezioni si tengono a Bologna centro, zona Via Zamboni. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.ravess.com e la nostra pagina Facebook "Ravess
Italia

FORMAZIONE E CARRIERA – AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, offre opportunità di formazione e carriera nell'amministrazione del personale e management delle risorse umane. Richiesti: diploma e/o laurea, disponibilità a spostarsi sul territorio italiano. Inserisci la tua candidatura nella sezione "lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Italia (Tutte le città)

FORMAZIONE SEGRETARIA AZIENDALE E STUDIO MEDICO A ROVIGO

Corsi Alta Formazione Italia offre un progetto formativo finalizzato a formare aspiranti segretarie aziendali e di studio medico in modo professionale, trasferendo competenze specifiche, tecniche e commerciali. Completata la formazione teorica, l'allieva in possesso dei requisiti di legge avrà la facoltà di scegliere se svolgere uno stage retribuito all'interno di una struttura convenzionata della propria zona di residenza. Per ottenere l'accesso al nostro corso non è necessario aver frequentato alcuna scuola in particolare, ma è necessario aver raggiunto la maggiore età, l'obbligo scolastico assolto e avere un'ottima padronanza della lingua italiana. Ecco le fasi principali del progetto: Formazione teorica in modalità FAD; Verifica teorica delle conoscenze acquisite; Rilascio di regolare Attestati; Servizio di stage retribuito (solo per gli aventi i requisiti di legge) Supporto all'accesso al mercato del lavoro per ogni allievo. La Scuola, infatti, Vi aiuterà nell'inserimento lavorativo offrendo la possibilità, attraverso un servizio gratuito di tutoraggio personale, che oltre ad ottimizzare l'appetibilità dell'allievo (redazione CV, cover letter, colloquio di lavoro, ecc..), avrà un ruolo fondamentale nel supportarne l'accesso al mercato del lavoro. Per maggiori informazioni contattateci al numero 0452232239 e fissate un colloquio presso la nostra sede di Povegliano Veronese.
Rovigo (Veneto)

PERSONALE EVENTI/PROMOTER NAPOLI. FISSO GARANTITO NA

Oxfam Italia ricerca, per la sua sede di Napoli, 3 nuove risorse anche prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile con fisso mensile garantito più incentivi di performance e formazione nel marketing e nella promozione. La risorsa si occuperà della gestione e della promozione in ambiente dinamico e stimolante. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale l'organizzazione si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione, - gestione di un team, - organizzazioni di eventi. I candidati selezionati si occuperanno di sponsorizzare in eventi, fiere, manifestazioni, congressi, piazze e luoghi di maggior flusso i progetti e gli obiettivi di Oxfam Italia. L'organizzazione offre la possibilità di partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'organizzazione, una retribuzione mensile garantita più incentivi di performance e un regolare contratto. Si richiede un’ottima padronanza della lingua italiana e domicilio su Napoli o provincia e disponibilità immediata.
Italia (Tutte le città)

FORMAZIONE PER AZIENDE E COLLABORATORI, VENDITORI, ENTI E

Organizzo e tengo corsi di Formazione per Aziende, Imprenditori e collaboratori, nelle aree Comunicazione, Vendita, Marketing e Organizzazione con interventi di Consulenza e Formazione mirati a obiettivi e risultati concreti, come il Lavoro di Gruppo, la Gestione dei Conflitti, la Leadership efficace e il potenziamento della Forza Vendita rendendo rapidamente operative persone senza alcuna esperienza commerciale. Essere per voi un ottimo trainer e prima ancora un partner per cercare di motivare maggiormente il vostro personale, Formarlo in relazione alle finalità assegnate e aumentare le Vendite e di conseguenza crescere il vostro fatturato, sono i miei obiettivi. Un incontro conoscitivo preliminare consentirà la definizione della progettazione personalizzata in base alle vostre esigenze. Il mio compenso è rappresentato dai risultati e sarà definito in base agli obiettivi raggiunti. Dott.Alberto Fornari Coach e Formatore e-mail: fornari.alby@gmail.com e-mail: info@fornariformatoreecoach.it web: www.fornariformatoreecoach.it mob.: 3287253480 Durata annuncio: 90
Italia (Tutte le città)

FORMAZIONE PER AZIENDE E COLLABORATORI, VENDITORI, ENTI E

Organizzo e tengo corsi di Formazione per Aziende, Imprenditori e collaboratori, nelle aree Comunicazione, Vendita, Marketing e Organizzazione con interventi di Consulenza e Formazione mirati a obiettivi e risultati concreti, come il Lavoro di Gruppo, la Gestione dei Conflitti, la Leadership efficace e il potenziamento della Forza Vendita rendendo rapidamente operative persone senza alcuna esperienza commerciale. Essere per voi un ottimo trainer e prima ancora un partner per cercare di motivare maggiormente il vostro personale, Formarlo in relazione alle finalità assegnate e aumentare le Vendite e di conseguenza crescere il vostro fatturato, sono i miei obiettivi. Un incontro conoscitivo preliminare consentirà la definizione della progettazione personalizzata in base alle vostre esigenze. Il mio compenso è rappresentato dai risultati e sarà definito in base agli obiettivi raggiunti. Dott.Alberto Fornari Coach e Formatore e-mail: fornari.alby@gmail.com e-mail: info@fornariformatoreecoach.it web: www.fornariformatoreecoach.it mob.: 3287253480
Italia (Tutte le città)

FORMAZIONE PROFESSIONA

BUSINESS RECOVERY PLAN Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione del rischio in ambito informatico, sulla redazione di efficaci politiche per la sicurezza informatica e l'adozioni di misure che garantiscano la continuità operativa, in caso di eventi dolosi che mettono a rischio l'integrità dei dati. Il modulo formativo è rivolto ad aziende e pubblica amministrazione, ma anche verso coloro i quali intendono possedere una idonea e robusta formazione tecnica sulla materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Il nuovo standard ISO 22301 Dallo standard BS 7799 allo standard ISO 22301 Il ruolo del Management aziendale (o della Dirigenza in un contesto di Pubblica amministrazione) nella gestione del rischio Il ruolo dell'IT Service management nella gestione del rischio L'analisi del rischio Assegnazione di ruoli e responsabilità Diagrammi di flussi sui processi relativi alla sicurezza informatica Buone pratiche per la redazione di un efficace piano per la sicurezza informatica Policies di rete Fondamenti di cloud computing ed IT security La formazione del personale preposto al trattamento dei dati Competenze specifiche dell'amministratore di rete Altre norme internazionali di riferimento Test di verifica ed esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
Cagliari (Sardegna)

500 €

FORMAZIONE PROFESSIONALE:ADDETTO RECRUITER- RICERCA E

Come intermediario tra richiesta e offerta si creano Corsi di Formazione Gratuiti e Professionalizzanti “ad Hoc” in linea con le richieste aziendali presenti sul mercato del lavoro. Lo scopo è di offrire alle proprie aziende clienti candidature in linea con la richiesta ed un più facile ricollocamento delle risorse. In questo momento la ricerca di personale è mirata alla figura di: ADDETTO RECRUITER-RICERCA E SELEZIONE anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9:00-13:00/ 14:00-18:00. Si richiede disponibilità a partecipare alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv all'indirizzo indicato specificando nellâ€(TM)oggetto: ADDETTO RECRUITER - RICERCA E SELEZIONE
Torino (Piemonte)

FORMAZIONE PROFESSIONALE: ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA

Come intermediario tra richiesta e offerta si creano Corsi di Formazione Gratuiti e Professionalizzanti “ad Hoc” in linea con le richieste aziendali presenti sul mercato del lavoro. Lo scopo è di offrire alle proprie aziende clienti candidature in linea con la richiesta ed un più facile ricollocamento delle risorse. In questo momento la ricerca di personale è mirata alla figura di: ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9:00-13:00/ 14:00-18:00. Si richiede disponibilità a partecipare alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv all'indirizzo indicato specificando nellâ€(TM)oggetto: ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA
Torino (Piemonte)

FORMAZIONE PROFESSIONALE ADDETTO GESTIONE EVENTI SPORTIVI

Come intermediario tra richiesta e offerta si creano Corsi di Formazione Gratuiti e Professionalizzanti “ad Hoc” in linea con le richieste aziendali presenti sul mercato del lavoro. Lo scopo è di offrire alle proprie aziende clienti candidature in linea con la richiesta ed un più facile ricollocamento delle risorse. In questo momento la ricerca di personale è mirata alla figura di: ADDETTO GESTIONE EVENTI SPORTIVI anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9:00-13:00/ 14:00-18:00. Si richiede disponibilità a partecipare alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv all'indirizzo mail indicato specificando nellâ€(TM)oggetto: ADDETTO GESTIONE EVENTI SPORTIVI
Torino (Piemonte)

FORMAZIONE PER ADDETTO ALLA SICUREZZA IN

Il personale addetto alla security nei convegni o in altre manifestazioni si occupa di tutelare gli ospiti, i partecipanti, i beni e gli spazi. Grazie alla professionalità e alle capacità tecniche dei nostri insegnanti siamo in grado di preparare a svolgere svariate mansioni come: -Controllo accessi -Controllo flusso e deflusso -Accoglienza ospiti -Security backstage -Gestione parcheggi Ogni addetto alla sicurezza viene selezionato secondo precisi criteri di selezione grazie ai quali saranno in grado di offrire servizi ai più alti standard qualitativi. Per informazioni inviare richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati Vista l'ampia richiesta il nostro centro di formazione organizza la formazione per avviare il candidato alla professione di addetto al Portierato. Per contattarci senza impegno alcuno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE telefono 349.6050.240
Venezia (Veneto)

PERSONALE PER ORGANICO INTERNO - ANCHE PRIMA ESPERIENZA

Si selezionano con urgenza per la sede di PALERMO giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su PALERMO. Giornata lavorativa completa.
Italia (Tutte le città)

FORMAZIONE FINANZIATA (FONDIMPRESA)

DESCRIZIONE: Fondimpresa è il Fondo Interprofessionale costituito da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil, che finanzia la formazione dei dipendenti regolarmente assunti dalle aziende aderenti al Fondo. L’iscrizione consente alle imprese di destinare una parte dei contributi obbligatori alla formazione continua del personale e all’aggiornamento delle competenze professionali, senza costi aggiuntivi. Il catalogo corsi accreditati è molto ampio e spazia dai corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai percorsi formativi per migliorare le soft skills. Il piano formativo viene concordato tra le parti in coerenza con la programmazione regionale e con gli indirizzi formulati dal Ministero del Lavoro. COME ADERIRE A FONDIMPRESA: Per effettuare l’iscrizione a Fondimpresa, ogni azienda dovrà compilare la Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENSaggregato e scegliere l’opzione Adesione all’interno dell’elemento FondoInterprof. Il codice da selezionare è FIMA. Durante la compilazione, bisognerà indicare anche il numero dei dipendenti interessati all’obbligo contributivo e il relativo inquadramento professionale in azienda, secondo il CCNL di riferimento. In questo modo, l’impresa dichiara di voler destinare lo 0,30% del proprio contributo Inps al Fondo Interprofessionale. L’effetto dell’adesione decorre a partire dal mese in cui viene effettuata la Denuncia Aziendale (ex DM10/2) e nel quale è stato inserito il codice FIMA, così come indicato nella circolare INPS n. 107/2009, Successivamente, l’azienda dovrà registrarsi sul sito web ufficiale fondimpresa.it inserendo i dati del Responsabile Aziendale e richiedere le credenziali che verranno trasmesse alla PEC indicata. Per ricevere ulteriori info non esitate a contattarci mediante uno dei seguenti recapiti telefonici UFFICI: 0828.212761 MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
Salerno (Campania)

PERSONALE CALL CENTER PART TIME

IMPETUM srl per la sua sede di NOVARA seleziona operatori/ personale Call Center PART TIME Offriamo: Assunzione a norma di legge, FISSO MENSILE Continua formazione tecnica e commerciale; Reali opportunità di carriera; Ambiente giovane e stimolante; Incentivi e gare extra; Serietà e puntualità nei pagamenti. Cerchiamo persone serie e motivate, anche senza esperienza nel ruolo, abituate a lavorare per obiettivi e predisposte a lavorare in team. Orario di lavoro: part time Numero di Telefoni 03211610012 / 3881740373 Per avere accesso ad un colloquio inviare il proprio CV a personale@impetum.it
Italia (Tutte le città)

PERSONALE AGENZIA PER IL LAVORO

Per agenzia per il lavoro, cerchiamo personale che si occuperà delle seguenti attività: colloqui di accoglienza e di orientamento, screening dei curricula, counseling, analisi dei bisogni individuali, bilancio di competenze, tutoraggio e monitoraggio, organizzazione e gestione di interventi formativi, attività di amministrazione del personale (inserimento presenze, elaborazione contratti, ecc.), Assistenza di primo livello a clienti e lavoratori Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · diploma secondario superiore o laurea triennale in discipline psicologiche o umanistiche · tre anni di esperienza pregressa nelle attività di orientamento, formazione o gestione di progetti o attività in Agenzie per il Lavoro (screening cv, colloqui individuali, analisi delle esperienze formative, professionali e sociali dei candidati, attività di orientamento al lavoro tramite individuazione delle competenze del candidato e incontro con l'offerta formativa e professionale del territorio, attività di tutoraggio Attività amministrativa e archiviazione pratiche) Preferibilmente abbia esperienza nell'erogazione di percorsi relativi a bandi Regionali. Il candidato/a possiede inoltre: · buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici · precisione e attitudine analitica, comunicazione efficace, capacità di lavorare in autonomia, flessibilità, proattività, capacità di pianificazione e organizzazione Disponibilità richiesta: full time o part-time 30 ore settimanali. Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL Terziario, ambente di lavoro giovane e stimolante, reali prospettive di crescita professionale.
Italia (Tutte le città)

PERSONALE AUSILIARIO

Azienda leader nella gestione di servizi per l’infanzia seleziona un/a ausiliario/a per asilo nido a Roma, zona Parco de' Medici. Il personale ausiliario coopera con l’organizzazione e la realizzazione delle attività al fine di raggiungere gli obiettivi previsti dagli indirizzi programmatici educativi e per garantire una buona qualità della vita dei bambini. Ha compiti di sorveglianza e custodia, sia nei confronti dei bambini che dei locali, di ripristino e pulizia degli spazi e di assistenza al personale educativo per assicurare un adeguato supporto all’attività didattica. Requisiti minimi: - diploma di scuola superiore - esperienza pregressa in scuole, mense, uffici - possesso certificazione HACCP. Completano il profilo: passione per il ruolo, pazienza, motivazione. Costituirà requisito preferenziale l’aver frequentato corsi di formazione in area psico-pedagogica. Inviare CV a selezione@babyandjob.it solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. AUS_RM Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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PERSONALE ED AREA COMMERCIALE

Azienda italiana srls seleziona personale per apertura nuovi uffici ricerchiamo per la gestione del personale previa formazione nell 'area commerciale.offriamo contratto regolare e un fisso mensile.richiediamo una buona padronanza della lingua italiana e domiciliati a roma clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

FORMAZIONE/TIROCINIO PER OPERATORI SOCIO SANITARI

Comunità per tossicodipendenti detenuti offre contratto di formazione/tirocinio per sei mesi rivolto ad Operatori Socio Sanitari già in possesso di titolo, con retribuzione di 450,00 euro/mese. Le posizioni selezionate dovranno trasferirsi in struttura, verrà loro offerto vitto ed alloggio con due giorni di riposo a settimana. Trattandosi di utenza non comune, i primi sei mesi l'operatore inserito in equipe, avrà modo inizialmente di apprendere alcune dinamiche correlare al tipo di utenza e successivamente verrà guidato all'apprendimento sulle modalità di relazione. Astenersi se interessati solo al rimborso spese. Si cercano personale realmente propense all'ambiente del sociale e del volontariato, non vincolate da legami familiari e disposte a trasferirsi.
Roma (Lazio)


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