Formazione personale

-
loading
Solo con l'immagine

FORMAZIONE PERSONALE

Stiamo cercando un addetto per il dipartimento delle risorse umane. Precisamente la risorsa ideale si occuperà della valutazione, formazione del personale. La risorsa dovrebbe risiedere in BARI,BAT o in provincia, offrire una disponibilità immediata per un full-time, massima serietà, capacità di lavorare in team. Lâ€(TM)azienda offre un normale contratto a norma di legge e una retribuzione fissa e mensile.Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in BARI o nella BAT o in provincia e secondo le leggi attualmente in vigore. Tutte le candidature verranno valutate a breve. Inviare il proprio curriculum vitae solo se realmente interessati a questâ€(TM)offerta lavorativa.
Bari (Puglia)

ISTRUTTORE FORMAZIONE PERSONALE

Azienda a Perugia operante nel settore servizi per salute e benessere, per completamento organico ricerca istruttori addetti alla formazione specifica del personale. Si selezionano residenti a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità full-time immediata e attualmente disoccupati. Lâ€(TM)azienda offre iniziale contratto di assunzione regolare e a tempo determinato. Dopo un periodo di formazione personale, la risorsa sarà inserita nellâ€(TM)organico come responsabile della formazione e della ottimizzazione del lavoro degli altri dipendenti. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico
Perugia (Umbria)

ISTRUTTORE FORMAZIONE PERSONALE

Azienda a Perugia operante nel settore servizi per salute e benessere, per completamento organico ricerca istruttori addetti alla formazione specifica del personale. Si selezionano residenti a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità full-time immediata e attualmente disoccupati. L’azienda offre iniziale contratto di assunzione regolare e a tempo determinato. Dopo un periodo di formazione personale, la risorsa sarà inserita nell’organico come responsabile della formazione e della ottimizzazione del lavoro degli altri dipendenti. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE SELEZIONE E FORMAZIONE PERSONALE

Per ampliamento personale, C&S srls ricerca, impiegati che si occupino della selezione e formazione del personale.La selezione è rivolta a candidati ambosessi, residenti in provincia di Bari, in totale stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato per un impiego di 8 ore al giorno.Si offre:-regolare contratto a norma di legge;-fisso mensile.Per conoscere i dettagli dell'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici, allegando autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

ADDETTO FORMAZIONE PERSONALE

Società di servizi su Terni, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel settore HUMAN RESOURCES, per attività di valutazione, formazione e gestione personale. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione in grado di offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Al fine della valutazione si richiedono i seguenti requisiti: - competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio, - doti organizzative e di pianificazione - competenze comunicative e relazionali - empatia - diploma di maturità Si propone un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Terni (Umbria)

ISTRUTTORE FORMAZIONE PERSONALE

Azienda con filiale a Perugia, per completamento organico ricerca istruttori formativi che si occupino della formazione specifica del personale affinché si acquisiscano i requisiti e le metodologie necessarie ad operare il lavoro in maniera ottimale. Si selezionano residenti a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità full-time immediata e attualmente disoccupati. L’azienda offre iniziale contratto di assunzione regolare e a tempo determinato. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico.
Deruta (Umbria)

CORSO FORMAZIONE PERSONALE ALIMENTARISTA GASTRONOMIA E DOLCI

Il corso haccp e' rivolto agli addetti che operano nelle attivita' che comportano la manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, stoccaggio, preparazione, cottura, confezionamento, distribuzione/somministrazione nonche' i responsabili dell'industria alimentare e/o della qualita' all'interno dell'azienda. Destinatari del corso sono gli operatori che espletano attività di cui alla categoria omogenea individuata all'interno del gruppo A (rischio alto) e che richiedono per la prima volta l'attestato di formazione. Categoria omogenea di addetti: Responsabili delle industrie alimentari e/o della qualità all'interno dell'azienda; addetti alla preparazione in bar, tavola calda, gastronomie, cucine, mense, centri cottura, ristoranti, pizzerie, rosticcerie e similari; addetti alle lavorazioni della pasta fresca, pastifici; addetti presso stabilimenti di produzione alimenti a base di uova, gastronomici e dolciari; addetti alle lavorazioni prodotti da forno e pasticceri. L'obiettivo e' quello di formare gli Operatori del Settore alimentare e/o il Responsabile dell'industria alimentare, fornendo loro le competenze necessarie per poter acquisire competenze sui rischi alimentari a livello microbiologico, chimico e fisico ed operare nel rispetto della sicurezza e igiene alimentare. Iscrizione Gratuita. L'attestato, ad esame superato, costa soli 30 euro tutto incluso e lo puoi scaricare e stampare. Attestato HACCP valido in tutte le regioni italiane. Per informazione e contatti: Attestati Sanitari by 2 power srl: Telefono: (+39) 0815041274 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Indirizzo: Viale Europa, 314 - 81031 Aversa (CE) sito internet: https://www.attestatisanitari.it/
Italia

FORMAZIONE DI BREATHWORK

Date: 25-30 ottobre 2016 Categorie: Breathwork presso Grand Hotel di San Marino e Hotel Titano San Marino dal 25 ottobre ore 18 al 30 ottobre ore 14 con Lucia Giovannini Formazione personale di Breathwork e percorso Facilitatori Life Breath e Breath Coach. Il corso è consigliato come potente esperienza di detox, riequilibrio e trasformazione personale indipendentemente dallâ€(TM)obiettivo della certificazione. Le Certificazioni di Breathwork sono di 2 livelli: Facilitatore Life Breath® e Breath-Coach®. Come Facilitatore Life Breath® avrai lâ€(TM)abilitazione a tenere sessioni di Breathwork Life Breath conferenze, mini corsi (max 4 ore) Come Breath-Coach® oltre alle attività descritte sopra, avrai lâ€(TM)abilitazione a tenere anche il corso “Il soffio che guarisce” di uno o due giorni e a tenere sessioni di coaching abbinate al respiro. 400 € di sconto per le iscrizioni entro il 30 giugno 2016.
Italia

2.090 €

PERSONALE PER EVENTI…

Personale per Eventi Novara   Siamo una consolidata realtà nel settore Marketing e Comunicazione Diretta. Sviluppiamo iniziative pubblicitarie per i Nostri Partner commerciali presso eventi dedicati allo scopo di favorirne la visibilità ed ampliarne il pacchetto consumatori. Stiamo urgentemente cercando 5 Promoter per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell’Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in Eventi organizzati (Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.). Alle risorse selezionate sarà offerta formazione -a spese aziendali-  certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all’attività lavorativa. Sei la persona che cerchiamo se: Sei solare, cordiale, sensibile alle tematiche charity e portato a stare a costante contatto con il pubblico. Ti senti stimolato/a al raggiungimento di obiettivi in contesti dinamici e in team collaborativi. Sei carismatico, sei ambizioso e vuoi fare parte di una squadra che eccelle nel garantire i più alti standard di attenzione al cliente. Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica, che ti gratifichi anche personalmente (oltre che economicamente e professionalmente). Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego. Offriamo: continuità retributiva e contrattuale, pagamenti mensili puntuali. Ottima opportunità di crescita nei settori: Formazione Team, Gestione Campagne Evento, Gestione Cliente e Direzione Sede operativa. Possibilità di prendere parte a spese dell’azienda a viaggi lavorativi e meeting formativi nelle più belle città italiane e nelle più vivaci capitali europee e internazionali. L'attività lavorativa è flessibile e autonomamente gestibile. Dato l’alto numero di candidature ricevute, a parità di requisiti sarà data priorità ai candidati con disponibilità IMMEDIATA e FUL TIME o per un part time verticale di almeno 4 giorni a settimana   (soluzione solitamente compatibile con studenti universitari). Invia subito il tuo cv: Se compatibile con le esigenze dell’azienda, ti contatteremo in pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede! Inserzionista: Loa Marketing
Novara (Piemonte)

PERSONALE PER EVENTI…

Personale Per Eventi Genova   Siamo una consolidata realtà nel settore Marketing e Comunicazione Diretta. Sviluppiamo iniziative pubblicitarie per i Nostri Partner commerciali presso eventi dedicati allo scopo di favorirne la visibilità ed ampliarne il pacchetto consumatori. Stiamo urgentemente cercando 5 Promoter per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell’Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in Eventi organizzati (Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.). Alle risorse selezionate sarà offerta formazione -a spese aziendali-  certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all’attività lavorativa. Sei la persona che cerchiamo se: Sei solare, cordiale, sensibile alle tematiche charity e portato a stare a costante contatto con il pubblico. Ti senti stimolato/a al raggiungimento di obiettivi in contesti dinamici e in team collaborativi. Sei carismatico, sei ambizioso e vuoi fare parte di una squadra che eccelle nel garantire i più alti standard di attenzione al cliente. Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica, che ti gratifichi anche personalmente (oltre che economicamente e professionalmente). Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego. Offriamo: continuità retributiva e contrattuale, pagamenti mensili puntuali. Ottima opportunità di crescita nei settori: Formazione Team, Gestione Campagne Evento, Gestione Cliente e Direzione Sede operativa. Possibilità di prendere parte a spese dell’azienda a viaggi lavorativi e meeting formativi nelle più belle città italiane e nelle più vivaci capitali europee e internazionali. L'attività lavorativa è flessibile e autonomamente gestibile. Dato l’alto numero di candidature ricevute, a parità di requisiti sarà data priorità ai candidati con disponibilità IMMEDIATA e FUL TIME o per un part time verticale di almeno 4 giorni a settimana   (soluzione solitamente compatibile con studenti universitari). Invia subito il tuo cv: Se compatibile con le esigenze dell’azienda, ti contatteremo in pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede! Inserzionista: Loa Marketing
Genova (Liguria)

PERSONALE PER EVENTI…

Personale per Eventi Bologna   Siamo una consolidata realtà nel settore Marketing e Comunicazione Diretta. Sviluppiamo iniziative pubblicitarie per i Nostri Partner commerciali presso eventi dedicati allo scopo di favorirne la visibilità ed ampliarne il pacchetto consumatori. Stiamo urgentemente cercando 5 Promoter per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell’Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in Eventi organizzati (Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.). Alle risorse selezionate sarà offerta formazione -a spese aziendali-  certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all’attività lavorativa. Sei la persona che cerchiamo se: Sei solare, cordiale, sensibile alle tematiche charity e portato a stare a costante contatto con il pubblico. Ti senti stimolato/a al raggiungimento di obiettivi in contesti dinamici e in team collaborativi. Sei carismatico, sei ambizioso e vuoi fare parte di una squadra che eccelle nel garantire i più alti standard di attenzione al cliente. Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica, che ti gratifichi anche personalmente (oltre che economicamente e professionalmente). Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego. Offriamo: continuità retributiva e contrattuale, pagamenti mensili puntuali. Ottima opportunità di crescita nei settori: Formazione Team, Gestione Campagne Evento, Gestione Cliente e Direzione Sede operativa. Possibilità di prendere parte a spese dell’azienda a viaggi lavorativi e meeting formativi nelle più belle città italiane e nelle più vivaci capitali europee e internazionali. L'attività lavorativa è flessibile e autonomamente gestibile. Dato l’alto numero di candidature ricevute, a parità di requisiti sarà data priorità ai candidati con disponibilità IMMEDIATA e FUL TIME o per un part time verticale di almeno 4 giorni a settimana   (soluzione solitamente compatibile con studenti universitari). Invia subito il tuo cv: Se compatibile con le esigenze dell’azienda, ti contatteremo in pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede! Inserzionista: Loa Marketing
Bologna (Emilia Romagna)

PERSONALE PER EVENTI…

Personale Per Eventi Cuneo   Siamo una consolidata realtà nel settore Marketing e Comunicazione Diretta. Sviluppiamo iniziative pubblicitarie per i Nostri Partner commerciali presso eventi dedicati allo scopo di favorirne la visibilità ed ampliarne il pacchetto consumatori. Stiamo urgentemente cercando 5 Promoter per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell’Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in Eventi organizzati (Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.). Alle risorse selezionate sarà offerta formazione -a spese aziendali-  certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all’attività lavorativa. Sei la persona che cerchiamo se: Sei solare, cordiale, sensibile alle tematiche charity e portato a stare a costante contatto con il pubblico. Ti senti stimolato/a al raggiungimento di obiettivi in contesti dinamici e in team collaborativi. Sei carismatico, sei ambizioso e vuoi fare parte di una squadra che eccelle nel garantire i più alti standard di attenzione al cliente. Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica, che ti gratifichi anche personalmente (oltre che economicamente e professionalmente). Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego. Offriamo: continuità retributiva e contrattuale, pagamenti mensili puntuali. Ottima opportunità di crescita nei settori: Formazione Team, Gestione Campagne Evento, Gestione Cliente e Direzione Sede operativa. Possibilità di prendere parte a spese dell’azienda a viaggi lavorativi e meeting formativi nelle più belle città italiane e nelle più vivaci capitali europee e internazionali. L'attività lavorativa è flessibile e autonomamente gestibile. Dato l’alto numero di candidature ricevute, a parità di requisiti sarà data priorità ai candidati con disponibilità IMMEDIATA e FUL TIME o per un part time verticale di almeno 4 giorni a settimana   (soluzione solitamente compatibile con studenti universitari). Invia subito il tuo cv: Se compatibile con le esigenze dell’azienda, ti contatteremo in pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede!  . Inserzionista: Loa Marketing
Cuneo (Piemonte)

PERSONALE SALA CON ESPERIENZA E PRIMO ESPERIENZE PT

Personale sala con esperienza e primo esperienze Per la sede di Zurigo di ristorante multinazionale stiamo cercando personale di sala ambosessi qualificato. Stiamo cercando le seguenti figure. Camerieri o chef de rang -Aiuto cuoco -Barista -Pizzaiolo -Cuoco -Aiuto in sala -Tuttofare in hotel pulizia e cucina. Il candidato ideale deve avere formazione scolastica alberghiera ed esperienza nel servizio di sala. E richista: Massima serietà, affidabilita, capacita organizzative, flessibilita,pulito ed spirito di squadra. Per le candidature di lavoro inviare CV con foto
Italia (Tutte le città)

FORMAZIONE INSEGNANTI YOGA IN DUE ANNI

Formazione di 500 Ore in due anni riconosciuto da Csen e Coni Vuoi accrescere le tue conoscenze e abilità per insegnare nel modo migliore? Se cerchi un corso che ti formi sugli aspetti dello Yoga “Classico” e ti prepari ad essere un insegnante in grado di trasmettere questa antica disciplina allora questo percorso formativo fa al caso tuo. Il corso è rivolto a chi già pratica yoga e vuole avere la possibilità di insegnare questa disciplina o semplicemente per accrescere la conoscenza personale. Per maggiori info:
Varese (Lombardia)

PERSONALE ANCHE PRIMA ESPERIENZA

personale anche prima esperienza AFK BUSTO ARSIZIO Società in forte crescita e presente in Italia da circa 10 anni a supporto delle aziende e Clienti, opera per questâ€(TM)ultimi occupandosi degli aspetti promozionali e le iniziative pubblicitarie. Consolidato il proprio rilievo, l'azienda riapre le selezioni per soddisfare l'esigenza dei nuovi partner commerciali. Le mansioni da ricoprire spaziano dalla promozione diretta al pubblico alla gestione dei nuovi clienti, dall'organizzazione degli eventi in agenda alla coordinazione delle risorse. Saranno selezionati i candidati più brillanti, che emergeranno per doti dialogiche e comunicative e risponderanno ad un profilo prettamente relazionale. Offriamo,fisso con pagamenti mensili puntuali; + incentivi +flusso provvigionale di livello formazione e affiancamento d'aula e sul campo a carico aziendale, anche tramite corsi formativi, in sede. I dettagli verranno discussi già in sede di primo colloquio. Prenderemo in considerazione candidati alla prima esperienza, con esperienza di settore ambossesso, nessun limite di età. Inviare candidatura curriculare con recapiti per essere ricontattati/te in settimana. Saranno contattati comunque tutti/te i candidati/te cui faranno pervenire il proprio curriculm.
Italia

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Importante azienda Italiana per incremento organico seleziona, per la sede sita in Bari un addetto alla formazione del personale. La risorsa, a supporto e in collaborazione con le diverse figure aziendali si occuperà di: - Monitoraggio della formazione del personale assunto; - Creazione di contenuti formativi, tutorial e manuali; - Realizzazione periodica di report; - Organizzazione di corsi in aula. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Titolo di studi: Diploma/laurea - Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Power Point, Word ed Excel) - Doti organizzative, Flessibilità e problem solving; Tipologia contrattuale offerta: Tempo determinato, Full Time Inviare il curriculum vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003).
Bari (Puglia)

FORMAZIONE PROFESSIONALE PER CAMERIERI

Data inizio: 23/01/2017 - Durata: 10 ore Lavorare come cameriere/personale di servizio in ristoranti, alberghi e catering necessita di una buona formazione di base e di periodici aggiornamenti per chi già dipendente. I giovani alla prima esperienza devono conoscere alla virgola in primo luogo i rudimenti del servizio a tavola (corretta apparecchiatura, perfetto uso di posateria e stoviglie). E certamente, in sede di futuro colloquio di lavoro, lâ€(TM)aver partecipato a un corso e a una formazione specifica permetterebbe di ottenere un punteggio più alto. Coloro invece già dipendenti â€" magari inviati dalle aziende per un aggiornamento professionale â€" concentreranno maggiormente lâ€(TM)attenzione verso lâ€(TM)arte della vendita e il post-vendita: mantenere un cliente costa infatti 5 volte meno che trovarne uno nuovo. E allora perché lasciarselo scappare? Tanto più che la pubblicità negativa (su portali e non solo) allontana potenziali ospiti con grave danno economico e dâ€(TM)immagine. Il corso di formazione che sottopongo alla Vostra attenzione â€" aperto a giovani in cerca di occupazione e a personale già inserito â€" si propone di fornire un percorso approfondito e dinamico, suddiviso in 2 moduli di 10 ore cadauno. Qui di seguito i punti fondamentali che potrete approfondire allâ€(TM)interno:
Firenze (Toscana)

99 €

PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Atmen è una società di ricerca e selezione di personale, consulenza, formazione, che segue e promuove la filosofia del Good Work: l''incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. Atmen offre servizi ad aziende, enti di formazione, privati, negli ambiti: Organizzazione; Risorse Umane; Consulenza Strategica; Comunicazione; Marketing e Vendite. PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Per Azienda nostra Cliente ricerchiamo: Personale appartenente alle categorie protette RISERVATO AGLI ISCRITTI O AVENTE TITOLO ALL''ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI DEL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO AI SENSI DELLA LEGGE N° 68 DEL 12/3/1999 (orfani, vedove e profughi) La risorsa sarà inserita all''interno dell''organico con mansioni che verranno definite successivamente al colloquio conoscitivo, sulla base dell''esperienza acquisita e tenendo conto delle predisposizioni personali. Il candidato ideale è un giovane neodiplomato, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e con con valide capacità interpretative. Completano il profilo precisione e propensione al lavoro in team. Sede di lavoro: Nogara (VR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Prima di inviare il proprio cv si prega di leggere l''informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata sul sito. Atmen S.r.l., Viale dell''Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009 Atmen S.r.l. - P.I.09314891004 | Viale dell''Umanesimo 315, 00144 Roma (RM) | www.atmen.it
Italia

PERSONALE BADANTE ASSISTENZA DOMESTICA A DOMICILIO

IN TUTTA LA LOMBARDIA Dolci Sorrisi prende a proprio carico qualsiasi incombenza per assicurare all'assistito e alla propria famiglia la massima serenità garantendo: 1. professionalità del personale: vi forniremo solo personale qualificato e selezionato in base alle precedenti esperienze di lavoro, alla formazione e alla capacità di vivere accanto a persone bisognose di cure ma anche di stimoli e di affetto. Spesso il nostro personale possiede titoli di studio specifici o ha accumulato esperienza lavorativa presso strutture ospedaliere. 2. Referente personale:tranquillità dell'assistito e dei suoi famigliari consapevoli che non si devono preoccupare di nulla in quanto hanno a disposizione un operatore a cui si possono rivolgere per qualsiasi problema. 3. Gestione del personale: il personale è alle dirette dipendenze di Dolci Sorrisi s.r.l.. Non esiste quindi nessun rapporto di lavoro tra l'assistito e il personale, e di conseguenza nessuna complicazione che si potrebbe creare tra datore di lavoro e personale dipendente. L'assistito e la sua famiglia non dovranno occuparsi di contributi, buste paga, tfr ecc. 4.Sostituzione del personale: Il personale addetto all'assistenza svolge un compito delicato e necessita di un giusto periodo di riposo (ferie); questo periodo molte volte crea dei disagi all'assistito e alla sua famiglia che devono ricorrere a soluzioni improvvisate, spesso causa di inconvenienti. Dolci Sorrisi si incaricherà di sostituire il suo personale durante questo periodo con la figura più adatta alle esigenze dell'assistito. 5.Polizza assicurativa: Infine, per assicurarvi la massima tranquillità tutto il nostro personale è coperto da polizza assicurativa.
Busto Arsizio (Lombardia)

FORMAZIONE AZIENDALE

La informiamo che l'Ente di formazione Synapsis può offrirle numerosi servizi che aiuteranno la sua Azienda ad: adempiere agli obblighi normativi, formare ed aggiornare professionalmente i suoi dipendenti (RSPP, SICUREZZA ALIMENTARE etc.) facendogli acquisire competenze fondamentali per la competitività ed efficienza in azienda. Tutto questo a costi molto ridotti od addirittura in modo totalmente GRATUITO. •HACCP in FAD la Regione Calabria con una delibera ha accreditato i corsi HACCP in FAD (Formazione a distanza) quindi non in aula, dalla prima decade di ottobre 2016. Questa modalità di espletamento dei corsi è molto favorevole per le imprese perché si può eseguire da casa per il singolo dipendente, a costi ridotti, a qualsiasi ora, senza interrompere l’attività lavorativa, con rilascio della certificazione a norma di legge. •Fondimpresa finanzia la formazione continua dei lavoratori e la riqualificazione del personale, le aziende di tutti i settori merceologici, hanno a disposizione diversi canali di finanziamento: Fondi Ue, fondi nazionali e regionali, e soprattutto i Fondi Interprofessionali. I Fondi sono organismi di natura associativa promossi dalle Parti Sociali (Associazioni dei datori di lavoro e sindacati dei lavoratori) maggiormente rappresentative sul piano nazionale. Dal 2003 ad oggi sono stati istituiti 21 Fondi Interprofessionali, ciascuno dei quali rappresentativo di uno o più settori economici (industria, commercio turismo e terziario, agricoltura, artigianato, etc). SYNAPSIS Formazione & Innovazione Ente accreditato dalla Regione Calabria per la formazione continua e formazione superiore, da anni lavora a fianco di aziende e PMI offrendo loro, l'opportunità di utilizzare quelle risorse che spesso ignorano di possedere o che non sono in grado si spendere. Synapsis è in grado di progettare piani formativi aziendali, territoriali o settoriali in relazione agli Avvisi che i Fondi emanano con regolarità, per la formazione continua dei loro addetti, realizzando: 1.analisi del fabbisogno; 2.redazione del progetto formativo e definizione del budget; 3.progettazione operativa dell'intervento formativo; 4.realizzazione della formazione, raccolta feedback e valutazione; 5.rendicontazione. •e tanti altri servizi ancora Per richiedere il catalogo corsi (residenziali o a distanza con PC) o per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Reggio Calabria (Calabria)

FORMAZIONE LAVORATORI

Il corso di Formazione Generale Lavoratori permette di assolvere all'obbligo indicato all’art. 37 del D.Lgs. n. 81/2008: il datore di lavoro deve formare il personale entro 60 giorni dall'assunzione sui rischi connessi all'attività lavorativa. I corsi dedicati alla formazione dei lavoratori sono due: Formazione Generale Lavoratori e Formazione Specifica Lavoratori (ovvero formazione riferita alle mansioni caratteristiche del settore o comparto di appartenenza dell’azienda). La Formazione Generale Lavoratori rischio specifico basso&medio, hanno una durata di 4 ore ed e sono dedicate alla presentazione dei concetti generali in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro. L'aggiornamento previsto,per ogni classe di rischio è prevista ogni 5 anni per un totale di 6 ore. I partecipanti avranno modo di essere formati sui possibili rischi e danni ambienti di lavoro, conosceranno i più comuni sistemi di prevenzione e gestione delle emergenze in azienda, insieme all’ uso di sistemi di protezione individuale. Tra gli obiettivi della formazione c’è anche quello di imparare a riconoscere le responsabilità dei soggetti aziendali e di identificare gli organi preposti alla vigilanza secondo la normativa vigente. Sulla base delle conoscenze acquisite, il corso permetterà di acquisire alcune competenze ed in particolare: Essere in grado di riconoscere i rischi e i danni negli ambienti lavorativi; Essere in grado di capire ed informarsi su quali siano i sistemi organizzativi di prevenzione e gestione delle emergenze nel proprio ambiente di lavoro, anche attraverso l’utilizzo di sistemi di protezione individuale; Sapere riconoscere le responsabilità dei singoli soggetti aziendali, comprenderne diritti e doveri ai sensi della normativa vigente ed individuare per il proprio settore quali siano gli organismi preposti alla vigilanza. Secondo quanto previsto dall’ art. 37 del d.lgs. 81/2008 si comunica che è vigente l’obbligo di sottoporre a formazione tutti i la
Bergamo (Lombardia)

FORMAZIONE E CONSULENZA HACCP LAVORO RISTORAZIONE

CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ALIMENTARISTA: - Personale e responsabili qualità nell'industria alimentare - Pasticcieri, cuochi - Addetti all'industria conserviera - Personale mense, ristoranti e pizzerie - Addetti ai bar, tavola calda - Personale supermercati, salumerie, macellerie, pescherie, ecc. - Promoter prodotti alimentari CONSULENZA AZIENDE AGROALIMENTARI: - Manuale di Autocontrollo HACCP - Etichettatura / Tabelle Nutrizionali (1169/2011) - Analisi degli Alimenti e Shelf-Life - Ricerca e Sviluppo - Progettazione e Autorizzazioni Stabilimenti - Audit di controllo (verifiche ispettive interne)
Italia

FORMAZIONE ADDETTOA JUNIOR RICERCA E SELEZIONE PERSONALE

Ci occupiamo d'intermediazione, ricerca e selezione personale domestico. Cerchiamo un ragazzo/a con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico,dinamico/a,capace a lavorare sotto stress e volenteroso/a ad imparare per raggiungere gli obiettivi richiesti. Il/La candidato/a si occuperà inizialmente di fissare gli appuntamenti,gestione dell'archivio,visionare i cv. Dopo un periodo di formazione il/la candidato/a inizierà ad occuparsi della ricerca e selezione del personale. Requisiti richiesti: Età preferibile 23-30 anni Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente residente in zona. Orario di lavoro:full-time Offriamo un percorso formativo per la crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contattarci: Dal lunedì al giovedì dalle ore 09.30-13.00/14.30-18.30 venerdì dalle ore 09.30 -14.00. (Orari d'ufficio)
Lodi (Lombardia)

FORMAZIONE PROFESSIONALE

L’Ente di formazione Synapsis offre numerosi servizi che aiuteranno la sua Azienda ad: adempiere agli obblighi normativi, formare ed aggiornare professionalmente i suoi dipendenti (RSPP, SICUREZZA ALIMENTARE etc.) Tutto questo a costi molto ridotti od addirittura in modo totalmente GRATUITO. • HACCP in FAD accreditato dalla Regione Calabria (Formazione a distanza) quindi non in aula. La modalità di espletamento dei corsi è molto favorevole per le imprese perché si può eseguire da casa per il singolo dipendente, a costi ridotti, senza interrompere l’attività lavorativa. • Fondimpresa finanzia la formazione continua dei lavoratori e la riqualificazione del personale, delle aziende di tutti i settori merceologici. Synapsis Formazione & Innovazione Ente accreditato dalla Regione Calabria per la formazione continua e formazione superiore, da anni lavora a fianco di aziende e PMI offrendo loro, l'opportunità di utilizzare quelle risorse che spesso ignorano di possedere o che non sono in grado si spendere. Synapsis è in grado di progettare piani formativi aziendali, territoriali o settoriali in relazione agli Avvisi, per la formazione continua dei loro addetti.
Reggio Calabria (Calabria)

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Groupinside, ricerca una figura professionale da inserire come Responsabile delle Risorse Umane che vada ad occuparsi di amministrazione del personale e di attività di selezione e formazione La risorsa si occuperà di: - gestione presenze tramite gestionale; - gestione assunzioni e proroghe; - selezione del personale; -formazione. Residenza: Roma Nord e zone limitrofe. Requisiti: disponibilità immediata full time stato di disoccupazione professionalità riservatezza puntualità Offriamo contratto determinato con possibilità di proroga. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Roma (Lazio)

FORMAZIONE ESPRIT CAM

Organizziamo corsi di formazione ESPRIT CAM in tutta Italia. Formiamo e aggiorniamo le aziende per utilizzare al meglio le tecnologie del software. Offriamo inoltre corsi di aggiornamento Esprit CAM con corsi periodici tramite campus formativi organizzati in tutta Italia. I campus sono giornate di formazione intensiva organizzate via Web oppure presso le strutture ASA TechPoint (Auton Sistemi Authorized Tech Point: strutture certificate da Auton Sistemi idonee allâ€(TM)erogazione del training) localizzate sul territorio nazionale. Proponiamo corsi di formazione ESPRIT CAM in tutta Italia, on-site presso il cliente e training periodici in diverse zone dâ€(TM)Italia. La formazione del personale tecnico presso il cliente viene seguita dal nostro team di istruttori, che studiano il percorso formativo adattandolo al contesto dell'azienda ospitante. Per consentire agli utenti lâ€(TM)apprendimento dei nostri sistemi eliminando i tempi ed i costi di trasferimento, a vantaggio dellâ€(TM)attenzione dei partecipanti e dellâ€(TM)ottimizzazione delle risorse aziendali abbiamo introdotto il programma Web-Training. Eâ€(TM) in progettazione lâ€(TM)offerta di pacchetti Web-Training suddivisi per argomenti specifici, mediante i quali sarà possibile usufruire di lezioni mirate in qualsiasi momento, indipendentemente dalla presenza di un tecnico formatore Auton Sistemi. I campus sono strutturati in aule fisiche o virtuali nelle quali sono radunati tecnici di diverse aziende, raggruppate per area tematica e geografica. Lo scopo è offrire agli utenti formazione e aggiornamento sugli utilizzi del software CAD/CAM installato presso le proprie strutture.
Torino (Piemonte)

PERSONALE PER COMMESSA ENI

Chi Siamo L'azienda Whenow ha un'esperienza decennale nei Servizi di Contact Center, nasce nella sede di Catania proponendosi sul mercato come centro di innovazione fondato sulla specializzazione e formazione delle risorse dedicate nei progetti. Sempre protesa alla crescita degli obiettivi amplia il proprio organico con l'apertura di una sede operativa a Pozzuoli. Ricerca Personale: Per lo sviluppo e il consolidamento della commessa ENI Gas e Luce sul territorio Nazionale ricerchiamo 40 operatori addetti alla proposizione del prodotto al telefono per campagne di rientro, customer base e nuova attivazione. Si richiede: Diploma di scuola superiore, fluidità di eloquio e conoscenze informatiche di base. La ricerca è rivolta a risorse con o senza esperienza nel settore che abbiano una forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e la propensione al lavoro di squadra. Si offre: La risorsa sarà inserita all'interno dell'organico secondo contratto CCNL di Telecomunicazioni, con retribuzione fissa mensile di 450€ e provvigioni per ogni contratto prodotto. La risorsa appena inserita seguirà un corso di formazione retribuito per acquisire la conoscenza del prodotto e la competenza delle mansione. Durante il percorso le risorse junior saranno seguite dallo staff dedicato per aumentare il proprio livello di performance e migliorare la comunicazione nella relazione verso i clienti. Ogni Mese e Trimestre secondo Canvass della commessa Eni saranno erogati Bonus di produzione e Premi Qualità. La realtà WHENOW giovane e intraprendente cerca persone con cui crescere e far crescere nella specializzazione di un settore in continua evoluzione e dinamicità dalle logiche finemente statistiche ed estremamente creative.
Pozzuoli (Campania)

PERSONALE PER COMMESSA ENI

Chi Siamo L'azienda Whenow ha un'esperienza decennale nei Servizi di Contact Center, nasce nella sede di Catania proponendosi sul mercato come centro di innovazione fondato sulla specializzazione e formazione delle risorse dedicate nei progetti. Sempre protesa alla crescita degli obiettivi amplia il proprio organico con l'apertura di una sede operativa a Pozzuoli. Ricerca Personale: Per lo sviluppo e il consolidamento della commessa ENI Gas e Luce sul territorio Nazionale ricerchiamo 40 operatori addetti alla proposizione del prodotto al telefono per campagne di rientro, customer base e nuova attivazione. Si richiede: Diploma di scuola superiore, fluidità di eloquio e conoscenze informatiche di base. La ricerca è rivolta a risorse con o senza esperienza nel settore che abbiano una forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e la propensione al lavoro di squadra. Si offre: La risorsa sarà inserita all'interno dell'organico secondo contratto CCNL di Telecomunicazioni, con retribuzione fissa mensile di 450€ e provvigioni per ogni contratto prodotto. La risorsa appena inserita seguirà un corso di formazione retribuito per acquisire la conoscenza del prodotto e la competenza delle mansione. Durante il percorso le risorse junior saranno seguite dallo staff dedicato per aumentare il proprio livello di performance e migliorare la comunicazione nella relazione verso i clienti. Ogni Mese e Trimestre secondo Canvass della commessa Eni saranno erogati Bonus di produzione e Premi Qualità. La realtà WHENOW giovane e intraprendente
Pozzuoli (Campania)

PERSONALE PER COMMESSA ENI RESIDENZIALE

Chi Siamo L'azienda Whenow ha un'esperienza decennale nei Servizi di Contact Center, nasce nella sede di Catania proponendosi sul mercato come centro di innovazione fondato sulla specializzazione e formazione delle risorse dedicate nei progetti. Sempre protesa alla crescita degli obiettivi amplia il proprio organico con l'apertura di una sede operativa a Pozzuoli. Ricerca Personale: Per lo sviluppo e il consolidamento della commessa ENI Gas e Luce sul territorio Nazionale ricerchiamo 40 operatori addetti alla proposizione del prodotto al telefono per campagne di rientro, customer base e nuova attivazione. Si richiede: Diploma di scuola superiore, fluidità di eloquio e conoscenze informatiche di base. Turno richiesto: dalle 12.00 alle 17.00 oppure dalle 15.30 alle 20.30 La ricerca è rivolta a risorse con o senza esperienza nel settore che abbiano una forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e la propensione al lavoro di squadra. Si offre: La risorsa sarà inserita all'interno dell'organico secondo contratto CCNL di Telecomunicazioni, con retribuzione fissa mensile di 450€ e provvigioni per ogni contratto prodotto. La risorsa appena inserita seguirà un corso di formazione retribuito per acquisire la conoscenza del prodotto e la competenza delle mansione. Durante il percorso le risorse junior saranno seguite dallo staff dedicato per aumentare il proprio livello di performance e migliorare la comunicazione nella relazione verso i clienti. Ogni Mese e Trimestre secondo Canvass della commessa Eni saranno erogati Bonus di produzione e Premi Qualità. La realtà WHENOW giovane e intraprendente cerca persone con cui crescere e far crescere nella specializzazione di un settore in continua evoluzione e dinamicità dalle logiche finemente statistiche ed estremamente creative.
Pozzuoli (Campania)

PERSONALE PER COMMESSA ENI BUSINESS

Chi Siamo L'azienda Whenow ha un'esperienza decennale nei Servizi di Contact Center, nasce nella sede di Catania proponendosi sul mercato come centro di innovazione fondato sulla specializzazione e formazione delle risorse dedicate nei progetti. Sempre protesa alla crescita degli obiettivi amplia il proprio organico con l'apertura di una sede operativa a Pozzuoli. Ricerca Personale: Per lo sviluppo e il consolidamento della commessa ENI Gas e Luce sul territorio Nazionale ricerchiamo 10 operatori addetti alla proposizione del prodotto al telefono per campagne di nuova attivazione verso micro-business. Si richiede: Diploma di scuola superiore, fluidità di eloquio e conoscenze informatiche di base. Turno richiesto: Disponibilità Mattina 9.30-14.30. La ricerca è rivolta a risorse con o senza esperienza nel settore che abbiano una forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e la propensione al lavoro di squadra. Si offre: La risorsa sarà inserita all'interno dell'organico secondo contratto CCNL di Telecomunicazioni, con retribuzione fissa mensile di 450€ e provvigioni per ogni contratto prodotto. La risorsa appena inserita seguirà un corso di formazione retribuito per acquisire la conoscenza del prodotto e la competenza delle mansione. Durante il percorso le risorse junior saranno seguite dallo staff dedicato per aumentare il proprio livello di performance e migliorare la comunicazione nella relazione verso i clienti. Ogni Mese e Trimestre secondo Canvass della commessa Eni saranno erogati Bonus di produzione e Premi Qualità. La realtà WHENOW giovane e intraprendente cerca persone con cui crescere e far crescere nella specializzazione di un settore in continua evoluzione e dinamicità dalle logiche finemente statistiche ed estremamente creative.
Pozzuoli (Campania)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.