-
loading
Solo con l'immagine

Formazione personale


Elenco delle migliori vendite formazione personale

FORMAZIONE AB ROLLER RUOTA ADDOMINALE MULTIFUNZIONALE AB RUOTA MUSCOLARE ADDOMINALE ALLENATORE MUSCOLARE PER L'ALLENAMENTO MUSCOLARE PER MIGLIORARE LA FORZA E LA CURA DELLA SALUTE,NERO
  • Rullo 1.AB adotta gomma di alta qualità, nessun odore, più rispettosi dell'ambiente, rendendo il vostro uso più sicuro.
  • progettazione automatica rimbalzo della ruota 2. addominale Quando la ruota addominale raggiunge una certa distanza, si rimbalzo automaticamente. Quando la ruota addominale è spinto a uno stato stretto, avrà una funzione di rimbalzo per aiutare facile ripristino ..
  • 3. ruote addominali possono essere esercitati da più angolazioni, l'addome è a forma più veloce, una formazione efficace del dentato anteriore, retto addominale, e addomi oblique renderanno il vostro addome più forma.
  • 4. ruota muscolo addominale adotta moderno design aerodinamico, tasto unico del pollice è più comodo da usare, rendendo l'utilizzo più conveniente.
  • 5, mute non danneggia i TPR piano, rullo, forte morbidezza, regolare e naturale quando si utilizza, non fa male al piano, nessun rumore di vivere un'esperienza tranquilla di fitness
[Di più]
Amazon Ver precios
FORMAZIONE DI AIUTI ADDOMINALI MULTIFUNZIONALI SIT UP ASSISTENTE DISPOSITIVO ATTREZZATURA PER ALLENAMENTO ATTREZZATURA PER LA ROLLING VITA DI SOLLEVAMENTO ALTEZZA REGOLABILE AIUTO PER SEDERSI TU BANG
  • Descrizione:
  • Con una forte aspirazione fornisce un supporto sicuro e stabile per la tua formazione.
  • Tre altezza del turno regolabile, aiuta le persone di tutte le età che vogliono un corpo sano.
  • Tubang Shou si impegna a fornire alta qualità e il miglior servizio a tutti i clienti. In caso di domande, contattaci il prima possibile e faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te.
[Di più]
Amazon Ver precios
FORMAZIONE KATANA SCIABOLA GIAPPONESE IN POLIPROPILENE BOKKEN CON TSUBA 105 CM
  • Un bokken perfetto per la vostra formazione in iaido, aikido e altre arti marziali
  • La nostra katana è realizzata in polipropilene, una plastica altamente resistente per l'allenamento intensivo
  • Lunghezza della lama: 105 cm, lunghezza della lama: 72,5 cm, peso circa 500 g
  • L'impugnatura della katana è ideale, consegnata con la sua tsuba che è possibile rimuovere
  • La nostra replica della katana sarà utile sia per le arti marziali che per i giochi di ruolo
[Di più]
Amazon Ver precios
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia operante nel settore servizi per salute e benessere, per completamento organico ricerca istruttori addetti alla formazione specifica del personale. Si selezionano residenti a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità full-time immediata e attualmente disoccupati. Lâ€(TM)azienda offre iniziale contratto di assunzione regolare e a tempo determinato. Dopo un periodo di formazione personale, la risorsa sarà inserita nellâ€(TM)organico come responsabile della formazione e della ottimizzazione del lavoro degli altri dipendenti. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda a Perugia operante nel settore servizi per salute e benessere, per completamento organico ricerca istruttori addetti alla formazione specifica del personale. Si selezionano residenti a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità full-time immediata e attualmente disoccupati. L’azienda offre iniziale contratto di assunzione regolare e a tempo determinato. Dopo un periodo di formazione personale, la risorsa sarà inserita nell’organico come responsabile della formazione e della ottimizzazione del lavoro degli altri dipendenti. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per ampliamento personale, C&S srls ricerca, impiegati che si occupino della selezione e formazione del personale.La selezione è rivolta a candidati ambosessi, residenti in provincia di Bari, in totale stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato per un impiego di 8 ore al giorno.Si offre:-regolare contratto a norma di legge;-fisso mensile.Per conoscere i dettagli dell'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici, allegando autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Società di servizi su Terni, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel settore HUMAN RESOURCES, per attività di valutazione, formazione e gestione personale. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione in grado di offrire disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Al fine della valutazione si richiedono i seguenti requisiti: - competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio, - doti organizzative e di pianificazione - competenze comunicative e relazionali - empatia - diploma di maturità Si propone un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Il corso haccp e' rivolto agli addetti che operano nelle attivita' che comportano la manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, stoccaggio, preparazione, cottura, confezionamento, distribuzione/somministrazione nonche' i responsabili dell'industria alimentare e/o della qualita' all'interno dell'azienda. Destinatari del corso sono gli operatori che espletano attività di cui alla categoria omogenea individuata all'interno del gruppo A (rischio alto) e che richiedono per la prima volta l'attestato di formazione. Categoria omogenea di addetti: Responsabili delle industrie alimentari e/o della qualità all'interno dell'azienda; addetti alla preparazione in bar, tavola calda, gastronomie, cucine, mense, centri cottura, ristoranti, pizzerie, rosticcerie e similari; addetti alle lavorazioni della pasta fresca, pastifici; addetti presso stabilimenti di produzione alimenti a base di uova, gastronomici e dolciari; addetti alle lavorazioni prodotti da forno e pasticceri. L'obiettivo e' quello di formare gli Operatori del Settore alimentare e/o il Responsabile dell'industria alimentare, fornendo loro le competenze necessarie per poter acquisire competenze sui rischi alimentari a livello microbiologico, chimico e fisico ed operare nel rispetto della sicurezza e igiene alimentare. Iscrizione Gratuita. L'attestato, ad esame superato, costa soli 30 euro tutto incluso e lo puoi scaricare e stampare. Attestato HACCP valido in tutte le regioni italiane. Per informazione e contatti: Attestati Sanitari by 2 power srl: Telefono: (+39) 0815041274 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Indirizzo: Viale Europa, 314 - 81031 Aversa (CE) sito internet: https://www.attestatisanitari.it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Personale sala con esperienza e primo esperienze Per la sede di Zurigo di ristorante multinazionale stiamo cercando personale di sala ambosessi qualificato. Stiamo cercando le seguenti figure. Camerieri o chef de rang -Aiuto cuoco -Barista -Pizzaiolo -Cuoco -Aiuto in sala -Tuttofare in hotel pulizia e cucina. Il candidato ideale deve avere formazione scolastica alberghiera ed esperienza nel servizio di sala. E richista: Massima serietà, affidabilita, capacita organizzative, flessibilita,pulito ed spirito di squadra. Per le candidature di lavoro inviare CV con foto
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE
Fondimpresa è il Fondo Interprofessionale costituito da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil, che finanzia la formazione dei dipendenti regolarmente assunti dalle aziende aderenti al Fondo. L ¢iscrizione consente alle imprese di destinare una parte dei contributi obbligatori alla formazione continua del personale e all aggiornamento delle competenze professionali, senza costi aggiuntivi. Il catalogo corsi accreditati è molto ampio e spazia dai corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai percorsi formativi per migliorare le soft skills. Il piano formativo viene concordato tra le parti in coerenza con la programmazione regionale e con gli indirizzi formulati dal Ministero del Lavoro. COME ADERIRE A FONDIMPRESA
Per effettuare lâ€â„¢iscrizione a Fondimpresa, ogni azienda dovrà compilare la Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENSaggregato e scegliere l opzione Adesione all interno dell elemento FondoInterprof. Il codice da selezionare è FIMA. Durante la compilazione, bisognerà indicare anche il numero dei dipendenti interessati all obbligo contributivo e il relativo inquadramento professionale in azienda, secondo il CCNL di riferimento. In questo modo, l impresa dichiara di voler destinare lo 0,30% del proprio contributo Inps al Fondo Interprofessionale. L effetto dell adesione decorre a partire dal mese in cui viene effettuata la Denuncia Aziendale (ex DM10/2) e nel quale è stato inserito il codice FIMA, così come indicato nella circolare INPS n. 107/2009, Successivamente, l azienda dovrà registrarsi sul sito web ufficiale fondimpresa.it inserendo i dati del Responsabile Aziendale e richiedere le credenziali che verranno trasmesse alla PEC indicata. DESTINATARI DELLA FORMAZIONE FINANZIATA I destinatari della formazione finanziata sono i dipendenti delle aziende aderenti al Fondo, con esclusione dei dirigenti e del Management aziendale. L efficacia, l ¢efficienza, l economicità e la trasparenza, in una logica di distribuzione equilibrata delle risorse, sono i criteri che contraddistinguono la programmazione e le attività del fondo interprofessionale, nonché la definizione dei parametri di accesso, controllo e gestione dei finanziamenti. CANALI DI FINANZIAMENTO PER LE AZIENDE ADERENTI ¨Sono 3 i canali di finanziamento previsti dal Fondoimpresa: Conto di sistema: è il conto in cui confluiscono risorse condivise e messe a disposizione dal Fondo, per favorire i Piani formativi relativi a tematiche di interesse comune, in ambito territoriale o settoriale. Il conto di sistema è utile soprattutto per le aziende con accantonamento limitato.
Conto Formazione: è il conto in cui confluiscono le risorse accantonate mensilmente dall azienda, che potranno essere utilizzate in qualsiasi momento per implementare un piano di formazione del personale sulle tematiche che predilige. Per sapere quanto ha accantonato l azienda è sufficiente visitare la sezione conto formazione, accedendo al sito Fondimpresa area riservata del sito ufficiale con le stesse credenziali ottenute in fase di registrazione.¨Avvisi: consentono alle aziende di accedere alle risorse stanziate dall ente. Si tratta di avvisi pubblici e tematici, con scadenze dilazionate anche sul lungo periodo, che prevedono l apertura di diverse finestre annuali. Per le aziende con pochi dipendenti e un accantonamento limitato, c è anche la possibilità di concorrere su avvisi a contributo aggiuntivo. COME UTILIZZARE I FONDI ACCANTONATI Per utilizzare i fondi accantonati, l azienda dovrà presentare un piano formativo. Il piano potrà essere avanzato dall azienda stessa o da un soggetto delegato, l importante è seguire attentamente le linee guida per la redazione del piano formativo e presentarlo secondo gli standard indicati sul sito ufficiale. I temi più richiesti per la formazione sono sicuramente le tecniche di produzione, l area commerciale e gestionale, salute e sicurezza sul lavoro, l innovazione tecnologica, la digitalizzazione dei processi, l internazionalizzazione e l e-commerce, argomenti volti ad un accrescimento personale e professionale del dipendente o del lavoratore che dovrà essere ricollocato nel mondo del lavoro grazie alle possibilità elargite dal fondo. Mobilità Tra Fondi ¨Per le aziende aderenti a Fondoimpresa che vogliano cambiare Fondo, o per quelli aderenti a un altro Fondo che invece vogliono passare a Fondo Impresa, è possibile richiedere la Mobilità tra i Fondi, passando dall uno all altro. Per farlo, è necessario revocare il fondo a cui si era aderito scegliendo l opzione …Revoca  all interno del modello…Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENS, nella sezione â€Ãƒâ€¦FondoInterprof. Bisognerà selezionare il codice REVO e inserire poi il codice del nuovo Fondo. Successivamente l azienda dovrà inviare richiesta di trasferimento delle risorse al Fondo di provenienza e al nuovo Fondo, per conoscenza. Alla richiesta bisognerà allegare copia della Denuncia Aziendale. In questo caso, i versamenti dell azienda saranno versati al Fondo a partire dal mese di competenza della Denuncia Aziendale con cui è stata avviata la Mobilità. La quota di adesione precedentemente versata sarà trasferita al nuovo fondo nella misura del 70% del totale versato mentre, in caso di mobilità verso Fondimpresa, tutte le risorse saranno trasferite nel Conto Formazione  e saranno subito disponibili all azienda ¨formativi per i suoi lavoratori. Dati E Numeri Dal Report Fondo Impresa 2016
I dati del Report …Le attività di Fondo Impresa  (novembre 2016, disponibile sul sito ufficiale Fondimpresa.it), sono proprio una conferma della dinamicità e significatività delle iniziative sostenute dal Fondo e i dati lo dimostrano: oltre 2,5 miliardi di euro sono stati destinati ai piani formativi finanziati con le risorse del Conto Formazione e del Conto di Sistema; 2,4 milioni di lavoratori, considerati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più corsi in più anni, appartenenti a più di 66 mila imprese aderenti, rilevate per codice fiscale e conteggiate una sola volta, hanno già frequentato azioni formative concluse e registrate nel sistema informativo del fondo; oltre 2 mila tra enti di formazione, università, istituti tecnici superiori ed aziende, conteggiati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più interventi, sono stati proponenti, singolarmente o in raggruppamento, dei piani formativi finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema mentre nell ambito del Conto Formazione sono state 43 mila le imprese aderenti proponenti di uno o più piani nei quali sono state svolte attività formative. Per ricevere info UFFICI: 0828.212761 MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
CESCOT Pistoia organizza il corso formativo obbligatorio per legge e autorizzato dalla regione Toscana sulla ludopatia per gestori di sale gioco, centri scommesse, locali pubblici e tabacchi. Con la Legge Regione Toscana n. 4 del 23/01/2018 e D.D. 6775 DEL 03.05. si definisce come obbiettivo del corso la prevenzione e riduzione del gioco patologico; l’attivazione della rete di sostegno e la conoscenza generale della normativa vigente in materia di gioco lecito. Il corso indetto dalla Regione Toscana è rivolto ai gestori e collaboratori di sale gioco, centri scommesse, bar, tabacchi e locali pubblici con video giochi già aperti o di prossima apertura. Esercizi e locali con apparecchi con vincita in denaro (AWP): Slot e New Slot, Esercizi e locali con Video Lottery Terminal (VLT) Esercizi e locali per la raccolta di scommesse, Ticket redemption, Sale Bingo. La formazione richiesta ai gestori e agli operatori di sale e di centri scommesse, serve infatti a dotare queste figure di strumenti e conoscenze che permetteranno di collaborare alla prevenzione e al riconoscimento di comportamenti compulsivi e di dipendenza. L'obiettivo dunque quello di riuscire a intercettare lo sviluppo della patologia a partire dai luoghi a rischio e fin dai primi segnali La formazione obbligatoria per gestori e personale è finalizzata alla prevenzione e riduzione del gioco patologico, attraverso il riconoscimento delle situazioni di rischio; all'attivazione della rete di sostegno; alla conoscenza generale della normativa vigente in materia di gioco lecito, con particolare riguardo alla disciplina sanzionatoria e alla eventuale regolamentazione locale. I formatori saranno medici e psicoterapeuti. I destinatari dei corsi: il gestore e il personale dei centri scommesse e spazi gioco con vincita in denaro per via esclusiva, e il gestore e il coadiutore (o assistente o dipendente) dei locali dedicati al gioco in via non esclusiva (tabaccherie, pubblici esercizi, ecc.). Il percorso formativo prevede i seguenti argomenti: caratteristiche dei giochi d'azzardo che inducono dipendenza e definizione di dipendenza; i meccanismi del Disturbo da Gioco d'Azzardo (DGA); individuazione dei segnali di comportamenti a rischio; modalità di relazione e comunicative con il giocatore d'azzardo a rischio; la rete territoriale dei servizi di sostegno e cura da attivare in caso di necessità. I corsi di formazione hanno una durata complessiva di 8 ore ed è richiesta la frequenza al 100% del monte ore del corso. Cosa si rischia e quali sanzioni sono applicabili per mancata formazione: la mancata partecipazione ai corsi di formazione secondo le modalità stabilite dalla Regione Toscana, comporta l’applicazione di una sanzione amministrativa da 1.000 euro a 5.000 euro. Tutti i soggetti che hanno un’attività in questo campo o che hanno intenzione di avviarne una, hanno l’obbligo di frequentare il primo corso utile entro il 31/12/2021. Per potersi iscrivere ai corsi contattare CESCOT Pistoia allo 0573.927727
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Presentazione del corso: Il corso è finalizzato alla costruzione di un'identità professionale specifica come quella del formatore, spendibile nel vasto mercato della formazione. Obiettivi: Il corso ha come obiettivi l'acquisizione di conoscenze specifiche e il conseguimento di competenze tecnico-pratiche nei partecipanti necessarie per essere un formatore in grado di gestire tutte le fasi della formazione: dall'analisi dei bisogni alla valutazione della formazione. Destinatari: Il corso è rivolto sia a chi, privo di esperienza, desidera avvicinarsi al mondo della formazione, sia a chi ha già maturato esperienza come docente ma desidera avere una visione completa dei processi formativi. Programma formativo e date: Il corso ha una durata di nove incontri nei mesi di Gennaio e Febbraio, per un totale di 72 ore, in orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00. Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione. Il corso è rifrequentabile gratuitamente! Il corso si caratterizza per un taglio pratico, con ampio ricorso a esercitazioni e simulazioni molto coinvolgenti per i partecipanti. Perché partecipare? 1.Perché il team di EvoForm Consulting: •eroga ogni anno migliaia di ore di formazione su molteplici temi: salute e sicurezza sul lavoro comunicazione, management, benessere individuale e organizzativo; •è composto da professionisti con diverse specializzazioni che operano in modo multidisciplinare: psicologi, ingegneri, esperti di marketing e finanza ecc.; •collabora con importanti Associazioni di Categoria della Lombardia in materia di formazione; •ha una lunga esperienza in materia di Formazione e Formazione Finanziata. 2.Perché la formazione: •offre concrete opportunità di lavoro, soprattutto attraverso i canali della formazione finanziata; •offre continuità di lavoro nel tempo a formatori adeguatamente qualificati. Docenti: Il corso è tenuto da docenti esperti nella formazione del personale e da psicologi del lavoro. Costo € 890
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo e selezioniamo con molta urgenza personale da inserire in azienda. Si ricerca anche personale di prima esperienza. Disponibilità immediata, anche non automunito. si offre: - Contratto a norma di legge - buona paga mensile (da definire in sede di colloquio) - orario full-time dal lunedì al venerdì (più eventuali straordinari) - formazione retribuita inoltre per il periodo di lavoro sarete affiancati dai nostri responsabili, per un maggior apprendimento delle mansioni e per una formazione più adeguata alle esigenze aziendali. Per un primo colloquio conoscitivo inviare la propria candidatura con curriculum, e il nostro ufficio personale provvederà a fissarvi il colloquio in azienda. NB - NON SI ACCETTANO CANDIDATURE SPROVVISTE DI CURRICULUM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HRform organizza il corso di formazione professionale su 'Budget del Personale'. Obiettivo: acquisire le conoscenze necessarie per determinare il costo del personale, realizzare un'analisi previsionale e redigere un budget attraverso l'uso di software di calcolo standard come Microsoft Excel. Il partecipante imparerà a: - conoscere il budget quale strumento decisionale, - analizzerà la struttura del costo di lavoro - redigere un budget organizzando e raggruppando le varie voci. Inoltre, - utilizzare e compilare i software di calcolo per la proiezione dei costi - realizzare analisi “what if". - esaminare gli scostamenti tra budget, previsione e consuntivi - acquisire nozioni di budget patrimoniale del personale. Costo: 150 euro+ IVA Durata: 7 ore Data: Giovedì 27 Febbraio 2020 Orario: dalle ore 9:30 alle ore 18:00, Dove: presso la sede di HRForm sita in via Francesco Sapori 65, zona Eur-Laurentina (Roma). Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
183 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Scegli Se Seguire IL CORSO ON-LINE O IN AULA presso la Nostra Sede! Studio S.Q.A organizza: CORSI HACCP PER ALIMENTARISTI ONLINE e/o in AULA Iscrizione Registro Regionale per la Formazione Degli ALIMENTARISTI N.129/2019 Autorizzazione della REGIONE SICILIANA â€â€œ Assessorato alla salute con Prot/servizio 7/N. 44311 del 7 Giugno 2018 ed Approvazione prot. N. 1951 del 04/09/2019. Elenco dei Corsi Attivi a cui puoi partecipare: Corso ALIMENTARISTA CAT. A 12 ORE â€â€œ Personale Non Ancora Formato Corso ALIMENTARISTA CAT. A 6 ORE - Aggiornamento Personale Formato - Rinnovo Triennale Per seguire le lezioni comodamente dove e quando vuoi! I nostri corsi vengono organizzati periodicamente e sono limitati temporalmente ad un intervallo di date, ma sarai tu a scegliere gli orari e le modalità per seguirli. Ovviamente potrai seguire i nostri corsi anche da SMARTPHONE! I NOSTRI VALORI: Economicità Praticità:Scegli se Seguire IL CORSO ON-LINE O IN AULA presso la Nostra Sede! PROFESSIONALITA' consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare; PER INFO E PRENOTAZIONI Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32b, Giarre (CT) Via Catania, 284 Adrano (CT) Cell.: 3890589536
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Scegli se seguire IL CORSO ON-LINE O IN AULA presso la Nostra Sede! Studio S.Q.A organizza: Corsi HACCP Per ALIMENTARISTI ONLINE e/o in AULA Iscrizione Registro Regionale per la FORMAZIONE DEGLI ALIMENTARISTI N.129/2019 Autorizzazione dalla Regione Siciliana – Assessorato alla salute con Prot/servizio 7/N. 44311 del 7 Giugno 2018 ed Approvazione Prot/servizio. N. 1951 del 04/09/2019. Elenco dei corsi attivi a cui puoi partecipare Corso Alimentarista CAT. A 12 ORE – Personale Non Ancora Formato Corso Alimentarista CAT. A 6 ORE - Aggiornamento Personale Formato - Rinnovo Triennale Per seguire le lezioni comodamente dove e quando vuoi! I nostri corsi vengono organizzati periodicamente e sono limitati temporalmente ad un intervallo di date, ma sarai tu a scegliere gli orari e le modalità per seguirli. Ovviamente potrai seguire i nostri corsi anche da SMARTPHONE! I NOSTRI VALORI: Economicità Praticità: Scegli se seguire il corso On-Line o In Aula presso la nostra sede! Professionalità: consolidata formazione ed esperienza nel settore sicurezza alimentare nel quale si opera da oltre 15 anni; Per Info e Prenotazioni: Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32b, Giarre (CT) Via Catania, 284 Adrano (CT) Cell.: 3890589536
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Groupinside, ricerca una figura professionale da inserire come Responsabile delle Risorse Umane che vada ad occuparsi di amministrazione del personale e di attività di selezione e formazione La risorsa si occuperà di: - gestione presenze tramite gestionale; - gestione assunzioni e proroghe; - selezione del personale; -formazione. Residenza: Roma Nord e zone limitrofe. Requisiti: disponibilità immediata full time stato di disoccupazione professionalità riservatezza puntualità Offriamo contratto determinato con possibilità di proroga. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Agenzia interinale cerca per conto di importante catena di fast food personale ambo i sessi da inserire nel proprio organico. Si ricercano diverse figure professionali: personale di sala, cucina e cassieri; inoltre si ricercano due figure per corso di formazione da manager. E' previsto un periodo di formazione in sede. Si richiede disponibilità full time, part time e su turni. Per candidarsi inviare cv e sarete ricontattati telefonicamente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Organizziamo corsi di formazione ESPRIT CAM in tutta Italia. Formiamo e aggiorniamo le aziende per utilizzare al meglio le tecnologie del software. Offriamo inoltre corsi di aggiornamento Esprit CAM con corsi periodici tramite campus formativi organizzati in tutta Italia. I campus sono giornate di formazione intensiva organizzate via Web oppure presso le strutture ASA TechPoint (Auton Sistemi Authorized Tech Point: strutture certificate da Auton Sistemi idonee allâ€(TM)erogazione del training) localizzate sul territorio nazionale. Proponiamo corsi di formazione ESPRIT CAM in tutta Italia, on-site presso il cliente e training periodici in diverse zone dâ€(TM)Italia. La formazione del personale tecnico presso il cliente viene seguita dal nostro team di istruttori, che studiano il percorso formativo adattandolo al contesto dell'azienda ospitante. Per consentire agli utenti lâ€(TM)apprendimento dei nostri sistemi eliminando i tempi ed i costi di trasferimento, a vantaggio dellâ€(TM)attenzione dei partecipanti e dellâ€(TM)ottimizzazione delle risorse aziendali abbiamo introdotto il programma Web-Training. Eâ€(TM) in progettazione lâ€(TM)offerta di pacchetti Web-Training suddivisi per argomenti specifici, mediante i quali sarà possibile usufruire di lezioni mirate in qualsiasi momento, indipendentemente dalla presenza di un tecnico formatore Auton Sistemi. I campus sono strutturati in aule fisiche o virtuali nelle quali sono radunati tecnici di diverse aziende, raggruppate per area tematica e geografica. Lo scopo è offrire agli utenti formazione e aggiornamento sugli utilizzi del software CAD/CAM installato presso le proprie strutture.
Vista prodotto
Italia
Azienda operante dal 2009 nel marketing sociale seleziona su BOLOGNA e limitrofi personale brillante e motivato da inserire nel proprio organico per attività su incarico di UNICEF. I nostri operatori, forti di un'adeguata preparazione e formazione, lavorano in team presso appositi stand allestiti nelle principali realtà commerciali presenti sul territorio quali supermercati, negozi biologici, centri sportivi, fiere eccetera. E' un lavoro a forte sfondo sociale, un'attività su incarico di UNICEF, dove non vengono richieste specifiche esperienze pregresse ma domicilio nell'area di pertinenza,la disponibilità di almeno 3 giornate a settimana, età compresa tra i 18 e i 35 anni. Ravess garantisce: - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Retribuzione mensile: fisso o variabile + bonus produttività Per candidarsi basta inviare il proprio CV a bologna@ravess.com oppure attraverso il seguente link: http://www.ravess.com/form.html Le selezioni si tengono a Bologna centro, zona Via Zamboni. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.ravess.com e la nostra pagina Facebook "Ravess
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia offre un progetto formativo finalizzato a formare aspiranti segretarie aziendali e di studio medico in modo professionale, trasferendo competenze specifiche, tecniche e commerciali. Completata la formazione teorica, l'allieva in possesso dei requisiti di legge avrà la facoltà di scegliere se svolgere uno stage retribuito all'interno di una struttura convenzionata della propria zona di residenza. Per ottenere l'accesso al nostro corso non è necessario aver frequentato alcuna scuola in particolare, ma è necessario aver raggiunto la maggiore età, l'obbligo scolastico assolto e avere un'ottima padronanza della lingua italiana. Ecco le fasi principali del progetto: Formazione teorica in modalità FAD; Verifica teorica delle conoscenze acquisite; Rilascio di regolare Attestati; Servizio di stage retribuito (solo per gli aventi i requisiti di legge) Supporto all'accesso al mercato del lavoro per ogni allievo. La Scuola, infatti, Vi aiuterà nell'inserimento lavorativo offrendo la possibilità, attraverso un servizio gratuito di tutoraggio personale, che oltre ad ottimizzare l'appetibilità dell'allievo (redazione CV, cover letter, colloquio di lavoro, ecc..), avrà un ruolo fondamentale nel supportarne l'accesso al mercato del lavoro. Per maggiori informazioni contattateci al numero 0452232239 e fissate un colloquio presso la nostra sede di Povegliano Veronese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, offre opportunità di formazione e carriera nell'amministrazione del personale e management delle risorse umane. Richiesti: diploma e/o laurea, disponibilità a spostarsi sul territorio italiano. Inserisci la tua candidatura nella sezione "lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oxfam Italia ricerca, per la sua sede di Napoli, 3 nuove risorse anche prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile con fisso mensile garantito più incentivi di performance e formazione nel marketing e nella promozione. La risorsa si occuperà della gestione e della promozione in ambiente dinamico e stimolante. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale l'organizzazione si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione, - gestione di un team, - organizzazioni di eventi. I candidati selezionati si occuperanno di sponsorizzare in eventi, fiere, manifestazioni, congressi, piazze e luoghi di maggior flusso i progetti e gli obiettivi di Oxfam Italia. L'organizzazione offre la possibilità di partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'organizzazione, una retribuzione mensile garantita più incentivi di performance e un regolare contratto. Si richiede un’ottima padronanza della lingua italiana e domicilio su Napoli o provincia e disponibilità immediata.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Aspiri ad una carriera nel turismo?bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, offre opportunità di formazione e carriera all'interno dei reparti ufficio del personale e risorse umane nei propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna.richiesti: diploma e/o laurea, disponibilità a spostarsi sul territorio italiano  Caratteristiche del candidato: Richiesti: diploma e/o laurea, disponibilità a spostarsi sul territorio italiano 
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Aspiri ad una carriera nel turismo? Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, offre opportunità di formazione e carriera all'interno dei reparti Ufficio del Personale e Risorse Umane nei propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Richiesti: diploma e/o laurea, disponibilità a spostarsi sul territorio italiano Invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2020 •14 Novembre – Pescara •14 Novembre – Fasano (BR) •14 Novembre - Sibari (CS) •21 Novembre - Castellaneta Marina (TA) •21 Novembre - Cutro (KR) •21 Novembre - Licata (AG) •21 Novembre - Cagliari Non perdere la tua occasione, entra in una squadra vincente!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per la propria sede in zona Eur, Personale da inserire nell'immediato Ricerchiamo: Commerciali, Addetti alla gestione del personale, consulenti, addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Corso di formazione interno retribuito Contratto di lavoro a tempo determinato e successivamente indeterminato Sede di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale si occuperà di: • gestione delle attività delle risorse umane; • supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con il personale; • attività di rilevazione presenze dipendenti; • coordinamento dell'invio delle informazioni allo studio esterno per l'elaborazione delle buste paga; • contabilizzazione dei costi del personale; • espletamento delle formalità relative alle polizze assicurative e integrative e alle iscrizioni ai fondi obbligatori dei dipendenti; • gestione pratiche infortuni; • gestione pratiche maternità, TFR e previdenza complementare • organizzazione e gestione della formazione degli apprendisti; • attivazione stage e gestione dei rapporti con gli Enti promotori; • analisi e controllo della reportistica mensile delle presenze e degli straordinari dei dipendenti; • verifica delle note spese, dei rendiconti relativi alle diarie e alle spese di viaggio dei dipendenti. Completano il profilo: • diploma/laurea in materie economico/giuridiche; • esperienza pregressa in ambiti analoghi; • conoscenza della lingua inglese; • ottime doti analitiche e comunicative; • capacità di lavorare in team; • problem solving; • disponibilità immediata. Sede: Bergamo (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Organizzo e tengo corsi di Formazione per Aziende, Imprenditori e collaboratori, nelle aree Comunicazione, Vendita, Marketing e Organizzazione con interventi di Consulenza e Formazione mirati a obiettivi e risultati concreti, come il Lavoro di Gruppo, la Gestione dei Conflitti, la Leadership efficace e il potenziamento della Forza Vendita rendendo rapidamente operative persone senza alcuna esperienza commerciale. Essere per voi un ottimo trainer e prima ancora un partner per cercare di motivare maggiormente il vostro personale, Formarlo in relazione alle finalità assegnate e aumentare le Vendite e di conseguenza crescere il vostro fatturato, sono i miei obiettivi. Un incontro conoscitivo preliminare consentirà la definizione della progettazione personalizzata in base alle vostre esigenze. Il mio compenso è rappresentato dai risultati e sarà definito in base agli obiettivi raggiunti. Dott.Alberto Fornari Coach e Formatore e-mail: fornari.alby@gmail.com e-mail: info@fornariformatoreecoach.it web: www.fornariformatoreecoach.it mob.: 3287253480 Durata annuncio: 90
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Organizzo e tengo corsi di Formazione per Aziende, Imprenditori e collaboratori, nelle aree Comunicazione, Vendita, Marketing e Organizzazione con interventi di Consulenza e Formazione mirati a obiettivi e risultati concreti, come il Lavoro di Gruppo, la Gestione dei Conflitti, la Leadership efficace e il potenziamento della Forza Vendita rendendo rapidamente operative persone senza alcuna esperienza commerciale. Essere per voi un ottimo trainer e prima ancora un partner per cercare di motivare maggiormente il vostro personale, Formarlo in relazione alle finalità assegnate e aumentare le Vendite e di conseguenza crescere il vostro fatturato, sono i miei obiettivi. Un incontro conoscitivo preliminare consentirà la definizione della progettazione personalizzata in base alle vostre esigenze. Il mio compenso è rappresentato dai risultati e sarà definito in base agli obiettivi raggiunti. Dott.Alberto Fornari Coach e Formatore e-mail: fornari.alby@gmail.com e-mail: info@fornariformatoreecoach.it web: www.fornariformatoreecoach.it mob.: 3287253480
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
BUSINESS RECOVERY PLAN Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione del rischio in ambito informatico, sulla redazione di efficaci politiche per la sicurezza informatica e l'adozioni di misure che garantiscano la continuità operativa, in caso di eventi dolosi che mettono a rischio l'integrità dei dati. Il modulo formativo è rivolto ad aziende e pubblica amministrazione, ma anche verso coloro i quali intendono possedere una idonea e robusta formazione tecnica sulla materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Il nuovo standard ISO 22301 Dallo standard BS 7799 allo standard ISO 22301 Il ruolo del Management aziendale (o della Dirigenza in un contesto di Pubblica amministrazione) nella gestione del rischio Il ruolo dell'IT Service management nella gestione del rischio L'analisi del rischio Assegnazione di ruoli e responsabilità Diagrammi di flussi sui processi relativi alla sicurezza informatica Buone pratiche per la redazione di un efficace piano per la sicurezza informatica Policies di rete Fondamenti di cloud computing ed IT security La formazione del personale preposto al trattamento dei dati Competenze specifiche dell'amministratore di rete Altre norme internazionali di riferimento Test di verifica ed esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Come intermediario tra richiesta e offerta si creano Corsi di Formazione Gratuiti e Professionalizzanti “ad Hoc” in linea con le richieste aziendali presenti sul mercato del lavoro. Lo scopo è di offrire alle proprie aziende clienti candidature in linea con la richiesta ed un più facile ricollocamento delle risorse. In questo momento la ricerca di personale è mirata alla figura di: ADDETTO RECRUITER-RICERCA E SELEZIONE anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9:00-13:00/ 14:00-18:00. Si richiede disponibilità a partecipare alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv all'indirizzo indicato specificando nellâ€(TM)oggetto: ADDETTO RECRUITER - RICERCA E SELEZIONE
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Come intermediario tra richiesta e offerta si creano Corsi di Formazione Gratuiti e Professionalizzanti “ad Hoc” in linea con le richieste aziendali presenti sul mercato del lavoro. Lo scopo è di offrire alle proprie aziende clienti candidature in linea con la richiesta ed un più facile ricollocamento delle risorse. In questo momento la ricerca di personale è mirata alla figura di: ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9:00-13:00/ 14:00-18:00. Si richiede disponibilità a partecipare alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv all'indirizzo indicato specificando nellâ€(TM)oggetto: ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Come intermediario tra richiesta e offerta si creano Corsi di Formazione Gratuiti e Professionalizzanti “ad Hoc” in linea con le richieste aziendali presenti sul mercato del lavoro. Lo scopo è di offrire alle proprie aziende clienti candidature in linea con la richiesta ed un più facile ricollocamento delle risorse. In questo momento la ricerca di personale è mirata alla figura di: ADDETTO GESTIONE EVENTI SPORTIVI anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9:00-13:00/ 14:00-18:00. Si richiede disponibilità a partecipare alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv all'indirizzo mail indicato specificando nellâ€(TM)oggetto: ADDETTO GESTIONE EVENTI SPORTIVI
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.