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Stage formazione personale azienda


Elenco delle migliori vendite stage formazione personale azienda

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita, sarà affiancata dal responsabile della formazione e dopo adeguato periodo formativo, avrà l’opportunità di gestire l’iter richiesto. Verrà formata sulla preparazione delle liste partecipanti, gestione delle presenze, gestione dell’accoglienza dei partecipanti. Avrà la possibilità di entrare a far parte dello staff aziendale e di poter curare in autonomia la formazione obbligatoria. È richiesto titolo di diploma o laurea. Completano il profilo doti di precisione, organizzazione, autonomia e problem solving. Si offre contratto determinato. Luogo di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Full-time Se interessati, per candidarsi, allegare il Cv aggiornato.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia operante nel settore servizi per salute e benessere, per completamento organico ricerca istruttori addetti alla formazione specifica del personale. Si selezionano residenti a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità full-time immediata e attualmente disoccupati. Lâ€(TM)azienda offre iniziale contratto di assunzione regolare e a tempo determinato. Dopo un periodo di formazione personale, la risorsa sarà inserita nellâ€(TM)organico come responsabile della formazione e della ottimizzazione del lavoro degli altri dipendenti. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Azienda a Perugia operante nel settore servizi per salute e benessere, per completamento organico ricerca istruttori addetti alla formazione specifica del personale. Si selezionano residenti a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità full-time immediata e attualmente disoccupati. L’azienda offre iniziale contratto di assunzione regolare e a tempo determinato. Dopo un periodo di formazione personale, la risorsa sarà inserita nell’organico come responsabile della formazione e della ottimizzazione del lavoro degli altri dipendenti. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico
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Belluno (Veneto)
La Risorsa Umana.it, filiale di Belluno, ricerca per importante azienda metalmeccanica un TIROCINANTE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. La Risorsa si occuperà di: - Supportare le attività connesse alla gestione dei rapporti di lavoro - Inserimento presenze per elaborazione cedolini - Comunicazioni obbligatorie agli Enti Requisiti: - Diploma di Ragioneria o laurea in materie economico-giuridiche - Disponibilità immediata - Residenza su zone limitrofe Luogo di lavoro: BORGO VALBELLUNA (BL) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
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Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Italia
franchising specializzato in epilazione definitiva ricerca per la sede centrale di Milano: STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE/LOGISTICA La persona supporterà il tutor in: emissione/registrazione di fatture d’acquisto e di vendita, registrazione presenze, malattie del personale, (esclusa l’elaborazione delle buste paga) e segreteria, anagrafica clienti e fornitori, relazioni con fornitori, ordini e relative condizioni di pagamento. Si richiedono inoltre competenze di gestione di magazzino, carico/scarico merce, inventario, rapporti con corrieri e spedizionieri. OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma in Ragioneria o Laurea triennale. Valutiamo candidati/e, con esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e conoscenza di alcuni programmi amministrativo/gestionali. Sarà considerato un plus (ma non indispensabile) una buona conoscenza di una seconda lingua: spagnolo e/o inglese scritto e parlato
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione STAGE SETTORE SERVIZI DI FORMAZIONE Per azienda settore servizi con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o laurea in materie umanistiche; -Esperienza, minima, maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Discreta conoscenza della lingua inglese -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si dovrà occupare di: -Inserimento dati; -Gestione formazione; -Archivio documenti. Si offre un iniziale inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane diplomato o laureato per inserimento iniziale in stage presso importante azienda, in forte espansione, operante nel settore dell’automazione e delle logistica interna. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto R&D e dovrà collaborare con il responsabile della progettazione di prodotti e sviluppare la relativa documentazione tecnica Attività: Progettazione: progettazione, disegno ed assistenza allo sviluppo dei nuovi dispositivi e/o particolari di impianto relativi a ciascuna tipologia di prodotti trattati Preparazione del lay-out generale dei dispositivi (schede di assemblaggio, cablaggio, collaudo e distinta base valorizzata dei componenti) Messa in tavola, riesame e verifica dei disegni tecnici utili alla produzione di officina ed ai capi commessa per la costruzione di cantiere Produzione e aggiornamento delle schede tecniche e del fascicolo tecnico Gestione della distribuzione e dell’archiviazione di tutta la documentazione tecnica creata Requisiti: Formazione scolastica: diploma/laurea ad indirizzo tecnico Conoscenza dei processi di tecnologia meccanica (lavorazioni lamiere, lavorazioni CNC su materiali plastici e metallici, prototipazioni rapide e stampaggio) Capacità nell’uso dei software per la progettazione 2D, 3D Analisi cinematiche ed analisi FEM Gradita la conoscenza di SolidEdge ed AutoCad 2D Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito della progettazione meccanica, possibilmente nel settore sistemi di automazione o carrelli elettrici. Si propone uno stage di circa 6 mesi con un rimborso di 800 € netti mensili, finalizzato ad un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Ornago (MB)
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Italia (Tutte le città)
STAGE IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Ricerchiamo per rivendita prodotti per officine meccaniche e carrozzerie, uno/una stagista da formare come impiegata/o amministrativa/o. La figura dovrà occuparsi di: •controllo merci in entrata •emissione DDT e fatture •gestione ordini •gestione magazzino Si propone uno stage retribuito come da normativa regionale, part time di 24 ore settimanali, con interesse da parte dell'azienda di trasformazione al termine del periodo di formazione in contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Ponte San Giovanni
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Italia (Tutte le città)
STAGE CUCITRICE MACCHINA PIANA UMBERTIDE Ricerchiamo per importante azienda tessile specializzata in confezioni di alta qualità, stagista cucitrice macchina piana. Si valutano sia profili con minima esperienza maturata all’interno di aziende tessili, che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione e specializzazione nella mansione. L'azienda con il tirocinio retribuito intende formare la figura da inserire, in modo da portarla al raggiungimento di un buon livello di professionalità dopo 6 mesi. Al termine del tirocinio si intende inserire la figura con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si valutano profili residenti nella zona di Umbertide e fortemente motivati ad apprendere il lavoro di cucitrice o sarta. Sede di lavoro Umbertide.
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Italia
Azienda Multinazionale cerca per Padova, una collaboratrice in STAGE per BackOffice, titolo preferenziale laurea in giurisprudenza e/o economia, buone capacità di comunicazione, conoscenza della lingua italiana. Si richiede esperienza in ambito finanziario/legale, ottimo uso sistemi Microsoft, internet, disponibilità immediata, disponibilità trasferte, flessibilità, spigliatezza, ambiente di lavoro moderno, dinamico e professionale, formazione. Orario 09.00/13.00 -15.00/19.00 I candidati interessati di entrambi i sessi, sono pregati di inviare un CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali – dlg. 196/03, all’indirizzo mail job@seripa.com
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