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Formazione social


Elenco delle migliori vendite formazione social

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Lecce (Puglia)
Azienda specializzata nella formazione e servizi integrati per il settore moda, ricerca una figura junior da inserire in organico nell'area Marketing, Social Media e Comunicazione. Il percorso di inserimento prevede una fase di formazione (retribuita), propedeutica all'assunzione al livello di specializzazione conseguito. FORMAZIONE - Laurea magistrale in materie Economiche, Marketing e Comunicazione ESPERIENZA - stage, alternanza, brevissime esperienze anche al di sotto dei 6 mesi nell'utilizzo base/professionale dei principali Social Media e/o piattaforme Web (es. Joomla, Wordpress) COMPETENZE - attitudine alla scrittura di orientamento SMM (concettuale, visiva, narrativa, sintetica); attitudine alla produzione e gestione dei contenuti per il web e i social media; orientamento alla gestione e moderazione di siti web e web community SEDE â€" Casarano (ricerca rivolta nelle prossimità della sede di lavoro) CONTRATTO â€" tirocinio/stage retribuito orientato allâ€(TM)assunzione ATTIVITA' â€" Supporto e affiancamento nelle attività di comunicazione; ottimizzazione tecnica dei contenuti in ottica SMO (SEO, ecc.); ideazione e gestione di contenuti e community; analisi e profilazione dei target; monitoraggio e crescita del brand; attività ed investimenti sulle principali piattaforme SMM ETA' â€" Compresa tra i 23 ed i 29 anni ELEMENTI DI MERITO - - capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche - spirito di iniziativa ed adattamento costruttivo - conoscenza ed utilizzo delle piattaforme business di Facebook e Google Adwors - utilizzo avanzato del pacchetto office - aver frequentato indirizzi/corsi di specializzazione in Marketing e Comunicazione - creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno - buona conoscenza della lingua inglese - essere iscritti al programma Garanzia Giovani
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Catania (Sicilia)
Corso S.M.M. - Social Media Marketing Descrizione Il corso di Social Media Marketing è ideato per formare figure professionali in grado di gestire e progettare campagne comunicative sui principali motori di ricerca e Social Media, come ad esempio Google, Facebook, Twitter. I social media consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare l'efficienza delle campagne di comunicazione. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque essenziali nelle aziende in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. A chi si rivolge - Giovani in cerca di occupazione che vogliono acquisire nuove competenze vincenti da spendere nel mercato del lavoro attuale - Piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 per aumentare il proprio business - Manager e Responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d'impresa - Chi utilizza già il marketing web 2.0 per la propria azienda e necessita di approfondire le nuove tecniche di comunicazione Sbocchi professionali Generalmente, chi vuole diventare Social Media Marketer ha 3 opportunità di carriera: - da freelance, gestendo il proprio portfolio principalmente in telelavoro e curando l'immagine di più realtà contemporaneamente; - da impiegato, ovvero alle dipendenze dell'azienda per cui lavora esclusivamente e curando tutti gli aspetti della propria attività sui Social; - nelle Agenzie Web, realtà che curano l'online aziendale dalla A alla Z che ricercano Social Media Manager perché si occupino dei social dei clienti dell'agenzia, in sinergia con le altre figure impiegate all'interno dell'agenzia stessa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
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Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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Milano (Lombardia)
KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
FF Service sas per il brand CartelleStop è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel team. La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e successivo monitoraggio degli account social. Dovrà dialogare con il pubblico dei social media, gestire eventuali situazioni di crisi al fine di rafforzare la community che interagiscono con l’azienda online Gestire la pianificazione e gestione delle campagne digital sponsorizzate Monitorare e analizzare insight e performance dei social aziendali fornendo reportistiche settimanali, strategie di improvement quantitativi e qualitativi E’ gradita almeno 2/3 anni di esperienza nel settore Social Marketing (ambito legale e tributario) Esperienza in progetti di Digital Pr e Influencer Marketing Ottima conoscenza delle piattaforme social quali Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter ecc Conoscenza e capacità di utilizzo delle principali piattaforme di web monitoring e social analytic (Talkwalker, Socialbakers, Hootsuite ecc) Buona conoscenza della lingua inglese scritta Si richiede inoltre cultura trasversale, costanza nella formazione personale, predisposizione al lavoro di squadra Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definiti in base al profilo del candidato prescelto Il CV può essere inviato a: candidati@cartellestop.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei DL 215/03 e 216/03
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Ancona (Marche)
M&CS4you, agenzia di Comunicazione ricerca un/una figura Junior che, training on the job, ricopra fin da subito il ruolo di Social Media Assistant presso la sede nella provincia di Ancona. Nel periodo di formazione si lavorerà in modo congiunto per sviluppare piani editoriali legati alla presenza ufficiale dei brand sui principali social media (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, YouTubeâ€?). La figura selezionata, ai fini della sua crescita professionale, sarà invitata a parteciperà: - staff meeting interni - incontri presso Clienti dove potrà contribuire alla creazione e sviluppo di attività strategiche e tattiche sui social media, monitoraggio delle attività di comunicazione e relativi report andamentali. Richiediamo: - Disponibilità allâ€(TM)investimento nella crescita professionale; - Buone capacità di scrittura e creatività; - Capacità relazionali con disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza della suite Adobe indispensabile nellâ€(TM)ambito della comunicazione visiva. Rivestono titolo preferenziale: - analoghe esperienze anche in stage - conoscenza ed utilizzo degli strumenti professionali per social media e reflex
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Livorno (Toscana)
CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Nolo Climat srl, importante realtà leader nel noleggio di impianti di riscaldamento e climatizzazione a livello nazionale, ci ha incaricato di ricercare un Social Media Editor Junior. La persona collaborerà part time con la società per seguire tutte le attività social della sede italiana. Si occuperà nello specifico dell'editing di testi, immagini e link, con lo scopo di integrare sito web la comunicazione aziendale nei canali social per creare e rafforzare la presenza online dell'azienda. Seguirà il sito web, case studies, Linkedin, Twitter, campagne mail e white paper. Facendo parte di un gruppo internazionale si relazionerà con le diverse sedi utilizzando prevalentemente l’inglese. Il profilo ideale è un laureando o un libero professionista del settore che abbia disponibilità a un contratto part time verticale o orizzontale da definire. Competenze richieste: Formazione ed esperienza in Social Media Marketing Inglese e Italiano fluente Offriamo: • ambiente di lavoro dinamico; • attenzione allo sviluppo delle capacità personali; • contratto a tempo determinato iniziale Part Time 16 ore • Home Working iniziale
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Italia (Tutte le città)
Notomia sta ricercando un/una Social Media con Competenze Grafiche per un progetto interno. Di seguito sono elencate le mansioni che dovrà ricoprire: - Original e Viral Content Creation. - Content Marketing ai fini di engagement e ROI offline per l'attività. - Creazione e pubblicazione dei contenuti sui canali social. - Gestione di una piattaforma e-commerce. - Realizzazione di strategie di digital marketing. - Gestione del processo d’acquisto. - Customer care. - Organizzazione e gestione di eventi. Il profilo ricercato deve inoltre avere i seguenti requisiti: - Formazione nell’ambito del digital marketing (Università, Master o affini). - Competenze grafiche (Photoshop, Ilustrator) e di motion graphic (After Effect, Adobe Premiere). - Conoscenza di Wordpress. - Conoscenza del social media marketing. - Buona capacità di scrittura. - Conoscenza delle logiche legate alla gestione di un e-commerce. - Essere una persona pro attiva e determinata. - Avere una buona conoscenza della lingua inglese. - Capacità di lavorare autonomamente e in team. - Problem solving e orientamento ai risultati. Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email a: g.oliveira@notomia.com
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Grosseto (Toscana)
HealTec. ricerca una risorsa da inserire nell'area marketing, ufficio web social. Il candidato ideale è giovane, dinamico, conoscitore dei social network e dei principali canali media, abile con il pc e con i principali applicativi. Dell'inserimento della risorsa si occuperà il responsabile di area, formandola e istruendola sulle mansioni tipiche. Terminato il periodo di prova e formazione la risorsa si occuperà dell'aggiornamento dei profili social, della pubblicazione di offerte e promozioni attive, e del rapporto con gli utenti che richiedono informazioni.Si offre contratto full time a tempo determinato, con possibilità di proroghe e rinnovi.Se disponibili immediatamente e interessati inviare candidatura completa di CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Saltecniques srls ricerca un impiegato da inserire nell’area marketing, ufficio web social. Il candidato ideale è giovane, dinamico, conoscitore dei social network e dei principali canali media, abile con il pc e con i principali applicativi. Dell’inserimento della risorsa si occuperà il responsabile di area, formandola e istruendola sulle mansioni tipiche. Terminato il periodo di prova e formazione la risorsa otterrà la postazione fissa, completa di pc e strumentazione adatta, e si occuperà dell’aggiornamento dei profili social, della pubblicazione di offerte e promozioni attive, e del rapporto con gli utenti che richiedono info. Si offre contratto full time a tempo determinato, con possibilità di proroghe e rinnovi. Se disponibili immediatamente e interessati inviare candidatura completa di CV e recapito telefonico.
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Savigliano (Piemonte)
Etinet srl, società specializzata nella creazione di siti, portali web e fornitura di servizi di web marketing, ricerca un/a social media manager da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa si occuperà di: - Creare una content strategy efficace e in linea con i bisogni di ciascun cliente - Redigere il piano editoriale per i clienti (fino a 12 clienti di medie/grandi dimensioni) - Collaborare con grafici e campaign specialist - Gestire la pubblicazione dei contenuti sui social media - Gestire la community (messaggi, commenti) - Creare report periodici sull’attività - Creare contenuti per blog Si richiede: - Esperienza di almeno 2-3 anni in analoga mansione - Laurea triennale/magistrale - Comprovata capacità di scrittura creativa - Esperienza nell’uso professionale dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin) - Capacità gestionali, autonomia e precisione - Capacità di lavorare in team - Capacità di relazionarsi direttamente con i clienti - Capacità di gestire tempi di lavorazione e deadline - Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente - Passione per il digitale e formazione specifica Inserimento: Disponibilità da luglio 2020. Tipologia di contratto: inserimento da definire in base al profilo del candidato/a. Si valutano anche collaborazioni con liberi professionisti dotati di P.Iva. Sede di lavoro: Savigliano (CN)
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Salerno (Campania)
Ricerco Social Media Manager in smart working Requisiti: -Diploma di maturità -Conoscenza delle principali piattaforme social -Esperienza in ambito commerciale -Buone capacità comunicative Si offre -Corso di formazione gratuito Guadagni in base alle capacità, impegno e obiettivi raggiunti Il lavoro si svolge in smart working al 100%
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Roma (Lazio)
Importante Agenzia Pubblicitaria su Roma cerca Social Media Strategist (manager e planner) con competenze anche per il ruolo di Web Master. Si richiede esperienza pluriennale e disponibilità part time in formula di telelavoro (lavoro da casa connesso a Work Flow). Previsto piano di formazione specifica per inserimento ruolo. Chiamare tutti i giorni lavorativi dalle 12,00 alle 13,00. Inviare curriculum a mezzo email su [*vedi modalità di candidatura*]. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Agenzia italo-francese ricerca collaboratori da inserire in organico come procacciatori/social media managers, anche prima esperienza. Formazione a carico dell'Agenzia, orario flessibile, lavoro da remoto.
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Caserta (Campania)
Azienda specializzata in Import & Export di prodotti Home and Personal Care, con sede in Carinaro (CE), ricerca per ampliamento organico una figura ambo i sessi. Requisiti richiesti: 1. Buona conoscenza dell’Informatica di base. 2. Buona conoscenza dei Social Network. 3. Buona conoscenza del pacchetto Office. 4. Buoni requisiti in pubbliche relazioni. 5. Competenza nell’ambito amministrativo e ragionieristico. 6. Titolo preferenziale buona conoscenza della lingua inglese. (non obbligatorio) 7. Motivazione, entusiasmo e serietà. Si offre: 1. Formazione mirata e continua. 2. Ambiente giovane, dinamico e all'avanguardia I candidati interessati possono inoltrare la propria candidatura al seguente indirizzo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Siena (Toscana)
Società di comunicazione ricerca persona da inserire in ufficio da 3 a 5 ore (da concordare, secondo disponibilità) per le mansioni di social media manager / copywriter. Non è necessariamente richiesta esperienza sul campo. Importante la formazione scolastica e/o universitaria
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Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai percorsi RETRIBUITI dalla Regione Puglia, offerti dal programma "Garanzia Giovani". Se hai tra i 16 e i 29 anni, sei disoccupato/inoccupato e non frequenti corsi di studio, Fo.R.Um. Formazione Risorse Umane, Ente formativo sito in Lecce, ti dà l'opportunità di ricevere una conoscenza professionale per avviarti al mondo lavorativo. Sono in partenza i seguenti corsi da 200 ore: - Corso per organizzatore di eventi; - Corso per promotore turistico; - Corsi di lingua inglese, dal livello B1 al livello C1, con certificazione Cambridge; - Corso di counseling per lo sviluppo dell'esperienza formativa/lavorativa; - Corso di gestione delle risorse umane; - Patente europea del computer, con certificazione Pekit Expert; - Corso per addetto alla ristorazione; - Corso per videomaker con l'ausilio della tecnologia digitale; - Corso per l'assistenza alla clientela e gestione della cassa; - Corso di informatica per l'ufficio e l'azienda; e molti altri. Possibilità di inserimento in tirocinio presso le aziende partner alla fine del corso. Per maggiori informazioni, rispondere all'annuncio o contattare il numero 0832/228593. Sito internet: www.forumformazione.it Canali social: https://m.facebook.com/formazione.risorseumane/ https://instagram.com/fo.r.um._formazione?utm_source=ig_profile_share&igshid=zaip22mbhwcc
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Bologna (Emilia Romagna)
Sono richieste volontà e capacità di adattarsi al nuovo. Lavoro meritocratico,azienda leader da 50 anni nel settore della salute e del benessere. Formazione aziendale e di team gratuita.
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Milano (Lombardia)
Azienda meritocratica,Leader nel settore del marketing da 50 anni. Non sono richieste attitudini particolari ma grande voglia di approcciarsi ad una realtà lavorativa nuova che viene effettuata grazie allo smart working. I candidati dovranno avere raggiunto la maggiore età. Prevista formazione aziendale gratuita e un personale ufficio virtuale. Attività autonoma.
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Treviso (Veneto)
Quello dei social è il tuo mondo? Non puoi fare a meno dei social? EDO HUB www.edohub.it Siamo un'azienda giovane in forte crescita, che si occupa di formazione ed organizzazione eventi. Il nostro obiettivo è creare la cultura del miglioramento continuo in modo innovativo. La base del rinnovamento è quella di incoraggiare ogni persona ad apportare ogni giorno piccoli cambiamenti nella vita e nel lavoro, attraverso seminari, corsi, eventi e nuove tecnologie social da noi sviluppate, il tutto con un linguaggio facilmente comprensibile. Cerchiamo STAGISTA SOCIAL MEDIA MARKETING Per la sede di Istrana La persona, una volta inserita, si occuperà della strategia marketing dei social media concordata con la proprietà, dalla stesura del progetto alla "messa in onda" del piano di comunicazione stesso. Si occuperà di inserimento dati in database e programmi appositi, gestirà le comunicazioni (mail, social, telefono ecc) con clienti e fornitori. Offriamo: contratto di Stage che si tramuterà in contratto di assunzione, formazione e affiancamento dei responsabili, interessanti possibilità di crescita professionale. Cerchiamo: una persona che abbia conseguito studi nell'area Marketing/Comunicazione, con una buona conoscenza del PC e dei programmi dedicati al marketing e al social media. La persona ideale è curiosa, estroversa e orientata a cercare soluzioni nuove, per lei il mondo dei social non ha segreti. Non è necessaria un'esperienza nel medesimo ruolo. Pensi di essere la persona giusta? inviaci il tuo CV o scrivici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Sei disoccupato? Avevi un contratto ma a causa dell’emergenza sanitaria hai perso il posto di lavoro? Synergie Italia sta organizzando un corso di formazione gratuito di 80 ore in ambito SOCIAL MEDIA MANAGEMENT Altre informazioni I corsi sono finanziati attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it) e quindi totalmente gratuiti per i candidati. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 PERCORSO DI FORMAZIONE GRATUITO L’iniziativa si pone l'obiettivo di fornire una formazione gratuita nell'ambito dei SOCIAL MEDIA MANAGEMENT GRATUITO Il percorso prevede una formazione di 80 ore tramite piattaforma online. Il percorso è destinato a tutti i lavoratori disoccupati interessati ad approfondire le proprie competenze in ambito dei social media management. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Cristiano Bellesolo e sono uno dei 3 soci di Wellting srls, una società familiare con sede a Mantova. Ci occupiamo di formazione, consulenza e supporto per centri estetici. Io in particolare mi occupo della comunicazione online di Wellting e sono l'ideatore del personal brand Isa in Confidenza, noto proprio grazie ai social nel settore estetico professionale. STIAMO SELEZIONANDO UN GRAFICO con COMPETENZE VIDEO con vocazione ai SOCIAL MEDIA in particolare un giovane ragazzo/a che sia il mio fianco destro nella creazione di contenuti online e offline. Deve essere attrezzato con tutto il materiale necessario per girare video, scattare foto ed editare anche da remoto. Cerco una persona con un minimo di esperienza grafica foto e video ma con tante iniziative da proporre. Non serve un semplice operaio ma una persona dinamica, che si appassioni anche a lavori nuovi e che non abbia paura di affrontare ritmi di lavoro talvolta sostenuti. CARATTERISTICHE DELLA PERSONA: spigliata, reattiva, propositiva, ordinata e attenta ai dettagli. La persona in questione dovrà aver voglia di aggiornarsi sulle ultime mutazioni delle pagine social e essere pratica nell'utilizzo degli stessi. E' apprezzata ma non necessaria, una competenza di utilizzo dei social per il business. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese soprattutto scritta. OFFRIAMO: contratto full-time. FORMAZIONE OPERATIVA su più tematiche interne ed esterne all'azienda. (comunicazione-social media marketing-business funnel-bot-mail marketing). Sede di lavoro Wellting in via Bachelet 42 Porto Mantovano ma è possibile lavorare, in parte, da remoto. PRESENTATI CON UN VIDEO, verra' visto con priorità Grazie della tua attenzione.
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Italia (Tutte le città)
CHI SIAMO? Brave Communication, agenzia specializzata nel settore del Digital e del Social Media Marketing a carattere nazionale, è alla ricerca di figure da inserire all'interno del proprio team digital. CHI CERCHIAMO? Una figura creativa, dinamica, con grande energia e voglia di crescere. Il/la candidato/a sarà responsabile delle attività relative alla gestione operativa dei canali social dei clienti, delle campagne di advertising social e dell'interazione con la community. Nello specifico, sarà chiamato/a a: - sviluppare strategie creative di digital e social media marketing; - creare piani editoriali in funzione dell'obiettivo dei clienti; - gestire quotidianamente i social dei clienti; - gestire gli utenti che interagiranno sui vari canali; - settare, monitorare e analizzare le campagne di adverting; - fare reportistica continua sulle performance; - partecipare alle riunioni di team. COSA RICHIEDIAMO? Comprovata esperienza nel settore; Creatività mentale e a livello di copywriting; Buona conoscenza dei principali social network; Flessibilità d'orario; Predisposizione a sviluppare nuove skills; Capacità a lavorare all'interno di un team. COSA OFFRIAMO? - Periodo di prova retribuito - Ambiente giovane e dinamico in cui lavorare con grandi possibilità di crescita professionale - Formazione costante di alto livello La sede di lavoro si trova a Ghezzano (PI), Via Giosuè Carducci 13 NB: indicare nel CV le esperienze precedenti nel settore
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Bari (Puglia)
La E-COM srl, una giovane e dinamica azienda specializzata nella comunicazione digitale e non con sede a Bari cerca una figura con esperienza in Marketing Management o web Marketing e gestione di Social Network Dovrà occuparsi dello sviluppo di attività di marketing online, campagne DEM, progetti sui social media, attività di content editing e contatto partners. Dovrà quindi gestire le seguenti mansioni: Gestione delle campagne AdWords e Facebook Ottimizzazione della strategia di web marketing; Contenuti social (prevalentemente Facebook e LinkedIn), DEM e Newsletter Contenuti testuali di pagine web e articoli (blog) Contenuti testuali di presentazioni Partecipare attivamente all’analisi del brief e ai brainstorming Affiancare il team digital nell’analisi dei trend e delle chiavi di ricerca per la costruzione della strategia Sono gradite conoscenze di WORDPRESS e di linguaggi HTML e CSS Requisiti da possedere perchè il Curriculum venga considerato: Avere avuto esperienza pregressa nel settore e non sia quindi al primo incarico Avere i requisiti per partecipare al progetto GARANZIA GIOVANI, e quindi: Età compresa tra i 19 e i 29 anni compiuti Essere inoccupati o disoccupati ai sensi del d. lgs. n. 181/2000; Non essere iscritti a percorsi di istruzione o formazione professionale ovvero accademici e terziari; Non avere in corso di svolgimento il servizio civile o un tirocinio extra-curriculare; Non avere in corso di svolgimento interventi di politiche attive attuate con Dote Unica Lavoro; Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale; Aver completato da non più di 4 mesi, i percorsi di istruzione, istruzione e formazione professionale ovvero percorsi universitari e terziari; Non aver già avuto accesso a Garanzia Giovani, anche nell’ambito della sua prima attuazione attraverso Dote Unica Lavoro (d.d.u.o.6758/2014).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Corso di Formazione Professionale DOCENTE IN SOCIAL MEDIA MARKETING Per corso di formazione professionale, si ricerca un docente con ottima conoscenza del marketing digitale. Il docente ideale ha un’ottima conoscenza del digital comunication per una promozione efficace. Il corso verterà sulla conoscenza delle tecniche di comunicazione e ricezione delle informazioni; campagne di marketing e vendita sui social, nonché una corretta comunicazione attraverso i social. REQUISITI: •Laurea in Comunicazione o Economia; •Esperienza pregressa come formatore aziendale; •Disponibilità a spostarsi; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo Curriculum Vitae con una delle seguenti caratteristiche: > Profili impegnati in attività formative proprie del settore/materia di appartenenza e/o di specializzazione con esperienza almeno quinquennale; > Professionisti impegnati in attività di docenza, con esperienza professionale almeno quinquennale nel profilo/materia oggetto della docenza. Sede di Lavoro: Calabria (RC) L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO DOC/MRKT corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia
R&S FORMAZIONE, SOCIETA' SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE, CERCA UN DOCENTE DI AVVICINAMENTO AI SOCIAL CON POTENZIALITA' DEI PRINCIPALI SOCIAL, PAGINA AZIENDALE, COME RAGGIUNGERE I TUOI OBBIETTIVI, PER SVOLGERE UN CORSO DI FORMAZIONE A MILANO. LE DATE IN CUI SVOLGERE DOCENZA SONO: SABATO 10 FEBBRAIO 2018 CON ORARIO 09.30 - 18.30 E MARTEDì 13 FEBBRAIO 2018 CON ORARIO 09.30 - 18.30. SE INTERESSATI INVIARE CV DETTAGLIATO A: amministrazione@rs-formazione.eu oppure contattare: 3669897393
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Italia (Tutte le città)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Social & Advertising, stiamo selezionando un Social Media Manager che si occuperà della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti dell’Agenzia, della creazione dei piani editoriali, dello sviluppo dei copy e delle creatività dei contenuti sulle varie piattaforme e dell’analisi delle relative metriche. Sarà considerato un valore aggiunto la capacità di gestire ed ottimizzare campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads) e SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads). REQUISITI BASILARI: • Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) • Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le strategie di online advertising • Conoscenza delle dinamiche delle principali piattaforme social lato business (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc) • Ottime abilità creative e redazionali • Capacità di realizzare grafiche o banner per i contenuti • Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: • Esperienze precedenti in ruoli simili o nella gestione di campagne a pagamento su Google Ads e Facebook Ads • Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing • Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non dovrà semplicemente “pubblicare post su Facebook” ma dovrà saper gestire la presenza social di un cliente definendo una strategia idonea, un tone of voice adeguato e una comunicazione personalizzata sulla specifica attività COSA OFFRIAMO: L’offerta sarà commisurata all’esperienza del candidato con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale
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