-
loading
Solo con l'immagine

Franchising assistenza


Elenco delle migliori vendite franchising assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Aprire in Franchising un'agenzia di assicurazioni low cost significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost è l'unico network in Italia operante in consulenze per l'acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.... Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 9.900 Euro. Il nostrofranchising non prevede vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Franchising Assicurazioni Low Cost è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi plurimandati,offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect. Sono altresì in fase di sviluppo ulteriori collaborazioni con le principali compagnie assicurative non incluse all'interno di questo portfolio. Il Franchising Assicurazioni Low Cost è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie al franchising Assicurazioni Low Cost e al ventaglio di offerte assicurative low cost disponibili, risparmiare sulla polizza, finalmente, è possibile! Aprire in Franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost permette di intraprendere una carriera autonoma, ma soprattutto assistita al meglio nella fase di start up iniziale, rappresentando una vincente possibilità per chi desidera mettersi in proprio e diventare imprenditore di se stesso. Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost non è richiesta esperienza in quanto verra' fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E. Il Franchising Assicurazioni Low Cost garantisce al collaboratore unanuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi.... comparazione delle principali compagnie low cost, tariffe certamente stabili e meno soggette a "pressioni" di tipo commerciale, un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie, gestione presso l'agenzia del rapporto con l'assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale, discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente, una totale indipendenza. Con questi vantaggi il franchising Assicurazioni Low Cost si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. ENTRA NEL NOSTRO NETWORK Apri in franchising una nuova agenzia di assicurazioni low cost nella tua città... I nostri tecnici saranno al tuo fianco assistendoti gratuitamente a 360°, dall'analisi della location alla progettazione dell'arredo fino al know how per un'indipendenza totale nella gestione del tuo nuovo punto vendita. Per aprire in franchising un nuovo ufficio assicurativo ti basterà disporre di un locale di almeno 30 mq e ti daremo l'opportunità di entrare in un mercato senza concorrenti con un investimento chiavi in mano di 9.900 Euro. Il nostro franchising non prevede nessun vincolo, nessuna royalty, fee d'ingresso, quote annuali.... la tua nuova agenzia di assicurazioni low cost in franchising sarà autonoma e indipendente. Una volta inaugurato il tuo ufficio avrai un responsabile dedicato, esperto del settore, in grado di supportarti in modo specifico in tutte le fasi del lavoro. L'adesione al network comprende: · Assistenza per il locale · La richiesta delle autorizzazioni · La progettazione completa dei locali · L'allestimento del locale · Il piano marketing · Utilizzo del marchio · Know How con Corso Formazione · Materiale Operativo · Piattaforma in Comodato Gratuito · Supporto dalla Casa Madre Per informazioni inviare recapito telefonico
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Sei alla ricerca di un lavoro in proprio? Hai la voglia e spirito imprenditoriale? Cerchi un partner operante in un settore in costante espansione con un marchio Giovane e fresco? YOOG cerca nuovi affiliati in tutta la Sardegna COSâ€(TM)Eâ€(TM) YOOG? Eâ€(TM) un modo nuovo di intendere gelaterie e yogurterie con negozi pluriservizi che offrono prodotti dâ€(TM)eccelenza rigorosamente MADE IN ITALY. YOOG sarà sempre presente con una solida realtà aziendale. Potrai infatti contare su uno staff di professionisti a disposizione e supporto constante del punto vendita tra addetti alla logistica, amministrazione, addetti alla ricerca e sviluppo, tecnici, manager, commerciali, training e architettiâ€| MA QUANTO TI COSTA? â€" I costi di realizzazione del punto vendita sono tra i più economici e contenuti di ogni altra catena; â€" NO Royalties, NO Fee dâ€(TM)ingresso; â€" Nessuna forma di contribuzione sul fatturato; â€" Nessun minimo dâ€(TM)ordine; E COSA TI OFFRIAMO? â€" Assistenza nellâ€(TM)individuazione della location in cui aprire il punto vendita; â€" Progettazione personalizzata del punto vendita; â€" Assistenza nella gestione dellâ€(TM)iter burocratico pre-apertura; â€" Formazione del personale da parte dei nostri tutor; â€" Esclusiva di zona â€" Know how YOOG â€" Assistenza constante del nostro Staff in tutto le fasi dellâ€(TM)Attività; â€" Servizi di marketing e promo pubblicitari per tutta la durata del contratto. NON SEI ANCORA CONVINTO? Il nostro marchio è in costante crescita e sviluppo in pochi anni è riuscito ad imporsi nel mercato con oltre 40 punti vendita in Italia oltra ad essere già presente in Germania, Spagna, Croazia, Romania, Grecia, Emirati Arabi, Russia e Thailandia. Sei curioso e vuoi avere maggiori informazioni?Contattaci e ti invieremo tutto il materiale illustrativo rimanendo a disposizione per ogni tuo dubbio e/o chiarimento!
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell' assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale affinchè possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall' azienda ed operare in maniera ottimale in azienda soddisfando ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:? diploma di maturità;? ottime doti di comunicazione e buona dialettica;? propensione al raggiungimento di obiettivi;? attitudine al lavoro in team;? conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, rihiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente. Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: ⦁ diploma di maturità; ⦁ ottime doti di comunicazione e buona dialettica; ⦁ propensione al raggiungimento di obiettivi; ⦁ attitudine al lavoro in team; ⦁ conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:?diploma di maturità;?ottime doti di comunicazione e buona dialettica;?propensione al raggiungimento di obiettivi;?attitudine al lavoro in team;?conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Benevento. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Benevento.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Salerno. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale in franchising di Nettuno ricerca: - addetti all'assistenza pre e post vendita -addetti alle risorse umane -centralino -manager Offriamo regolare contratto Retribuzione fissa mensile Annuncio rivolto ad ambo sessi con disponibilità immediata, full time e part time Ottima padronanza della lingua italiana Si valutano anche prime esperienze Contattare il numero di telefono *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9alle ore 13 oppure mandare una mail per fissare un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
L'Oro di Pulcinella srl è una società specializzata nella distribuzione di caffè in Cialde e Capsule e prodotti affini mediante sistema di franchising. L'utenza finale ha dimostrato un forte apprezzamento per il nostro caffè definendolo "il miglior caffè disponibile in cialde e capsule". Il segreto de L'Oro di Pulcinella è nell'arte della giusta miscelazione tra arabica e robusta effettuata dai Maestri napoletani del Caffè che riescono a rendere uniche le nostre miscele, per soddisfare i consumatori più esigenti. Le miscele realizzate nella Nostra Torrefazione di Napoli (Patria del Caffè) comprendono: Miscela Classica. Miscela Arabica. Miscela 100% Arabica. Miscela Intensa. Miscela Soave. Miscela Nera. Miscela Oro. Miscela Delicata. Miscela Top Quality. Miscela decaffeinata. Varie Miscele Aromatizzate. Cerchiamo nuovi imprenditori desiderosi di crearsi un futuro (o investimento) in un settore in forte crescita (il caffè è la bevanda più consumata al mondo!) con l'investimento più basso del mercato dei franchising. Cosa offriamo: Utilizzo del Marchio "L'Oro di Pulcinella." Esclusiva territoriale. Allestimento completo del negozio con Apertura in soli 20 Giorni. Assistenza in tutto l'iter tecnico burocratico pre-apertura. Pianificazione delle strategie pubblicitarie. Manuale pre-apertura e Manuale Operativo. Corso di formazione personalizzato direttamente presso la sede dell'affiliato. Portfolio clienti, esclusiva di zona e provvigione sugli acquisti online. Supporto nella scelta della location. Software di gestione negozio. Assistenza Post Apertura. Per la gestione del rapporto di franchising non sono richieste royalties mensili, contributi pubblicitari e/o costi similari. Nei prossimi giorni sono previsti incontri a Palermo per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni relative ad una nostra apertura. Investimento richiesto per le prime affiliazioni: Solo 9.900 ? + IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Hai un' attivita' tua ? vuoi trasformarla in un franchising? oppure hai gia' alcuni punti vendita e vorresti aumentarli? nuove agenzie si occupa da anni di creare, avviare e strutturare catene in franchising contattaci inviando il tuo recapito telefonico per avere info.   se stai pensando di trasformare la tua attività in un franchising ma non sai come fare ed a chi rivolgerti:siamo quelli che fanno per te.offriamo assistenza, creazione e sviluppo marchi sul territorio nazionale, ricerca affiliati e firma contratti, assistenza pre e post apertura dei nuovi punti vendita. se invece possiedi già alcuni punti vendita e non sai come fare ad ampliare la tua rete, offriamo un servizio adatto anche a te occupandoci del reclutamento di nuovi affiliati. inviaci una mail ti chiameremo per spiegarti chi siamo e come operiamo per informazioni inviare il recapito telefonico e l'indirizzo email.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con unâ€(TM)elevata competenza e con servizi che puntano allâ€(TM)eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre allâ€(TM)affiliato lâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto dâ€(TM)ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Cerchi un'attività in FRANCHISING a Vercelli? Valuta l'opportunità di investire in un settore in costante crescita. Diventa imprenditore nel sociale e nei servizi di assistenza domiciliare apri un centro ASSIXTO. Investi per il tuo futuro in un settore in costante crescita con ASSIXTO, il primo social franchising in Italia con 10 anni di esperienza. Ricerchiamo a Vercelli nuovi imprenditori motivati ad operare nel sociale per l'apertura di un centro servizi a marchio ASSIXTO. Avvia la tua impresa sociale a Vercelli, diventa un punto di riferimento per la tua città. Grazie ad un percorso guidato, messo a disposizione dalla Casa Madre, non viene richiesta esperienza specifica nel settore. Ti invitiamo a contattarci per avere tutte le informazioni necessarie o visionare il nostro sito internet. ASSIXTO il franchising dell'assistenza domiciliare. Dal 2008 qualità, professionalità e serietà. APRI UN CENTRO ASSIXTO NELLA TUA CITTA' !
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con un’elevata competenza e con servizi che puntano all’eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre all’affiliato l’assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto d’ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerchi un'attività in FRANCHISING? Valuta l'opportunità di investire in un settore in costante crescita. Diventa imprenditore nel sociale e nei servizi di assistenza domiciliare apri un centro ASSIXTO. Investi per il tuo futuro in un settore in costante crescita con ASSIXTO, il primo social franchising in Italia con 10 anni di esperienza. Ricerchiamo imprenditori motivati ad operare nel sociale per l'apertura di un centro servizi a marchio ASSIXTO. Avvia la tua impresa sociale, diventa un punto di riferimento per la tua città. Grazie ad un percorso guidato, messo a disposizione dalla Casa Madre, non viene richiesta esperienza specifica nel settore. ASSIXTO il franchising dell'assistenza domiciliare. Dal 2008 qualità, professionalità e serietà. APRI UN CENTRO ASSIXTO NELLA TUA CITTA' !
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Sei una persona che ha sempre avuto la passione per le tecniche pratiche?Di tuo già fai qualcosa con le mani?E' proprio della mani che ti parliamo! Nuovo punto franchising ti da la possibilità di investire sul tuo futuro, avviando un centro per la ricostruzione unghie non solo di mani ma anche di piedi. Scegliendo il nostro franchising potrai ricevere la tua zona in esclusiva, oltre a corso formativo e assistenza in ogni momento. Aprendo il tuo centro potrai anche tenere corsi formativi per le clienti e vendere i prodotti sia al dettaglio che all'ingrosso. Investendo solo 9.000 euro, potrai già da subito lavorare in quanto ti diamo tutto il necessario per iniziare. Contattaci via mail e lascia il tuo numero,ti daremo tutte le spiegazioni e risponderemo alle tue domande., Non si valuteranno mail senza recapito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RetAssistere, ramo franchising delle Cooperative Sociali Assistere°, noto marchio nell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione dello sviluppo di nuove sede su tutto il territorio nazionale ricerca gente motivata, intraprendente, orientata a ruoli di responsabilità, a cui affidare l'apertura, l'avvio e la gestione della sua sede in franchising. Garantiti ottimi guadagni e grandi soddisfazioni professionali e sociali.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
RetAssistere, ramo franchising delle Cooperative Sociali Assistere, consolidata realtà nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani, in occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, in paticolare sul centro Italia, ricerca una intraprendente figura imprenditoriale, con spiccate doti organizzative, manageriali e relazionali, a cui affidare l'incarico per l'apertura e la gestione della sua nuova sede in franchising. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti, possono inviare il loro c.v. e lettera motivazionale.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerchiamo Tecnico software/ Hardware da inserire nel progetto Hi-Tech Outlet, in vista dell'apertura del nuovo Store in franchising in Catania centro Richiediamo: o Capacita' di diagnosticare le problematiche sperimentabili dai diversi dispositivi o Conoscenza di hardware e sistemi informatici: o comprendere le basi della programmazione e delle funzioni dei software. o Eccellenti abilità di analisi e di risoluzione dei problemi: o trovare soluzioni ai problemi pensando fuori dagli schemi. o Utilizzo dei programmi per la configurazione e il testing dei dispositivi trattati o Buone capacità di comunicazione: o avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche spiegate da persone prive di competenze tecniche; o avere ottime maniere nel parlare con i clienti di persona o al telefono; o essere in grado di spiegare le problematiche a collaboratori, membri dello staff o clienti, in modo conciso, tramite un linguaggio comune. o Ottime capacità di lavorare in squadra: o saper aiutare i collaboratori, quando necessario; o lavorare su grandi progetti a stretto contatto con i propri collaboratori. o Eccellente gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione: o essere in grado di lavorare in ambienti stressanti; o rispettare le scadenze. o Ottime capacità di servizio al cliente. o La risorsa dovrà assicurare la tempestiva ed efficace soluzione delle problematiche applicative dei clienti, mediante interventi di assistenza tecnica. Offriamo: o contratto di lavoro a tempo indeterminato o inizialmente come part- time successivamente il contratto verrà modificato in full time o Buona remunerazione ASTENERSI PRINCIPIANTI PRIVI D'ESPERIENZA, SOLO PERSONE QUALIFICATE E REFERENZIATE CON LA DOVUTA ESPERIENZA NEL SETTORE RICHIESTO si prega di inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] in caso d'interesse nella vostra figura verrete contattati per un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Apri anche tu un agenzia matrimoniale a Milano.Investendo solo 4.000€ riceverai tutta la formazione tutta l'assistenza e tuto il materiale che ti servirà per metterti in proprio.Non ci sono contratti di franchising ne royalties mensili.Inviaci una mail con un recapito telefonico per ricevere una nostra chiamata.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
YNDACO, è un dinamico Franchising per la vendita di prodotti professionali per capelli e unghie. Il marchio è ormai presente da anni sul mercato con 10 punti vendita, e si rivolge a una clientela privata e ai professionisti del settore Beauty. L'AFFILIAZIONE Per avviare un punto vendita a marchio YNDACO occorre un locale in zona di passaggio o in un centro commerciale di almeno 30 MQ; non viene richiesto il diploma da estetista né esperienza pregressa. YNDACO mette a disposizione due Format di affiliazione: Format Nails al costo di 24.900€ Format Nails, Capello e Make-up al costo di 29.900€ I nostri Format prevedono lâ€(TM)installazione di arredamento completo; fornitura della merce; gestionale e sistema casse; materiale pubblicitario, formazione, lancio promozionale; assistenza in fase di ricerca della location. PER INFORMAZIONI E' TASSATIVO INSERIRE UN NUMERO DI TELEFONO.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Yoking, brand consolidato nel settore Yogurteria e Piadineria, offre una formula vincente di affiliazione con noleggio operativo a soli 1.200 euro al mese! Potrai avviare il tuo punto vendita con un minimo investimento mensile di soli 1.200 euro, che non andranno a gravare sulle tue finanze iniziali. Oggi avviare un'attività, specialmente con un marchio in franchising, ha dei costi relativamente alti e gli investimenti possono bloccare i tuoi sogni imprenditoriali. Ma con yoking puoi farlo! Yoking offre alla clientela una vasta gamma di prodotti come Yogurt, Gelato, Piadine, Crepes dolci e salate e molto altro. I nostri affiliati ricevono costante formazione ed assistenza, arredi completi, gadget e divise, e tutto ciò che ti occorre per avviare la tua attività! Puoi anche scegliere di affiliarti con regolare investimento iniziale, senza costi mensili il costo è di 24.000 euro. PS: ANNUNCIO VALIDO IN TUTTA ITALIA MA IL NOLEGGIO OPERATIVO E' DISPONIBILE SOLO PER IO POSSESSORI DI PARTITA IVA ATTIVA DA ALMENO 1 ANNO. PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due impiegati per ufficio assistenza clienti.Gli addetti si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza e dell'assistenza tecnico-amministrativa telefonica alla clientela aziendale.Le risorse dovranno possedere inoltre le seguenti qualità:-padronanza nell'utilizzo del Pc, Internet, pacchetti applicativi informatici principali;-ottima dialettica;-predisposizione ai rapporti interpersonali;-predisposizione al lavoro di team.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità.Disponibilità: immediata per un full-time.Nessun vincolo contrattuale in corso.Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due impiegati per ufficio assistenza clienti. Gli addetti si occuperanno della gestione delle pratiche di assistenza e dell'assistenza tecnico-amministrativa telefonica alla clientela aziendale. Requisiti fondamentali: -residenza a Brindisi o provincia; -ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, Excel, Internet; -buona dialettica; -proprietà di linguaggio; -precisione; -professionalità; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. L'azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile. Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Home Medical, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Latina per nuove aperture. Eâ€(TM)richiesta: - domicilio Roma,Pomezia,Latina (non piu di 40 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00, Il ruolo professionale da ricoprire è impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di assistere il cliente in tutte le Sue problematiche. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.