ASSISTENZA CLIENTI BRINDISI A BRINDISI
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente. Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: ⦁ diploma di maturità; ⦁ ottime doti di comunicazione e buona dialettica; ⦁ propensione al raggiungimento di obiettivi; ⦁ attitudine al lavoro in team; ⦁ conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO