Franchising servizi

-
loading
Solo con l'immagine

FRANCHISING SERVIZI

Guarda le offerte franchising servizi
[Di più]

FRANCHISING ASSICURAZIONI LOW COST

Aprire in Franchising un'agenzia di assicurazioni low cost significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost è l'unico network in Italia operante in consulenze per l'acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.... Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 9.900 Euro. Il nostrofranchising non prevede vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Franchising Assicurazioni Low Cost è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi plurimandati,offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect. Sono altresì in fase di sviluppo ulteriori collaborazioni con le principali compagnie assicurative non incluse all'interno di questo portfolio. Il Franchising Assicurazioni Low Cost è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie al franchising Assicurazioni Low Cost e al ventaglio di offerte assicurative low cost disponibili, risparmiare sulla polizza, finalmente, è possibile! Aprire in Franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost permette di intraprendere una carriera autonoma, ma soprattutto assistita al meglio nella fase di start up iniziale, rappresentando una vincente possibilità per chi desidera mettersi in proprio e diventare imprenditore di se stesso. Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost non è richiesta esperienza in quanto verra' fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E. Il Franchising Assicurazioni Low Cost garantisce al collaboratore unanuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi.... comparazione delle principali compagnie low cost, tariffe certamente stabili e meno soggette a "pressioni" di tipo commerciale, un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie, gestione presso l'agenzia del rapporto con l'assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale, discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente, una totale indipendenza. Con questi vantaggi il franchising Assicurazioni Low Cost si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. ENTRA NEL NOSTRO NETWORK Apri in franchising una nuova agenzia di assicurazioni low cost nella tua città... I nostri tecnici saranno al tuo fianco assistendoti gratuitamente a 360°, dall'analisi della location alla progettazione dell'arredo fino al know how per un'indipendenza totale nella gestione del tuo nuovo punto vendita. Per aprire in franchising un nuovo ufficio assicurativo ti basterà disporre di un locale di almeno 30 mq e ti daremo l'opportunità di entrare in un mercato senza concorrenti con un investimento chiavi in mano di 9.900 Euro. Il nostro franchising non prevede nessun vincolo, nessuna royalty, fee d'ingresso, quote annuali.... la tua nuova agenzia di assicurazioni low cost in franchising sarà autonoma e indipendente. Una volta inaugurato il tuo ufficio avrai un responsabile dedicato, esperto del settore, in grado di supportarti in modo specifico in tutte le fasi del lavoro. L'adesione al network comprende: · Assistenza per il locale · La richiesta delle autorizzazioni · La progettazione completa dei locali · L'allestimento del locale · Il piano marketing · Utilizzo del marchio · Know How con Corso Formazione · Materiale Operativo · Piattaforma in Comodato Gratuito · Supporto dalla Casa Madre Per informazioni inviare recapito telefonico
Milano (Lombardia)

FRANCHISING DI NOLEGGIO, INFORTUNISTICA STRADALE E

Assicurazioni Low Cost in Franchising è nata con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti, disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie ad Assicurazioni Low Cost in Franchising e al ventaglio di offerte e servizi risparmiare finalmente è possibile! Assicurazioni Low Cost in Franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: -comparazione delle principali compagnie low cost; -tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale; -un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie; -gestione presso lâ€(TM)agenzia del rapporto con lâ€(TM)assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale; -discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente; -una totale indipendenza. Con questi vantaggi Assicurazioni Low Cost in Franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. Lâ€(TM)adesione al network comprende: â€" la richiesta delle autorizzazioni; -la progettazione completa dei locali; -lâ€(TM)allestimento del locale; -il piano marketing; -utilizzo del marchio; -know-how con Corso Formazione; -materiale Operativo; -piattaforme operative; -supporto dalla Casa Madre; -5 totem elettronici per la consultazione diretta.
Taranto (Puglia)

FRANCHISING SICILIA SERVIZI MONETICA

Per un programma di espansione sul territorio siciliano e nazionale, affidiamo progetto innovativo con la formula del franchising con rientro dell'80% dell'investimento iniziale. I servizi da commercializzare prevedono un introito immediato e un ricorrente permanente sulla movimentazione degli stessi. Contatti: [*vedi modalità di candidatura*] Vincenzo Polizzi *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Siracusa (Sicilia)

FRANCHISING CLICK HELP

Negozio Di Vendita ed Assistenza Tecnica della rete Franchising Nazionale CLICK HELP – MONDONOTEBOOK POINT DI COMO Attività Svolte: - vendita al dettaglio di accessori e componenti informatici, con particolare specializzazione nella fornitura di ricambi originali specifici per notebook, smartphone e tablet. - vendita di computer portatili, desktop, cellulari e tablet. - Servizi di assistenza tecnica specializzata su computer desktop, notebook, smartphone e tablet. - Servizi di front office vari, quali fotocopie, fax, stampe da file ed invio mail. Il point di Como, è strategicamente situato in via Bellinzona, 110, subito dopo l'uscita autostradale "Monte Olimpino" e a poca distanza dalla dogana di Chiasso. Il marchio Click Help - Mondonotebook è ampiamente conosciuto a livello nazionale da più di 10 anni, mentre il punto vendita di Como è uno dei primi aperti e vanta un consolidato avviamento di 7 anni. Il negozio è già operativo ed è dotato di tutto il necessario per condurre l'attività ed in particolare è incluso: - Reception all'ingresso, con postazione informatica completa, fotocopiatore e colori, Terminale di pagamento POS, Registratore di Cassa. - Mobile a scaffali per il collocamento dei prodotti riparati ed in attesa del ritiro da parte del cliente. - Banchi di lavoro nell'area laboratorio, con stazione saldante ad aria calda, lampade a led con lente di ingrandimento, kit attrezzatura per smontaggio notebook, smartphone e tablet. Kit alimentatori originali per notebook e tutto l’occorrente per eseguire la maggior parte delle riparazioni. Verrà fornito un software gestionale per la gestione delle assistenze tecniche e per la gestione del magazzino. Sarà possibile eseguire fatture e preventivi, ordini. La cessione del Click Help Point di COMO, include il contratto di affiliazione commerciale a tempo indeterminato, senza pagamento di alcuna royalty mensile e nessuna percentuale sul fatturato generato.
Como (Lombardia)

20.000 €

SERVIZI ALLE START UP IN TUTTA ITALIA

Non hai voglia di affiliarti a un Brand già esistente? Non vuoi aprire un franchising, ma vorresti avere una tua attività? Vuoi dunque metterti in proprio, ma non sai da dove cominciare? Noi abbiamo la soluzione per te! Una serie di servizi dedicati a chi, come te, vuole avviare la tua attività, ma ha bisogno di aiuto nella realizzazione della start-up e non vuole commettere errori né di valutazione né di esecuzione. Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con lâ€(TM)idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Il tutto con un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare bene insieme. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! Contattaci per richiedere informazioni oggi stesso!
Milano (Lombardia)

SERVIZI ALLE START UP IN TUTTA ITALIA

Non hai voglia di affiliarti a un Brand già esistente? Non vuoi aprire un franchising, ma vorresti avere una tua attività? Vuoi dunque metterti in proprio, ma non sai da dove cominciare? Noi abbiamo la soluzione per te! Una serie di servizi dedicati a chi, come te, vuole avviare la tua attività, ma ha bisogno di aiuto nella realizzazione della start-up e non vuole commettere errori né di valutazione né di esecuzione. Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con l’idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Il tutto con un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare bene insieme. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! Contattaci per richiedere informazioni oggi stesso!
Milano (Lombardia)

FRANCHISING YOGURTERIA GELATERIA

Sei alla ricerca di un lavoro in proprio? Hai la voglia e spirito imprenditoriale? Cerchi un partner operante in un settore in costante espansione con un marchio Giovane e fresco? YOOG cerca nuovi affiliati in tutta la Sardegna COSâ€(TM)Eâ€(TM) YOOG? Eâ€(TM) un modo nuovo di intendere gelaterie e yogurterie con negozi pluriservizi che offrono prodotti dâ€(TM)eccelenza rigorosamente MADE IN ITALY. YOOG sarà sempre presente con una solida realtà aziendale. Potrai infatti contare su uno staff di professionisti a disposizione e supporto constante del punto vendita tra addetti alla logistica, amministrazione, addetti alla ricerca e sviluppo, tecnici, manager, commerciali, training e architettiâ€| MA QUANTO TI COSTA? â€" I costi di realizzazione del punto vendita sono tra i più economici e contenuti di ogni altra catena; â€" NO Royalties, NO Fee dâ€(TM)ingresso; â€" Nessuna forma di contribuzione sul fatturato; â€" Nessun minimo dâ€(TM)ordine; E COSA TI OFFRIAMO? â€" Assistenza nellâ€(TM)individuazione della location in cui aprire il punto vendita; â€" Progettazione personalizzata del punto vendita; â€" Assistenza nella gestione dellâ€(TM)iter burocratico pre-apertura; â€" Formazione del personale da parte dei nostri tutor; â€" Esclusiva di zona â€" Know how YOOG â€" Assistenza constante del nostro Staff in tutto le fasi dellâ€(TM)Attività; â€" Servizi di marketing e promo pubblicitari per tutta la durata del contratto. NON SEI ANCORA CONVINTO? Il nostro marchio è in costante crescita e sviluppo in pochi anni è riuscito ad imporsi nel mercato con oltre 40 punti vendita in Italia oltra ad essere già presente in Germania, Spagna, Croazia, Romania, Grecia, Emirati Arabi, Russia e Thailandia. Sei curioso e vuoi avere maggiori informazioni?Contattaci e ti invieremo tutto il materiale illustrativo rimanendo a disposizione per ogni tuo dubbio e/o chiarimento!
Sassari (Sardegna)

IMPRENDITORE SETTORE SERVIZI

Selezioniamo imprenditori, anche ex-imprenditori, a cui affidare la gestione completa della nostra attivita', in franchising, trattasi di attivita' autonoma e imprenditoriale no dipendente leggere bene tutto l'annuncio, per chi interessato! vroomauto.it agenzia intermediazione auto e veicoli in franchising seleziona persone motivate e positive come franchisee, da inserire nella propria rete in franchising. se vuoi investire sul tuo futuro, se vuoi migliorare la tua vita diventando imprenditore di te stesso.... vroom è quanto fa per te! apri un franchising nel settore delle auto e dei veicoli commerciali, sia usati che nuovi. vroom, vroomauto.it, può contare su un'esperienza pluriennale nel settore offrendo un pacchetto "chiavi in mano" per poter iniziare da subito questa attività e iniziare a ottenere i primi guadagni dopo pochissimi giorni! professionalità, competenza e attenzione alla soddisfazione del cliente sono i fattori caratterizzanti il nostro brand. vroom, vroomauto.it, ti dà la possibilità di replicare una formula imprenditoriale di successo, offrendo ai clienti una vasta e completa gamma di servizi legati al mondo dei veicoli. cosa offriamo: percorso formativo in azienda formazione completa ed accurata trasferendo il nostro metodo di lavoro collaudato ed efficace, con training sul campo e affiancamenti periodici, assistenza continua. un marchio noto e affidabile con oltre 5 anni di esperienza strumenti professionali ottimi ritorni provvigionali chi cerchiamo: persone motivate propense a diventare imprenditori investimento minimo con rischio pari a 0, nessuna royalty sui prodotti pratiche burocratiche ridotte al minimo spese di gestione minime non è richiesta esperienza nel settore, perché saremo noi a formarti e a darti le chiavi giuste del successo. entra anche tu nel nostro mondo e scopri i vantaggi e le opportunità che vroom ti offre. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

AFFITTASUBITO FRANCHISING !

Vuoi aprire un'attività con un minimo investimento? Da oggi puoi metterti in proprio con solo 4.000€! Apri un'agenzia immobiliare e specializzati subito nel settore degli affitti case con un franchisinginnovativo e redditizio. Affittasubito, franchising immobiliare innovativo, snello, dinamico e low cost, nasce a Bergamo dopo anni di esperienza nel settore immobiliare. Specializzato in affitti, conquista il mercato sviluppando un progetto innovativo, collaudato e vincente, con unâ€(TM)elevata competenza e con servizi che puntano allâ€(TM)eccellenza nel settore. Affittasubito punta sulla specializzazione e su un elevato livello di professionalità. Diventare protagonista nel mercato della locazione è possibile solo lavorando con preparazione, competenza e serietà. Affitasubito è composto da un team di professionisti con un'alta professionalità e una decisa visione aziendale. Affittasubito punta sulla formazione continua e costante dei propri affiliati, crede nella sua importanza per offrire professionalità e competenza a una rete uniforme. Il suo franchising immobiliare specializzato in affitti è in rapida espansione e sono già in vista nuove aperture di agenzie nelle zone attualmente non coperte. L'AFFFILIAZIONE Affiliarsi alla rete Affittasubito significa diventare in breve tempo imprenditori di successo con un franchising snello e dinamico. Grazie ad un metodo assolutamente innovativo, collaudato e vincente, sarà possibile fin da subito avere ottimi profitti con la propria agenzia. Affittasubito offre allâ€(TM)affiliato lâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa, la modulistica, il manuale operativo, la formazione continuativa, il sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi centralizzati dalla sede che fa da centro acquisti permettendo agli affiliati di non avere troppi costi fissi mensili. Un tutor qualificato affiancherà l'affiliato per tutta la durata contrattuale e sopratutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Il franchisor punta su preparazione, competenza e serietà. Per questo motivo il percorso formativo non si limita alla fase di apertura, ma prevede una formazione continua che consente di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e novità del settore, per essere più competenti e professionali. I SERVIZI ALLA CLIENTELA • Affitti • Affitti Case Vacanze • Fideiussioni Assicurative • Consulenze di Home Staging • Certificazioni Energetiche • Visure • Planimetrie • Stime • Consulenza per la stipula del contratti • Ristrutturazione immobili • Arredamento immobili COSA OFFRE • Libertà di agire in tutto il territorio nazionale e internazionale • Marchio e logo innovativi • Know-how di grande e sicuro successo • Le più efficaci strategie di procacciamento degli affari • Modulistica completa • Sito e portale Internet direttamente gestiti dal franchisee • Ufficio management gestito da consulenti professionisti pronti a soddisfare ogni problematica del franchisee • Centralizzazione dei contratti pubblicitari Diritto dâ€(TM)ingresso 4.000€ I VANTAGGI • Specializzazione • Assistenza continua • Alta formazione professionale • Costi contenuti • Basso rischio imprenditoriale • Alta remuneratività • Incassi in tempi rapidi • Costo pubblicitari pressoché inesistenti PER INFORMAZIONI INVIARE RECAPITO TELEFONICO
Como (Lombardia)

AGENZIA SERVIZI AUTO-MOBILIARE

Vroomauto.it Agenzia intermediazione auto e veicoli in FRANCHISING SELEZIONA n° 2 Affiliati in Franchising (IMPRENDITORI, ANCHE EX-IMPRENDITORI) a cui affidare la gestione della nostrta attività, IN FRANCHISING, trattasi di attività autonoma e imprenditoriale NO DIPENDENTE Se vuoi investire sul tuo futuro, se vuoi migliorare la tua vita diventando imprenditore di te stesso.... VROOM è quanto fa per te! Apri un Franchising nel settore delle Auto e dei Veicoli commerciali, sia usati che nuovi. VROOM, vroomauto.it, può contare su un'esperienza pluriennale nel settore offrendo un pacchetto "chiavi in mano" per poter iniziare da subito questa attività e iniziare a ottenere i primi guadagni dopo pochissimi giorni. Non è richiesta esperienza nel settore, perché saremo noi a formarti e a darti le chiavi giuste del successo. Entra anche tu nel nostro mondo e scopri i vantaggi e le opportunità che VROOM ti offre. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Como (Lombardia)

AREA MANAGER SETTORE: RETE FRANCHISING

Codice di riferimento dell'offerta: BK28/2018 Contenuti e contesto lavorativo: Prestigiosa Rete Franchising che vanta un marchio conosciuto e consolidato su tutto il territorio italiano, sta ricercando una figura di coordinamento che avrà la responsabilità di garantire il fatturato proveniente dalle agenzie immobiliari dislocate in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. La Risorsa, dopo un periodo di formazione presso la Casa Madre e di affiancamento, si occuperà della gestione dei Franchisee al fine di sostenerli nello sviluppo del loro business attraverso l’applicazione di un metodo consolidato ed efficace e la promozione di servizi distintivi. Le sue attività riguarderanno: • Definizione e pianificazione delle strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi e standard prefissati • Gestione dei rapporti tra Franchisee e Casa Madre • Essere punto di riferimento, trasmettendo i valori e l’organizzazione del Franchising Luogo di lavoro: Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. È richiesta la residenza nella Provincia di Torino Caratteristiche ricercate: Si ricercano Professionisti con competenze nella gestione di trattative commerciali finalizzate alla vendita e nel coordinamento di risorse/gruppi di lavoro e/o nella gestione di reti vendita. Dovrà essere disponibile al lavoro in trasferta ed a sostenere percorsi formativi e incontri periodici presso la Casa Madre. Saranno tenuti in prioritaria considerazione profili con esperienza in organizzazioni operanti in regime di franchising o assicurativi. Contratto offerto: Contratto di prestazione professionale a partita IVA. La remunerazione si compone di una parte fissa generata dal fatturato dell’area gestita. Benefit previsti: auto uso personale con rimborso carburante, pc portatile e cellulare. I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Italia (Tutte le città)

DIVENTA IMPRENDITORE NEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE

Cerchi un'attività in FRANCHISING? Valuta l'opportunità di investire in un settore in costante crescita. Diventa imprenditore nel sociale e nei servizi di assistenza domiciliare apri un centro ASSIXTO. Investi per il tuo futuro in un settore in costante crescita con ASSIXTO, il primo social franchising in Italia con 10 anni di esperienza. Ricerchiamo imprenditori motivati ad operare nel sociale per l'apertura di un centro servizi a marchio ASSIXTO. Avvia la tua impresa sociale, diventa un punto di riferimento per la tua città. Grazie ad un percorso guidato, messo a disposizione dalla Casa Madre, non viene richiesta esperienza specifica nel settore. ASSIXTO il franchising dell'assistenza domiciliare. Dal 2008 qualità, professionalità e serietà. APRI UN CENTRO ASSIXTO NELLA TUA CITTA' !
Torino (Piemonte)

APRI ATTIVITÀ IN FRANCHISING FACILMENTE E GRATIS

>>> Progetto Affari Invest 95 ® rafforza la sua rete di vendita e permette ad imprenditori e aspiranti tali di creare o ampliare facilmente un business in base alle proprie esigenze SENZA COSTI di ingresso nei rami IMMOBILIARE, FINANZA, VACANZE, VENDITE WEB, CONSULENZA MARKETING etc. Anche se non hai i requisiti legali o le autorizzazioni, pensiamo a tutto noi, lavori da subito da casa, ufficio o dovunque preferisci (ti basta una connessione) Ottima come seconda attività; l'azienda realizza un business intorno alle tue necessità senza preoccupazioni per te Offriamo prodotti e servizi studiati per massimizzare i risultati e guadagnare presto e di più. Il motto: Be & Business: servizi per la vita e per gli affari. Informazioni Azienda: La nostra azienda è un Network Internazionale di Sviluppo multi settoriale. Offriamo consulenza, sviluppo ed intermediazone per Immobili, Energie, Aziende, Finanza, Turismo. Il Franchising secondo noi: Nel nostro Gruppo il lavoro non è la ricerca del solo guadagno immediato, ma è soprattutto l'individuazione della soddisfazione e la realizzazione delle ambizioni personali. Lavorare con noi offre, oltre a innumerevoli qualità, la possibilità di essere percepiti dalla clientela e dalle aziende interlocutrici come particolarmente preparati e professionali, potenzialmente migliori della concorrenza, aumentando così la possibilità di incremento del vostro business, qualunque esso sia. Per questo scopo forniamo gli strumenti necessari e le idee più innovative: per essere sempre al passo coi tempi e particolarmente competitivi. Scopri alcune delle nostre eccellenze navigando tra le pagine del sito. Scoprirai che il bene sta sempre dalla parte di chi lavora onestamente per il benessere proprio e anche degli altri. tel.: 0833 18 22 544 cell. az: 349 3790598 email: franchising@progettoaffari.net PIU' INFO SU www.aprireimpresafranchising.eu
Roma (Lazio)

MANAGER COMMERCIALE GESTIONE PUNTI VENDITA IN FRANCHISING

Energia&engineering ha maturato un’esperienza pluriennale nelle forniture etiche di energia e gas e ti offre tutta la sua competenza, garantendoti pagamenti mensili e puntuali. Energia&engineering ti invita a partecipare allo sviluppo del Franchising Sportello energia con sincera collaborazione e attenzione al partner finale. La descrizione del prodotto che andrai a proporre: Lo Sportello energia è il Franchising gratuito ideale per imprenditori con attività già esistenti che offrono nelle loro sedi: servizi postali, servizi di pagamento, attività immobiliari, forniture tecniche, rivendite tabacchi. Imprenditori che vogliono da subito incrementare i propri guadagni ed offrire ai clienti forniture di energia etiche, con un prezzo all’ingrosso e costi certi. La tua remunerazione per le attività svolte è di sicuro interesse per molti, contattami per parlarne. Scarica la foto dell’annuncio per leggere il dépliant Mauro Alberi 3663153222
Italia (Tutte le città)

MANAGER COMMERCIALE GESTIONE PUNTI VENDITA IN FRANCHISING

Energia&engineering ha maturato un’esperienza pluriennale nelle forniture etiche di energia e gas e ti offre tutta la sua competenza, garantendoti pagamenti mensili e puntuali. Energia&engineering ti invita a partecipare allo sviluppo del Franchising Sportello energia con sincera collaborazione e attenzione al partner finale. La descrizione del prodotto che andrai a proporre: Lo Sportello energia è il Franchising gratuito ideale per imprenditori con attività già esistenti che offrono nelle loro sedi: servizi postali, servizi di pagamento, attività immobiliari, forniture tecniche, rivendite tabacchi. Imprenditori che vogliono da subito incrementare i propri guadagni ed offrire ai clienti forniture di energia etiche, con un prezzo all’ingrosso e costi certi. La tua remunerazione per le attività svolte è di sicuro interesse per molti, contattami per parlarne. Mauro Alberi 3663153222
Italia (Tutte le città)

AGENZIA PRATICHE PER STRANIERI IN FRANCHISING

La categoria dei servizi in franchising è vasto. Molte sono le proposte interessanti, ma solo una ti permette di avviare la tua attività con soli 9000 euro e di entrare in contatto con persone di varie nazionalità. Se anche tu vuoi aprire un'agenzia di servizi e gestione pratiche per stranieri fai come hanno già fatto in molti. Diventa un nostro affiliato. Solo in questo modo potrai entrare da protagonista in un settore straordinario come è appunto quello dei servizi, con n minimo investimento e con un minimo rischio d'impresa. Questo perché sarai istruito, formato, seguito e consigliato da chi fa questa professione da oltre 20 anni. Per maggiori informazioni inviaci una mail con i tuoi recapiti telefonici e l'orario dove possiamo contattarti
Bari (Puglia)

ATTIVITÀ CARTUCCE PER STAMPANTI E SERVIZI

Cedesi attività commerciale in franchising - catena in franchising numero uno in Europa nella distribuzione di consumabili per stampanti e conta oltre 1.000 punti vendita, consumabili per la stampa (toner e cartucce) originali, compatibili e rigenerate. Vendita e noleggio stampanti. Produzione timbri in soli 5 minuti. Attività decennale, con solido fatturato e utile dimostrabili, con portfolio clienti ampio e fidelizzato. Zona Torino centro in esclusiva, in via altamente commerciale e di forte passaggio di auto, mezzi pubblici (bus e tram). negozio di riferimento per negozi ristoranti e uffici nella zona oltre che clientela privata. Costo mensile affitto vantaggioso vista la zona del negozio (¤ 800,00) Richiesta ¤ 40.000,00 più merce da valutare in fase di trattativa. Contattare solo se realmente interessati: l'attività é sana e ha forti margini di miglioramento. Possibilità di incrementare l'attività con la Rivendita e la riparazione di smartphone e tablet. Adatta anche a chi non si intende del settore in quanto il franchising offre agli affiliati corsi gratuiti ogni giorno.
Torino (Piemonte)

40.000 €

UFFICIO SERVIZI ACCETTAZIONE/FRONT OFFICE

Ufficio servizi accettazione/front office Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica. Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze. Funzioni specifiche del ruolo: Accoglienza clienti e inserimento anagrafiche corrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizi gestione centralino (chiamate in entrata e uscita) Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); gestione ordini e pratiche aziendali Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma stato disoccupazionale ottime doti relazionali buona conoscenza del pacchetto Office team working Sarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattuali Sede di Lavoro: BRINDISI La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel).
Brindisi (Puglia)

APRI UN'AGENZIA DI SERVIZI PER STRANIERI IN FRANCHISING

Avviare un'attività comporta sempre dei rischi, soprattutto se non si ha sufficiente esperienza e conoscenza del settore specifico. Questo può intimorire molte persone soprattutto se nella fase iniziale si ci si trova da soli ad affrontare lo star up. Proprio per questo, se hai intenzione di aprire un'attività nel settore dei servizi e gestione pratiche per stranieri, ti devi affidare a noi. Siamo dei seri professionisti che svolgono questa attività da oltre 20 anni e grazie al nostro aiuto anche tu potrai aprire un'attività senza sentirti solo e riducendo al minimo i rischi d'impresa. Aprendo un'agenzia di servizi e pratiche per stranieri potrai entrate in contatto con tantissime persone. A ogni una di queste persone potrai offrire una vastissima gamma di servizi. Ecco alcuni esempi di ciò che potrai fare affiliandoti a noi: Rilascio e rinnovo permessi di soggiorno Richiesta di cittadinanza italiana Preparazione pratiche per assunzioni stranieri Ricongiungimento e coesione familiare Polizze assicurative e fideiussorie Assistenza legale per ricorsi amministrativi Corsi privati di lingua italiana per stranieri Organizzare corsi di italiano all'estero Lavoro autonomo per cittadini non residenti in Italia Selezione e ricerca personale Rinnovo carta di soggiorno... e molto altro Investimento richiesto 9000? Per maggiori informazioni inviaci una mail con i tuoi recapiti telefonici e l'orario in cui possiamo contattarti
Padova (Veneto)

UFFICIO SERVIZI ACCETTAZIONE/FRONT OFFICE

Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica.Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze.Funzioni specifiche del ruolo:Accoglienza clienti e inserimento anagrafichecorrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizigestione centralino (chiamate in entrata e uscita)Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti);gestione ordini e pratiche aziendaliSi richiedono i seguenti requisiti:Diplomastato disoccupazionaleottime doti relazionalibuona conoscenza del pacchetto Officeteam workingSarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattualiSede di Lavoro: BRINDISILa ricerca è rivolta a candidati RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe.Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brindisi (Puglia)

AGENZIA DI SERVIZI IMMOBILIARI A 6000€

Subitonetwork porta sul mercato un nuovo concetto di Agenzia di Servizi Immobiliari che punta sulla multidisciplinarietà. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare lâ€(TM)investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Un tutor qualificato affiancherà lâ€(TM)affiliato per tutta la durata contrattuale e soprattutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Riceverà inoltre assistenza tecnica e amministrativa, modulistica, manuale operativo, formazione continuativa, sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti: affitti, aste, compravendite, home stagin e molto di più. Diritto dâ€(TM)ingresso: 6.000 € Royalties mensili per i primi 12 mesi: 0€ Royalties dal tredicesimo mese: 290€ + IVA Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
Milano (Lombardia)

AGENZIA DI SERVIZI IMMOBILIARI A 6000€

Subitonetwork porta sul mercato un nuovo concetto di Agenzia di Servizi Immobiliari che punta sulla multidisciplinarietà. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare l’investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Un tutor qualificato affiancherà l’affiliato per tutta la durata contrattuale e soprattutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Riceverà inoltre assistenza tecnica e amministrativa, modulistica, manuale operativo, formazione continuativa, sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti: affitti, aste, compravendite, home stagin e molto di più. Diritto d’ingresso: 6.000 € Royalties mensili per i primi 12 mesi: 0€ Royalties dal tredicesimo mese: 290€ + IVA Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
Milano (Lombardia)

APRI IL TUO NEGOZIO DI SERVIZI DI STAMPA PUBBLICITARIA CON

Lâ€(TM)azienda vuole dare lâ€(TM)opportunità di usufruire dei mezzi, delle partnership e delle conoscenze acquisite negli anni a chiunque abbia lâ€(TM)intraprendenza e la volontà di avviare unâ€(TM)attività imprenditoriale autonoma e di sicuro successo. Lâ€(TM)avviamento avviene senza lâ€(TM)obbligo e vincoli al marchio aziendale permettendo così di evitare spese di royalty e assicurazioni che graverebbero sullâ€(TM)obiettivo aziendale di ampliamento della rete vendite creando un grande network a livello nazionale. G.A. Print Solutions è unâ€(TM)azienda specializzata nella stampa, distribuzione e vendita di materiale pubblicitario. Lâ€(TM)aziende ha unâ€(TM)ampia gamma di prodotti e servizi, questo permette di soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza. I nostri punti di forza sono il rapporto qualità/prezzo dei materiali utilizzati assicurando prestazioni e durabilità. Il nostro team non offre solo un servizio di stampa, segue passo passo il cliente per arrivare alla migliore soluzione che soddisfi le esigenze di qualità e prezzo. I prodotti che tratta lâ€(TM) azienda permettono di non avere limiti sulla tipologia di clientela da selezionare. Possiamo soddisfare le richieste dalla piccola bottega alla grande multinazionale. PUNTI DI FORZA DELLA AFFILIAZIONE • bassi costi di gestione del punto vendita • non sono richieste superfici minime per il locale (consigliate piccole metrature) • basso costo di apertura del franchising • fee dâ€(TM)ingresso e quota annuale totalmente deducibile • l'azienda fornisce il materiale necessario per l'allestimento del locale e quanto serve per avviare l'attività. Richiedi il nostro catalogo di affiliazione dove sarà illustrato tutto quello che ti serve sapere. Avviare un'attività non è mai stato così semplice!
Bari (Puglia)

ATTIVITA' DI SERVIZI AD ANZIANI, MALATI E DISABILI

Cedesi avviata agenzia in franchising nel settore dei servizi agli anziani, malati e disabili. Fatturato dimostrabile, costi di gestione contenuti. Ottima opportunità in un settore in forte crescita, anche per coloro che non provengono dal settore. Possibile periodo di affiancamento iniziale.
Varese (Lombardia)

AGENTI PER LA VENDITA DI SERVIZI ENERGETICI A VERONA

Lâ€(TM)Arte di Abitare, franchising immobiliare, in collaborazione con +Energia, realtà che opera nel libero mercato della vendita di energia e società accreditata presso lâ€(TM)Autorità per lâ€(TM)energia elettrica, il gas ed il sistema idrico, ricerca 3 CONSULENTI COMMERCIALI ai quali offrire un'opportunità di collaborazione. Il consulente si occuperà di effettuare delle consulenze commerciali con aziende e/o privati per la vendita e la promozione di prodotti energetici, previo appuntamento prefissato dal call center aziendale. Cosa ti offriamo: • "Percorso formativo tecnico-commerciale gratuito presso le nostre sedi / Affiancamento iniziale." • "Supporto commerciale di altissimo livello professionale." • "Provvigioni ai massimi livelli del settore." • "Fisso mensile costante." • "Crescita professionale ed economica." Si richiede serietà e motivazione al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente. Requisito preferenziale è la provenienza dal mercato Elettrico e Gas o dal settore dei servizi. IL LAVORO VERRAâ€(TM) SVOLTO NELLA PROPRIA ZONA DI RESIDENZA. Per candidarsi inviare la propria candidatura compresa di Curriculum.
Verona (Veneto)

4 LOCALI + SERVIZI

Rif: RIPA190 (166483635) - In Via Ripamonti, 190 in contesto signorile con servizio di portineria e curato giardino condominiale, proponiamo in vendita interessante soluzione di 140 mq composta da: ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni finestrati, ripostiglio, balcone e cantina. L'appartamento, situato al 7° PIANO, gode di una tranquilla e gradevole doppia esposizione. Come finiture interne l'appartamento presenta pavimentazione in marmo e parquet originali della casa ottimamente tenuti e porta blindata. Libero subito! Soluzione ideale per famiglie! Gabetti Agency non propone soluzioni, le trova! Piu' di sessant'anni di esperienza, un network di oltre 800 agenzie, per vendere, acquistare, affittare il tuo immobile." La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. La Nostra società affiliata al Gruppo Gabetti è presente su Milano con un ufficio in Via Ripamonti 194 ed opera sul mercato della zona da oltre 15 anni trattando la zona Vigentino, Fatima, Morivione, Antonini e Val di Sole. Gabetti Franchising Agency Agenzia Milano - Ripamonti Via Ripamonti n.194 20141 Milano (MI) Phone: +39 02.53.78.54 Fax: +39 02.53.94.612 Guarda le nostre proposte immobiliari * - Classe: G
Milano (Lombardia)

359.000 €

DISTRIBUZIONE SERVIZI

OneWay, azienda nata per lo sviluppo- lavoro Sicilia, ricerca attualmente solo 3 figure nel territorio come distribuzione di servizi energetici. Si richiede: - Bella presenza; - Massima serietà; - Predisposizione a lavorare in Team; - Puntualità Da chiarire: La OneWay di sviluppo lavoro Sicilia, non sviluppa le proprie agenzie con i classici metodi provvigionali. Pertanto, si offre: - Fisso mensile (da 500 a 1500) -Possibillità di ingaggio -Possibilità di Franchising -Gettoni extra (riconosciuti in caso di accordi) OneWay, invita le persone realmente interessate a inviare il proprio CV alla seguente email: [*vedi modalità di candidatura*] in modo da poter iniziare una prima valutazione e fissare un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Catania (Sicilia)

AGENZIA DI SERVIZI IMMOBILIARI A 360 GRADI!

Subitonetwork porta sul mercato un nuovo concetto di Agenzia di Servizi Immobiliari che punta sulla multidisciplinarietà. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare l’investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Un tutor qualificato affiancherà l’affiliato per tutta la durata contrattuale e soprattutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Riceverà inoltre assistenza tecnica e amministrativa, modulistica, manuale operativo, formazione continuativa, sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti: affitti, aste, compravendite, home stagin e molto di più. Diritto d’ingresso: 6.000 € Royalties mensili per i primi 12 mesi: 0€ Royalties dal tredicesimo mese: 290€ + IVA Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
Como (Lombardia)

250 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.