Attivita franchising servizi persona

-
loading
Solo con l'immagine

DIVENTA IMPRENDITORE NEL SOCIALE

Cerchiamo neo imprenditori o imprenditori che vogliano aprire una attività di Servizi alla Persona entrando a far parte del network ASSIXTO. Il franchising ASSIXTO è una rete che offre servizi di assistenza a domicilio rivolti a tutta la famiglia nel suo complesso ed a persone come anziani, disabili, bambini, ammalati, ect. Soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà. L'Azienda nasce nel 2008 con l'obiettivo di portare i propri servizi in tutte le città italiane. L'offerta del franchising Assixto: ASSIXTO fornisce all?affiliato la formazione teorica per la gestione dell'attività ed il passaggio del know-how, oltre all'assistenza. Il tutto con un investimento tra i più bassi del settore. L'affiliato non deve avere necessariamente esperienza nel settore, sarà formato dalla Casa Madre. Si richiede solo buona volontà e determinazione per riuscire nell'attività. Per magggiori informazioni contattaci!
Roma (Lazio)

CONSULENTE COMMERCIALE ARBIZZANO

Speed casa, importante rete di franchising edilizio in Italia, al servizio dell’azienda e del singolo cittadino, ricerca per l’ampliamento della propria struttura aziendale un addetto/a commerciale per la sede di ARBIZZANO. In possesso dei seguenti Requisiti: Diploma Automunito con disponibilita’ a spostamenti sulla provincia Residenza/provenienza dalla provincia di trasferimento Mission: La risorsa inserita collabora nello sviluppo commerciale dell'attività aziendale effettuando ricerche e visite a nuovi potenziali clienti/fornitori, elabora le offerte destinate ai clienti/fornitori di acquisti e servizi, effettua il monitoraggio costante dei clienti gestiti con visite, segue l'andamento dei mercati di interesse e il comportamento dei clienti e dei concorrenti. La risorsa avra’ tutta la strumentazione a supporto dell’attivita’. Profilo candidato: Il candidato ideale e’ una persona che ha avuto esperienze precedenti in aziende medio-grandi come commerciale, o in attività a contatto con il pubblico finalizzate alla vendita o promozione di servizi. Costituirà requisito preferenziale il possesso di comprovata esperienza nel settore dell’edilizia. E' richiesta disponibilità ad orario flessibile ed eventuali brevi trasferte nel territorio nazionale. Indispensabile l'attitudine all'attività commerciale e di promozione di servizi con capacità di trattativa nonché l'interesse per una carriera nel settore commerciale. Completano il profilo capacità di analisi e di problem solving, rapidità, capacità di lavorare individualmente ed in team, motivazione e determinazione, spirito di iniziativa e proattività. Contratto: Partita Iva Zona di lavoro: ARBIZZANO (VR) Orario di lavoro: Full time Contratto di lavoro: Partita IVA
Italia (Tutte le città)

BRAND AMBASSADOR

epìLate, azienda leader nel settore dell’epilazione definitiva, con risultati garantiti da test clinici e presente sul territorio italiano con più di 50 franchising, ricerca: Brand Ambassador La persona selezionata, dopo opportuno periodo di formazione, si occuperà di rappresentare e pubblicizzare il brand aziendale personalmente e attraverso i diversi canali di advertising e social. Avrà il compito di promuovere i servizi epìLate con passione e dedizione, diventandone il rappresentante principale. Il/La Brand Ambassador rappresenterà il brand sia all’interno dei nostri centri che durante occasioni particolari, come eventi e fiere. Si occuperà di attività di volantinaggio e reclutamento di nuovi clienti. Vengono richieste ottime capacità di dialettica, comunicazione e public relation. La persona che stiamo cercando è entusiasta, deve avere una personalità solare e accattivante, per riuscire ad interagire con gli interlocutori e coinvolgerli. Molto gradita precedente esperienza nel settore della vendita o nei ruoli di Promoter e Hostess. Richiesta disponibilità full time, anche durante i festivi e a spostarsi in Lombardia all’interno dei nostri centri (Milano, Como, Varese, Brescia, Bergamo …) Contratto iniziale a tempo determinato con inizio a Novembre e con concrete possibilità di inserimento. È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Milano (Lombardia)

SALES ACCOUNT SVILUPPO…

Sales Account sviluppo affiliazioni La nostra Azienda partner è una società leader nel franchising nel settore dei parrucchieri La persona selezionata, nel ruolo di Sales Account e riportando direttamente all'AD, dovrà occuparsi di: - Definire e sviluppare le strategie del progetto in fase di start up - Sviluppare nuove affiliazioni presso i più importanti saloni di parrucchieri - Svolgere attività di up-selling rispetto ai vari servizi offerti - Proporre e definire nuove strategie di comunicazione - Partecipare ai seminari dedicati - Gestire i lead in entrata e le attività di lead generation Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Ottima attitudine verso le pubbliche relazioni - Capacità di vendita di un servizio (esperienza pregressa di almeno 3 anni è un punto favorevole) - Cura del cliente e volontà di svolgere un lavoro anche di account - Molta propensione all'operatività - Capacità di interagire con ogni tipo di interlocutore - Proattività. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

COLLABORATORE/TRICE ARCHITETTO ABILITATO

Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE ARCHITETTO Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software. Pref. Moto/auto muniti. Domicilio in Roma o provincia o in zone limitrofe al Centro Servizi. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente, propri e del Centro Servizi; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dell'Associazione; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo citando il Rif. ARCH. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Italia

COLLABORATORE/TRICE INGEGNERE ABILITATO

Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE INGEGNERE EDILE ABILITATO Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software per Ingegneri. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente proprio e del Centro Servizi; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo alla mail, indicando il Rif. ING. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Roma (Lazio)

COLLABORATORE/TRICE AVVOCATO ABILITATO

Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE AVVOCATO Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Legali. Pref. Moto/auto muniti. Domicilio in Roma o provincia o in zone limitrofe al Centro Servizi. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dell'Associazione; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo citando il Rif. AVV. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Italia

COMMERCIALISTA ABILITATO COLLABORATORE/TRICE

Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. Domicilio in Roma o provincia o in zone limitrofe al Centro Servizi. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dell'Associazione; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo citando il Rif. DOT/COM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Italia

COMMERCIALISTA COLLABORATORE/TRICE

Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] citando il Rif. DOT/COM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

DOTT. COMMERCIALISTA RM

Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di Abilitazione; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: centroservizicaminiti.it@centroservizicaminiti.it citando il Rif. DOT/COM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.