-
loading
Solo con l'immagine

Freelance creazione


Elenco delle migliori vendite freelance creazione

CREAZIONE DI ADAM MICHELANGELO VINO ROSSO ALCOLICO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Ti piace l'arte e soprattutto le opere d'arte famose? Creazione di Adamo. Pittura, idea regalo per il 18° compleanno, idea regalo per la festa del papà. Ti piace bere vino rosso o altri alcolici come birra, vino bianco o vodka? Questo tee è perfetto per
  • Michelangelo con bicchiere di vino rosso. Dipinti, estetica che ami giocare a baseball. È il regalo perfetto per la laurea, il compleanno. Perfetto per tutti coloro che amano bere una bevanda alcolica fredda.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREAZIONE DI ADAM MICHELANGELO VINO ROSSO ALCOLICO FELPA
  • Ti piace l'arte e soprattutto le opere d'arte famose? Creazione di Adamo. Pittura, idea regalo per il 18° compleanno, idea regalo per la festa del papà. Ti piace bere vino rosso o altri alcolici come birra, vino bianco o vodka? Questo tee è perfetto per
  • Michelangelo con bicchiere di vino rosso. Dipinti, estetica che ami giocare a baseball. È il regalo perfetto per la laurea, il compleanno. Perfetto per tutti coloro che amano bere una bevanda alcolica fredda.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREAZIONE DI ADAM MICHELANGELO VINO ROSSO ALCOLICO MAGLIETTA
  • Ti piace l'arte e soprattutto le opere d'arte famose? Creazione di Adamo. Pittura, idea regalo per il 18° compleanno, idea regalo per la festa del papà. Ti piace bere vino rosso o altri alcolici come birra, vino bianco o vodka? Questo tee è perfetto per
  • Michelangelo con bicchiere di vino rosso. Dipinti, estetica che ami giocare a baseball. È il regalo perfetto per la laurea, il compleanno. Perfetto per tutti coloro che amano bere una bevanda alcolica fredda.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Foreyever®, il brand di occhiali da sole e da vista con Testimonial Federica Nargi e con sede a Torino, ricerca FREELANCE WEB MASTER. Requisiti: - età compresa tra i 25 e 50 anni - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza di Google Analytics, Google AdWords, Social Media Marketing - ottime competenze SEO - ottima conoscenza di MailChimp - ottima conoscenza della piattaforma PrestaShop Attività che verranno svolte: - creazione di campagne AdWords e Social Media per aumentare il traffico e le vendite sulla piattaforma eCommerce - gestione SEO dell'eCommerce PrestaShop - inserimento e messa online di nuovi articoli sulla piattaforma - creazione ed invio massivo di Newsletter - analisi e creazione di report delle campagne effettuate Inviare Curriculum Vitae a selezioneforeyever@gmail.com, scrivendo nell'oggetto della mail "FREELANCE WEB MASTER" e autorizzando l'azienda al trattamento dei dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Social Media Marketing che si occuperanno della creazione di contenuti, di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti fondamentali sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook, Instagram e Linkedin Advertising; - referenze di lavori eseguiti; - conoscenza Google Analytics e strumenti affini - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - attitudine a lavorare per obiettivi - buona padronanza nell’utilizzo di programmi di grafica; - capacità analitiche, precisione e creatività. Inviare curriculum vitae e portfolio
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sono in grado di: - realizzare NEWSLETTER (sia tramite Cms che attraverso linguaggi informatici come Html o Css) per campagne di Digital Email Marketing; - costruire SITI IN WORDPRESS, secondo le specifiche dettate dal cliente; - offrire servizi di GRAFICA PUBBLICITARIA e WEB DESIGN (creazione di biglietti da visita, loghi, volantini, ma anche banner, infografiche per il web e post per Social network); - scrivere testi ed inserire immagini per siti; - offrire servizi di gestione blog e di pagine Facebook. - Massima disponibilità e serietà; - Comprovata esperienza in aziende ed agenzie di comunicazione; - Lavoro in autonomia su tutto il territorio della Provincia di Brescia; - Prezzi e tempistiche da concordare con il cliente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai bisogno di revisionare un manoscritto o una tesi di laurea? Ti serve qualcuno che corregga o crei ex novo contenuti di qualità per il web? Contattami. Sono un redattore e web content editor freelance che può aiutarti a migliorare la qualità e l'efficacia dei tuoi testi. Nello specifico, mi occupo di: - Correzione bozze ed editing su testi di narrativa e saggistica; - Ghostwriting; - Web writing; - Web editing/ SEO copywriting. Garantisco competenza, puntualità e tariffe contenute.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ho la necessità di creare il sito internet della mia nuova azienda Srl nel settore metalmeccanico ed e-commerce. Cerco giovane preferibilmente freelance o studente universitario. Primo contatto via messaggio con breve presentazione e comune di residenza. Grazie
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Stiamo ricercando un COPYWRITER FREELANCE fortemente orientato al web per supporto alla nostra attività. Attività da svolgere: • creazione e gestione di contenuti per siti web/blog/landing page • creazione di contenuti promozionali persuasivi ed accattivanti Requisiti: • diploma di laurea o studi specialistici in Comunicazione, Lettere o simili • esperienza di almeno 3 anni • ottima conoscenza della lingua italiana • ottime capacità di scrittura creativa e storytelling Da allegare alla candidatura: Indicare almeno 3 esempi (link) tra siti, blog, landing page o altre lavorazioni realizzate È richiesta la residenza a Latina o provincia e la disponibilità per riunioni in agenzia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao! lavoro come fotografa e grafica freelance, due settori, oggi, strettamente legati tra loro. La mia formazione mi permette, perciò, di dare un servizio più completo, partendo dallo sviluppo di una brand identity e finendo con la creazione di contenuti fotografici a scopo pubblicitario on-line e non solo. Contattatemi per richiedere approfondimenti riguardo i servizi offerti, sarò felice di mostrarvi il mio portfolio:) Pina
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Micro-Finance S.r.l., per importante azienda di marketing specializzata nel fornire servizi di sviluppo aziendale per il settore turistico, ricerca SVILUPPATORE WEB (FREELANCE) per supporto e implementazione della comunicazione digitale. La risorsa, inquadrata come libero professionista e coordinata dalla nostra divisione marketing, si occuperà della manutenzione ordinaria del nostro sito, delle eventuali modifiche e della gestione delle promozioni. L’attività verrà svolta in remote-working con attrezzature proprie. Requisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in discipline informatiche (preferenziale); ottima conoscenza dei linguaggi HTML, CSS, PHP e Wordpress; flessibilità nella gestione del lavoro; precisione nel rispetto delle scadenze; comprovata esperienza come web-developer. Attività da svolgere: manutenzione ordinaria (aggiornamenti, controlli di sicurezza); gestione promozioni (creazione e pubblicazione landing pages, gestione contatti, sviluppo sistema di invio notifiche interne e mail a cliente); modifiche al template del sito principale. Cosa Offriamo: attività lavorativa stimolante; adeguata retribuzione; remote-working. Luogo: Milano – Moscova M2 Rif. Micro 33. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GPSoftware è una piccola realtà locale che si occupa di sviluppo software e creazione app. Stiamo cercando programmatori freelance C# e javascript che abbiano una comprovata esperienza con il framework.Net e Angular2+ per una collaborazione aperta di lunga durata. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae corredato di consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Progettisti della grafica,un team creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. I servizi: Modellazione 3d rendering Animazioni 3d Creazione loghi e brand identity Progettazione brochure,dépliant, volantini, biglietti da visita e molto altro. CONSULENZA GRATUITA! Nelle immagini allegate offerta creazione logo design. Per qualsiasi informazione contattaci. cell |3471869069 Luana Cortale cell | 3461092262 Annalisa Gitto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I video aziendali sono lo strumento migliore per raccontare l’identità della tua impresa. Ci serviamo delle migliori attrezzature per le riprese a terra, e per le immagini aeree utilizziamo droni certificati manovrati da piloti professionisti. I nostri video sono studiati per: - Spot televisivi; - Internet - siti e social networks; - Turismo - eventi, manifestazioni e concerti; - Fiere e congressi; - Appuntamenti con partner e stakeholder. I filmati che realizziamo hanno un forte sapore cinematografico: creiamo video di grande impatto studiati su misura per il tuo business. Abbiamo una vasta esperienza nella creazione di video aziendali, siamo specializzati in visual storytelling e lavoriamo per creare un universo visivo attorno al brand aziendale per posizionarlo in relazione al giusto target di clienti. Il nostro obiettivo è far emergere attraverso il video l’eccellenza, la passione, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Il nostro sistema di lavoro certificato assicura costi certi e garanzia di soddisfazione. Info: www.sardinianlife.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve a tutti mi chiamo Alessia, sono un Grafico, dopo pluriennale esperienza in ambito grafico e in relazione agli studi mi occupo di: -Progettazione e creazione logotipo -Immagine coordinata -Biglietti da visita -Carta intestata -Volantini/flyer -Brochure,cataloghi,cover libro -Campagne pubblicitarie -Insegne -Grafiche per web e social network -Gestione social network -Studio packaging -Realizzazione bigliettini bomboniera battesimo/comunione/matrimonio -Realizzazione partecipazioni di nozze -Post-produzione fotografica -Fotoritocco/Fotomontaggi - Realizzazione sito CMS Grazie per la cortese attenzione. Saluti Alessia G.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo Copywriter con attitudine alla scrittura, alla redazione e alla creazione di contenuti ottimizzati per il web. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze: - Conoscenza di base Wordpress. - Creatività nella produzione di testi. - Rigore nell’applicazione delle norme di redazione. - Velocità nella scrittura. La conoscenza di altri CMS, come Joomla e Prestashop, sarà considerata elemento preferenziale. Il/la coprywriter dovrà essere in grado di elaborare, assemblare e rifinire testi e contenuti secondo rigide norme di redazione che le/gli verranno impartite on the job. La formazione sarà assicurata a cura dei responsabili di reparto. Rapporto diretto con l’azienda. Si raccomanda massima serietà. No perditempo. Invio cv per selezioni.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona con attitudine alla scrittura, alla redazione e alla creazione di contenuti ottimizzati per il web. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze: - Conoscenza di base Wordpress. - Creatività nella produzione di testi. - Rigore nell’applicazione delle norme di redazione. - Velocità nella scrittura. - Competenze di base in ambito SEO - Familiarità con la gestione di account social come: Facebook, Twitter e Instagram e gestione di campagne sponsorizzate. La conoscenza di altri CMS, come Joomla e Prestashop, sarà considerata elemento preferenziale. Il/la Copywriter dovrà essere in grado di elaborare, assemblare e rifinire testi e contenuti secondo rigide norme di redazione che gli/le verranno impartite on the job. Si raccomanda massima serietà, capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, rispetto delle gerarchie interne. La formazione sarà assicurata a cura del Responsabile di Reparto. Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Cerchiamo solo ed esclusivamente a Foggia e dintorni un Programmatore con una solida conoscenza di PHP7, Javascript, HTML5, CSS3. Ci piacerebbe la capacità di operare Full-Stack, la predisposizione verso Wordpress e Woocomerce. Un Must di sicuro interesse il possesso di una laurea magistrale in informatica. Offriamo contratto a tempo indeterminato a norma di legge o soluzioni di collaborazione di sicuro interesse che spaziano dalla partita iva alla creazione di Startup Innovativa già avviata. No a rapporti di lavoro a distanza o di consulenza o freelance. Datore di Lavoro: Soc. Coop. Editoriale, P.IVA IT040-745-70716 Luogo di Lavoro: Foggia Contatto: via email
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Step Srl, Società di Ricerca e Selezione, ricerca per agenzia di marketing e comunicazione sita nella provincia orientale di Brescia, un giovane diplomato o laureato in ambito informatico. Il profilo ricercato si occuperà di applicazioni web in PHP per progetti cross-device e cross-platform. Le mansioni si articoleranno in: progettazione dellâ€(TM)architettura e sviluppo front-end e back-end di piattaforme web custom, installazione, personalizzazione, gestione e manutenzione di piattaforme open source (es. Wordpress o Magento). Nello specifico, costituisce titolo preferenziale la capacità di sviluppo di UI (frontend lato client) in HTML5, CSS3, JavaScript, Jquery, unitamente allâ€(TM)utilizzo, creazione e gestione di database relazionali (MySql/Sql/etc..). Ã^ richiesta esperienza nell'implementazione delle principali pratiche di sicurezza nello sviluppo del codice e dei web services, conoscenza di Bootstrap, esperienza e conoscenza avanzata nello sviluppo di applicazioni web in PHP 5.4+ e della piattaforma LAMP. Il profilo ideale deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza in azienda, web agency o nel settore digital anche come freelance (è richiesta la possibilità di visionare i lavori precedentemente realizzati). La posizione richiede conoscenza della lingue inglese, capacità di team working ed aggiornamento tecnico e costante sui nuovi trend e tecnologie. Lâ€(TM)orario lavorativo sarà di 8 ore al giorno per 5 giorni consecutivi, dal Lunedì al Venerdì (orario 9-13, 14-18). Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento personale, agenzia web cerca esperto SEM SEO per collaborazione. Attività: Tale figura affiancherà il Team Servizi di Web Marketing nella gestione delle seguenti attività: – gestione di campagne Google Ads e Google Shopping; – gestione di budget importanti nei principali canali di advertising, – gestione campagne social (Facebook, Instagram ecc); – Creazione di contenuti per il web. Requisiti: – Laurea Triennale o Magistrale in Comunicazione, Marketing o affini; – passione per il web e la comunicazione; – esperienza nel Digital Marketing, in Agenzia o come Freelance, prevalentemente o del tutto orientata alla gestione di campagne pubblicitarie, in particolare Google Ads e Google Shopping; – capacità di lavoro su progetti web complessi, in ottica di Inbound Marketing; – conoscenza avanzata delle principali piattaforme pubblicitarie e di analisi (in particolare Google Ads, Google Analytics e dei principali strumenti del settore SemRush, SeoZoom); – competenze avanzate di SEO; – Competenze di Copywriting e comunicazione. Sede di lavoro: Barletta Contratto: Retribuzione adeguata al livello di esperienza, con possibilità di incentivi in base ai risultati.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
QNT azienda giovane e in continua crescita specializzata in soluzioni software e marketing per hotel ricerca la figura di un copywriter/web marketing specialist da inserire in maniera stabile all'interno del team. Il candidato/a ideale è dotato di creatività, ottime capacità di scrittura e passione per il travel. E' richiesta un esperienza minima di 2 anni in web agency o nel web marketing. Tale figura si occuperà di ideare contenuti e testi per siti web, blog e progetti di comunicazione, oltre che lavorare in sinergia con il reparto creativo su progetti web in produzione come freelance per clienti medio-grandi. Requisiti indispensabili: • Passione per la scrittura e le dinamiche di storytelling; • Conoscenza delle tecniche di SEO copywriting; • Conoscenza del digital storytelling e ottime capacità di scrittura persuasiva; • Ottima conoscenza del web (motori di ricerca, community, social network, blog, etc); • Capacità di creazione piani editoriali ad hoc per i clienti; • Conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata; • Conoscenza dei principi base della grafica ed autonomia nella produzione di files; • Velocità nella redazione dei contenuti e flessibilità organizzativa; • Ottima gestione delle relazioni interpersonali con i clienti; • Dinamicità, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto; • Attitudine al problem solving, al multi-tasking; • Capacità di lavorare in team e in situazioni di stress. Requisiti preferenziali: • Esperienza in ambito travel; • Ottima conoscenza delle piattaforme di Analytics finalizzata ad un efficace analisi dei dati e gestione dei contenuti massivi; • Conscenza dei strumenti di analisi SEO; • Padronanza di strumenti tipici dellâ€(TM)online marketing: paid marketing, social ADV, email marketing; • Competenze di analisi, misurazione e report dei risultati; Si offre contratto full time commisurato all'effettiva esperienza maturata. La Sede di lavoro è Firenze.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
ideaBIT srl è una web agency con oltre 15 anni di attività. Siamo specializzati in sviluppo di siti / applicazioni web, seo e web marketing. Serviamo PMI collocate principalmente nei settori manifattura, commercio B2B e B2C, servizi e immobiliare. Cerchiamo nr. 1 Frontend Developer. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come freelance o all'interno di agenzie. Principali Mansioni: Il/la candidato/a si occuperà dell'aspetto grafico e della user experience dei siti web dei nostri clienti e dovrà creare i layout di nuovi progetti e/o modificare i progetti esistenti. Competenze tecniche necessarie: • HTML 5 (Liv. Ottimo) • CSS 3 (Liv. Ottimo) • Bootstrap 3/4 (Liv. Ottimo) • User Experience (Liv. Ottimo) • Creazione interfacce responsive (Liv. Ottimo) • Photoshop o similari e Illustrator (Liv. Buono) • Javascript (Liv. Medio) • JQuery (Liv. Medio) • SASS/SCSS (Liv. Medio) Competenze non essenziali ma gradite: • Conoscenza delle logiche SEO (Meta tag, Tag Headings, ecc.) • Conoscenza della piattaforma Wordpress e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza della piattaforma Prestashop e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza del software di versioning Git Si richiede: • Creatività, senso estetico e attenzione ai dettagli che fanno la differenza • Proattività e desiderio di formarsi e crescere costantemente • Precisione nella gestione del lavoro e problem solving • Capacità di gestire più lavori parallelamente e rispetto delle scadenze Si offre: • Contratto a tempo determinato per il primo anno e rinnovo contratto a tempo indeterminato. • Retribuzione da definire in base all'esperienza e alle capacità del candidato. • Dopo un primo periodo di affiancamento in sede a Ferrara, possibilità di lavorare anche in telelavoro. Il/la candidato/a dovrà inviare il proprio cv con il percorso di studi, i corsi frequentati, lingue conosciute. Sarà apprezzata anche una breve presentazione personale scritta. Il/la candidato/a dovrà inoltre inviare un portfolio che includa lavori che dimostrino le competenze ricercate.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nel giro del prossimo mese valuteremo l'inserimento in organico di un grafico. Parlerò al maschile anche se ovviamente la posizione è aperta per entrambi i sessi. Il candidato ideale è una persona appassionata di grafica che possa fondere la propria creatività con le esigenze del web in un connubio di usabilità ed impatto emotivo. Il lavoro sarà inquadrato dapprima part time. Successivamente si valuterà un'assunzione full time. Requisito importante è la vicinanza con la sede di lavoro, Nocera Inferiore (sa) in quanto il lavoro si svolgerà esclusivamente con presenza in ufficio. Sono accettate candidature di freelance con partita iva ma verranno esclusi tutti i candidati che si propongono di lavorare da remoto. Tutte le informazioni sull'azienda, il core business, i clienti e la mission sono disponibili online sul sito web dell'azienda. Il compenso verrà definito in base all'età, l'esperienza, le competenze e l'eventuale affiancamento o formazione richiesto. Le attività principali saranno in ambito web: Grafiche per social e sponsorizzate Newsletter, banner e pop up. L'azienda è particolarmente focalizzata verso gli e-commerce di abbigliamento con tutto ciò che ne conviene sia per quello che riguarda il web marketing che la fotografia per cui le mansioni principali saranno in questo ambito. Il lavoro di grafica editoriale o pubblicitaria è inizialmente marginale. Si richiede una grande creatività e passione, dando la possibilità anche a chi è alle prime esperienze a patto che si presenti sempre un portfolio anche se personale o didattico. È scontato e assolutamente necessario saper usare software di grafica della suite Adobe. Competenze secondarie, ma che rappresentano titolo preferenziale sono: il fotoritocco e la post produzione fotografica La conoscenza di html e css per l'impaginazione e la creazione di pagine web La conoscenza di software per la realizzazione di layout web come Adobe XD
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Just energy srl, agenzia di comunicazione digitale sta cercando una figura di: Linkedin, Social e Google ADS Specialist con esperienza comprovata in leads generation con l'uso degli strumenti indicati. La figura sara assunta con contratto CCNL a norma di legge (dipendente) o freelance in caso di libero professionista. Si richiede impegno full time. Non si cercano collaborazioni con altre agenzie specializzate. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti recquisiti - comprovata esperienza pluriennale nella lead generation - comprovata esperienza dell'utilizzo professionale di linkedin e google ads - conoscenza di tutti gli strumenti di lead generation - orientamento al risultato - capacità di copywriter Sono un plus - conoscenza di link building e posizionamento - aver creato gruppi e community - creazione articoli blog Inviare in CV con indicate referenze e possibilmente risultati di lavori precedentemente svolti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ciao, sono Michael ho 28 anni e mi occupo di Web Design e Sviluppo Web. Collaboro con varie aziende in tutta Italia come freelance con P.IVA. Realizzo siti web statici e dinamici, E-Commerce, siti vetrina, con supporto dei più conosciuti CMS (Wordpress). Restyling di un sito già esistente. Mi occupo anche della creazione di contenuti per la comunicazione visiva sia per social e sia grafiche per aziende come loghi, brochure, bigliettini da visita etc. Sono sempre pronto ad imparare e a lavorare su progetti stimolanti. Lavoro anche da remoto in orari che possiamo concordare tranquillamente. Cerco sempre di soddisfare le esigenze del cliente e di seguirlo, consigliandolo, in ogni suo passo. Non esitate a contattarmi per un preventivo totalmente gratuito o per una collaborazione lavorativa. Per ulteriori info basterà chiamare al mio numero: 340 871 3220. Se si vuole visualizzare una parte del mio portfolio lavori sarà sufficiente cercare su Google "Michael Web Designer". Grazie per l'attenzione, Michael.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Artista e grafica freelance residente a Firenze. Offro servizi di vettorializzazione, e creazione di surface patterns. Lavoro da remoto. Tutto il lavoro viene realizzato con software per la grafica vettoriale. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.