-
loading
Solo con l'immagine

Freelance i


Elenco delle migliori vendite freelance i

I@HOME, COPRILETTO TRAPUNTATO REVERSIBILE IN RILIEVO PER CAMERA DA LETTO, COPRILETTO FACILE DA PULIRE, PER TUTTE LE STAGIONI, ROSA E GRIGIO, 200 X 220 CM
  • Morbido e comodo: i copriletti i@HOME sono incredibilmente morbidi e coccolosi. Il tessuto morbido offre una sensazione setosa quando tocca la pelle. Questo ti darà una migliore qualità del sonno. Inoltre, il tessuto è molto traspirante e l'imbottitura è soffice. Scegli i nostri prodotti e non rimarrai deluso!
  • Materiale di alta qualità: i nostri copriletti sono realizzati in 100% poliestere di alta qualità, senza odori sgradevoli e i copriletti sono estremamente resistenti
  • Dimensioni e colore: le nostre misure copriletto sono 140 x 210 cm, 200 x 220 cm, 220 x 240 cm, disponibili per la vostra scelta. I colori sono verde + grigio, rosa + grigio, grigio scuro + grigio, che sono le dimensioni tra cui scegliere.
  • Facile da pulire: è possibile lavare i nostri prodotti con acqua, non c'è bisogno di preoccuparsi del restringimento dopo il lavaggio. È possibile lavarli a mano o in lavatrice, ma è meglio usare acqua al di sotto dei 90 gradi Celsius. Si prega di non utilizzare detergenti alcalini durante il lavaggio, potrebbe danneggiare il tessuto.
  • Leggero e versatile: il copriletto i@HOME è di qualità molto leggera, non c'è pressione sulla copertura e puoi utilizzare questo copriletto tutto l'anno. È possibile utilizzare questo piumino come piumino climatizzato in estate e come piumino in inverno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I TAPPETINI PER AUTO IN GOMMA DA 2 PEZZI SI ADATTANO PERFETTAMENTE E SONO COMPATIBILI CON RENAULT PREMIUM MIDLUM DAL 1997
  • ⭐ Il tappetino per auto compatibile con Renault Premium Midlum. Il tappetino ha un profumo di vaniglia. I tappetini sono compatibili con il modello di auto specifico. Si prega di cercare un altro modello nell'offerta.
  • ⭐ Set composto da 2 anteriori e 2 posteriori) e un profumo per auto aggiunto in modo casuale a ogni set. Elastico di alta qualità, ideale per gli interni dell'auto. Tappetini adatti a tutte le condizioni atmosferiche.
  • Sicurezza: i tappetini sono dotati di un sistema di fissaggio sicuro per evitare che gli oggetti scivolino. I piedini in gomma nella parte inferiore del tappetino offrono maggiore stabilità e sicurezza. Gomma con alta resistenza all'abrasione (maggiore durata, risparmio economico). Ottimo accessorio per l'auto.
  • ⭐ Comfort e risparmio: i bordi rialzati del tappetino assicurano che fango, sabbia, neve e acqua accumulata non fuoriescano dall'area del tappetino, proteggendo la tappezzeria dell'auto e riducendo i costi di pulizia. I tappetini nelle zone più sensibili (poggiapiedi) sono dotati di uno speciale rinforzo (cubi in gomma).
  • ⭐ Qualità: prodotto in UE. Il tappetino del conducente offre grande comfort e sicurezza, non blocca i pedali durante la guida. La gomma dei tappetini è priva di metalli pesanti e sostanze pericolose per persone o animali. I tappetini hanno un profumo neutro e non emettono composti volatili. Certificazione TÜV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I HATE MORNING PEOPLE AND MORNINGS AND PEOPLE FUNNY BEAR MAGLIETTA
  • dont like morning people, i don´t like morning people, kaffee coffee trinken, lustiger spruch, I Hate Morning People And Mornings And People Bär Kaffee, Ich hasse Morgenmenschen und Morgen und Leute, die Kaffee trinken, mag keine morgendlichen menschen,
  • That's what i do, i drink coffe i hate people and i know things, that's what i do i hate morning and morning people and morning funny bear gift, i hate morning people or morning or people Bear drinking coffee,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo FREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITER DA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance. Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrinae Cacciatori di Talenti di Simona Primieri  due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta. REQUISITI: E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMO Due agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista. Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita. Lavoro da remoto Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Foreyever®, il brand di occhiali da sole e da vista con Testimonial Federica Nargi e con sede a Torino, ricerca FREELANCE WEB MASTER. Requisiti: - età compresa tra i 25 e 50 anni - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza di Google Analytics, Google AdWords, Social Media Marketing - ottime competenze SEO - ottima conoscenza di MailChimp - ottima conoscenza della piattaforma PrestaShop Attività che verranno svolte: - creazione di campagne AdWords e Social Media per aumentare il traffico e le vendite sulla piattaforma eCommerce - gestione SEO dell'eCommerce PrestaShop - inserimento e messa online di nuovi articoli sulla piattaforma - creazione ed invio massivo di Newsletter - analisi e creazione di report delle campagne effettuate Inviare Curriculum Vitae a selezioneforeyever@gmail.com, scrivendo nell'oggetto della mail "FREELANCE WEB MASTER" e autorizzando l'azienda al trattamento dei dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei dinamico, intraprendente, comunicativo e aperto all’innovazione? Sei alla ricerca di un nuovo lavoro a tempo pieno, o solo di un’attività da svolgere nel tempo libero, in completa autonomia e totalmente da remoto? Ti piacerebbe ridurre le spese familiari, contribuendo nello stesso tempo allo sviluppo di un mondo più sostenibile, attraverso la collaborazione con un'azienda che offro solo energia da fonti rinnovabili? Se la risposta è SI, allora sei nel posto giusto e ti basteranno solo un PC ed una connessione internet. TU DOVRAI: - Sviluppare la rete commerciale aziendale, attraverso gli strumenti digitali forniti dall’azienda (NO VENDITA/CALL CENTER) - Assistere i nuovi utenti; - Formare e gestire i nuovi collaboratori. NOI TI OFFRIAMO: - Formazione gratuita e continuo supporto operativo; - Mandato di collaborazione occasionale; - Guadagno PROVVIGIONALE immediato + FISSO MENSILE a partire da 1000 euro, al raggiungimento di determinati obiettivi. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae e disponibilità a partecipare su Zoom ad un incontro informativo, in cui agli aspiranti candidati verrà presentata l’azienda e saranno approfondite le caratteristiche della figura ricercata. Referente selezione personale: Stefania Grimaldi TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I nostri servizi di social media marketing sono specificamente adattati alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi di business. I nostri servizi sono mensili. Quindi puoi interrompere, riavviare o modificare i piani mensilmente senza contratto a lungo termine. Vedi le nostre progressioni ogni giorno. Ecco alcune delle cose che i nostri servizi di social media possono e che faranno per te: - Influenza la condivisione sociale. (influenza ulteriormente gli altri a condividere i tuoi contenuti) - Aumenta il tuo seguito, i Mi piace e l'esposizione complessiva. (fai crescere il tuo pubblico) - reindirizzare il traffico al tuo sito web. - stabilire tassi di conversione più elevati. (aiuta a vendere più prodotti, concetti o idee) - Aumenta il tuo posizionamento nei motori di ricerca. (ti aiuta a scalare le pagine di google e bing) - rafforzare il riconoscimento del marchio e l'autorità del marchio. (batti i tuoi concorrenti) - spargere la voce su di te, sulla tua attività, sul tuo prodotto o su quello che stai facendo. - Grafica e banner personalizzati appositamente per la tua attività e il marchio che consentono di aumentare il coinvolgimento del 50%. I nostri servizi SEO sono progettati per: -aumentare la visibilità online e l'autorità del marchio -Aiuta a salire più in alto nel ranking dei motori di ricerca -Aumenta il traffico sul tuo sito web Dammi solo una risposta e ti assicuro che non rimarrai deluso. In attesa di tue notizie e sperando in un rapporto di lavoro a lungo termine. Grazie e saluti Kuldeep Nagar
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I video aziendali sono lo strumento migliore per raccontare l’identità della tua impresa. Ci serviamo delle migliori attrezzature per le riprese a terra, e per le immagini aeree utilizziamo droni certificati manovrati da piloti professionisti. I nostri video sono studiati per: - Spot televisivi; - Internet - siti e social networks; - Turismo - eventi, manifestazioni e concerti; - Fiere e congressi; - Appuntamenti con partner e stakeholder. I filmati che realizziamo hanno un forte sapore cinematografico: creiamo video di grande impatto studiati su misura per il tuo business. Abbiamo una vasta esperienza nella creazione di video aziendali, siamo specializzati in visual storytelling e lavoriamo per creare un universo visivo attorno al brand aziendale per posizionarlo in relazione al giusto target di clienti. Il nostro obiettivo è far emergere attraverso il video l’eccellenza, la passione, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Il nostro sistema di lavoro certificato assicura costi certi e garanzia di soddisfazione. Info: www.sardinianlife.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Cerchiamo giornalisti freelance appassionati in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone! Obiettivo principale Riportare news e grandi storie. Mansioni principali Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. Condividere e promuovere gli articoli sui social media e attraverso i social network (come Facebook, Twitter, Google+, Youtube) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze Estrema passione per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell'informazione. Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. Destrezza con la SEO. Reale interesse per il social media marketing. Dettagli operativi Tipo di contratto: freelance. Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster non ha bisogno di recarsi in un ufficio. Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster può lavorare con orari flessibili. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell'articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l'articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). Argomento e categoria. Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Un pacchetto di benvenuto sarà concesso agli scrittori più promettenti (il pacchetto di benvenuto è solo per coloro che presenteranno la loro candidatura attraverso questa offerta e seguiranno il processo di selezione come descritto di seguito). Processo di selezione Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae e un articolo di esempio riguardante un fatto o avvenimento recente di almeno 2000 caratteri alla email indaicata. Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro al candidato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo giornalisti freelance appassionati in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone. *Nota bene: la sede di lavoro è solo indicativa Obiettivo principale -Riportare news e storie interessanti e a valore aggiunto per il pubblico. Mansioni principali â€" Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. â€" Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. â€" Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Youtube) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze â€" Estrema passione per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dellâ€(TM)informazione. â€" Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. â€" Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. â€" Destrezza con la SEO (opzionale) â€" Reale interesse per il social media marketing. Dettagli operativi â€" Tipo di contratto: freelance. â€" Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster non ha bisogno di recarsi in un ufficio. â€" Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster può lavorare con orari flessibili. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: â€" numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dellâ€(TM)articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà lâ€(TM)articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). â€" Argomento e categoria. â€" Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Processo di selezione -Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo italia (punto) blastingnews (punto) com. -Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro immediato al candidato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
(100% da remoto) Cerchiamo giornalisti e articolisti freelance in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone. Obiettivo principale Riportare news e storie interessanti e a valore aggiunto per il pubblico. Mansioni principali – Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. – Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. – Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Youtube, Instagram etc.) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze – Passione per la scrittura e per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell’informazione. - Buona conoscenza della grammatica e della sintassi della lingua italiana. – Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. – Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. – Destrezza con la SEO (opzionale) Dettagli operativi – Tipo di contratto: freelance. – Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster lavora da casa. – Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster puo' scegliere quando e quanto scrivere. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: – numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell’articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l’articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). – Argomento e categoria. – Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). **In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Processo di selezione Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo italia(chiocciola)blastingnews(punto)com Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro immediato al candidato. Grazie!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La C.M. Consulting ricerca figure professionali di CUOCHI EXTRA/FREELANCE. Il candidato si occupera’ della produzione, in alcuni casi dello show-cooking, in servizi catering/banqueting, svilupperà servizi breakfast/lunch/dinner in hotel e ristoranti. Si richiedono i seguenti requisiti: -Esperienza pregressa nel ruolo ed abilità in tutte le partite da almeno 3 anni. -Tecniche specialistiche della pratica culinaria -Doti di tipo tecnico ed organizzativo -Ordinato, preciso, ottima manualità e gusto estetico -Creatività e capacità di innovazione -Capacità di resistenza alla fatica ed allo stress psico-fisico -Diploma settore alberghiero -Disponibilità a lavorare su turni e nei week-end Si offre ottima remunerazione oraria. I curricula DEVONO essere provvisti di foto. In mancanza dei requisiti richiesti i curricula non verranno presi in considerazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati forniti sono trattati sec. D.lgs 196/03 e GDPR (Regolamento Europeo sulla Privacy 679/2016).
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Pixelstudio, nata nel 2015, è una giovane realtà Genovese in costante crescita che lavora principalmente nello sviluppo di web app in ambito Marine. Il team vanta una più che ventennale esperienza nel campo IT e della comunicazione, attualmente vede 10 persone nel suo organico. Per noi è molto importante lavorare in un ambiente sereno, stimolante e piacevole. Da inizio emergenza Coronavirus lavoriamo in smartworking e il nuovo entrato inizierà l'attività direttamente da casa, ad emergenza rientrata è possibile venga richiesto di partecipare a riunioni in sede, per questo siamo orientati alla collaborazione con un freelance residente nel Comune di Genova. La persona dovrà avere i seguenti skill e requisiti • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale su: Angular oppure React, JavaScript, HTML5, CSS3 • Buone capacità relazionali e di lavoro di squadra Le sue principali attività saranno • Sviluppo interfaccia Web Responsiva su framework javascript Altri Skill tecnici di nostro interesse • Esperienza sviluppo app nativo o su framework • Esperienza sistemistica Linux • Esperienza architettura e ottimizzazione database La sede Pixelstudio ha sede nel cuore di Genova, in Piazza Dante presso il Grattacielo. La selezione Nel caso il vostro curriculum fosse di nostro interesse, seguirà un colloquio in videochiamata per conoscerci meglio, vi presenteremo il nostro portfolio e verificheremo il vostro livello professionale, le competenze e la vostra motivazione. Le candidature non in linea con la figura di nostro interesse non saranno prese in considerazione. L'offerta di lavoro di lavoro è riferita ad entrambi i sessi in accordo con il D.Lgs 198/2006 e s.s.m.i.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un GRAPHIC & WEB DESIGNER – GRAFICO FREELANCE cod. (Gra_20) La risorsa ideale è una persona con innate attitudini creative e naturalmente portato alla ricerca ed ap-profondimento delle nuove tendenze web – digital. Suo compito sarà contribuire in maniera proattiva a progetti grafici in base alle specifiche indicate. Competenze grafiche richieste: • Photoshop • Indesign • Illustrator • After effecs (video in grafica animata) o programmi simili • Premiere (montaggio video stile giornalistico) o programmi simili Completa il profilo l’ottima conoscenza di Excell, Power Point, Word e Acrobat Pro indispensabili per pre-sentare i progetti. E’ richiesta inoltre la disponibilità a recarsi periodicamente nella nostra sede di Varese per aggiornamenti e briefing con il team interno. I progetti possono essere gestiti da remoto. Si offre: contratto di collaborazione – partita iva La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati sono pregati di inviare cv e possibilmente un portfoglio via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili rite-nuti più in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Fotografo freelance ricerca per nuovo progetto fotografico, ragazze di età compresa tra i 20 ed i 35 anni, di bella presenza, anche prima esperienza. Il progetto prevede fotografie in esterno per le vie cittadine e i servizi verranno retribuiti. Se interessate, inviare breve presentazione allegando possibilmente uno con scatto a figura intera a: fullframe85@gmail.com
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Pixelstudio, nata nel 2015, è una giovane realtà Genovese in costante crescita che lavora principalmente nello sviluppo di web app in ambito Marine. Il team vanta una più che ventennale esperienza nel campo IT e della comunicazione, attualmente vede 10 persone nel suo organico. Per noi è molto importante lavorare in un ambiente sereno, stimolante e piacevole. Da inizio emergenza Coronavirus lavoriamo in smartworking e il nuovo entrato inizierà l'attività direttamente da casa, ad emergenza rientrata è possibile venga richiesto di partecipare a riunioni in sede, per questo siamo orientati alla collaborazione con un freelance residente nel Comune di Genova. Skill e requisiti • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale principalmente su Python oppure Ruby o Java o C# (in generale nel contesto di sviluppo di web api) • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale con tecnologie database: MySQL o PostgreSQL, MongoDB • Buone capacità relazionali e di lavoro di squadra Principali attività • Architettura e sviluppo di applicazioni in ambito enterprise (web api, gestione database, cache, autenticazione, ecc.) Altri Skill tecnici di nostro interesse • Esperienza sviluppo app nativo o su framework • Esperienza sistemistica Linux • Esperienza architettura e ottimizzazione database La sede Pixelstudio ha sede nel cuore di Genova, in Piazza Dante presso il Grattacielo. La selezione Nel caso il vostro curriculum fosse di nostro interesse, seguirà un colloquio in videochiamata per conoscerci meglio, vi presenteremo il nostro portfolio e verificheremo il vostro livello professionale, le competenze e la vostra motivazione. Le candidature non in linea con la figura di nostro interesse non saranno prese in considerazione. L'offerta di lavoro di lavoro è riferita ad entrambi i sessi in accordo con il D.Lgs 198/2006 e s.s.m.i.
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Vistanet Cagliari, il quotidiano d'informazione online del sud Sardegna, ricerca un giornalista freelance. Il candidato ideale avrà le seguenti principali responsabilità: ricerca e pubblicazione notizie; stesura di rubriche ed articoli di attualità, sport, cultura, politica, economia, ambiente. Competenze Personali formazione di tipo umanistico; ottima capacità di scrittura e propensione verso gli argomenti di cronaca e attualità;  conoscenza dei principi base del marketing e della comunicazione; conoscenza degli aspetti tecnici e operativi della comunicazione digitale.    Sarà titolo preferenziale aver già maturato pregresse esperienze nel giornalismo online.     Inoltre è richiesta: Capacità organizzativa Ottima dialettica Attenzione al dettaglio Puntualità e precisione Proattività Saper lavorare in team  Buona conoscenza della lingua inglese   I candidati dovranno inviare il proprio CV unitamente ad una COVER LETTER con alcuni ARTICOLI DA LORO REDATTI oggetto CANDIDATURA GIORNALISTA VISTANET ORISTANO Raccomandiamo di candidarsi solo se si ritiene di essere in linea con l'annuncio.      Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sono un programmatore freelance e ho spesso un carico di lavoro eccessivo per una sola persona. Cerco quindi persone disposte a collaborare. Elenco qui di seguito le competenze richieste, allo scopo di evitare da ambo le parti perdite di tempo e delusioni prego i non aventi i requisiti richiesti di astenersi dal rispondere. Specifico che si tratta di collaborazioni, non assunzione, Solitamente saranno commesse piu' o meno lunghe ma a volte possono esserci lavori a consuntivo (a giornata). Requisiti indispensabili + Conoscenza della programmazione (funzionale e a oggetti) + Conoscenza delle basi dati (progettazione e gestione ordinaria) + Capacita' di analisi a partire dalle specifiche indicate Requisiti graditi + Conoscenza linguaggio Python + Conoscenza framework Django (Python), Laravel (PHP) + Conoscenza Db Engine PostgreSQL + Esperienza nell'utilizzo di strumenti di gestione dei progetti (ad esempio Versioning come Git, Mercurial o Bazaar) + Conoscenza Docker + Conoscenza e utilizzo sistema operativo Linux (in particolare Debian/Ubuntu e derivate) Inviare un Curriculum dettagliando le conoscenze e le esperienze pregresse anche in ambito scolastico indicando un contatto valido (email, telefono, Telegram, NO WhatsApp)
Vista prodotto
Italia
30 anni, madrelingua francese di Lille (Francia). Traduttrice freelance con partita IVA. Propongo servizi di traduzione per tutti i tipi di documenti (articolo, testo, tesi...) e/o libri (narrativa - saggistica). 6 anni di esperienza maturata nel settore della traduzione dall'italiano al francese e dal francese all'italiano per privati e professionisti (articoli academici, siti internet, sottotitolaggio di film e documentari ecc.). Laureata alla Triennale (Sociologia-Filosofia) in Francia e alla Specialistica con 110 e lode (Sociologia, LM-88) in Italia, ho inoltre seguito una formazione in Traduzione Editoriale. massima disponibità
Vista prodotto
Italia
30 anni, madrelingua francese di Lille (Francia). Traduttrice freelance con partita IVA. Propongo servizi di traduzione per tutti i tipi di documenti (articolo, testo, tesi...) e/o libri (narrativa - saggistica). 6 anni di esperienza maturata nel settore della traduzione dall'italiano al francese e dal francese all'italiano per privati e professionisti (articoli academici, siti internet, sottotitolaggio di film e documentari ecc.). Laureata alla Triennale (Sociologia-Filosofia) in Francia e alla Specialistica con 110 e lode (Sociologia, LM-88) in Italia, ho inoltre seguito una formazione in Traduzione Editoriale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Translations4You offre servizi di traduzioni freelance dalle principali lingue europee Inglese – Francese – Tedesco – Spagnolo verso l’Italiano. Serietà, competenza, standard qualitativi e puntualità nelle consegne dei lavori caratterizzano i nostri servizi linguistici. Svolgiamo le seguenti tipologie di traduzioni: Traduzioni Asseverate (inglese + spagnolo) Traduzioni Tecniche/Commerciali Traduzioni Editoriali Traduzioni turistiche Traduzioni di Siti Web Traduzioni di Slogan Pubblicitari Revisione testi Traduzioni di documenti generici (cv, lettere di presentazione, materiale bibliografico, articoli …) Contattateci per un preventivo gratuito compilando il form presente sul sito o scriveteci via mail e vi risponderemo al più presto. Ci occupiamo, inoltre, anche di Lezioni individuali/gruppo Italiano L2 a stranieri, consulenza tesi e preparazione esami specifici.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao! lavoro come fotografa e grafica freelance, due settori, oggi, strettamente legati tra loro. La mia formazione mi permette, perciò, di dare un servizio più completo, partendo dallo sviluppo di una brand identity e finendo con la creazione di contenuti fotografici a scopo pubblicitario on-line e non solo. Contattatemi per richiedere approfondimenti riguardo i servizi offerti, sarò felice di mostrarvi il mio portfolio:) Pina
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerco fotografi/e specializzati/e o freelance che avranno l'incarico di effettuare servizi fotografici per prodotti commerciali di vario genere e infrastrutture. Tali foto verranno poi inserite nei siti web creati dalla nostra web agency. Se in possesso di un portfolio via web è richiesta la possibilità di visionare i lavori svolti. REQUISITI PER CANDIDARSI: - Possesso di attrezzature e macchine fotografiche professionali personali; - Possesso e buone capacità di utilizzo di software di grafica post produzione. Inviare e-mail con curriculum vitae a indirizzo email nell'annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Milano operante negli eventi per importanti realtà, per rinforzare il proprio database di tecnici da cui attinge per i vari lavori, cerca freelance: - tecnico audio (mixer digitali) - tecnico video - tecnico luci (anche motorizzati) - tecnico audio/video generico Gli eventi sono di base a Milano in zona centrale. Inviare la propria candidatura a 20100staff@gmail.com specificando tipologie di apparecchiature normalmente usate e compenso giornaliero richiesto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Truccatrice/ Visagista freelance diplomata in Accademia e con esperienza negli eventi, sfilate e matrimoni offresi per: Trucco Sposa: €150 compreso di una prova Trucco giorno e sera: € 30 Trucco fotografico e artistico: € 35 Trucco correttivo: € 25 Lezioni di trucco: impara a truccarti correttamente e a valorizzare i tuoi punti forti senza perdere la tua bellezza naturale Unica seduta: €40 Pacchetto 3 sedute: €85 Sede: Cinisello balsamo Disponibilità a spostamenti nell'hinterland di Milano e Monza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, particolarmente attenta alle necessità di comunicazione legate al mondo dell’edilizia, sta ricercando COPY WRITER CON COMPETENZE SEO FREELANCE Il collaboratore avrà il compito di scrivere contenuti appropriati al target di visitatori, realizzati in ottica SEO per un posizionamento ottimale nel web. REQUISITI: • Scrittura Fluida: efficienza nell’adottare stili e tecniche diverse a seconda dei canali di comunicazione. • Italiano: proprietà di linguaggio e grande attenzione alla scrittura corretta • Inglese: gradita conoscenza della lingua inglese parlata/scritta di livello almeno b2 • SEO Copywriting: comprensione delle strategie SEO, esperienza nella scrittura per i motori di ricerca e l’utente, conoscenza TITLE e HEADINGS • Social Media: capacità di ideare e scrivere contenuti per Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube Gradita conoscenza delle seguenti piattaforme/plugin: • WordPress.org / Joomla • Yoast SEO / All in one SEO Pack • Google AdWords Keyword Planner / KeywordTool.io / KW Finder • SemRush • Mailchimp / MailUp / 4Dem Le specifiche contrattuali verranno stabilite in sede di colloquio. Invia la tua candidatura all’indirizzo recruiting@mgpg.it Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Micro-Finance S.r.l., per importante azienda di marketing specializzata nel fornire servizi di sviluppo aziendale per il settore turistico, ricerca SVILUPPATORE WEB (FREELANCE) per supporto e implementazione della comunicazione digitale. La risorsa, inquadrata come libero professionista e coordinata dalla nostra divisione marketing, si occuperà della manutenzione ordinaria del nostro sito, delle eventuali modifiche e della gestione delle promozioni. L’attività verrà svolta in remote-working con attrezzature proprie. Requisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in discipline informatiche (preferenziale); ottima conoscenza dei linguaggi HTML, CSS, PHP e Wordpress; flessibilità nella gestione del lavoro; precisione nel rispetto delle scadenze; comprovata esperienza come web-developer. Attività da svolgere: manutenzione ordinaria (aggiornamenti, controlli di sicurezza); gestione promozioni (creazione e pubblicazione landing pages, gestione contatti, sviluppo sistema di invio notifiche interne e mail a cliente); modifiche al template del sito principale. Cosa Offriamo: attività lavorativa stimolante; adeguata retribuzione; remote-working. Luogo: Milano – Moscova M2 Rif. Micro 33. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.