-
loading
Solo con l'immagine

Freelance web


Elenco delle migliori vendite freelance web

WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
  • Commutatore PoE di gigabit di 8 porte Web Smart con 2 porte combinate 1000BASE-T/SFP
  • Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
  • Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Foreyever®, il brand di occhiali da sole e da vista con Testimonial Federica Nargi e con sede a Torino, ricerca FREELANCE WEB MASTER. Requisiti: - età compresa tra i 25 e 50 anni - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza di Google Analytics, Google AdWords, Social Media Marketing - ottime competenze SEO - ottima conoscenza di MailChimp - ottima conoscenza della piattaforma PrestaShop Attività che verranno svolte: - creazione di campagne AdWords e Social Media per aumentare il traffico e le vendite sulla piattaforma eCommerce - gestione SEO dell'eCommerce PrestaShop - inserimento e messa online di nuovi articoli sulla piattaforma - creazione ed invio massivo di Newsletter - analisi e creazione di report delle campagne effettuate Inviare Curriculum Vitae a selezioneforeyever@gmail.com, scrivendo nell'oggetto della mail "FREELANCE WEB MASTER" e autorizzando l'azienda al trattamento dei dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ananda web è un’agenzia web che si occupa di siti olistici che affrontano i temi di salute naturale, yoga, ayurveda, alimentazione sana, dimagrimento, fitness etc. Per l'ampliamento della Redazione stiamo ricercando dei: COPYWRITER FREELANCE da remoto che collaborino attraverso l’home working. Il compito dei copywriter è di realizzare gli articoli assegnati secondo le specifiche e il piano editoriale elaborato dalla redazione centrale. Il profilo che cerchiamo: - ha una precedente esperienza in redazioni web - ha delle buone capacità di scrittura per il web - ha una conoscenza anche di base Social Media Marketing - ha esperienza di utilizzo di CMS per la pubblicazione di contenuti online - ha una specializzazione o un interesse verso almeno uno di questi argomenti: psicologia, salute naturale, alimentazione, dimagrimento, benessere - è una persona precisa, puntuale, affidabile, costante, collaborativa E’ previsto un colloquio conoscititvo telefonico e/o via Skype. L'avvio della collaborazione prevede un'adeguata formazione organizzativa e editoriale su tutti gli aspetti del lavoro. Insieme al CV chiediamo di allegare alcuni articoli realizzati o di indicare dei link dove leggerli. La fascia di compenso sarà definita in base all'esperienza e alla quantità e tipologia di contenuti da realizzare che verranno concordati insieme. Grazie fin da ora, Staff Ananda Web
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo FREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITER DA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance. Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrinae Cacciatori di Talenti di Simona Primieri  due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta. REQUISITI: E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMO Due agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista. Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita. Lavoro da remoto Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo Srl evoimprese., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: WEB DESIGNER FREELANCE / SEO-SEM Riferimento WEB/SS Bologna Vorremmo entrare in contatto con professionisti esperti nello sviluppo di siti web (necessaria conoscenza dei linguaggi di programmazione HTML,CSS, JavaScript) e nella gestione delle attività di SEO al fine di supportare lo staff interno nella produzione di strategie SEO e nel miglioramento dei posizionamenti nelle SERP; nella pianificazione, gestione e monitoraggio campagne di digital marketing: SEM, Google Ads, social media, email marketing e display marketing. Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa alla realizzazione di progetti per le nostre aziende clienti. La retribuzione sarà concordata tra le parti prima della messa in opera dei progetti. Per saperne di più inviaci il curriculum vitae con riferimento WEB/SS o contattacitelefonicamente.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per la realizzazione occasionale di un sito web cerco uno sviluppatore web freelance. Grazie
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un WEB DEVELOPER ESPERTO e ti piacerebbe diventare il principale referente di un dinamico gruppo di sviluppatori e web designer? Ti senti perfettamente a tuo agio in un mondo che spazia dalla Programmazione Object-Oriented all’utilizzo di nuove tecnologie in ambito IT? Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di comunicazione e marketing di Bergamo specializzata in Digital Marketing e nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, SEM, E -Mail Marketing & Content Marketing, ricerca WEB DEVELOPER PHP CON ESPERIENZA DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI REPARTO SVILUPPO WEB Per la propria sede di BERGAMO La figura si occuperà dello sviluppo back-end di applicazioni web in un'ottica di customizzazione esigenze e customer satisfaction. Sarà la principale referente di progetti legati a sviluppo portali Internet, Siti Web e soprattutto E-Commerce. La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione di web application, conosce ed utilizza abitualmente il linguaggio di programmazione PHP, possiede un'ottima conoscenza di Drupal o altri framework PHP based (Symfony, Magento, ecc). È infine abile nella realizzazione di Web Services e sa lavorare con API di terze parti. Cerchiamo una persona con ottime capacità di analisi dei requisiti, attento alla cura del particolare e preciso... Sei tu? Ti offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: esperienza nel ruolo (maturata all’interno di web agency, aziende di sviluppo software o come freelance), conoscenza di CMS Open Source come Drupal o similari e del linguaggio di programmazione PHP, laurea in Informatica o titoli affini. Completano il profilo il possesso di una mentalità customer oriented, buone doti relazionali, dinamicità, creatività, puntualità e rispetto delle scadenze. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv ed il tuo portfolio grafico a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Social Media Marketing che si occuperanno della creazione di contenuti, di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti fondamentali sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook, Instagram e Linkedin Advertising; - referenze di lavori eseguiti; - conoscenza Google Analytics e strumenti affini - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - attitudine a lavorare per obiettivi - buona padronanza nell’utilizzo di programmi di grafica; - capacità analitiche, precisione e creatività. Inviare curriculum vitae e portfolio
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
QNT azienda giovane e in continua crescita specializzata in soluzioni software e marketing per hotel ricerca la figura di un copywriter/web marketing specialist da inserire in maniera stabile all'interno del team. Il candidato/a ideale è dotato di creatività, ottime capacità di scrittura e passione per il travel. E' richiesta un esperienza minima di 2 anni in web agency o nel web marketing. Tale figura si occuperà di ideare contenuti e testi per siti web, blog e progetti di comunicazione, oltre che lavorare in sinergia con il reparto creativo su progetti web in produzione come freelance per clienti medio-grandi. Requisiti indispensabili: • Passione per la scrittura e le dinamiche di storytelling; • Conoscenza delle tecniche di SEO copywriting; • Conoscenza del digital storytelling e ottime capacità di scrittura persuasiva; • Ottima conoscenza del web (motori di ricerca, community, social network, blog, etc); • Capacità di creazione piani editoriali ad hoc per i clienti; • Conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata; • Conoscenza dei principi base della grafica ed autonomia nella produzione di files; • Velocità nella redazione dei contenuti e flessibilità organizzativa; • Ottima gestione delle relazioni interpersonali con i clienti; • Dinamicità, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto; • Attitudine al problem solving, al multi-tasking; • Capacità di lavorare in team e in situazioni di stress. Requisiti preferenziali: • Esperienza in ambito travel; • Ottima conoscenza delle piattaforme di Analytics finalizzata ad un efficace analisi dei dati e gestione dei contenuti massivi; • Conscenza dei strumenti di analisi SEO; • Padronanza di strumenti tipici dellâ€(TM)online marketing: paid marketing, social ADV, email marketing; • Competenze di analisi, misurazione e report dei risultati; Si offre contratto full time commisurato all'effettiva esperienza maturata. La Sede di lavoro è Firenze.
Vista prodotto
Italia
Stratego, giovane società di consulenza strategica e di marketing, ricerca una figura professionale per la realizzazione di siti web ed attività di web marketing. Requisiti richiesti Conoscenza delle dinamiche web e dei social network Conoscenza di HTML e CSS Capacità di realizzare siti web completi in autonomia utilizzando i principali CMS, in particolare Wordpress Buona conoscenza della Suite Adobe, in particolare Photoshop ed Illustrator Conoscenze base delle tecniche SEO Abilità nel gestire il proprio lavoro in autonomia e nel rispettare le scadenze assegnate Proattività, curiosità e attitudine all’aggiornamento continuo Richiesta esperienza, anche minima Mansioni Tale figura dovrà essere in grado di occuparsi della realizzazione, aggiornamento e manutenzione di siti web per i clienti dell’azienda e ottimizzazione degli stessi per i motori di ricerca. Si occuperà anche di realizzare eventuali elaborazioni grafiche a supporto dei progetti. Si offre periodo di prova iniziale con possibilità di inserimento. Si valutano anche Freelance per un rapporto di collaborazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno contattati solo i candidati aventi requisiti idonei. Il trattamento dei dati personali è effettuato ai sensi del D.Lgs 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi Siamo: Agenzia di marketing e comunicazione di Roma Chi Cerchiamo: Figura in grado di realizzare siti web anche con CMS o altri che abbia conoscenza piena di tutte le funzioni per realizzazione di siti web Completi. Conscenza di HTML e CSS per tutte le personalizzazione dei siti web. Quali le mansioni: Realizzazione siti web, ecommerce, portali web. Orario e tipologia di lavoro: lavoro da postazione in Ufficio. Libertà oraria inizialmente concordata. Come intendiamo inquadrare il rapporto di collaborazione: inizialmente sarà una collaborazione part-time con contratto alla persona. Si richiedono almeno 4/6 ore giornaliere con possibilità di arrivare ad 8 ore giornaliere. NON SIAMO INTERESSATI A: candidati che abbiamo già un lavoro e pensano di lavorare da Freelance; candidati disposti a lavorare solo da casa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un'azienda locale che comprende l'importanza della tua presenza online. Lascia che ti aiutiamo a costruire il tuo sito web personalizzato per portare la tua attività nel mercato online. Abbiamo lavorato con diverse aziende locali e con le persone che desiderano i propri siti di blog personali. Tutti i nostri progetti sono fatti in casa e lavoriamo con voi per tutto il tempo.   il processo per garantire che il tuo sito web sia lo strumento migliore per costruire la tua attività. Il tuo sito sarà aggiornato con i più recenti standard. CSS / HTML5 Le possibilità sono infinite! Non solo lavoriamo con il design, ma possiamo creare programmi da eseguire con il tuo sito Web per client e gestione dell'inventario, carrelli della spesa / negozi web, portafogli, ecc. L'hosting è incluso per il primo anno. Possiamo anche registrare il tuo nome di dominio al costo. Dammi solo una risposta e ti assicuro che non rimarrai deluso. In attesa di tue notizie e sperando in un rapporto di lavoro a lungo termine. Grazie Kuldeep
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
ideaBIT srl è una web agency con oltre 15 anni di attività. Siamo specializzati in sviluppo di siti / applicazioni web, seo e web marketing. Serviamo PMI collocate principalmente nei settori manifattura, commercio B2B e B2C, servizi e immobiliare. Cerchiamo nr. 1 Frontend Developer. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come freelance o all'interno di agenzie. Principali Mansioni: Il/la candidato/a si occuperà dell'aspetto grafico e della user experience dei siti web dei nostri clienti e dovrà creare i layout di nuovi progetti e/o modificare i progetti esistenti. Competenze tecniche necessarie: • HTML 5 (Liv. Ottimo) • CSS 3 (Liv. Ottimo) • Bootstrap 3/4 (Liv. Ottimo) • User Experience (Liv. Ottimo) • Creazione interfacce responsive (Liv. Ottimo) • Photoshop o similari e Illustrator (Liv. Buono) • Javascript (Liv. Medio) • JQuery (Liv. Medio) • SASS/SCSS (Liv. Medio) Competenze non essenziali ma gradite: • Conoscenza delle logiche SEO (Meta tag, Tag Headings, ecc.) • Conoscenza della piattaforma Wordpress e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza della piattaforma Prestashop e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza del software di versioning Git Si richiede: • Creatività, senso estetico e attenzione ai dettagli che fanno la differenza • Proattività e desiderio di formarsi e crescere costantemente • Precisione nella gestione del lavoro e problem solving • Capacità di gestire più lavori parallelamente e rispetto delle scadenze Si offre: • Contratto a tempo determinato per il primo anno e rinnovo contratto a tempo indeterminato. • Retribuzione da definire in base all'esperienza e alle capacità del candidato. • Dopo un primo periodo di affiancamento in sede a Ferrara, possibilità di lavorare anche in telelavoro. Il/la candidato/a dovrà inviare il proprio cv con il percorso di studi, i corsi frequentati, lingue conosciute. Sarà apprezzata anche una breve presentazione personale scritta. Il/la candidato/a dovrà inoltre inviare un portfolio che includa lavori che dimostrino le competenze ricercate.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ciao, sono Michael ho 28 anni e mi occupo di Web Design e Sviluppo Web. Collaboro con varie aziende in tutta Italia come freelance con P.IVA. Realizzo siti web statici e dinamici, E-Commerce, siti vetrina, con supporto dei più conosciuti CMS (Wordpress). Restyling di un sito già esistente. Mi occupo anche della creazione di contenuti per la comunicazione visiva sia per social e sia grafiche per aziende come loghi, brochure, bigliettini da visita etc. Sono sempre pronto ad imparare e a lavorare su progetti stimolanti. Lavoro anche da remoto in orari che possiamo concordare tranquillamente. Cerco sempre di soddisfare le esigenze del cliente e di seguirlo, consigliandolo, in ogni suo passo. Non esitate a contattarmi per un preventivo totalmente gratuito o per una collaborazione lavorativa. Per ulteriori info basterà chiamare al mio numero: 340 871 3220. Se si vuole visualizzare una parte del mio portfolio lavori sarà sufficiente cercare su Google "Michael Web Designer". Grazie per l'attenzione, Michael.
Vista prodotto
Italia
PROPOSTA DI COLLABORAZIONE (business a 50%) CERCHIAMO WEB MASTER ESPERTO GOOGLE CHE SAPPIA OPERARE IN AMBIENTE MARKETING DI GOOGLE E ANCHE COME WEB MASTER COSTRUIRE SITI WEB PER LE IMPRESE PER ULTERIORI INFORMAZIONI INVIARE CURRICULUM SARETE RICONTATTATI PER COLLOQUIO CONOSCITIVO. LA PROPOSTA SI INTENDE ESTESA SUL TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
Vista prodotto
Italia
We are looking for skilled and passionate professionals, both junior and senior, in order to develop innovative apps based on cutting-edge technology. We leverage the latest technologies and deliver great results. We are growing fast and this means there is always a lot of work to do and we are looking for competent and passionate professionals to be in charge of spreading the amazing and compelling story of Blasting News. A significant experience: ? Developing with PHP (5+ and 7+ version) and a very good knowledge of OOP programming (developing on custom and popular Frameworks); ? Using the most widespread Design Patterns (Factory, Dependency Injection, Strategy etc.); ? Using Composer; ? Implementing multi-level caching application systems, especially Memcached - Redis; ? Developing with Javascript: OOP in native JS and through the use of popular frameworks (especially jQuery, React); ? Using GIT as version control system; ? Very good knowledge of database logics, especially MySQL (triggers, stored procedures, database design, query optimization tools). The following skills would be a plus: ? Experience with nginx as web server; ? Knowledge of Redis as a caching application system; ? Experience with NoSQL database, especially with MongoDB; ? Experience with Node.js; ? Experience with Elasticsearch; ? Experience interacting with bucket S3 Amazon through Amazon API (PHP); ? Ability of developing bash script; ? Business Level of English. Working place: Rome (Italy). Attitude: Attitude and approach are more important than competence at Blasting News, and they are the real key to succeed: ? Be entrepreneurial and proactive; ? Get things done; ? The easier, the better; ? Never complain: focus on solutions, don’t focus on problems; ? Lead by example; ? Love pressure and new daily challenges; ? Go beyond the assigned tasks; ? Learn fast; ? Listen first and be humble; ? Be fair. “It’s not easy to work here. You can work long, hard, or smart, but you can’t choose two out of three. But we are working to build something important, something that we can all tell our grandchildren about. Such things aren’t meant to be easy”. Personal characteristics: Inclination to “make things happen” in a concrete way. Strong team spirit, proactive behaviour and innovation-oriented. Motivating personality for the reaching of goals. The role consists in coordinating resources both internal and external to the company. The person we are looking for needs to have very good analytic and organizational skills and a marked inclination to problem solving and team work. Company description: Blasting News is a new disruptive concept of journalism - where every voice matters - being made by the people, for the people. Set up in mid-2013, Blasting News has grown to 100 million monthly unique on-site visitors in 44 months since its launch, the same time needed by Snapchat and 10 months faster than Facebook – a very encouraging league. Thanks to this growth, Blasting News is now the largest global social publisher, or the 120th most visited websites in the world (Alexa Ranking), publishing more than 11,000 video-news and 25,000 written-news each month. Blasting News has readers in five continents and offices in London, New York, Sao Paulo, Milan, Rome, and Hong Kong. News is produced by delocalized freelance contributors (Blasters), fact-checked and curated by a quality team of senior professionals. Furthermore, news is distributed by Social Blasters, a global team of top digital influencers. All the processes are fuelled by the crowd, without any central newsroom - thanks to an extensive use of technology (the core stages are managed by algorithms, some of which are patent-pending).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sono in grado di: - realizzare NEWSLETTER (sia tramite Cms che attraverso linguaggi informatici come Html o Css) per campagne di Digital Email Marketing; - costruire SITI IN WORDPRESS, secondo le specifiche dettate dal cliente; - offrire servizi di GRAFICA PUBBLICITARIA e WEB DESIGN (creazione di biglietti da visita, loghi, volantini, ma anche banner, infografiche per il web e post per Social network); - scrivere testi ed inserire immagini per siti; - offrire servizi di gestione blog e di pagine Facebook. - Massima disponibilità e serietà; - Comprovata esperienza in aziende ed agenzie di comunicazione; - Lavoro in autonomia su tutto il territorio della Provincia di Brescia; - Prezzi e tempistiche da concordare con il cliente.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
WEB AGENCY cerca giovane con provati studi o acquisita esperienza nel settore informatico, in particolare per la realizzazione di siti internet, statici e dinamici, grafica web, html, css, php, mysql, da inserire nel proprio organico. NO freelance Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: da €1200,00 a €1.500,00 /mese
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Freelance Grafico web/cartaceo e web master con oltre 13 anni di esperienza ricerca impiego serio. Dopo che agenzie hanno proposto realtà lavorative ignobili gradirei solo poter fare il mio lavoro con nemmeno troppe pretese economiche. Concedo la mia professionalità in cambio di serietà. Grazie. Inserzionista: Valerio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice freelance con esperienza pregressa internazionale nella traduzione di testi, brochure, blog e articoli web dall'inglese all'italiano, fornisce un servizio di traduzioni con resa accurata e fedele al testo originale. Sotto richiesta, è possibile ricevere e visualizzare un file testo con esempi. La disponibilità è immediata. Se interessati, inviare una mail a: anneugae@gmail.com. // Freelance translator with previous international experience in translation of texts, brochures, blogs and articles from english to italian, provides you with a translation service where the rendering is accurate and close to the original text. Through enquiry, it's possible to receive and view a file text with examples. if interested, please send a mail to: annaeugae@gmail.com.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerco fotografi/e specializzati/e o freelance che avranno l'incarico di effettuare servizi fotografici per prodotti commerciali di vario genere e infrastrutture. Tali foto verranno poi inserite nei siti web creati dalla nostra web agency. Se in possesso di un portfolio via web è richiesta la possibilità di visionare i lavori svolti. REQUISITI PER CANDIDARSI: - Possesso di attrezzature e macchine fotografiche professionali personali; - Possesso e buone capacità di utilizzo di software di grafica post produzione. Inviare e-mail con curriculum vitae a indirizzo email nell'annuncio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un Wordpress Web Developer Freelance, remote job, per attivare una collaborazione esterna: Si richiede: Esperienza nella personalizzare di temi e plugin WordPress. Necessaria indicazione url con portafoglio siti web realizzati con url cliccabili (no screen shot).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Pixelstudio, nata nel 2015, è una giovane realtà Genovese in costante crescita che lavora principalmente nello sviluppo di web app in ambito Marine. Il team vanta una più che ventennale esperienza nel campo IT e della comunicazione, attualmente vede 10 persone nel suo organico. Per noi è molto importante lavorare in un ambiente sereno, stimolante e piacevole. Da inizio emergenza Coronavirus lavoriamo in smartworking e il nuovo entrato inizierà l'attività direttamente da casa, ad emergenza rientrata è possibile venga richiesto di partecipare a riunioni in sede, per questo siamo orientati alla collaborazione con un freelance residente nel Comune di Genova. Skill e requisiti • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale principalmente su Python oppure Ruby o Java o C# (in generale nel contesto di sviluppo di web api) • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale con tecnologie database: MySQL o PostgreSQL, MongoDB • Buone capacità relazionali e di lavoro di squadra Principali attività • Architettura e sviluppo di applicazioni in ambito enterprise (web api, gestione database, cache, autenticazione, ecc.) Altri Skill tecnici di nostro interesse • Esperienza sviluppo app nativo o su framework • Esperienza sistemistica Linux • Esperienza architettura e ottimizzazione database La sede Pixelstudio ha sede nel cuore di Genova, in Piazza Dante presso il Grattacielo. La selezione Nel caso il vostro curriculum fosse di nostro interesse, seguirà un colloquio in videochiamata per conoscerci meglio, vi presenteremo il nostro portfolio e verificheremo il vostro livello professionale, le competenze e la vostra motivazione. Le candidature non in linea con la figura di nostro interesse non saranno prese in considerazione. L'offerta di lavoro di lavoro è riferita ad entrambi i sessi in accordo con il D.Lgs 198/2006 e s.s.m.i.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un GRAPHIC & WEB DESIGNER – GRAFICO FREELANCE cod. (Gra_20) La risorsa ideale è una persona con innate attitudini creative e naturalmente portato alla ricerca ed ap-profondimento delle nuove tendenze web – digital. Suo compito sarà contribuire in maniera proattiva a progetti grafici in base alle specifiche indicate. Competenze grafiche richieste: • Photoshop • Indesign • Illustrator • After effecs (video in grafica animata) o programmi simili • Premiere (montaggio video stile giornalistico) o programmi simili Completa il profilo l’ottima conoscenza di Excell, Power Point, Word e Acrobat Pro indispensabili per pre-sentare i progetti. E’ richiesta inoltre la disponibilità a recarsi periodicamente nella nostra sede di Varese per aggiornamenti e briefing con il team interno. I progetti possono essere gestiti da remoto. Si offre: contratto di collaborazione – partita iva La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati sono pregati di inviare cv e possibilmente un portfoglio via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili rite-nuti più in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Dreamtime ADV cerca un Grafico Freelance con competenze Web Designer. Si richiede: - esperienza lavorativa - ottima conoscenza lingua inglese - ottime competenze grafiche - competenze di esecutivi per stampa - conoscenza generale del web e standard di qualità, - conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione, - conoscenza del funzionamento generale dei motori di ricerca - essere in grado di gestire lo sviluppo delle applicazioni client/server, assumendo la responsabilità della progettazione e della messa online, e di seguire il processo di sviluppo in tutte le fasi (analisi, progettazione, implementazione, test). Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Inviare curriculum vitae e portfolio
Vista prodotto
Italia
Silvia Cipriani Traduzioni- Italian freelance translator Laureata in lingue con il massimo dei voti, traduttrice freelance con esperienza di più di 5 anni in traduzione siti web e sottotitoli, traduzione di testi scientifici, medici, turistici, legali e pubblicitari per clienti Italiani ed esteri. Collaborazioni e traduzioni per organizzazioni umanitarie e diverse agenzie di traduzione italiane e straniere, nelle seguenti combinazioni linguistiche Inglese-Italiano, Spagnolo-Italiano, Francese-Italiano e viceversa. Interessata a possibili rapporti di collaborazione con aziende e privati. http://www.latraduttricefreelance.it
5 €
Vista prodotto
Italia
Silvia Cipriani Traduzioni- Italian freelance translator Laureata in lingue con il massimo dei voti, traduttrice freelance con esperienza di più di 5 anni in traduzione siti web e sottotitoli, traduzione di testi scientifici, medici, turistici, legali e pubblicitari per clienti Italiani ed esteri. Collaborazioni e traduzioni per organizzazioni umanitarie e diverse agenzie di traduzione italiane e straniere, nelle seguenti combinazioni linguistiche Inglese-Italiano, Spagnolo-Italiano, Francese-Italiano e viceversa. Interessata a possibili rapporti di collaborazione con aziende e privati. http://www.latraduttricefreelance.it
5 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Cerchiamo giornalisti freelance appassionati in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone! Obiettivo principale Riportare news e grandi storie. Mansioni principali Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. Condividere e promuovere gli articoli sui social media e attraverso i social network (come Facebook, Twitter, Google+, Youtube) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze Estrema passione per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell'informazione. Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. Destrezza con la SEO. Reale interesse per il social media marketing. Dettagli operativi Tipo di contratto: freelance. Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster non ha bisogno di recarsi in un ufficio. Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster può lavorare con orari flessibili. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell'articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l'articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). Argomento e categoria. Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Un pacchetto di benvenuto sarà concesso agli scrittori più promettenti (il pacchetto di benvenuto è solo per coloro che presenteranno la loro candidatura attraverso questa offerta e seguiranno il processo di selezione come descritto di seguito). Processo di selezione Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae e un articolo di esempio riguardante un fatto o avvenimento recente di almeno 2000 caratteri alla email indaicata. Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro al candidato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.