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Front center


Elenco delle migliori vendite front center

CAT AND MOUSE ADATTAMENTO ADATTO PER BMW 5. SERIE F10 530 520I 2011-2016 INTERNI FRONT CENTER CONSOLE PANEL PANNELLO ARMREST BOX TASTO PULSANTE CON MANOPOLA (COLOR NAME : SILVER)
  • Tipo di materiale: ADDOMINALI plastica
  • Copertura della manopola del bottone dell'ambritto della scatola del bracciolo
  • 100% nuovo di zecca
  • Qualità molto buona
  • Facile da installare
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TSHBAKJDBKJ 1 PEZZO PER BMW SERIE 5 F10 F18 523 525 535 TRIM PANEL G FRONT CENTER AIR OUTLET DASHBOARD GRILLE COVER (COLOR NAME : CHROME C)
  • -Il prodotto adotta il PC + ABS del materiale ignifugo V0, che è più resistente e non facile da crollare
  • -La gap di assemblaggio è 0,01-0,02 pollici, che è più piccola dell'originale, e le nostre prese d'aria funzionano bene con altri accessori
  • -La struttura della parte fragile viene aggiornata, e lo spessore dell'uscita dell'aria è aumentato, il che è molto più forte della fabbrica originale
  • -Cotato con rivestimento in gomma, si sente più fluido
  • -Compatibile: Adatto per BMW 5 Series 520, 523, 525, 528, 530 2010-2016 Griglia aria condizionata
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WYT-FAN 3 COLORI PLASTIC FRONT CENTER GRILLE COVER TRIM RACING GRILLE SI ADATTA PER B-M-W 1 SERIE 3 SERIE 5 SERIE CLIP A STRISCE DI COPERTURA GRIGLIA,3 SERIES 20~21
  • [Decorazione alla moda] Con il senso elegante e sportivo, le strisce della griglia possono migliorare notevolmente l'aspetto esterno del modello di auto per dare alla tua auto un aspetto dinamico. Dopo l'installazione, è unico, bello e conveniente.
  • [Perfetta vestibilità] Appositamente progettato per la serie B-M-W 1 serie, 3 serie, 5 serie. Si prega di controllare il modello e l'anno della propria auto prima dell'acquisto e quante barre di travi ci sono su un lato dell'auto per evitare di commettere errori.
  • [Materiali di alta qualità] La confezione include 3 strisce di griglia (rosso, blu scuro e azzurro). Realizzati in plastica ABS di alta qualità, i cinturini M sono resistenti, di consistenza leggera, dimensionalmente stabili, non sbiadiscono e hanno eccellenti prestazioni cromatiche.
  • [Stabile e sicuro] Usa la struttura originale dell'auto, la fibbia viene fissata automaticamente dopo essere stata inserita. Con il design a clip, le strisce della griglia sono così stabili che non cadranno facilmente durante la guida, anche su una strada accidentata.
  • [Installazione semplice] Pulisci la posizione di installazione, basta agganciare senza modifiche, le strisce della griglia sono facili da installare per pochi minuti. radiatore dell'auto originale e i graffi non influenzeranno le alette dietro la griglia.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno filiale Open center FRONT OFFICE SPECIALIST La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza candidati - Data entry - Gestione agenda ed attività di organizzazione spazi comuni - Centralino Si richiedono: - Diploma o Laurea - Buona conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e di comunicazione - Completano il profilo: gestione dello stress e competenze organizzative Si offre: - Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato - Orario full time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 LUOGO DI LAVORO: TORINO
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Italia (Tutte le città)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, con sede operativa a Cambiano (TO), ricerca un COLLABORATORE ADDETTO/A al CONTACT CENTER, per la zona di Bolzano. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - eventuale lavoro da remoto (smart working); - interfacciarsi con il cliente per problematiche riscontrate dagli installatori; - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori; - contratto da definire - orario da definire. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - attestato B2 di tedesco (o almeno patentino B) e conoscenza della lingua italiana almeno al livello B2. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'ADDETTO al CONTACT CENTER – BOLZANO'. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di ricerca e selezione di profili impiegatizi nel Customer Care, ricerca per azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, un addetto al Front/Back Office. Il profilo ricercato si occuperà di: attività di centralino, caricamento dati contratti, attività di back office. Eâ€(TM) prevista un affiancamento durante il primo periodo dellâ€(TM)attività lavorativa. Si offre un periodo iniziale in somministrazione e a seguire contratto di apprendistato. Si richiede: - Titolo di laurea o diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona dialettica - Esperienza nel centralino/reception - Età di apprendistato - Conoscenza Word/Excell e applicazioni via web
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Roma (Lazio)
Mansione Hai esperienza nel customer care e cerchi un opportunità in una grande realtà leader? abbiamo l'opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Roma EUR, ricerca per importante cliente nel settore Automotive una figura di OPERATORE CUSTOMER CARE IN STAGE Responsabilità Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà giovane e dinamica e si occuperanno dell'assistenza clienti e del front end per una multinazionale leader nel settore Automotive. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: Gestione flusso telefonico in ingresso; Attività di centralino     Competenze Requisiti richiesti: · Diploma e/o Laurea; · Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti e preferibilmente nel settore automotive; · Discreta conoscenza del pacchetto office; · Ottime doti reazionali, cordialità, coscienziosità, velocità; · Disponibilità immediata · Automuniti. Offriamo: · Contratto diretto con azienda cliente: stage extracurricolare di 6 mesi retribuito 800 euro mensili. Zona di lavoro: Salaria/Prenestina/Appia La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Teramo (Abruzzo)
Esperto centralinista, addetto assistenza clienti, customer service, front office, back office, addetto contact center Cerco urgentemente lavoro a Teramo e provincia Disponibilità immediata
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni con fascia oraria 08/22 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Ivrea
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni con fascia oraria 08/22 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria.
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Lecce (Puglia)
Manpower srl RICERCA OPERATORI CALL CENTER INBOUND per azienda cliente leader nell'outsourcing Si offre: contratto di lavoro in somministrazione part time (20/30 ore settimanali) su turni dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, nella fascia oraria 08,00/24,00. Richiesta disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico. Completano il profilo: - Diploma/Laurea - Doti comunicative, flessibilità, motivazione - Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti - Residenza nelle zone limitrofe - Disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
Business Center Roma Centro Barberini,in espansione cerca stagista,anche senza esperienza, da inserire nei seguenti settori *Reception Front Office e Back Office *Marketing *E-commerce e Commerciale per lo svolgimento delle seguenti funzioni: assistenza ai Clienti nell'acquisto dei servizi via web Rapporti con i potenziali clienti face to face in sede,stipula contratti,gestione e prospects Gestione Social Network,Pagine Aziendali,Comunicazione Integrata & Marketing Sviluppo,implementazione sito. Si richiede: *Conoscenza Lingua Italiana orale e scritta *Disponibilita' dalle 14,30 alle 21 dal lunedì al Sabato.Se necessario ed in base alle necessita' aziendali,orario elastico Predisposizione al rapporto con il pubblico Il contratto ha durata di 3 mesi,con rimborso lordo mensili ¤ 400 Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate capacita' commerciali e mentalità aperta verso le persone, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi.Al termine se raggiunto un adeguato livello di autonomia, potrebbero esserci concrete possibilita' di crescita professionale. Inviare curriculum con foto Inizio dello stage 5 Agosto 2019.No perditempo. Agosto siamo chiusi dal 10 al 18 e tutti i sabati. RIF.Agosto 2019
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Italia (Tutte le città)
Business Center ricerca stagista motivata a crescere professionalmente per poter in futuro essere pronta a ricoprire il seguente ruolo: Addetta alla Reception Front office e Back Office Si richiede: -Disponibilità part time 8-14,30 oppure 14:30 – 21:00 dal Lunedì al Sabato; - Conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al rapporto col pubblico; - Vicinanza luogo di Stage Roma Centro Metropolitana Barberini È previsto un periodo di inserimento (stage o collaborazione) di 3 mesi con rimborso lordo mensile di € 400. Trascorsi i tre mesi se idoneo/a verrà proposto un contratto adeguato. Periodo di chiusura per ferie dal 10 al 18 agosto. Mese di Luglio: il sabato siamo aperti dalle 8 alle 15. Mese di Agosto: il sabato siamo chiusi. Inizio dello Stage immediato. Allegare Curriculum Vitae con foto indicando Rif. Luglio 2019 via email inofficeroma.com inofficeitaly.com
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Roma (Lazio)
Business Center Uffici residence ricerca stagista motivata a crescere professionalmente per poter in futuro essere pronta a ricoprire il seguente ruolo: Addetta alla Reception Front office e Back Office Si richiede: -Disponibilità part time 14:30 - 21:00 dal Lunedì al Sabato; - Conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al rapporto col pubblico; - Vicinanza luogo di Stage Roma Centro Metropolitana Barberini È previsto un periodo di inserimento (stage o collaborazione) di 6 mesi con rimborso lordo mensile di euro 400. Trascorsi i sei mesi se idoneo/a verrà proposto un contratto adeguato. Inizio dello Stage immediato. Allegare Curriculum Vitae con foto indicando Rif. Pomeriggio-Settembre2019
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 30 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni (anche spezzati)con fascia oraria 08/22,30 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di buon livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Ivrea
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Brescia (Lombardia)
Nell ’intento di valutare nuove prospettive professionali, mi permetto di sottoporre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae nella speranza che possa corrispondere al meglio alle Vostre esigenze aziendali o possa essere di interesse per future opportunità. Sono interessata ad inserirmi sia come addetta al front office sia come segretaria o assistente alla poltrona ruoli nei quali posso esprimere al meglio sia le mie competenze organizzative che la mia naturale predisposizione al buon contatto con le persone. La mia disponibilità oraria è part time mattino. Restando in attesa di un Vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.
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Perugia (Umbria)
Umbrialine, azienda leader da 19 anni nel campo della cartomanzia, ricerca CENTRALINISTI. La risorsa da selezionare dovrà gestire il centralino e smistare le telefonate in entrata, trasferire le chiamate alla persona appropriata, gestione appuntamenti, svolgere attività di front office e attività amministrative generiche. Per Lavorare Con Noi Servono Disponibilità immediata Conoscenza base del PC Buone capacità relazionali e comunicative Serietà e professionalità Capacità di lavorare in team Altre informazioni sul lavoro: Orario: Part-time Contratto: Determinato Sede di Lavoro: Perugia, Ponte S.Giovanni Possibilità di carriera Se sei interessato inviaci il tu curriculum scrivendoci il tuo contatto telefonico e una breve descrizione delle tue esperienze lavorative. NO PERDITEMPO
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Mantova (Lombardia)
Ufficio ricerca per importante società cliente operante nel settore sanità, ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI. Le figure svolgeranno le seguenti attività: -call center -gestione posta Tipo/Categoria lavoro - ambiente di lavoro gradevole e stimolante - occasioni di arricchimento professionale - possibilità di carriera - remunerazione commisurata alle capacità ma di sicuro interesse. Offriamo contratto determinato iniziale, orario full-time. Per candidarsi inviare cv alla email.
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Bari (Puglia)
LA JOB SERVICE, SELEZIONA PERSONALE CON VARIE MANSIONI. SI RICHIEDE.: SERIETA' , MIN. DIPLOMA, SI OFFRE: STIPENDI FISSI. PER INFO, INVIARE CV COMPRESO FOTO, ALL' INDIRIZZO MAIL : francescodesica2015@libero.it SARETE CONTATTATI PER UN COLLOQUIO SELETTIVO.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Unica Clinica Dentale, realtà in continua crescita, ricerca per la propria Sede di Mondovì, una/un receptionist di clinica odontoiatrica. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale, Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Mondovicino Shopping Center Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Data Engineer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Siamo alla ricerca di Profili da Junior a Senior di Data Engineer che verranno inseriti nel Competence Center dedicato al Business Intelligence e Data Science. Principali responsabilità: Partecipare al miglioramento continuo delle prestazioni; Lavorare con insiemi di dati ampi e complessi, applicando metodi analitici, statistici e matematici avanzati; Identificare, organizzare e studiare le basi dati da utilizzare nell'ambito delle analisi connesse con il business; Collaborazione con le varie figure coinvolte durante le fasi del progetto allo scopo di assicurare la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti; Principali competenze tecniche: Esperienza con linguaggi di programmazione/scripting: Python, Scala Capacità di analisi, raccolta e trattamento dati con tecniche statistiche avanzate; Conoscenza del database relazionale e del linguaggio SQL; Conoscenza piattaforme Big Data (Hadoop, Spark, Cloudera, Hive...); Capacità trasversali: Ottime capacità organizzative; Ottime capacita di lavorare sotto stress; Capacità di problem solving; Capacità di pianificazione; Saper lavorare in autonomia; Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Milano (MI) al momento in full remote fino a Dicembre 2022.
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: 15 addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore telefonia. Richiesta disponibilità al lavoro part time 15H settimanali su turni con fascia oraria 08/21 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale, conoscenze tecniche informatiche di alto livello, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Ivrea
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Italia
Per azienda di servizi ricerchiamo un/una addetto/a Marketing Operativo che opererà all'interno dell'ufficio Marketing rispondendo direttamente al Responsabile Marketing Operativo. La risorsa si occuperà di eseguire le azioni previste dal piano commerciale in particolare monitora il piano di lavoro di ciascuna campagna, il rispetto delle scadenze dei fornitori esteri, effettua attività di briefing a fornitori esteri, monitora l' andamento delle campagne ed il rispetto dei KPI previsti, attiva responsabile in caso di anomalie; monitora l' andamento dei KPI commerciali e promozionali sui canali direttamente gestiti dal servizio marketing (canali web, aggregatori,) e attiva il responsabile in caso si anomalie; monitora l'andamento dei KPI commerciali e promozionali sui canali di customer service (front e call center), segnalando l' opportunità di miglioramento commerciale ed erogando su indicazioni del responsabile, supporto e formazione commerciale; su indicazione del responsabile esegue attività operative inerenti la gestione dei contenuti del sito web e della pagina Linkedin e l' aggiornamento del benchmark di mercato. Il candidato/a ideale è in possesso di laurea preferibilmente in Economia / Ingegneria Gestionale, è in possesso di una buona conoscenza delle metodologie di analisi economico- quantitativo, un'ottima conoscenza di excel e della lingua inglese; forte orientamento quantitativo, precisione e capacità di sintesi e analisi dei fenomeni, predisposizione alla relazione e alla collaborazione e problem solving. Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Verona
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Pescara (Abruzzo)
Global srl pescara cerca giovani ambosessi da inserire su settori differenti di competenza per ampliamento organico. le figure ricercate sono: -addetti alla distribuzione di materiale pubblicitario -addetti per front office e assistenza clienti -letturisti su area marche /abruzzo/molise -addetti alla consegna di pratiche amministrative. -responsabili per canale diretto vendita e call center si richiede disponibilità immediata e full time dal lunedì al venerdì sede di lavoro: pescara l'azienda offre regolare contratto, mezzi aziendali ed alloggio aziendale per i non residenti. requisiti necessari alla candidatura titolo di studio: diploma capacita di lavorare in gruppo e relazionarsi con terzi conoscenza della lingua serieta' e puntualita' le candidature chiuderanno in data 15/02/2018 allegare il cv dettagliato con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service/Addetta Vendite/Call Center; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione.
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, the Italian division of the multinational ZURU Company, headquarter of software specialized in the realization of innovative software in the architectural field, is hiring for the Dreamcatcher project’s company a SENIOR GRAPHIC DESIGNER, really creative and bright. Dreamcatcher is a BIM software that uses the video game engine Unreal Engine 4. With this project the company intends to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to all through our architectural design software. You’ll be part of a team of graphic and web designers and you’ll interact with marketing dep. and UI/UX designer’s team, in a young and funny work-place. You have the following requirements: - Bachelor's Degree in Visual Communication Design or Equivalent Degrees (Bachelor's / Master's Degree in Industrial Product Design, Academic Diploma (Academy of Fine Arts) in Graphic Design or Digital Graphic Arts and Multimedia - Minimum of 3 years of experience, gained in business contexts (better if start-up) in the design of works for the press and the digital world (no graphic and communication agencies) - Experience in visual communication, skills in both print and above all digital processes (digital assets: websites and web pages / social marketing campaigns) - Ability to manage several projects at the same time, perform a coherent estimate of the amount of work and know how to work in a group. - Advanced skills in the Adobe suite - especially in Illustrator, InDesign, Photoshop and After Effect. - Good communication skills: being able in the process of creating and communicating the idea - Knowing how to give and receive constructive inputs, provide ideas and points of view, ability to adapt to changes in circumstances and expectations, commitment to understand and remedy interpersonal conflicts - Portfolio highlighting the variety of projects faced, quality and creativity. Appreciated and advantageous skills: - Good knowledge on the use of colors - Knowledge of Front End development principles (basic knowledge of HTML and CSS) - Knowledge of interaction design and UX - Knowledge on printing processes and techniques - Knowledge and experience with the illustrations industry - Skills in typography - knowledge and skills in creating typefaces You will have the following responsibilities: - conceptualize, design and implement creative graphics projects on time and within budget. - Coordinate with marketing manager to confirm marketing objectives. - Ensure to discuss effectual creative direction, brand constancy and top standards of ingenious execution for marketing materials improvement. - Head responsibility for revisions to approvals, artwork and information accuracy. - Assist team members for creative thinking as well as brain storming sessions. - Support marketing department with print and design to coordinate entire corporate uniqueness plus collateral materials. - Assist with web site design, brand identity and logo creation - Work with the Director of Marketing to get assignments, understanding expectations - keeping on task, participate in staff meetings, coordinate activity with team, keep team focused on revenue and be a team player. - Assist the UI programmer in the implementation of UI components. - Effectively collaborate with designers and programmers - Communicate progress and raise any issues or proposed solutions with the CDO and CTO - Work closely with design and developers to implement changes on a tight, deadline driven schedule - Ensure these assets are always within technical, creative and engine specifications and are created to the given timescale and task brief We offer: level and duration of the contract commensurate with the experience, purpose of employment. Paid relocation if non-resident. Working time: full time WORKING CENTER: MODENA Only complete portfolio and detailed CV applications will be considered valid For further information, visit www.zuru.tech The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and to the art. 13 GDPR 679/16.
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Campobasso (Molise)
Azienda nell'ottica di rafforzare in nostro team lavorativo in Campobasso, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. Le risorse prescelte a seguito di una formazione iniziale, saranno inserite in un team composto da circa 200 persone e avranno la possibilità di accedere ad un percorso di crescita professionale. Sotto la supervisione di un Coordinatore, potranno occuparsi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l'utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell'interesse dell'azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente. Qualora interessati alle selezioni, allegare un curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
KLT Azienda ricerca per la propria sede di Taranto una risorsa per la segreteria, per orario full time. La figura si occuperà principalmente di mansioni di back e front office. Inoltrare CV per essere contattati e ricevere maggiori informazioni. NB: ricerchiamo personale libero da vincoli contrattuali e solo ed esclusivamente per la segreteria. Non porta a porta, no call center.
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Roma (Lazio)
Nell'ottica di differenziare la nostra offerta in base alle reali richieste del mercato, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti.Le risorse prescelte a seguito di una formazione iniziale, saranno inserite in un team e avranno la possibilità di accedere ad un percorso di crescita professionale. Sotto la supervisione di un Coordinatore, potranno occuparsi sia di attività di front office (call center, booking online, accoglienza e presa in carico del cliente) che di attività di back office (gestione documentale, attività di cassa e contatto con enti esterni). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale anche attraverso l'utilizzo di tecnologie in continua evoluzione, e che, nell'interesse dell'azienda, siano in grado di proporre la migliore soluzione per il cliente. Completano il profilo: Capacità di osservazioneAccoglienza e esaudimento bisogniAscolto attivoOrientamento all'obiettivoProblem solvingCura del dettaglio Offriamo un contratto di inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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