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Front manager


Elenco delle migliori vendite front manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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FRONT UPPER TOP + LOWER BOTTOM GLASS COPRIOBIETTIVO E ADESIVO FOR HTC ONE M8 (GRIGIO) (COLORE : GOLD)
  • Front Upper Top + Lower Bottom Glass Copriobiettivo e adesivo For HTC One M8 (grigio)
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FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Castelnuovo del Garda (Veneto)
Prestigioso villaggio 5 stelle a Zanzibar cerca la seguente figura con disponibilità immediata: Front Office Manager. Requisiti richiesti: competenze in Marketing e Commerciale, Web Marketing, Controllo di gestione, E-Distribution (ossia la gestione dei vari sistemi Ids e Gds ), ottima conoscenza di almeno due lingue straniere preferibilmente Inglese e Tedesco, con provata e certificata esperienza. Completano il profilo: doti relazionali, propensione al contatto con il pubblico, problem solving e tolleranza allo stress. Gli interessati in possesso dei suddetti requisiti possono inviare la propria candidatura, completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando il riferimento: “FRONT OFFICE MANAGER ” al seguente indirizzo e-mail: admin@resort-zanzibar.com
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Milano (Lombardia)
Ristorante prestigioso situato nel cuore di Sesto San Giovanni seleziona personale per il suo organico. Si ricerca: - Personale di Sala - Personale di Cucina - Front Manager (n° 1 posizione) con mansioni di gestione delle prenotazioni, cassa, back-office Requisiti minimi: - Esperienze pregresse nel settore - Conoscenza della lingua inglese - Entusiasmo, proattività, capacità di lavorare in team - Disponibilità a lavorare su turni I candidati dovranno sostenere colloqui conoscitivi finalizzati alla selezione. E' gradita disponibilità a svolgere servizi di prova, regolarmente retribuiti.
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Italia
Front End Developer - Start up Ral fino a €30.00,00 (in base all'esperienza maturata) - Reggio Emilia Una dinamica e solida Start up in forte ascesa sul mercato italiano, che opera nel settore sanitario e sta sviluppando diversi progetti dall'alta portata innovativa, sta cercando un/a giovane Front End Developer che abbia voglia di mettersi alla prova su Angular, di crescere ed acquisire grande competenza tecnica. L'azienda è situata a Reggio Emilia. Come Sviluppatore Front End la tua attività sarà focalizzata sulla manutenzione degli applicativi esistenti e sullo sviluppo di nuove funzionalità e prodotti. Entrando a far parte di questa realtà avrai la possibilità di lavorare con tecnologie innovative e completamente in Cloud, oltre ad affiancare il tuo manager nella definizione dei progetti. L'azienda ti offre un ambiente organizzato, una grande competenza ed una elevata innovazione tecnologica oltre alla garanzia di essere un'azienda che valorizza le proprie risorse, ma soprattutto ti offre un percorso di formazione, senza pari, su un nuovo ed innovativo prodotto. Esperienze e conoscenza necessarie: - Conoscenza di Angular, CSS, SCSS - Principi di CI/CD - Conoscenza di Git - Conoscenza dei principi di UX Design - Forti doti di Problem-solving - Pensiero analitico Invia subito la tua candidatura!
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Pescara (Abruzzo)
Front Office Manager, Segretario di Ricevimento Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.bluserena.it
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Pescara (Abruzzo)
Front Office Manager, Segretario di Ricevimento Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2020 •14 Novembre – Pescara •14 Novembre – Fasano (BR) •14 Novembre - Sibari (CS) •21 Novembre - Castellaneta Marina (TA) •21 Novembre - Cutro (KR) •21 Novembre - Licata (AG) •21 Novembre - Cagliari Non perdere la tua occasione, entra in una squadra vincente!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Front desk manager, con responsabilità del reparto ricevimento. Caratteristiche del candidato: Cerchiamo candidati dotati di positività, dinamismo, capacità di gestione del team, capacità di coltivare la propria professionalità con passione e tenacia. la risorsa ideale ha maturato esperienza in contesti di lusso, con elevati standard qualitativi e padroneggia la lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Compiti principali:•   accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno•   svolgimento delle attività di concierge, front e back office•   gestione prenotazioni•   ottimo conoscenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office, pms, channel manager) Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno triennale nello stesso ruolo preferibilmente in alberghi di cat. 5 stelle•   ottimo standing, eleganza nei modi, buona dialettica•   eccellenti doti relazionali ed attitudine al lavoro di squadra•   ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco •   conoscenza esperta dei principali sistemi informatici (office, pms, channel manager)
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Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Front office manager, segretario di ricevimento bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle,   ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna. Caratteristiche del candidato: Richiesta precedente esperienza nel ruolo
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Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Front office manager, segretario di ricevimento bluserena  ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna.invia la tua candidatura nella sezione "lavora con noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da bluserena per la selezione dello staff 2020·        14 novembre - bluserena, via caravaggio, 125 - pescara (pe)·        14 novembre - granserena hotel - via appia, 2 - torre canne di fasano (br)·        14 novembre - sibari green village - contrada bruscate piccola, loc. sibari - cassano allo ionio (cs)·        21 novembre - ethra reserve - s.s. 106 km 466.600, castellaneta marina (ta)·        21 novembre - serenè village - località marinella, km 219 s.s. 106 taranto - reggio calabria, cutro (kr)·        21 novembre - serenusa village - serenusa village - s.s. 115 km 240, licata (ag)·        21 novembre - calaserena village - località geremeas, maracalagonis (ca) Caratteristiche del candidato: Richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
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Viterbo (Lazio)
Azienda commerciale cerca un candidato da inserire nel proprio organico.Principali attività e responsabilitàaccoglienza clientiricezione delle telefonate in arrivo interne/esterne e smistamento delle stessegestione della postasupporto nelle attività di gestione dello stabile (apertura e chiusura, spedizioni, rifornimento cancelleria e simili)piccole attività amministrative e di segreteriagestione delle sale riunioni e preparazione delle stesseprenotazione e gestione trasferteRequisiti richiestipregressa esperienza, anche di breve durata, nel ruolo o in ruolo similarebuona conoscenza della lingua inglesebuone doti comunicative e relazionaliflessibilità e proattivitàbuone capacità organizzativebuona conoscenza del pacchetto officeDettagli offerta di lavoroSede di lavoro: ViterboTipo di contratto: full timeContratto di lavoro: Tempo determinatoEsperienza:front office manager o simili: 1 anno (Opzionale)Livello di istruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore alberghiero, cerca Front Office Manager per Hotel 5* con sede a Milano. Luogo di lavoro: Milano centro Il candidato ideale è diplomato e/o laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria e attività congressuale. Al candidato si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Risulta un plus una buona conoscenza di una terza lingua straniera; - Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali; - Flessibilità; - Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, - Orientamento al cliente e al risultato; - Ottime capacità di problem solving. Riportando al Direttore, la risorsa dovrà occuparsi di: • Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami, • Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy. E’ richiesta inoltre la residenza/domicilio in Milano o zone limitrofe. Si offre contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di crescita interna La ricerca ha carattere d’urgenza. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5444. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per nostro cliente azienda operante nel settore TELCO, ricerchiamo: FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà di supportare il team della filiale milanese: • Centralino • Accoglienza clienti, fornitori, manager • Organizzazione sale, gestione segreteria • Supporto al team amministrativo come la registrazione note spese Requisiti: • Diploma • Proattività • Doti organizzative e di pianificazione La società offre contratto a tempo determinato un anno a scopo assunzione Zona di lavoro: Milano zona Città Studi Gli interessati possono inviare cv info@mconsulting-hr.com Rif.: FOF I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Roma (Lazio)
Per Lending Solution, realtà solida e innovativa che da molti anni sviluppa soluzioni prevalentemente per il settore finanziario ed assicurativo, stiamo ricercando un Angular Developer. La risorsa sarà inserita all’interno del team Front End dell’azienda, dove parteciperà alla progettazione di nuove interfacce. Si relazionerà anche con componenti di altri gruppi aziendali al fine di sviluppare progetti web/mobile, esaminare la fattibilità di nuovi progetti e funzionalità, effettuando stime sulle tempistiche e sui costi in collaborazione con i Project Manager/Scrum Master e con il team stesso. La persona prescelta avrà la possibilità di valutare, apprendere, studiare ed eventualmente suggerire nuove tecnologie per aumentare l’efficienza del processo di sviluppo, strettamente seguita nel percorso di crescita professionale da professionisti di gran rilievo, con anni di esperienza nel settore. L’attività sarà svolta presso la Sede di Roma di Lending Solution, non si tratta di un lavoro in consulenza presso clienti. Si richiede: Formazione in ambito informatico: Diploma, Laurea, Master Esperienza minima di sviluppo Angular (2+): 3/5 anni Ottima conoscenza di JAVASCRIPT (6+); Ottima conoscenza di HTML, CSS; Capacità di gestire task multipli allo stesso tempo; Buona capacità di produrre markup responsive e/o adaptive; Buona capacità di scrivere codice manutenibile; Attitudine al lavoro di squadra, condivisione della conoscenza e collaborazione. Saranno considerati dei PLUS, molto graditi, la conoscenza di: Sistemi di version control (GIT); Strumenti di sviluppo JS – NPM, WEBPACK; Metodologie Agile (Scrum); Framework Bootstrap; SASS e/o LESS; Illustrator e Photoshop; Basi di programmazione OOP. Si offre: – Realtà in continua crescita che investe molto su nuove tecnologie e crescita dei propri dipendenti – Team giovane e dinamico – Contratto a tempo indeterminato, RAL adeguata alle competenze – CCNL Metalmeccanico – Sede di lavoro è
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Milano (Lombardia)
All'hotel Blacksfriars, i nostri ospiti sono la nostra priorità. Qualunque cosa di cui hanno bisogno, andremo ben oltre per assicurarci che il loro tempo con noi sia a dir poco straordinario. Garantiamo che ottengano i più alti standard di servizio. Per raggiungere questo obiettivo mettiamo insieme un team altamente professionale, qualificato e affidabile. Anche migliorare il nostro team è una priorità, perché lo consideriamo uno degli strumenti per realizzare i nostri sogni. Per migliorare il nostro team stiamo avendo un processo di reclutamento per il nuovo trimestre. Attualmente stiamo cercando un Assistent Front Office Manager energico, dettagliato e orientato al team per portare esperienza e conoscenza al nostro fantastico team di collaboratori front desk. Abbiamo bisogno di manager con la visione e la passione per contribuire a portare il nostro stabilimento al "livello successivo" di servizio e soddisfazione degli ospiti, contribuendo nel contempo a massimizzare le entrate e il profitto della proprietà. Questa posizione lavora a stretto contatto con il Front Office Manager in tutti gli aspetti dell'operazione, inclusa la soddisfazione dei clienti e il ripristino del servizio. Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di un dipartimento che offre un servizio amichevole di qualità e personalizzato. Queste posizioni sono pratiche e richiedono un forte coinvolgimento nelle operazioni del Front Office, dei servizi per gli ospiti, delle prenotazioni e dei dipartimenti di Bell in conformità con gli obiettivi, le prestazioni e gli standard di qualità stabiliti dall'hotel.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Compiti principali:•   assistenza al front office manager nell'espletamento delle funzioni front of house•   coordinamento, formazione e supervisione dello staff addetto all'accoglienza e al soggiorno dell'ospite•   pubbliche relazioni con gli ospiti e gestione delle richieste durante il soggiorno, sviluppo del servizio concierge •   organizzazione e gestione di site inspection, fam trips, press trips•   collaborazione con i manager dei vari reparti per l’erogazione di un ottimo servizio all’ospite•   controllo arrivi, partenze, addebiti, fatturazione, sospesi, caparre e chiusure giornaliere•   preparazione di report periodici alla direzione•   manager on duty all’occorrenza Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno quinquennale nello stesso ruolo in alberghi di 5 stelle•   eccellenti competenze relazionali, organizzative e di problem solving•   leadership e capacità di motivare il gruppo di lavoro•   ottimo standing•   ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco•   perfetta conoscenza dei principali strumenti informatici (pms, pacchetto office) 
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Pavia (Lombardia)
Hotel cerca la figura di Front Office Manager per struttura alberghiera 4 stelle. Il/la Front Office Manager dovrà occuparsi della gestione del reparto ricevimento e quindi dovrà supervisionare e coordinare il team del Front Office, dovrà pianificare le attività per turno, definire i turni di lavoro e verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: – Ottime capacità organizzative e gestionali, – Ottime competenze relazionali, cortesia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, – Professionalità, attenzione al dettaglio e capacità di adeguarsi agli standard di servizio, – Orientamento all’Ospite, capacità di gestione e risposta ad eventuali reclami, – Spiccata propensione al problem solving. Offriamo contratto determinato, orario full-time. Per candidarsi all’annuncio mandare il proprio curriculum vitae alla email.
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Italia (Tutte le città)
Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: Monitoring Financial Results Forecasting Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. 3-5 years of experience in the same role. A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Marketing Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding • Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. • Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. • Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. • Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: • Monitoring Financial Results • Forecasting • Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: • Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. • 3-5 years of experience in the same role. • A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Napoli (Campania)
Per boutique hotel sito in via Chiaia Napoli, cerchiamo un Responsabile di struttura / Front office manager, che si occuperà di: - Gestione dell'accoglienza - Effettuare operazioni di check-in / check-out - Coordinare e controllare il lavoro del personale di servizio Si richiedono: - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità oraria e disponibilità su turni festivi e fine settimana - Competenze informatiche - Ottime capacità relazionali e organizzative - Forte motivazione ed intraprendenza Inviare cv a selezione@cellamaresuitespa.it
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Italia (Tutte le città)
Restaurant Manager Operativo L'Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S ad Abano Terme cerca un Restaurant Manager Operativo. L'hotel è aperto tutto l'anno - non è stagionale. La figura che stiamo cercando è operativa. L'orario di lavoro del Restaurant Manager è intenso, poiché di norma è richiesta la presenza in sala durante il servizio come coordinatore / accoglienza. Nello specifico dovrà occuparsi di: • Ottimizzare i ricavi & costi degli outlet (ristorante e bar) • Coordinare le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie delle brigate di ristorante e bar composte in totale da 25 persone • Formare il personale del ristorante • Ottimizzare il mansionario e le procedure di servizio esistenti / ottimizzare la produttività e il servizio • Assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele della clientela • Verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie / norme di sicurezza. Garantire la perfetta manutenzione e sanificazione degli outlet. • Garantire un’ottima relazione comunicativa tra sala e cucina • Essere di riferimento per lo Chef di cucina, il Front Office Manager e la Direzione Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati • 1 Ristorante à la carte tipo Bistrot aperto a pranzo. • 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 330 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto l’anno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 45 ore di lavoro settimanale – turni possibilmente spezzati Straordinario forfettizzato (20 ore al mese) 1 giorno di riposo a settimana Divisa professionale Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Conoscenza della lingua tedesca (buono) / inglese (buono) + francese preferibile Esperienza in hotel con menù di pensione preferibile Ottime capacità organizzative e capacità di implementare standard operativi Passione per il mestiere Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Spirito di iniziativa e capacità decisionali Capacità relazionali Problem solving Resistenza allo stress Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
E-mail address is..macksevian(@)gmail(.)com The password is.. trusteveryone Tittle.. looking for a / receptionist / front office, waiters, waitress abroad discription, Work abroad in our hotel. we are looking for a / receptionist / front office, waiters, waitress, cooks, a whole day, age 20/60 years, excellent presence, elegant, with good skills interpersonal, equipped with / or problem solving skills. The figure sought after next to the office manager will take care of it to receive customers, manage phone calls and diary appointments. Is required: - experience in managing Office packages - Good knowledge of the English language - concept of communication / marketing / graphics send us cv
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Italia (Tutte le città)
L’Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S ad Abano Terme cerca un Restaurant Manager Operativo. L’hotel è aperto tutto l’anno – non è stagionale. La figura che stiamo cercando è operativa. L’orario di lavoro del Restaurant Manager è intenso, poiché di norma è richiesta la presenza in sala durante il servizio come coordinatore / accoglienza. Nello specifico dovrà occuparsi di: Ottimizzare i ricavi & costi degli outlet (ristorante e bar) Coordinare le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie delle brigate di ristorante e bar composte in totale da 25 persone Formare il personale del ristorante Ottimizzare il mansionario e le procedure di servizio esistenti / ottimizzare la produttività e il servizio Assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele della clientela Verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie / norme di sicurezza. Garantire la perfetta manutenzione e sanificazione degli outlet. Garantire un’ottima relazione comunicativa tra sala e cucina Essere di riferimento per lo Chef di cucina, il Front Office Manager e la Direzione Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati 1 Ristorante “à la carte” tipo “Bistrot” aperto a pranzo. 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 330 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto l’anno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 45 ore di lavoro settimanale – turni possibilmente spezzati Straordinario forfettizzato (20 ore al mese) 1 giorno di riposo a settimana Divisa professionale Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Conoscenza della lingua tedesca (buono) / inglese (buono) + francese preferibile Esperienza in hotel con menù di pensione preferibile Ottime capacità organizzative e capacità di implementare standard operativi Passione per il mestiere Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Spirito di iniziativa e capacità decisionali Capacità relazionali Problem solving Resistenza allo stress Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Struttura alberghiera 5 stelle in centro Milano, assume addetti al ricevimento Requisiti - Ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese e di almeno una terza lingua - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione e in strutture di lusso - Acquisita conoscenza delle tecniche di back e front office - Consolidata capacità di utilizzo applicativi software e gestionali (Microsoft Office, posta elettronica, PMS, channel manager…). E' considerata prioritaria la conoscenza di Sysdat - Comprovata conoscenza procedure ricettività di lusso No vitto, no alloggio
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Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
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Roma (Lazio)
Machete Barber Shop, catena di barberia old school con più punti sul territorio nazionale, ricerca, per ampliamento staff, una store manager. In particolare la figura si occuperà di: gestire il front office, accoglienza clienti, organizzazione agenda, gestione cassa, organizzazione del negozio. Il luogo di lavoro si trova in zona Marconi/Ostiense. Offerta di contratto (apprendistato), affiancamento iniziale, e possibilità di inserimento a lungo termine. Contesto di lavoro giovanile e dinamico ed in forte crescita. -Richiesta: serietà, ottime doti comunicative ed organizzative, riservatezza, buona presenza, max 29 anni. -Preferenziale: esperienza nel ruolo, conoscenza lingua inglese. Orario full time. Disponibilità immediata. Per candidarsi inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs. 196/03).
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Italia
Cerchiamo per importante e strutturata azienda di Conegliano, una figura di Welcome Manager. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate, accoglienza di eventuali clienti o utenti, gestione attività di back office e front office; Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza della lingua Inglese, ottime doti relazionali e la padronanza nell'organizzazione del proprio tempo e gestione delle urgenze. Completano il profilo la precedente esperienza nella mansione, buon utilizzo del pc, pacchetto office e della navigazione internet. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
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Italia (Tutte le città)
Location: Padua (Padova) Job ID: 22485 Start date: immediately Type of employment: Full time Length of contract: Permanent Job description As a Team Manager Digital you will lead the team responsible for implementation of digital functions of our Automotive Power Supplies. In your new role you will: Lead the development team of Digital Designers, Verification Engineers and Physical Designers. Ensure front to back digital development capabilities, for concept, design implementation, verification, synthesis and physical implementation, test pattern generation Provide the development methodology of digital blocks and ensure optimal integration into the analog mixed signal prod...
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