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Front coordinatrice servizi


Elenco delle migliori vendite front coordinatrice servizi

FRONT SIDES SIDE DRIVER POWER DOOR BLOCK LATCH ACTUATOR/FIT PER AUDI A6 4F AVANT 2.7 TDI 4F1837015E 8E1837015AA 4F1837015 (COLOR : FRONT LEFT)
  • Materiale: plastica
  • OEM NO: 4F1837015, 4F1837015E, 4F1837015F (anteriore a sinistra)
  • Compatibile: / Adatta per AUDI: A3 / S3 2004-2013, A6 / S6 C6 2005-2011, A6 ALLRY QUATTRO 2007-2011, A8 / S8 2004-2010, R8 2007-2014, RS3 2011-2013, RS6 2008-2011
  • Aiuta a ripristinare la facilità e la comodità di bloccare o sbloccare a distanza le porte del veicolo,Anticorrosiva, non facile da danneggiare, durevole e stabile e lunga durata
  • Nota: si prega di confermare il numero di parte prima dell'acquisto,In caso di domande sui prodotti, non esitate a contattarci e saremo lieti di fornirvi i servizi
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FRONT UPPER TOP + LOWER BOTTOM GLASS COPRIOBIETTIVO E ADESIVO FOR HTC ONE M8 (GRIGIO) (COLORE : GOLD)
  • Front Upper Top + Lower Bottom Glass Copriobiettivo e adesivo For HTC One M8 (grigio)
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FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Alessandria (Piemonte)
Si ricerca con urgenza figura femminile per gestione commerciale e coordinatrice di servizi assistenziali agli anziani. requisiti richiesti: automunita - disponibile al lavoro d'ufficio e al lavoro commerciale girando la Provincia di Alessandria che Genova. Libera da impegni famigliari. Capacità di interfacciarsi con ambienti sanitari -farmacie - ospedali - Capacità gestionale e commerciale. Età compresa tra i 35 e i 50 anni. Gestione del personale (badanti/assistenti domiciliari). Dopo periodo di prova di 15 giorni, se in possesso dei requisiti assunzione a tempo indeterminato. Massima serietà - no perditempo. Per info 340 8560752.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo una coordinatrice per la nostra sezione dei servizi sociali sul territorio. Inizialmente non è prevista retribuzione che sarà successivamente collegata ai risultati raggiunti. Inviare cv alla nostra mail
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo una coordinatrice per il comparto servizi sociali sul territorio. Retribuzione legata al raggiungimento dei risultati
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Roma (Lazio)
Azienda Settore giochi on line e servizi telematici seleziona segretaria esperta nell'uso dei social network e gestione pagine Fb.Si richiedono buone capacità comunicative.L'impegno sarà full time dal lunedi' al venerdi' (8:30-18:30)Si offre contratto a tempo indeterminato IV livello commercio CCNL.Si richiede:- disponibilità immediata- capacità al lavoro sotto stress- dimistichezza con le maggiori piattaforme social e website- lavoro in team Per candidarsi inviare C.V. completo di recapito telefonicoZona di lavoroRoma Eur Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per hotel 3 stelle sito in Roma, ricerchiamo una risorsa che si occuperà del coordinamento del personale (cameriere e aiuto cuoco), del controllo della pulizia delle camere e degli spazi comuni e del monitoraggio del mantenimento degli standard di qualità. Inoltre, controllerà il corretto utilizzo delle dotazioni ai piani e il rispetto delle norme dâ€(TM)igiene e di sicurezza, e provvederà alla segnalazione di anomalie e di proposte dâ€(TM)intervento. La persona sarà responsabile dellâ€(TM)inventario di reparto e degli ordini merce, della stesura di report sulla soddisfazione del cliente. Il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di GOVERNANTE AI PIANI, ha competenza autonoma nella lingua italiana e intermedia in quella spagnola. Sono indispensabili buona educazione e compostezza. Eâ€(TM) necessario inviare il proprio CV dettagliato, munito di foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia
Addetta Front office e Coordinatrice agenzia casa universitari per Roma e Latina Addetta al front Gestione contatti clienti Accoglienza clientela Walk Gestione contatti telefonici Gestione agenda agenti/addetti Ottima capacità comunicativa Gradità esperienza precedente al pubblico Titolo diploma e o laurea Buona presenza curata Capacità gestionale pc Età preferibile 25 e 40 anche senza esperienza specifica Concedesi Fisso Stipendio e premi €. 1330 Coordinatrice stesse mansioni in aggiunta anche Coordinamento Addetti Front e Addetti/Agenti Commerciali Capacità Organizzativa Riunioni Esperienza con responsabilità anche in altri settori Grande capacita gestionale ai pc Ottima presenza con età preferibile tra 27 e 40 Concedesi Fisso Stipendio e premi €. 1530 3 persone roma e 2 latina Inviare una email con foto esclusivamente intera a starup.servizi.universitari@gmail.com
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Cagliari (Sardegna)
Coordinatrice Agenzia Gruppo Tecnocasa. La risorsa si occupa di gestire gli annunci sulla carta stampata e sul web. Inoltre si occupa del centralino, della gestione delle e-mail, dell'accoglienza, del front office, dei fornitori, della gestione del planning delle attività di tutta la squadra. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione giuridica o diploma di ragioneria o diploma di geometra (anche se non espressamente necessari) - precisione, ottime doti organizzative, dinamismo, intraprendenza - atteggiamento positivo e voglia di imparare - ottima conoscenza dei vari strumenti informatici - creatività e senso degli affari - disponibilità Preferenza per i Curriculum Vitae completi di foto e di lettera di presentazione, ove saranno indicate le motivazioni della candidatura. Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Coordinatrice Agenzia Gruppo Tecnocasa. La risorsa si occupa di gestire gli annunci sulla carta stampata e sul web, del centralino, della gestione delle e-mail, dell'accoglienza, del front office, dei fornitori, della gestione del planning delle attività di tutta la squadra, archiviazione e gestione aspetti amministrativi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione giuridica e aspetti tecnico amministrativi (diploma / laurea attinenti) - precisione, ottime doti organizzative, dinamismo, intraprendenza - atteggiamento positivo e voglia di imparare - ottima conoscenza dei vari strumenti informatici - creatività e senso degli affari - perfetta conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto office - disponibilità - è gradita conoscenza della lingua Inglese E' titolo preferenziale di base: diploma scientifico o tecnico commerciale / geometri Preferenza per i Curriculum Vitae completi di foto e lettera di presentazione, ove saranno indicate le motivazioni della candidatura. Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Coordinatrice Agenzia Gruppo Tecnocasa La risorsa si occupa di gestire gli annunci sulla carta stampata e sul web. Inoltre si occupa del centralino, della gestione delle e-mail, dell'accoglienza, del front office, dei fornitori, della gestione del planning delle attività di tutta la squadra. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione giuridica o diploma di ragioneria o diploma di geometra (anche se non espressamente necessari) - precisione, ottime doti organizzative, dinamismo, intraprendenza - atteggiamento positivo e voglia di imparare - ottima conoscenza dei vari strumenti informatici - creatività e senso degli affari - disponibilità Preferenza per i Curriculum Vitae completi di foto e di lettera di presentazione, ove saranno indicate le motivazioni della candidatura. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma
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Cagliari (Sardegna)
Coordinatrice Agenzia Gruppo Tecnocasa anche neo diplomata. Per imminente nuova apertura punto vendita sul territorio di Cagliari. La risorsa si occupa di gestire gli annunci sulla carta stampata e sul web. Inoltre si occupa del centralino, della gestione delle e-mail, dell'accoglienza, del front office, dei fornitori, della gestione del planning delle attività di tutta la squadra. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione giuridica o diploma di ragioneria o diploma di geometra (anche se non espressamente necessari) - precisione, ottime doti organizzative, dinamismo, intraprendenza - atteggiamento positivo e voglia di imparare - ottima conoscenza dei vari strumenti informatici - creatività e senso degli affari - disponibilità Preferenza per i Curriculum Vitae completi di foto e di lettera di presentazione, ove saranno indicate le motivazioni della candidatura. Mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell’organico. L’azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office.
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Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativointerno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche,appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica eottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela.Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nel settore immobiliare, cerca una candidata per la sede centrale, da inserire in un notevole ufficio di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. Ricerchiamo una coordinatrice immobiliare, ovvero un'assistente del customer care che gestisca l’operato del front desk coordinando il team commerciale. Scopo Della Posizione Lavorativa Il ruolo della coordinatrice immobiliare consiste nell'assicurare che si rispettino le procedure aziendali, coordinare l’area commerciale nei suoi singoli eventi, ottimizzare i processi di gestione del cliente, al fine di assicurare l’organizzazione e l’efficienza dell’intero settore operativo dell’azienda. Responsabilitá Gestione e ottimizzazione del settore commerciale Gestione visibilità del portafoglio immobiliare Controllo e gestione indicatori di performance KPI Sviluppare e mantenere un buon rapporto di lavoro a tutti i livelli dell'organizzazione Gestione quotidiana dell'intera agenda dei consulenti del settore commerciale Qualifiche preferite Provata capacità di supervisionare ed influenzare altri membri del team Provata capacità di operare direttamente e in multitasking e dare le giuste priorità a molti progetti e con grande carico di lavoro Esperienza di lavoro in ambienti dinamici, innovativi e di alto livello professionale Provata capacità di gestione, controllo e garanzia del servizio rogato. La candidata prescelta sarà inserita nel nostro Team che la affiancherà istruendola fino a trovare la giusta collaborazione per perseguire gli obiettivi e i vari incentivi economici che la azienda mette a disposizione oltre la retribuzione fissa mensile. Valutiamo candidature solamente con lettere di presentazione allegate. Contratto di lavoro: solo Full time
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Italia (Tutte le città)
L’Arte di Abitare punta sulle TUE capacità offrendo l’opportunità di una crescita costante. L’Arte di Abitare è un franchising che si occupa di gestire compravendite immobiliari, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Per il ruolo di Coordinatrice nella sede di PADOVA OVEST ricerchiamo un profilo con buone capacità organizzative, comunicative, relazionali e capacità di lavorare con grande impegno. E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa all’interno del settore immobiliare. Mansioni: - Attività di marketing e di comunicazione - Gestione dei contratti di locazione. - Attività di front office - Planning e agenda degli agenti immobiliari Richiediamo inoltre: - Desiderio di crescita personale e professionale - Diploma di maturità e/o laurea - Automunito patente B - Disponibilità all’apertura della P.iva OFFRIAMO: - Formazione fondata su un metodo consolidato - Affiancamento da parte Manager qualificati - Avviamento alla carriera, retribuito con fisso + provvigioni
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