Front desk
Elenco delle migliori vendite front desk

Italia
Hosco Lospitalità è la tua passione? Accoglienza ed empatia sono i tuoi punti di forza? Se hai risposto sì a queste domande, unisciti a noi, il Radisson Collection Hotel Santa Sofia Milan ti aspetta! Con 159 camere e di 1.500m2 di spazi ristorativi, Santa Sofia Milan vanta due outlets F&B: Issei rooftop taste & spirit per stupire gli ospiti con il suo spirito esotico, la cucina Nikkei, i cocktail ricercati e una vista spettacolare sulla città di Milano e il Casa Sofia, elegante e sofisticato, per pranzi di lavoro, aperitivi social e cene raffinate. Siamo alla ricerca di un talentuoso Front Desk & Guest Relation Agent, appassionato e sorridente proprio come noi, per garantire unesperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando ben oltre le aspettative. Maggiori responsabilità - Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo lesperienza dellOspite ad alti livelli - Lavorare in team per massimizzare la soddisfazione dellOspite rispondendo in maniera pronta e tempestiva alle richieste, anticipandone i bisogni - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto - Costruire solidi rapporti di lavoro - Essere promotore della cultura e dei valori aziendali di RHG - Valorizzare il programma fedeltà di RHG e promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling - Conoscere e rispettare le norme di sicurezza della struttura Il profilo ideale - Passione per il mondo hospitality - Esperienza al Front Office preferibile, ma non essenziale - Spiccata customer attitude e senso dellospitalità - Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Integrità e serietà professionale - Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua araba. Ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus Benefits - Tariffa preferenziale riservata ai dipendenti di RHG e ad amici e familiari in tutti gli Hotel del gruppo - Formazione individuale per lo sviluppo di competenze personali e professionali, sempre disponibile con Radisson Academy - Opportunità di sviluppare il proprio talento in un contesto internazionale con 1.700 hotel nel mondo - Possibilità di alloggio in una delle nostre strutture durante le prime settimane di inserimento in azienda - Buoni pasto inclusi Carriere Unisciti a noi per rendere ogni momento indimenticabile. Entra a far parte anche tu della nostra compagnia internazionale. In Radisson Hotel Group crediamo che le risorse sono il nostro punto di forza. Siamo una delle più ampie società alberghiere nel mondo, sempre alla ricerca di persone da inserire nel nostro team. Per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito careers.radissonhotels.com Se credi di essere la persona giusta per noi, facci sapere chi sei. Ti aspettiamo! Required skills: Fluent in English, Fluent in Arabic, YesICan! Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Italia
Hosco Our jobs arent just about giving guests a smooth check-in and check-out. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique. Our Guest Experience Experts take the initiative to deliver a wide range of services that guide guests through their entire stay. They are empowered to move about their space and do what needs to be done. Whether processing operational needs, addressing guest requests, completing reports, or sharing the highlights of the local area, the Guest Experience Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, maintaining confidentiality, protecting company assets, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Experience Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. CRITICAL TASKS Guest Relations § Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific St. Regis process to resolve issues, delight, and build trust. § Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. § Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. § Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. § Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings, including social media where appropriate. § Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. § Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. § Stay up-to-date on the local area so that you are prepared to provide specific recommendations for guests. § Communicate recommendations in a way that builds excitement and interest among guests and associates. § Perform other reasonable duties as requested. Check-in/Check-out § Keep track of changes in room status (e.g., early check-out, late check-out, room transfer, unexpected stay over) for Housekeeping. § Organize and coordinate check-in/pre-registration procedures for arriving groups. § Process all check-outs including express check-outs, resolving any late and disputed charges, settling account, retrieving room key, and requesting comments on guests stay. § Process all guest check-ins by confirming reservations in computer system (e.g., Fidelio, PMS, FOSSE, OPERA), verifying guest identity, requesting form of payment, assigning room, and issuing room key in accordance with property policies and procedures. § Secure valid form of payment (e.g., credit card, cash) prior to issuing room key. § Sell a room/accommodation to guests without reservations based on availability. § Verify and adjust billing for guests. Cash Handling § Process all payment types such as room charges, cash, checks, debit, or credit. § Process adjustment vouchers, paid-outs, correction vouchers, and miscellaneous charges. § Count bank at end of shift and secure bank. § Balance and drop receipts according to Accounting specifications. § Obtain manual authorizations and follow all Accounting procedures when computer system is down. § Count bank at the beginning of shift to ensure that amounts are correct and that there is adequate change. § Follow the requirements and tasks as defined in EMEA Front Desk Cashiering SOP. § Comply with the requirements of the Marriott Cashiering Responsibilities/Petty Cash Fund and Cashier Overage/Shortage SOPs. Reports/Recordkeeping § Run daily reports (number of arrivals, departures), identify any special requests, and check reports for accuracy. § Run credit card authorization report and check for discrepancies. § Review shift logs/daily memo books and document pertinent information in logbooks in the absence of a departmental Supervisor. § Print contingency lists to have a record of all guests in case of emergency. Communications § Provides assistance to coworkers, ensuring they understand their tasks. § Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. § Instruct guests on how to access the internet (e.g., dial-up, broadband, wireless). § Answer telephones using appropriate etiquette including answering the phone within 3 rings, answering with a smile in ones voice, using the callers name, transferring calls to appropriate person/department, requesting permission before placing the caller on hold, taking and relaying messages, and allowing the caller to end the call. Working with Others § Support all co-workers and treat them with dignity and respect. § Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. § Handle sensitive issues with guests with tact, respect, diplomacy, and confidentiality. Policies and Procedures § Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic and professional. § Follow company and department policies and procedures. § Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. § Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. § Protect the privacy and security of guests and coworkers. Quality Assurance/Quality Improvement § Comply with quality assurance expectations and standards. Safety and Security § Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). § Maintain awareness of undesirable persons on property premises. § Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. § Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. CRITICAL COMPETENCIES § Fluent English § Analytical Skills § Learning § Decision-Making § Problem Solving § Computer Skills § Basic Mathematics Interpersonal Skills § Customer Service Orientation § Interpersonal Skills § Team Work § Diversity Relations Communications § English Language Proficiency § Communication § Listening § Applied Reading § Writing Personal Attributes § Integrity § Dependability § Positive Demeanor § Presentation § Adaptability/Flexibility § Stress Tolerance § Initiative Organization § Multi-Tasking Time Management PREFERRED QUALIFICATIONS Education Higher Education, Diploma or equivalent Related work experience is required No supervisory experience is required At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. Combining timeless glamour with a vanguard spirit, St. Regis Hotels & Resorts is committed to delivering exquisite experiences at more than 50 luxury hotels and resorts in the best addresses around the world. Beginning with the debut of The St. Regis hotel in New York by John Jacob Astor IV at the dawn of the twentieth century, the brand has remained committed to an uncompromising level of bespoke and anticipatory service for all of its guests, delivered flawlessly by a team of gracious hosts that combine classic sophistication and modern sensibility, as well as our signature Butler Service. We invite you to explore careers at St. Regis. In joining St. Regis, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The St. Regis Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca per la propria realtà su Ostia un/una segretaria/o - front deskSi ricerca figura in possesso di laurea o diploma di scuola superiore, con libertà contrattuali e disponibilità per un orario full time, si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle chiamate, email, fax.L'azienda offre possibilita' di lavorare in un ambiente motivante e un percorso formativo (apprendendo in ufficio le mansioni richieste) con tratto determinato e remunerazione mensile.Inoltrare CV se interessati.No perdi tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca una persona da inserire nel nostro organico con funzione di - centralino e smistamento chiamate - ricevimento e accoglienza clienti - pratiche notarili e archiviazione La ricerca è volta a trovare una persona con voglia di imparare, solare e con buona propensione al rapporto personale. Costituisce preferenze la conoscenza di lingue straniere e di applicativi per pc Disponibilità immediata e full time.
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Italia
Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Roma (Lazio)
FRONT-OFFICE E INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front-office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
The Innovation Factory ricerca un/a Receptionist/Front Desk per sostituzione maternità presso la sede di Roma. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza pregressa in compiti di Front e Back Office in aziende mediamente strutturate. Requisiti necessari: Esperienza di segreteria generale/centralino/posta/gestione protocolli Supporto nelle attività generali della gestione dell'ufficio Competenze nella gestione dei fornitori esterni Esperienza in piccole attività di amministrazione e ufficio acquisti Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare MS Office Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta) Disponibilità ad effettuare commissioni aziendali Doti organizzative e di pianificazione Automunita. L'attività verrà svolta esclusivamente in sede, in zona Portuense, dal lunedì al venerdì con orario part-time.
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
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Bergamo (Lombardia)
Stiamo cercando un agente di front desk, cuoco, aiuto cucina lavapiatti e cameriere per gli hotel per servire come primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestire tutti gli aspetti della loro sistemazione. Le responsabilità di Hotel Front Desk Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Requisiti: amministrazione e capacità del servizio clienti. Ottime capacità di comunicazione scritta e orale. Una modalità telefonica amichevole e professionale. La capacità di stare calmi sotto pressione e prendersi cura di diverse cose contemporaneamente.Qualsiasi persona disposta a trasferirsi fuori Italia presso la nostra nuova filiale di apertura. ?I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV / curriculumvia email marcodicristo870@gmail.com per la domanda immediata.
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Italia
Become part of the Front Office team at one of our Hotels in the heart of Milan. As a Guest Service Agent you'll be the first point of contact for our guests, creating memorable experiences during arrival, stay and departure. Your responsibilities include: Being the friendly face that responds promptly to guest inquiries, providing information and assistance. Handling check-in, check-out activities as well as other related tasks. Efficiently managing guest messages and requests. Staying updated about hotel services, guest needs, and special events. Ensuring lobby and Front Desk standards and safety compliance. Adhering to policies and procedures when working front of house equipment and property management systems. Join us to shape your outstanding career! Send in your application and let's create exceptional memories together. Exceed expectations revealing: A unique personality and a true passion for hospitality. Experience in the role. Familiarity with Opera PMS for efficient operations. Excellent communication skills. Ability to anticipate and resolve challenges and complaint resolution finesse. A commitment to delivering a high level of customer service. Impeccable grooming standards. Versatility in handling various work scenarios. Enthusiasm when being assigned to both individual and team-oriented tasks. Mastery of the local area, enhancing guest experiences. Embrace global diversity by speaking: Italian – fluently English – fluently Additional languages are a plus. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL E PART TIME CANDIDATI A [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una Receptionist full-time da inserire in organico.La risorsa principalmente si occuperà di:- front office- gestione chiamate e posta- accoglienza Si richiede:- Esperienza pregressa nella gestione del front desk, segreteria generale e gestione del centralino e del mailing,- Ottima conoscenza del pacchetto office,- Serietà,- Disponibilità immediata. Si offre: Contratto a tempo determinatoSe interessati, inviare il Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Belluno (Veneto)
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà prevalentemente di gestione delle prenotazioni con mansioni di turnante al front desk.compiti principali:• gestione prenotazioni da canali diretti, on-line, negoziati, per clienti individuali e gruppi • controllo pratiche di prenotazione, caparre, commissioni, assegnazione camere• accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno• svolgimento delle attività di concierge, front e back office Caratteristiche del candidato: Profilo:• esperienza almeno triennale nel ruolo di booking agent e receptionist in alberghi di cat. 4/5 stelle• ottime competenze nella vendita di servizi alberghieri• ottimo standing, buona dialettica• fluente conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito il tedesco• conoscenza esperta dei principali sistemi informatici: office, pms (preferibilmente hotel 2000 / protel), channel manager (preferibilmente synxis)
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Padova (Veneto)
CRM.MED S.R.L Cerca Segretaria Studio Medico, back office - accoglienza - front desk La persona si occuperà dell'accoglienza dei pazienti e la gestione dei loro percorsi terapeutici, la sua posizione sarà "Front office" e funzione “Back office†nella sala d'attesa dello studio medico. I compiti principali che svolgerà sono: pianificazione delle agende degli operatori, prenotazione delle visite, prenotazione dei piani terapeutici prescritti in base a diverse esigenze, fatturazione delle visite, archivio documenti. E' richiesta un'ottima capacità di relazionarsi con il paziente e il team medico facendo da tramite per le esigenze degli uni e degli altri - voglia di crescere in un team medico innovativo e multidisciplinare - La persona deve riconoscersi in un ambiente dinamico - identificarsi come ambiziosa, precisa, affidabile e riservata. Possedere inoltre le seguenti capacità: • Di ascolto • Di entrare in empatia • Di coordinare il passaggio di informazioni
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Torino (Piemonte)
Bar / Front desk: cerchiamo nel nostro team giovane, dinamico e motivato, operatori di servizio bar/front con solida esperienza nel ruolo. Il candidato ideale possiede le capacità di coordinare il servizio in qualità di responsabile (shift leader), oltre alle tecniche di servizio e vendita, preparazione bevande e caffetteria, gestione completa della cassa. Azienda in rapido sviluppo, opportunità di formazione interna ed esterna ed importanti prospettive di crescita. Sede di lavoro negli Store a Torino e provincia, preferibilmente automuniti. Inviare curriculum dettagliato con foto.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
St. Regis - Starwood Hotels & Resorts Worldwide è un hotel di classe mondiale. Un Hitel a cinque stelle del 21 ° secolo. Abbiamo posizioni vacanti dei dirigenti front desk, receptionist, cuochi, ingegneri, Elettricisti, camerieri / cameriera, barista, Steward, preparatori atletici, cuochi, funzionari amministrativi, segretarie, ecc. Stipendio 2500 € al mese. Invia il tuo curriculum / CV: st.regishotelwork@infoswork.com St. Regis - Starwood Hotels & Resorts. Via Vittorio Emanuele Orlando, 3, 00185 Roma, Italia
2.500 €
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Balestrate (Sicilia)
Abbiamo posizioni vacanti dei dirigenti front desk, receptionist, cuochi, ingegneri, Elettricisti, camerieri / cameriera, barista, Steward, preparatori atletici, cuochi, funzionari amministrativi, segretarie, ecc. Stipendio 2500 € al mese. Invia il tuo curriculum / CV: st.regishotelwork@infoswork.com St. Regis - Starwood Hotels & Resorts. Via Vittorio Emanuele Orlando, 3, 00185 Roma, Italia
2.500 €
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Roma (Lazio)
Buongiorno Ho cresciuto i miei figli ora hanno 21 anni Ho lavorato al front desk come receptionist Ora sto cercando altro Posso parlare correntemente inglese e aiutare nei compiti
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Bari (Puglia)
Azienda barese in forte espansione offre lavoro a giovani inoccupati/disoccupati con voglia di lavorare. Servizi Tcf, azienda operante nella prestazione di servizi correlati alla sicurezza nei luoghi di lavoro, è alla ricerca di un/a segretario/a front desk. La figura selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività: - gestione centralino, - gestione comunicazione con clienti/fornitori e supporto al cliente - gestione agenda responsabile - gestione archivi e documenti Il profilo ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - ottime capacità organizzative, relazionali e di comunicazione, - capacità di lavorare in autonomia e forte motivazione personale, - ottime capacità di utilizzo del PC Si offre: Fisso mensile, inquadramento a norma di legge con contratto a tempo determinato e full time. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio curriculum vitae.
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Napoli (Campania)
Receptionists Hotel, Cooks, Baristi, Camerieri, Autisti, Cameriere, Capo Chef, Pulizia, Front Desk Clack ecc Attualmente necessario ora. I candidati interessati devono contattare il proprio curriculum vitae / Curriculum. (dominionbeachhotelcalifornia@gmail.com) è possibile contattare il nostro sito web per ulteriori informazioni Sito web: https://www.dominionbeachhotelcalifornia.com
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Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nel settore immobiliare, cerca una candidata per la sede centrale, da inserire in un notevole ufficio di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. Ricerchiamo una coordinatrice immobiliare, ovvero un'assistente del customer care che gestisca l’operato del front desk coordinando il team commerciale. Scopo Della Posizione Lavorativa Il ruolo della coordinatrice immobiliare consiste nell'assicurare che si rispettino le procedure aziendali, coordinare l’area commerciale nei suoi singoli eventi, ottimizzare i processi di gestione del cliente, al fine di assicurare l’organizzazione e l’efficienza dell’intero settore operativo dell’azienda. Responsabilitá Gestione e ottimizzazione del settore commerciale Gestione visibilità del portafoglio immobiliare Controllo e gestione indicatori di performance KPI Sviluppare e mantenere un buon rapporto di lavoro a tutti i livelli dell'organizzazione Gestione quotidiana dell'intera agenda dei consulenti del settore commerciale Qualifiche preferite Provata capacità di supervisionare ed influenzare altri membri del team Provata capacità di operare direttamente e in multitasking e dare le giuste priorità a molti progetti e con grande carico di lavoro Esperienza di lavoro in ambienti dinamici, innovativi e di alto livello professionale Provata capacità di gestione, controllo e garanzia del servizio rogato. La candidata prescelta sarà inserita nel nostro Team che la affiancherà istruendola fino a trovare la giusta collaborazione per perseguire gli obiettivi e i vari incentivi economici che la azienda mette a disposizione oltre la retribuzione fissa mensile. Valutiamo candidature solamente con lettere di presentazione allegate. Contratto di lavoro: solo Full time
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Milano (Lombardia)
YouFit Palestre ricerca nuove figure per potenziare il suo organico: Stiamo cercando un consulente commerciale da inserire nel team della sede di viale Abruzzi, 38 Milano. La persona si occuperà di: accoglienza/front desk vendita e promozione di abbonamenti e servizi gestione e fidelizzazione degli iscritti gestione delle prenotazioni corsi e visite mediche gestione della cassa reportistica utilizzo sistema gestionale Si richiede: Passione per il fitness ed il benessere Capacità comunicative finalizzate alla vendità Ottime doti relazionali e predisposizione per il lavoro in Team Desiderio di formarsi ed imparare Flessibilità Se possiedi i requisiti richiesti e vuoi immergerti in un contesto lavorativo dinamico, giovanile ed in continua evoluzione candidati subito! Prenderemo visione solo di curriculum in.pdf con fotografia
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Perugia (Umbria)
Siamo alla ricerca di un impiegato addetto all’accoglienza clienti per il front desk dell’azienda Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Motivazione e ambizione - Ottime doti organizzative - Ottime doti comunicative - Buona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
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Parma (Emilia Romagna)
Changes Coworking ricerca per azienda di Parma un/una Community Manager con esperienza, anche minima. La figura dovrà: gestire in totale autonomia lo spazio; supportare i Coworkers e la relativa contrattualistica; creare partnership strategiche con aziende ed enti programmando corsi ed eventi sul territorio; ricercare clienti e presenziare in front desk per mostrare lo spazio e i suoi servizi. Requisiti richiesti: interesse nella creazione di Community e proattività; ottime doti di management e problem solving; diploma di scuola secondaria; creatività e flessibilità; conoscenza di tools di comunicazione; spiccate doti commerciali. Per la posizione offriamo: retribuzione adeguata al profilo. Inviare CV con foto selezionebusinesscenter chiocciola gmail punto com
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Modena (Emilia Romagna)
“Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/639). Per importante società di consulenza ingegneristica, con sede a Modena, ricerchiamo IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Stiamo cercando una persona con esperienza, preferibilmente maturata in studi professionali, che si occupi delle attività amministrativo/contabili e di alcune attività di segreteria/ricevimento. Descrizione compiti: • Gestione ciclo attivo e passivo (controllo e contabilizzazione) • Gestione contabilità bancaria (registrazioni e quadrature mensili) • Registrazione prima nota • Supporto alla stesura del bilancio • Scadenziario fornitori/clienti • Accoglienza e front desk • Smistamento della corrispondenza • Gestione delle telefonate • Organizzazione Trasferte Dipendenti Requisiti necessari: • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dell’applicativo TEAMSYSTEM Enterprise (o equivalente) • Minima esperienza in posizione analoga 2/3 anni • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Buone capacità di problem solving Orario di lavoro: da lunedì a venerdì (full time o part time 30 ore) ingresso a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Formazione, affiancamento, possibilità di crescita. Se la proposta è di tuo interesse e hai le qualifiche richieste inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Roma (Lazio)
Nell’ottica di un’implementazione della nostra struttura in zona Roma Eur ricerchiamo: RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di reception, di gestione di centralini telefonici e di front desk. Si richiedono buone doti relazionali e comunicative, cortesia, buone capacità nella gestione del centralino e delle comunicazione telefonica; propensione all’organizzazione della propria attività, al rispetto delle procedure e approccio multitasking; indispensabile buona conoscenza della lingua italiana.
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Milano (Lombardia)
Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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