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Front desk office


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  • Montaggio rapido: barriera protettiva bordi lisci ed è trasparente. Ciò vanta una grande forza nonostante il suo peso leggero. Resistente ai graffi con chiara visibilità.
  • FACILE DA PULIRE E IGIENIZZARE : Si pulisce facilmente con detergenti non abrasivi e senza ammoniaca per mantenere una barriera pulita e sicura
  • Luoghi: adatto per ristoranti scolastici, uffici, negozi, banchi, supermercati, la maggior parte dei controsoffitti e dei desktop, per soddisfare i clienti, condurre trattative commerciali e vari ambienti di vendita e assistenza.
  • Facile da pulire, al fine di garantire la vostra sicurezza, si consiglia di decidere la frequenza di pulizia della copertura protettiva in base al flusso delle persone. Puliscilo con alcool 1-2 volte al giorno, puoi pulirlo una volta di notte per un uso sterilizzato il secondo giorno quando il flusso di persone è basso e non starnutisci.
  • Ampia gamma di applicazioni: può essere utilizzato in ospedali, cliniche, librerie, negozi, minimarket, supermercati, , banche e altri luoghi in cui le persone entrano in contatto. In questo periodo difficile, la tutela della salute e della sicurezza delle persone gioca un ruolo di isolamento e protezione
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per azienda cliente un/una SEGRETARIA - FRONT/BACK OFFICE REQUISITI: Diploma/laurea, buona conoscenza del PC, buona conoscenza dei pacchetto office e della posta elettronica, preferibilmente esperienza di almeno un anno nel settore, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari/BAT o provincie o nel comune di Matera, disponibilità immediata e full-time e bella presenza. La risorsa si occuperà prioritariamente di gestione appuntamenti, smistamento telefonate, gestione mail, gestione merci IN/OUT, archiviazione dati, data entry. Ai sensi dell'art.1 L.903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae con foto, completo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003, indicando nell'oggetto della mail RIF. SEGRETARIA - FRONT/BACK OFFICE Contratto: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi allegare C.V. con foto recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per società medicale nelle vicinanze di Padova un persona per il FRONT & BACK OFFICE. Il candidato si occupa: *gestione telefonate *gestioni ordini cliente *gestione spedizioni *gestione corrieri *registrazione prodotti *gestione processi riparazione Requisiti richiesti: *precisione *attitudini relazionali *predisposizione al lavoro in Team *conoscenza di Microsoft Office *diploma ad indirizzo tecnico *conoscenza norme certificazione ISO Luogo di lavoro: vicinanze Padova Orario di Lavoro: Full Time - giornata da lunedì a venerdì
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Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione. Il/La Candidato/a si occuperà: - Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate - Gestione agenda appuntamenti responsabile - Assistenza tecnica/amministrativa - Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare CV.
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Camerota (Campania)
Ho maturato un'esperienza nel settore Alberghiero dal 1994 come receptionist, direttore, gestore una approfondita conoscenza dei programmi gestionali per albergo ho una buona capacità di lavoro in team. Preciso e scrupoloso nello svolgere le proprie competenze di Front - Office e Back - Office, predisposizione nelle pubbliche relazioni. Buona conoscenza e controllo prenotazioni siti internet Booking ed altri portali di prenotazione Disponibilità da Novembre 2020 Invio curriculum vitae a richiesta Grazie per aver letto il mio annuncio.
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Brindisi (Puglia)
Filiale di Brindisi, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Inviare C.V. con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brindisi, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Inviare C.V. con foto e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Inviare C.V. con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Front desk manager, con responsabilità del reparto ricevimento. Caratteristiche del candidato: Cerchiamo candidati dotati di positività, dinamismo, capacità di gestione del team, capacità di coltivare la propria professionalità con passione e tenacia. la risorsa ideale ha maturato esperienza in contesti di lusso, con elevati standard qualitativi e padroneggia la lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Stezzano (Lombardia)
26enne Italiana con pluriennale esperienza come Hotel Front Office Receptionist ed Impiegata Back Office Commerciale Estero. Buona conoscenza della lingua inglese (liv.C), francese e spagnola. Disponibile sin da subito. Automunita. Disponibile a viaggi e trasferte.
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Foggia (Puglia)
Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
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Foggia (Puglia)
Company Srl agency, ricerca per Azienda con sede a Foggia, figure Back Office, per ufficio in espansione. IlLa candidatao si occuperà: -Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate; -Gestione agenda appuntamenti responsabile; -Assistenza tecnicaamministrativa; - Risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). Competenze necessarie per tale ruolo sono: Buone capacità relazionali e organizzative, e conoscenza del pacchetto Office. Sono considerati solo i candidati con residenza a Foggia o in provincia. Si offre contratto determinato retribuito mensilmente con possibilità di rinnovo. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare C.V
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca un impiegato/a da inserire in azienda operante sul territorio di Fiuggi (FR).Il candidato ideale è responsabile dell'accoglienza del cliente e dell'erogazione del servizio al desk, gestendo lacompilazione del contratto di acquisto, rispettando le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.Metterà in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendosoluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.Coordinerà il corretto svolgimento dell'attività di Check-in.Si offre contratto a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì,anche su turni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca per la propria realtà su Ostia un/una segretaria/o - front deskSi ricerca figura in possesso di laurea o diploma di scuola superiore, con libertà contrattuali e disponibilità per un orario full time, si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle chiamate, email, fax.L'azienda offre possibilita' di lavorare in un ambiente motivante e un percorso formativo (apprendendo in ufficio le mansioni richieste) con tratto determinato e remunerazione mensile.Inoltrare CV se interessati.No perdi tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
SISTEMISTA - Help Desk Office E' ricercato da EIDON per la propria sede di Padova. L'H.D.O. sarà inserito nell'ufficio I.C.T. e si occuperà dell'assistenza di primo livello agli utenti: configurazione/assistenza su server, pc, stampanti e della gestione delle problematiche di rete. Si richiedono: • diploma o laurea in ambito informatico, • esperienza pregressa nell'assistenza tecnica hardware e software, • ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft, • buona conoscenza delle reti LAN, • conoscenza di protocolli di comunicazione reti, • buone capacità di analisi e sintesi, • capacità di problem solving, • capacità di individuare le priorità in funzione dell'importanza dei casi da risolvere, • buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra. • Gradita la conoscenza di MySQL, linguaggio di programmazione PHP e gestione dei domini. Si offre un programma continuo di crescita professionale all'interno di una struttura tra le più innovative in Italia Inviare curriculum a sede@eidon.it indicando nell'oggetto il Rif. PD_HELPDESK
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