HELP DESK OFFICE IN ITALIA
SISTEMISTA - Help Desk Office E' ricercato da EIDON per la propria sede di Padova. L'H.D.O. sarà inserito nell'ufficio I.C.T. e si occuperà dell'assistenza di primo livello agli utenti: configurazione/assistenza su server, pc, stampanti e della gestione delle problematiche di rete. Si richiedono: • diploma o laurea in ambito informatico, • esperienza pregressa nell'assistenza tecnica hardware e software, • ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft, • buona conoscenza delle reti LAN, • conoscenza di protocolli di comunicazione reti, • buone capacità di analisi e sintesi, • capacità di problem solving, • capacità di individuare le priorità in funzione dell'importanza dei casi da risolvere, • buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra. • Gradita la conoscenza di MySQL, linguaggio di programmazione PHP e gestione dei domini. Si offre un programma continuo di crescita professionale all'interno di una struttura tra le più innovative in Italia Inviare curriculum a sede@eidon.it indicando nell'oggetto il Rif. PD_HELPDESK
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO