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Front desk sostituzione


Elenco delle migliori vendite front desk sostituzione

Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca per la propria realtà su Ostia un/una segretaria/o - front deskSi ricerca figura in possesso di laurea o diploma di scuola superiore, con libertà contrattuali e disponibilità per un orario full time, si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle chiamate, email, fax.L'azienda offre possibilita' di lavorare in un ambiente motivante e un percorso formativo (apprendendo in ufficio le mansioni richieste) con tratto determinato e remunerazione mensile.Inoltrare CV se interessati.No perdi tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca una persona da inserire nel nostro organico con funzione di - centralino e smistamento chiamate - ricevimento e accoglienza clienti - pratiche notarili e archiviazione La ricerca è volta a trovare una persona con voglia di imparare, solare e con buona propensione al rapporto personale. Costituisce preferenze la conoscenza di lingue straniere e di applicativi per pc Disponibilità immediata e full time.
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Roma (Lazio)
FRONT-OFFICE E INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front-office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
The Innovation Factory ricerca un/a Receptionist/Front Desk per sostituzione maternità presso la sede di Roma. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza pregressa in compiti di Front e Back Office in aziende mediamente strutturate. Requisiti necessari: Esperienza di segreteria generale/centralino/posta/gestione protocolli Supporto nelle attività generali della gestione dell'ufficio Competenze nella gestione dei fornitori esterni Esperienza in piccole attività di amministrazione e ufficio acquisti Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare MS Office Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta) Disponibilità ad effettuare commissioni aziendali Doti organizzative e di pianificazione Automunita. L'attività verrà svolta esclusivamente in sede, in zona Portuense, dal lunedì al venerdì con orario part-time.
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Italia
Per azienda cliente, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca IMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICE SOST. MATERNITA La risorsa si occuperà di attività di front office e contabilità di base (acquisti, DDT, fatture, prima nota). Si richiede: - Diploma o Laurea - Gradita esperienza pregressa nel ruolo - Completano il profilo ottime doti relazionali e precisione Luogo di lavoro: Riccione (RN) AllImpiegato/a front e back office si offre: - Contratto per sostituzione maternità - CCNL: Metalmeccanica Artigianato, livello 3 (1651,91€ lordi su 13 mensilità) - Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 12 e dalle 14 alle 18 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Per azienda cliente, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca IMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICE SOST. MATERNITA La risorsa si occuperà di attività di front office e contabilità di base (acquisti, DDT, fatture, prima nota). Si richiede: - Diploma o Laurea - Gradita esperienza pregressa nel ruolo - Completano il profilo ottime doti relazionali e precisione Luogo di lavoro: Riccione (RN) AllImpiegato/a front e back office si offre: - Contratto per sostituzione maternità - CCNL: Metalmeccanica Artigianato, livello 3 (1651,91€ lordi su 13 mensilità) - Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 12 e dalle 14 alle 18 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso prestigiosa Casa di Cura sita a Bologna IMPIEGATA/O FRONT OFFICE Profilo L IMPIEGATA/O FRONT OFFICE dovrà occuparsi di: - Accettazione pazienti - Attività di Front Office tramite utilizzo di gestionale interno - Controllo documenti - Smistamento chiamate ed e-mail Requisiti All IMPIEGATA/O FRONT OFFICE sono richiesti: - Gradita pregressa esperienza in attività di front-office, preferibilmente in contesti sanitari - Competenze informatiche base e conoscenza del pacchetto Office - Flessibilità - Disponibilità immediata Contratto Al IMPIEGATA/O FRONT OFFICE si offrono: - contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione - Orario 36 settimanali su orari predefiniti dal lunedì al venerdì, con disponibilità di due sabati mattina al mese - CCNL ARIS, Liv. B Luogo di lavoro: Bologna Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso prestigiosa Casa di Cura sita a Bologna IMPIEGATA/O FRONT OFFICE Profilo L IMPIEGATA/O FRONT OFFICE dovrà occuparsi di: - Accettazione pazienti - Attività di Front Office tramite utilizzo di gestionale interno - Controllo documenti - Smistamento chiamate ed e-mail Requisiti All IMPIEGATA/O FRONT OFFICE sono richiesti: - Gradita pregressa esperienza in attività di front-office, preferibilmente in contesti sanitari - Competenze informatiche base e conoscenza del pacchetto Office - Flessibilità - Disponibilità immediata Contratto Al IMPIEGATA/O FRONT OFFICE si offrono: - contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione - Orario 36 settimanali su orari predefiniti dal lunedì al venerdì, con disponibilità di due sabati mattina al mese - CCNL ARIS, Liv. B Luogo di lavoro: Bologna Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Varese (Lombardia)
Websin, società di consulenza informatica con sede a Sesto San Giovanni, ricerca per un’attività presso una propria azienda cliente, in prossimità di Lainate, una figura come: HELP DESK SPECIALIST con le seguenti caratteristiche tecniche: • Supporto hardware e applicativo su desktop, laptop • Gestione utenze e gruppi in Active Directory • Installazione e assistenza tecnica delle postazioni, scanner e stampanti • migrazioni per aggiornamenti S.O. (da Windows 7 a Windows 10) • installazione nuove release applicativi Office • sostituzione laptop e client aziendali • Gestione organizzativa e pratica dei roll out aziendali Completano la descrizione soft skills quali predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team e disponibilità al’apprendimento di eventuali nuove procedure. La figura, infatti, sarà in affiancamento per il periodo iniziale. Esperienza: 3-4 anni (indispensabile) Modalità di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Origgio (VA); si richiede domicilio nei pressi della sede L’inquadramento e il compenso saranno discussi in fase di colloquio Chi fosse interessato a questa offerta lavorativa può inviare il CV aggiornato, possibilmente corredato di foto e indicando il trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail annarita.cusano@websin.it.
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Milano (Lombardia)
La datacons, società di consulenza informatica, ricerca: Help Desk e gestione ticket Il candidato ideale dovrà possedere almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo e dovrà effettuare controlli a bordo macchina per verifiche di fault hardware e controlli del sistema operativo in supporto ai backend sistemistici; gestisco gli accessi dei tecnici e delle movimentazioni di materiale per le installazioni. Conoscenza di Remedy e unix Completano il profilo: - Buone capacità di analisi e problem solving. - Attitudine al lavoro in team; Si offre: - Contratto a tempo Determinato di breve durata per sostituzione malattia con inquadramento e trattamento retributivo commisurati all'esperienza e alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Milano, Rozzano
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Italia
Ricerchiamo per società cliente: IT HELP DESK In particolare, la figura ricercata si occuperà di: – Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati: • Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.) • Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) – Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; – Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie; – Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; – Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti; – Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati; Requisiti: – Diploma o Laurea in Ingegneria o Informatica; – Esperienza pregressa di 2- 3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate o società di consulenza; – Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica; – Buona conoscenza della lingua inglese; – Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/ 14:00-17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilità di lavorare in smart working. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Ricerchiamo per società cliente: IT HELP DESK In particolare, la figura ricercata si occuperà di: – Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati: • Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.) • Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) – Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; – Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie; – Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; – Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti; – Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati; Requisiti: – Diploma o Laurea in Ingegneria o Informatica; – Esperienza pregressa di 2- 3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate o società di consulenza; – Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica; – Buona conoscenza della lingua inglese; – Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/ 14:00-17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilità di lavorare in smart working. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
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