-
loading
Solo con l'immagine

Full time tempo indeterminato luogo lavoro


Elenco delle migliori vendite full time tempo indeterminato luogo lavoro

FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
  • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
  • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
  • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
  • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
  • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, 2XL)
  • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
  • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
  • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
  • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
  • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE DA 2 FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL TOP (GRIGIO & BLU NAVY, 2XL)
  • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
  • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
  • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
  • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
  • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Estetista che abbia preferibilmente maturato una precedente esperienza con i macchinari. La candidata ideale si occuperà principalmente di seguire i clienti che richiedono trattamenti di epilazione laser. Si richiede disponibilità, buone doti comunicative, flessibilità. Il luogo di lavoro è in zona Dateo/Porta Vittoria, pertanto sarebbe necessaria la residenza in una zona velocemente raggiungibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offriamo ad una estetista in possesso di diploma, di una piccola esperienza precedente, animata da spirito positivo e capacità di gestire autonomamente la cabina assegnata, resistente allo stress, dinamica e comunicativa l'opportunità di lavorare per noi. Siamo una piccola azienda ma affermata nel ns settore e desideriamo che i ns valori vengano recepiti e messi quotidianamente in pratica, per garantire ai clienti una esperienza soddisfacente. Ci rivolgiamo ad una persona che abbia la propria dimora a Milano, ma valutiamo candidature anche dall'hinterland purchè nelle immediate vicinanze di una stazione del passante ferroviario, in quanto riteniamo che nella quotidianità si debba raggiungere il lavoro in un tempo max di 20/25 minuti. La disponibilità immediata (o comunque in tempi ragionevoli) è essenziale per entrare a far parte del ns. team. Se hai voglia di lavorare tanto, ma in un clima sereno e positivo, questa è la tua occasione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Estetista con diploma e specializzazione per centro estetico in Milano, zona Dateo. Cerchiamo persona motivata e appassionata del proprio lavoro, con buone capacità comunicative e organizzative. Necessario: residenza in zona comoda per raggiungere il posto di lavoro; precedente esperienza con macchinari; flessibilità e autonomia; affidabilità.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
FL Business Group, azienda leader nel settore tlc, energiab'&'gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di un/una impiegato/a risorse umane da inserire nel proprio organico. La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'ufficio HR, sarà di supporto nelle attività di ricerca e selezione e nella gestione del personale: - pubblicazione annunci, screening CV, colloqui telefonici e in presenza, valutazione e gestione dei canali di recruting, analisi reportistica -attività di amministrazione del personale (inserimento presenze in Zucchetti, gestione della contrattualistica del personale con il supporto del consulente del lavoro, NO PAGHE) -supporto alla Responsabile nelle varie attività dell'Ufficio HR Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, Dal lunedì al venerdì con orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Si richiede: - diploma/laurea, preferibilmente studi a indirizzo umanistico - predisposizione al lavoro in team, buone capacità relazionali -proattività e problem solving -discrete competenze di utilizzo del PC -serietà professionale con forte attenzione ai dettagli -flessibilità nello svolgere più mansioni diverse fra loro L'azienda offre stage di 6 mesi finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa selezionata sarà inserita all' interno del dipartimento aziendale, sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale, attività di importazione e inserimento dati. Nello specifico si occuperà di: – inserimento dati a gestionale – supporto ordini e rispondere al telefono – archivio e gestione documenti tecnici La risorsa ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel) ed una buona conoscenza della lingua italiana. Requisiti richiesti: – ottima conoscenza di Excel – ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative – disponibilità immediata Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato Full time, con orario di lavoro 9:00/17:30 oppure 9:00/13:00 e 15:00/19:00 E’ gradito l’invio di Curriculum Vitae Luogo di lavoro: Valenzano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME O PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria e semplificata; -redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per conoscere la persona con conferma a tempo indeterminato, ma si valuta un tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 20.000/25.000 euro lordi annui) Orario di lavoro: full timeo eventualmente part time 5/6 ore Sede di lavoro: Milano zona piazza 5 giornate (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/ahk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
MAGAZZINIERE FULL TIME/STOCK MERCI ITALIAPROGETTI SRL è un'azienda di nuova apertura su Pescara che per, completamento organico, sta ricercando una risorsa da inserire nel magazzino aziendale. Lâ€(TM)azienda ITALIAPROGETTI offre contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di formazione di 1 settimana. Inoltre offre una retribuzione fissa mensile. NB: anche i periodi di prova e di formazione saranno retribuiti. L'operatore di magazzino dovrà occuparsi di gestire gli spazi attrezzati allâ€(TM)interno del magazzino aziendale, dello stoccaggio delle merci, di organizzare e controllare i documenti relativi al magazzino, dovrà avere al rapporto con i fornitori e dovrà occuparsi della spedizione delle merci. Luogo di lavoro: Pescara L'orario lavorativo: full time. Nella figura si ricercano: la residenza in Pescara e/o provincia, conseguimento del diploma di terza media. Figura che abbia doti di prontezza, doti organizzative, e doti direttive. Per sostenere il colloquio conoscitivo inviare il proprio CV, completo del proprio recapito privato (cellulare).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Consulenza del Lavoro storico in provincia di Torino, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa 300 cedolini CCNL: edili, metalmeccanici, industria, artigiani, parrucchieri, commercio e pubblici esercizi Ciclo paghe completo 770 Prima consulenza al cliente livello base. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza pluriennale nel ruolo. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. A fronte di profili particolarmente autonomi si potrebbe valutare un contratto da subito a tempo indeterminato. Livello indicativo 4° Studi professionali con retribuzione 1100,00 - 1250,00 da valutare superiore. Orario di lavoro: da Lunedì a Giovedì 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 il Venerdì 9.00 - 13.00 13.30 - 17.30 oppure part time 6 ore. Sede di lavoro: zona limitrofa a Rivoli (TO). Data prevista per l’inserimento: immediato urgente La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un profilo di: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Zona limitrofa a BUSSOLENO (TO) Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per importante azienda cliente operante nel settore della logistica, Frice filiale di Taranto offre la posizione di:TECNICO MANUTENTORELa figura prescelta dovrà supervisionare il corretto funzionamento di macchinari, segnalare guasti ed intervenire con piccoli lavori di manutenzione ordinaria.Requisiti:- Diploma- Esperienza minima nella mansione- Disponibilità a lavorare full time Luogo di Lavoro: Taranto Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Paradise Call srls è alla ricerca di Team Leader per assunzione full time a tempo indeterminato. Abbiamo bisogno di una figura dinamica con esperienza per coordinare e monitorare il team assegnato e supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione all'interno del call center. I candidati dovranno: assistere gli operatori; assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; coordinare, gestire e formare il team di operatori telefonici. Esperienza richiesta: addetto/a call center con almeno 3 anni maturati nel settore Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede operativa: Napoli Orario: Full Time - da Lunedì a Sabato Per fissare un appuntamento contattaci ai recapiti aziendali in calce: Whatsapp: 331 134 3839
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE PARMA FULL TIME E PART TIME STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Parma e ricerca un COLLABORATORE PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 500 per tutto lo studio); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. OBBLIGATORIA LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE JOB DI SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Subordinato a tempo determinato o indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL 24/28.000 euro). Orario di lavoro: full timeo part time 4/6 ore Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Castelfranco Veneto e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6-8 mesi per sostituzione di maternità con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 1.200/1.300 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/lz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.