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Fundraising


Elenco delle migliori vendite fundraising

FUNDRAISING FROM A FILE BOX: YOUR POCKET GUIDE AND WORKBOOK FOR LIBRARIES AND NONPROFIT ORGANIZATIONS
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        Latina (Lazio)
        ONLUS ricerca valida/o professionista esperto per fundraising comunicazione e campagne sociali. Ottima retribuzione rapportata ai risultati conseguiti. Per selezioni candidature e colloqui pregasi inoltrare il proprio c.vitae a vitanuova @volontariato.lazio.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Ancona (Marche)
        Vuoi trasformare anche tu la tua dinamicità e la tua voglia di aiutare gli altri in un vero e proprio lavoro? Must Group srls, azienda di marketing e comunicazione è alla ricerca di nuove risorse per la stagione estiva per il team di ANCONA. La risorsa dovrà presentare le campagne in continua evoluzione dei nostri clienti umanitari di fama mondiale. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore ma forte motivazione e passione per i diritti umani! E' richiesto domicilio ad Ancona e dintorni. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        2 RESPONSABILI FUNDRAISING AREA ARTISTICA SOCIO CULTURALE CERCASI Associazione artistica socio culturale per ampliare proprio organico ricerca 2 responsabili aerea fundraising. L’associazione si occupa di divulgazione dell’arte, in prevalenza attraverso il linguaggio musicale, oltre a curare festival, organizzare stagioni in teatri, attività con gli istituti di cultura italiana nel mondo etc. etc. Si richiede esperienza e predisposizione in attività di fundraising, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti nella dialettica, caparbietà, disponibilità nel viaggiare, preferenza residenti nella provincia di Perugia. per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
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        Padova (Veneto)
        COOPI è una delle principali ONG italiane. Da 50 anni ci impegniamo a rompere il ciclo delle povertà e ad accompagnare le popolazioni colpite da guerre, crisi socio-economiche o calamità naturali, verso la ripresa e lo sviluppo duraturo, avvalendoci della professionalità di operatori locali e internazionali e del partenariato con soggetti pubblici, privati e della società civile. Operiamo in aree caratterizzate da povertà e vulnerabilità estrema nei seguenti settori dâ€(TM)intervento: sicurezza alimentare, nutrizione, protezione, acqua e igiene, ambiente e riduzione rischi disastri. Affinché COOPI possa intervenire con progetti di emergenza e di sviluppo a supporto delle popolazioni più bisognose sono necessarie sia risorse umane che risorse economiche, è per la realizzazione e la sostenibilità dei progetti sul campo che promuoviamo la raccolta fondi attraverso il dialogo diretto. Se vuoi far parte della nostra squadra, sono aperte le selezioni per la figura di DIALOGATORE nella città di Padova e nelle altre province del Veneto. COOPI ha condiviso un documento di Buone Prassi con le maggiori organizzazioni internazionali per garantire la trasparenza e lâ€(TM)affidabilità delle attività di face to face nei confronti di sostenitori e dialogatori. Attività Presentare e promuovere la mission di COOPI Informare i potenziali donatori sui progetti e i risultati che sono stati raggiunti dallâ€(TM)organizzazione Incoraggiare i nuovi donatori a sostenere COOPI attraverso una donazione regolare Profilo del candidato Spiccate doti comunicative e capacità relazionale Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team Forte motivazione, determinazione e senso di responsabilità Estrema attenzione al trattamento dei dati sensibili Condivisione della mission di COOPI e interesse per i temi della cooperazione internazionale Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel face to face fundraising o in attività promozionali, e lâ€(TM)essere automuniti Offriamo Rapporto di collaborazione diretto con lâ€(TM)organizzazione Compenso fisso mensile + bonus + incentivi Formazione e percorso di crescita e affiancamento professionale Flessibilità nellâ€(TM)organizzazione del tempo e autonomia clima di lavoro basato su armonia e collaborazione Sono garantiti rimborsi spese per gli spostamenti al di fuori della provincia di Padova
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        Italia
        Ti piacerebbe lavorare con un'organizzazione umanitaria? Hai fatto il volontario ma vuoi crescere professionalmente? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia. Coinvolgerai le realtà associative della tua città, recluterai e formerai squadre di volontari e insieme a loro ci aiuterai a salvare migliaia di vite! Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento a Catania (Etnapolis, Centro Sicilia, Porte di Catania) che dovrà: Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti all’incontro formativo organizzato da Oxfam Italia - Organizzare la formazione a tutti i volontari - Essere presente nei punti vendita - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Se hai doti comunicative, cerchi un lavoro part time e ti piace il lavoro di squadra, CANDIDATI per il progetto "Incarta il presente, regala un futuro" inviando il tuo CV a erika.bucca@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 22/10/2017. Per maggiori info https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/ Disponibilità: dal 1 novembre al 31 dicembre. Contratto: collaborazione occasionale.
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        Milano (Lombardia)
        L'Albero della Vita ricerca un coordinatore di città/team leader face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica e il sostegno dei bambini che vivono in povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del Dipartimento di raccolta fondi Face To Face. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e settimanalmente allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
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        Milano (Lombardia)
        International Fundraising cerca 1 Responsabile per lo sviluppo de una rete di promoter a Milano per campagne di sensibilizzazione sociale e raccolta fondi a favore di diverse Onlus. Descrizione: - La persona selezionata seguirà la parte operativa della nostra attivitá a Milano e provincia. - Sará responsabile del recruiting delle risorse del proprio team. - Si occuperà di gestire e motivare costantemente le risorse umane inserite. - Curare quotidianamente la propria crescita e quella degli integranti del suo team sarà un aspetto fondamentale. - La presenza del Responsabile durante l'attività lavorativa sarà un aspetto predominante. - Monitorerà il raggiungimento di obbietivi. Requisiti: - Imprescindibile esperienza come Dialogatore Onlus - Spiccate attitudini di Leadership, al lavoro di squadra e alle relazioni interpersonali. - Flessibilità e adattabilità di fronte a possibili imprevisti. - Determinazione, orientamento all'obiettivo e capacità di problem solving. - Competenze organizzative e pianificazione dell'attività. - Interesse nelle questione umanitarie Contratto e retribuzione: - E' previsto un contratto a tempo determinato con International Fundraising. - Il compenso prevede un fisso garantito e incentivi (individuali e su tutto il gruppo di lavoro). - Possibilitá di telelavoro per le relazioni con l'amministrazione aziendale. - L'impegno lavorativo sarà full time. Per candidarsi: inviare il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale Siamo una organizzazione leader a livello mondiale nella raccolta fondi F2F. La qualità del servizio e il rispetto per i piú alti standard etici e profesionali ci contradistinguono. Siamo attivi nello sviluppo del documento di "Buone Prassi" nella raccolta fondi face to face
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        Italia (Tutte le città)
        Joy Fundraising S.r.l. si occupa di raccolta fondi e campagne di sensibilizzazione. Siamo alla ricerca di persone entusiaste e motivate da formare come promoter che si occuperanno di sviluppare campagne di sensibilizzazione ed ampliare il numero di sostenitori regolari delle principali Organizzazioni No Profit. Nell’ambito delle sue attività, Joy Fundraising cerca: Promoter fisso mensile + bonus Offriamo: un lavoro che in pochi mesi ti dia ottimi risultati; formazione grazie a professionisti con le più moderne tecniche di marketing un compenso composto di una parte fissa e una variabile; formazione professionale immediata e continua sia in aula che sul campo; Richiediamo: ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilità; capacità di lavorare in team; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; onestà, trasparenza e affidabilità; conoscenza della lingua italiana.
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        Catania (Sicilia)
        GFG Comunication SRLS è una delle principali Società italiane di Marketing, Comunicazione e Fundraising. Si occupa dell'organizzazione di campagne F2F delle più conosciute organizzazioni non profit internazionali. Per le sedi di CATANIA, SIRACUSA, PALERMO e MESSINA, abbiamo riaperto le selezioni MAGGIO 2019 per 4 inserimenti immediati per svolgere la mansione di TEAM MANAGER. (NO CALL CENTER/ NO PORTA A PORTA) Da noi è richiesta: - esperienza del Direct Marketing - Essere a conoscenza delle competenze tecniche e delle principali tecniche di vendita - Capacità di relazionarsi con gli altri attraverso L'asservitá, l'empatia è un uso corretto del linguaggio del corpo - Capacità di relazionarsi con se stesso REQUISITI - Buona dialettica, pro-attività, flessibilità, attitudine al problem solving, al lavoro in team e in autonomia, disponibilità Full Time e immediata. - Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte e spostamenti giornalieri; -Domicilio in una delle 4 Città (CATANIA SIRACUSA PALERMO e MESSINA) OFFERTA - formazione e supporto continui - regolare contratto con Partita iva - retribuzione mensile con fisso - viaggi formativi in Italia e all'estero - concreta possibilità di crescita professionale. Saranno presi in considerazione solo CV con esperienza di almeno 2 anni nel Fundraising. Invia il tuo CV ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        L’Associazione di Promozione Sociale Artelego di Bologna è alla ricerca di una figura che si occupi della gestione, dell’organizzazione e della comunicazione dei due contenitori progettuali Circo Sotto Sopra e Compagnia LegÀmi. Circo Educativo, Circo Sociale, Teatro Fisico e di Ricerca. Se questi ambiti ti appassionano e vuoi mettere in campo le tue idee e competenze, mandaci una mail di candidatura, insieme a una lettera motivazionale: siamo alla ricerca di una persona entusiasta, poliedrica, in grado di mettersi in gioco ed entrare a far parte del Team. Principali attività: co-organizzazione e promozione di corsi, laboratori, progetti sociali e spettacoli di circo-teatro per bambini e ragazzi per Circo Sotto Sopra. co-organizzazione e promozione dei laboratori di teatro fisico e spettacoli di ricerca della Compagnia LegÀmi gestione e implementazione dei canali comunicativi dei due progetti sviluppo delle strategie di fundraising analisi del panorama di riferimento e ricerca di nuovi contatti segreteria generale e logistica Requisiti per la candidatura: buona capacità di comunicazione orale e scritta dedicata a diverse fasce di età/utenti ottima conoscenza dell’utilizzo di programmi informatici di base (tra cui Excel) buona conoscenza dell’utilizzo dei social network in ambito comunicativo/promozionale buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in team e in autonomia esperienza in campo teatrale (teorico e/o pratico) passione per il teatro e voglia di crescere insieme a noi Saranno valutati positivamente anche queste competenze: conoscenza dei principali programmi di elaborazione grafica e video esperienza in strategie di marketing, comunicazione e fundraising in ambito culturale flessibilità, approccio orientato al problem solving e al risultato Per candidarsi inviare lettera motivazionale e curriculum vitae a [email protected] con oggetto CANDIDATURA ORGANIZZAZIONE
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        Roma (Lazio)
        Alpha Star Production operante nel settore Musica e Spettacolo per creazione nuova start up 4.0 ricerca 3 figure di segretarie ad ore per back office (program management office, project management office) e front office qualifiche e competenze Richieste conoscenze umanistiche (Dams,scienze della comunicazione,e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali mediazione linguistica e lauree affini conoscenze di economia dello spettacolo di crowdfunding e fundraising in ambito artistico conoscenze informatiche ECDL caratteristiche del candidato Lauree nei seguenti ambiti Dams,scienze della comunicazione marketing e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali, mediazione linguistica e lauree affini economia dello spettaccolo di crowdfunding e fundraising e lauree affini. eta masima 35 anni per potersi candidare si prega di inviare il proprio cv con foto
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        Monza (Lombardia)
        RESPONSABILE DI TEAM FACE TO FACE FUNDRAISING IDMC srl agenzia leader in Italia ed in Europa nel marketing e comunicazione seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Junior Coach Il candidato ideale avrà il compito di: Descrizione,attività: Il ruolo del Junior Coach consiste nel coordinare l'attività di un gruppo di dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali di Milano e Hinterland, con l 'obbiettivo di reclutare nuovi sostenitori per le Organizzazioni clienti, gestire i materiali utili all'attività di raccolta fondi, garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e il flusso di dati utili all'attivazione delle donazioni regolari e alla misurazione delle performance del team. Il Junior Coach selezionato riceverà una formazione iniziale sulla mission e i progetti dell'Organizzazione Non Profit beneficiaria delle donazioni. Durante l'attività sarà supportato dal supervisore di riferimento. Requisiti richiesti:25- 30 anni, almeno un anno di pregressa esperienza in ruolo analogo o nella gestione di risorse preferibilmente in ambito commerciale; esperienza nella selezione e nell’inserimento di personale. E’ gradita una buona conoscenza del pc. Completano il profilo: Affidabilità, dinamicità, ottime doti comunicative ed un atteggiamento propositivo. Motivazione personale ai temi sociali, orientato al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in gruppo. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus legati ai risultati ottenuti personalmente e sul team. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "JUNIOR COACH". Verranno valutati esclusivamente i CV con i requisiti richiesti.
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        Milano (Lombardia)
        TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
        1,22 €
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        Italia
        GO Group srls, affermata realtà nel settore della comunicazione con sede a Roma ed Ancona,è alla ricerca di nuove risorse per il nuovo ufficio di ROMA. Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ROMA CENTRO giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Inviare CV a: gogroupsrls@gmail.com Richiediamo disponibilità immediata a ROMA.
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        Prato (Toscana)
        Legolas è una agenzia di giovani professionisti della comunicazione per il terzo settore, specializzata nel Face to Face Fundraising. Coinvolgiamo con passione e professionalità tutti coloro che si avvicinano ai nostri stand e supportiamo le Associazioni nelle loro campagne di acquisizione di donatori regolari. Cerchiamo persone predisposte al contatto con il pubblico, etiche e puntuali. Possibilità di lavorare full time o part time verticale Preferibilmente automuniti- si richiede disponibilità immediata Manda il tuo cv con foto indicando in oggetto RIF PO
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        Italia
        KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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        Italia
        KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali rivolte all’obiettivo. Si occuperà di ufficio stampa ed eventi e parteciperà allo studio di tutte le strategie relative. In ambito eventi si occuperà della gestione di contatti, fornitori, partner e corsisti. Selezionerà location e servizi funzionali alle esigenze dell’azienda, curando tutti gli aspetti relativi ad ogni singolo evento. Riferendo all’Head of Communications si coordina con gli altri dipartimenti coinvolti nell’eventistica. In ambito ufficio stampa la persona prescelta si occuperà di sviluppare e produrre le strategie di ufficio stampa e rapporti con i media, sempre riferendo all’Head of Communications. Dovrà gestire in modo proattivo ed efficace le comunicazioni e le pr verso giornalisti e testate, essendo in grado di gestire autonomamente ogni particolare, dal comunicato alla conferenza stampa. REQUISITI: -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Giornalismo /Media o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la conoscenza della comunicazione politica. - Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Esperienza consolidata nel lavoro di ufficio stampa (ambito tecnologico, formativo, finanziario, innovativo) - Esperienza nell’organizzazione di eventi - Rete di relazioni in ambito media. - Esperienza di PR - Problem solving - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: - Eccellente conoscenza del web - Capacità di coordinamento di un team - Elevate capacità di PR - Capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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        Italia
        KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo e si occuperà in generale di digital marketing, parteciperà allo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti e ha preferibilmente esperienza nella gestione di database anche complessi per essere in grado di lanciare e monitorare le campagne. Si occuperà di sviluppare e produrre le strategie, coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione delle mail. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la capacità di programmazione web. -Buona conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Conoscenza significativa in ambito Direct Email Marketing, e dei principali strumenti quali (sendgrid, sendinblue, mailchimp, getresponse). - Capacità di creare integrazione tra gli strumenti succitati e i più diffusi sistemi di pagamento e di analisi - Capacità di costruire un sito CMS (wordpress) e di implementare stringhe di programmazione. - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme di email marketing succitate - Competenze nella gestione di contenuti mail - Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Clickfunnels.
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        Milano (Lombardia)
        KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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        Milano (Lombardia)
        KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo e si occuperà in generale di digital marketing, parteciperà allo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti e ha preferibilmente esperienza nella gestione di database anche complessi per essere in grado di lanciare e monitorare le campagne. Si occuperà di sviluppare e produrre le strategie, coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione delle mail. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la capacità di programmazione web. -Buona conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Conoscenza significativa in ambito Direct Email Marketing, e dei principali strumenti quali (sendgrid, sendinblue, mailchimp, getresponse). - Capacità di creare integrazione tra gli strumenti succitati e i più diffusi sistemi di pagamento e di analisi - Capacità di costruire un sito CMS (wordpress) e di implementare stringhe di programmazione. - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme di email marketing succitate - Competenze nella gestione di contenuti mail - Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Clickfunnels.
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        Milano (Lombardia)
        KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo. E' in grado di relazionarsi positivamente ed efficacemente con i vertici dei major clients della società e con il CEO. Svolge per il CEO le seguenti attività: - supporto nella definizione dell'agenda, nella partecipazione a convegni/eventi e nell'attività amministrativa - realizza presentazioni su brief del CEO - coordina e organizza l'attività di altre persone, interfacciandosi con i professionisti dell'ufficio stampa e eventi REQUISITI: - Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Economia / Lingue o esperienze professionali equiparabili; - Conoscenza impeccabile della lingua inglese, come lingua di lavoro, parlata e scritta - meglio se madrelingua. - Conoscenza dei principali strumenti di organizzazione aziendale. - Conoscenza pratica della gestione amministrativa (no commercialista). - Disponibilità a viaggiare per brevi trasferte in Italia e allâ€(TM)estero. - Capacità di analisi, problem solving e organizzazione. - Responsabilità e affidabilità. - Passione ed entusiasmo per le relazioni. - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza del web e del pacchetto office -Competenze base nella gestione amministrativa -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) -Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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        Milano (Lombardia)
        KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali rivolte allâ€(TM)obiettivo. Si occuperà di ufficio stampa ed eventi e parteciperà allo studio di tutte le strategie relative. In ambito eventi si occuperà della gestione di contatti, fornitori, partner e corsisti. Selezionerà location e servizi funzionali alle esigenze dellâ€(TM)azienda, curando tutti gli aspetti relativi ad ogni singolo evento. Riferendo allâ€(TM)Head of Communications si coordina con gli altri dipartimenti coinvolti nellâ€(TM)eventistica. In ambito ufficio stampa la persona prescelta si occuperà di sviluppare e produrre le strategie di ufficio stampa e rapporti con i media, sempre riferendo allâ€(TM)Head of Communications. Dovrà gestire in modo proattivo ed efficace le comunicazioni e le pr verso giornalisti e testate, essendo in grado di gestire autonomamente ogni particolare, dal comunicato alla conferenza stampa. REQUISITI: -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Giornalismo /Media o esperienze professionali equiparabili; è ben accetta la conoscenza della comunicazione politica. - Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Esperienza consolidata nel lavoro di ufficio stampa (ambito tecnologico, formativo, finanziario, innovativo) - Esperienza nellâ€(TM)organizzazione di eventi - Rete di relazioni in ambito media. - Esperienza di PR - Problem solving - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. Capacità professionali essenziali: - Eccellente conoscenza del web - Capacità di coordinamento di un team - Elevate capacità di PR - Capacità di copywriting - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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        Italia
        FD COMPANY SRLS è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel suo team. Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di PERUGIA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Inviare CV a: fdcompanysrls@gmail.com Richiediamo disponibilità immediata a PERUGIA.
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        Italia
        GO Group srls, affermata realtà nel settore della comunicazione con sede a Roma,Perugia ed Ancona,è alla ricerca di nuove risorse per il nuovo ufficio di ANCONA. Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Inviare CV a: gogroupsrls@gmail.com Richiediamo disponibilità immediata ad Ancona.
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        Padova (Veneto)
        COOPI è unâ€(TM)organizzazione non governativa italiana, laica e indipendente, che interviene in contesti di emergenza e sviluppo per favorire un miglior equilibrio tra le aree più sviluppate e quelle meno sviluppate del pianeta. Operiamo in tutto il mondo portando diritti, igiene, educazione e sviluppo alle popolazioni che ne hanno bisogno. Nellâ€(TM)ambito delle attività di raccolta fondi a sostegno dei nostri progetti cerchiamo: • Dialogatori per inserimento immediato nel team interno di face to face a Padova Compito del dialogatore è interagire con potenziali nuovi donatori in luoghi pubblici o privati per far conoscere lâ€(TM)organizzazione e trovare nuovi sostenitori per i nostri progetti. COOPI ha condiviso un documento di Buone Prassi con le maggiori organizzazioni internazionali per garantire la trasparenza e lâ€(TM)affidabilità delle attività di face to face nei confronti di sostenitori e dialogatori. OFFRIAMO • Compenso fisso mensile + bonus + incentivi • Rapporto di collaborazione diretto con l'organizzazione • Formazione e percorso di crescita e affiancamento professionale • Flessibilità nell'organizzazione del tempo e autonomia • Clima di lavoro basato su armonia e collaborazione • Sono garantiti rimborsi spese per gli spostamenti al di fuori della provincia di Padova ATTIVITA' • Presentare e promuovere la mission di COOPI • Informare i potenziali donatori sui progetti e i risultati che sono stati raggiunti dallâ€(TM)organizzazione • Incoraggiare i nuovi donatori a sostenere COOPI attraverso una donazione regolare PROFILO DEL CANDIDATO • Spiccate doti comunicative e capacità relazionale • Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team • Forte motivazione, determinazione e senso di responsabilità • Estrema attenzione al trattamento dei dati sensibili • Condivisione della mission di COOPI e interesse per i temi della cooperazione internazionale • Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel face to face fundraising o in attività promozionali, e lâ€(TM)essere automuniti • E' richiesto il domicilio a Padova e provincia Contratto di lavoro: Collaborazione
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        Italia
        Progetto Arca è un’organizzazione che da più di vent'anni si prende cura di famiglie in difficoltà che hanno perso la casa, persone costrette a vivere in strada e ragazzi in fuga da paesi in guerra. Cerchiamo dialogatori, che lavoreranno in squadra, presso stand informativi, collocati nelle principali strutture commerciali e aree pedonali di Torino e dintorni. L’obiettivo è di far conoscere i nostri progetti ai cittadini, presentando l’attività che svolge Progetto Arca in Italia, e cercando così nuovi sostenitori regolari per l’organizzazione stessa. Si tratta di un lavoro che permette di acquisire un’ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione e del fundraising. Il candidato che supererà la selezione avrà la possibilità di lavorare in team da 2/3 dialogatori affiancati da un team leader. REQUISITI RICHIESTI: - predisposizione al contatto con il pubblico - orientamento al lavoro per obiettivi - predisposizione al lavoro in squadra - diploma di maturità - età compresa tra i 18 e i 35 anni - disponibilità di 3 o 4 giorni settimanali Per saperne di più guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=PQapnJR9ido
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        Italia (Tutte le città)
        Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Inviare CV a: mustgroupsrls@gmail.com per un primo colloquio conoscitivo. Richiediamo DOMICILIO ad ANCONA e dintorni
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        Roma (Lazio)
        GO Group srls, affermata realtà nel settore della comunicazione,è alla ricerca di nuove risorse per l'ufficio di ROMA Ci occupiamo di promuovere organizzazioni di fama mondiale garantendo loro acquisizione nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ROMA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Richiediamo disponibilità immediata a ROMA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Varese (Lombardia)
        Advice Partners seleziona per un proprio cliente n.4 figure di Dialogatore per attività di fundraising. L'obiettivo dei nostri collaboratori sarà orientato all'acquisizione di nuovi fondi regolari per i progetti umanitari dell'Organizzazione coinvolgendo il maggior numero di donatori. L'attività si svolgerà presso gli stand informativi allestiti nelle principali aree di interesse e di forte pedonabilità del territorio di VARESE (Piazze, Centri Commerciali ed eventi selezionati). ATTIVITA' · Acquisizione di nuovi donatori regolari. REQUISITI NECESSARI · Orientamento e determinazione al raggiungimento obiettivi; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Propensione al teamworking; · Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti giornalieri; · Disponibilità immediata per attività part time; · Affidabilità, serietà e proattività. Saranno considerati criteri preferenziali: · Pregresse esperienze nel marketing operativo, specialmente nel settore no profit. LA NOSTRA OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo determinato part time con busta paga (CCNL Terziario e Servizi); · Bonus al raggiungimento dei target delineati; · Formazione dedicata in aula e affiancamento sul campo da parte di specialisti del settore; · Piano di sviluppo professionale: possibilità, per le candidature con comprovata esperienza, di gestione e coordinamento di un team di dialogatori. La ricerca riveste carattere di urgenza ed è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Viterbo (Lazio)
        Advice Partners seleziona per un proprio cliente n.4 figure di Dialogatore per attività di fundraising. L'obiettivo dei nostri collaboratori sarà orientato all'acquisizione di nuovi fondi regolari per i progetti umanitari dell'Organizzazione coinvolgendo il maggior numero di donatori. L'attività si svolgerà presso gli stand informativi allestiti nelle principali aree di interesse e di forte pedonabilità del territorio di VITERBO (Piazze, Centri Commerciali ed eventi selezionati). ATTIVITA' · Acquisizione di nuovi donatori regolari. REQUISITI NECESSARI · Orientamento e determinazione al raggiungimento obiettivi; · Ottime doti comunicative e relazionali; · Propensione al teamworking; · Disponibilità a brevi trasferte e spostamenti giornalieri; · Disponibilità immediata per attività part time; · Affidabilità, serietà e proattività. Saranno considerati criteri preferenziali: · Pregresse esperienze nel marketing operativo, specialmente nel settore no profit. LA NOSTRA OFFERTA · Contratto di assunzione a tempo determinato part time con busta paga (CCNL Terziario e Servizi); · Bonus al raggiungimento dei target delineati; · Formazione dedicata in aula e affiancamento sul campo da parte di specialisti del settore; · Piano di sviluppo professionale: possibilità, per le candidature con comprovata esperienza, di gestione e coordinamento di un team di dialogatori. La ricerca riveste carattere di urgenza ed è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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