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Garantire servizio assistenza cliente


Elenco delle migliori vendite garantire servizio assistenza cliente

MOVI FITNESS TAPIS ROULANT MF201, ELETTRICO, PIEGHEVOLE, SALVA SPAZIO, PROFESSIONALE, SERVIZIO ASSISTENZA A DOMICILIO
  • Tapis Roulant ad inclinazione manuale su 3 livelli. Motore da 1,75 HP Continuativi / 2,75 HP DC di Spunto.
  • Velocità 0,8-14 km/h con incremento 0,1 km/h 6 Velocità reimpostate (2/4/6/8/10/12 km/h)
  • 1 Finestra LCD 110x60 mm con retroilluminazione blu. Visualizzazione: tempo/velocità/distanza/calorie/pulsazioni. Programmi: 1 manuale, 12 preimpostati, test body fat. Rivelazione pulsazioni: Hand Grip
  • Pedana pieghevole, apertura servoassistita da pistone idraulico. Piano corsa 41x120 cm ammortizzata da 8 elastomeri. Comandi corrimano: start/stop/velocità. Accessori: MP3+2 portaborraccia.
  • Ruote per il trasporto. Portata max utente: 100 kg.
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MOVI FITNESS TAPIS ROULANT MF260, ELETTRICO, PIEGHEVOLE, SALVA SPAZIO, PROFESSIONALE, SERVIZIO ASSISTENZA A DOMICILIO
  • Tapis roulant include manuale, 6 velocità preimpostate
  • Schermo: 1 finestra LCD con retroilluminazione blu - visualizzazione: tempo/velocità/distanza/calorie ulsazioni
  • Rilevazione pulsazioni: hand grip
  • Comandi corrimano: start/s/velocità/corrimano soft touch
  • Portata max utente: 100 kg
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IL TELEFONO DALLA A ALLA Z. SUGGERIMENTI E PICCOLI «TRUCCHI» PER CENTRALINISTI, ADDETTI AL SERVIZIO AL CLIENTE, ADDETTI AI RECLAMI, VENDITORI
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    Roma (Lazio)
    Per importante azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, ricerchiamo 20 operatori per assistenza clienti per soccorso stradale. Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha dimestichezza con i principali sistemi operativi e strumenti digitali, un'ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving, ottime doti comunicative, ottima conoscenza geografica del territorio italiano e la conoscenza delle principali caratteristiche di un'autovettura. Per poter svolgere l'attività lavorativa sarà necessario frequentare un corso di formazione pre-assuntivo e selettivo della durata di 3 settimane in partenza dal 21 maggio, per il quale è previsto un rimborso spese. Al termine del corso, superato il test finale, verrà offerto un contratto di somministrazione, CCNL Telecomunicazioni II livello, con orario part time di 20 ore settimanali su turni h 24, 5 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, con disponibilità ad ore supplementari. Sede di lavoro: Roma Nord Disponibilità per l'iter di selezione immediata. Inviare cv aggiornato con foto tessera all'indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Per espansione attività a livello nazionale nel settore della nutrizione, integrazione alimentare anche in ambito sportivo e marketing, selezioniamo n. 5 incaricati alla consulenza, distribuzione, assistenza clienti e formazione gruppi di lavoro. Offriamo: - Attività dinamica ed autonoma con un’azieda leader nel settore, consolidata e in forte crescita. - Formazione professionale anche online, affiancamento e supporto costante. - Orari flessibili part o full time - Guadagni commisurati all’impegno. - Concrete opportunità di crescita professionale e personale. Requisiti richiesti: - Età minima 18 anni. - Buone capacità relazionali. - Volontà di imparare - Ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi. - Disponibilità al lavoro di squadra. - Desiderio di miglioramento. Non è richiesta esperienza specifica nel settore. Per candidarsi inviare CV con recapito telefonico (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali EX D.Lgs 196/03)
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    Milano (Lombardia)
    Si ricercano 5 figure per customer service Anche prima esperienza Il candidato dovrà occuparsi dell’assistenza al cliente Il lavoro verrà svolto interamente in Smart working Requisiti: Avere un piano telefonico illimitato Essere maggiorenni Lasciare i propri dati Vi sarà un colloquio selettivo online.
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    Italia (Tutte le città)
    Quarantenne Italiana Offre Esperienza pluriennale nella assistenza di anziani e collaborazione domestica. Esperienza in baby sitting. Referenziata. Socievole paziente gentile e dinamica. Disponibile anche a turni di notte. Cerca anche colleghe disponibili a formare un gruppo di lavoro per garantire il servizio su ampia fascia oraria a piu' fruitori. Residente in Genova centro
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    Alessandria (Piemonte)
    Sei appassionato di software' Vuoi mettere in pratica le tue conoscenze a supporto del cliente'candidati al nostro annuncio!Stiamo cercando una persona dinamica e volenterosa da inserire in importante realtà aziendale della provincia, la risorsa si occuperà di assistere i clienti già attivi e fidelizzati e di aiutarli nella gestione delle problematiche e dei reclami. La risorsa potrà lavorare in sede o in modalità agevolata.La risorsa adatta per questa mansione ha le seguenti competenze:- conoscenze intermedie PHP- conoscenze di MySql e relativi strumenti di interrogazione- conoscenza della console Linux- conoscenze basiche di Web-service- gradita la conoscenza di ZenDesk e Jira. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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    Matera (Basilicata)
    Service De Lucia Maria srls, società di servizi, in fase di espansione, seleziona per completamento team, due figure per l'assistenza clienti. Saranno valutati candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione, in grado di offrire disponibilità dai primi di Gennaio, con ottime capacità comunicative ed interpersonali.Nello specifico, la risorsa, dovrà svolgere i seguenti compiti:- fornire assistenza tecnica e amministrativa ai clienti,- rispondere a domande e richieste,- chiarire e risolvere eventuali lamentele. Per la valutazione, si richiedono requisiti quali:- capacità di ascolto- ottime capacità di servizio al cliente, professionalità e buone maniere,- capacità di problem solving e gestione dello stress- diploma scuola superiore Il candidato. seguirà un corso di formazione umanistico della durata di tre giorni. Successivamente, seguirà un periodo di prova retribuito decisivo per l'assunzione.Sede di lavoro: BARI.CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO FULL TIME CON POSSIBILITÀ DI PROROGA CONTRATTUALE.I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Servizio di trascrizione testi e/o manoscritti, sbobinatura files audio/video, impaginazione, formattazione dell’elaborato secondo le esigenze del cliente (formato pagina, margini, interlinea, font). E’ possibile inserire immagini, grafici, elenchi, formule scientifiche, tabelle, note a piè di pagina, bibliografia, indice. Assistenza e collaborazione per testi di varia tipologia e forma: tesi di laurea, relazioni, opuscoli informativi, interviste, convegni, libri, atti processuali e amministrativi. Offresi, inoltre, servizio di data entry.
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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    Taranto (Puglia)
    Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all'interno della nostra azienda sita in Taranto. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono:- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;- Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi);- Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione.Richieste fondamentali:- Residenza in Taranto - province - o zone limitrofe- Buon utilizzo degli strumenti informatici.Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace.Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Campobasso (Molise)
    Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all'interno della nostra azienda sita in Campobasso. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono:- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;- Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi);- Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione.Richieste fondamentali:- Residenza in Campobasso - province - o zone limitrofe- Buon utilizzo degli strumenti informatici.Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace.Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Campobasso (Molise)
    Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all’interno della nostra azienda sita in Campobasso. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Campobasso – province – o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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    Taranto (Puglia)
    Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all’interno della nostra azienda sita in Taranto. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Taranto – province – o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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    Forlì-Molise (Molise)
    Adiura Forlì offre un servizio di assistenza completo in grado di poter sostenere le famiglie nel momento in cui decidono di affidarsi ad una badante. ASSISTENZA PER ANZIANI Un servizio h24 con badanti formate e qualificate selezionate in base alle vostre richieste. VEGLIA NOTTURNA IN OSPEDALE In caso di ricovero i vostri cari saranno accuditi dal nostro staff di professionisti per tutta la durata del ricovero. FORMAZIONE E INTEGRAZIONE Noi di adiura ci occupiamo dell’inserimento e la formazione della badante in modo da instaurare sin da subito un buon rapporto con l’assistito. SOSTITUZIONE DI UNA BADANTE Grazie al nostro servizio e alla nostra rete di operatori, solo noi di Adiura Forlì possiamo garantirvi la sostituzione della badante nei giorni di festa o di riposo. Adottiamo tutte le massime precauzioni e controlli per garantire la salute degli assistiti e degli operatori, perché la vostra e sicurezza è anche la nostra sicurezza #Adiura_forli assistenza domiciliare integrata con badanti qualificate. Per maggiori informazioni: +393453983547
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    Venezia (Veneto)
    Ritrarre l'innocenza, la curiosità, la voglia di giocare dei più piccini non è impresa facile. Questo servizio fotografico ti permetterà di immortalare in degli scatti fotografici la vivacità dei tuoi figli. Un fotografo esperto sarà a tua disposizione per sfruttare al meglio l'illuminazione, l'esposizione e l'apparecchiatura fotografica per cogliere la luce negli occhi di chi sta imparando a scoprire il mondo. Regalati un ricordo per la vita con questo servizio fotografico strutturato apposta per garantire scatti magnifici, degni della vitalità propria dei bambini. L'esperienza comprende: 90 minuti di lavoro 10 scatti in alta risoluzione con sviluppo e correzione colore in formato jpg adatti ad uso stampa o web Informazioni dettagliate La consegna del servizio fotografico sarà su chiavetta USB che viene fornita dal cliente di almeno 4 giga, in alternativa il fotografo può fornire una chiavetta al prezzo di euro 8 Sarà cura del fotografo scegliere gli scatti più belli da consegnare al cliente, il cliente non potrà chiedere che gli vengano consegnati scatti fotografici non idonei alla professionalità del fotografo
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